Manto erboso, è soltanto ricresciuta l'erba
Ad un mese di distanza dal nostro interessamento siamo di nuovo tornati a verificare, telecamere alla mano, le condizioni del manto erboso dello "Stadio Adriatico".
Ad un mese di distanza dal nostro interessamento siamo di nuovo tornati a verificare, telecamere alla mano, le condizioni del manto erboso dello "Stadio Adriatico".
La situazione con un'occhiata sommaria dagli spalti sembra esser migliorata, ma scendendo a bordocampo ci si accorge che la miglioria visiva è dovuta essenzialmente alla ricrescita dell'erba, mentre sul fondo restano avvallamenti e buche.
Una manutenzione che, se c'è stata, è stata marginale e non con la specificità che ci si attendeva come sottolinea il Dg Ferrari.
Siamo dell'avviso che si possa e debba fare di più.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da pean
ciao
da biancazzurro_
LA VERITA' E' CHE IL COMUNE (SINDACO IN PRIMIS) SE NE SBATTANO DEL TERRENO DELL'ADRIATICO, ADDICENDO SEMPRE COME SCUSA CHE CI SONO COSE BEN PIU' IMPORTANTI, SARA' PURE VERO MA BASTEREBBE SPENDERE POCHI EURO PER RIMETTERE IN SESTOALMENO PER QUESTI ULTIMI 2 MESI IL TERRENO DELL'ADRIATICO...MA ALLU CUMUN SE NE SBATTONO ALTAMENTE
da pe-fiero(sez-marche)
5) Non lasciare spazi ed evitare sovrapposizioni tra i rotoli. Durante la posa è meglio camminare su tavole di legno appoggiate sul prato già posato. 6) Per rifinire il lavoro, i rotoli possono essere tagliati con un taglierino. Attenzione però, piccoli pezzi (strisce larghe meno di 10 cm e ritagli ) si radicano meno bene e possono facilmente seccare. 7) Appena posato il prato va rullato e bagnato abbondantemente nel più breve tempo possibile con un irrigatore a pioggia. Il prato a rotoli è fatto di piante vive che hanno bisogno di umidità e di contatto con il terreno. Nella stagione calda il tappeto deve essere bagnato man mano che si posa, senza attendere di aver terminato il lavoro. Durante la prima settimana irrigare quotidianamente. In piena estate ripetere le bagnature più volte nelle ore più calde della giornata. Dopo una settimana, con una tosaerba in perfetta efficienza e lame perfettamente affilate, si può eseguire il primo taglio con cautela. Venti-trenta giorni dopo la posa eseguire una prima concimazione con un prodotto per tappeti erbosi (circa 3 kg ogni 100 mq). ATTENZIONE: se non potete posare il tappeto il giorno stesso dell’acquisto stendetelo su una qualsiasi superficie e mantenerle umide con frequenti irrigazioni a pioggia.
da pe-fiero(sez-marche)
1) Prima della posa la superficie del terreno va lavorata per una profondità di almeno 10-15 centimetri e in caso di presenza di erbe infestanti “difficili”, come gramigna o altre perenni, trattare il terreno 15 giorni prima con un diserbante (Glyphosate o Touchdown) . Questi diserbanti penetrano attraverso le parti verdi e uccidono anche le radici senza lasciare alcun residuo nel terreno. 2) Concimate con 30/50 g/mq di un concime di tipo “starter” (ricco di fosforo che favorisce lo sviluppo delle radici). 3) Con un rastrello rifinite il lavoro eliminando sassi e altri detriti. Spianate con cura e assestate la terra con un rullo. Livellate il terreno circa tre centimetri più basso di vialetti e pavimentazioni. 4) Posate i rotoli cominciando dal lato più lungo. Se l’area non è regolare è consigliabile tirare un filo e cominciare a stendere i rotoli lungo di esso.
