Gerardo Soglia:"Il tecnico è un punto fermo"
Il Presidente ai microfoni di Radio Delta 1 è chiaro sulla posizione del tecnico.
Gerardo Soglia:”Non vorrei che qualcuno si sentisse appagato. Devono dimostrami di avere valori umani oltre che tecnici per far parte di questo progetto Pescara. Stiamo lavorando sull’aspetto societario. Chiederò ai tecnici ed ai giocatori chi dovrà far parte del progetto. Siamo in una situazione pericolosa , il tecnico è un punto fermo, con lui vorrei costruire qualcosa di importante. Non dimentichiamo le condizioni in cui siamo partiti. Diamogli la possibilità di fare.”
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da *SSNV*
QUESTO PRESIDENTE SECONDO ME E' UNA PERSONA SERIA.
da biancazzurro_
qui d'ora in poi gioca chi veramente ha voglia di giocare, perchè la maglietta sudata a fine partita deve essere la prima cosa!!!!! io non me la sono mai presa con De Martis l'anno scorso perchè sapevo che quello era il massimo che poteva fare e ci metteva tutto l'impegno di questo mondo, purtroppo per luoi era limitato, invece ce l'avevo a morte con gente tipo Rigoni Moscardi Ferrante ecc.. che si vedeva da 5 chilometri che stavano in campo per rubare lo stipendio a fine mesee, quindi che giocassero i giovani tipo Vellucci, tipo Cani, ecc.. piuttosto che gente scazzata a 23 anni
da biancazzurro_
ieri sera hanno mandato Indiveri in trasmissione a Rete ( da profeta), cioè l'unico a cui non si poteva dir niente perchè ha sempre giocato bene, io vorrei tanto parlare faccia a faccia con certa gente che a 22 anni si crede arrivata e non si impegna solo perchè viene fatta gaiocare in un ruolo non suo, a sta gente voglio ricordare che non è maradona ne Pelè quindi incominciasse ad abbassare la cresta, senò si accomoda in panchina, ci stanno Vellucci e altri 10 giovani che scalpitano e deve giocare uno che se la ricrede a morte a 22 anni di nome ALFAGEME???? ma che facesse la panchina vaffangl
da bensherman
Grande Gerardo! Presidente, siamo tutti con te. X i giocatori: fuori le palle!
da bapponetti
ce tanta gente brava a spasso ke se ne intende di marketing e puo far fare un salto di qualità a tante società nostrane...ma perkè non contattarli e vedere cosa hanno da proporre???
da Abbonato!!!
D'accordo con Saul77!Mai criticare l'uomo se non il giocatore!Su Lerda, lo considero un po' incompetente come considero incompetente camplone!Solo che lerda ha diritto ad un'altro po' di fiducia.Io penso che la squadra non sia forte come qualcuno osa pensare.E' anche vero che Fortunato e Alfa nella sua posizione naturale potrebbero aiutarci.Comunque la prox domencia la salernitana ci viene a fare cappotto e lì converrebbe cambiare l'allenatore perchè 6 partite senza vittorie con 4 pareggi e due sconfitte....sono abbastanza per esonerare chiunque.FORZA PE!Un grazie comunque a Lerda!
da piero torino
Ciao Serato
da corona
26.11.2007 Pescara-Salernitana Le misure di sicurezza adottate dalla Prefettura In relazione a quanto determinato dall'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, la Prefettura di Pescara ha conseguentemente disposto l'adozione delle seguenti prescrizioni: - il settore ospiti dello stadio "Adriatico" resterà chiuso; - la vendita dei biglietti dovrà essere effettuata esclusivamente nella provincia di Pescara. E' inoltre vietato vendere biglietti attraverso i circuiti telematici al di fuori della provincia di Pescara; - Ciascun acquirente potrà acquistare un solo tagliando; - Sarà vietato il cambio nominativo sia per i tagliandi che per gli abbonamenti. Pescara Calcio S.p.A.
da bolgiabiancazurra
io penso che al mercato di gennaio si vedranno i i primi movimenti mercato della famiglia soglia ed anche da li' capiremo dove ci vorranno portare io spero piu' in alto possibile FINALMENTE ABBIAMO UN VERO PRESIDENTE E UNA SOCETA' CHE LAVORERA' BENISSIMO PENSO CHE SOGLIA E' VENUTO A PESCARA PER FARE SUL SERIO SENNO CHE NE IE NE FREGAVA ALLLORA SPERIAMO SOLO DI FARE AL PIU' PRESTO PUNTI SALVEZZA E POI...CHISSA'E IL PROSSIMO ANNO 15000 PERSONE ALLO STADIO E UNO SQUADRONE SUL CAMPO DAVIDE DA ROMA
da seratocapogna
da corona
si per maxallegri. LEGEA MERDA
da Andreuzza
normale che attori e calciatori sono dei privilegiati......guadagnano barche di quattrini da giovanissimi....normale anche che siano soggetti alle critiche più variopinte!!!!!!!basta moralità!!!! paponett fa fatija!!!!!!
da maxallegri
X MAUROPE.ESATTO E CONFERMO TUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTO.come si fa a giustificare e difendere un atleta del genere?non capisco
da maurope
SAUL io non ticapisco..Dai sempre addosso agli ultras che per te dovrebbero stare in altri posti...fai sempre una morale che il 77 te lo darei come anni tuoi compiuti..e poi quando tutti( meno qualche incompetente del calcio) attacca un GIOCATORE teoricamente stirato e non presente a rimini con la squadra per stare a BERARDO abbracciato con 2 femmine fra cocktail e una valanga!!! di sigarette tu dici che non si può stare a Pescara perchè i pescaresi pregiudicano chiunque...Tu per me non sei un Pescarese e se lo sei per nascita non te lo meriti!
da SAUL77
FORZA PESCARA, CHI HA VOGLIA DI LOTTARE DOMENICA VENGA ALLO STADIO!!!!
da Galeon
Chiunque esprime una propria opinione anche quella opinabile e poco condivisibile merita il rispetto dovuto.....
da maxallegri
anche chi nega l'evidenza non merita il rispetto
da SAUL77
LA COSA CHE PIU' MI DA FASTIDIO E' LA SUPPONENZA E ARROGANZA DI CERTI TIFOSI CHE SI PERMETTONO DI GIUDICARE NON IL CALCIATORE, MA L'UOMO. IL CASO PAPONETTI E' ECLATANTE: NON SI OFFENDE IL GIOCATORE MA L'UOMO, LA PERSONA. E' COME GIUDICARE UN ATTORE PER QUELLO CHE FA NEL PRIVATO E NON SULLO SCHERMO. A CERTA GENTE NON CAMBIERAI MAI IDEA PERCHE' SI CREDONO I TUTORI DELLA MORALITA', E CHIUNQUE NON RISPETA I SUOI STANDARD E' UNO STRAFOTTENTE. NEGHEREBBERO ANCHE L'EVIDENZA PUR DI DIFENDERE LE LORO IDEE. CHI CREDE DI SAPERE TUTTO NON LO SOPPORTO.
da pesciarolo
BRAVI BRAVI CONTINUATE A BUTTARE MERDA. FORSE QUALCUNO PREFERIVA ANDARE A GIOCARE IN ECCELLENZA CONTRO IL MIGLIANICO.
da galeoneg
ops dimenticavo....Paponetti titolare......l'errore più grande non merita neanche il commento!!!
da galeoneg
Gli errori di Lerda: 1) Fortunato nel dimenticatoio 2) Alfageme esterno 3)Pochissimi minuti a Zappacosta....ciò non vuol dire volere il suo esonero, ma il fatto che la situazione gli sta sfuggendo di mano.
da gattabeninicamplone
Anch'io mi ricordo che sentivo parlare molto bene di Papogol quando era nella Primavera! Il ragazzo però ha avuto le sue occasioni e le ha buttate! Comunque la si pensi sulle doti del giocatore, BISOGNA FARE SPAZIO AD ALTRI! Un ultima cosa: sfido anche il più convinto sostenitore di Paponetti a non incazzarsi quando Papogol entra in campo e comincia a fare fallacci sui difensori !
da Galeon
Buonasera a tutti. E' ptempo perso stare a disquisire sulle capacità tecniche di taluni giocatori, questa è una non squadra potenzialmente valida e con diversi buoni elementi ma non è in grado di dare continuità al proprio rendimento. Quindi a mio modesto avviso Lerda che pure stento a volte ad interpretare non ha sulle sue spalle tutte le colpe. E sull'atteggiamento di certi giocatori devo dare ragione a Gatta........ A gennaio occorrerà una minirivoluzione per rimettere ordine in una rosa alquantosquilibrata.
da Andreuzza
UN GRANDE MURALES A PORTANUOVA DICE: ARPJIETIV PAPPONETT-ARDETIC ZAZZETT! AMARCORD ULTRAS
da delfino46
X maxallegri...ci provo a fare il diavolo cmq Mr. Lerda ha poco tempo ancora ..Soglia portera' un mister e una squadra da serie B al + presto.
da maxallegri
X DELFINO46.tu ne sai una piu del diavolo?
da maxallegri
X CORONA.ma dici davvero?io 15 giorni fa ne ho prenotate due e non mi hanno detto niente
da TATANKA
saul de sanctis si vedeva subito che poteva diventare un grande portiere non dire manate...aveva parato il rigore a vieri..se l'ha comrpato la juve...non mi pare che su paponetti ci sia il real madrid...margiotta nel finale di campionato fece3 goal in b..l'anno dopo capocannoniete in c....dimmi un po la carriera di questo gran talento come dici tu?? Pescara zero...lanciano zero...quindi non dare sempre le colpe a pescara..sono valutazioni tecniche non di pregiudizio...paponetti fa rid e basta!
da delfino46
Un allenatore che sia affidabile x il presidente Soglia. Questo Mr. Lerda e' gia' out x il presidente , nonostante le affermazioni di facciata
da corona
HO CHIAMATO POCO Fà LA LEGEA, MI HA RISPOSTO UN NAPOLETANO, LA FELPA DEL PESCARA NON è PIù IN PRODUZIONE ERA UN'EDIZIONE LIMITATA. MA CHE ZIZZITà. TI PREGO GERARDO SOGLIA, CAMBIA SPONSOR TECNICO, NON LAVORATE PIù CON I NAPOLETANI. E POI HO CHIAMATO ANCHE LA PESCARA CALCIO E MI HANNO DETTO CHE LORO NON LE VENDONO. MA CHE ZIZZITà TUTTE LE SOCIETà VENDONO LE PROPRIE DIVISE UFFICIALI GADGET CON IL MERCHANDISING SOLO LA PESCARA CALCIO NO. PERCHè ALL'INTERNO CI SONO INCOMPETENTI. E CHI è COMPETENTE STA A SPASSO. BRAVI, CONTINUATE COSì MERITOCRAZIA DI MERDA...
da corona
HO CHIAMATO POCO Fà LA LEGEA, MI HA RISPOSTO UN NAPOLETANO, LA FELPA DEL PESCARA NON è PIù IN PRODUZIONE ERA UN'EDIZIONE LIMITATA. MA CHE ZIZZITà. TI PREGO GERARDO SOGLIA, CAMBIA SPONSOR TECNICO, NON LAVORATE PIù CON I NAPOLETANI. E POI HO CHIAMATO ANCHE LA PESCARA CALCIO E MI HANNO DETTO CHE LORO NON LE VENDONO. MA CHE ZIZZITà TUTTE LE SOCIETà VENDONO LE PROPRIE DIVISE UFFICIALI GADGET CON IL MERCHANDISING SOLO LA PESCARA CALCIO NO. PERCHè ALL'INTERNO CI SONO INCOMPETENTI. E CHI è COMPETENTE STA A SPASSO. BRAVI, CONTINUATE COSì MERITOCRAZIA DI MERDA...
da maxallegri
X DELFINO46..tu che nome faresti x la panchina?
da delfino46
Il problema non e' Paponetti ma Lerda che lo ha messo in campo. Capisco il SIGNOR Soglia che da vero signore non lo ha subito esonerato ma , per me, il presidente ha gia' capito che serve un mister con le palle capace di tenere insieme questa squadra che e' discreta x C1 !!!! Ma Presidente a Gennaio vogliamo una squadra da serie B
da femy*
paponetti nn sa giocare.... de sanctis io l'ho sempre ritenuto bravo...poi c'è chi dice che a pescara l'hanno criticato ma io nn lo ricordo...margiotta era davvero penoso mi ricordo che nn riusciva a stoppare una palla!!! ma xke i geni incompresi bisogna sempre giustificarli?? ricordiamoci anke di esposito, palladini, calaio, giampaolo, croce etc etc...quelli erano giocatori affidabili (per alcuni almeno all'inizio) e su cui potevi puntare ...NON DI CERTO PAPONETTI!
da zdenek
sì, parliamo di SIGNORI... proprio di lui vorrei parlare. alle volte se incontri l'allenatore giusto riesci a fare il salto di qualità. IL SIG. SIGNORI, quando giocava nel leffe, era un anonimo centrocampista di provincia. VIENE ACQUISTATO dal FOGGIA allenato dal BOEMO, CHE lo trasforma in esterno di sinistra: TAGLI MICIDIALI, APPOGGI DA PAURA, GOL DA POSIZIONI IMPOSSIBILI. chissà, senza il boemo avrebbe passato la carriera sui campetti anonimi a fare il centrocampista, senza pretese. MA CREDETE VERAMENTE SE PAPONETTI INCONTRASSE UN ALLENATORE SIMILE LUI RIUSCIREBBE AD ESPLODERE?!?
da zdenek
ecco, bravo guglielmo. mi hai anticipato di un pelo.
da guglielmo
scusate ma Papponetti è diventato il capo espiatorio di tutto?
da maxallegri
X MANCHO:bravo poteva diventare un discreto giocatore sono d'accordo con te.ma quello che sto cercando di dire che non diventera'mai un atleta se prima non diventera' un uomo.
da maxallegri
X SAUL.no fammi capire cosa apprezzi di papo?ora ti stai fissando su quello che ho detto della sigaretta,ma potrei anche dirti degli atteggiamenti che ha verso i mister durante gli allenamenti!ma ti prego fammi capire dove sbaglio.e non parliamo dei piedi che ha,anche se stiamo parlando di calcio o sbaglio?
da mancho
Mah, sarà diventato brocco crescendo...me lo ricordo a 18 e 19 anni, aveva coli da vero ariete d'attacco...non un piede fatato ma quando partiva faceva paura. Comunque è vero, la testa è importante, dovrà decidere lui cosa vuole fare. Anche Ciofani non è male, peccato che non abbia molte possibilità, oggi giocatori così fisici hanno poco spazio ovnque, peccato.
da veleno
Adesso che le cose nn stanno andando bene comincio gia a sentire "TIFOSI" che si lamentano di lerda dei giocatori anche di soglia che è proprio nn criticabile visto quello che ha fatto per il pescara e che spero continui a fare per molto. cerchiamo di nn rovinare tutto con le nostre critiche.certo la posizione del pescara adesso comincia a mettere paura a noi veri tifosi,ma dobbiamo stare tranquilli e far lavorare la gente abbiamo un presidente non stubito quindi sa lui cosa fare in certi momenti. LERDA RITORNI AL 4 4 2 NON STRAVOLGA TUTTO ADESSO.e poi allenatori bravi chi sono?
da SAUL77
MAX, E' PIU' FACILE CONVINCERE UN VEGETARIANO A MANGIARE CARNE CHE UN PESCARESE COME TE PIENO DI PREGIUDIZI A FARTI CAMBIARE IDEA SU PAPONETTI. PER TE ANCHE SE DIVENTASSE CAPOCANNONIERE SARA' SEMPRE QUELLO CHE SI FUMA LA SIGARETTA CON ATTEGGIAMENTO STRAFOTTENTE. DISCORSO CHIUSO, SU QUESTO ARGOMENTO HAI IL PARAOCCHI COME I CAVALLI. NON E' UNA OFFESA, MA UNA CONSTATAZIONE.
