Per Virdis manca solo l'ufficialità
Il centravanti arriva in prestito con diritto di riscatto. Paponetti va a Giulianova in comproprietà.
Nella calza della Befana, Franco Lerda troverà Francesco Virdis.
L'accelerazione alla trattativa c'è stata nella giornata di oggi, ma non è stata mai in discussione da quando era stata messa in piedi.
Pupillo del Presidente Soglia, il centravanti sassarese, classe '85, si aggregherà con i compagni presumibilmente domani nel ritiro di Affi.
Il Pescara alla Samp strappa, oltre il prestito, un diritto di riscatto da far valere a giugno.
Con Dettori, Virdis e Visone si chiude così la prima fase del mercato biancazzurro, almeno in entrata.
Il Ds Gentile ora si prenderà una "pausa di riflessione" di sette- dieci giorni in cui starà alla finestra e valuterà se e come tornare ad operare.
Congelato Colacone che vuole giocarsi le sue chances a Modena (in caso di ripensamento potrebbe gradire la destinazione biancazzurra), è in stand-by anche Ercolano la cui situazione, molto probabilmente, non si risolverà a breve. Accantonate appaiono le piste che portano a Morante e Motta.
Sempre caldo l'asse con il Chievo, nei prossimi giorni verrà approfondito il discorso per Garzon.
Novità ci sono per quanto riguarda il mercato in uscita.
Luca Paponetti si è accasato al Giulianova che ha ottenuto una comproprietà.
I giallorossi però rinunciano a Vellucci non avendo trovato l'accordo economico.
Gabriele Bartoletti (prestito) raggiunge Vicentini alla corte di Nucifora dove arriva anche, via Brescia, "El Flamenco" Alfageme.
Domani la nostra Redazione sarà ad Affi, sede del ritiro invernale da cui darà un dettagliato rendiconto.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da _TRITATO_
adriatico76 vatt a fa na pippa......non è per te lu piscar..nin capisc nind.....cia uagliù
da TATANKA
adriatico sei un chietino sicuro!!!
da christof
...adriatico 76 stiamo pian piano ricostruendo l'entusiasmo che avevamo dimenticato !...Abbiamo un grande presidente che stupirà, nel prossimo futuro. molti gufi!...Forza Pescara sempre nei nostri cuori.!..
da randagio
eccolo il fenomeno del giorno: "adriatico 76". Complimenti maestro, fi paur
da Max11
A me sembra ci sia una mancanza di senso della realta' .. Qualcuno forse pensava che Sogilia portasse a Pescara Zampagna , Bucchi e Foggia .. Invece si stanno muovendo bene e con oculatezza per rinforzare e non stravolgere una squadra discreta ..
da biancazzurro_
Adriatico76 vatt a vedè lu kit
da niconarkan
x Adriatico76: maestro o sei di chieti o tieni 2 anni o sei appena uscito dalla TSO di villa serena. E' per la gente come te che critica è basta che i dirigenti scappano dalle piazze. Fa il tifoso perchè da che mondo è mondo uno con i suoi soldi ci fa qul che cazzo gli pare. FORZA PESCARA
da biancoazzurro_girl
il pescara acquista Pato, ibrahimovic, buffon, cannavare, poi chi altro volete?!?!? oh nn vi accontentate mai...
da :::solope:::
adriatico ki vu? ibrahimovic?
da biancoazzurro_girl
da Adriatico76 @ 05-01-2008 15:42:30 Finora il mercato del Pescara è del tutto insufficiente per poter ambire ad un posto nei play-off. Da quel che si sta vedendo Soglia investe soldi solo negli alberghi e non nei giocatori, per ora il suo programma è la sopravvivenza nella categoria.MA CHE DITE VI SIETE IMPAZZITI MHA'!
da galeoneg
siamo al 5 gennaio ed abbiamo preso il giocatore più richiesto nel mercato di c.......ragà ma che vi fumate per fare affermazioni tipo il mercato del pescara è del tutto insufficiente.....mah
da :::solope:::
ma mo è iniziato il mercato
da Adriatico76
Finora il mercato del Pescara è del tutto insufficiente per poter ambire ad un posto nei play-off. Da quel che si sta vedendo Soglia investe soldi solo negli alberghi e non nei giocatori, per ora il suo programma è la sopravvivenza nella categoria.
da Fabrizietto
Cazzo!!! La partita non la danno in radio. Ero curioso di sapere come e' Dettori. Vabbe' aspettero' stasera.
da biancazzurro_
ma non è che nza jucat per la neve??? la stava a nevicare...
da pescaradaroma
a biancazzurro_ @ 05-01-2008 15:35:57....ORE 16'3O RAI SPORTSAT ANGOLANA RECANATESE A SEGUIRE PONZIO LAZIO...AZZ CHE POMERIGGIO...NELL'ATTESA CHIETI - ALBA ADRIATICA SU SKY 910...CHE POMERIGGIO..!!!!
da francepes
DONATOOOOOOOOOOOOOOOOO QUAND STEM????????
da *ALESSANDRO*
PERO DONATO VISTO CHE E' LI CON IL PORTATILE POTREBBE DARCI UN AGGIORNAMENTO
da biancazzurro_
si è vero, il palinsesto si riferisce alla serie B il sabato, ma visto che oggi non c'è il campionato nn fanno niente....cazzo di palle!!!
da francepes
alessà mi sa che c'hai ragione!!!!!!!!!! che palle!!!!
da francepes
ciao Fabbrì!!!!!
da *ALESSANDRO*
SECONDO ME IL PALINSESTO SI RIFERISCE ALLE PARTITE DI CAMPIONATO IN QUANTO LA SERIE B INIZIA IL SABATO ALLE 16 E LA RADIO EVIDENTEMENTE SI COLLEGA ALLE 15 E 30!
da francepes
15.30 DIRETTA SPORT: RADIOCRONACA ESCLUSIVA CHIEVO ........ ma sta fa la musica!!!!!!
da Fabrizietto
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Volevo salutare tutti gli amanti del delfino, anche se siamo rimasti in pochi. Il Pescara a vita!!!!!!!
da biancazzurro_
palinsesto RADIO VERONA 07.30 GR/METEO 07.45 JUKE BOX 08.00 TITOLI/GR/SPORT/METEO 08.30 OROSCOPO 08.45 JUKE BOX 09.00 GR/VIABILITA' 09.30 GR NAZIONALE ED ESTERO 09.45 JUKE BOX 10.00 GR 10.30 GR NAZIONALE ED ESTERO 10.45 JUKE BOX 11.00 GR/METEO 11.05 CLASSIFICA:TOP TEN ITALIA 12.00 TITOLI GR 12.02 DESY & THE CITY (fino ore 15.30) 12.30 TITOLI/GR/SPORT/METEO 13.30 GR NAZIONALE ED ESTERO 13.45 JUKE BOX 14.00 GR/SPETTACOLI 14.45 JUKE BOX 15.00 GR/METEO 15.30 DIRETTA SPORT: RADIOCRONACA ESCLUSIVA CHIEVO
da antilaziale
L'attaccante sardo arriva con la formula del prestito Pescara Calcio S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, le prestazioni sportive del calciatore Francesco Virdis. L’attaccante sardo, classe 1985, arriva in prestito con diritto di riscatto dalla Sampdoria che ne detiene il cartellino. Virdis dall’inizio della stagione corrente ha collezionato 5 presenze in B con il Ravenna, squadra alla quale è stato girato sempre in prestito, nel mercato estivo dalla Samp. Ufficio Stampa Pescara Calcio S.p.A.
