Arriva Giuliano. Leone, Diliso e De Lucia verso Martina
Alla fine la scelta è caduta su Ferdinando Giuliano.
Il terzino dello Spezia, meno di colpi di scena, lunedì firmerà e da martedi sarà a disposizione di Franco Lerda.
Alla fine la scelta è caduta su Ferdinando Giuliano.
Il terzino dello Spezia, meno di colpi di scena, lunedì firmerà e da martedi sarà a disposizione di Franco Lerda.
Classe '81, napoletano ma sposato con una abruzzese, abbina doti di propulsione a quelle difensive che ne fanno un terzino completo.
In stand-by è la trattativa per Bernacci. Alle resistenze del procuratore si sono aggiunte anche quelle dell'Ascoli che non sblocca ancora l'operazione Stellone.
Intanto potrebbe andare in porto, l'inizio della prossima settimana, la mega-operazione con il Martina che ha richiesto De Lucia, Leone e Diliso.
Alla fine Christian Conti verrà accontentato e con ogni probabilità ceduto. Si è fatto avanti il Ravenna.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da danros
Stanno andando via tutti...qualcosa si è rotto nello spogliatoio...!?
da _TRITATO_
no leone no dai presidè...leone no
da MOMISOROTT
da gigino @ 27-01-2008 01:18:22 momisorott leggo i tuoi messagi dall'avvento dei soglia...mai una parola positiva! CARO GIGINO...PRIMA DI GIUDICARMI AVRESTI DOVUTO LEGGERE I MIEI MESSAGGI DA QUANDO SCRIVO SU QUESTO MURO ( DA UN ANNO ) PER ACCORGERTI CHE IO NON SONO IL LECCHINO DI NESSUNO. IL NICK MOMISOROTT L'HO SCELTO PER LE NEFANDEZZE A CUI PER TANTI ANNI HO ASSISTITO. A ME INTERESSA IL PESCARA. PER QUANTO RIGUARDA LA SOCIETA' SPESSO HO MANIFESTATO IL PIACERE DI AVERE UNA SOCIETA' FORTE COME I SOGLIA MA QUESTO NON VUOL DIRE CHE IL MIO PENSIERO DEBBA ESSERE CONDIZIONATO !
da TATANKA
firmeteve con stella per piacere!! il giocatore piu' sopravvalutato di pescara!!!
da *SSNV*
FAFA' TEPPISTA REPRESSO.
da *SSNV*
WHO IS PAUL L.F.C. ? SOLO UN SANO SPINNING POTRA' FAR CALARE QUESTA PANZA CHE LA DOMENICA MATTINA AVANZA PIU' CHE MAI. MILLWALL RE DEL MONTEFELTRO PIADINA E SQUAQUERONE PAESAGGI RELAX MILLWALL LA DOMENICA SE LA GODE IN MANIERA RINASCIMENTALE. LIBERIAMO FAFA'.
da ritornoalpassato
Massimo Margiotta non andrebbe bene?
da *SSNV*
MILLWALL MALATESTA
da Abbonato!!!
Ranger71, non conoscevo il tuo amico; per quello che può servire ti sono vicino nel dolore.Purtroppo era malato!E cure non esistono!
da MillwallF.C.
Montefeltro biancazzurro da Gradara ad Urbino, da San leo a Sant'Arcangelo pieno di scritte P.R. col fulmine ..
da luigi
continuo: Ma l'accordo potrebbe essere trovato con il perugia su antonio rizzo. IN città , intanto, corre una voe clamorosa:il presidente soglia starebbe pressando Marco Bernacci dell'ascoli messo sul mercato dalla società marchigiana che ormai vede allontanarsi l'obiettivo play off. il giocatore nicchia, ma la società adriatica potrebbe alzare l'offerta fino a convincerlo. Sarebbe il colpo più importante dell'intero mercato invernale di serie C. In città è scoppiato il delirio: il sito del calciatore è stato intasato da centinaia di messaggi lasciati dai sostenitori biancazzurri.
da rangers71
puo arrivare anche ronaldo ma nnon me ne frega sono troppo addolorato della perdita di un grande amico marco vive
da luigi
CORRIERE DELLO SPORT tutta pescara impazzisce all'idea Bernacci Antonino cardinale è un giocatore dei Pescara.Il centrocamista di Palermo arriva dopo aver rescisso il contratto che lo legava al foggia. Ha firmato fino al 2010. Cardinale ha brillantemente superato le visite mediche di rito e sarà a disposizione di Lerda a partire dall'allenamento di martedì prossimo:debutterà all'Adriatico contro la juve stabia. Ore decisive per l'acquisto del difensore Federico Giuliano dello spezia. In alternativa piace anche il pescarese fabio prosperi del frosinone.
da finoallamorte
http://it.youtube.com/watch?v=
ScHLbZTdJKc un altro guerriero ci guida da lassù
da dolphin82
francepes domenica ci pensa bernacci e se non è lui sarà ....
da BLUFF
LEONE ORGOGLIOSAMENTE PESCARESE. RESTA CON NOI CAPITA'
da PE DA CR
TENET SEMPRE DA RIDI'...MO CHE COMPRIAMO GIOCATORI NON VA BENE, PRIMA CHE LI ELEMOSINAVAMO ALL'ULTIMA ORA ANDAVA BENE ? PESCARACUMMANNA POI MI FA RIDE...NTI VA BONE NIENTE..NON TI PIACE SOGLIA ? VAI A CENZA CO PINCIONE CHE TI FA LAVA' LI PIATTI...SVEGLIA UAGLIU' E PENSET POSITIVO...
