Dopo Dettori, uno tra Virdis, Ercolano e Morante
Gli ultimi giorni dell'anno vedono un Pescara attivissimo sul mercato come non accadeva da un bel pezzo.
Gli ultimi giorni dell'anno vedono un Pescara attivissimo sul mercato come non accadeva da un bel pezzo.
Piazzato il colpo Dettori(l'ufficialità dovrebbe esserci nelle prossime ore), il Ds Gentile sta lavorando alacremente per rinforzare il reparto avanzato.
Tre sono i nomi su cui è concentrata l'attenzione: Ercolano, Morante e Virdis.
Diciamo subito che la prima scelta dovrebbe essere il "corazziere" della Cavese che il Ds biancazzurro segue ormai da un paio di stagioni.
Ercolano è in scadenza di contratto, la Cavese gioca al rialzo visto che sul giocatore ci sono anche Perugia e Salernitana. Nelle ultime ore i campani hanno provato addirittura a proprorre un rinnovo a cifre altissime, per far cassa eventualmente a giugno.
Insomma la situazione è abbastanza intricata.
Leggermente più fluida è quella di Morante.
A Verona c'è stato un terremoto tecnico e societario.
Maurizio Sarri ed il direttore sportivo Giovanni Galli stanno vagliando l'opportunità di cedere il centravanti.
Certo è che in lista di sbarco c'è il brasiliano Da Silva destinato a Foggia.
Proprio la società pugliese era fino a poco tempo fa in pole per Morante, ma ora sembra aver virato.
In caso di cessione, in prima fila ora c'è il Pescara, in seconda battuta l'Arezzo che ha necessità di rimpiazzare il partente Martinetti.
In discesa, rispetto alle altre situazioni fin qui descritte, è quella relativa a Francesco Virdis.
Pupillo del numero uno Gerardo Soglia, il giovane "panzer" potrebbe spuntarla ed essere a disposizione di Lerda ad Affi.
Con la Samp, proprietaria del cartellino, si lavora per una comproprietà o per un diritto di riscatto.
Per quanto riguarda il capitolo cessioni c'è da dire che Alfageme è dato sulla via del ritorno verso Brescia (probabile che raggiunga il mentore Nucifora a Sanbenedetto).
Vellucci e Paponetti sono ad un passo dal Giulianova, anche se sull'esterno è piombata pure la Pro Vasto.
Discorso a parte merita Fabrizio Caracciolo.
Il centrocampista ha bussato per il rinnovo del proprio contratto in scadenza a giugno.
Per ora da Via Mazzarino hanno risposto picche. Potrebbe esserci la posssibilità di una partenza del capitano in questa finestra di gennaio, il Potenza ha manifestato interesse.
Non trovano riscontri oggettivi, invece, le voci alquanto fanatasiose di una possibile intromissione della Fiorentina su Dettori con relativo arrivo a Firenze di Luca Di Matteo.
Il giovane tornante è sul taccuino di molte società tra queste c'è quella viola. Pantaleo Corvino ha rapporto consolidato con Cetteo di Mascio ed ha particolare attenzione per il vivaio biancazzurro, ma al momento è esclusa la cessione, anche perchè la richiesta sarebbe di oltre un milione di euro.
Su Cani è invece l'Udinese di Carnevale ad aver preso appunti.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da M@RCO
grazie Randagio per quello che hai scritto.....mi ha fatto enorme piacere che ti sei ricordato di certe cose_
da zdenek
allegriok, non sto in nessuno di quelle foto....
da _TRITATO_
Serie C1 e C2 Pescara, Virdis è a un passo 30.12.2007 14.35 di Daniele Felicetti articolo letto 1193 volte Dopo la positiva conclusione dell'acquisto del centrocampista Francesco Dettori, con la sottoscrizione di un contratto triennale pronto ad essere depositato il 2 Gennaio, in casa Pescara si pensa a rinforzare il reparto avanzato. Il prossimo affare in entrata dovrebbe riguardare allora il centravanti Francesco Virdis, classe '85 di proprietà della Sampdoria ma in prestito al Ravenna in serie B. C'è l'accordo con la Sampdoria, anche il calciatore sembra convinto della nuova destinazione.
da guglielmo
Dettori= Maradona? dai cazzo se nn è lui sarà un altro.