da pe-fiero(sez-marche)
La situazione del tappeto erboso si è evoluta molto rapidamente negli ultimi anni. L’utenza finale è sempre più esigente in termini qualitativi. Il desiderio è quello di un prato resistente, di colore verde intenso, fitto e bello da subito, in poche parole pronto effetto e in grado di garantire un risultato estetico funzionale di prim’ordine nel tempo. Molteplici fattori, andamento climatico, mancanza di tempo, errori di semina, concimazione e taglio, malerbe e malattie fungie, tutto questo nei primi mesi di crescita del tappeto verde, possono portare ad un risultato poco soddisfacente. Tenuto conto di questi fattori negli ultimi anni si è sviluppato un mercato parallelo a quello della vendita di semi per tappeto erboso, basato sulla produzione di tappeto erboso pronto, in zolle e rotoli, privo di infestanti e malattie, e questo è la risposta ai possibili problemi elencati in precedenza. La nostra è un azienda che da anni si occupa di tappeto erboso di ogni genere e conosce perfettamente quali sono le esigenze del cliente, sia professionista che quello finale. Per primi abbiamo creduto nelle varietà americane, importandole in esclusiva. Queste varietà, infatti, si sono distinte da subito per un’eccezionale intensità di colore e nettamente superiore qualitativamente. Inoltre hanno in genere manifestato un’adattabilità ai nostri ambienti … climatici. Dunque abbiamo dato un contributo notevole al mercato del tappeto erboso.
da dav
IO PENSO SOLO CHE SI DEVONO VERGOGNARE COMPRESO E SOPRATTUTTO D'ALFONSO CHE SE NE SBATTE DI TUTTO
da Rebogol84
Oh la mia chioma è diventata famosa
da mancho
Campa cavallo che l'erba...se la fuma ! Saluti a Luca-fiatone (sei un grande anche se io ho altri colori...) a Zdenek (prima vittoria con lui allo stadio !) e a tutti coloro che stanno godendo per il nuovo capolavoro di Vascoooooo !!!
da maksimo
...è cresciuta l'erba...è stato rullato un pò....ma chi è lo spacciatore dell'Adriatico??...mah,scherzi
a parte, la situazione è ancora molto discutibile.Il campo soffre di alopecia..peggio della capoccia di Pincione!! Suggerisco di affidare la cura del manto erboso al parrucchiere di Rebogol84
da Larry62
Alticcio, per tornare a noi: puo' essere che Alfageme abbia dei problemi caratteriali lui. Dopotutto è un po' che gira tra varie squadre e non riesce a sfondare. Tecnicamente non si discute, ma se ricordi Lerda lo vedeva meglio in un ruolo in cui poteva dare di piu'. Fino a prova contraria l'allenatore non si priva di un giocatore per farsi del male. E comunque a SBT Alfageme sta andando male male: io penso sia un immaturo lui, piuttosto che vederlo come una vittima di Lerda. E comunque mi sforzo di vedere una spiegazione tecnica dietro le cose, e non vedere sospetti dovunque. Ciao.
da negro
Ragazzi spaete dirmi dove si può acquistare la felpa del pescara???????''
da negro
X redazione: dove posso acquistare la frelpa del peescara che indosssa Tesseo nel video????'
da ldg
insomma la conclusione è: rullete bone l' erb
da M@RCO
per Christof: vedrai che per quanto arriverà la Nazionale di calcio (tra un anno....) troverai un manto erboso perfetto; ......perchè la volontà di fare, di colpo tornerà!!!! ......Siamo i soliti italiani compà, e non ci smentiremo neanche questa volta.....
da allegriok
da zdenek @ 19-03-2008 14:47:52 UN AUGURIO A TUTTI QUELLI CHE SONO PAPA' E FRQUENTANO QUESTO SITO. A QUELLI CHE, SO PER CERTO, ESSERE PAPA', COME ALLEGRIOK, OLIVIERI RAUS, SERATO, ELIOCUGGGI'. A TATANKA, SPERANDO CHE PRESTO GLI SI POSSA ROMPERE QUALCHE PRESERVATIVO... A ME STESSO, SPERANDO DI POTER FAR DI TUTTO PUR DI DIVENTARE PAPA' PROPRIO QUESTA SERA... E DI NON RIUSCIRCI PERCHE', A DIFFERENZA DI TATANKA, E' ANDATO TUTTO BENE CON QUEGLI AFFARI DI GOMMA... ---------boemo come sempre sei un grande SI NU FREGN
da allegriok
OKKIO che staser qualcuno si STROZZ
da VALLELUNGAOPTICAL
RAGAZZI APPROFITTATE DEL BUONO DI € 15 . MANDATE MAIL A vallelungaopticalsrl@libero.it
CON OGGETTO SCONTO FORZAPESCARA.COM . VI ASPETTIAMO NUMEROSI
da pesciarolo
CHE MONDO DI MERDA.