da francepes
!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!! WWW.RADIOVERONA.IT !!!!!!!!!! !!!!!!!!!!! dalle 15:30!
da biancazzurro_
Alfageme non aveva più stimoli e Lerda giustamente lo faceva giocare poco, Alfageme p un giocatore che se mette la coccia a posto fa il fenomeno, ma non credo che questo avverrà mai, si perderà nei meandri della serie C, al massimo in B (ma non credo) ...(mi fa pensare a Hulio Gutierrez vi ricordte??? fece danni sia a Pescara che l'anno dopo a San Benedetto, io la penso così, poi magati fara 300 gol..
da francepes
ATTENZIONE !!!!!! WWW.RADIOVERONA.IT dovrebbero trasmettere solo il secondo tempo!!
da PescaraForever
cmq virdis col chieti in c1 ha fatto 12 gol..mica pochi..speriamo bene..
da grandepescara
scusate ragazzi ma pure a voi se aprite la notizia dello speciale di forza pescara , vi esce 1 trailer...??? MA ke cazzo è??? E soprattutto il MAGICO Pescara che sta a fà???? Donato aggiornaci!!!
da biancazzurro_
io posso solo dire che Virdis 2 anni fa col Chieti 8con una squadra che ha fatto ultima in campionato) ha fatto 12 gol, il che non è poco, l'ho visto giocare anche contro il napoli dal vivo e conservo un ottimo ricordo (mi pare che segnò su rugore)
da F.Torres
x del pescara: Io nn dicevo ke volevo alfageme che francamente dopo la partita con il potenza ho visto era molto scarico e poco motivato ma cmq tra i 2 avrei preferito l'argentino per la classe che indubbiamente ha! In c1 ci vogliono i giocatori ke la buttano dentro!!!!! i vari Dionigi Colacone Margiotta Corona ecc. le scommesse si fanno in b dopo aver raggiunto la salvezza non in c1 dove servono na frega di marpioni!!!
da delpescara
Virdis probabilmento non sarà un granchè...ma attaccarsi a na sola come alfageme....mah!
da *ALESSANDRO*
OVVIO SE ANDIAMO IN B QUEST'ANNO POI FACCIAMO IMMEDIATAMENTE IL DOPPIO SALTO IN A ANCHE PERKE CON LA MEDIOCRITA CHE CE IN B IL PESCARA DOMINEREBBE IN SCIOLTEZZA
da F.Torres
Raga a me cmq virdis nn mi piace un granche! non mi sembra il giocatore per fare il salto di qualita! allora era meglio alfageme! Speriamo che saro smentito ma...... In c ci vogliono i bomber marpioni quelli ke la buttano dentro!
da Piero 1977
Grazie Presidente! Ora tocca a noi riempire lo stadio di nuovo e smuovere quei gufacci culoni che non vengono più! Mi dispiace un pò per il "flamenco" secondo me era uno dei pochi a saper tocar la pelota a Pescara (come non se ne vedevano da anni), ma cmq non ci metteva più cuore e piedino per colpa di enzo lucifero quindi meglio così; gracias Luis ... suerte! e ricorda Luis ..... COME CAZZO SI FA; COME CAZZO SI FA A JUCA' PE LA SAMB!!!!!! FORZA PESCARAAAAAAAAAA
da docet86
x Abbonato e perchè nn sognare un pò di + e pensare di raggiungere la A nell'anno dei giochi del mediterraneo????????? ma vi li immmagginete piscr chi pò diventà l'ombellico del mondo madooooooooooonna benedetta dell'incoroneta di foggia cinofila
da Abbonato!!!
Esatto piero torino! Esatto! Virdis, ripeto, a meno che non faccia gol ad ogni partita, non so se sarà un bomber per farci vincere i play-off ma se lo sarà, virdis sarà nostro a giugno, se non lo sarà, bene....grazie alla samp e a tutti ma ve lo ri prendete e noi ci dovremo buttare su un altro acquisto di categoria.Sansovini è una sicurezza ma ne serve uno da affiancare e con cui iniziare la preparazione estiva.Soglia sta agendo benissimo da gennaio, immagino in estate che combina! Io mi aspetto la serieB per giugno 2009 e per giugno 2010 una mezza classifica in B! 2012? Non lo dico x or-AAAAAAAA
da Rosinei
Si stanno muovendo bene sul mercato: Sono soffisfatto
da *ALESSANDRO*
DONA' CE LA POTEVI FARE UNA WEB CRONACA LA PARTITA E' APPENA INIZIATA
da pe-fiero(sez-marche)
VIRDIS SARA' ANCHE UNA PROMESSA PERO' A PARTE LA STAGIONE CON IL CHIETI(12 GOAL)TALE E' RIMASTO(UNA PROMESSA) COMUNQUE APPREZZO LA SIERETA' DELLA NUOVA DIRIGENZA. HO PARLATO CON ALCUNI AMICI DI QUI A SANBENEDETTO, NON SONO MOLTO ENTUSIASTI DEI GIOCATORI PARTITA DA PESCARA E 'ARRIVATI QUA'.
da Piero Torino
Abbonato,creso che tu voglia dire questo,se ho ben capito:Nel caso si dovesse centrare l'obiettivo dei play off ci vorrebbe una rosa con un pochetto di esperienza in più.Credo che tu abbia ragione, però questo fa parte dell'imponderabile.Penso che si stia operando bene,e nel caso il prossimo anno saremmo un rullo compressore.
da Abbonato!!!
Io personalmente non credo che il pescara abbia una squadra da play-off come non credo che l'abbia il gallipoli. Penso che nello scontro diretto, ancona,perugia e crotone ci siano superiori, non tanto come rosa (insomma)ma come capacità di disputare un play-off!La nostra squadra manca di esperienza e secondo me pur disputanto delle ottime gare, ne usciremo sconfitti.Ma la palla è tonda e vale la pena provarci.Però, la pianificazione per il prossimo anno mi riempie di orgoglio. AVANTI GERARDO SOGLIA! Grazie di cuore!!!!Sono commosso
da Abbonato!!!