da CURVANORD
PAPONETTI TORNATENE ALLA MARSICA,L UNICO CHE TI DIFENDE E' SEMPRONI,IL CHE E' TUTTO DIRE!!FUORI I COSIDDETTI,E' ORA DI SVEGLIARSI...SOLO PER LA MAGLIA!
da Swain
paponetti è al massimo da c2, se non da serie D.....nn gli ho mai visto fare cose eclatanti a pescara....dobbiamo tutelare i veri talenti come cani, de lucia, di matteo....
da maxallegri
X MANCHO.parli di signori uno che le qualita' le ha espresse e come.poteva permetterselo.ma papo che deve ancora iniziare no!poi se ne puo parlare ma prima deve diventare uomo e poi atleta
da maxallegri
X SAUL77:il mio non è un pregiudizio,ma un giudizio vero è proprio xche ripeto è l'unico su 35 giocatori che si accende la sigaretta.te l'ho detto io che ere un piccolo esempio x farti capire l'uomo e non il calciatore.un ragazzo che deve dimostrare ancora di cio che è capace non puo permettersi il lusso di avere atteggiamenti strafottenti e poco professionali.ma d'altronde parlano i fatti poi in campo.lui si che ha un gran fisico ma se osservi bene le partite lo sfrutta solo x creare scompiglio e fare falli agli avversari accendendo piccole risse.poi i piedi meglio non parlarne.
da mancho
Sono i collaboratori ad essere sempre informati. Su Paponetti vorrei dire che è un giocatore per struttura e mezzi tecnici simile ad un Vieri, o Matri del Cagliari, o Marolda del Teramo, ma le figure di merda gliele avevano fatte fare con la squadra già retrocessa dalla serie B e contestata ad ogni partita. Va anche preservato. Beppe Signori fumava 30 sigarette al giorno, molti altri si ubriacano e chissà cosa, non c'entra nulla. Cosa aspettano a mandarlo in prestito in un ambiente sereno senza assilli di vittoria ? Li poi si vedrà se vale o no...scusate ma lo penso da anni !
da SAUL77
MAXALLEGRI, HAI DIMOSTRATO CIO CHE DICEVO: SU PAPONETTI C'E UN PREGIUDIZIO CHE NON GLI PERDONA NULLA, NEANCHE IL SEMPLICE ACCENDERSI UNA SIGARETTA. AGLI ALTRI SI PERDONA TUTTO, ANCHE FARSI LE CANNE, A LUI NO. NON SI PUO' DARE UN GIUDIZIO TECNICO SE DI FONDO C'E UN ODIO E UN PREGIUDIZIO ENORME. IO PAPONETTI LO GIUDICO COME GIOCA, E TANTO MALE NON E'. HA I PIEDI DI PIOMBO, PERO' SE C'E' BISOGNO DI UNO FISICAMENTE FORTE VA BENE.PERO' QUI A PESCARA NON HA FUTURO. DEVE ANDARE VIA DOVE PUO' ALMENO ACCENDERSI UNA SIGARETTA SENZA ESSERE GIUDICATO MALE DA CHI MAGARI FUMA 1 STECCA AL GIORNO!!!
da PESCARESE83
Su Lerda:io aspetterei qualche partita prima di prendere la decisione di esonerarlo..
da bianconerazzurro
L'IMPORTANTE QUEST'ANNO è SALVARSI................ IL PRESIDENTE SOGLIA SEMBRA UNA PERSONA SERIA, RICORDIAMOCI CHE CI HA SALVATI DALLA FINE!!
da bapponetti
bravo acprincipe CONDOGLIENZE AD UN GRANDE UOMO PRIMA DI TUTTO KE HA SAPUTO ANDAR AVANTI ANCHE SE SUA MOGLIE ERA GRAVEMENTE MALATA...UN ABBRACCIO...LEI TI GUIDERA' SEMPRE
da curvanordpescara
grande mancho sei sempre informato..sei un grande
da curvanordpescara
grande mancho sei sempre informato..sei un grande
da acprincipe
LUTTO NEL MONDO DEL CALCIO PER LA PREMATURA SCOMPARSA ALL'ETà DI 45 ANNI DELLA MOGLIE DI CESARE PRANDELLI, LASCIA UN FIGLIO DI 24 ANNI ED UNA FIGLIA DI 21 ANNI. LE MIE PIù SENTITE CONDOGLIANZE. UN ABBRACCIO CESARE...
da mancho
In pratica Paterna si sente perseguitato nonostante l'assoluzione...Ha voluto cedere il Pescara per non coinvolgerlo nelle difficoltà della sua azienda. Aveva chiesto una dilazione a Scibilia e lo stesso giorno della causa era riuscito ad ottenere il denaro per pagarlo. Questo il succo della conferenza di oggi, niente di particolare, un pò di lamentele...non capisco ma mi adeguo.
da maxallegri
X SAUL77.sai cos'è saul che paponetti potrebbe anche essere un discreto giocatore(ho i miei dubbi),però non è degno di indossare la nostra maglia xche tutto è tranne che un ragazzo serio.ti faccio un piccolo e stupido esempio:alla fine degli allenamenti al vestina in un gruppo di oltre 35 elementi è l'unico che si accende la sigaretta.ripeto puo essere stupida la cosa ma è x farti capire quanto è poco professionista questo ragazzo.e non giudico i comportamenti in campo che sono sotto gli occhi di tutti.
da SAUL77
X TATANKA: ANCHE DI MORGAN E , SOPRATTUTTO,DI MARGIOTTA(CHE COME CARATTERISTICHE E' MOLTO SIMILE A PAPONETTI) SI DICEVA CHE NON AVREBBERO FATTO MAI FATTO CARRIERA NEANCHE IN ECCELLENZA. E INVECE MORGAN E' ARRIVATO IN NAZIONALE E MASSIMO HA FATTO LA SUA ONESTA CARRIERA IN SERIE B. TATANKA, PAPONETI NON E' UN FENOMENO MA E' L'UNICO CHE LO SCORSO ANNO CI HA MESSO CUORE E CARATTERE. SOLO GLI CONSIGLIO, IN ACCORDO CON LA SOCIETA', DI LASCIARE PESCARA PER SEMPRE. SONO CONVINTO CHE IN UNA CITTA' MENO OSTILE POTRA' FARE BUONE COSE. ODIO I LINCIAGGI, SOPRATTUTTO QUELLI IMMOTIVATI!!!
da maxallegri
pienamente d'accordo con RANDAGIO.la difficoltà della squadra è fisica.gli altri corrono piu di noi!xcio a gennaio le cose cambieranno,si acquisteranno giocatori validi,preparati e affamati.LERDA non è il colpevole di questa situazione,ma stiamo pagando inevitabilmente le difficolta dovute dalla precedente gestione.ripeto lerda non è il colpevole anche se alcuni errori li sta commettendo inevitabilmente.sottolineo il grande acquisto della pescara calcio:il signor GERARDO SOGLIA
da SAUL77
VEDO CHE DOPO LE PAROLE PESANTEMENTE OFFENSIVE VERSO LERDA DI IERI SI INIZIA UN PO A RAGIONARE. RICORDO AI CRITICI CHE IL PESCARA DA IERI E' SI IN ZONA PLAY OUT MA LO E' DOPO 4 TRASFERTE NELLE ULTIME 5 PARTITE. PERCIO' CI POTEVA ANCHE STARE DI TROVARCI IN QUESTA POSIZIONE DI CLASSIFICA PERCIO' TROVO INGIUSTI I PRESAGI NEGATIVI PER IL FUTURO. LA SQUADRA E ANCHE IL TECNICO DEVONO RIORDINARSI LE IDEE E TORNARE A GIOCARE COME A INIZIO STAGIONE. LERDA NON ERA IL NUOVO SACCHI ALL'INIZIO NE E ' UNO SCARPARO OGGI. E' GIOVANE E AMBIZIOSO COME IL NOSTRO PRESIDENTE, E QUESTO MI STA BENE. FORZA PESCARA!!!!
da randagio
Lerda, Alfageme, Vitale, Paponetti, Cani....... il magazziniere. Il mio punto fermo questa volta è la società. I fratelli Soglia credo che non siano proprio due pivelli alle prime armi nel mondo del calcio. Anch'io d'acchitto sono x la testa del mister, ma se il presidente lo conferma sono certo che avrà il suo valido motivo. A gennaio saranno acquistati gli elementi sui quali programmare un tranquillo girone di ritorno ed un pronto tentativo di promozione diretta il prossimo anno. Io sono tranquillo sotto questo punto di vista e credo che la società ha in pugno la situazione.
da elioelst
da PESCARESE83
Ultime cose:PAPONETTI NN DEVE GIOCARE MAI!lerda BASTA a far giocare Alfageme da esterno di centrocampo!Condoglianze a Prandelli,che ritengo uno dei migliori allenatori italiani in circolazione..
da PESCARESE83
E aggiungo:X COME ERANO LE PREMESSE A INIZIO CAMPIONATO mi va benissimo se qst anno nn c'entriamo l'obiettivo della B,ma puntiamo alla B l'anno prossimo.Xke ora abbiamo un Presidente SERIO,CHE STA DIMOSTRANDO CN I FATTI(vedi acquisizione Poggio degli Ulivi)DI VOLER FARE QUALCOSA A PESCARA E CHE SECONDO ME resterà il ns presidente x molto tempo..Se n sbaglio nemmeno il Napoli di De Laurentis ando'in B il 1°anno..
da PESCARESE83
Ficchiamoci in testa una cosa:DA 1 MESE lo vado dicendo,AL MOMENTO(puo'essere ke dp gennaio possa andare oltre)QUESTA E'1 SQUADRA CHE PUO'TRANQUILLAMENTE SALVARSI,DA CENTRO CLASSIFICA,MA NON DA PLAY OFF!!Qualcuno ha la memoria corta?Ma vi siete dimenticati COME SIAMO PARTITI?Con un DS COSTRETTO a fare la squadra a 4 GIORNI dalla fine del calciomercato!Con il rischio FALLIMENTO?
da PescareseD.O.C.
parlate di lerda come se fosse lippi o capello...ragazzi questo non ha mai allenato...non ha mai finito una stagione...ha giochicchiato come attaccante...durante la stagione ha sbagliato formazione piu di una volta, e nel calcio chi sbaglia paga, punto, zamparini ha cacciato colantuono perche ha perso una partita 5 a 0...nonostante il palermo non sta andando malissimo...noi siamo in piena zona playout...piena piena...e voi pensate a gennaio...a gennaio gli squadroni fanno lo sprint finale e sara ancora piu difficile salvarsi...prima della sosta natalizia si dovrebbe cambiare qualcosa...
da pesciarolo
FACILE BUTTARE MERDA SUL MISTER ADESSO. RISPETTO PER LUI E IL SUO LAVORO. PESCARA SOLO BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA. TUTTI PRETENDONO, NESSUNO FA UN CAZZO PER AIUTARE LA SUA SQUADRA (PUBBLICO INDECENTE SCARSISSIMO E IMPRENDITORUCOLI LOCALI ASSENTI).
da femy*
lerda ha detto che ha voluto provare qualche giocatore nuovo cioè paponetti......secondo me o ha sbagliato alla grande...infatti in attacco nn abbiamo creato nulla....o paponetti l'hanno raccomandato di utilizzarlo.....mi sembra questa seconda ipotesi la piu probabile perke ho fiducia nell'intelligenza di un allenatore che nn schiererebbe mai uno ke HA FATTO PENA DA DUE ANNI, SI è INFORTUNATO E STA DIETRO COME PREPARAZIONE ATLETICA PER 90 MINUTI...ecco perke di lerda nn mi fido piu....uno cme paponetti dovebbe manco andare in panca invece ci rimane fortunato!
da TATANKA
sono d'accordo con siviglaino al 100%..disamina perfetta
da delfino46
PESCARA CALCIO 1936 non e' una societa' di calcio di serie D ...ed ora con presidente Soglia possiamo aspirare a moooolto di ++++ (AAAAA). Grazie Mr. Lerda ...addio!!
da delfino46
Almeno l'allenatore deve essere un professionista ..non un dilettante a prescindere dal carattere!
da delfino46
in accordo con "amico" : cambiare subito mister !!! I miei complimenti al Presidente , vero signore, ma credo che fra pochi gioni dovra' agire!
da amico
Scusate psicologia volevo dire.
da amico
Per aiutare Lerda ci vuole 1)deve rinunciare al suo orgoglio di giocatore del passato.2)più umiltà con i giocatori,3) trattare i ragazzi(perche sono piu vecchi di lui) come un padre,come fanno tanti e tanti allenatori.4)usare la spicologia. Ma se sapeva fare questo era un allenatone di serie A. questo non è all'altezza ecco perche forse dico forse i giocatori non lo vogliono perche non apprezza nessuno, solo il suo IO.
da PescareseD.O.C.
condoglianze sincere alla famiglia prandelli.
da Robert
Mi associo alle condoglianze per un uomo dalle qualita' straordinarie.
da LUCAPESCARESE
CONDOGLIANZE AD UN BRAVO TECNICO ED UNA PERSONA CORRETTISSIMA. MI DISPIACE MISTER PRANDELLI.
da LUCAPESCARESE
Lutto in casa Fiorentina: morta la moglie di Prandelli Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo Dopo una lunga malattia, si è spenta oggi Manuela, compagna del tecnico di Orzinuovi che per assisterla aveva lasciato la panchina della Roma nel 2004. L'allenatore già ieri non era andato a Reggio Calabria. Il cordoglio della società gigliata e dei tifosi Cesare Prandelli in un'immagine felice con la moglie Manuela. Newpress Cesare Prandelli in un'immagine felice con la moglie Manuela. Newpress FIRENZE, 26 novembre 2007 - È scomparsa oggi Manuela, moglie dell'allenatore della Fiorentina, Cesare Prandelli. La donna era malata da tempo, già dall'estate del 2004, quando il tecnico di Orzinuovi lasciò la panchina della Roma proprio per assistere la moglie. "La Fiorentina - si legge in una nota sul sito del club - il presidente, il consiglio di amministrazione, la dirigenza, la squadra e tutto lo staff si uniscono al dolore immenso della famiglia Prandelli". Alcuni siti internet fiorentini, appresa la notizia, hanno "chiuso" per lutto fino a fine giornata. ASSENZA - A molti non era passata inosservata l'assenza di Cesare Prandelli sulla panchina della Fiorentina nella trasferta di ieri a Reggio Calabria. Al suo posto, il vice Gabriele Pin. Ufficialmente, la Fiorentina aveva comunicato che il tecnico di Orzinuovi non era partito per la Calabria a causa di un forte mal di schiena. Alle condoglianze della Fiorentina si uniscono quelle de La Gazzetta dello Sport.
da Galeon
Quindi in sintesi questa è una non squadra che sinora si era retta sui gol di Sansovini che tutto è fuorchè un bomber. L'organico necessita di sostanziali modifiche a gennaio se si vuole davvero recuperare il terreno perduto. Ma io non dispero sono estremamente fiducioso perchè adesso Pescara può contare su una società SERIA, COMPETENTE E SOLIDA in grado di riportarla sui maggiori palcoscenici del pallone nazionale.
da Galeon
Signori miei purtroppo devo constatare con amarezza che quanto andavo dicendo alcune settimane addietro si sta puntualmente verificando. La squadra paga la disomogeneità e lo scarso equilibrio tattico con cui è stata costruita. E pensare che c'è ancora qualcuno che rimpiange l'esimio avvocato.... Quest'organico non è una Squadra ma più confusamente un'accozzaglia di bei talenti e giocatori sul viale del tramonto fisico e motivazionale. Da qui le prestazioni altalenanti fino a quella penosa di ieri, dove il nostro amato Delfino ha toccato il punto più basso degli ultimi 35 anni..........
da professore
PESCIARO' ARPIJETE
da curvanordpescara
venite in chat c sn i chietini
da PESCARACUMMANNA.
LA CONFERENZA STAMPA DI OGGI DI PATERNA è UN'OFFESA ALL'INTELLIGENZA E ALLA DIGNITà DI NOI TIFOSI, APPASSIONATI E ULTRAS. QUESTA PERSONA HA ANCORA IL CORAGGIO DI PARLARE. MI AUGURO SOLO CHE I "IORNALISTI"NON GLI DIANO NEANCHE UN MINIMO D'IMPORTANZA CHE NON MERITA
da professore
NON LO MANDERANNO VIA... NN CI STA LI SULD!!
da MillwallF.C.