da PE DA CR
TENET SEMPRE DA RIDI'...MO CHE COMPRIAMO GIOCATORI NON VA BENE, PRIMA CHE LI ELEMOSINAVAMO ALL'ULTIMA ORA ANDAVA BENE ? PESCARACUMMANNA POI MI FA RIDE...NTI VA BONE NIENTE..NON TI PIACE SOGLIA ? VAI A CENZA CO PINCIONE CHE TI FA LAVA' LI PIATTI...SVEGLIA UAGLIU' E PENSET POSITIVO...
da dav
PENSO KE DI LISO SIA UNA BUONA RISERVA XKE LO TOLGONO LEONE E SEMPRE UNO KE FA SPOGLIATOIO QUA KI CI CAPISCE E BRAVO MARCO VIVE
da francepes
Come faremo senza Sanso e Micco domenica prossima??? Senza Sanso Noi Vinceremo?
da dolphin82
l'unica certezza è che arriva Giuliano, le operazioni in uscita sono ancora da definire e comunque si tratta di un panchinaro e di uno che la panchina la vede con il cannocchiale, di liso lo terrei come riserva! se de lucia dovesse partire sono certo che non rimaremmo con soli tre attaccanti! mi viene da ridere leggere che si stanno comprando giocatori per colpa di lerda che spacca lo spogliatoio!!! è proprio vero che ai pescaresi non va mai bene niente!!!!
da Abbonato!!!
Mi dispiace solo per Diliso (ottima panchina). Via delucia&leone.Via anche zappacosta e i vari primavera. Solo vitale e pomante meritano un posto da titolare ma devono avere la copertura adeguata!Capparella?Ottimo, ma con lui penso che si cambierebbe modulo! 4-3-3 e penso che non siamo pronti per questo.Dietro stiamo troppo deboli! 4-4-2 è il modulo adatto. Ci mancano due riserve di esterni in panca, e un grande attaccante boa da 10 gol alto almeno 1,85. Con questa squadra, potremmo fare 4°-5° ma non penso che abbia le carte per vincere i play-off perchè manca convinzione dei propri mezzi.
da Abbonato!!!
Leggo che è colpa di lerda se Soglia sta acquistando e vendendo.La partenza di Leone viene vista come una spaccatura di spogliatoio e viene additata la colpa a lerda!Ben venga lerda se influisce così tanto nel mercato dei soglia.Ragà , togliamoci le bende degli okki, leone quanti anni ha? 36-37? Quanti...chi se ne frega che è pescarese doc....ottimo profesionista, bravo, mbè....via dalla panchina.Non ha il fiato nè il fisico per aiutarci ai play-off!Serve qualcuno per lo spogliatoio?Non penso che un vecchio sia indispensabile.Servono solo le vittorie!
da finoallamorte
per quanto riguarda leone dobbiamo essere felici per lui perche chiude la sua carriera giocando da titolare se va a martina.....nessun dissidio tra lui e società .
da francepes
di liso lo avrei tenuto come validissima riserva...... panchina lunga significa anche serie B!
da luca_tib
DI LISO ha giocato un'ottima prima parte di stagione.La sua cessione nn la ritengo come la più felice delle scelte...LEONE ha sposato la causa pescarese ad occhi chiusi contribuendo in maniera fondamentale alla nascita di un gruppo che nonostante le difficoltà iniziali ci ha regalato delle belle emozioni!E' pescarese lo avrei premiato mantenedolo in rosa...DE LUCIA si è visto soffiare il posto dai gol di SANSOVINI prima e di CANI poi!L'arrivo di VIRDIS evidenzia la scelta fatta dalla società :è la quarta punta del PESCARA...giusto che vada a lottare altrove x una maglia da titolare!Ciao MARCO...
da femy*
La Fiorentina ha bruciato la concorrenza di diversi club (fra cui il Palermo) per il giovane talento del Pescara Luca Di Matteo (19). Domani il nero su bianco fra la società dei Della Valle e quella abruzzese: l’esterno andrà in viola a titolo definitivo, nelle casse del Pescara finiranno 1 milione e 100.000 euro. Ma la Fiorentina sta seguendo anche un altro giovane talento: si tratta di Stefan Jovetic (18), seconda punta del Partizan Belgrado, considerato in patria il nuovo Savicevic. I suoi numeri sono eccezionali, vista l’età : 60 presenze in prima squadra e già 24 gol, una presenza in nazionale maggiore e 6 partite (con 2 gol) in Under 21. Corvino e i suoi osservatori lo hanno osservato in Serbia almeno quattro volte: ottime le relazioni, ma il costo del cartellino è giudicato ancora elevato, visto che il Partizan chiede qualcosa come 9 milioni di euro...
da BLUFF
http://www.youtube.com/results
?search_query=dramatic+squirre
l
da pescaresenato
max 11 guarda che anche io la penso cosi'..per me e' molto pu' fortr di croce e stella messi insiemedoveva giocare di piu' e' vero pero' dico pure che certe cifre non le puoi rifiutare ma soprattutto non puoi impedire a un ragazzo di giocarsi la sua chance...
da Max11
pescaresenato .. Di Matteo per la precisione e' del febbraio '88 .. te vent'anni . Io non l'avrei ceduto ma l'avrei fatto giocare di piu perche' potenzialmente e' piu forte di Croce e di Stella , giocatori simili come ruolo .. Pero' non si possono tenere 30 giocatori e cmq non giocava quasi niente ( dopotutto deicde Lerda chi gioca ) . Cmq non capisco cosa ci fanno in squadra tutti quest centrali . Dettori e Cardinale appena arrivati , Caracciolo lo terrei sempre in campo .. a ci sono anche Leone , Ferraresi , Fortunato e Zappacosta .. Leone e Fortunato non li cederei mai .. per esclusione ..
da biancazzurro_
non vorrei che alla fine dopo tutto sto trambusto bernacci ci fa na pernacchia e rimane ad ascoli, poi capparella non ci serve perchè abbiamo felci che sta giocando bene quest'anno!
da pe-fiero(sez-marche)
MI DISPIACE SOPRATTUTTO PER LUCA LEONE(PESCARESE D.O.C.)UOMO SPOGLIATOIO,SOGLIA QUESTO E' UN ERRORE,SECONDO ME SI STA' STRVOLGENDO LO SPOGLIATOIO. COLPA DI LERDA
da PESCARA_DIPENDENTE
X Donato: ti chiediamo troppo se posti un estratto dell'articolo del corriere dello sport? Grazie
da *SSNV*
P.L.F.C.
da *SSNV*
MILLWALL RE DEL MONTEFELTRO.
da MillwallF.C.