Randagio e biancazzurro, sono d'accordissimo con voi! Ripeto che però, il giovane attaccante della sampdoria, non ha mai dimostrato di valere qualcosa e quindi io, ora come ora, non posso dire che sia più forte di cani o de lucia, e quindi, supponendo per assurdo che siano uguali, beh....allora non avrebbe senso il suo acquisto! Il diritto di riscatto è un qualcosa che da tempo non avevamo mai avuto (eccetto se non sbaglio vantaggiato)ed è qualcosa di impressionantemente positivo.Tanto di cappello!Io con Virdisi ci vedo la voglia di programmare il prox anno più che questo!MA VA BENISSIMO!
da randagio
A V A N T I S O G L I A
da mocio_vileda
grazie forzapescara!!!!!!!
da PESCARA FOREVER
Giocatori validi, giovani e di prospettiva...Finalmente la musica è cambiata e a Pescara c'è una societa che vuole programmare...che si arrivi o no ai play off l'anno prossimo partiremo comunque con una squadra forte e già amalgamata...altro che elemosinare prestiti secchi di giocatori finiti alla chiusura del calcio mercato....Grazie Gerardo Soglia!
da Bruno
Da Pescaracalcio.com : Pescara Calcio S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, le prestazioni sportive del calciatore Francesco Virdis. L’attaccante sardo, classe 1985, arriva in prestito con diritto di riscatto dalla Sampdoria che ne detiene il cartellino.
da biancazzurro_
secondo me Visone verrà usato come pedina di scambio per arrivare a qualcuno..oppure verrà da in prestito...mi sembra strano che si voglia punatare su uno che non ha hai giocato tra i professionisti, lasciando stare le 4 presenze fatte con la massese quest'anno...poi con Lerda non giocherebbe mai, cmq vedremo, non diamo giudizi affrettati
da randagio
Anche l'altro Ciofani ceduto in prestito al Bitonto. A proposito mi ricorda una vecchia battuta di A.Cammellone sui pullman in trasferta: qual è la città cchiù stupd d'Italij? ...x l'appunto!
da andreuzza
complimenti a gentile e alla società. L'unica cosa poco chiara è l'acquisto di Visone , leggendo il suo curriculum sono rimasto perplesso...che ce ne facciamo di un panchinaro...quando urge sfoltire la rosa??????????
da biancazzurro_
Juventus, subito i rinforzi 31.12.2007 00.01 di Giovanni Galeone articolo letto 19840 volte Il campionato di Serie A, partito con grandissime attese, sta confermando almeno in parte quello che aveva promesso. Manca l'equilibrio, l'Inter mi sembra infatti troppo forte perchè tutte le altre squadre siano veramente competitive con i nerazzurri, direi proprio che rispetto all'anno scorso è cambiato poco, per la lotta allo scudetto non c'è storia. Lo scorso anno c'erano le penalizzazioni, ma i punti di distacco fra l'Inter e le altre saranno comunque parecchi. C’E’ SOLO L’INTER Il Milan fino a questo momento ha deluso, è vero che si è concentrato su altri obiettivi e che deve recuperare ben tre partite, ma anche vincendo tutte e tre le gare il suo distacco dai neroazzurri sarebbe abissale. E lo si è visto anche nel Derby. La Juve è forte ma non al punto da poter già competere alla pari con la squadra di Mancini. La Roma è una bella realtà, però mi sembra innegabile che rispetto allo scorso campionato sia meno brillante. La Roma, nonostante abbia fatto un bell'acquisto con Juan, deve secondo me dare un pò d'ordine alla difesa, perchè in quel reparto manca Chivu, un giocatore potente, esperto e di gran classe, difficilissimo da sostituire. Al momento la Roma è secondo me competitiva soprattutto per il secondo posto, anche se onestamente credo che più dei giallorossi per il secondo posto favorita sarà la Juventus, che sta confermando le sue doti storiche, e che quindi credo avrà la continuità di risultati che potranno farla lottare per la seconda posizione. JUVE, COMPRA SUBITO La Juventus mi piace molto, e credo che farà un bel mercato a gennaio. Credo che si muoverà a centrocampo, anche se ritengoche il centrocampo bianconero sia già buono. E'vero che finore è andato male Almiron, ma non boccio Tiago, che non è lento come può sembrare. In generale i nomi che circolano per il mercato di gannaio dei bianconeri sono a mio avviso non buoni, ma strepitosi, Van Der Vaart, Sissoko, o Huntelaar per l'attacco farebbero una squadra che di diritto sarà la favorita per lo Scudetto del prossimo anno. MILAN, BRASILE CROCE E DELIZIA Al Milan i brasiliani sono croce e delizia. Se Kakà è un grande, e Ronaldinho il sogno, nonostante una buona difesa, Dida non va bene, e altri elementi come Gilardino, vanno a corrente alternata. Di Ronaldo non riesco nemmeno io a spiegarmi quali siano i problemi. Che non tornerà più quello di prima, a trentuno anni, mi sembra scontato, certo l'ex Fenomeno può ancora essere utile in qualche occasione, ma francamente, visti gli obiettivi dei rossoneri, io non punterei tanto su un giocatore come lui. GLI ESEMPI DI NAPOLI E UDINE Fiorentina, Udinese e Napoli sono fra le realtà più interessanti di questo campionato. Per me ad esempio l'Udinese non è una sorpresa, li ho allenati, e conosco il valore della maggior parte dei giocatori friulani, mi piace molto il loro centrocampo, con un D'Agostino e Inler elementi più interessanti, e un attacco di giocatori di immenso talento. L'Udinese nelle ultime partite è un pò in calo, ma ha tutte le qualità per conservare il quarto posto fino a fine campionato. La Fiorentina la considero meno forte di quanto si dica, Pazzini è bravo ma per lui è una responsabilità troppo grande sostituire Toni, però poi c'è Mutu che risulta molto spesso decisivo. Del Napoli mi piace moltissimo Hamsik, lo seguivo anche in B ed è veramente un giocatore che avrà un grande avvenire. Lavezzi l'ho visto solo in tv, e mi sembra comunque un ottimo elemento. Zalayeta sta facendo molto bene, mentre purtroppo Calaiò non si è ancora imposto in Serie A e non capisco le ragioni per cui non sia riuscito a sfondare. Il Napoli secondo me deve sistemare un pò la difesa, che mi sembra non impeccabile. GIAMPAOLO, IL FUTURO Fra i miei colleghi stimo molto Marco Giampaolo, lo conosco da quando era mio secondo al Pescara e ho subito intuito, data la sua intelligenza, che avrebbe potuto avere una grande carriera. Altro tecnico che stimo molto è Giampiero Gasperini, e anche le sue doti sono indiscutibili. Purtroppo non sempre la bravura di un tecnico si concilia con la sua fortuna alla guida di una squadra.
da randagio
Ottimo biancazzurro è la stessa risposta che stavo dando ad Abbonato.Il prestito con diritto di riscatto a prezzo già fissato è tutto a vantaggio in questo caso del Pescara.Ok Mimmo Gentile! e come al solito A V A N T I SO G L I A...
da andreuzza
virdis è un ottimo giocatore...di prospettiva per il futuro..........riguardo alfageme meglio così! forse nucifora gli dara quei stimoli che si è perso per strada!!!!
da biancazzurro_
Hellas Verona, Sarri chiede Jadid 05.01.2008 11.59 di Diego Anelli articolo letto 738 volte Il mercato di riparazione sarà fondamentale per l'Hellas Verona; l'organico dovrà essere rivoluzionato e fortemente rinforzato per centrare l'obiettivo minimo, ma ora vitale, della salvezza. In entrata circola anche il nome dell'interessante centrocampista offensivo Abderrazzak Jadid (24), attualmente in forza al Brescia. Il tecnico Maurizio Sarri ha conosciuto le qualità del giovane marocchino durante l'esperienza pescarese di due stagioni or sono.
da biancazzurro_
bene Virdis! è arrivato in prestito con diritto di riscatto, quindi Gentile è riuscito a strappare il diritto di riscatto (penso che il prezzo sia già prefissato) poi se Virdis avrà fatto bene sarà riscattato, altrimenti tornerà alla Samp x fine prestito, OTTIMO!
da LUCAPESCARESE
ORA C'E' L'UFFICIALITA'! BUON APPETITO. FORZA PESCARA
da Pescarajocker
Se a qualcuno interessa a Texada di fornte lo stadio vendono le felpe legea e le maglie celebrative dei 70anni (quelle mi sa che so finite però le utime 2 le ho prese io)
da LUCAPESCARESE
MERCATO: Francesco Virdis approda a Pescara L'attaccante sardo arriva con la formula del prestito Pescara Calcio S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, le prestazioni sportive del calciatore Francesco Virdis. L’attaccante sardo, classe 1985, arriva in prestito con diritto di riscatto dalla Sampdoria che ne detiene il cartellino. Virdis dall’inizio della stagione corrente ha collezionato 5 presenze in B con il Ravenna, squadra alla quale è stato girato sempre in prestito, nel mercato estivo dalla Samp. Ufficio Stampa Pescara Calcio S.p.A.
da Abbonato!!!