da Andreuzza
dal sito www.violanews.com Fra le operazioni «minori», La Nazione segnala oggi il forte interesse del Potenza (C1) per Mathias Lepiller, centravanti della Primavera viola. Il Potenza ha richiesto anche un altro giovane, Andrea Paolucci, aggregato come fuori quota alla Primavera di Bollini. La Fiorentina avrebbe in cambio il regista Francesco Dettori, 24 anni, che a sua volta sarebbe «girato» al Pescara per ottenere Luca Di Matteo, 20 anni a febbraio, considerato uno dei centrocampisti offensivi emergenti della serie C.
da Andreuzza
Sarà molto probabilmente il Gela a chiudere l'affare con il Pescara per l'attaccante Daniel Ciofani (22). Il giocatore di Avezzano dovrebbe giungere a Gela con la formula del prestito. Per il ds Gentile consiglio di prendere margarita dal teramo, 22 anni, anche se la prima sensazione potrebbe essere quella di un doppione a dettori, ma margarita è un centrocampista avanzato , in grado di realizzare diversi gol e assist al contrario del ex potentino. Per fare un paragone....pirlo e kaka'!!!
da mimmo
PER FAVORE NON VENDETE DI MATTEO E CANI. SAREBBE UNA FOLLIA
da biancazzurro_
cullù che ha chiamato a rete 8 quella volta dicendo a Soglia che sta facendo solo "ordinaria amministrazione" è un cazzo di semplice, per pensare quelle cose devi essere proprio semplice
da SoLoPescara1936
...SOGLIA SECONDO ME ANCORA NON HA DIMOSTRATO NIENTE A PESCARA...NEL SENSO CHE POTENZIALMENTE PUO' FARE MOLTISSIMO...GRANDE SOGLIA...
da randagio
M@RCO mi trovo spesso d'accordo con i tuoi post. Ricordo che nella baraonda pincioniana eri uno dei pochi a mantenere una giusta linea aperta a tutte le possibilità senza peraltro parteggiare x alcuno dei protagonisti. Anch'io penso che siamo tutti rimasti scottati da promesse mai mantenute, però la concretezza di Soglia è sotto la luce del sole. Mi fa vergognare ad esempio il tipo che spesso tel.a rete8, tale Stefano (un po' semplice), che accusava in diretta il presidente di svolgere "SOLO" ordinaria "amminisccchtrazzzzione" come dice lui. Bene, se questa è ordinaria amministrazione!!
da Aleks.
Rosinei, dammi il cinque, Laura Morante è una coccona. Ricordiamoci poi che ha 50 anni. Ma soprattutto è un'attrice bravissima!
da cimpiel
Mille anni al mondo mille ancora che bell'inganno sei anima mia e che bello il mio tempo che bella compagnia sono giorni di finestre adornate canti di stagione anime salve in terra e in mare...
da 80
da francepes
ting da ji a fatiji!!!!!!!
da Milano
ma Dettori si può sapere com'è arrivato in prestito dalla fiorentina in cambio di caracciolo? oppure è stato fatto un triennale?
da carpe
Forza Soglia.
da SAUL77
ORA CHE E' UFFICIALE POSO DIRE CHE DETTORI E' UN OTTIMO ACQUISTO. ORA CON UNA PUNTA E, MAGARI, UN DIFENSORE DI SPESSORE ED ESPERIENZA I PALY OFF SARANNO UN OBBIETTIVO REALE. GRAZIE SOGLIA, SPERO CHE LA CITTA' RICAMBI I TUOI SFORZI MUOVENDO IL CULO DALLE POLTRONE E TORNANDO ALLO STADIO!!!!!
da allegriok
boemo donde stas ?
da allegriok
e gli altri ?
da zdenek
ma va! quell non sono io! quello è 80.. hai visto quanti capelli che c'ha?!?
da allegriok
tonon
da zdenek
raffaello chi?
da allegriok
mi so magnat na l
da allegriok
uno sei tu di sicuro........ caro raffaelo...
da zdenek
allegriok, gente da cui tenersi alla larga...
da ilkelevra_pescarese
CARACCIOLO, DI MATTEO, CANI: INCEDIBILIII!!! NON INIZIAMO A FARE STRONZATE!!!
da allegriok
mi dite chi sono quelli in foto?
da Rosinei
C'è chi ha scritto: scambio Caracciolo-dettori. Va bene prendere Dettori, ma Caracciolo è un giocatore forte, dovremmo tenerlo.