Casimii sarai sempre con Noi
da diabolik
randa' ngul chi chiov ier ser...mi ci vo ancor un pai di ore...ngulo che palle oggi senza partita!!
da geronimo
kaasimiiiiiiiiii-kaasimiiiiiii
iii-noic'abbiamo-noic'abbiamo-
kasimiiiii-kaasimiiiiiiiiii-ka
asimiiiiiiiiii-noic'abbiamo-no
ic'abbiamo-kasimiiiii-
da lorenzo
ma anke a voi sulla home page si vede la scritta pescara in azzurro ??
da TATANKA
carriera giuliano.. Serie B 2006/2007 SPEZIA 37 0 Serie B 2005/2006 CROTONE 3 0 Serie C1 2005/2006 SPEZIA 11 0 Serie B 2004/2005 CROTONE 21 1 Serie C1 2003/2004 CROTONE 25 0 Dilettanti 2002/2003 PRO VASTO 28 1
da MillwallF.C.
Paolo Weller Cappuccio
da TATANKA
speriamo che si renda conto la bernarda!! sti cazzo di procuratori li brucerei
da TATANKA
io penso che la trattativa per bernacci..sia molto molto difficile...cmq staremo a vedere...giuliano è un terzino dall'ottima carriera..cardinale è veramente forte se è il cardinale dell'anno scorso...dettori l'abbiamo visto....se prendiamo una punta seria..non ci sta che da ringraziare il grande presidente soglia!! se si sale bene...altrimenti siamo quasi pronti per l'anno prossimo da GENNAIO!!! forse non vi rendete ancora conto o avete la memoria CORTISSIMA..saluti
da Donato Giampietro
Il corriere dello sport di oggi titola:"Tutta Pescara impazzisce all'idea Bernacci" con il riferimento all'invasione del blog dell'attacante di Cesena!
da Donato Giampietro
Il corriere dello sport di oggi titola:"Tutta Pescara impazzisce all'idea Bernacci" con il riferimento all'invasione del blog dell'attacante di Cesena!
da francepes
LUIGI a Taranto abbiamo guadagnato un punto, non persi 2!!! il taranto non ha mai perso in casa ed il pareggio, specie se consideri come è maturato, è stato quanto di meglio potessimo ottenere.... a Martina abbiamo perso 2 punti, così come a Pistoia, ed in casa con la Massese... se ci metti quelli che ci hanno rubato.....saremmo a poche lunghezze dalla salernitana..... ma guardiamo in faccia alla realtà e probabilmente stasera ci ritroveremo a -7, visto che il crotone vuole tornare a vincere.....
da pescaresenato
e cmq sono daccordo con abbonato...ha fatto bene a venderlo per quella cifra...forte si ma non si sa dove puo' arrivare...e' una scommessa e 1 mil e 200 euro mi sembra il giusto prezzo
da pescaresenato
x randagio: scusa ma se croce e uno che salta l'uomo tu una vera ala non l'hai mai vista giocare...si, ogni tanto segna...ma anche micco ha fatto 6 gol e non e' neanche un'ala...
da sadeo
luigi come fai a dire che abbiamo sprecato i 3 punti a taranto?mah...ho visto partite molto più abordabili dove potevamo fare di più e credo che quel lunedì sera più di un punto a taranto non ci meritavamo
da sadeo
NO RAGA CIOè OGGI GIOCA IL RECUPERO DI C E C' è CROTONE LUCCHESE!IL CROTONE è A 31 E LA MASSESE AVANTI A 32 QUINDI SE I CALABRESI DOVESSERO VNCERE I PLAY OFF SAREBBERO A 7 PUNTI!
da OLIVIERI RAUS
Per me dovremmo tenerci Cani fino a Giugno, però non me ne frega un kaiser: sono ancora sconvolto per il lutto.
da luigi
abbiamo sprecato tanti punti come a martina o a taranto, con questi nuovo acquisti dovremmo guadagnare un pò di punti in più rispetto all'andata. domenica i primi 3 punti con la juve stabia e con l'ancona altri 3
da Abbonato!!!
Comunque siamo sempre a 7 punti dalla seconda!Meglio che vinca il crotone, anzi, il pareggio ancora meglio.Ma la classifica deve rimanere corta.Abbiamo un calendario in casa niente male; fuori casa è tragico ma avendo disputato un andata fuori casa ridicola, potrebbe anche essere che con i nuovi innesti, possiamo riuscire a giocarci qualche gara anche fuori dalle mura amiche. Non è semplice...Sansovini è di razza, ma è solo. 7 punti li possiamo recuperare....GRAZIE SOGLIA
da randagio
x pescarese nato: Croce non salta l'uomo? E che fa oltre ad andare spesso in gol? Ah è vero, Sarri gli faceva fare il terzino!
da Abbonato!!!