Ottimi acquisti e il colpo Virdis ha un senso se lo riscattiamo a giugno, altrimenti non ci cambia nulla! Non conosco Virdis, se non pietro paolo, spero che possa dare di più di quanto avrebbero dato sicuramente cani e de lucia. Comunque, staremo a vedeRE.Il mAX sarebbe acquistare Morante a titolo definitivo e valutare in questi 5 mesi la bravura di virdis e in quel caso comprarlo facendo un affarone perchè è molto giovane.Con dettori il centrocampo ora è ok!Ragà...per i play-off tutto questo ben di Dio non basta! Soglia, sei un Mito....ma servono 2 difensori di fascia! GRAZIA GERARDO SOGLIA
da antilaziale
quindi alfagamma se ne andato!! poverino! gli auguro tutto il bene di questo mondo!!vai alfa!!
da m3m3nth0
Un in bocca al lupo a Garritano... Ma la notizia di Jadid all' Hellas ?!?! Percorribile ? Non starebbe meglio da noi !?
da biancazzurro_
enrico giancarli chi l'aquilano nanetto di rete 8 che segue il basket e schifa il Pescara?? poteva fa una trasmissione solo a sbt
da Aleks.
Tristezza per questo fatto di Garritano che ricordo nelle mie figurine di bambino. Solito grande cuore del suo compaesano Gattuso, a testimonianza del fatto che, grazie a Dio, non sempre i miliardi del calcio e delle pubblicità danno alla testa. Penso che Soglia sia davvero un grande, per legare il suo nome alla solidarietà verso quest'uomo. In bocca al lupo Garritano.
da Pescar@nelcuore
Sono un nuovo iscritto: auguri a tutti noi tifosi del Pescara....
da andreuzza
ARPIJETIV PAPONETT ARDETIC ZAZZETT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da Aleks.
Sì sì, è lui. Non posso dimenticare, a proposito di aquilani, che nel successivo agosto erano fuori dai campionati professionistici però poi, grazie alla catena di ripescaggi-scandalo innescata da Gaucci e dalla conseguente necessità del Palazzo di evitare lo spareggio Venezia-Napoli, si iscrissero nuovamente alla C1 con Iannini che uscì tipo Papa ad arringare la folla da una finestra. La folla intonava cori contro il Pescara. Gli invidiosi, tipo questi e il Kito, ora stanno nel posto di loro competenza.
da massimo
Sport : Salvatore Garritano, malato di leucemia, vende tutto per curarsi C’è un altro ex calciatore malato che lancia un grido di dolore. Che si sente abbandonato, quasi da tutti. Ha 52 anni, ha giocato negli anni ‘70 e ‘80, ha visto morire negli ultimi tempi tanti suoi colleghi, avversari, amici. Bruno Beatrice, Nello Saltutti, Gianluca Signorini, Fabrizio Gorin, Ugo Ferrante, Giuliano Fiorini. Troppe morti misteriose, sospette. Salvatore Garritano lotta per non allungare la lista. Riserva dei «gemelli» Graziani e Pulici, contribuì all’ultimo scudetto del Toro, nel 1975/76. Prima e dopo passò per Ternana, Atalanta, Bologna, Sampdoria e Pistoiese. Adesso vive a Cosenza, accudito dalla mamma, dalla compagna e dai 4 figli, ma dimenticato da tanta altra gente. Da un anno gioca la partita più difficile, quella contro la leucemia. «Sono un soggetto a rischio e per almeno altri 4 anni non potrò considerarmi fuori pericolo - dice -. E nessuno mi toglie dalla testa che il mio male possa essere causato da quello che ci iniettavano quando giocavamo. Capitava in tutte le squadre: ci facevano delle punture, ci dicevano che erano zuccheri, al massimo Micoren, ma noi che ne sapevamo? Ero giovane: pensavo alla carriera, a fare gol». Adesso ha in testa solo una cosa: guarire. Poter vivere meglio, senza dipendere da altri. Impossibile, per il momento. Le cure costano e Garritano campa con i 1400 euro della pensione dell’AssoCalciatori. Ha bisogno di aiuto. Glielo stanno dando in pochi. «Faccio in fretta a elencarli. Rino Gattuso e papà, innanzi tutto. Poi, 4 miei ex compagni del Toro: Graziani, Zaccarelli, Salvadori e Claudio Sala. Finché sono stati loro a mandare avanti l’Associazione Ex Granata hanno fatto quel che hanno potuto. Ciccio Graziani, in più, adesso ha lanciato un’iniziativa in collaborazione con Il Romanista e con la Roma: ha messo all’asta su E-bay fino a domani le maglie autografate di Totti, Aquilani, Tonetto, Perrotta e De Rossi. Li ringrazio di cuore ma mi fa male sapere che mi sta aiutando una società per la quale non ho mai giocato». Ma Comotto e compagni si stanno attivando per aiutarlo. E qui scatta il secondo «j’accuse» di Garritano. Dopo i dubbi (sul doping), le certezze. Sul calcio che usa e getta. Che volta le spalle ai più deboli. «Mi hanno deluso in tanti, ultimamente. Ernesto Bronzetti, ad esempio. Oggi è uno dei re degli agenti internazionali, l’altro ieri divideva con me i primi affari. Abbiamo lavorato insieme in Spagna per 6 anni. Quando ha saputo della mia malattia mi ha bombardato di telefonate per 10 giorni. Mi diceva: «Non ti preoccupare. Risolvo tutto io». Poi, però, non s’è più fatto vivo. Non s’è comportato bene nemmeno Cairo. Ci siamo visti in quella splendida occasione del Centenario granata, io mi sono proposto per fare da osservatore nel Sud. Non chiedevo l’elemosina, volevo sono un’occasione. Sono ancora qui che aspetto una risposta». Il Toro, ma anche la Samp, il Bologna, l’Atalanta. «Non s’è mosso nessuno dei miei vecchi club. E io, fra controlli, esami e cure, prendevo mazzate su mazzate. Adesso mi ha promesso una mano Braida, del Milan. Sono malato, ma non sono un morto di fame. Ho una casa, che sto però cercando di vendere per andare a farmi curare dove c’è una struttura più degna del corridoio di Cosenza. Il massimo sarebbe in Toscana, ma un alloggio là costa troppo. Penso alla Spagna, per provare a guarire». Dipende anche dall’asta di E-bay. La maglia autografata di Totti è già arivata a 6.150 euro. Per Garritano, più di 4 mesi di pensione. ____Vorrei chiedere a Donato (che oggi è a Verona per seguire l’amichevole Chievo-Pescara se può informarci su (per chi lo volesse) come dare un piccolo contributo a favore di Garritano.