da giu
vai presidè ora zampagna emauro esposito e morfeo domenico si intende
da zdenek
e ora siedo sul letto del bosco che oramai ha il tuo nome; ora il tempo è un signore distratto, è un bambino che dorme ma se ti svegli ed hai ancora paura, ridammi la mano. cosa importa se sono caduto se sono lontano passerà anche questa stazione senza far male passerà questa pioggia sottile come passa il dolore SALUTONI DA QUEL ROMANTICONE DI ZDENEK! DONA', CON LA BIRRA AVNTI HAI ANCORA PIù STILE!
da Rosinei
Laura Morante invece la prenderei perchè è bona
da Rosinei
Suggerirei Pietropaolo Virdis. Dava buoni risultati, una volta. Ercolano tenderei ad escluderlo, perchè se erutta il vesuvio sono cazzi
da M@RCO
Calciomercato di C1: DETTORI E’ DEL PESCARA, DA SILVA VICINO AL TARANTO Il Pescara è sempre più protagonista del mercato di gennaio. Ha incassato l’ok del Potenza per il centrocampista Francesco Dettori (24), capitano e punto di forza del club lucano, fondamentale un anno fa per la promozione in C1. Come contropartita a Potenza potrebbe approdare Fabrizio Caracciolo (33), giocatore di esperienza che ha giocato anche in B con Ascoli e Rimini. Il sodalizio guidato dal presidente Soglia vuole regalare a Lerda anche un attaccante: segue con interesse Daniele Morante ( 28) del Verona, pronto a tornare in riva all’Adriatico dopo la bella stagione vissuta l’anno scorso alla Samb (18 gol in 30 gare), ma nelle ultime ore ha rilanciato per Sergio Ercolano (25), provando ad inserirsi con maggior determinazione nella trattativa fra la Cavese e il Perugia. Tornando al Potenza, il tecnico Tosi gradirebbe un rinforzo in attacco e pensa a Giovanni Cipolla (33), bomber della Lucchese corteggiato però anche dalla Pistoiese, dove potrebbe prendere il posto di Simone Motta (30), che piace alla stessa Lucchese ma è seguito anche da Arezzo e, soprattutto, dalla Cremonese di Mondonico. SALERNITANA - Battuta sul tempo dal Pescara nella corsa per ingaggiare Dettori, la Salernitana ora punta tutto sull’argentino Lucas Correa (23). C’è stato già un sondaggio con la Lazio, proprietaria del cartellino, ma bisognerà convincere il Gallipoli a rinunciare ad uno dei punti di forza. Non finisce qui, perché il ds Fabiani lavora anche per rinforzare il centrocampo sulle corsie laterali. Per questo ha formulato un’offerta al Messina per Antonio Schetter (25), l’esterno offensivo esploso alla Cavese e che Di Costanzo ha voluto in Sicilia. In quel ruolo piace anche Imperio Carcione ( 25) del Cassino, seguito la scorsa estate anche dalla Lazio. Per l’attacco piace Claudio Ferrarese ( 29) del Verona, che intanto ha ufficializzato l’avvento di Maurizio Sarri (48) in panchina al posto di Pellegrini e sta per annunciare l’in¬gaggio di Roberto Colacone (33), centravanti del Modena, cui potrebbe essere girato proprio Ferrarese (seguito anche da Pisa e Mantova). TARANTO - Dopo il braccio di ferro estivo per Plasmati, Taranto e Foggia si sfidano di nuovo per William Barbosa Da Silva (29), l’attaccante brasiliano del Verona. Stavolta gli ionici sono in vantaggio: la trattativa è ben avviata e agli scaligeri offrono Fabrizio Cammarata (32), che a Verona ha già giocato in A e in B. Il tutto compatibilmente con le intenzioni di ridimensionamento manifestate dal presidente Blasi. CROTONE - Un difensore e un attaccante le priorità individuate da Indiani per il Crotone. Il ds Ursino ha già sondato il terreno con la Triestina per Andrea Peana (21) e ha chiesto Salvatore D’Alterio (27) al Taranto. Tra le ipotesi resta quella di Simone Iacopone (20) dell’Empoli. Per l’attacco c’è Davide Succi ( 26) del Ravenna. ABRUZZESI - Si muove il Giulianova: può dare all’Olbia l’attaccante Davide Favaro ( 23) in cambio del centrocampista Daniele Bordacconi (29) e chiede al Pescara il centravanti Luca Paponetti (23) e l’esterno Ivan Vellucci (21). Le strategie del Teramo sono legate alla possibile cessione della società. L’esterno Daniel Margarita (22) piace a Lanciano, Foggia, Pistoiese, Perugia e Spal, mentre Sorrento e Ternana seguono Matteo Momentè (20).
