Mio Dio, devo presentarmi?
Comunicato di Gianni Lussoso ai tifosi. Riceviamo e pubblichiamo
Caro Direttore, vedo che c’è qualche tifoso che si chiede chi sia Gianni Lussoso e che cosa faccia professionalmente. Poi c’è ancora qualche “sciocchino” che pensa che per parlare di calcio e delle sue realtà politiche e societarie bisogna andare allo stadio come se la partita in sé fosse la maestra di ogni conoscenza calcistica.
Parto dalla prima “richiesta”: sono nato a Pescara nel 1940 e seguo dal 1947 la mia squadra del cuore, il Pescara. Dal 1964 sono giornalista professionista. Ho lavorato per Il Messaggero, Stadio, Guerin Sportivo per decenni. Ho fatto le radiocronache del Pescara dal 1977 per dieci anni. Ho avuto una mia radio per dieci anni ed ha pubblicato un mio settimanale, 7Giorni7 per venti anni.
Ho collaborato, e collaboro, con le testate televisive locali. Sono direttore di un’agenzia giornalistica AN e produco con i miei collaboratori servizi, quotidianamente, per tutti i giornali nazionali che non hanno una redazione in Abruzzo. Nella mia lunga attività ho fatto diventare giornalisti iscritti all’albo la maggior parte dei giornalisti attualmente impegnati a Pescara.
Ho scritto diverse edizioni della Storia del Pescara e tutti fanno riferimento ai miei libri per le loro ricerche, cominciando dai dirigenti della Pescara Calcio e da coloro che gestiscono il suo sito ufficiale.
A proposito di questo, siccome qualcuno si chiede quanto ci abbia guadagnato, rispondo che ci ho rimesso molto in termini di euro e ho guadagnato tanto in termini di soddisfazione. Infatti copro le spese di stampa con delle pubblicità mentre regalo tantissime copie a tutti i tifosi che me lo chiedono mentre le copie vendute in edicola o in libreria sono intese in valori modesti perché, sfortunatamente, i tifosi parlano molto ma acquistano pochissimo.
Per quanto riguarda il fatto di andare allo stadio debbo dire che, per sfortuna, sono preso dal mio lavoro a carattere nazionale e seguo personalmente partite diverse da quelle del Pescara ma ho le registrazioni delle partite della mia squadra che analizzo e studio con attenzione e mi metto nelle condizioni migliori per poter discutere su di esse. Certo, è vero, mi manca lo spettacolo del tifo a livello di godimento personale, ma le azioni di gioco le studio meglio nel privato del mio studio. Inoltre, poi, intervisto quotidianamente i vari personaggi e ho la “geografia” completa della vita della Pescara Calcio. E quindi è sciocco dirmi che non potrei parlare delPescara perché non sonoall’Adriatico.
Mi rendo conto di non essere un giornalista facile, ma non debbo piacere a chi mi legge o mi ascolta, ma solo essere preparato e corretto. E sono certo che nessuno, che sia onesto, possa disconoscere questa mia professionalità.
Detto questo continuo a fare il mio lavoro forte della mia idea: non mi esalto quando dicono che sono bravo, non mi abbatto se dicono il contrario. Ciao e buon lavoro a tutti. Gianni Lussoso
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da TORETTO
Lussoso a volte sembra piu' irrealista di un re', pero' ognuno e' libero di esprimere il proprio parere.
da GiordanoCinquetti
Perché tutto questo astio nei confronto di Gianni Lussoso, che ha espresso la sua opinione liberamente e pacatamente, come fa ognuno di noi, e anzi con l'autorevolezza di chi fa il giornalista e il calcio lo segue da più anni di noi. La campagna acquisti ha deluso un po' tutti per una certa approssimazione, ma adesso da parte di noi tifosi occorre solo l'incitamento nei confronti della squadra, anche per ripagare Soglia del suo impegno e rilevare una squadra che senza di lui non esisterebbe più.
da bischero
ma come si fa a giudicare una partita di calcio guardandola in tv e soprattutto dopo che si sa già il risultato e aver letto commenti, interviste ecc.? lussoso=maurizio mosca
da hank
x biancazzurro alla fine di quel campionato culminato con la promozione in A Galeone in un 'intervista disse testualmente:" ed ora le cassandre se la prendono in culo". Chi sa a chi era riferito?