da randagio
Ho letto di una nuova trasmissione su samb Tv condotta da un certo Enrico Giancarli: ma è il nanetto aquilano di rete8 che ci ha sempre schifato e dico giustamente saracato durante il dopo partita di Pe Martina promozione in B? Esiste solo Enrico Rocchi. A V A N T I S O G L I A.
da massimo
da biancazzurro_ @ 05-01-2008 01:15:50 il Giulianova ha preso la comproprietà di papponetti...ma quanto avrà "SBORSATO"???? 2-300 euro?????????? Da voci affidabili sembra che per la comproprietà di Paponetti,il Giulianova abbia sborsato 4 pass settimanali per il Gattopardo...
da ilkelevra_pescarese
X REDAZIONE: CI SARA' LA WEBCRONACA DELL'AMICHEVOLE CON IL CHIEVO???Grazie
da PescareseD.O.C.
chi mi puo' aiutare a trovare subito 2 sciarpe del pescara???
da guglielmo
FAI LA NANNA PRESIDENTE di VITTORIO FELTRI Non ho invidiato, la sera del 31 dicembre, Giorgio Napolitano davanti alle telecamere per il rituale - liturgicamente noioso - augurio agli italiani. Mentre attaccava a parlare, poveraccio, mi è sembrato a disagio nel ruolo di predicatore televisivo istituzionale. D’altronde una specie di maresciallo in pensione dell’Armata Rossa alla presidenza di una Repubblica sedicente liberale è di per sé una forzatura, se non altro del destino. Dalla guerra fredda, in cui Napolitano stava coi nemici della Nato e del Patto Atlantico, al Quirinale simbolo delle democrazie occidentali alleate degli Stati Uniti: è un salto che dà le vertigini. Sorvolando su queste faccende cui solo noi di una certa età diamo rilievo, c’è da dire che nessun nostro capo dello Stato, escluso Cossiga, è stato capace o ha avuto l’oppor tunità di liquidare la pratica augurale di fine d’anno con un discorso all’altezza delle aspettative dei cittadini.
da francepes
sotto ci sono i commenti dei sambini ai prestiti di alfagamma e bartoletti!
da francepes
maverik 4 Gennaio 2008 alle 20:09 ma facciamo “shopping” solo dal pescara?? è ora di comprare qualcuno da squadre più forti.. e soprattutto giocatori mogliori… secondo me alfageme,vicentini e bartoletti non sono rinforzi… a me sembra più un favore al pescara… Lorenzo De Laurentis 4 Gennaio 2008 alle 20:38 Perché compriamo giocatori che facevano la panchina a Pescara? Perché continuiamo a riempirci di seconde punte? VUS ODU77 4 Gennaio 2008 alle 20:46 Che tipo di opzione? Opzione di rinnovo prestito od opzione di acquisto. In quest’ultimo caso a quali cifre? LP73 4 Gennaio 2008 alle 21:08 Si acquisto, mo quessi acquista secondo voi. tifosodisponda 4 Gennaio 2008 alle 21:23 considerando le ultime partite…per rinforzare la squadra, ci voglioni calciatori esperti, per far crescere i giovani. Il mercato è comunque appena iniziato. Forza Samb. maverik 4 Gennaio 2008 alle 21:54 ma nucifora appena è arrivato ha detto testuali parole: - la samb ha un budget da spendere doppio rispetto a quello del pescara… dove sono gli acquisti “forti”?? dai nucifora regalaci almeno 1 GRANDE colpo……… VUS ODU77 5 Gennaio 2008 alle 12:27 La questione non è spendere o non spendere. MA SPENDERE BENE O SPENDERE MALE. Facciamoci a capire. Già la samb ha una rosa di 30 giocatori. IN CAMPO CE NE VANNO 11 (e di questo se ne dimenticano tutti…). Fino ad ora si sono presi 4 giocatori: NON ERA MEGLIO, CON LA STESSA SPESA, PRENDERE 1 GIOCATORE???? CERCO DI SPIEGARMI MEGLIO: SUPPONIAMO CHE LA SPESA DEI 4 GIOCATORI PRESI SIA MEDIAMENTE 30.000 EURO L’ANNO L’UNO. NON ERA MEGLIO PRENDERE UN GIOCATORE DA 120.000 EURO?????
da niconarkan
grazie "delpescara" mi sento veramente stupido ad aver abboccato come un merluzzo, ma ho 2 figli è mi sono fatto prendere dai sentimenti. Grazie x la spiegazione. Ma come fanno a giocare su questi problemi?
da stefano88
MA VI RICORDATE QUANDO IL PESCARA CIRCA2 ANNI FA SI DOVEVA COMPRARE CAETANO "IL NUOVO KAKA" ORA STA A FA' LA PANCHINA A SIENA.................
da PescareseD.O.C.
ragazzi ho bisogno di 2 sciarpe dei rangers urgent...chi mi puo aiutare?
da delpescara
TERMOLI _ In questi ultimi giorni è arrivato sul cellulare di numerosi termolesi tra cui consiglieri comunali un sms inerente la richiesta di sangue per un neonato affetto da leucemia fulminante. A seguito di verifiche, la redazione di MyTermoli.com ha verificato che non è veritiero. Non solo ma le numerose telefonate giunte da diverse parti d'Italia all'ospedale Meyer di Firenze dove il bimbo è stato effettivamente ricoverato è letteralmente intasato e spesso non può far fronte alle emergenze vere. Ricevo dall'ospedale Meyer e pubblico volentieri un aggiornamento importante a proposito dell'appello per il bambino malato che avrebbe bisogno di sangue, già discusso qualche tempo: l'appello continua a imperversare, ma non va diffuso perché è fasullo e contiene spesso dati inesatti.
da delpescara
IVREA. Nessuno bambino di 17 mesi malato di leucemia fulminante. Nessuna necessità di sangue B rh positivo. Nessuna gara di solidarietà tra i possibili donatori. Tutto inventato. La notizia, circolata tra giovedì e venerdì, in merito ad un bambino in fin di vita ricoverato nella clinica Eporediese è una delle peggiori bufale mai messe in piedi. Rimbalzata da un telefonino all'altro tramite gli sms ha mobilitato centinaia di eporediesi che si sono fatti avanti. In tanti hanno risposto all'appello, pronti a donare un po' di quel sangue che avrebbe potuto salvare la vita ad un bambino sfortunato.