da guglielmo
secondo me uscirà un nome nuovo x l'attakko..................
da M@RCO
Bravo Randagio,...ben detto e sottoscrivo in pieno!!! AVERE FIDUCIA NEL PRESIDENTE punto e basta_ Ma chi poteva credere ad una cosa del genere ???(DI MATTEO regalato in cambio di un prestito di 5 mesi!!!!) Randagio lo vedi che succede quando ci si è abituati a dirigenti come quelli che c'erano prima???,......non e' questione di screditare il Presidente......
da randagio
Sono andato sui siti di Hellas e Cavese x "smicciare" i curriculum di Morante ed Ercolano(bruuuutta faccia veramente). In passato eccetto Morante x 2 stagioni, non hanno mai segnato granchè... Non sapevo che Federico Giampaolo svernasse a Cava de' Tirreni, Strano che qualche sapientone non chieda un suo ritorno con Carozza, Marziano,Tisci,Triuzzi,Ruscitt
i e Minopoli!!! Presidente la prima conferma regalala a Luca Leone. Un esempio x tutti e anima del Pescara attuale.
da 80
KING, ddu sciamp t'armast....
da biancazzurro_
cmq basta che non vendiamo tutti alla sambenedettese...dopo vicentini bartoletti e alfageme...
da galeoneg
Dettori alla cremonese, di matteo alla fiorentina, caacciolo in vendita (solo problemi sul rinnovo).....notizie infondate create ad arte per ostacolare la nostra fiducia verso la società.....GUFI e MILLANTATORI dal 2008 lo prendete in quel posto....
da galeoneg
Ercolano: Arezzo, Perugia, Pescara, Foggia. Morante: Pescara, Arezzo, Foggia, Perugia. Virdis: Pescara......uno dei tre è nostro.....vamos 10 gol e play-off, però compriamoci anche tutto sansovini dal grosseto.
da randagio
da randagio @ 30-12-2007 13:24:34 Ieri sera già sputavate sulla coccia di Soglia x Di Matteo alla Fiorentina, Dettori alla Cremonese e altre amenità varie. Va bene che campare di protagonismo è molto diffuso tra diversi utenti del sito, ma credere a tutte le cazzate scritte x screditare subito in un processo alle FALSE intenzioni il Presidente, mi sembra esagerato. A volte siete peggio del giornalucolo locale! Mi fido di Gerardo Soglia punto e basta!! A V A N T I S O G L I A.
da biancazzurro_
dispicerebbe un po se Caracciolo dovesse partire perchè fino ad ora ha mostrato attaccamento alla maglia, e in campo non si risparmia di certo, ma le scelte societarie se sono queste le dobbiamo accettare, ci dobbiamo fidare ciecamente dei Soglia, (ah... meno male che è stata smentita la faccenda Di Matteo), anche se poteva apparire una stronzata non si sa mai con i tempi che corrono..
da biancazzurro_
fa piacere come non mai essere davvero in prima linea in questo mercato come veramente non accadeva da anni, speriamo di riuscire a prendere uno tra Virdis e Morante, (Ercolano checcè ne dica l'articolo) sembra essere davvero ad un passo dal Perugia, ma vedere un Pescara così attivo grazie ai Soglia ci fa un piacere immenso!!!