da christof
Penso che per aggiustare il nostro campo di calcio non ci sia la moneta e la volontà politica di risolvere il problema...è incredibile...proprio nel momento in cui fiumi di soldi vengono spesi in manifesti, campagne elettorali ed altro ancora per riconfermare le ambite poltrone...e ci si continua a scannare per la sete di potere, tra stipendi da capogiro che cominciano a far vergognare gli stessi beneficiari...A tutto questo si contrappone un'Italia, sempre più povera, che si accontenta di un piatto di minestra calda e di una partita di pallone giocata su un campo, possibilmente, senza fossi ..
da Blanco_y_Azul
CHIUNQUE SIA INTERESSATO A VENIRE A MASSA SABATO,PUO' CONTATTARE IL NUMERO 3406850896.LA TRASFERTA SARA' EFFETTUATA CON PULMINO DA 9 POSTI.POSTI DISPONIBILI 2-3.PARTENZA ORE 8.00,RIENTRO PREVISTO PER LE ORE 22.00....E SEMPRE.. FORZA PESCARA!!
da ALTICCIO
AUGURI ANCHE A TUTTI I GIUSEPPE...ANCHE SE NON SONO DEI PAPA'...
da ALTICCIO
LARRY.RISPETTO IL TUO PENSIERO..HO VISTO TUTTE LE PARTITE IN CASA E MOLTE IN TRASFERTA..LERDA HA COMMESSO MOLTI ERRORI TATTICI E DI COMPORTAMENNTO NELLO SPOGLIATOIO...COME MAI ALFAGEME NELLE PRIME PARTITE FACEVA LA DIFFERENZA NONOSTANTE FOSSE A TERRA FISICAMENTE E POI E' SCOMPRASO DI COLPO..CON VIAGGIO IN ARGENTINA....
da M@RCO
...mi associo all'amico Zdenek;......auguri a tutti i papà di questo bel Forum (compreso me )!!! FORZA PESCARA
da M@RCO
da M@RCO @ 16-03-2008 19:10:32 ......non vorrei aver visto male, ma non ho notato dei grossi miglioramenti al manto erboso; e giocare a terra è praticamente impossibile viste le traittorie del pallone che sembravano imitare un ottovolante!!! Non ci siamo ancora ancora giardinieri dell'Adriatico , ...andate a fare uno stage dai vostri colleghi del Curi!!!! Povero glorioso stadio Adriatico........ ......Caro Teseo, io dalla tribuna l'avevo "vista bene" la situazione!!! ;.....sembra che Romito abbia letto il mio post di domenica sera
da Larry62
...nel ruolo dove tutti lo volevano, cioè da centrale e dove Lerda lo vedeva dietro a Romito, Pomante e Conti. Vi siete chiesti perchè? perchè gli stava antipatico o forse perchè in allenamento (dove nessuno di noi c'è) ogni tanto faceva le stesse cappellate? Dico questo per dire che è facile dire le cose "contro", basta pero' essere coerenti fino in fondo. Io magari ho torto, ma non cambio idea solo in base ai risultati della squadra e non vado rincorrendo i 10-20-30 punti che ci mancano in classifica
da LUCAPESCARESE
VOLETE VEDERE QUANTO PRENDE UN PANCHINARO IN SERIE A? GUARDATE QUESTO LINK
http://www.gazzetta.it/openxli
nk.shtml?http://www.consulenti
dellavoro.it/browse.php?sid=8b
4b7f5e3x1h1b0g6c1b4d7v4m9t5s7s
da Larry62
Allora Alticcio, proviamo a fare un po' di ordine e dire le cose come le dicevate tutti mesi fa: Fortunato DOVEVA giocare stopper perchè era fortissimo, Conti si diceva giocasse perchè c'erano obblighi contrattuali con il Bari. Poi è arrivato Pomante (che io criticavo anni fa, ma non essendo prevenuto come molti di voi, riconosco essere migliorato enormemente). Poi ll'improvviso Conti è diventato un fenomeno, ma solo perchè Lerda non lo faceva giocare. A SBT in tribuna ce lo ha mandato Soglia (ora a PG fa piu' o meno lo stesso) e l'errore lo ha commesso Fortunato, che guarda caso, giocava....