GIà IMMAGINO QUESTA SERA RETE 8 DARà SPAZIO INGIUSTIFICATO ALLA CONFERENZA STAMPA DI PATERNA! ED I TITOLONI DEL CENTRO DI DOMANI! SOLO LORO PERò
da Semproni4President
da sez.potere76 @ 26-11-2007 15:12:02 SEMPRONI...FI RID.... TU FI PIAGNE INVECE!
da gattabeninicamplone
Per favore, non parlate di quell'essere! Non diteci nulla! Alla conferenza stampa fate in modo che ci siano solo gli scudieri Marco e Massimo! E nulla più ....
da sez.potere76
LERDA VATTEN AFFANGUL INSIEM A PAPPONETTI. SEMPRONI FI PIAGN A DI LA VERITà...
da sez.potere76
SEMPRONI...FI RID
da Chica
Mancho e qul'è sto sospetto che avevi ? Accordi strani ? La verità è che adesso tutti vogliono qualcosa dalla nuova società e ci provano
da Semproni4President
da sez.potere76 @ 26-11-2007 14:50:36 ULTRAS LIBERI!e non c'avrete mai, come volete voi, E I DIFFIDATI CON NOI.
da sez.potere76
SEMPRONI...
da mancho
Per quanto riguarda Paterna, temo che oggi dirà cose che sospetto da tempo: alcune persone saranno forse accusate, ciò non toglie che Paterna ha molto da farsi perdonare...a volte il silenzio sarebbe d'oro, ma ognuno è libero di agire come sente di fare...
da sivigliano
Buon pomeriggio a tutto il muro…solo ora mi sono ripreso dalla scoppola rimediata ieri in quel di sorrento. Credo sia assolutamente fuori luogo difendere Lerda, un allenatore che nelle ultime settimane ha dimostrato di non essere in grado di gestire un gruppo come quello attualmente a disposizione. Ribadisco il concetto espresso qualche settimana fa, che, un allentore arrivato alla fine del girone di andata, dovrebbe aver scelto il gruppo di calciatori su cui fare affidamento: cio’ non ancora accade nel Pescara, visto che il ns allenatore continua un incredibile turn-over tra titolari-panchinari-giocatori in tibuna…De Lucia da Titolare che era quando il Pescara giocava abbastanza bene e’ progressivamente scomparso, per lasciare spazio, udite udite, o ad un ragazzino di belle speranze come CANi (il quale secondo me diventera’ un buon giocatore) o addirittura per rilanciare Paponetti….e su quest’ultimo la scelta credo sia stata assolutamente suicida…. Fortunato e’ passato dall’essere la piu’ bella sorpresa della Baby Band di inizio stagione, alla quarta scelta come centrale difensivo….Alfageme da devastante quale era come seconda punta alle spalle di Sanso.goal è stato incredibilmente trasformato, suo malgrado, in un esterno di fascia….e la ciliegina sulla torta è stata l’esclusione di Vitale (il miglior terzino sx della categoria) per far spazio a Vicentini, ormai reduce non so piu’ da quanti infortuni muscolari! Tatticamente parlando poi….il grosso problema del Pescara e’ stato senza dubbio il centrocampo, privo di qualità e soprattutto orfano di un degno partner per l’instancabile Caracciolo….abbiamo un nazionale under-20 che non sembrerebbe “degno” neanche della panchina, e soprattutto il caro Lerda che cosa , passa da un centrocampo a 4 ad uno a 3 (come dire, soffriamo con i 4 centrocampisti e ci permettiamo il lusso di schierare la mediana a 3) e addirittura anche in questo caso, dove a maggior ragione servirebbe un ulteriore mediano Lerda lascia fuori Zappacosta e si inventa Felci come interno di centrocampo, uno che, per passo e tecnica rende bene da tornante ma non certo da mezzala… La mia opinione è che Lerda sta distruggendo il giocattolo ad arte creato ad inizio stagione, con le sue scelleratezze, i suoi esperimenti tattici e le sue strane “preclusioni” dall’11 titolare di alcuni elementi, ci sta precludendo la possibilità di un campionato tranquillo con velleità di play-off dopo Gennaio. Per me è da esonero, mi spiace dirlo, ma nel momento in cui ha avuto ½ pressione su di sé non ci ha capito piu’ nulla, sbagliando tutto il possibile, quindi cosa accadrebbe nel caso di una campagna di rafforzamento di prim ordine?Non e’ piu’ il caso di perdere tempo con lui, anche se i play off sono quasi compromessi bisogna cambiare, perche’ altrimenti rischiamo di sfasciare definitivamente il giocattolo nonche’ bruciare alcuni dei migliori elementi della rosa, regalandoli magari a qualcuno piu’ avveduto….. Personalemnte ringrazio Lerda per il lavoro sin qui svolto e per la professionalità mostrata, augurandolgli le migliori fortune nelle sue future esperienze professionali, il piu’ lontano possibile da Pescara pero’……!!!!!
da mancho
Mi permetto di consigliare a chi può farlo di aiutare Lerda che ha difficoltà a gestire e accontentare tutti questi calciatori. Dissento dal vedere Alfageme esterno neanche troppo alto, Fortunato in panca e squadra, sulla carta, troppo d'attacco per poter anche difendere e chiudere gli spazi al Sorrento. Siamo in serie C e si deve giocare da serie C per fare punti. Lerda sente il peso del blasone e vittoria a tutti i costi e farebbe giocare alcuni anche con una gamba sola, anche fuori ruolo. Aiutatelo e rasserenatelo, altrimenti si cambia ! In bocca al lupo, gennaio si avvicina.
da pesciarolo
BRAVO GERARDO. APPENA SEI ARRIVATO PROCURATORI AVIDI E SENZA SCRUPOLI HANNO COMINCIATO A RICATTARTI CHIEDENDO COSPICUI AUMENTI DI INGAGGIO PER I LORO "CAMPIONI". ORA O SI CORRE O A GENNAIO LI MANDA VIA I GRANDI "CAMPIONI". LERDA METTI DA PARTE GLI SVOGLIATI E SCHIERA I NOSTRI GIOVANI GRINTOSI. FORZA PESCARA, BATTEREMO SALERNO.
da sez.potere76
ULTRAS LIBERI!e non c'avrete mai, come volete voi, E I DIFFIDATI CON NOI.
da Semproni4President
potere..
da sez.potere76
PAPPONETTI (E PADRE) FUORI DAI COGLIONI.
da sez.potere76
ANDATE IN TRASFERTA E NON ROMPETE IL CAZZ O.
da fabbro
SORRENTO - Tutti si aspettano la testa dell’allenatore e invece Gerardo Soglia sceglie un altro bersaglio nella sua breve ma efficace filippica nel dopo gara. Il presidente avrebbe voluto festeggiare in altro modo il mega affare concluso con l’acquisizione del Cit, ma non offre all’opinione pubblica l’agnello sacrificale. Punta invece duro sulla squadra. Lo fa rivolgendo ai giocatori parole pronuunciate col sorriso sulle labbra ma molto, molto taglienti. «Deluso? Io mi aspetto sempre il meglio, ma mi arrabbio solo quando non vedo la cattiveria giusta. Capisco la giustificazione del campo in sintetico, ma non si possono sempre trovare degli alibi. Per questo vi ripeto che l’allenatore non lo cambio. Sarebbe ingiusto nei confronti di una persona che sta lavorando con impegno, che si è trovato anche lui inizialmente in situazione di difficoltà, che non ha potuto scegliere i giocatori in estate. Adesso non sarebbe giusto dire che è solo colpa sua. Quando i risultati non vengono c’è sempre una serie di cause e io non sono abituato a cercare capri espiatori. Adesso ognuno deve fare il suo. Cominciando dalla società. Io sto cercando di fare il possibile, cercando di ricostruire la società. Devono farlo anche i giocatori...». Si rivolge alla squadra il presidente, e lo fa avendo ben chiare le corde da toccare: «Adesso per i giocatori è arrivato il momento di guardarsi dentro e di dimostrare di essere uomini, di avere gli attributi. E’ esattamente questo che ho detto a tutti loro. Hanno tre o quattro partite, da qui alla fine del girone di andata, per dimostrare di avere dei valori, di essere all’altezza di una società come il Pescara. E vorrei che dimostrassero qualcosa anche a me, che ho creduto in loro e in questa società, e li ho tirati fuori da una situazione non facile. Tra qualche settimana dunque, avrò un quadro più chiaro della situazione e, in quel momento, se prenderò delle decisioni, sarà perché avrò attribuito delle responsabilità a ragion veduta, e non certo perché ho voluto trovare un capro espiatorio. Quel che è certo, è che un Pescara come quello di oggi non vorrei vederlo più».
da fabbro
Questa squadra è da metà classifica, sicuramente non da retrocessione. Detto questo vi faccio notare che dalla metà classifica (non posto) ai playoff ci snon 4 posizioni, il che vuol dire circa 7-8 punti a fine campionato. con almeno 3 punti in più nel periodo di Pincione, con qualche punto che ci spettavacontro ancone e perugia, e con qualche culata saremmo da 5 posto. Ma la cosa preoccupante è il non gioco. Io sono fiducioso perchè ho fiducia in Soglia, e a me quest'anno una metà classifica mi starebbe bene
da Chica
Perchè dovrebbero disertare ? C'è il dovere professionale, e se poi li regala davvero i cellulari ?
da MillwallF.C.
A sentire le interviste, Lerda mi sembra fortemente demoralizzato, svuotato, incapace di trasmettere la giusta carica ed esperienza(che non ha) ai ragazzi, già tecnicamente non eccelsi. MESSAGGIO PER I GIORNALISTI IGNORATE LA CONFERENZA STAMPA DEL MOSTRO SCOPPATO LUPIN DI BELLANTE SAI CHE BELLO CHE VI METTIATE D'ACCORDO DISERTANDO LA SUA CONFERENZA, SENZA FAR NESSUN CENNO O DARGLI I TITOLI CHE NON MERITA SUI GIORNALI. PATERNA NON SEI NESSUNO ANZI SEI LU FANG', PERFINO MOLTO PEGGIO DELL'ITALO-AMERICANO
da maxx
di VINCENZO CERRACCHIO COME fai a non pensarlo? Come puoi non crederci, tu che sei tifoso laziale? A un gol teleguidato. Che neanche distingui. Quel pallone viscido che scompare fra maglie e tacchetti, e lo vedi solo quando ballonzola in fondo alla rete. Ed è gol per davvero, ora sì. E il tempo della partita sta fuggendo via. Come fai a non pensare, mentre il groppo ti sale e ti serra la gola, che il finale fosse scritto da qualche parte, oltre la cappa che nasconde l’azzurro?
da Chica
Ma iet da Paterna che oggi regala i cellulari... che si inventa mr. Burns ?
da finoallamorte
secondo me abbiamo sopravvalutato squadra e mister.sono mediocri,mezza classifica se non play out
da fabbro
X biancazzurro. Penso che a gennaio i valori delle squadre cambieranno non perchè sono un veggente, ma perchè in serie C il mercato di gennaio è sempre molto più corposo che non in A o in B;
da PESCARACUMMANNA.
Quanti militanti Rangers erano presenti a Sorrento?
da MillwallF.C.
BERGAMO, 26 novembre - Atalanta-Napoli, secondo la delibera dell'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive è una gara a rischio. Si disputerà quindi con entrambe le curve chiuse. La Nord atalantina, come noto è squalificata fino al 31 marzo 2008 dal giudice sportivo, l'altra, quella che avrebbe dovuto ospitare i tifosi napoletani l'ha chiusa il prefetto di Bergamo, invitato dall'Osservatorio ad adottare adeguate prescrizioni «per impedire il trasferimento della tifoseria partenopea a Bergamo». Inoltre è stato anche disposto il divieto alla vendita dei biglietti fuori dalla provincia di Bergamo (compresa la vendita telematica), l'acquisto di un solo tagliando per ciascun acquirente, il divieto di cessione sia dei biglietti che degli abbonamenti e l'interruzione della vendita alle 19 del giorno precedente.
da maxx
Paponetti infortunato??? e come?? n'a tuccat pall
da maxx
onore hai presenti ieri, ma mi permetto un appunto se si continua con l'atteggiamento che chi parte è tifoso gli altri no vi assicuro che non si va da nessuna parte. Parlando della squadra io non ero presente ieri ma basta vedere i numeri per capire che il Pescara è in controtendenza, ora io non sò se ci sono sotto banco manovre e ruffianamenti vari cosa è certa Lerda deve capire che se vuole crescere deve imparare a leggere le partite e valutare gli elementi a disposizione e i giocatori devono capire che come sono stati applauditi possono essere benissimo contestati
da *ALESSANDRO*
PER FORTUNA CHE ABBIAMO GERARDO SOGLIA
da gubbio73
io e' un po che seguo la c1....e vedo ke tutti gli anni quella squadraccia pugliese si salva....sempre allo stesso metodo....
da Chica
Il Pescara è formato da alcuni "senatori" che in C non hanno troppa voglia di tirare la caretta ma di farsela tirare. Se Lerda è la persona che dice Soglia ha il coraggio di farne giocare 2 o 3 e poi i ragazzi della primavera. E poi due cose importanti 1) Alfageme NON E' UN ESTERNO !!! 2) Se le vere punte centrali che abbiamo sono Paponetti e Ciofani, metti uno dei due titolare. La verità è che abbiamo troppe mezze punte che però non possono fare panchina e quindi si sacrificano le punte centrali. LERDA CORAGGIO E CAZZO DURO !!!
da carpe
l'infortunio a papponetti è stata la piu grande fortuna per il pescara,.
da carpe
E vero gubbio 73 hai ragione
da gubbio73
..senza dubbi perche come ha skritto il sottoscritto un mese fa, fra un mese come tutti gli anni, gli ultras del martina vanno sul pulmann e danno un paio di ceffoni ai giokatori....e anche quest anno si salveranno.....
da Andreuzza
qua troppa gente si era illusa di andare a fare i play off....i giocatori comprati da nucifora sono tutti scarsi ripudiati da altre società....qualcuno per orgoglio ..è rinato(sansovini e alfageme)...ma che cazzo vi credevate che per 2 vittorie si andava in B???????????????????????????
complimenti a guarana' che è l'unico che ha detto le cose come stanno............gli altri tutti pazzoidi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da carpe
Lerda vergognati per quello che stai combinando. fra un po pure il Martina ci riprendera.
da Larry62
D'accordo con il post di OliRaus di ieri sera, che poi avevo già un po' anticipato insieme ai pochi che provano a ragionare qui sopra. E' sempre piu' facile distruggere che provare a costruire: ci vuole meno tempo e sono tutti bravi!! Avanti Soglia e tranquillo che tra un po' arriveranno a contestare anche te!
da vincenzopalumbo
allò pijem stu cazz di stringara e finit
da ortona biancazzurra
fiducia per questo presidente , teniamocelo stretto... la sua coerenza lo porterà anche a cambiare allenatore se vedrà pochi risultati...
da biancazzurro_
se continuiamo di sto passo la Salernitana ci passa assopr come un carro armato domenica, quindi andiamo agli allenamenti a strigliare sti ragazzi, se c'è qualcuno con la puzza sotto il naso lo vedremo coi nostri occhi, io già so chi sono ci vuole poco a capirlo...domenica non me ne frega un cazzo, che giochiamo col milan o con la salernitana o col cappelle, SI DEVE VINCERE!!!!!!!!!! PORCO D**
da ilkelevra_pescarese
ma che sti ddi biancazzurro?!?! guarda che alfageme e fortunato stanno come dici tu perchè un folle li fa giocare fuori ruolo... DUE DEVONO ANDARE VIA: 1.LERDA 2.PAPONETTI
da biancazzurro_
i primi che devono andar via sono algageme cheormai si è capito che non ha voglia di giocare e fortunato che sembra scazzato nelle ultime partite a dimenticavo...via pure Lerda!!!!