da gigino
caro marco caracciolo non rinnova
da *ALESSANDRO*
KAOS 79 DI AI TUOI AMICI CHE I VIDEO DELLE PARTITE SONO GIA PRSENTI SU MAGICOPESCARA.NET
da M@RCO
Cimist vedi che il capitano mira al prolungamento di contratto in quanto il suo scade il 30/06,......chiaramente la società deve valutare bene le varie situazioni, tieni presente che nella mediana arriva un nuovo giocatore di ben 9 anni esatti piu' giovane del Capitano, anche se le caretteristiche sono leggermente diverse; ......il capitano e' uno che merita la conferma ad occhi chiusi e il direttore Gentile lo sà bene,......tieni anche presente però che dopo l'affare DETTORI il Potenza ha instaurato un buon rapporto col Pescara ed ha richiesto il nostro Capitano!!! ...Questo non significa che partirà per la Lucania,.....ripeto e' la classica legge della domanda e dell'offerta (ci siamo capiti...) e la dirigenza deve anche valutare l'età anagrafica dei calciatori prima di ottemperare, dato che si mira ad un progetto improntato nel tempo. Ciao
da *ALESSANDRO*
SONO SICURO CHE SE DOVESSE ANDAR VIA CARACCIOLO VERREBBE RIMPIAZZATO CON UN SOSTITUTO ALL'ALTEZZA. CMQ MI AUGURO CHE ALLA FINE RIMANGA IN BIANCAZZURRO ANCHE PERCHE UNO CON LA SUA ESPERIENZA FRA TANTI GIOVANI PUO ESSERE MOLTO UTILE
da Kaos79
PROPOSTA ALLA REDAZIONE x IL 2008: HO DIVERSI AMICI AMANTI DEL DELFINO...CHE PURTROPPO VIVONO ALL'ESTERO...E SI LAMENTANO SEMPRE PERCHE' SPESSO NON RIESCONO A VEDERE LE IMMAGINI PIU' SALIENTI DEGLI INCONTRI DEL GRANDE PESCARA!! NON E' POSSIBILE INTEGRARE UNA SEZ. VIDEO DOVE RIPORTARE ALMENO I GOAL DELLE NS. PARTITE DOMENICA PER DOMENICA??? ASPETTO UNA RISPOSTA, GRAZIE!!!
da miesterledda
VENITE TUTTI IN CHAT...
da cimist
GRANDE M@RCO...ASPETTAVO UN TUO INTERVENTO CHIARIFICATORE GIA' DA IERI....SEMPRE SUPER INFORMATO ED UNA DELLE POCHE FONTI DI NOTIZIE CERTE...CIAO...BUON CAPODANNO A TUTTI
da 80
ERCOLANO SAREBBE IL COLPO DELL'ANNO! E' NA BESTIA!!!!!
da finoallamorte
si però mi dispiace se dobbiamo mandar via uno come caracciolo...uno che si era affezionato veramente alla piazza...peccato
da Kaos79
PROPOSTA ALLA REDAZIONE x IL 2008: HO DIVERSI AMICI AMANTI DEL DELFINO...CHE PURTROPPO VIVONO ALL'ESTERO...E SI LAMENTANO SEMPRE PERCHE' SPESSO NON RIESCONO A VEDERE LE IMMAGINI PIU' SALIENTI DEGLI INCONTRI DEL GRANDE PESCARA!! NON E' POSSIBILE INTEGRARE UNA SEZ. VIDEO DOVE RIPORTARE ALMENO I GOAL DELLE NS. PARTITE DOMENICA PER DOMENICA??? ASPETTO UNA RISPOSTA, GRAZIE!!!
da Kaos79
PROPOSTA ALLA REDAZIONE x IL 2008: HO DIVERSI AMICI AMANTI DEL DELFINO...CHE PURTROPPO VIVONO ALL'ESTERO...E SI LAMENTANO SEMPRE PERCHE' SPESSO NON RIESCONO A VEDERE LE IMMAGINI PIU' SALIENTI DEGLI INCONTRI DEL GRANDE PESCARA!! NON E' POSSIBILE INTEGRARE UNA SEZ. VIDEO DOVE RIPORTARE ALMENO I GOAL DELLE NS. PARTITE DOMENICA PER DOMENICA??? ASPETTO UNA RISPOSTA, GRAZIE!!!
da grndepescara
tardioli è un grande.........
da elioelst
Devo andare...ci sentiamo dopo!
da SPOLTOREPRESENTE
da postino @ 29-12-2007 15:04:28 dettori è della cremosese.è ufficiale.ho visto il contratto firmato.sono amico di un dirigente della cremonese. DONATO BANNALO!
da elioelst
Grazie Donato!!!
da M@RCO
Galeon auguroni di pronta guarigione allora,........ Certo finire l'anno in questa maniera non deve essere tanto simaptico___ Elio ricordati della preghierina a Padre Pio....
da elioelst
Perchè Donato hai salutato M@rco e non lo hai fatto con me? Ci litigo e ci ricapiti (ridammi la Play Station che ti ho prestato!)