da SAUL77
FOREVER, I RAGAZZI NON SOLO DAVANO L'ANIMA, MA GIOCANO ANCHE BENE. SOLO ERANO MOLTO INESPERTI E DUE SQUADRE MEDIOCRI COME POTENZA E LUCCHESE, PERO' FORMATE DA PROFESIONISTI, CI HANNO BATTUTO NETTAMENTE. GIA A SAN GIOVANNI E' CAMBIATO QUAOCOSA CON L'INNESTO DI ALCUNI NUOVI ARRIVI. MA IL CAMPIONATO VERO E PROPRIO E' INIZIATO CONTRO LA SAMB CON L'INNESTO DI TUTTI I NUOVI ACQUISTI. SI CRITICA TANTO LERDA, MA SONO CONVINTO CHE SENZA LA PARTENZA AD HANDICAP(OVVERO MANCATO PRECAMPIONATO+ 3 PARTITE MONCHE) E IL PUNTO DI PENALITA' OGGI LOTTEREMMO PER LA B.
da ALTICCIO
CONCORDO CON FOREVER...PENSO CHE A SANBENEDETTO SI SIA DECISO IL DESTINO DEL PESCARA..E MOLTI TIFOSI ENTUSIASTI HANNO ANCHE MOLLATO....VI RICORDO CHE LA SAMBA HA REALIZZATO IL PRIMO GOL SU UN PICCOLO ERRORE DI FORTUNATO CHE GIOCAVA FUORI RUOLO IN QUANTO IL NOSTRO GRANDE MISTER AVEVA MANDATO IN TRIBUNA IL GIOCATORE DI RUOLO...UN CERTO CONTI....LERDA VATTENE...
da PESCARA FOREVER
Basta con questa storia della Primavera..I ragazzi della Primavera hanno dato l'anima...sono riusciti anche a prendere un punto e mi hanno riempito d'orgoglio!!! Il Pescara secondo me ha toppato invece in momenti chiave della stagione tipo Sambenedetto per intenderci e le sue occasioni le ha perse intrasferta un pò per sfortuna un pò per un atteggiamento troppo remissivo...Ogni volta che si è parlato di partita svolta abbiamo toppato! Quindi spero che domenica a Massa sia una partita come tante così magari si vince! FORZA PESCARA!!!
da ALTICCIO
ANCHE PERCHE' ALFAGEME, ALMENO ALL'INIZIO, SULLA FASCIA DESTRA AVEVA UNA MARCIA IN PIU'...POI NN SI SA CHE CAZZ E' SUCCESSO...DA QUANDO SE NE E' ANDATO IN ARGENTINA E' SCOMPARSO...LA SQUADRA NON ERA DA PLAY OUT...ANZI...
da Vik^
VIVA LA TOPA PELOSA E LA CIUCCIA GIOCOSA!
da SAUL77
ALTICCIO, HAI RAGIONE. SONO COVNINTO CHE ANCHE SENZA L'ARRIVO DEI SOGLIA CON QUELLA SQUADRA CI POTEVAMO SALVARE. DOPO I PLAY OUT, PERO' CI POTEVAMO SALVARE.
da ALTICCIO
CON LA LUCCHESE IN CASA NEL PRIMO TEMPO ABBIAMO ANCHE TENUTO ABBASTANZA BENE....