da biancazzurro_
MA CHI L'HA DETTO CHE A GENNAI OI VALORI DELLE SQUADRE CAMBIERANNO???? SIETE VEGENTI O COSA?????
da fabbro
Teniamo duro! A Gennaio i valori delle squadre cambieranno, ed è lì che dovremmo cambiar marcia. Io ci credo ai play-off. Riguardo alla questione tecnica, l'involuzione è preoccupante, non tanto per i risultati ma (a detta di quelli che hanno visto e commentato la partita) per il non gioco. E' evidente che si è creato qualche squilibrio; ripeto, teniamo duro fino a gennaio
da ilkelevra_pescarese
ALEKS ma che sti ddi.. giochiamo male perchè hanno cambiato il direttore sportivo?!?! ma che strunzat è quess.... VIA LERDA DENTRO GALEONE O GIAMPAOLO!!!
da geronimo
saluti. su lerda o non lerda mi rimetto al presidente, decida lui che ci ha mesosmolti soldi. Su papponetti ormai dobbiamo renderci conti che le sue chance le ha avute, adesso spazio agli altri (cani, ciofani, de lucia). In generale penso che i problemi possosno essere: 1) rosa troppo folta, 2) coadiuvare Lerda con uno staff più completo (anche sul pianco psicologico), 3) la società fa bene a "stanare" a voglia e la lealtà di ongi giocatore. PS presidè fortunato deve giocare, in panca è uno spreco: veda lei come appianare e armonizzare le cose, è il suo compito e credo che ci riuscirà. grazie.
da pesciarolo
E' VERO, QUALCOSA SI è ROTTO. LERDA AVEVA LE SUE IDEE E SCHIERAVA LA SQUADRA IN UN CERTO MODO. POI è SUCCESSO QUALCOSA. SECONDO ME GENTILE è ENTRATO IN COLLISIONE CON QUALCHE GIOCATORE (O MEGLIO, PROCURATORE) E HA IMPOSTO AL TECNICO ESCLUSIONI E ANCHE ALCUNE SCELTE. DA Lì IL CAOS.
da gattabeninicamplone
Non è vero che non si è mai visto giocare! Con la Samb, Juve Stabia e Arezzo il Pescara giocava e come! E' vero che il livello delle avversarie che abbiamo battuto era scarso, però io farei un confronto con la partita giocata contro la Juve Stabia ultima in classifica e l'oscena partita giocata col Martina, sempre ultima in classifica! E' innegabile che abbiamo visto un Pescara completamente diverso e le ragioni non possono essere solo tecnico-tattiche! Per me ad un certo punto è accaduto qualcosa! Qualcosa si è rotto ......! Per fattori esterni? Per colpa delle scelte di Lerda?
da pesciarolo
LA ROSA è DA SFOLTIRE. TROPPI GIOCATORI CREANO MALUMORE E TENSIONE. FORTUNATO è STATO ACCANTONATO PER MOTIVI EXTRA-TECNICI.ALFAGEME è IN PARTENZA. SANSO è INVOLUTO. A CENTROCAMPO CI MANCA UN UOMO DI QUALITà. LERDA HA FATTo LE SUE CAZZATE MA NON è COLPA SUA. A GENNAIO POTARE I RAMI SECCHI E RINFORZARE IL TRONCO. FORZA SOGLIA!
da PescareseD.O.C.
ragazzi la classifica e' veritiera...a parte la prima partita contro la samb (che sta peggio di noi) non si e' mai visto giocare...mi dispiace, io credo che il mister debba rivalutare le sue prese di posizione nei confronti di qualcuno (ciofani,fortunato, e tener meno in considerazione altri) inoltre ieri ha sostituito vicentini al primo tempo per vitale, vuol dire che ha sbagliato inizialmente la formazione, e ha bocciato vicentini trp presto, psicologicamente un ragazzo che ti fa subire gol e lo sostituisci lo puoi buttare...
da dolphin82
ieri le sconfitte di ancona e perugia contro nostre dirette concorrenti attuali, e il pareggio della salernitana ci dimostrano una volta di più la mediocrità di questo campionato x questo mi fa incazzare maggiormente la sconfitta di ieri, peraltro più che meritata! cmq io ho fiducia in Gerry! PS: sono il lecchino di OLIRAUS!
da vincenzopalumbo
vabè amico ciofani va al Celano a gennaio
da amico
E con tutti i discorsi dei vari Alfageme Cani De Lucia Paponetti ho visto che Lerda non vede Ciofani , la sua prima partita dopo i problemi con Di Giacomo e Nucifora non e stato all'altezza ma la seconda ha dismostrato il suo valore.Per caso quancuno ha detto A LERDA di non prenderlo in cosiderazione, perche ho saputo dopo l'infortunio in berretti questo testa di merda non lo ha neanche chiamato per sapere come stava.Ecco perche i giocatori non posssono vederlo uno che si da delle arie non essendo nessun,ha e ci sono anche Marco di Matteo e Scappaticci+Vellucci ,ecc.queste sono le direttive.
da GameOver
Serve gente forte a centrocampo, GENTE FORTE! E comunque un rinforzino anche in attacco non farebbe male, rinforso serio. Paponetti in prestito e il mister che rimanga pure ma deve rivedere alcune posizioni prese tatticamente con alcuni giocatori, seconddo il mio parere. Poi a Gennaio se qulcuno deve partire (verso San benedetto ad esempio) che vada pure. Non mi sembra che in squadra ci siano fenomenio e dopo tutto alla fine del girone di andata siamo in zona play out! Per il resto la società è seria quindi sono tranqulllo! Ciao
da andreapes
Buongiorno a tutti, non ho visto la partita ma da quel poco che mi ha concesso radio delta(che skifo)ho sentito che il Sorrento (eta' media 35 anni) ha dominato correndo cento volti di piu' dei nostri ragazzini.Quindi questo va a aparziale discolpa di Lerda , il probelma infatti potrebbe essere o di condizione fisica o di motivazioni!!!!Quello che pero' non perdono a Lerda e' il mancato schieramento di Fortunato , mi sembra troppo evidente che sia superiore ai vari Conti , Vitale, Vicentini e Pomante e questa difesa non puo' fare a meno di lui!!!!
da zdenek
raga, vado di fretta ma dico una cosa sola. è vero che a PE parecchi giocatori sono stati sbertucciati e si sono ampiamente rifatti in altre squadre. Esempio, MARGIOTTA. A 20 anni va a cosenza e diventa il capocannoniere; il PE lo riprende, la piazza si aspetta che faccia le maradonate e lui non ripaga la fiducia: bordate di fischi, "c'arvò GALEONE" e cazzate simili da bar dello sport. C'E' DA DIRE PERO' CHE su PAPONETTI non credo che si ripetano errori SIMILI: è OGGETTIVAMENTE scarso, io lo darei in prestito al CHIETI in ECCELLENZA, già a GENNAIO.... non si può paragonare la serie B ( tanto meno la C) di 10 anni fa con quella attuale. All'epoca giravano marpioni come Pisano, Palumbo, Beghetto ( solo per parlare del Pescara) con i quali il giovane Margiotta s'è dovuto contendere il posto. OGGI Paponetti deve vedersela con una concorrenza molto più debole; l'anno scorso, in serie B, sarebbe stato il titolare inamovibile per tutto il girone d'andata, viste le condizioni di Ferrante, e la scarsa vena di Martini. Se in quelle condizioni faceva la panchina ( con tre allenatori che l'hanno pensata alla stessa maniera sul suo conto...) significa che il giocatore non ha le qualità per poter emergere...
da PescareseD.O.C.
buongiorno tatanka...io penso che lerda si gioca il posto tra salernitana e lanciano...anche se magari non ha grosse colpe ma e' ovvio che e' sempre l allenatore a pagare. cmq un po di cappellate con le formazioni le ha fatte...paponetti ieri in campo dal primo minuto...e secondome papo porta pure sfiga...spero che a gennaio lo vendano...ops...lo regalino...
da TATANKA
saul77 margiotta aveva un briciolo di talento!! veniva contestato perchè erano anni bui della contestazione verso scibiglia, era il simbolo del "non voler comprare" aveva segnato anche qualche goal decisivo in serie b...qui stiamo parlando di un muflone senza talento..senza tecnica, piedi,gioca aereo..non ha un cazzo!!...un cesso colossale..per piacere non è manco un mignolino di margiotta a 16 anni!!!
da pe76
i giocatori sono questi,non credo che un cambio di proprieta' faccia diventare fenomeni,speriamo di non cadere nel baratro assoluto,ci vuole pazienza
da vincenzopalumbo
non cambio per me Lerda via subito!
da massimo
Buongiorno a tutti.Secondo me quì c'è il solito discorsodel bicchiere 1/2 pieno o 1/2 vuoto.Certo se pensiamo a come eravamo messi solo 2 mesi fà,dobbiamo solo ringraziare i vari Soglia,Nucifora,Lerda e i giocatori, per non aver abbandonato la barca nella tempesta._Se invece c'è la convinzione che questa squadra possa puntare più in alto,forse,è il caso di preoccuparsi per la classifica attuale e per l'involuzione di gioco delle ultime settimane...e allora potrebbe essere anche giusto valutare l'ipotesi di un tecnico più esperto...prima che magari sia troppo tardi!! Domenica sapremo di più!!!
da Milano
buongiorno, comunque al di la di tutto sono daccordo con G.S. ( Gerardo Soglia ) Lerda è un punto fermo, infatti non si muove proprio la classifica
da gattabeninicamplone
x SAUL 77: il paragone Paponetti Margiottta non regge! Margiotta ha giocato pochino a Pescara, molto male, ma quando è andato a Cosenza in Serie C è esploso! Paponetti invece ha avuto tante di quelle occasioni, sia a Pescara che a Lanciano..... che ormai sta diventando "vecchio", con l'aggravante che ha un atteggiamento, anche in campo, che ti verrebbe da prenderlo a calci in culo! Ma hai notato che come entra in campo lui il Pescara non riesce più a giocare, perchè come va sulla palla butta a terra l'avversario e ci fischiano il fallo contro? Abbiamo ragazzi come DE LUCIA e CANI (che anche ieri aveva segnato), e dovremmo aspettare l'esplosione di Papogol?
da delpescara
Continuo a pensare che non dipenda da Lerda ma è la squadra ad essere scarsissima........ unica scelta che può lasciare perplessi è l'impiego di Paponetti....... tutti possono sbagliare!
da niconarkan
come volevasi dimostrare .....La cultura della sconfitta nn è pregio di noi pescaresi. basta una sconfitta che qui si innalza il muro delle critiche. Domenica eravamo dodicesimi e parlavamo di play-off adesso dopo na sconfitta sembra che siamo già retrocessi. Quest'anno c'è da soffrire, mettiamocelo in testa nn si vince subito. Soprattutto dopo una partenza così penalizzante. SEMPRE FORZA PESCARA
da Andreuzza
Buongiorno a tutti!!!! X DONATO: sarebbe possibile di tanto in tanto mettere la classfica aggiornata del campionato beretti? grazie
da carpe
Calcio: Livorno-Samp, livornesi fischiano il minuto di silenzio 25/11/2007 - di Giacomo ; Fonte: corriere.it LIVORNO - Alcune decine di tifosi livornesi hanno fischiato il minuto di silenzio in memoria del militare italiano ucciso ieri in Afghanistan. Gli autori del gesto sono stati sommersi dagli applausi e da fischi di disapprovazione degli altri spettatori, molti dei quali presenti nella stessa curva. Gli ultra' amaranto hanno anche esposto uno striscione che ricorda gli episodi dell' 11 novembre scorso quando un poliziotto uccise il tifoso laziale Gabriele Sandri e la successiva reazione rabbiosa di alcune frange ultra' a Bergamo, Milano e Roma. Nello striscione campeggia la scritta: ''11-11-07: Rispetto per gli ultras''. (Agr
da corona
Napoli Steward aggrediti, 3 arresti 20:25 del 25 novembre Tre tifosi del Napoli hanno aggredito alcuni steward dello stadio San Paolo di Napoli prima dell'inizio dell'incontro tra Napoli e Catania e sono stati arrestati dalla polizia. Antonio Di Pierno (18 anni) Rosario Volpe (19 anni) e Pasquale Criscuolo (27 anni) hanno cercato di entrare senza biglietto nella zona di prefiltraggio e, bloccati, hanno aggredito gli addetti del servizio d'ordine. Identificati dalla polizia, sono stati portati al commissariato di Fuorigrotta. Per i tre è scattata anche la misura del Daspo che proibisce l'ingresso allo stadio. Il provvedimento è statao attutato anche per altri due giovani che volevano entrare allo stadio con un biglietto falso in un caso, e scavalcando le recinzioni nel secondo. Altre nove persone sono state portate in commissariato perchè hanno tentato di entrare nello stadio senza biglietto o con biglietti che non corrispondevano ai loro nominativi. Anche per loro è scattata la misura del daspo, oltre ad una contravvenzione per violazione del regolamento interno dello stadio. Al termine della partita, un altro steward è stato aggredito in curva A, ma non è stato ancora individuato il responsabile della violenza
da MOMISOROTT
BUONA NOTTE A TUTTI E FORZA PESCARA!!!
da MOMISOROTT
FAFA' 1500 ALLO STADIO, DI QUESTI TEMPI,SONO TANTI. E POI SONO GLI STESSI PRESENTI QUANDO IL PESCARA HA BATTUTO LA SAMB E L'AREZZO !NON C'ENTRA NIENTE. IL CHIEVO, L'ALBINOLEFFE ECC. INSEGNANO !
da MOMISOROTT
PER 11GLADIATORI: TUTTI QUELLI CHE HANNO VISTO LA PARTITA, COMPRESO IL PRESIDENTE SOGLIA, HANNO DETTO CHE IL PESCARA HA FATTO SCHIFO! CHE DICI?
da MOMISOROTT
BIANCAZZURRO TU PENSI VERAMENTE CHE SE FOSSIMO ANDATI IN PIU' A SORRENTO LE COSE SAREBBERO ANDATE MEGLIO? ABBIAMO FATTO SCHIFO! NON CENTRA NIENTE QUELLO CHE DICI. SCUSAMI.
da MOMISOROTT
FAMMI CAPIRE FAFA': SICCOME NON DOVEVEAMO NEMMENO INIZIARE IL CAMPIONATO DOBBIAMO STARE ZITTI? MA SEI IMPAZZITO? PROPRIO PER QUESTI MOTIVI E CON UNA SOCIETA' FORTE COME QUESTA VOGLIAMO CHE NON SI COMMETTANO ERRORI NEL PRENDERE DECISIONI SBAGLIATE. LA SQUADRA E' IN ZONA PLAY OUT E NOI DOBBIAMO STARE ZITTI? FAFA' RIFLETTI. STIAMO PARLANDO DEL NOSTRO PESCARA! NON DIMENTICARLO MAI!
da biancazzurro_
oggi na frega di pescaresi invece di andare a Sorrento hanno preferito fare a pretate coi chitini...che bella gnte... mi fate vomitare!!!!!!1
da 11gladiatori
La cosa che mi fa ridere di più e che la gente che parla non ha visto nemmeno la partita. Oggi a sorrento presenti una ottantina di Pescaresi, complimenti a loro e giustizia per Gabriele!
da Fafà.
Pescara (città) non merita niente. Non ha alcun diritto di contestare e criticare (da casa). Questo campionato non dovevamo nemmeno iniziarlo se fosse dipeso dalle forze economiche dei nostri CARISSIMI concittadini imprenditori. Ricordiamocelo sempre. Grazie Presidente, mi fido solo di Lei.
da Fafà.