da danros
Giusta l'analisi di Gianni Lussoso ieri sera a "Replay"...del tutto fuori luogo, invece, l'intervento del dg Ferrari, visto che nessuno si è scagliato contro la società...le critiche per il mercato sono del tutto legittime...!!!
da christof
Onore a Pescaradaroma e sempre Forza Pescaea !...
da Galeon
PedaRoma mi fa piacere che a intervalli regolari e una volta esaurita la parentesi-Pincione a te tanto cara.... ti ripresenti su questo nostro Muro per formulare le tue dotte elucubrazioni. Peccato che il tuo intervento sia pieno di imprecisioni, tipico di chi vuol informare senza sapere nemmeno il proprio numero di scarpe. Non preoccuparti, sei in buona compagnia.
da Galeon
Pe-fiero sono io che rimango allibito nel sentir parlare certi soloni in tv che sentenziano da certi pulpiti che te li raccomando. Quanto allo striscione di domenica, sarà stato pure garbato ma non ci azzeccava proprio nulla. In questo mometo storico.....
da pescaradaroma
Ciao a tutti,sono pescaradaroma,torno a scrivere dopo tanto tempo su questo godibilissimo muro di noi tifosi del pescara.Ieri sera seguendo su sky910 sono rimasto infastidito più che da Lussuoso dal logorroico Silvio Sarta(nome d'arte) la cui vera storia della sua discesa dalla RAI a rete 8 la sanno in pochi.
E' innegabile che siamo tutti delusi dall'andamento del calciomercato invernale in quanto ho la sensazione che il giocattolo si sia rotto.La squadra andava bene ed occorreva un vero bomber(ma nenache tanto visto le prestazioni di cani) per cercare di abbordare il treno dei play-off.Ho fatto pubblica ammenda su questo sito sia sul muro che in chat per il mio passato di pro-Pincione, ma ci sono delle riflessione che vorrei fare qui con voi: i Soglia sono entrati grazie a Mancini che per un gioco di "dare e avere" gli ha condizionato l'acquisto del Pescara. Il Pescara non l'anno comprato e/o pagato ( e vi ricordo che Pincione non ha mai formalizzato le dimissioni solo Naddeo e Di Giacomo le diedero) hanno tirato fuori TANTI TANTI SOLDI:hanno pagato tutti gli ingaggi (il tanto adorato Vantaggiato aveva già pronto una richiesta di messa in mora presso AIC) hanno pagato il team manager del passato, l'addetto stampa del passato tutti i responsabili del settore giovanile..insomma hanno pagato tutto e tutti...ed è per questo che noi li appoggiamo ed abbiamo iniziato ad...amarli.
Però..però..però...io vi chiedo semmai Andrea Iaconi avesse operato come hanno operato loro nell'ultimo calciomercato sarebbe dovuto scappare sotto scorta da Pescara.L'esposizione è stata alta e per questo secondo me hanno preso fiato. Prendiamo atto che abbiamo una società giovane fatta da dirigenti giovani(altrimenti non si spiega come Ferrari abbia potuto farsi inforchettare ieri sera da quei volponi) e soprattutto un allenatore giovane (limiti gestionali con De Lucia-Papponetti-Conti-Fortuna
to-Alfageme-Caracciolo) con tutti i pro ed i contro.
Questa società non è stata trasparente all'inizio del loro ingresso congeniato al limite della legalità, ora però iniziano a metterci la faccia, sia Gerardo Soglia e sia il DG Ferrari si sono esposto nei loro ultimi movimenti pubblici.Mi associo agli splendidi tifosi della curva ed a Caravggio sul "buffetto" riguardante lo striscione "Soglia potevi fare di più" perchè ci aspettavamo di più...perchè sappiamo che questa dirigenza può fare di più.Non scordandoci che i Soglia sino ad ora hanno sbrsato soldi non per l'acquisizione del Pescara ma per ristrutturarlo in ogni suo punto, quindi dopo questa ulteriore precisazione invito tutti a dare ancora credito a questa nuova dirigenza.Ringrazio il tifoso, che tutti sappiamo chi sia, che aggiornava il sindaco giornalmente questa estate sugli sviluppi societari.Dovrebbero arrivare altri punti di penalizzazione quindi pensiamo a salvarci il più presto possibile.Spero che Pincione, semmai avesse voglia avere ansia di rivalsa, la facesse solo verso Mancini ma che lasciasse stare in pace il nostro amato delfino.A luglio vedremo le potenzialità e le intenzioni reali di questa dirigenza.Però se ogni tanto critichiamo è perchè ci teniamo,NOI non massacriamo nessuno.Ringrazio Donato per il lavoro svolto che mi fa star vicino alla mia UNICA squadra del cuore. Beati Voi che siete lì...Forza Pescara.