Di matteo più forte di croce?Potrebbe essere, ma lo deve ancora dimostrare.Noi siamo riusciti a vendere a due miliardi di vecchie lire un giocatore POTENZIALMENTE molto forte.E' tutto qui la mossa di mercato. Potrebbe diventare il n°1 al mondo, ma tu lo hai venduto a molto, quando non è nessuno!Non puoi permetterti il lusso di sputare a un milione di euro perchè non ti chiami moratti, non sei l'inter, e non giochi in serie A e la lega non ti da una lira!Soglia non è venuto a pescara per perdere soldi o per fare beneficienza agli okki nostri,ma è venutoper guadagnarci e spero che guadagni!
da sadeo
NO RAGA CIOè OGGI GIOCA IL RECUPERO DI C E C' è CROTONE LUCCHESE!IL CROTONE è A 31 E LA MASSESE AVANTI A 32 QUINDI SE I CALABRESI DOVESSERO VNCERE I PLAY OFF SAREBBERO A 7 PUNTI!
da PESCARACUMMANNA.
Non è che, perchè Soglia ci ha salvati e cmq gliene sarò grato per sempre, dobbiamo avallare tutto e non rphg puo dire nulla! Di Matteo non k'avrei venduto affatto o meglio, ha fatto quello che qualunque presidente avrebbe fatto.. Quindi se Soglia non compra un Bernacci, considerata la vendita di Di Matteo, l'unico in grado di saltare l'uomo, che il capoccia Lerda impiegava inspiegalmente col contagocce e che sarebbe potuto esser venduto più in là a molto di più. Quindi da un Soglia non me lo sarei aspettato, mercato fin qui deludente, ma speriamo che compri Bernacci!
da pescaresenato
di matteo e' piu' forte di croce... croce quando mai ha saltato l'uomo?di matteo quando mai non lo ha saltato? ha una progressione e una forza fisica pazzesca...fara' strada...cmq non si poteva impedire a un ragazzo di andare a giocare a firenze...e poi ha 18 anni
da Abbonato!!!
Apriamo gli okki, capparella e bernacci sono di un'altra categoria e non verranno mai a pescara senza una degna offerta.Credo nei soglia ma rispetto la loro professionalità e la voglia di investire nel futuro.Fare tutto e subito sarebbe un errore che potrebbe far perdere molti soldi.Comunque vedremo....
da sadeo
su solopescara c' è scritto che la cessione di matteo è bloccata se n ricordo male...penso che xò se nn si cederà scordatevi bernacci e i 250 mila euro di stipendio a capparella! soglia vendi e rinvesti!
da sadeo
su solopescara c' è scritto che la cessione di matteo è bloccata se n ricordo male...penso che xò se nn si cederà scordatevi bernacci e i 250 mila euro di stipendio a capparella! soglia vendi e rinvesti!
da sadeo
su solopescara c' è scritto che la cessione di matteo è bloccata se n ricordo male...penso che xò se nn si cederà scordatevi bernacci e i 250 mila euro di stipendio a capparella! soglia vendi e rinvesti!
da randagio
Su Di Matteo il discorso di Abbonato e di Palladini non fa una piega. X me Di Matteo non è tutto sto fenomeno nazionale. E' una mia opinione. Allora Croce chi era?
da gubbio73
buona domenica e buon pranzo dall emilia...
da Palladini
La fiorentina se lo mette nella primavera... poi tra qualche anno vede a che punto è arrivato e decide cosa farne. Secondo me la valutazione è leggermente al di sotto del valore del giocatore, ma comunque Soglia deve pur capitalizzare qualcosa ogni tanto, senno sta solo a cacciare i soldi.
da Abbonato!!!
Randagio, ho sbagliato....stavo pensando a Vitale!Di liso però era meglio tenerlo. Ancora su di matteo?Come pretendi di vendere di matteo a giugno a più soldi?Per quale motivo?E' titolare?Non mi sembra.....di matteo è un giocatore della primavera, è molto forte, è un gioiello, tutto quello che volete ma andava venduto.Se non vendi di matteo chi vendi?Ringraziamo di mascio che lo ha valorizzato....I giocatori della primavera in C sono tutti forti....la fiorentina lo potrebbe lanciare subito in A e i viola hanno speso un milione di euro per il futuro...potrebbe andargli bene, o male.
da randagio
Diabolik quanta ti piace a ddurmi la matin.. e ti rraggion! Diabolik ultimo baluardo dei single. Non mollare mai!!! A V A N T I S O G L I A.
da antilaziale
LO STESSO DISCORSO CHE SI è FATTO CON CANI SI POTEVA BENISSIMO FARE CON DI MATTEO!!
da m3m3nth0
Ragà , secondo me 1.200.000 € è una cifra di tutto rispetto per l'acquisto di un giocatore giovane come Di Matteo... Penso che anche la volontà del calciatore un pò abbia influito sulla sua scelta; pensate che sia semplice rifiutare una pizza come Firenze !? Poi penso che non sia stato svenduto ! Meglio un uovo oggi che una gallina domani insomma !! Soprattutto se questi soldi verranno reinvestiti sul mercato ! Poi ora che siamo in C le valutazioni scendono ! Ad esempio pensate che Di Matteo valga 3 Dettori (pagato 400000 €) ?! Fiducia a Soglia e FORZA PESCARA !!!
da Abbonato!!!
Vendere un primavera panchinaro per un milione di euro è un ottima mossa di mercato.Un primavera a pescara non maturerà mai e non potrà mai sfondare se non in serie A! Non possimao mica competere con la fiorentina....se i viola mettono gli okki addosso ad un pupillo, al giusto prezzo si deve vendere.Il mercato si fa così.Prendiamo Cani, giustissimi i 5 anni di contratto, se esplode e si mette a segnare....via in serie A per un milione di euro!Siamo il pescara, e siamo in serie C...sveglia!Soglia deve ancora dimostrare qualcosa?Cazzate...sta riparando agli errori di altri!AVANTI GERARDO!
da antilaziale
di matteo è un campione!!abbiamo fatto un grande errore a venderlo a quel prezzo!!secondo me potevamo aspettare giugno x venderlo!!e l'avremmo venduto a molto di +!! DI MATTEO THE BEST!!
da randagio
Palladini si nu fregn, ma dopo il deby scorso cagn nick !!