Comunque una piazza che esprime solo 1500 spettatori non ha nessun titolo per contestare o criticare, soprattutto un allenatore umile e cortese, assunto al minimo sindacale. Che ora lo si voglia far passare per capro espiatorio non mi sta bene anche se ha fatto i suoi errori.La verità è che qua troppi galletti (i giocatori) hanno le orecchie altrove. Confido in Soglia. Con la Salernitana la Pescara (città) ci lascerà in 1500 allo stadio?
da MOMISOROTT
TENETE PRESENTE INOLTRE CHE IL MARTINA HA UNA SOCIETA' FORTISSIMA. MA NON BASTA. CI VOGLIONO ALTRI FATTORI CHE NON SONO SOLO I SOLDI! RICORDATELO SEMPRE!!!
da MOMISOROTT
piero 1977 quale sarebbe questa programmazione? la societa' non ancora si pronuncia in proposito. stiamo aspettando.
da MOMISOROTT
80 PRIMA DI TUTTO I GIOCATORI NON VANNO A CASA PERCHE' LI DEVI PAGARE. E POI CHE RIFAI LA SQUADRA? PERCHE' FATE LE COSE COSI' FACILI? QUESTI GIOCATORI LA SQUADRA IN C LA TROVANO SEMPRE. SE TE LI FAI NEMICI VUOL DIRE CHE MANCANO GLI EQUILIBRI CHE SONO MOLTO IMPORTANTI NEL CALCIO.E PER QUESTO NUCIFORA ERA ED E' UN MAESTRO. LO STESSO LERDA ASCOLTAVA I SUGGERIMENTI DI NUCIFORA. I GIOCATORI ERANO "GESTITI" MOLTO BENE DAL VOLPONE NUCIFORA. CHE ERRORE PRIVARSI DI UN ELEMENTO COSI' IMPORTANTE!!!
da Piero 1977
quoto saul 77 (tra coetanei ci si intende), e ribadisco il concetto che preferisco accontentarmi di una tranquilla salvezza quest'anno per aspettare i frutti di una lungimirante programmazione in atto (fatta da gente di tutto rispetto); domenica tutti allo stadio, coccia sotto e pedalare. 'notte pescaresi
da SAUL77
I SOGLIA SONO PERSONE INTELIGENTI E NON MASOCHISTI, E SE LERDA NON LI CONVINCESSE LO MANDEREBBERO VIA. CON QUESTA ROSA NEANCHE CAPELLO FAREBBE MOLTO. DA UN TERRENO DI CI POLLE NON CI ESCE CAVIALE!!!!!
da OLIVIERI RAUS
Sicuramente alcuni giocatori in prestito e al minimo contrattuale stanno subendo pressioni esterne. Quindi giusto il richiamo di Soglia. Del resto non chiedevamo una società presente?? O no?? Per i detrattori di Lerda il fatto che il mr sia considerato un punto fermo non vuol dire che abbia il posto assicurato. Tutti sono in discussione, ma ora non mettetevi a pressare troppo.
da SAUL77
LEGGO TANTI COMMENTI E NOTO CHE PESCARA NON E' ANCORA MATURATA E CHE HA ANCORA ADDOSSO UN PO DI SPOCCHIA. NON ABBIAMO UNA SQUADRA DA PLAY OFF, AL MOMENTO. E' UNA SQUADRA DISCRETA PRIVA PERO' DI GENTE DI QUALITA'. DEL RESTO, CON LA PRECEDENTE GESTIONE E' GIA UN MIRACOLO SE NON STIAMO ULTIMI E GIA ARRESI ALLA RETROCESSIONE. PERCIO' CHI NON SE LA SENTE DI SOSTENERE LA SQUADRA, IL TECNICO E I GIOCATORI IN UN'ANNATA DIFFICILISSIMA LO PUO' FARE. I SOLGIA E' VERO CHE AMBISCONO AL MASSIMO, MA DA NON PESCARESI SONO INTELLIGENTI E CAPISCONO LE DIFFICOLTA'.
da OLIVIERI RAUS
Come dice SSNV siete i soliti italiani. I campioni son già ridiventati brocchi. Lerda è già da buttare e qualcuno comincia a rumoreggiare anche contro la società. BRAVI!!! FATE PAURA!! Naturalmente il tutto detto da chi la partita non l'ha vista e forse nemmeno seguita in radio. Certo oggi il Pescara ha giocato malissimo la peggior partita dell'anno. Le scelte dell'allenatore non sono state le migliori. Però è incredibile che non abbiate ancora capito che questo è un anno di transizione. Se c'è la culata (e pare non ci sia) si prova coi play off altrimenti l'obiettivo E' LA SALVEZZA!!
da roby73
FORZA PESCARA NON MOLLARE
http://torrevecchiacalcio04.it
.gg/
da *ALESSANDRO*
PER ESSERE ONESTI VA ANCHE DETTO CHE LA SQUADRA E' STATA ANCHE SOPRAVVALUTATA! CIOE 5 ANNI FA CRITICAVAMO TUTTI IVO IACONI,MA IVO IACONI AVEVA UNO SQUADRONE! SOPRATTUTTO CON TANTI GIOVANI CI MANCA UN PO DI PERSONALITA
da piero torino
E allora 80 come si può tutelare un allenatore se queste cose vengono sputtanate ai 4 venti. CERCAVATE LA SPIEGAZIONE AL PERCHE' LA SQUADRA VA MALE?...L'AVETE TROVATA
da 80
venite in chat
da 80
Quella cosa che diceva TATANKA la sapevo pure io
da 80
dal *ALESSANDRO*: CMQ DA SEMPRE QUANDO UNA SOCIETA FORTE DIFENDE L'ALLENATORE VUOL DIRE METTERE I GIOCATORI CON LE SPALLE AL MURO E FAR CAPIRE CHI COMANDA. QUINDI O INIZIANO A GIOCARE SERIAMENTE O A GENNAIO VANNO A CASA QUEI 4/5 CHE NON RENDONO......credo che tu abbia centrato il punto!
da piero torino
E allora Tatà vuole dire che in Società esiste gente che parla troppo...perchè se le sai tu ste cose ,figurati i giocatori....
da TATANKA
lerda o non lerda
da TATANKA
cmq sia chairo che a me se lerda da domenica ricomincia a vincere..non mi fa altro che piacere!! sempre il pescara prima di tutto
da MOMISOROTT
ARIBRAVO TATANKA !
da TATANKA
piè ti dico una cosa....2/3 della società voleva cacciare lerda da un po...1/3 no...fai le tue valutazioni, no credere che anche loro sono così sicuri..
da MOMISOROTT
POI HANNO GIA' INDIVIDUATO I GIOCATORI DA PRENDERE A GENNAIO. E CHI? CHE FA' RICOMINCIAMO DACCAPO DICENDO POI CHE L'ALLENATORE HA BISOGNO DI TEMPO PER AMALGAMARE LA SQUADRA? QUESTO DISCORSO E' QUANTOMENO CERVELLOTICO !
da *ALESSANDRO*
CERTO SPERIAMO E D'ALTRONDE ESSENDO NUOVO DEL MONDO DEL CALCIO CI PUO ANCHE STARE CHE SOGLIA POSSA SBAGLIARE
da MOMISOROTT
ALESSANDRO I RISULTATI DETTANO LE DECISIONI. SE A GENNAIO TI TROVI PENULTIMO VOGLIO PROPRIO VEDERE SE LERDA RIMARRA' AL PROPRIO POSTO! SENZA DIRE CHE LA SITUAZIONE SAREBBE MOLTO DIFFICILE. SPERIAMO TU ABBIA RAGIONE! PERO' NON DIAMO PER SCONTATO CHE SOGLIA SIA INFALLIBILE NELLE SUE DECISIONI! PUO' ANCHE SBAGLIARE NO? SPERIAMO CHE NON SBAGLI !
da piero torino
Giusto Alessandro
da *ALESSANDRO*
QUESTI HANNO GIA INDIVIDUATO I GIOCATORI DA PRENDERE A GENNAIO E ANDRANNO DRITTI PER LA LORO STRADA,CERTO A MENO CHE LERDA NON LE PERDA TUTTE. CMQ DA SEMPRE QUANDO UNA SOCIETA FORTE DIFENDE L'ALLENATORE VUOL DIRE METTERE I GIOCATORI CON LE SPALLE AL MURO E FAR CAPIRE CHI COMANDA. QUINDI O INIZIANO A GIOCARE SERIAMENTE O A GENNAIO VANNO A CASA QUEI 4/5 CHE NON RENDONO
da MOMISOROTT
PIERO TORINO SPERO VIVAMENTE TU ABBIA RAGIONE MA CON I GIOCATORI RAPPRESENTATI DAI PROCURATORI NON CREDO.
da piero torino
troppe cose
da *ALESSANDRO*
MOMISOROTT IO OGGI D'ISTINTO AVREI CACCIATO LERDA,PERO SE SOGLIA NON L'HO HA FATTO EVIDENTEMENTE AVRA I SUOI MOTIVI. IO CREDO CHE PRIMA GLI METTERA A DISPOSIZIONE UNA SQUADRA FORTE A GENNAIO E POI LO GIUDICHERA. ANZI TI DIRO DI PIU ESSENDO UN PRESIDENTE CHE AMA PROGRAMMARE NON ESCLUDO NEMMENO CHE IN PRIMAVERA SE LE COSE DOVESSEROA NDARE BENINO POTREBBE ANCHE RINNOVARGLI IL CONTRATTO
da piero torino
MOMISORROTT, i giocatori comandano quando non c'è la Società. Ora se come sembra la società c'è ed è presente, le cose (se esistono persone competenti al timone di comando) le cose sono destinate per forza di cose ad andare bene...fidati
da MOMISOROTT
da *ALESSANDRO* @ 25-11-2007 22:40:02 SOGLIA SE VUOLE NE RIFA 3 DI SQUADRE TI PARE COSI' FACILE? A GENNAIO CI SONO GIOCATORI VALIDI DA PRENDERE? COSI' NON VA BENE, FIDATI !
da MOMISOROTT
PIERO TORINO CHE I GIOCATORI COMANDANO CHE E' PER TE UNA NOVITA'? PURTROPPO E' COSI'! NON CI PUOI FARE NIENTE. IL CALCIO E' COSI' ANCHE SE, HAI RAGIONE, NON E ' GIUSTO!
da 80
la gente mi crede pure...
da MOMISOROTT
ALESSANDRO SI VEDE CHE SEI UN GRANDE TIFOSO DEL PESCARA! PERO' MI FAI TENEREZZA! GUARDA LA CLASSIFICA E LE ULTIME PRESTAZIONI DELLA SQUADRA E FORSE COMINCI A FARTI QUALCHE DOMANDA !
da piero torino
Momisorrott...se tu che non hai tartto insegnamento dai campionati precedenti.SE COMANDANO I GIOCATORI (LE SOCIETA' SI SFASCIANO) non mi sembra complicato da capire
da piero torino
Tatà, analizzata così,nuda e cruda, avresti sicuramente ragione...ma bisognerebbe sapere cosa la società vuole da Lerda...Ci sono situazioni troppo ambigue che non trovano spiegazioni logiche.Penso che lerda sappia valutare la forza dei giocatori di cui dispone...se poi ci fossero altri discorsi in mezzo?
da MOMISOROTT
BRAVISSIMO TATANKA!!! SE POI FANNO GIOCARE PAPONETTI PER RIVALUTARLO E POI VENDERLO...ALLORA NON SI E' CAPITO NIENTEEEEEE!!!!!!
da *ALESSANDRO*
DE LUCIA OGGI ERA SQUALIFICATO. CMQ PRESO ATTO DELLA CONFERMA DI LERDA ADESSO PENSIAMO ALLA SALERNITANA CHE NON HA ANCORA PERSO E CHE NON E' IN UN GRAN MOMENTO. PRENDIAMO QUESTI 3 PUNTI
da alfagamma
per carpe ti aspetto in chat... VIENI
da MOMISOROTT
IRRITARE I GIOCATORI E' LA COSA PIU' SBAGLIATA! IL BRACCIO DI FERRO TRA SOCIETA' E GIOCATORI PORTA DRITTI AI PLAY OUT!!!!!!!!!! PURTROPPO E' ED E' SEMPRE STATO COSI' ! MI MERAVIGLIO CHE NON ABBIATE TRATTO INSEGNAMENTO DAGLI ULTIMI CAMPIONATI !!!
da miesterledda
PER 80, mo ti rompo la testa non toccare IL PRESIDENTE SOGLIA...
da TATANKA
Piero lerda ha indispettito parecchi giocatori....scusa ma se tu fossi de lucia e vedresti che il mister fa giocare paponetti...tu non t'inkazzeresti?? è solo un esempio terra terra sia chiaro
da *ALESSANDRO*
SOGLIA SE VUOLE NE RIFA 3 DI SQUADRE
da danros
La squadra sta attraversando un brutto momento...abbiamo una classifica poco rassicurante ma mi fido della società!
da MOMISOROTT
UNA DOMANDA A TUTTI: SE DOVESSIMO GIOCARE MALE E NON FARE RISULTATO CONTRO LA SALERNITANA, SECONDO VOI, SOGLIA CONTINUERA' A TENERE LERDA? RICORDATE CHE SE I GIOCATORI VOGLIONO FAR FUORI L'ALLENATORE NON CI METTONO NIENTE. DOPO DI CHE CHE SI FA? RIFACCIAMO LA SQUADRA?
da piero torino
Momisorrot dare retta ai giocatori sarebbe il più grave degli errori possibili.Cosìsi sfasciano le cose. E' la società che deve farsi valere.I giocatori sono semplici dipendenti, e se ci mettessero pure un pò di cuore.....
da 80
SOGLIA VATTENE!
da MOMISOROTT
MA ALEX COME FAI A DIRE CHE I GIOCATORI GLI REMANO CONTRO? I GIOCATORI SONO SEMPRE ANDATI SOTTO LA CURVA ANCHE QUANDO ABBIAMO PERSO!!! NON ROVESCIAMO LA PIZZA PER FAVORE. SE POI HAI RAGIONE TU ALLORA QUALCUNO HA IRRITATO I GIOCATORI E...ALTRO CHE PLAY OFF !!! BISOGNA CURARE I GIOCATORI E CERCARE DI FARLI RENDERE NEL MIGLIORE DEI MODI. SE NO SI RISCHIA DI BRUTTO!!! CHI PUO' METTERE IN DISCUSSIONE IL VALORE DI QUESTI GIOCATORI DA SEMPRE OSANNATI DA TUTTI? POI SE I GIOCATORI NON VOLESSERO LERDA NON CREDO CHE LA MOSSA DI DIFENDERE L'ALLENATORE SIA GIUSTA. TROPPO PERICOLOSA.
da piero torino
Così va bene ragazzi...finalmente abbiamo una società...e allora fidiamoci...
da mimmo
CHI E' IL FOLLE CHE PENSA A GIORDANO?
da mimmo
MANTENIAMO LA CALMA. GRANDE PRESIDENTE: LEI E' UNO CHE CONTA FINO A DIECI PRIMA DI APRIRE BOCCA. BRAVO.
da miesterledda
GRANDE GERARDO... SEI UN GRANDE I GIOCATORI DA QUANDO SEI ARRIVATO SI SENTONO APPAGATI... LERDA NON C'ENTRA NIENTE. VIA I GIOCATORI DEMOTIVATI... RIVOGLIAMO IL DOTT. NUCIFORA IL GRANDE MOTIVATORE...
da fabbro
Avanti Lerda, forza pescara!!!!!!!!!!!
da PE_NEWDOOR
Gatta condivido quello che dici sull'interpretare bene le parole del presidente, ma io proprio per quello avrei tenuto il "traffichino" di Nucifora. Lerda cmq deve prendersi le sue responsabilità, abbiamo giocato da schifo contro squadre del calibro di MArtina, Pistoiese, MAssese, Sorrento.... ma che c'avem imbazzit, nu sem lu Pescar!!!! qua ci farà brutto pure la Valle del Giovenco l'anno prossimo se non si cambia subito MENTALITA' (vincente), cosa che a Lerda credo manchi
da MOMISOROTT
LERDA PRENDE 17.500,00 ALL'ANNO !
da Aleks.