da MAXX
Vabbò!
da pe-fiero(sez-marche)
I PRIMI AD ESSERE PROVINCIALI SIAMO PROPRIO NOI TIFOSI,BASTA LEGGERE QUELLO CHE SI SCRIVE QUI SOPRA. FORSE LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE CHE SCRIVONO SUL SITO SONO RAGAZZINI,SECONDO ME FERRARI SI POTEVA RISPARMIARE LA TELEFONATA,NEL CALCIO LA CRITICA E' ALL'ORDINE DEL GIORNO IN QUALSIASI PIAZZA E CITTA'. CON TUTTO IL RISPETTO E LA RICONOSCENZA PER LA NUOVA SOCIETA',QUELLO CHE MI FA RIMANE ALLIBBITO E' CHE SI SONO OFFESI X UNO STRISCIONE SCRITTO CON EDUCAZIONE E RISPETTO SENZA FARE CONTESTAZIONI FEROCI E VIOLENTE.
da zdenek
Poi c’è ancora qualche “sciocchino” che pensa che per parlare di calcio e delle sue realtà politiche e societarie bisogna andare allo stadio come se la partita in sé fosse la maestra di ogni conoscenza calcistica. SINCERAMENTE NON HO CAPITO QUESTO ANTEFATTO, MERITEREBBE UN CHIARIMENTO. A CHI RISPONDE? CHI LO HA ACCUSATO? PERCHE' LUSSUOSO DICE CHE SAREBBE IRRILEVANTE SEGUIRE LE PARTITE DI CALCIO DELLA SQUADRA CHE LUI E' CHIAMATO A CRITICARE E COMMENTARE? AIUTATEMI A CAPIRE, FORSE MI E' SFUGGITO QUALCHE PASSAGGIO...
da zdenek
NON CAPISCO DA DOVE NASCE QUESTO SFOGO, QUESTA AFFERMAZIONE DEL sé?
da Galeon
Buongiorno all'amato Muro Biancazzurro. All'illustrissimo Dottor Gianni Lussoso di cui tutti sappiamo la storia più o meno recente, vorrei far presente che allorquando si alza volutamente il tono della voce senza motivo alcuno, quando si crea una polemica artificiosa (in combutta poi con chi non sa neanche cos'è il Pe), quando ci si crede unici depositari della verità assoluta, quando ci si eleva sul piedistallo per fare i Ciceroni senza avere cognizione di causa, non si fà giornalismo ma terrorismo mediatico. Ricordiamo tutti la sua strenua difesa di quel grande dirigente venuto da Cugnoli...
da GameOver
Un giornalista con questo curriculum ha bisogno di scrivere un'articilo di questo tipo? Mah. Tutto vero Lussoso quello che scrivi, magari puoi anche capire se qualche persona non ti conosce, no?
da GermanodaCuneo
da GermanodaCuneo @ 05-02-2008 13:41:10 Per chi vuol sapere qualcosa in più del giornalista Gianni (Giovanni) Lussoso vi dico che si è diplomato Ragioniere nel 1958 al Tito Acerbo e che prima di questa data ha giocato anche al calcio; ha fatto il portiere, con scarso risultato, con i ragazzi dell'Ursus Pescara. Tanti saluti da chi in allenamento, perchè solo qui giocava, gli ha fatto parecchi gol.
da BLUFF
CON TUTTO IL RISPETTO PER LA PERSONA CHE SEI, LUSSOSO, SEI SEMPRE UN GIORNALISTA E QUINDI NON TI CACO. PERLOMENO IO.