da delpescara
A seguire un comunicato da parte dell'associazione AVIS che spiega di diffidare di numerosi appelli (via sms ed informatici) in apparenza a fin di bene. "In questi giorni molte persone nella provincia di Treviso hanno ricevuto sul proprio telefonino il messaggio “Bimbo di 17 mesi necessità di sangue B positivo per leucemia fulminante. Tel. 3282694447 R… C….. Fai girare il mess. è urgente." "Fenomeni come questo non sono nuovi, perché in varie occasioni si è già assistito, soprattutto nei casi in cui è in gioco la salute di un bambino, alla diffusione di catene di messaggi che hanno continuato a girare in modo incontrollabile per settimane o addirittura mesi, sempre a fronte di situazioni in cui il bisogno di cure trasfusionali è stato tempestivamente soddisfatto. Precisiamo che la rete dei servizi trasfusionali è deputata a garantire l’autosufficienza regionale di sangue per tutte le necessità ordinarie e per le situazioni di urgenza e di emergenza. Se esiste una carenza di sangue in un determinato ospedale, il coordinamento regionale provvede in tempo reale a reperirlo presso altri ospedali della regione, e, in casi straordinari, anche fuori regione. Altro elemento di grande importanza è che il sistema trasfusionale regionale veneto si avvale di associazioni di volontariato (Avis, Abvs e Fidas) ben radicate nel territorio e di donatori volontari periodici, ovvero persone che donano gratuitamente il loro sangue alcune volte all’anno con regolarità. La periodicità della donazione è un elemento molto importante per la sicurezza del sangue, perché i donatori periodici sono controllati più volte all’anno, sia clinicamente che mediante gli esami per la prevenzione della trasmissione di malattie con la trasfusione. Ecco, quindi, perché il nostro sistema ha come obiettivo prioritario l’autosufficienza programmata: per far fronte a tutte le necessità, anche in emergenza, e per mettere in atto tutti gli strumenti per la sicurezza trasfusionale. E per questo riteniamo importante raccomandare a tutti i cittadini di rivolgersi sempre agli interlocutori interessati, e non lanciare sia pur generose catene di messaggi, che diventano inevitabilmente incontrollabili e continuano a girare sui mezzi elettronici per lunghi periodi, generando false suggestioni ed aspettative. Ricordiamo che le emergenze sangue non vengono affrontate con gli SMS Questi appelli sono infondati e che non c'e' alcuna emergenza sangue. Inoltre si diffida chiunque dal proseguire questa catena." AVIS REGIONALE VENETO Il Presidente Alberto Argentoni.
da niconarkan
U R G E N T E: BIMBO DI 17 MESI NECESSITA DI SANGUE GRUPPO B POS. X FORMA DI LEUCEMIA FULMINANTE. PER CHI CI PUO' AIUTARE TELEFONARE 3282694447 RICCARDO CAPRICCIOLI. AIUTIAMOLO.
da PE DA CR
GRANDE SOGLIA ! ADESSO NON CI SONO PIU' CALCIATORI CHE RIFIUTANO PESCARA COME AVVENIVA PRIMA. CON GLI ACQUISTI FATTI CREDO CHE IL SEGNALE SIA CHIARO A TUTTI: PUNTIAMO A SALIRE SUBITO IN B. SONO SICURO CHE POSSIAMO FARCELA MA L'APPOGGIO DEI TIFOSI E' FONDAMENTALE. TUTTI ALLO STADIO !! ABBIAMO VISSUTO ANNI DI CHIACCHIERE ADESSO STIAMO VEDENDO I FATTI: DAL RISCHIO FALLIMENTO AD UNA VERA SOCIETA' E CALCIATORI NOSTRI FORTI. FORZA PESCARA !!!!!!!!!!!!!!
da bolgiabiancazurra
ma com'e' sto visone ha giocato con l'ostia mare e aprilia...........
da veleno
Vorrei sottolineare che fino ad ora credo si è operati bene sul mercato. Però se posso far notare oltre all'ottimo regista dettori e probabile virdis, spero si possa prendere anche un difensore terzino o centrale xchè il pescara a volte ha preso gol un pò cosi quasi da ingenui.Anche xrche si sa che le partite si vincono sapprattutto dalla difesa.Se hai un buon attacco ma la difesa prende sempre gol non si va lontani:spero si possa prebdere anche un difensore.Io vicentini l'avrei tenuto.
da ilkelevra_pescarese
X REDAZIONE: CI SARA' LA WEBCRONACA DELL'AMICHEVOLE CON IL CHIEVO???Grazie
da roberto
Il calcio d'angolo di Pennati a Caserta e l'incornata di Massi, non li dimenticherò mai ed il tripudio di bandiere biancazzurre ! Ricordo anche le mazzate con i Foggiani sul campo neutro di Napoli, dove li condannammo alla retrocessione con Nobili e noi volammo in A ! Che cazzo di ricordi !
da roberto
Ragà, mi avete fatto accapponare la pelle ! Solo se ripenso alle giocate di Dunga, Junior, Nobili, Pagano, Repetto...ma vi rendete conto che cazzo di giocatori hanno calcato il terreno dell'Adriatico ? E gli spalti sempre pieni, si andava allo stadio alle 11,00 per trovare posto ! Mi viene da piangere a pensare come ci siamo ridottti oggi !
da PescareseD.O.C.
commenti dal sito samb... maverik alle 21:54 ma nucifora appena è arrivato ha detto testuali parole: - la samb ha un budget da spendere doppio rispetto a quello del pescara… dove sono gli acquisti “forti”?? -Lorenzo De Laurentis alle 20:38 Perché compriamo giocatori che facevano la panchina a Pescara? Perché continuiamo a riempirci di seconde punte? maverikalle 20:09 ma facciamo “shopping” solo dal pescara?? è ora di comprare qualcuno da squadre più forti.. e soprattutto giocatori mogliori… secondo me alfageme,vicentini e bartoletti non sono rinforzi…a me sembra più un favore al pe
da PescareseD.O.C.
Buongiorno a tutti, ma io mi chiedo...alfageme a novembre ha rilasciato un intervista al centro in cui diceva di voler restare a vita a pescara...e ieri aveva la sciarpa della samb in mano?si lo so che non e' piu il calcio di una volta...pero' dopo 1 mese...mah... redazione ma i vincitori dei biglietti per psr sangiovannese???