Il fatto che un uomo di poche parole e molti fatti come Soglia faccia una difesa così convinta di Lerda, allenatore non preso da lui, dopo una sconfitta particolarmente meritata come quella di oggi, vuol dire che il Presidente ha capito che il tecnico è davvero valido. Lo ha chiamato "punto fermo". Sono certissimo che è una difesa convinta e non di facciata, altrimenti avrebbe subito ascoltato i suggerimenti di Carmine Gentile e lo avrebbe cacciato assieme a Nucifora. Quindi ora i giocatori che gli remano contro e lo stesso Gentile si diano una regolata. Domenica tutti allo stadio!!!
da MOMISOROTT
CARO GATTA...MA CHE FA LA SOCIETA' VUOLE CAMBIARE SQUADRA A GENNAIO RICOMINCIANDO DACCAPO? MI SA TANTO INVECE CHE SONO ANDATI IN CONFUSIONE TUTTI! GENTILE ANCORA PARLA PER NIENTE E DA LUI POTREMMO SAPERNE DI PIU' A LIVELLO TECNICO. INVECE...PARLA IL PRESIDENTE CHE HA SEMPRE DETTO DI NON CAPIRE NIENTE DI CALCIO. ALLORA CHI DECIDE? GENTILE? OQUALCHE ALTRO CHE NON CONOSCIAMO? BOOO!!!
da *ALESSANDRO*
SI PRENDIAMO GIORDANO IL LAZIALE SCOMMETTO CHE SAREBBE BENE ACCETTO DALLA CURVA NORD
da piero torino
Tatà, io penso che ci siano problemi un pochettino più complessi da spiegare.Lerda ne farà sicuramente le spese.Sicuramente,con l'esperienza che haLerda di calcio ne capisce.Determinate scelte a volte sono obbligate da fattori sconosciuti al semplice tifoso.Quando il giocatore (per me pseudo giocatore) avverte che il suo allenatore non gode della fiducia dell'ambiente (e cosa più grave, della società) si sente come autorizzato a non fare il suo dovere.E sono sicuro che di pseudo giocatori ne abbiamo più di uno. Se aggiungiamo che molti si sentono sul piede di partenza....colpa di Lerda?.Sicuri?
da bapponetti
ma kome si fa a fa jukà papponetti???ki mi da una risposta???
da vincenzopalumbo
prendiamo GIORDANO
da TATANKA
a piè...lerda sta sotto roipnol!!!!
da amico
Per Canesciolto Paponetti è raccomandato da DI GIACOMO se lo vuoi sapere.
da TATANKA
scusate per le ripetizioni ma ho scritto veloce
da TATANKA
allora dico la mia impressione sul perchè di questa totale involuzione da parte di mister lerda....all'inzio la società era in condizioni incredibili e tutti ero li a ringraziarlo, anche un solo tiro in porta sembrava una cosa incredibile..e a lui non si chiedeva niente ma proprio niente!! con il cambio della società sono inziate le prime pressione,anche grazie all'illusione secondo me che questa squadra era da play-off(vedi prime partite) si è iniziato a chiedere di vincere e mister lerda è andato in confusione totale, se vi ricordate bene dalla partita di taranto..a pescara ci sono molte pressioni anche se allo stadio siamo 1000 persone, 1 radio 2 giornali nazionali, 1 locale, 5 TRASMISSIONI!! svariati siti internet...secondo me questo allenatore non è stato in grado di reggere alle pressioni..ripeto per me non siamo assolutamente da promozione(quando lo dicevo prima mi riempivate di parole) ma siamo da zona medio altra a ridosso dei play-off, pero' si puo' tentare se a gennaio saremo li a ridosso...ma di sto passo con sta confusione mentale ed in campo...dubito molto
da piero torino
Comincio a dubitare che ci sia qualcuno (tra quelli che scrivono qui sopra) che capisca veramente di calcio.Prima tutti leoni...play off serie b.....poi,come spesso accade al popolo calciaiolo e incompetente...tutti brocchi via questo...via quello.....ma finitela....A proposito Alessandro C..il casale monferrato (Juniorcasale) ha vinto anche lo scudetto
da vincenzopalumbo
a gatta avast a dà le colpe a nucifora. lerda non ci sta a capi niente...non lo vedi cazzo?
da gattabeninicamplone
Tutti possono sbagliare, ma in questo momento io mi fido solo di Soglia!
da gattabeninicamplone
MOMISOROTT, Soglia ha parlato di valori umani e ha parlato di un progetto!!! Forse intendeva dire che vuole giocatori in grado di credere in un progetto e di legarsi davvero ai nostri colori, giocatori che stiano ad ascoltare il Presidente, invece di farsi condizionare da quello che gli dicono i Procuratori per portarli da qualche amico loro...
da MOMISOROTT
senti gatta ma non e' possibile che si stia sbagliando?
da MOMISOROTT
SOGLIA SA BENISSIMO CHE GIOCATORI CON "VALORI UMANI" CE NE SONO POCHI. IL VERO VALORE PER MOLTI E' IL DENARO!!! D'ALTRA PARTE HANNO POCO PIU' DI DIECI ANNI PER MONETIZZARE E POI MAGARI COMPRARE UNA ATTIVITA' REDDITIZIA PER IL RESTO DELLA VITA.
da gattabeninicamplone
Sicuramente c'è qualcosa che non conosciamo, ma io in questo momento mi fido solo del Presidente, e se uno come SOGLIA, che non parla mai a sproposito, fa quelle dichiarazioni e decide di confermare Lerda avrà i suoi OTTIMI MOTIVI!
da MOMISOROTT
SENTI GATTA SEI SICURO CHE SONO OTTIMI MOTIVI?
da gattabeninicamplone
Per SOGLIA la cosa più logica e più facile da fare in questo momento sarebbe cacciare LERDA, visto che non è un allenatore che ha scelto lui, anzi, era un uomo di Nucifora! Anche perchè ora sarebbe proprio il momento di dare una scossa, prima di tre partite importanti come quelle che ci aspettano, nelle quali, se si continua così, rischiamo di non prendere neanche un punto! SE NON LO FA SOGLIA AVRA' I SUOI OTTIMI MOTIVI!
da Milano
larry cosa c'entra io parlavo di gioco , e l'esempio che ho fatto era per chi dice che siamo partiti con la primavera, con la roma perdevamo 3-1 e fatti entrare dei ragazzini primavera pareggiamo 3-3 , e pensa che dopo le sostituzioni la curva cantava , giochiamo col primavera per contestare , pensa un po te! galeone se è per questo alleno il pescara anche l'anno della retrocessione e gioco il miglior calcio vincendo solo a verona ( chievo 1 in classifica)
da TATANKA
soglia non si tocca si questo nn ci sono dubbi..penso per nessuno.
da torellobrindisino
le mie percentuali di colpa 80% lerda ha perso veramente la bussola 20% giocatori. io personalmente avrei cambiato o almeno cercato di non far euna dichiarazione del genere.
da gattabeninicamplone
da Gerardo Soglia: "... Devono dimostrami di avere valori umani ..."! Secondo me queste parole del nostro Presidente sono illuminanti... Qui c' qualche giocatore che sta facendo lo stronzo, magari stimolato da qualcun'altro!!!
da Larry62
Milano, ti rinfresco la memoria: l'ultimo anno di Galeone in B ci salvammo alla fine contro la Pistoiese(rigore di Allegri):quella squadra parti' bene, poi pareggiava quasi sempre e ogni tanto perdeva, spesso giocava male, ogni tanto si esaltava(4-0 alla samp), ma era raro.Se l'avesse allenata uno come Lerda che gli avreste detto?
da adriatico69
La cir si frug e la prucission nin cammin. natr'ann jttat a lu vent. da quand si na jit galeon a pscar a finit lu pallon. Avem avut allenator come llu' mbriacon di Giorgin, uno dei tanti. l'unico secondo me degno di allenare il Pescara ed era pure bravo era DE CANIO. Ma purtroppo avevamo un presidente ke tutti ricordate.
da TATANKA
al ritorno dal timballo...non fraintendetemi, ho sempre difeso e ringraziato lerda anche qui sopra...ma adesso la musica è cambiata e sinceramente ha perso totalmente la bussola!! c'è qualche giocatore sicuramente poco felice
da gattabeninicamplone
Ripeto, Gerardo Soglia non è uno che parla a sproposito! Se ha puntato il dito contro alcuni giocatori vuol dire che c'è qualcuno che sta facendo il figlio di puttana!
da DelfinoTatuato
Soglia e Lerda, due uomini VERI in mezzo ad una massa di idee stolte. Avanti così, apprezziamo il gusto di una sconfitta contro una squadra più forte di noi, uniamoci per battere la Salernitana e progettiamo un futuro milgiore che, CARO ZDENEK, non cambierà certo con 3 acquisti. Salvezza tranquilla quest'anno, campionato di vertice il prossimo. Buona notte
da Larry62
E concordo pure con chi sente puzza di Nucifora in qualcosa di poco chiaro.Ora lui è alla Samb, da vecchia volpe sa che se non puo' rinforzare la propria squadra, almeno puo' provare a infastidire gli altri, e secondo me non è improbabile che stia seminando un po' di zizzania tra i procuratori e i giocatori.Ricordiamoci che gennaio è vicino e io sento aria di grossi movimenti....
da Milano
ma chi ha scritto soglia c'ha deluso? ma che caxxo dite sono anni che ripetete le stesse cose salvezza e cazzate varie, del gioco non frega una sega a nessuno , comincio a pensare che poi la colpa non era solo di paterna e pincione! caxxo chi ha visto il pescara di galeone sa che se non hai un gioco non vai da nessuna parte vivi di culo ma non puoi pensare al futuro se non lavori sul presente pensando sempre al passato recente... basta falsi buonisti e contentini vari! voglio vedere il gioco , galeone contro la roma in amichevole coi ragazzini primavera ha pareggiato giocando bene
da gattabeninicamplone
Fate molta attenzione alle parole del nostro PRESIDENTE! Questo qui non è uno che parla a sproposito! Significa che c'è qualche giocatore che sta rompendo i coglioni! Chissà per quale motivo....
da Larry62
p.n.65126 bravo! Ma a dire queste cose si passa per perdenti a Pescara! Questa è la città dove vince l'apparenza e non siamo abituati a programmare.Uno compra Poggiodegli ulivi e dovrebbe essere una garanzia per i prossimi50 anni,in termini di settore giovanile e attività societaria in genere, eppure qualcuno ha già detto: e se poi Soglia se ne va e il Poggio rimane a lui? Capito come si ragiona qua??
da gattabeninicamplone
Salve a tutti! Sinceramente non me la sento di dare addosso a Lerda! E' quasi finito il girone d'andata e sicuramente il bilancio è negativo, ma io ho nella mente ancora le prime vittorie, e se quel Pescara è un lontano ricordo la colpa non può essere solo dell'allenatore! Certo PAPONETTI titolare NON SI PERDONA A NESSUNO, ed anche la gestione di altri giocatori lascia perlplessi! E' EVIDENTE, comunque, che ad un certo punto qualcosa si è rotto! NON E' CHE IL RESPONSABILE POTREBBE ESSERE QUEL NUCIFORA CHE IN TROPPI HANNO RINGRAZIATO TROPPO PRESTO???
da Mystic
Larry62 concordo pienamente....non serve a nulla cambiare se in giro non c'è 1allenatore in grado di portare avanti 1progetto...inoltre gli scarpari come Paponetti la domenica anzichè ridicolizzare la ns maglia dovrebbe essere lasciati a casa a cogliere le patate...
da p.n.65126
ognuno ha quel che si merita: se siamo in questa situazione (mi riferisco agli ultimi 10 anni) la colpa è anche nostra. Ma ci rendiamo conto come stavamo messi due mesi fa? Ancora co sta storia che "dobbiamo fare i play off", "Lerda non Lerda", "Soglia ci hai deluso", quest'anno ci dobbiamo solo salvare, SOLO SALVARE, e finitela co sta cazzo di presunzione da minuscoli provinciali. QUANDO SI' MARTELL' VATT', QUANDO SI' INCUDINE STATT'!!! Oggi dobbiamo abbozzare, non basterebbe Lippi per un campionato ambizioso e francamente io sono contento dell'acquisto di Poggio degli ulivi x ora ok così
da Larry62
Chiariamo una cosa poi. io non difendo Lerda tanto per dire.E' che non vorrei un cambio tipo Ammazzalorso lo scorso anno per capirci.Se Soglia eCo. riescono a portare un allenatore veramente importante con cui iniziare un discorso in prospettiva il discorso cambia,ma ripeto che bisogna cmq sfoltire e rinforzare la rosa. Se no ha sempre ragione chi sta fuori, come si chiama chiama.
da Fafà.
Ora gli applausi sotto la Nord se li devono meritare.
da Fafà.
Saluti a SSNV. Anche da Barbara e Martino. Sono d'accordo con te. Io piuttosto me la prenderei con la squadra che si è improvvisamente rammollita. Forse il pagamento regolare degli stipendi fa male a qualcuno. Soglia strigliali a dovere perchè qua altrimenti affondiamo. Fuori gli attributi!
da guglielmo
ma allenatori ce ne sono in giro?
da Larry62
Su una cosa pero' sono d'accordo con tutti:Paponetti non merita di giocare.Tra l'altro ho la sensazione che non venga ben visto in campo neppure dai compagni!Oramai sono 4 anni che lo vediamo. Altri come Vitale,Pomante,Felci sono migliorati...lui è sempre uguale, cioè negativo!!
da alfagamma
BASTA CON GLI ESPERIMENTI... ORA VOGLIAMO I RISULTATI...
da Milano
A SOGLIA TE LA POSSO DIRE NA COSA MA I TUOI COLLABORATORI CHE CI STANNO A FARE? PARLI DELLA SITUAZIONE IN CUI SIAMO PARTITI MA ORMAI SONO GIA TANTE PARTITE CON QUESTO TECNICO E QUESTI GIOCATORI! SENTIRSI APPAGATI A META' NOVEMBRE? SEI ARRIVATO E ABBIAMO FATTO UNA PRESTAZIONE PIETOSA A TARANTO RUBANDO 1 PUNTICINO POI ALTERNATO PRESTAZIONI DA RETROCESSIONE DIRETTA ( MARTINA ) A QUALCHE GARA DISCRETA CHE, A QUELLO CHE RIMANE DEL PUBBLICO PESCARESE ,PUO SEMBRARE UN OTTIMA PRESTAZIONE VISTI GLI ULTIMI ANNI DI NON GIOCO, E TRA L'ALTRO A PARTE AREZZO TUTTE SCONFITTE O PAREGGI STRIMINZITI!
da TATANKA
larry qualcuno lo avrebbe cambiato da tempo il mister...mentre qualcun'altro in società non vuole cambaire...ma io penso che aspettare domenica sia una mossa azzardata...chi vuol capire capisca...vado sul serio
da TATANKA
VAJE A MAGNA LU TIMBALL DE NONNO!!
da Larry62
Tatà ripeto a te e a chi la pensa come te, anche se siete la maggioranza, anzi soprattutto se siete la maggioranza: 1. fammi un nome che ti dia la certezza di vincere sempre e giocare bene 2.fallo sapere a Soglia. Questi discorsi avevano un senso gli anni scorsi. Ora se hai fiducia nella società, devi solo sperare che rinforzi la squadra.Se poi riterranno giuto cambiare all., lo faranno perchè sono convinti loro,non perchè lo chiede una piazza di 4 gatti che parla sempre e spesso a sproposito.Dopo l'Arezzo qui sopra tutti convinti di finire primi, ora??
da TATANKA
larry è trinità per me sono solo scusanti le vostre che adesso non hanno più senso .le prime 2 giocava la primavera..ma di cosa state parlando...le premesse non ci sn piu'!!!! ADESSO C'è SOGLIA O NON VE NE SIETE ACCORTI??!! ariciao
da *SSNV*
BRAVO SOGLIA. GLI ITALIANI SONO FATTI COSI'. QUANDO VINCI TUTTO A POSTO. QUANDO PERDI TI SPUTANO ADDOSSO. PER ME LERDA HA FATTO UN BUON LAVORO E DIMOSTRATO PASSIONE E GRINTA E CAPACITA'. LA FIDUCIA NON LA METTEREI MINIMAMENTE IN DISCUSSIONE.
da adriatico69
Lerda, va a sturlà l'aje, arvattn a torin ca pscar nin'è cos pi te.