da ricca
ma cussù ca fatto? se n'ascit di coccia pur cuss mo
da TATANKA
l'ex dg del chievo verona è venuto a pescara, dopo grandi cose:champions leauge ect ect...ci sta da vergonarsi, che figura di merda facciamo a pescara, bel biglietto da visita ieri sera...quasi quasi mi vergogno un po di essere pescarese quando leggo e sento certe cose.....VERGOGNATEVI!!
da delfinotatuato
PAZZESCO quello che ho appena finito di leggere: un articolo su LUSSOSO. KING, ti devo conoscere, finalmente una VOCE FUORI DAL CORO, non aggiungo altro, se non il tuo commento. GRANDE. da king @ 05-02-2008 11:21:13 o dai! stiamo a fa' ride veramente. ma provate a pensare ad un tifoso di un altra squadra che legge queste cose e beghe personali tra lussuoso e qualche tifoso. RIASSUMIAMOCI COSI': PROVINCIALI PEGG DE LI CHIETIN
da biancazzurro_
CHI E' DI VECCHIA DATA SI RICORDERA' CHE NEL CAMPIONATO DELL'86-87 QUELLO CULMINATO CON LA FAMOSA PROMOZIONE IN A DI GALEONE. LUSSOSO CRITICO' MOLTO IL GALE CHE PER UN SACCO DI TEMPO NON GLI RILASCIO' + DICHIARAZIONI...ME LO RICORDO BENISSIMO...
da ingres
ciao gianni mi ricordo l'anno scorso quando hai fatto giurare a PINCIONE piu' volte davanti alla tv "ma lei e' in grado di coprire ed ottemperare a tutti i bisogni della pescara calcio???e PINCIONE "certo",Gianni come siamo stati presi tutti in giro,tu cosa hai pensato allora e poi adesso?
da delpescara
Alessandro: Pescara provincia media come in italia ne esistono tante= ambiente provinciale.
da delpescara
Niko....ma quanti dipendenti hai messo? A fatià nind ah!
da Brasileo
Può non piacere a chi ama il giornailismo di maniera, ma Gianni è un orgoglio giornalistico abruzzese...si riconosce in lui il guizzo di umanità che trasforma il cronista in un giornalista...leggere Gianni non equivale a conoscere i fatti, ma leggere come la pensa.. non manca mai di dirlo, anche a costo di essere impopolare...Gianni è un volpone della parola, autentico domatore degli 'umori' della piazza...ce ne fossero, come lui...
da *ALESSANDRO*
MA CHE E' QUE? A PESCARA FACEM RID! AMBIENTE VERAMENTE TROPPO PROVINCIALE
da sctefano
si anke se de lucia secondo molti era scanadloso, la rescissione non è un abile mossa: ha 23 anni e lo si poteva mandare in prestito da qualke parte...e forse domenica avrebbe fatto comodo. comunque FORZA PESCARA
da niconarkan
De Lucia è volut andare via perchè non giocava. La società ne ha preso atto e lo ha accontentato. Ha dovuto rescindere il contratto perchè sennò il Martina, unica squadra che lo aveva richiesto nn aveva i soldi x il cartellino. E voi vi state chiedendo perchè nn è andato in prestito? Perchè ..... non lo so
da TATANKA
scabrosissima cessione
da TATANKA
sctefano de lucia sta chiuso e gli è stato rescisso il contratto tutto qui!!!!
da DelfinoNelCuore
Lussoso va bene...ma a lui preferisco senza dubbio ENRICO ROCCHI!FORZA PESCARA!
da sctefano
femy a che ti riferisci in particolare?
da sctefano
femy a che ti riferisci in particolare?
da sctefano
femy a che ti riferisci in particolare?
da sctefano
femy a che ti riferisci in particolare?
da sctefano
femy a che ti riferisci in particolare?
da niconarkan
Il Sig. Lussuoso da che io mi ricordo anche nel campionato strabiliante del 86/87 aveva da critcare il tecnico, tanto che Galeone non gli rilasciava interviste. E poi sono d'accordo con "delpescara" .......siamo noi siamo noi i tifosi del Pescara siamo noi
da sctefano
mi spiegate di de lucia? grazie
da cimist
PESCARACUMMANNA=PINCIONE
da femy*
per quello ke me ne frega di lussoso...almeno oggi parliamo di altro invece di lerda incompetente, dei soglia ladri e della scabrosa cessione di de lucia
da thefox
Si..ma..con questo? ma che articoli mettete....