da Andreuzza
Pescara, Virdis è a un passo 30.12.2007 14.35 di Daniele Felicetti articolo letto 198 volte Dopo la positiva conclusione dell'acquisto del centrocampista Francesco Dettori, con la sottoscrizione di un contratto triennale pronto ad essere depositato il 2 Gennaio, in casa Pescara si pensa a rinforzare il reparto avanzato. Il prossimo affare in entrata dovrebbe riguardare allora il centravanti Francesco Virdis, classe '85 di proprietà della Sampdoria ma in prestito al Ravenna in serie B. C'è l'accordo con la Sampdoria, anche il calciatore sembra convinto della nuova destinazione.
da M@RCO
Ciao Donato,.....ti rinnovo i miei complimenti per l'intervista a tutto tondo fatta al numero uno di via Mazzarino!!! Mi auguro che molti che si spacciano per giornalisti,.....prendano esempio sul come le cose si fanno in maniera seria e professionale!!! Lo devo ammettere,....un po' mi è mancato questo sito,.....ma la famiglia...è la famiglia (quella vera )
da M@RCO
Ciao Eliuccio,.....un grosso abbraccio pure a te,..... mi raccomando prima che torni fai una visitina da Padre Pio e di' una preghiera di ringraziamento per conto della famiglia,....per l'avvento dei SOGLIA!!!
da corona
NEL SOGLIA STYILE una parola regna su tutte "QUANT'ALTRO". bisogna prima METABOLIZZARE IL TUTTO... grazie Presidente
da Donato Giampietro
Ciao M@rco ed Elio
da Galeon
Se tu hai il sedere a pezzi io sono tutto a pezzi, dopo 2 giorni di letto con 39 di febbre e.... ti ometto il resto. Non è stato un gran fine-anno, ma ci pensa il nostro amato e rinato Delfino a tirarmi su.
da elioelst
C'è chi può e chi non può, Seratocapogna. Io...può!!! Un saluto al mio amico Piedino l'aviatore che è appena tornato dalla montagna. Sto scrivendo lontano da casa e quindi mi collego a tratti. Comunque sempre FORZA PESCARA!!!
da M@RCO
Ciao Galeon come vanno le vacanze??? Spero bene per te,...io ho il sedere a pezzi,......com'e' dura la neve??? Per scelta ho deciso di non portare il portatile con me,.....e leggersi poi una settimana di notizie, commenti e quant'altro,...e' troppo divertente!!!
da PescaraForever
Pescara_olè sicuramente il rendimento di Alfageme è sceso nel tempo, però anche ad esempio nella partita contro la Salernitana appena entrato ha creato 3 palle gol (sorvoliamo sul fatto che le ha sbagliate)..cmq sicuramente non è l'Alfageme dell'inizio però secondo me è un giocatore di grande talento..
da king
invadiamo san benedetto gia' preso un giorno di ferie
da Galeon
Uè grande M@rco la nostra vera fonte (anche se su Ciofani mi risulta in vantaggio la Scafatese.... ). Hai ragione dopo una grande società è in arrivo un grande Pescara.
da M@RCO
all'attenzione di tutti: quando Seratocapogna parla del nostro gioiellino DI MATTEO ,.......prestate sempre la massima attenzione!!! Ciaoooo
da Galeon
Buongiorno al Mondo Biancazzurro. Cvd l'attendibilità del sito Tuttomercatoweb è dimostrata dal fatto che mentre ieri sera si affermava che Dettori arrivava via Firenze sino a giugno stamattina invece giunge per 3 anni direttamente da Potenza....... Stì giornal......isti.