da trinità
buon appetito!
da Mystic
Chi può esprima il nome di 1allenatore che possa sostituire Lerda...non ve ne uscite col solito Galeone però....
da TATANKA
io non giustifico i giocatori, ma purtroppo 32 giocatori non si possono cambiare..un allenatore si..vado a mangiare un saluto a tutti...SOGLIA FACCI STO MIRACOLO!!
da trinità
siamo in zona playout con una squadra del cavolo.dove volevi stare?in piu di un'occasione pero la squadra ha girato bene, a parte ancona o qlke altro spezxzone di partita la squadra nn ha mai giocato a cazzissimo come sarebbe normale viste le premesse.
da Larry62
...inizierà a dire che Soglia sta pensando ai fatti suoi, che costruisce i suoi alberghi e via dicendo.RICORDATEVI DOVE STAVAMO ALLA 3' DI CAMPIONATO! Ultimi, a prendere schiaffi datutti,dentro e fuori, con i ragazzini che si impegnavano, ma di piu' non potevano, 4gatti allo stadio e tutti a pensare se era meglio la C2 certa o il fallimento. Con questi propositi che cazzo vi aspettavate?Che solo chiamandosi Pescara avremmo vinto tutte le partite?
da Gips
F U O R I G LI A T T R I B U T I !
da TATANKA
Larry62 siamo quintultimi ..ma la leggi la classifica?? 4 punti in 6 partite...cambio di tattica e giocatori tutte le partite..giocatori fuori ruolo..mi sa che sei cieco veramente
da Gips
basta ogni volta applaudire i giocatori a fine partite, si sono rammoliti| Fuori le pall...!
da TATANKA
si trinità è vero..anche per me non siamo da play off..ma manco da prendere gli schiaffi ovunque...ho appena visto le immagini il sorrento cià tritrato!! io mandare subito via lerda..per prendere un allenatore serio ed inziare la programmazione futura!!! porco giuda se non ci stava indiveri perdevamo tutte le partite sonoramente!! SVEGLIA RAGAZZI..ancora a pensare da dove siamo partiti!! adesso pincione non c'è piu' e i giocatori sn serviti e riveriti..la squadra è da 7-8 posto..siamo 5ultimi!!! FUORI LERDA PRESIDENTE!!
da Larry62
Adesso tutti che vogliono Vitale e non Vicentini(l'anno scorso tutti volevano Vicentini pero'..).Siamo riusciti a creare il caso Alfageme, rendiamoci conto...un giocatore che ha giocato bene tre partite(con assist da esterno destro, per di piu'!!!)poi dopo i gravi problemi personali non è stato piu' lo stesso. Adesso ovviamente chi capisce di calcio e vede lontano vuole la testa di Lerda e chi non è d'accordo è un cieco, un sordo, un umile un perdente e via dicendo.Sono curioso di vedere quando inizierà la contestazione verso Soglia che ha detto una cosa giusta. Già prevedo che qualcuno....
da MOMISOROTT
SENTI RULLER MI DICI I MOTIVI TECNICI PER CUI LERDA DEVE AVERE LA FIDUCIA DI SOGLIA??? CHE RISULTATI ABBIAMO CONSEGUITO COSI' IMPORTANTI? PARLANO I FATTI NON I GIUDIZI DELLA GENTE !!! I RISULTATI! CAPITO? SIAMO IN PIENA ZONA PLAY OUT!!! mo vado a cena. a dopo.
da trinità
secondo me se sta squadra arriva ai play off è un miracolo,ma tipo il chievo in chamions.questa è una squadra di giocatori così,stiamo tanto a parla di alfageme ma ha fatto 3 gol con la cremonese e basta.glia altri piu o meno stanno sullo stesso livello.se vogliono dimostrare a tutte le loro precedentiosocietà che si erano sbagliati,qui lo potrebbero fatre benissimo perchè sono partiti che nn ci stava niente di normale manco nella società....ora che la società c'è tocca a loro
da MOMISOROTT
MYSTIC ALLORA ERAVAMO NELLA MERDA. ORA SIAMO NELL'ORO E NON DOBBIAMO FARE DISCORSI DI TACCAGNERIA. BISOGNA PROGRAMMARE CON UNO STAFF TECNICO DI QUALITA' SE VOGLIAMO AVERE AMBIZIONI ! SE NO NON E' CAMBIATO NIENTE A LIVELLO DI INVESTIMENTI SULLA SQUADRA !!!
da TATANKA
ruller il passato non esiste poù...esiste il presente e lerda sta facendo pena!!! non è in grado di gestire una squadra come il pescara..tutto qui
da ruller
Basta, state zitti. Siamo alle solite, i soliti capiscioni di calcio che iniziano a contestare tutto e tutti. Siete una massa di incompetenti. Volete far nauseare anche i SOGLIA dopo poco tempo ? siete una massa di pecoroni. Anziché stare vicini a squadra e società pretendete la luna. Ricordatevi come eravamo messi qualche settimana fà. Caso mai ci sarebbe da dire qualcosa ai giocatori, ma per ora è solo il caso di stare calmi è vedere da cosa dipende questa difficoltà. SEMPRE FORZA PESCARA... Cari SOGLIA non state a sentite questi C.T. del ....
da TATANKA
SOGLIA CACCIA LERDA...PLEASE!!
da Mystic
Momisorott dimentichi che solo 1allenatore esordiente e che non aveva nulla da perdere come Lerda poteva accettare 1situazione disastrosa come quella che avevamo con Pincione...
da TATANKA
Io sinceramente non sono mai stato pregiudizialmente contro lerda...ma adesso ha perso proprio la testa.. Cambia formazione e tattica tutte le domenica, passando da un ottimo 4-4-2 ad un inspiegabile 4-3-3(che poi è un 4-5-1)... Si permette il lusso di tener fuori Fortunato per far giocare Pomante, ed oggi la cigliegina sulla torta fuori vitale e dentro vicentini. Per non parlare della Perla di Paponetti con de lucia in panchina, ALFA TORNATE...RAGAZZI ALFA TORNANTE CAZZO!! Fuori casa siamo penosi, Indiveri sempre miglior in campo contro le squadre piu' scarse del girone,con una mentalità difensiva degno del miglior simonelli, con il risultato di 4 punti in 6 PARTITE!! Parliamoci chiaro abbiamo rubato dei punticini a taranto, martina, pistoia, massese..senza quasi mai tirare in porta Questi sn numeri ragazzi se non è da esonerare un allenatore del genere...io nn lo so. Io non amo i presidenti mangia allenatori, ma i presidenti che sanno quando bisogna far fuori un allenatore...e questo è il momento giusto.. La squadra non è sicuramente da play-off, ma neanche da play-out...perchè dobbiamo sempre far fare le ossa ad allenatori a nostre spese...io voglio un allenatore di fama già pronto!! I RISULTATI ED IL GIOCO PARLANO DA SOLI E SECONDO ME ANCHE NELLO SPOGLIATOIO STA ACCADENDO QUALCOSA...PERCHE' ASPETTARE DOMENICA???
da trinità
ma castori nn è stato appena cacciato dopo 10 anni da cesena dove ha fatto 7 punti in 20 partite con una squadra totalmente rinnovata come voleva lui?ci sono momenti dove va tutto male (vedi castori) anche quando dovrebbe essere tutto pianificato. e vi lamentate di una squadra di gente un po così ritrovati l'ultimo quarto d'ora di calcio mercato da una società che all'epoca manco si capiva di chi era?i giocatori del pescara sono arrivati con l'etichetta dei disperati senza squadra.devono dimostrare di essere giocatori e uomini veri.
da Canesciolto
L'UNICA COSA CHE VERAMENTE SAREBBE DA CONTESTARE E' PAPONETTI!! PERCHE' QUESTA PERSONA CONTINUA A GIOCARE DOPO 4 ANNI DI PRESTAZIONI SCADENTI? OVUNQUE E' ANDATO HA GIOCATO MALE, ANCHE CON IL LANCIANO IN C , NON HA FATTO UN CAZZO!! da chi è raccomandato questo fighetto grande e grosso ( ma che se ci girano i coglioni ci prende na frega di sardelle) ???
da MOMISOROTT
CARI MYSTIC E TRINITA' SE E' VERO QUELLO CHE DITE CHE I GIOCATORI NON STANNO RENDENDO AL MEGLIO ALLORA BISOGNA PRENDERE UN ALLENATORE CON CARATTERISTICHE DIVERSE COME, PER ESEMPIO, CASTORI ED ALTRI CON GRANDE CARISMA. ALTRIMENTI I GIOCATORI TI SI MANGIANO !!!
da Canesciolto
la cosa ridicola di tutti voi sapete qual'è?? VI SIETE PRIMA ENTUSIASMATI PER LE CAZZATE DI PINCIONE... qualcuno che andava contro veniva definito gufo. ORA CONTESTATE LERDA... qualcuno lo contestava appena è stato contattato (perchè si capiva che il pescara non aspirava ad un bel niente) e voi dicevate "GUFO"... --- ADESSO COSA VOLETE?? Non c'è niente da fare, quest'anno dovremmo soffrire e stringere i denti. RICORDATEVI I TARANTINI, 5 ANNI FA mentre noi eravamo prmi in classifica e loro TERZ'ULTIMI, ERANO IN 500 E IN CASA INTORNO AI 5.000. mettetevi la lingia in culo e venite allo stadio!
da trinità
e sottolineo fare bella figura,nn vincere
da trinità
esatto per fare bella figura a sorrento sarebbero bastate le giovanili.come vedi cambia la squadra, nn solo l'allenatore
da trinità
io vorrei che mi faceste il nome di un allenatore affermato che viene a fine novembre a pescara, co na squadra rabberciata come questa e firma per tre anni. a meno che nn si tratti del famoso monaco di vicino roma, secondo me nn lo vedrete mai
da MOMISOROTT
TRINITA'...MA PER VINCERE O FARE BELLA FIGURA CON IL SORRENTO CI VUOLE UN RULLO COMPRESSORE ??? ABBIAMO FATTO SCHIFO !!!
da Mystic
grazie trinità.. si dimentica che chi vanno in campo sono i giocatori....da 1pò di partite c'è gente che non ci sta più con la testa...
da MOMISOROTT
SECONDO ME I SOGLIA DOVREBBERO FIN DA ORA PRENDERE UN ALLENATORE AFFERMATO CON UN CONTRATTO TRIENNALE PER INIZIARE UN PROGETTO AMBIZIOSO. BASTA CON GLI ESPERIMENTI! GUARDATE GLI ESEMPI DI MONDONICO ED ALTRI.
da trinità
scusa se la squadra che tiene il pescara nn è un rullo compressore la colpa è dell'allenatore?quess'è!|
da trinità
io vorrei conoscere un presidente che capisce di pallone.allora moratti no(recoba e centofanti), berlusconi basta vedere la lite co zoff agli europei, della valle nn sapeva manco addo stava firenze,zamparini sa solo strilla e gli altri fino alla terza categoria uguale(a parte forse qualcuno).se pero il presidente che nn sa di calcio nn ha la presunzione di decidere le cose tecniche, allora la società è valida.il nostro presidente è cosi e mi sembra che il suo ruolo sia quello di garantire massima serenità in modo da far lavorare tutti al meglio.cazzo un presidente vero!!!i
da antilaziale
contro la salernitana spero sia l'ultima spiaggia per LERDA!!
da acprincipe
CETTEO DI MASCIO LASCIATELO AL SETTORE GIOVANILE, CHE STA FACENDO BENISSIMO. OGGI SONO STATO A VEDERE PESCARA-CISCO ROMA CATEGORIA ALLIEVI NAZIONALI PARTITA FINITA 2-2. CI SONO DUE FENOMENI ALBERTO NARDONE CLASSE 91 ED IL NUMERO 4 ANNO 1992. PAZZESCHI. GRAZIE CETTEO CONTINUA COSì. SU CASTORI MA PER FAVORE UN MARCHIGIANO MAI MAI MAI.
da MOMISOROTT
CARO SAUL77 NEL CALCIO FUNZIONA SEMPRE COSI'. NON SI POSSONO LICENZIARE I GIOCATORI E PAGA, GIUSTAMENTE O INGIUSTAMENTE, L'ALLENATORE. PERO' TIENI PRESENTE CHE ANCHE ULIVIERI, SEMPRE DIFESO DAI PRESIDENTI, HA DOVUTO LASCIARE PARECCHIE SQUADRE. E PARLO DI ULIVIERI GRANDE ALLENATORE E NON DEBUTTANTE. A VOLTE IL PROBLEMA INVECE DI RISOLVERSI SI AGGRAVA. RICORDATE I VARI ESEMPI DI DELIO ROSSI A PESCARA DI SIMONELLI DI BALLARDINI I QUALI CON SQUADRE TUTT'ALTRO CHE SCARSE HANNO FALLITO MISERAMENTE !!!
da vincenzopalumbo
mò che viene solopescara1936 la sind
da vincenzopalumbo
va bene trinità la colpa è dei giocatori non di Lerda!
da trinità
bravo/a mystic
da Adriatico76
Soglia sarà pure un grande presidente ma di calcio non ha ancora capito nulla.
da Mystic
Lerda avrà pure sbagliato alcune scelte di uomini e mosse tattiche ma questo non significa che dopo la disastrosa prestazione di oggi debba essere considerato l'unico responsabile....è dalla partita col Martina che la squadra si sta esprimendo molto male...non vorrei che come dice il Presidente qualcuno si sia adagiato e si senta appagato...se c'è gente che si ritiene intoccabile e inataccabile è meglio che al mercato di gennaio gli si faccia cambiare idea...a Pescara non ne possiamo + delle vacche grasse che robano lo stipendio..Soglia fai fuori chi non condivide i tuoi valori e il tuo impegno
da vincenzopalumbo
NON VEDREI MALE DOMINISSINI che imborgia conosce dai tempi di Como!
da vincenzopalumbo
CASTORI O CETTEO DI MASCIO
da vincenzopalumbo
bravo delfino 46
da trinità
mah sarà! certo togliere lerda per pace a fine novembre......boh!
da Pescarese_83
Per me lerda è un punto fermo, ma l'ipotesi di galeoniano mi trova d'accordissimo
da delfino46
Sono i Mister piu' pericolosi quelli senza palle e permalosi!!
da ramone
Franco Lerda punto fermo
da trinità
umpf....vox populi....la settimana prossima magari no, ma se arrivano 2-3 vittorie di fila come qualche settimana fa la vox populi è tutta diversa....occorrerebbe un po piu di misura, nn solo quando le cose vanno bene, ma anche e soprattutto quando vanno meno bene
da vincenzopalumbo
attento vox populi...
da trinità
ah vojja a zuffula tu!il presidente la pensa come me!
da vincenzopalumbo
cmq il sondaggio parla chiaro...quindi carò trinità avoja a zuffula!
da trinità
ci so passato na decina d'anni fa l'ultima volta.magari!!!sto qua a parla co te gratis!!!
da trinità
feemyyyy!!!grazie nn mi ricordavo il nome!chiamiamo ammazzalorso no?????ha allenato in b!e per ben tre partite! (anche se nn consecutive.....)
da vincenzopalumbo
trinità ma aibit vicino via mazzarino o ci fatij?
da trinità
ma tieni na squadra fatta co gli scartissimi delle società altrui e manco scelti dall'allenatore...ma che cazzo pretendi?a sto punto si è meglio affidare na squadra fatta pe forza a na persona seria piuttosto che a nu struinzon che sta la solo a piglia i soldi
da femy*
io vado invece ad allenare l'inghilterra...ps ammazzalorso è in giro!
da trinità
sennò conosco uno di vicino roma, è bravo, è famoso e secondo me chiede pure poco visto che è un monaco.pero sta ai livelli di pace cuoghi e INDIANI!
da vincenzopalumbo
ITEV A FA NU BAGN A LU MAR!