da delpescara
Siamo noi siamo noi i tifosi del pescara siamo noi!!!!!! Ecco spiegatoperchè siamo in C.
da delpescara
Pescaracummanna..........mado sempr la stessa cosa.......
da gigino
pescaracummanna mi auguro tu venga bannato. CANESCIO NON RICOMINCIA CO SA CAZZO DI POLITICA.
da TATANKA
canescio'.....qui dentro adesso contro soglia si sta creando la stessa cosa...
da TATANKA
allora tutti sappiamo la tua storia....non ce bisogno che ce la rimarchi...pero' ieri il tuo atteggiamento prepotente ed arrogante è stato veramente inopportuno...al cospetto di una persona gentile dai toni pacati, che scusami tanto gianni, di società di calcio dal punto di vista economico ed organizzativo ne capisce piu' di te e piu' di me sicuramente...cmq basta parlare di questo fatto!!
da Canesciolto
PESCARACUMMANNA TU DIFENDEVI PINCIONE !!! ZITTO !
da dago
Sicuramente meglio Lussuoso (professionista serio ) che i vari Di Sciascio o Febbo..per non parlare dei "pignonisti TV" (alla Spreafico di radio DJ) come Semproni, Walter Mezzi o l'assicuratore che nin m'arcord come si chiama.....
da PescareseD.O.C.
Non ho parole...prima il presidente a sky...poi l attacco ieri a ferrari...le dichiarazioni che ci hanno messo spalle al muro per 2 cessioni...mi sto vergognando di essere pescarese...
da Canesciolto
X DELPESCARA : la scelta è imbarazzante ... il nano scoppato che si fa i lifting e si candida per la quinta volta (italiani mai contenti di farsi inculare)... dall'altra parte parole parole parole ... Io sulla scheda scriverò W NIKOLIC , il Serbo filo-russo per un'europa libera da banche e yankee !
da PESCARACUMMANNA.
MA CHE CAZZO VOLETE IERI DA LUSSUOSO! TRA I POCHISSIMI CHE HANNO DETTO LA VERITÀ SUL CALCIO MERCATO.. Anche Se NESSUNO HA CHIESTO SULLA SCABROSA RESCISSIONE DI DE LUCIA..
da Canesciolto
OLTRE AD AVER MESSO PINCIONE DIETRO LA COPERTINA DEL SUO LIBRO, VI RICORDATE ALLA CONFERENZA STAMPA COME GLI STAVA APPICCICATO ??!!! SIGNOR LUSSOSO, MI USEREBBE LA CORTESIA DI CHIEDERE SCUSA PER AVER APPOGGIATO PINCIONE TANTO PER... EMERGERE ??!! e già, il progetto Pincione.. il progetto del presidente che cercava di contattare la gente nelle chat e nei vari siti per trovare COLLABORATORI E GENTE CHE LO DIFENDESSE !! vi ricordate tutti i nick che lo difendevano??? VOGLIAMO FARE UNA LISTA ?? dai, dove stanno adesso!!!??
da delpescara
Canesciò.....che dici stavolta non si va a votà?
da delpescara
Concordo con peppe71.........almeno esprime le sue idee giuste o sbagliate che siano e se ne prende la responsabilità........per molti altri è più facile leccare il culo ai poteri forti del momento.
da Canesciolto
IO SONO CONTRO LUSSOSO !!!!! --- italiani popolo di stronzi che va alle urne come pecore !! FUORI I COGLIONI !!!
da gigino
ildifensore di pincione tanto d'averlo messo dietro la copertina del suo ultimo libro sulla Pescara Calcio
da delpescara
Secondo scienza e coscienza a na freg di gent qua sopr gli piace a fa il Bastian Contrario.......forse il datore di lavoro di determinata gente esagera un po nel fare il capo.
da Peppe71
p.s.- però se non ci fosse un Lussuoso, bisognerebbe inventarlo...vale più lui che 10 Camplone.