da Palladini
PESCARACUMMANNA hai ragione la prossima volta ci accerteremo che venga Moratti in persona a comprarsi il Pescara. La società e' risanata, gli stipendi vengono pagati regolarmente, niente rischio iscrizioni, niente irpef in ritardo, niente penalizzazioni, nessuna messa in mora... ecc... ecc... ecc... ecc... tu forse queste cose hai dimenticato di calcolarle nel tuo bilancio.
da randagio
Pescaracummanna hai ragione Dettori non è Hamsik, ma da come scrivi sembra che Di Matteo è meglio di Cristiano Ronaldo! Mah.
da randagio
X Abbonato: eventualmente Giuliano 27 anni x Diliso (34enne) ci può stare, credo. Ma come fai a dare in prestito un 34enne?!
da femy*
azz..scusate l'errore ..è vero
da SPOLTOREPRESENTE
PESCARACUMMANNA SONO IN DISACCORDO SU TUTTO QUELLO CHE SCRIVI...FORTUNATAMENTE PER ME E PER IL 99,99% DEI TIFOSI DEL PESCARA CHE NON HANNO DIMENTICATO DOVE STAVAMO QUALCHE MESE FA...CIOE' SULL'ORLO DEL FALLIMENTO...
da zamora
un saluto a te SSNV!
da zamora
x randagio...infatti sci...preoccupante la cosa!!
da *SSNV*
SALUTI DOMENICALI A TUTTI. CIAO ZAMORA SEI UN VERO INTENDITORE DI CALCIO. ZAMORA COACH. SOLO SANE STUDENTESSE UNIVERSITARIE SUPER VOGLIOSE.
da PESCARACUMMANNA.
Allora METTETEVI IN MENTE UNA COSA SPERIAMO TANTO CHE IL PRESIDENTI COMPRI UNA PUNTA FORTE COME BERNACCI PER GIUSTIFICARE LA CESSIONE DEL NOSTRO CAMPIONCINO IN ERBA DI MATTE, VENDUTO PER UN MILIONCINO DI EURO APPENA, MA SOGLIA NON ERA QUELLO CHE I RAGAZZI NON LI VENDEVA? MHA.. FIN QUI CMQ VISONE DA TRIBUNA GRATIS, VIRDIS ANCORA FUORI FORMA E TUTTO DA DIMOSTRARE, DETTORI L'UNICO, ANCHE BRAVINO E SPACCIATO PER HAMSIK.. Il 32ENNE CARDINALE CHE C'HANNO SPACCIATO PER UN GRANDE ACQUISTO, A FOGGIA NON VEDEVANO L'ORA DI PERDERLO.. LENTISSIMO, ATTACCA BRIGHE N.1 LITIGATORE NATO, DISCRETO TECNICAMENTE, MA FINO A 2 ANNI FA, NON MO'.. QUINDI SOGLIA COMPRACI BERNACCI, ALTRIMENTI TI RINNOVO I COMPLIMENTI PER AVER VENDUTO IL CAMPIONCINO DI MATTEO PER UNA CIFRA DI 1 MILIONCINO.. CHE NON SO A TE QUANTO SERVISSE..
da Abbonato!!!
Tutto ottimo ma solo in prospettiva futura....Per quest'anno non serviva accozzaglia di nomi a centrocampo. Al pescara serviva: 1)Ottimo difensore di fascia da alternare a di liso (quest'ultimo non dovrebbe essere ceduto o comunque solo in prestito) 2) il centrocampo ora è molto,molto forte. 3) Per l'attacco servirebbe un grosso attaccante che aiuti Sansovini!Spero che il mr non cambi modulo e continui con lo stesso.Magari dettori e cardinale ci aiuteranno a sfruttare qualche bel contropiede fuori casa.La difesa, a mio avviso, rimane ancora scoperta.COMUNQUE GRAZIE SOGLIA.I LOVE YOU!
da prunecchilarosa
...CAPPARELLA NON E' UN PUNTA MA
ALA...GIOCATORE DI PICCOLA STATURA IN GRADO
DI SALTARE L'UOMO E DI INNESTARE LE
PUNTE....QUINDI PUO EVENTUALMENTE GIOCARE
CON BERNACCI E SANSOVINI !!! MAGARI
CAPPARELLA-BERNACCI-SANSOVINI.
...NON MI
SEMBRANO TRE PRESI PER SALVARSI !!!
ANZI........
da prunecchilarosa
...CAPPARELLA NON E' UN PUNTA MA
ALA...GIOCATORE DI PICCOLA STATURA IN GRADO
DI SALTARE L'UOMO E DI INNESTARE LE
PUNTE....QUINDI PUO EVENTUALMENTE GIOCARE
CON BERNACCI E SANSOVINI !!! MAGARI
CAPPARELLA-BERNACCI-SANSOVINI.
...NON MI
SEMBRANO TRE PRESI PER SALVARSI !!!
ANZI........
da randagio
x Zamora: ngulo che telepatia!!!
da randagio
Capparella è un'esterno avanzato di centrocampo...(come Micco e Felci)
da zamora
capparella è un esterno offensivo, non è una punta, quindi in un 4-4-2 si andrebbe a posizionare su una delle due fasce attualmente occupate da felci e micco.secondo me sarebbe un acquisto azzeccato, soprattutto qualora dovesse arrivare bernacci...