da king
klodio rinco
da bubuvive
soglia portaci in A
da cimist
da biancazzurro_
http://it.youtube.com/watch?v=
QJlRJYyhhIQ
da corona
Esclusiva Goal.com: "Lodi? Per venderlo, devono prima arrivare le offerte" Armando Ortoli, d.s. del Frosinone ha parlato del mercato della società gialloblù. zoom - galleria Il mercato di gennaio ha riaperto proprio oggi i battenti e le trattative, ovviamente, non riguardano soltanto le squadre più prestigiose e i campioni da ingaggi faraonici, ma anche le società di serie B e i loro migliori elementi. Da mesi si legge del presunto interesse del Napoli per il trequartista del Frosinone, Francesco Lodi che farebbe così ritorno nella propria città d'origine. A tal proposito Goal.com, in esclusiva, ha sentito Armando Ortoli, direttore sportivo del Frosinone che ha parlato anche della situazione della società. Adesso che il mercato è nuovamente aperto il Napoli si è fatto avanti ufficialmente per Lodi? "Assolutamente no. Al contrario di ciò che si legge il Napoli non si è mai fatto avanti seriamente per il nostro giocatore". E qualora lo facesse? "Qualora lo facesse, prenderemmo in considerazione la loro offerta". E' quindi possibile che il Frosinone lo lasci partire? "L'intento del Frosinone, ovviamente, è quello di trattenerlo ma, si sa, fino al 31 gennaio dobbiamo stare alla finestra, pronti a valutare qualsiasi tipo di offerta". Il giocatore ha manifestato la propria volontà di cambiare aria, magari per poter giocare in serie A? "Lodi, com'è normale che sia, ambisce a giocare in serie A. Ha le potenzialità per farlo e, se arrivasse un'offerta concreta, non potremmo certo impedirglielo". Un'altro giocatore è spesso dato tra i partenti: Bocchetti, per il quale si parla di un interessamento da parte del Chievo. "Anche relativamente a questa voce, ho appreso più dai giornali che dalle società interessate e anche in questo caso, non c'è nulla di concreto". Passiamo al mercato in entrata: il Frosinone si muoverà per prendere qualche nuovo giocatore? "Innanzitutto abbiamo un vincolo regolamentare rappresentato dalla regola del 21 che, al momento, ci impedisce di prendere giocatori nuovi prima di vendere qualcuno dei nostri. A mio avviso siamo già coperti in ogni ruolo e, in ogni caso, non avremmo avuto bisogno di nuovi innesti. E poi, noi tre nuovi acquisti si può dire li abbiamo già fatti: recuperiamo Margiotta dopo la lunga squalifica, Perra dopo il brutto infortunio e Gennaro Scarlato che, finora, abbiamo avuto la possibilità di utilizzare poco o nulla". Se però dovesse partire qualcuno, la regola del 21 non vi ostacolerebbe più ed anzi sareste "costretti" a tornare sul mercato. "Sì, con ogni probabilità se dovesse partire qualcuno, interverremo per sostituirlo nel migliore dei modi". Renato Maisani
da biancazzurro_
il Giulianova ha preso la comproprietà di papponetti...ma quanto avrà "SBORSATO"???? 2-300 euro??????????
da biancazzurro_
nacifora si riferiva sicuramente al budget del Pescara a inizio campionato.. cioè zero!! nucifò sei na vecchia volpe eheheh
da M@RCO
Lucifora ne sà una piu' del Diavolo!!! Buonanotte a tutti.
da lorenzo
Luca Paponetti si è accasato al Giulianova che ha ottenuto una comproprietà. nooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooo
lo dovevate regalareeee !!!paponetti sei una merd******
da seratocapogna
.... aribuonanotte !!!!
da seratocapogna
GERARDO !!! COMPRATI LA SAMB !!!!
da seratocapogna
Torres.... ma Nucifora si riferiva al budget del Pescara di inizio stagione, cioè quando c'era lui ..... quindi il budget della SAMB è 0x2 ( in quanto il doppio di zero)............
da F.Torres
uagliu! ho letto dei commenti dei sambamerdini e dicevano in un loro commento nella news dell'acquisto di bartoletti e alfageme il montatone che NUCIFORA AVREBBE DETTO CHE LA SAMB HA IL DOPPIO DEL BUDGET PER ACQUISTARE DEL PESCARA!!!!! ahahahhaahahahha NUCIFORA SEI UAN RISATA ENORME! ahahahah GERARDO E ORA DI RISPONDERE CON UN GROSSO NOME DI GROSSO CALIBRO PER RISPONDERE LA PUGLIESE!
ECCO IL LINK http://www.sambcalcio.it/2008/
01/1280/mercato-acquistato-bar
toletti/
da F.Torres
uagliu! ho letto dei commenti dei sambamerdini e dicevano in un loro commento nella news dell'acquisto di bartoletti e alfageme il montatone che NUCIFORA AVREBBE DETTO CHE LA SAMB HA IL DIPPIO DEL BUDGET PER ACQUISTARE DEL PESCARA!!!!! ahahahhaahahahha NUCIFORA SEI UAN RISATA ENORME! ahahahah GERARDO E ORA DI RISPONDERE CON UN GROSSO NOME DI GROSSO CALIBRO PER RISPONDERE LA PUGLIESE!
da Piero Torino
e SSNV (in questo caso scherzo) meglio specificare, non si sa mai
da Piero Torino
Parlavate di sole....Chieti....
da Piero Torino
Notte Fab......
da seratocapogna
Elioooooo! Sono quindici volte che ci dai la buonanotte.... che fa tua moglie ti rispedisce al computer ???
da seratocapogna
Piero vedo che ti impegni a conquistare la simpatia dei colleghi del sito......
da seratocapogna
... Prima di andare a nanna ..... di sole ne abbiamo avute tante: Cesati, Turrini, Nunzi, Spadavecchia, Pinotti, Edmar (addirittura anche dal Brasile) ecc..... Poi a proposito di amarcord (questo per i più vecchietti), vi ricordate di Moliterno, Cremaschi, Maschietto, Cicogna, Misani, Follador, Gerosa ecc ....
da Piero Torino
SSNV
da elioelst
E buonanotte a tutti...vado!
da elioelst
Notte Serato!!! Piero...
da Piero Torino
forza Chieti!!
da M@RCO
devo venire al volo???? ....ma se sono in ferie??? _____vengoooooo
da seratocapogna
..... sono andato a leggere i post della giornata di oggi .... devo dire che questo sito sta diventando sempre di più VILLA ARZILLA ...... Giovani prendete esempio !!! Il Pescara si ama per la vita !!! Buonanote a tutti.
da pescaradaroma
vieni in chat al volo un attimo...
da elioelst
Mo ve la do io la regina delle suole: M A S S I M L I A N O P I N C I O N E. The King!!!
da M@RCO
Costanzo hai il tasto enter che non và o sei una scheggia col dito?? Ti si ripetono i messaggi in sequenza rapida..... Sono a casa in meritato riposo.....
da pescaradaroma
diamine ho il mouse che mi replica gli invii...
da pescaradaroma
diamine ho il mouse che mi replica gli invii...
da Piero Torino
zanini
da M@RCO
ok massimo usero' quello...., buonanotte!!
da pescaradaroma
si sono nello studiolo... in rete a cercare altre bufale del passato...ma anche a memoria non sono male..tu dove sei..
da pescaradaroma
si sono nello studiolo... in rete a cercare altre bufale del passato...ma anche a memoria non sono male..tu dove sei..
da elioelst
Notte Massimo
da pescaradaroma
ciao M@rco..
da M@RCO
Ciao Pefromrome....dove sei a Roma?
da pescaradaroma
ciao M@rco..
da pescaradaroma
ciao M@rco..
da massimo
A proposito di foto.M@rco hai sbagliato l'indirizzo di posta elettronica.Quello giusto è quello che hai usato il 30/12...Per la trippa di Elio...ce la stà mettendo tutta.Pensa,Serato che stasera ha iniziato a fare footing,addirittura dalla Madonnina fino a Cuccitell'....per Paponetti..ringraziamo tutti insieme la Madonna!!! Buonanotte a tutti....
da pescaradaroma
ciao M@rco..
da elioelst
Direi bene, Serato! Hai visto la foto mandata via mail da M@rco di Dettori e il suo poco raccomandabile procuratore colombiano?
da M@RCO
cambiamo argomento: Serato cosa ne pensi del passaggio di Luca Paponetti in comproprietà al Giulianova?
da seratocapogna
Elio !!!!! Come va la trippa ???
da seratocapogna
Perchè, cosa ho detto ??? Marco ...... pensi sempre alle cose strane..........
da massimo
Ok...potete continuare....è andato
da massimo
Ok...potete continuare....è andato
da elioelst
Uhè, ciao...ero in chat
da M@RCO
parla piano serato.......