da cimist
Le piace fare la parte del Bastian Contrario secondo scienza e coscienza
da cimist
secondo scienza e coscienza Lussoso era uno di quelli che credeva in Pincione
da Peppe71
Gent. Sig. Lussuoso, le dico in tutta onestà che il suo modo di fare il giornalista non mi è mai piaciuto più di tanto. Quasi sempre polemico, spesso controcorrente rispetto alla "massa" il più delle volte (parere personale) solo per dimostrare la propria libertà di pensiero. Un "tantinello" presuntuoso nelle disamine, riesce facilmente a rendersi antipatico ai più, specie quando si arroga il diritto di giudicare la tifoseria come un' unica entità, fatta di "pecore" e non di esseri pensanti. Quando dice: "mi spiego meglio, perchè tutti i tifosi possano capire..." offende l'intelligenza altrui!
da delpescara
Kanidja.......molti di questi ragazzi che criticano Lussoso ed anche quelli che non lo fanno.......cosa hanno fatto di buono? Speso soldi per andare dietro ad una passione che spesso li ha ripagati con delusioni cocenti.
da milano
Gianni lussuoso me lo ricordo in una radiocronaca da bergamo a fine partita si lasciò andare un porca puttana abbiamo perso anche oggi, dopo scoppiò il caso delle partite vendute e della maga e fummo penalizzati l'anno dopo in serie B , lo vidi una volta passare davanti al settore ospiti prima di un inter-pescara a san siro, mi colpì la sua aria compiaciuta per essere a san siro ma dopo sentì le sue critiche a galeone , l'ultimo allenatore grazie al quale si è visto il pescara a san siro al san paolo etc etc Credo che ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni vedendo replay mi rendo conto che per il pubblico di pescara non è così , ma di questo non me ne faccio un ragion di vita, pescara soffre di una certa mania di protagonismo ognuno deve avere il sopravvento sull’altro desertificando tutto, in primis i tifosi che hanno voglia di vedersi una partita dicendo la loro che preferiscono starsene a casa. Questa precisazione di lussuoso la trovo un po superficiale perché se a me qua mi dicono gufo, o altre espressioni tipiche napoletane, perché ho una visione reale di quello che accade e i fatti mi danno ragione posso rispondere pacatamente anzi a volte rispondo per provocare ancora di più :-D. ma senza vantarmi di avere fatto trasferte e km perché le faccio per amore del e di pescara non per vanto! E di cose pazze ne ho fatte! per il resto è vero che si pensa che per conoscere le cose bisogna andare allo stadio ma questo fa parte della mentalità specie dei più giovani di cui parlavo prima , personalmente credo che ha una conoscenza più completa del calcio chi ha una visione a 360 gradi.
da gigino
IL SIGN LUSSOSO l'uomo che tiene il polso della città, sentendo i capi della Nord...
da delpescara
Andreuzza.......purtroppo in molti ripetono sempre la stessa cosa, basta tornare indietro con i post.......sempre lo stsso concetto ripetuto fino alla nausea.
da Kanidja
Grazie mille Egregio Sign. Lussoso. Qui dall’estero apprezziamo molto il tuo lavoro. Non badare a certi che non fanno altro che criticare su tutto e di tutti. Vorrei vedere cosa di buono hanno fatto loro prima di criticare. Continua cosi …
da Biancoazzurro_Girl
gigino NN MI RIFERISCO SOLO A QUESTO ARTICOLO MA A TUTTO!!
da Andreuzza
un tantino presuntuoso lussoso? inoltre credo che non sia una sfortuna che i tifosi parlano tanto, ma bensì una fortuna, ciò vuol dire che c'e' interesse per le sorti del pescara oppure avete diritto di parlare del pescara solo voi saputi giornalisti?
da Andreuzza
un tantino presuntuoso lussoso? inoltre credo che non sia una sfortuna che i tifosi parlano tanto, ma bensì una fortuna, ciò vuol dire che c'e' interesse per le sorti del pescara oppure avete diritto di parlare del pescara solo voi saputi giornalisti?