da ritornoalpassato
Marco Capparella NO.... Ha fatto sempre pochissimi gool è una vera sola.Vedere la sua carriera!!! Meglio insistere su CANI,
da SPOLTOREPRESENTE
IL PROSSIMO ACQUISTO... Marco Capparella Nato a Roma 28 marzo 1975 Altezza 170 cm Peso 65 kg Squadre professionistiche 1992/1994 Piacenza 0 (0) 1994/1995 Sparta Novara 34 (18) 1995/1997 Varese 62 (7) 1997/1999 Sora 64 (18) 1999/2000 Perugia 0 (0) 2000/2001 Catania 14 (1) gen.2001 Fidelis Andria 13 (4) 2001/2002 Catania 0 (0) ago.2001/2003 Sora 51 (8) gen.2003/2004 Avellino 55 (15) 2004/2005 Ascoli 19 (2) gen.2005/2007 Napoli 54 (5)
da dago
(4-2-3-1) Indiveri - Giuliano, Romito, Pomante, Vitale - Cardinale,Caracciolo- Felci, Dettori, Micco - Sansovini,...già cosi è ottima come squadra
da SPOLTOREPRESENTE
Serie C1 e C2 Pescara, possibile scambio con il Ravenna 26.01.2008 21.00 di Stefano Sica articolo letto 1180 volte Il Pescara potrebbe cedere al Ravenna il difensore Christian Conti (20), da tempo in rotta con il tecnico Lerda. La sua partenza potrebbe favorire l'arrivo del centrale difensivo Matteo Centurioni (33). Per la fascia lo spezzino Giuliano sembra vicinissimo ma, se dovesse sfumare, arriverebbe il perugino Antonio Rizzo (20). Anche in questo caso entrerebbe nell'affare Conti. Sempre viva, infine, la pista Rickler (20) del Chievo.
da SPOLTOREPRESENTE
SI COMPRERA' SICURAMENTE UN ATTACCANTE DI NOME MA SARA' UNO DI CATEGORIA NON CREDO POSSA ESSERE ACQUISTATO BERNACCI
da femy*
Indiveri - Giuliano, Romito, Pomante, Vitale - Felci, Dettori, Cardinale/Caracciolo, Micco - Sansovini, Bernacci/Capparella Secondo voi va bene come squadra per salvarsi in C1?
da femy*
Indiveri - Giuliano, Romito, Pomante, Vitale - Felci, Dettori, Cardinale/Caracciolo, Micco - Sansovini, Bernacci/Capparella Secondo voi va bene come squadra per salvarsi in C1?
da christof
La società stà lavorando con passione per migliorare la squadra...A questo punto dobbiamo fidarci del grande Gerardo che stà dimostrando tanto amore per il delfino...Ci sono tutti i presupposti per tornare al più presto dove dobbiamo stare e cioè in serie A !...La famiglia Soglia rappresenta una società della massima serie per cui è solo questione di pazienza...per tornare grandi...FORZA PESCARA !...
da femy*
infatti..secondo me queste vendite di dilisio leone e di matteo serviranno per assicurarci una punta forte (e nn credo che virdis fosse la pedina fondamentale ma piuttosto un rincalzo) secondo me ci proveranno con capparella e con bernacci e uno dei due arriverà ...
da prunecchilarosa
...e prendiamola na' punta forte davvero per il salto di qualita'....alal fine conta chi è capace di buttarla dentro anche quando magari non si riesce con il gioco...se vogliamo risalire è un sacrifcio economicop che vale la pena di fare...magari su di un giocatore anche giobane come BERNACCI !!!!
da guizzo
NAPOLI:Capitolo cessioni: Capparella è in uscita, anche se si stanno incontrando più difficoltà del previsto. Sono saltate le opzioni Bari e Ravenna, i romagnoli non avevano infatti intenzione di mantenere inalterato l’ingaggio di 250mila euro che il Napoli garantisce al giocatore. In ogni caso Mariano Grimaldi, procuratore di Capparella, ha in programma due incontri con Treviso e soprattutto Pescara, unica società disposta a non tagliare l’ingaggio del centrocampista, Una sola perplessità : il campionato affrontato dagli abruzzesi, che si trovano, al momento, in serie C
da lesotutte
Allora di matteo alla fiorentina per un milione di euro cani forse in comproprieta per 1.200.000 euro mi sa'che i soglia non hanno trovato poi tanto male considerando i vitale -pomante-mottola-felci-fruci-z
appacosta che e su tutti i quotidiani sportivi e solo quel fenomeno di lerda non capisce un cavolo....e non ditemi che e bravo che quello che abbiamo fatto fino a mo e grazie alla forza dei giocatori
da femy*
vabbe raga arriva giuliano che è forte. Poi leone non serve a molto se non a fare gruppo ma credo che se ne vada solo per giocare visto che avrà un ruolo in società - Conti può andare per evitare altri contrasti con lerda, dilisio non saprei ma potrebbe essere lo scambio con uno più forte, de lucia me lo terrei però...forse andrà solo in prestito perkè al martina nn hanno i soldi manco per pagare i vekki giocatori
da luca_tib
...ciao MARCO...!!!
da sadeo
scusate ma mi si era impazzito il computer!