da SAUL77
PIERO, UNA PARTITA TRA UNA SQUADRA DI PROFESSIONISTI E UNA DI RAGAZZI PRIMAVERA NON LA PRENDO IN CONSIDERAZIONE. DOMANDA: TE LO SEI DIMENTICATO CHE GIOCAVAMO CON LA PARIMAVERA O TE LO SEI VOLUTO DIMENTICARE?
da Piero 1977
abbiamo perso pure con la lucchese
da SAUL77
UNA PRECISAZIONE A QUEL TIFOSO CHE IERI HA SCRITTO CHE A MARTINA SOLO IL PESCARA NON HA VINTO. CLASSIFICA ALLA MANO LEGGO CHE IL MARTINA IN CASA HA 7 PAREGGI E 6 SCONFITTE. INSOMMA, PER ESSERE ULTIMA HA PERSO POCO. ORA QUEL TIFOSO O E' DISTRATTO O E' FAZIOSO, VISTO CHE CERCA QUALUNQUE APPIGLIO PUR DI CRITICARE LERDA. POI BELLA LA STORIA DEI 20 PUNTI MANCANTI. SECONDO STO FENOMENO DOVEVAMO ESSERE GIA IN B DA PARECCHIO TEMPO!!!!! FRECT, E CHI SIAMO , IL REAL MADRID?
da SAUL77
IL SERVIZIO PARLA CHIARO. LO STADIO "ADRIATICO" OGGI E' UN CAMPO DI TERRA RICOPERTO DA UN PO DI ERBA. OVVERO LA COSA PEGGIORE PER UNA SQUADRA COME IL PESCARA TECNICAMENTE MOLTO VALIDA E DAI PIEDI BUONI. EPPURE SU QUESTO CAMPO DI POMODORI ABBIAMO VINTO BEN 8 VOLTE PERDENDO SOLO IN 2 OCCASIONI(ANCONA E PERUGIA MA TUTTI SAPPIAMO COME). TUTTO CIO CON UNO STADIO SEMPRE O QUASI DESERTO. CHIEDERE DI PIU' A QUESTI RAGAZZI E CRITICARE TECNICO E SOCIETA' FEROCEMENTE LO TROVO ASSURDO. SONO SOLI CONTRO IL COMUNE E CONTRO UNA CITTA' CHE LI SNOBBA DA INIZIO ANNO. PER FORTUNA CI SIAMO NOI FEDELISSIMI.
da mariobiancazzurro
n'gul che servizio di merda...tesè, ci si cacat!!!
da niconarkan
Di chiè la colpa? di chi non controlla quello che dovrebbero fare gli operai del comune allo stadio
da catoneilcensore
e la colpa di chi è? dici dici di non politicizzare...ma la colpa di chi è?
da ?
CATO'...A CHI MI RIFERISCO? A CHI DOVREBBE TENERE AL MEGLIO IL TERRENO DI GIOCO! A CHI SE NO?
da catoneilcensore
ho 36 anni grazie per il giovane.... C'E' SUPERFICIALITA' DI CHI DOVREBBE ESSERE PIU' ATTENTO a chi ti riferisci?
da ?
CARO CATONE...TU SEI GIOVANE (BEATO TE) E NON PUOI SAPERE. COMUNQUE UN FATTO E' CERTO: C'E' SUPERFICIALITA' DI CHI DOVREBBE ESSERE PIU' ATTENTO ! E' EVIDENTE.
da pescaradaroma
grazie zdnek....per me tre volte auguri....
da catoneilcensore
caro ? galeone de canio e delio rossi si lamentavano dei campi che mancavano durante la settimana.... in PESCARA-MARTINA finale play-off il campo era perfetto
da oldPE
Ragazze e ragazzi, colgo l'occasione per augurare a tutti BUONA PASQUA. Mi piacerebbe augurarci anche buona promozione in B, ma mi sa che a questo punto port scalogn. Non litigate. Forza Pescara
da SPOLTOREPRESENTE
HANNO CHIUSO DISTINTI E CURVA SUD PER UN CAMPIONATO FACENDOCI CREDERE CHE DOVEVANO ESSERE FATTI DEI LAVORI. VOI AVETE VISTO QUALCHE OPERAIO?IO NO!