da M@RCO
Ben ritrovati a tutti ed un saluto particolare ai familiari!! Elio sono appena rientrato dalla montagna e tu.....sei via??? Innanzitutto mi congratulo con Donato per la bella intervista fatta a Soglia che ho appena letto, complimenti..... Ho letto di fretta alcuni commenti rigurado la vicenda DETTORI-DI MATTEO,.....mi sorprende che alcuni di voi abbiano pure commentato una tal simile sciocchezza!!! Ma sapete quanto e' l'attuale quotazione di un giocatore con le caratteristiche e soprattutto l’età di Luca DI MATTEO????,...altro che scambio alla pari per un prestito,...che tra l'altro non esiste!!! Il metronomo DETTORI e' stato acquistato per una cifra poco inferiore ai 500mila euro e al giocatore va' un contratto triennale!!! ...Tra l'altro mi risulta che il Pescara abbia già in tasca anche l'accordo con il panzer MORANTE (l'anno scorso 29 partite e 18 gol fatti), ....notizia cmq. da confermare a breve!!! Quel che conta e' che i nuovi acquisti (CHIUNQUE ARRIVI…)) vengono acquisiti subito, ....all'apertura del calcio mercato verranno annunciati, ....e poi partiranno in ritiro con la squadra!!! ...E' dura recepire queste notizie,..per i poveri pescaresi che aspettavano sempre l'ultima mezz'ora per elemosinare 3/4 prestiti secchi!!! CIMIST non ti preoccupare che il Capitano non si muove da Pescara, è solo una questione di tempistica nel rinnovo del contratto,…..la società aspetta e il giocatore spinge per chiudere subito (…e mi sembra pure giusto….). Dovrebbero andare tutti in prestito Paponetti, Fruci e Vellucci al Giulianova, Vicentini e forse Bartoletti a San Benedetto e altri 2/3 ragazzi alla Val di Sangro; inoltre il Celano richiede di nuovo Ciofani (l’attaccante) dove però c’e’ anche l’interessamento concreto del Gela. …..Donato ci terrà al corrente degli ultimi sviluppi. Non vedo l’ora che arrivi questo benedetto 2008,…dopo “l’anno horribilis”, stà per tornare il nostro tempo!!!! Saluti a tutti,…e buon proseguo di vacanze (…per chi puo’ vero Serato???)!!!
da carpe
Tutti ad Affi il 5 gennaio.
da cimist
No cazzo...il gladiatore Caracciolo deve rimanere...
da Gianluca82
Iaconi lo dava anche a meno!
da gigino
a milà chiedi a repetto se andrea iaconi voleva cedere di matteo per 2 anni e 4 sessioni di mercato ha detto NO
da Milano
di matteo 1 milione di euro si vede che è cambiato il ds , iaconi vendeva croce a nemmeno la metà
da SPOLTOREPRESENTE
NATURALMENTE ALFAGEME LO DOBBIAMO VENDERE IL 21/01/2008.IL 20/01/2008 GIOCHIAMO CON LA SAMB .
da Pescara_olè
Pescaraforever ... scusa se ti contraddico ma forse contro l'ancona è l'unica volta che ha fatto la differenza! Le altre partite si è visto poco e niente...
da PescaraForever
io non capisco perche si vuole cedere a tutti i costi Alfageme. A me piace molto, ogni volta che ha giocato ha fatto la differenza. Memorabile la partita contro l'Ancona..bah..
da ritornoalpassato
una partenza del Ns capitano caracciolo sarebbe dovuta solo pre la sua età che purtroppo non è in linea con i programmi societari (Si vuole arrivare in alto con una squadra propria e abbastanza giovane)quindi bisogna accattare e ringraziare Caracciolo per l'impegno profuso e Soglia che Ha un vero programma e che lo porta avanti anche col dispiacere ci dover perdere qualche pezzo che si è dimostrato uomo nella vita e sul campo AUGURI A TUTTI E SEMPRE FORZA PESCARA
da *ALESSANDRO*
IL MESSAGGERO DA PER CERTO ANCHE L'ARRIVO DI VIRDIS E CONFERMA CHE SIAMO IN POLE ANCHE PER ERCOLANO! MAGARI TUTTI E 2
da dolphin82
concordo con SPOLTOREPRESENTE! certa gente non ci dovrebbe scrivere qua sopra!
da SPOLTOREPRESENTE
da postino @ 29-12-2007 15:04:28 dettori è della cremosese.è ufficiale.ho visto il contratto firmato.sono amico di un dirigente della cremonese. BANNATELO!
da SPOLTOREPRESENTE
da postino @ 29-12-2007 15:04:28 dettori è della cremosese.è ufficiale.ho visto il contratto firmato.sono amico di un dirigente della cremonese. BANNATELO!
da SPOLTOREPRESENTE
da postino @ 29-12-2007 15:04:28 dettori è della cremosese.è ufficiale.ho visto il contratto firmato.sono amico di un dirigente della cremonese. BANNATELO!
da SPOLTOREPRESENTE
da postino @ 29-12-2007 15:04:28 dettori è della cremosese.è ufficiale.ho visto il contratto firmato.sono amico di un dirigente della cremonese. BANNATELO!
da SPOLTOREPRESENTE
da postino @ 29-12-2007 15:04:28 dettori è della cremosese.è ufficiale.ho visto il contratto firmato.sono amico di un dirigente della cremonese. BANNATELO!