da seratocapogna
Eliooooo!! Vuoi la ninna nanna ???
da massimo
oooooh.Avast ng' ssù casino...C'è elioelst che non riesce ad addormentarsi...state sulenzi!!!
da seratocapogna
...ti riferisci alla moglie dell'allenatore???
da M@RCO
sei fuori strada,....ti ho messo le a posta prima per aiutarti a ricordare (pensa alle corna)..... Poi ne parliamo a quattr'occhi, ma vedrai che prima o poi qualcuno si ricorderà di questi aneddoti extra-calcistici!!!
da massimo
oooooh.Avast ng' ssù casino...C'è elioelst che non riesce ad addormentarsi...state sulenzi!!!
da seratocapogna
ricordo che venne dal Bari nell'anno di catuzzi su indicazioni di Regalia, che in quell'occasione fece approdare a Pescara anche Pagano, Berlinghieri, Onofrio Loseto, De Martino, De Rosa ecc....
da M@RCO
Baldini non ti ricorda nulla di extra-calcistico???
da seratocapogna
a cosa ti riferisci Marco ??
da M@RCO
da seratocapogna @ 04-01-2008 23:58:43 ....ma a questi nomi si potrebbero aggiungere: Allegri, Baldini (l'attuale DS del Real Madrid che a Pescara fece un campionato di altissima qualità. Poco appariscente ma tantissima quantità con un'eleganza calcistica non da tutti), .......a quanto pare molta quantità anche fuori dal campo. Ricordi???
da BORGOMARINA
Recchi, Motta, Nobile, Righetti, Zanutta, Dunga, Pagano, Gasperini, Junior, Carnevale, Sliskovic.
da seratocapogna
....ma a questi nomi si potrebbero aggiungere: Allegri, Baldini (l'attuale DS del Real Madrid che a Pescara fece un campionato di altissima qualità. Poco appariscente ma tantissima quantità con un'eleganza calcistica non da tutti), Di Somma, Pennati (che ricorderanno in pochi ma fu un grosso artefice della promozione in serie B), ecc...
da M@RCO
che ci fosse Capogna, non avevo dubbi!!!
da Gabbri4-3-3
Gubbio73 Grazie! ok 5-5-5 allora in porta Gatta difesa con camplone, benini, dicara, righetti, nobile. centrocampo: junior, dunga, allegri, zucchini,gasperini. Attacco: pagano, rebonato, massara, sliskovic e anche tontodonati! PRIMI in serie A!
da seratocapogna
Mannini, Motta, Santucci, Galbiati, Righetti, Dunga, Pagano, Orazi, Junior, Rebonato, Sliskovic. In panchina: De Sanctis, Loseto Pasquale, Pellegrini, Gasperini, Nobili, Capogna. Allenatore: Giancarlo Cadè.
da M@RCO
Stefano allo schema non ho badato,...poi ci pensarà il mister a posizionare tanta qualità in campo...... . Questo è un signor centrocampo. Serato tu che carte cali???
da stefano69
ovviamente gabbri per l'allenatore non c'è manco bisogno di dirlo. può essere solo lui, il profeta. il mitico l'unico giovanni galeone. e francamente detto tra noi non mi dispiacerebbe se tra un po' i soglia lo coinvolgessero in qualcosa, tipo general manager o giù di lì. in fondo lui con pincione si è sputtanato poco. a proposito di pincione ma nessuno sa più niente di lui? che fine ha fatto?
da gubbio73
welcome gabbri in questa gabbia di matti .....perche nn fai il 5-5-5 ???
da stefano69
vedo cmq che ci ritroviamo. righetti l'ho cambiato all'ultimo istante per far spazio a galbiati. ma va bene cmq. dunga incredibile mi era sfuggito. però secondo il tuo schema giocheremmo con 3 difensori centrali, mentre io l'avevo impostata con il classico 4-3-3. cmq dunga deve esserci. il centrocampo con dunga junior allegri nobili ci permetterebbe di giocarcela con le migliori. mamma mia che bello!
da seratocapogna
da Gabbri4-3-3
Ciao a tutti mi sono appena registrato! Per stefano69: concordo ma manca l'allenatore: GIOVANNI GALEONE
da M@RCO
la mia: 1-MANNINI, 2-BENINI, 3-CAMPLONE, 4-DUNGA, 5-JUNIOR, 6-RIGHETTI, 7-PAGANO, 8-GASPERINI (ALLEGRI), 9-REBONATO, 10-NOBILI (SLISKOVIC), 11-BERLINGHIERI. Stefano hai notato che centrocampo di immensa qualità_____
da gubbio73
lo sanno tutti che tatanka ha la foto di papponetti sul comodino....
da stefano69
a questo punto scatta la squadra ideale: 1 de sanctis 2 camplone 3 benini 4 junior 5 zucchini 6 galbiati 7 pagano 8 allegri 9 rebonato 10 nobili 11 berlinghieri. con una formazione così credo che faremmo bella figura anche in serie A
da stefano69
vorrei dire anche io la mia:per gli allenatori direi corelli superchuk,per i portieri senza ombradi dubbio spadavecchia,per i difensori direi papponetti.perchè ragà papponetti è un difensore.non lo vuole capire.è la vecchia storia di quando scendi a giocare con gli amici,sei il più grosso, e dici"io gioco in attacco".a quel punto gli amici piccoli, intimoriti,ti lasciano giocare davanti.passano gli anni e quasi ti convinci di essere 1 attaccante. ma se poi pretendi pure di giocare tra i professionisti non puoi pensare che nessuno ti dica "uagliò tu si proprio nu cess mittite in difes nu poco"
da BORGOMARINA
...ANCHE CASTELLANO
da OLIVIERI RAUS
Domani gita sul Lago di Garda, Partita del Grande PESCARA, giro a VICENZA. GOL!!
da TATANKA
io voglio pipolo per forza!!! PIPOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
da francepes
e come secondo portiere propongo: ..............................
..............................
.............PIPOLOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
da francepes
grazie alla redazione!!!!!!!! ma Ingrosso Donà è un discorso chiuso?
da M@RCO
Per la giornata di oggi, mai commento fu' piu' azzeccato di quello di carpe: FINALMENTE SI ACQUISTA!!! .........erano anni che il Pescara non acquistava piu' nessuno,.......l'ultimo acquisto fatto dovrebbe essere (se non sbaglio) l'acquisizione della comproprietà di Calaio' dal Toro, che fu' dato (o meglio regalato) in seguito al Napoli (.....ma e' meglio lasciar peredre và.......). Come giornata d'apertura non si poteva chiedere di piu'. Se vi fate un giro per i vari siti che si occupano di C1, noterete che tutti hanno messo in risalto l'acquisto di DETTORI da parte del Pescara. Speriamo bene per il proseguo.......
da TATANKA
vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
.il papo via....per sempre!!!!!!!!!!!!!!
da Peppe71
Grazie M@rco, senz'altro lo farò. Ma come lui ben sa, non di certo domani...
da elioelst
da M@RCO
Ciao Peppe71, quando lo vedi, salutami a tuo fratello.
da pescara93
terzo o utm boh
da Peppe71
Cartman LIBERO!
da M@RCO
Ciao Donato.