da oldPE
L'altro ieri Mario Pescante (Coni, deputato FI) all'affermazione di un giornalista che contestava il mancato utilizzo dei volontari provenienti dall'estero alle Olimpiadi di Pechino ha risposto "è vero, ma ci sono tecnici e consulenti provenienti da tutti paesi". Grazie al c..I secondi sono pagati, vanno per lavoro. I volontari stranieri sono l'ossatura e lo spirito dei Giochi (a ogni olimpiade qualche migliaio): servono per la logistica, l'interpretariato, la cucina, le info, la sorveglianza, ecc. Il regime cinese non vuole tra le scatole possibili rompicoglioni. Tibet libero!!
da ?
CATONE...GALEONE SCATENO',A SUO TEMPO, UN CASINO INCREDIBILE E NON SI RISOLSE IL PROBLEMA. FIGURATI CHE SPESSO ANCHE DELIO ROSSI, DE CANIO ECC. SI LAMENTARONO MA INVANO. CREDIMI.
da oldPE
Dice bene Teseo, problemi strutturali. Perché ci sono sempre stati. Forse coi giochi del Mediterraneo si risolveranno? Credo di sì, altrimenti la figura di m...sarebbe clamorosa. Però, è triste che si debba aspettare un evento internazionale perché si normalizzi una situazione di continua emergenza. Nel frattempo i giocatori mettono a repentaglio gambe e ossa
da catoneilcensore
caro ? ti è dato di volta il cervello? il manto erboso dell'Adriatico è sempre stato perfetto!
da ?
NON FACCIAMO I SOFISTICATI! POI NON POLITICIZZIAMO IL PROBLEMA. SAREBBE GRAVE.
da ?
MA...SCUSATE. QUANDO MAI IL TERRENO DI GIOCO DELL'ADRIATICO E' STATO BUONO? QUESTO E' UN PROBLEMA SEMPRE ESISTITO. ANZI ADESSO E' ACCETTABILE.
da niconarkan
Grazie x gli auguri mio figlio è venuto a Perugia ha 8 anni ed è più esaurito di me xil Pescara. L'ultima? Domenica ha visto i capellini nuovi dove dietro c'è scritto Purtet Rispet, lui se le scritto su un cappello a scuola. . Per tornare al tema Pescara ha sempre avuto il campo così. Ogni anno è stato così. anche l'anno della promozione con Iaconi lui si lamentava
da Redazione
I lavori per la restaurazione dell'inno vanno avanti con la collaborazione di Cristian Mantini. Entro circa un mese dovrebbe essere ultimato il restyling.
da Rebogol84
Sempre allo stesso indirizzo...
da Rebogol84
Donà qua non ce l'ho msn...scrivimi una mail...
da nzipass
teseo solatore!
da catoneilcensore
infatti l'inno do cazz sta????????????????
da maxpe
se luca teseo fa promesse politiche come quella di rinnovare l'inno del pescara stem a post
da catoneilcensore
maxx l'hai montato tu???? come ti viene di fare le scritte nere aahahaa
da chamape
ciao a tutti e grazie x gli auguri x la festa el papà...io la mia bimba la porterei volentieri allo stadio,ma ha paura dei botti!!!FORZA PESCARA
da Donato Giampietro
rebogoal84 msn
da zdenek
AUGURI A TUTTI I PAPAAAA'
da zdenek
DIMENTICAVO: AUGURI A REBOGOL, PERCHE' PRESTO, IL SUO FIGLIOLO POSSA CHIEDERGLI: " PAPA',PAPA', MA QUAND'E' CHE TI TAGLI QUEI CAPELLI E DIVENTI BELLO COME ZDENEK?"
da zdenek
UN AUGURIO A TUTTI QUELLI CHE SONO PAPA' E FRQUENTANO QUESTO SITO. A QUELLI CHE, SO PER CERTO, ESSERE PAPA', COME ALLEGRIOK, OLIVIERI RAUS, SERATO, ELIOCUGGGI'. A TATANKA, SPERANDO CHE PRESTO GLI SI POSSA ROMPERE QUALCHE PRESERVATIVO... A ME STESSO, SPERANDO DI POTER FAR DI TUTTO PUR DI DIVENTARE PAPA' PROPRIO QUESTA SERA... E DI NON RIUSCIRCI PERCHE', A DIFFERENZA DI TATANKA, E' ANDATO TUTTO BENE CON QUEGLI AFFARI DI GOMMA...