da sadeo
interessamento del pescara x il napoletano capparella sfumato x il grosso ingaggio 250.000 euro l anno ad alcune squadre di B il pescara sarebbe pronto ad offrire un contratto!l' unico ostacolo?il doppio salto di categoria!fonte www.solopescara.com interessamento del pescara x il napoletano capparella sfumato x il grosso ingaggio 250.000 euro l anno ad alcune squadre di B il pescara sarebbe pronto ad offrire un contratto!l' unico ostacolo?il doppio salto di categoria!fonte www.solopescara.com interessamento del pescara x il napoletano capparella sfumato x il grosso ingaggio 250.000 euro l anno ad alcune squadre di B il pescara sarebbe pronto ad offrire un contratto!l' unico ostacolo?il doppio salto di categoria!fonte www.solopescara.com interessamento del pescara x il napoletano capparella sfumato x il grosso ingaggio 250.000 euro l anno ad alcune squadre di B il pescara sarebbe pronto ad offrire un contratto!l' unico ostacolo?il doppio salto di categoria!fonte www.solopescara.com
da sadeo
interessamento del pescara x il napoletano capparella sfumato x il grosso ingaggio 250.000 euro l anno ad alcune squadre di B il pescara sarebbe pronto ad offrire un contratto!l' unico ostacolo?il doppio salto di categoria!fonte www.solopescara.com
da sadeo
interessamento del pescara x il napoletano capparella sfumato x il grosso ingaggio 250.000 euro l anno ad alcune squadre di B il pescara sarebbe pronto ad offrire un contratto!l' unico ostacolo?il doppio salto di categoria!fonte www.solopescara.com
da sadeo
interessamento del pescara x il napoletano capparella sfumato x il grosso ingaggio 250.000 euro l anno ad alcune squadre di B il pescara sarebbe pronto ad offrire un contratto!l' unico ostacolo?il doppio salto di categoria!fonte www.solopescara.com
da maksimo
La squadra che si stà formando è uno squadrone!!Con gli ultimi tasselli che mancano, Giuliano e Bernacci siamo tra le prime 3 della C1.Adesso la palla passa a Lerda...dipende molto da quello che sarà capace di fare...un ulteriore pensiero a Marco Casimirri e alla famiglia.
da Fafà .
Marco vive.
da Sisma-Popoli
Aspettando L'AIRONE!!!
da orgogliopescarese
e meno male che non doveva essere stravolta la rosa!
da Duka
Per tanti eri un poco di buono, un ultras, per noi sei stato un grande compagno di mille avventure, uno di noi, che da oggi sventolerà fiero la bandiera del delfino insieme agli altri...salutaci gli amici, prima o poi torneremo a cantare tutti insieme.. R.I.P. Marco.
da biancazzurro_
è DEL 76...FATTI I CONTI
da LUCAPESCARESE
VORREI FAR NOTARE UNA COSA...MA CARDINALE UN SITO DICE 30 UNO 31 UNO 32 E UNO 33! MA QUANT' CAZZ' DI ANNI HA? VEDERE SITO FOGGIA SITO PESCARA E TUTTOMERCATOWEB ( IN DUE ARTICOLI DIVERSI) FORZA PESCARA
da LUCAPESCARESE
MI DISPIACE SOLO PER IL CAPITANO LEONE...MA TANTO LUI TORNERA' IN SOCIETA'! POI DILISO E' PUGLIESE (CREDO) E MAGARI E' CONTENTO DE LUCIA VA A FARSI LE OSSA! IO CREDO CHE TUTTO STIA ANDANDO BENE! AVANTI SOGLIA! FORZA PESCARA
da sadeo
bravio fabioout nn avevo letto il tuo commento ma la pensiamo uguale
da sadeo
o e che pallle che siete mo che iniziamo a compra qualcuno si sfascia l organico se nn compriamo nessuno il presidente nn vale niente un pò di coerenza
da fabioout
e quando non si fa mercato nin vi va bon, quando si fa si rischia di stravolgere la squadra.. na domanda.. ma ke kazz vulet?
da gigino
momisorott leggo i tuoi messagi dall'avvento dei soglia...mai una parola positiva!
da MOMISOROTT
BUONA NOTTE A TUTTI...ANCHE A GIGINO GIGETTO...VOLA GIGINO VOLA GIGETTO RITORNA GIGINO RITORNA GIGETTO. CIAO GIGETTO !!!
da MOMISOROTT
GIGINO VAI A C....E !!!
da dolphin82
nuovo presidente e nuovo DS rispetto a settembre: era facile prevedere una mini rivoluzione a gennaio, ma questo non perchè siano degli sprovveduti o perchè vogliano far saltare certi equilibri, ma perchè qui si vuole PROGRAMMARE, perchè Soglia se la vuole costruire da solo la squadra x vincere il campionato e ci sta provando già da adesso, a dispetto delle sue dichiarazioni di circostanza circa il mercato chiuso! se poi non dovesse andare bene abbiamo già mezza squadra x l'anno prossimo!!! vi rendete conto si o no???? e poi scusate qualcuno non diceva che di liso e de lucia erano inutili?
da gigino
OKKIO AL GUFO MOMISOROTT OKKIO
da MOMISOROTT
FRANCEPES IN SERIE B CI SONO SOLDI CHE ENTRANO IN C DEVI ARRANGIARTI. QUINDI NON E' VERO CHE SOGLIA NON VOLEVA SALIRE IN B
da MOMISOROTT
POI COL CARATTERINO DI LERDA E GIOCATORI COME CARDINALE...NON LO SO...POI CON CARACCIOLO CHE DIVENTA RISERVA...NON LO SO...SPERIAMO BENE
da francepes
vabbè vado a nanna BUONA NOTTE E FORZA PESCARA!!!...... GRAZIE SOGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da antilaziale
stiamo stravolgendo tutta la squadra in questo modo!!non dico che non si devono fare acquisti...però penso che cosi si stravolge tutto!!SPERO DI SBAGLIARMI!!
da francepes
su questo sono d'accordo, di sicuro è meglio provarci subito.... però quello che il Presidente voleva evitare era salire subito in B e trovarsi in questa categoria con strutture societarie non ancora adeguate.... nonostante tutto io sono fiducioso...
da MOMISOROTT
FRANCE SONO DACCORDO MA NON STRAVOLGIAMO LA SQUADRA.
da parannaus
d'accordo sull'attaccante, ma il mercato non è chiuso, ci spero ancora.. l'anno prossimo VOGLIAMO fare la b, non credo sia già tempo di dobbiamo. Fino ad oggi abbiamo giocato molte partite con 4-5 primaverain campo, è un dato di fatto. Loro hanno fatto benissimo, ma per salire ci vuole ben altro.. il tempo correveloce, siamo a gennaio sì, ma già alla quinta di ritorno su 17 partite. E i colpacci, i veri bomber, si prendono a fine campionato..