da gigino
ma che vuoi oggettivare.....ma per favore MI MERAVIGLIO DELLA REDAZIONE CHE HA DATO SPAZIO A QUESTE COSE
da Biancoazzurro_Girl
gigino MA CHE IL MIO LUSSOSO A ME NN M'INTERESSA NULLA DI TUTTO QUELLO CHE C'è SCRITTO IO LEGGO E METTO DA PARTE NN FACCIO CRITICHE DICO SOLO CHE DOBBIAMO ESSERE OGGETTIVI RAGA...
da gigino
GIRL IL TUO LUSSOSO NON HA BISOGNO DI AVVOCATI PIAPPIACIR
da Biancoazzurro_Girl
gigino POTRAI ESSERE O NN ESSERE D'ACCORDO CN QUELLO SCRITTO, MA SMETTIAMOLA A FARE LE CHIACCHIERE, MI SEMBRATE TUTTI DIRIGENTI SPORTIVI...POTETE ANCHE CAPIRE DI PALLONE, MA LASICATE IL MESTIERE A CHI LO SA FARE...
da delpescara
Non sono preoccupato per la Pescara Calcio......sono molto preoccupato per i cittadini che compongono la nostra città............apparire apparire apparire.... la nostra parola d'ordine. Che tristezza.
da gigino
ma per FAVOREEEEEEEEEEEEEEEEE
da biancoazzurro_girl
MA SIATE SERI E BASTA ACRITICARE E FARE LA CHIACCHIERE ANDATE ALLO STADIOOO!!!!!
da gigino
LE REGISTRAZIONI? MANCO LERDA CE LE HA PRIMA DI MARTEDI MENTRE IL CARO GIANNI GIA FA I SUOI SPROLOQUI IL LUNEDI MATTINA....SIAMO SERI!!!!!!!!!
da PESCARACUMMANNA.
PER QUANTO RIGUARDA IERI LUSSUOSO È STATO SERISSIMO A FARE UN'ANALISI OGGETTIVA DEL DELUDENTISSIMO CALCIO MERCATO, IN BARBA AI SOLITI LECCHINI AL POTENTE DI TURNO CHE NON HANNO IL CORAGGIO DI PRENDERE CHIARE POSIZIONI, NÈ DIRE, NÈ SCRIVERE NEANCHE A.
da biancoazzurro_girl
da GIGINO @ 05-02-2008 11:20:47 secondo scienza e coscienza come fai a PARLARE DEI GIOCATORI DìSENZA VEDERLI???????? LEGGI EMGLIO I GIOCATORI LI VEDE, HA DETTO CHE SI FA REGISTRARE LE PARTITE...LEGGETE LEGGETE E POI PARLATE..
da gigino
comunque redazione a che serve questo articolo???? non ho capito! chi ci ni frek a nu di lussos??
da brunoguaranà
Ci sono giornalisti che riportano i fatti secondo SCIENZA E COSCIENZA....altri senza ARTE NE' PARTE.....altri ancora con COCCIA E SACCOCCIA (chiaro riferimento ai prezzolati...). Poi ci sono quelli POTENTI E PREPOTENTI. Io sono tra quelli STRANI E NOSTRANI. Faccio parte della schiera dei RIBELLI SENZA CAPELLI e mi ritengo un ISTINTIVO SENZA DISTINTIVO (non essendo iscritto all'Albo per mia scelta...). GIORNALISTA, PRIMO DELLA LISTA !!!
da brunoguaranà
Ci tengo a dire che Lussoso è il mio Maestro in giornalismo !!! Ho cominciato con lui nel lontano 1988 a Video Caesar. (kazzo !!! son passati 20 anni...). Cmq, caro stimatissimo Maestro.....ABBASSO LA SQUOLA !!!!
da sadeo
modestissimo!
da gigino
si nel privato del tuo studio...
da Kaos79
...Lussò...sì nu fregn!!! :)
da Delfino_22
primo!!!!
da king
o dai! stiamo a fa' ride veramente. ma provate a pensare ad un tifoso di un altra squadra che legge queste cose e beghe personali tra lussuoso e qualche tifoso. RIASSUMIAMOCI COSI': PROVINCIALI PEGG DE LI CHIETIN
da GIGINO
secondo scienza e coscienza come fai a PARLARE DEI GIOCATORI DìSENZA VEDERLI????????