da SPOLTOREPRESENTE
da postino @ 29-12-2007 15:04:28 dettori è della cremosese.è ufficiale.ho visto il contratto firmato.sono amico di un dirigente della cremonese. BANNATELO!
da SPOLTOREPRESENTE
da postino @ 29-12-2007 15:04:28 dettori è della cremosese.è ufficiale.ho visto il contratto firmato.sono amico di un dirigente della cremonese. BANNATELO!
da seratocapogna
Ciao Donato ...... in effetti è come dici tu. Non c'è nesso tra l'operazione Dettori e quella Di Matteo. Di certo c'è il forte interessamento della Fiorentina per il ns. gioiellino il quale secondo "le mie fonti" non si muoverà da Pescara prima di fine campionato anche se si dovesse concludere l'affare prima. Tutto questo per volontà sia di Soglia che di Lerda.
da seratocapogna
Caro Elio...... la villeggiatura siete rimasti in pochi a potervela permettere........ma ci penserà il buon Prodi.......
da Abbonato!!!
La notizia più bella è quelle di Paponetti al giulianova.....gerardo soglia, questo sarebbe il regalo più grande!
da *ALESSANDRO*
CONSIGLIEREI DI DARE ALFAGEME E VICENTINI ALLA SAMB DOPO IL 20 GENNAIO GIORNO DELLA SFIDA AL RIVIERA
da corona
GRAZIE DONATO... PER I TUOI AGGIORNAMENTI. IL SOGLIA-STYLE... AMO SOLO IL SOGLIA STYLE.... FORZA PESCARA. cmq un mio consiglio alal società, comprate un secondo portiere all'altezza, ed anche un buon terzino al posto di vitale, se si fa male lui con tutti i scongiuri del caso chi mettiamo, visto che vicentini va a sambenedetto.
da dolphin82
può essere che anche gli altri erano giustificati allora....
da TATANKA
esatto dolphin ma io ero giustificato
da dolphin82
TATANKA ma ieri ti hanno restituito la sola??
da *ALESSANDRO*
PRATICAMENTE SIAMO IN PRIMA FILA SU TUTTI I GIOCATORI PREGIATI DELLA C SU DETTORI LE ALTRE SQUADRE CI LAVORAVANO DA MESI E NOI L'ABBIAMO PRESO,SU ERCOLANO MORANTE E VIRDIS IDEM CI SIAMO SEMPRE NOI DAVANTI GRAZIE GERARDO ADESSO FINALMENTE SIAMO NOI A SCEGLIERE E A LASCIARE LE BRICIOLE AGLI ALTRI
da TATANKA
elio dove sei nel gargano???
da TATANKA
no il capitano no cmq complimenti per il mercato!!
da carpe
Decimo ultras rossoblù denunciato per Taranto-Massese di taras ; Fonte: TarantoSera Diventano dieci gli ultras rossoblu nei guai per gli incidenti di Taranto-Massese. Nella giornata di ieri gli uomini della Digos hanno denunciato a piede libero un operaio di ventisette anni. Anche lui ha preso parte alla battaglia che si scatenò sugli spalti dello Iacovone lo scorso 11 novembre. Gli incidenti esplosero nel secondo tempo e costrinsero l’arbitro a sospendere il match. Ad innescarli la notizia della tragica morte del tifoso laziale Gabriele Sandri, ucciso in autostrada in circostanze assurde dal proiettile sparato da un agente della Polstrada. Per i disordini due giorni dopo la partita furono arrestate nove persone con le accuse di danneggiamento, violenza e resistenza a pubblico ufficiale aggravata dal lancio di oggetti contundenti. Reati per i quali sono stati già condannati in abbreviato. Tutti furono identificati grazie alle immagini registrate dalle cinque telecamere della polizia scientifica. Per loro è già arrivata la condanna Stesso iter per l’operaio denunciato a piede libero. La sua identificazione si è rivelata più complicata ed è giunta ad un mese dai fatti.
da Gianluca82
Grazie Donato che ci tieni sempre aggiornati
da elioelst
Un saluto a tutti dal mio luogo di villeggiatura. Un abbraccio alla famiglia e complimenti alla new entry Donato Giampietro per la celerità con cui ci informa giornalmente... Ancora qualche giorno e le speranze si tramuteranno in certezze...
da gigino
grazie Donato, RADIOMERCATO BIANCAZZURRO.