da francepes
MOMISORO', ok, bisogna segnà x vincere, non c'è dubbio, però, numeri alla mano, il pescara con 3 partite in meno è il secondo miglior attacco con 28 reti.la nota dolente è la cifra di gol subiti, che, escludendo le prime 3 partite, sono comunque troppi (20)..quindi non solo l'attacco m anche la difesa va rafforzata.. questo almeno è quello che posso dire numeri alla mano, ma anche nel riscontro sul campo, la squadra crea moltissimo in ogni partita, ha una buona spinta offensiva, eccetto le defajance esterne..+ velocità ed esperienza in difesa e magari un'altra ala x sostituire Micco o Felci..
da MOMISOROTT
FRANCEPES DOBBIAMO SPINGERE PER TENTARE DI SALIRE QUEST'ANNO ! IL PROSSIMO ANNO POTREBBE ESSERE PIU' DIFFICILE. E POI PERCHE' ESSERE COSI' REMISSIVI? SE NON SPINGIAMO LERDA AVRA' SEMPRE IN MENTE CHE LA SALVEZZA E' UN MIRACOLO ! MA QUALE MIRACOLO !!! CON SQUADRE CINCIONE CHE STANNO GIU' CHE MIRACOLO E MIRACOLO !!!
da MOMISOROTT
PARANNAUS PER VINCERE BISOGNA FARE GOL E UN ATTACCANTE ERA LA PRIORITA'. PER QUANTO RIGUARDA L'ANNO PROSSIMO DOBBIAMO CERCARE DI FARE LA B NON LA C !
da francepes
quoto parannaus alla grande.....!!!!!! si nin ghè uà nn, sarrà n'andr'ann......
da antilaziale
se per un acquisto si deve smantellare tt la squadra lasciamo perdere cn gli acquisti!!dobbiamo cedere solo conti visto che nn vuol piu stare!!ma nn leone di liso e de lucia...al martina oltre tutto!!!
da MOMISOROTT
BIANCAZZURRO QUELLA BATTUTA FU ATTRIBUITA AL GRANDE PRESIDENTE CALDORA. PRESIDENTE DELLA PRIMA PROMOZIONE IN SERIE A
da parannaus
notte elio, rilassati..tu e le tue storie
da parannaus
x momisorott: può essere vero, ma quest'anno è così, se ci dice bene (e lerda ha dimostrato di saper mettere da subito in campo una squadra neonata, vedi pe-samb) si troveranno subito bene e si potrà puntare ai playoff.. male che vada, stiamo assistendo ad una cosa a cui non eravamo abituati: l'allestimento della squadra del prossimo anno, non ad agosto, non a luglio, non a giugno...ma a gennaio ...notevole!
da Piero Torino
notte
da biancazzurro_
chi è Amalgama??? se ci serve Soglia ce lo compra!!!
da MOMISOROTT
IO AVREI LASCIATO LA SQUADRA COM'ERA CON UN SOLO RINFORZO: UN GROSSO ATTACCANTE. INVECE RISCHIAMO DI SFASCIARE TUTTI I MECCANISMI GIA' ACQUISITI. COSA MOLTO PERICOLOSA. UNA SOLA MOSSA RIPETO UN GROSSO ATTACCANTE INVECE DI SPENDERE SOLDI UN PO' ALLA RINFUSA !
da francepes
notte
da elioelst
Vado a nanna...'notte a tutti.
da MOMISOROTT
IO HO L'IMPRESSIONE CHE STIAMO RIFACENDO LA SQUADRA ED HO IL TIMORE CHE CI SARANNO DIFFICOLTA NEL CERCARE L'AMALGAMA. TROPPI CAMBIAMENTI!
da biancazzurro_
RAGA' PENSP CHE PER BERNACCI E' QUASI IMPOSSIBILE...A PARTE IL FATTO CH GIA' QUANDO IL PROCURATORE SI METTE CONTRO LA DESTINAZIONE (in questo caso Pescara) IL GIOCATORE DIFFICILMENTE NON LO ASCOLTA...POI PARE CHE STU CAZZ DI IACONI NON LO VUOLE FAR PARTIRE MANCO SE PRENDONO STELLONE O QUALUNQUE ALTRO ATTACCANTE....mah ...sperem..
da francepes
Indiveri(aridità ); Giuliano (mottola), Romito, Pomante, Vitale; Felci, Dettori (caracciolo), Cardinale(ferraresi, fortunato), Micco; Sansovini, Cani (virdis)........ non è che abbiamo molti ricambi...........
da francepes
la maxi operazione con il martina in cosa consiste??? prestiti??? ma se a Martina non c'hanno un soldo.....
da francepes
capitan Leone via già a gennaio, dopo tanta attesa x vestire questa maglia?? cmq COMPLIMENTI ALLA SOCIETA'....... ALTRO CHE MERCATO CHIUSO... QUA STANNO METTENDO UNA BASE SOLIDISSIMA X IL FUTURO!!!!!!!!! AVANTI SOGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da PESCARACUMMANNA.
A Questo punto, Bernacci o non Bernacci, bisogna reinvestire assolutamente il mln e 200mila euro della vendita di Di Matte, come da accordi..
da Aleks.
Dunque potrebbe andare cosi: Indiveri - Giuliano, Romito, Pomante, Vitale - Felci, Dettori, Cardinale, Micco - Sansovini, Bernacci. Quest'ultimo per quanto è forte potrebbe diventare capocannoniere con sole 13 partite. Crediamoci e sempre FORZA PESCARA!!!
da PESCARESIsiamoNOI
da grandepescara
Squadra rivoluzionata in toto!!! Cmq speriamo in Bernacci .. con i cross di felci e micco ogni cross è gol!!!
da PESCARESIsiamoNOI
PRIMOOOOOO!!!!!!!
da grandepescara
SECONDO!!
da elioelst