da vincenzopalumbo
Tu guarda ala madonn che io in serie c dopo che ho cambiato società con gente che te li sold devo vedere la mia squadra MACINATA dal Surriento, pareggiare a Pistoia e Martina con gioco di merda, pareggiare a crotone a culo. PAREGGIARE CON LA MASSESE IN casa. fare due goal in 6 PARTITE. ma questa non è involuzione tecnica vera? coma cazz si chiam? ah già ma Lerda è uno con i valori umani
da trinità
si tombola,bruno pace esperto in b.dai che fra sei mesi do il cambio a donadoni
da trinità
tra l'altro agostinelli addò va lo cacciano
da galeoniano
BRUNO PACE
da trinità
visto che si sta dimostrando un gran signore per me soglia puo fare quello che vuole. di sicuro anche sbagliando tutto farebbe molto meno danni di quelli prima di lui. ma io sono molto fiducioso!!grande presidente e forza mister!
da vincenzopalumbo
Ci VOLEVA TANTO A FARE UN COLPO CHE FACEVA CAPIRE LE REALI INTENZIONI. TI PRESENTAVI IN SALA STAMPA E DICEVI CHE LERDA LO CACCIAVI...QUESTO ERA STILE CONVINZIONE E CAZZO DURO
da trinità
indiani e cuoghi?vabbè se valgono quei 2 allora io ho vinto il fantacalcio in classe per tre anni di fila quando andavo al liceo 10 anni fa...mi candido pure io!
da king
non mi sembra giusto accusare soglia. datevi una calmata. E' un grande presidente e ci sta' mettendo oltre ai soldi tanta buona volonta'. per favore nin facem li cafunitt da 4 soldi
da vincenzopalumbo
SOGLIA CAMBIA COCCIA!
da vincenzopalumbo
CUCCUREDDU, AGOSTINELLI, BRAGLIA, INDIANI, CUOGHI CARI
da trinità
appurato il fatto che dobbiamo arrivare quinti vorrei i nomi di 5 allenatori attualmente sulla panchina di squadre della c1 girone b esperti non solo per questa serie, ma anche per la b. attendo risposte.
da trinità
capelloooooooo!!!
da acprincipe
CARO SOGLIA, tu vuoi comprare il POGGIO DEGLI ULIVI, ridare un'immagine alla PESCARA CALCIO, ma con LERDA(un'allenatore così inesperto non andiamo da nessuna parte) solo la c2 è vicina. VOGLIO UN CAMBIO IN PANCHINA CON UN ALLENATORE ESPERTO E DICO E RIPETO ESPERTO MA NON PER LA CATEGORIA, MA ESPERTO PER LA SERIE B, COSì CON LUI POSSIAMO FARE UNA GRANDE PROGRAMMAZIONE... LERDA VAI DA NUCIFORA
da trinità
si si!!!!!!!!!pincione presidente e renzetti patron che caccia i soldi!!!!!!manchester united, arriviamo!!!!
da mimmo74
così non va caro sogliola
da trinità
sulla destra avete tirato fuori la foto di sarri....ma nn vi vergognate???gli avete rotto il cazzo per un anno su sto forum e fece un campionato tranquillissimo....e mo lo ritirate fuori????a quando le foto di paterna,cincione e co?bvet d men!
da bulldog
1 non si può perde con il sorrento 2 Lerda fuori dai coglioni 3 Riprendiamo Sarri che sta a spasso 4 ma è un sogno..GALEONE..
da mimmo74
GUARDATE SULLA DESTRA DELLO SCHERMO LA CLASSIFICA!!!!!!! STIAMO RETROCEDENDO NON LO VOLETE PROPRIO CAPIRE!!!!! SE NON SI FA QUALCOSA, TRA POCO PURE LA PISTOIESE CI ABBANDONA E LA SAMB E LA JUVE CI SCAVALCANO (questo accadrà, facilmente già domenica) FUORI LERDA
da trinità
la squadra nn è fatta per salire,quindi nn si capisce xke bisogna puntare a salire.si cerca di arrivare il pui in alto possibile. poi è evidente che se un presidente nn capisce di calcio dovrà avere una società che lo aiuta a dovere.ergo la società (ovvero coloro di pallone ne capiscono) danno fidcia al mister e meno male.quindi penso che nn sia un cretino che viene a gettare soldi cosi, ma sia affiancato da chi ne capisce e parli anche per loro. cazzo che figo, un presidente vero!
da mimmo74
COME SI FA A NON ACCORGERSI DEL CASINO CHE LERDA STA A COMBINARE!!!!! VIA LERDA
da mimmo74
FUORI LERDA SUBITO
da REBOGOL69
Come si fa a far giocare Paponetti ed escludere Vitale uno dei migliori??? Lerda non ci stai capendo molto ultimamamente...ed ora Salernitana e gallipoli...so cavoli!
da ERA_ORA
gera ma per l amore di dio
da vincenzopalumbo
SALERNITANA SORNIONA 0-2
da trinità
si si capello all'adriatico!!se gli affittiamo na casetta a silvi e risparmiamo qualcosina sull'alloggio secondo me viene...
da vincenzopalumbo
Alex ma quale reazione, LA REAZIONE CI FA DUE PERE E muti!
da vincenzopalumbo
si TRINITà PER SUA STESSA AMMISSIONE GERARDO SOGLIA NON CAPISCE UN CAZZO DI PALLONE. CARO GERARDO IL MONDO DEL CALCIO NON HA I VALORI CHE PENSI TU, CI VOGLIONO CAPACITA'. SI TANT TI PIACE CUSSU, FATT FA L'AUTISTA
da Alex_Sbafone
Se vogliamo salire VIA LERDA SUBITO!!!!! è bravo ma acerbo. Ci vuole un allenatore che faccia cacciare la grinta ai giocatori.Ci sono troppe dinamiche di gioco sbagliate in ogni partita, come ad esempio almeno 6-7 rimesse laterali che regaliamo agli avversari xkè nessun giocatore si smarca... è assurdo! Già vedo il futuro:reazione con la salernitana,tutti si rinfrancano per un Pe ritrovato e poi gettiamo tanti altri punti con gallipoli,lanciano e pootenza....
da vincenzopalumbo
lerda VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EE, FUORI DALLE PALLE!
da mimmo74
ma che quinto posto!!!!!! qua si rischia di retrocedere!!!! STIAMO GIOCANDO CON IL FUOCO!! via lerda subito ne sta a combinare di tutti i colori è incompetente per la categoria deve andare via porca troia VIAVIAVIA
da trinità
meno male che sto presidente ci capisce!
da trinità
il mister non si tocca! tiene na squadra fatta da altri ( e a orecchio) e ha dimostrato di tenere alla causa quando nn si sapeva manco chi era il presidente.meglio un giovane voglioso come lerda che un altro zozzone qualunque! al limite capello, tanto è libero!
da milano
il sorrento + uno squadrone non sono queste le squadre con cui dobbiamo fare i punti, però non chiedetemi quali sono
da mimmo74
ma che stai a dire saul!!!!!!! i pareggi con i tre punti, valgono come le sconfitte(o quasi). si deve cacciare cussù perchè sta a fare un macello!!!! la squadra prima la faceva nucifora. ecco perchè da quando se ne è andato via lui il pescara fa schifo!! ma tu per caso pensi di salvarti con i pareggi?? (che tra l'altro manco arrivano più). ho detto che nel calcio è quasi una regola cacciare l'allenatore perchè evidentemente è più facile che sbagli lui rispetto ad una squadra formata da 20 elementi!!! almeno di questo te ne potresti rendere conto...VIA LERDA SE NO RETROCEDIAMO LI VULET CAPI'!!!!
da vincenzopalumbo
saul 77 ma che cazzo dici, Soglia ha detto di voler puntare al 5 posto dopo la vittoria sull'Arezzo, ora sei quint'ultimo e non l ovuoi cacciare? qual'è l'obiettivo reale? che me ne frega che è la terza sconfitta, ha fatto 50 pareggi striminziti! C'è INCONGRUENZA TRA I NOSTRI PROPOSITI E LERDA.
da adriatico69
prima andavamo male perchè i giocatori non venivano pagati. ora andiamo peggio e prendono gli stipendi. per me Lerda deve ancora fare esperienza. non è per noi, visto ke siamo una piazza da altri palcoscenici e ke da anni subiamo troppo umiliazioni e retrocessioni. basta, basta, basta. ora abbiamo una società solida. ma ricordatevi una cosa: senza la spinta di almeno 15000 persone allo stadio la domenica non si andrà mai da nessuna parte. E' troppo comodo andare allo stadio solo se si và bene. quelli non sono tifosi, anzi fate bene se vi state a casa.
da SAUL77
MIMMO, PERCIO' SICCOME DI SOLITO NEI MOMENTI DIFFICILI SI MANDA VIA L'ALLENATORE LO DOBBIAMO FARE PURE NOI? SE QUESTO E' IL MOTIVO PER CUI VUOI MANDARE VIA LERDA(E ALTRI MOTIVI NON NE VEDO, VISTO CHE QUESTA E' SOLO LA 3° SCONFITTA DELLA GESTIONE LERDA E NON SIAMO ULTIMI STACCATISSIMI) NON TI POSSO RISPONDERE.
da luca_roma
ma non stiamo dando troppa importanza all'allenatore? Potrà sbagliare, ma comunque sono i giocatori ad andare in campo!!!
da vincenzopalumbo
n'atra vot di Lerda
da femy*
Ma perke oggi paponetti ha giocato??? porta anke sfiga cussu!!!!
da vincenzopalumbo
Francesco , Soglia tu che te ne intendi un po' di calcio insieme a Gentile caccia l'incompetente di Soglia!
da mimmo74
ma che isterismi ed amnesie...ma siamo matti!!! magari l'unico ad avere le amnesie sarai proprio tu larry 62!!!!! è da 2 mesi che il pescara va male e lerda non ci sta a capire niente!!!!! interpretami 2 episodi per favore che io non sono capace: 1) paponetti oggi che vuol dire?? 2) pescara ancona: vincevamo 1:0 grazie al tipo di gioco che realizzava alfagame, poi si è infortunato ed invece di inserire un giocatore con caratteristiche simili (di matteo per esempio), ha messo de lucia che ha cambiato il volto alla squadra e ha permesso all'ancona di incalzarci!! VIA LERDA
da *ALESSANDRO*
DOMENICA PRIMA SCONFITTA PER LA SALERNITANA
da maxx
Francesco Soglia pensaci tu
da Larry62
Grande presidente!D'accordo al 100%. Finalmente qualcuno in grado di fronteggiare gli isterismi e le amnesie di chi non ricorda o crede di risolvere tutto con un colpo di spugna. Programmazione, competenza e pazienza.
da Chica
Non sono dacordo con Soglia, ho sentito alla radio che si fida di Lerda (per adesso...) qui ci vuole uno che metta alla frusta certi giocatori esperti che in serie C pensano di essere fenomeni
da mimmo74
vorrei ricordare a saul 77 che nel calcio, difronte a situazioni come la nostra, ci rimette sempre l'allenatore e questo perchè non puoi pensare di mettere fuori tutta la squadra!!! i calciatori, quando hanno deciso di far cacciare un allenatore, ci sono sempre riusciti. perchè è più facile che gli errori siano commessi da un singolo (l'allenatore) che da tutta la squadra (gli undici in campo più la panchina). da quello che so io, ci sono diversi elementi che non lo possono vedere, tra cui alfa (e non non possiamo far a meno di costoro). nel calcio questa è quasi una legge!! deve andare via!!!
da finoallamorte
al prossimo allenamento andiamoci tutti chi puo...i giocatori sta settimana a dann galoppà e basta.devono capire che qua non possono fare il comodo loro.ci sta la sconfitta si,ma con onore.resta sempre un lerda vattene
da delfino46
Peccato !! Occasione perduta Presidente. Ma c'e' ancora un po' di tempo per ravvedersi... dopo la Salernitana??
da TATANKA
scusate ma lerda e da piu' di un mese che non sta capendo una mazza!!!
da *ALESSANDRO*
QUESTIONE DI STILE GERARDO SOGLIA NON SARA MAI UN PRESIDENTE MANGIA ALLENATORI! OGGI SIAMO TUTTI INCAZZATI E DELUSI,CERCHIAMO DI SBOLLIRE LA RABBIA E DI RIPARTIRE DOMENICA! I CALCIATORI DEVONO CAPIRE A QUESTO PUNTO CHE LORO SONO IN DISCUSSIONE E CHE IL TECNICO HA IL PIENO APPOGGIO DELLA SOCIETA. A GENNAIO SON CERTO CHE GERARDO COMPRERA 4/5 PEDINE VERAMENTE DI ALTO LIVELLO E PERSONALITA!!!
da mimmo74
gerardo, ma vuoi per caso regalare la vittoria alla "tua" salerno?? io non capisco come fai a pensare di fare un progetto con lerda!!! cussù non ci capisce un cavolo di niente!!! caro gerardo io ti ho apprezzato tantissimo quando sei arrivato anche perchè ci hai salvato dal baratro!!! poi la stupidata di cacciare nucifora...(e passi) ma mo no!!!!!!!! se parli così vuol dire che hai delle motivazioni particolari a tenerlo (di cui noi tifosi non siamo a conoscenza) ma sicuramente non fai il bene del pescara. RIPENSACI E CACCIALO VIA!!!!
da maxx
a finit la fest!! accogliamo la volontà del presidente. Lerda rimane ed è quindi il nostro allenatore basta discussioni ora speriamo che Lerda capisca l'enorme fiducia del Presidente e cacci le ...palle e dimostri di ragionare basta sperimenti,Paponetti o alfagheme in giro a vendere i gelati, approposito di giocatori siete stati osannati incitati elogiati ma mò bast!! o sudate o fuori!! e a lei caro presidente questa sua scelta significa che a gennaio c' sa da mov ...e bene.
da SAUL77
PIENAMENTE D'ACCORDO CON GERARDO SOGLIA. CHI CAPISCE UN PO DI CALCIO SA CHE PRESTAZIONI OSCENE COME QUELLE DI OGGI SONO COLPA SOLO DEI GIOCATORI. SOPRATTUTTO GERARDO HA FATTO CAPIRE AD ALCUNI GIOCATORI CHE STANNO BOICOTTANDO LERDA CHE SE QUALCHE TESTA DEVE SALTARE E' PROPRIO LA LORO. MANDARE VIA L'ALLENATORE L'HO SEMPRE TROVATO UN ALIBI PER QUEI GIOCATORI CHE, CON UN NUOVO TECNICO, ALL'IMPROVVISO TORNANO FENOMENI. PERCIO' CONDIVIDO LA LINEA DEI SOGLIA A MENO DI CLAMOROSI CROLLI IN CLASSIFICA CHE ESCLUDEREI. FORZA PESCARA, E A CHI NON PIACE LERDA DICO DI STARSENE A CASA DOMENICA.
da finoallamorte
a gerà ma mo ti ci vu mett pur tu a farci incazzà?eddai....allora per favore al prossimo allenamento i giocatori non devono toccare un pallone....TUTTA CORSA!!SCHIATTATELI!
da alexwarriors
a gerà ti ammiro molto ma la decisione t mantenere lerda è assurdaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
cacciamo lerda da pescara!!!!!!!!!!!!!!!!!
pescara ai pescaresi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!
da *ALESSANDRO*
SAPEVO CHE NON L'AVREBBE MAI CACCIATO SOPRATTUTTO PER UNA QUESTIONE DI STILE! SPERIAMO IN UNA MASSICCIA CAMPAGNA ACQUISTI A GENNAIO
da vincenzopalumbo
SCUSATE CON LERDA
da vincenzopalumbo
G3ERà CHE CAZZO VUOI COSTRUI CON SOGLIA PER LA MADONN
da vincenzopalumbo
INAUGURO PER LA PRIMA VOLTA DOPO DUE MESI QUASI: Soglia mò ci hai cacato! che cazzo vuol dire che il tecnico ha dei valori umani????mannaggia santa l'hai detto pure tu che non capisci un cazzo di pallone. che cazzo ti impunti???tu mitt a fatija la gent perchè ha i valori o le capacità. CAZZO GERA' GUARDA IL SONDAGGIO RAVVEDITI.
da femy*
no gerardo nn mi piaci---lerda è da cambiare sennò sarà troppo tardi...che devi vedere la prossima domenica per decidere?