da Rebogol84
Comunque scandaloso il manto erboso dello stadio...indegno di Pescara...a sto punto Soglia si faccia sentire sul serio con chi di dovere Ma Tesè far nu poc di sport no? Tì lu fiaton pè quattro passi...
da finoallamorte
non si puo...fare quello che si vuole,non si puo spingere,solo l'acceleratore..
da finoallamorte
troppo bello il nuovo pezzo del comandante vasco
da Rebogol84
da SOLOPESCARA1936
...PESCARA CALCIO 1936...
da delfinotatuato
Sul tema del Boicottaggio dei giochi olimpici, un noto giornalista ha intervistato LO SCOPPATO DA BELLANTE. Rintracciato agli arresti domiciliari in un bordello di Abu Dabi, il commendatore commenta: "Com boicuttagg? Ch cazz signific? Sò scummess 10.000 rubbli sul Tibet in final a lu torneo di judo, ch stem a schirzà? Ca si ni iess affancul lu Dalai Lame e li munac cincin e pur li gill cinis. Sò pur apert nu cont criptat a Pechin a la Maotsetung-spamming Bank...là ci stà la fidejussion pi cumprà la Rome l'ann prossim". QUOTO TIBET LIBERO
da davide_84
cmq davvero, quando dovrebbero comincia i lavori x i giochi del 2009? anzi quando si ammetterà pubblicamente ke nn si farà nulla??
da MAXX
Donà la prox volta lo facciamo montare a catoneilcensore il filmato così ci mette tutti i colori che gli pare che dici? ma da dò li si ricacciat so nick
da TATANKA
VAI MOOOOOO
da Sisma-Popoli
Comune voglia di lavorare!!!
da carpe
GERA COMPRATI LO STADIO E NON CI AVE PIU A CHE FA CON STI CINCIONI DEL COMUNE. HANNO CHIUSO I DISTINTI PER 1 ANNO PER SENZA NIENTE, GERA FATTI SENTIRE E FA NU UMACELL
da *ALESSANDRO*
MA PERCHE PENSAVATE VERAMENTE CHE IL COMUNE AVREBBE MESSO MANO AL CAMPO?MA NON VEDETE CHE CI PRENDONO IN GIRO SULLA QUESTIONE STADIO? ABBIAMO PRATICAMENTE UNO STADIO CHIUSO DALL'INIZIO DEL CAMPIONATO SENZA CHE SIA INIZIATO UN SOLO LAVORO,E VOLEVANO PURE FARCI GIOCARE FUORI PESCARA!! VERGOGNA,DITECI QUANDO INIZIERANNO I LAVORI
da catoneilcensore
a tesè ti sei montato il servizio con le scritte nere..da funerale ahahahahahaaa mamma mia nere nere....
da Piero Torino
????
da parannaus
magic.. forse perchè Luca TeseOstruitounbronco?
da clubsansalvo
ho appeso al locale l'articolo di ieri su sansogol e la sua maglia GRANDE SANSOVINI siete sempre invitati tutti PESCARESI
da clubsansalvo
ho appeso al locale l'articolo di ieri su sansogol e la sua maglia GRANDE SANSOVINI siete sempre invitati tutti PESCARESI
da clubsansalvo
votate teseo sennò di continuo lo troviamo sul sito ahahhahaah a lù e mettu du dischi
da Piero Torino
Eliocuggì quanti ne devo portare?....
da Piero Torino
Si, Anto...con la notara sicula
da magic@pescara
Piero,sabato prossimo sarai presente?
da magic@pescara
Sondaggio: Perchè Teseo ha sempre il fiatone?
da Piero Torino
quadrum...evirato
da Piero Torino
Il trio delle meraviglie
da parannaus
L'ERDA del vicino e sempre più verde..
da magic@pescara
da elioelst
da Piero Torino