Alfageme a Forzapescara.com:" A Pescara sto benissimo, ora ho bisogno di tranquillità"
Alla fine di un'intensa sessione d'allenamento avviciniamo la punta argentina, al centro di voci di mercato provenienti soprattutto da Sambenedetto.
Alla fine di un'intensa sessione d'allenamento avviciniamo la punta argentina, al centro di voci di mercato provenienti soprattutto da Sambenedetto . A tal proposito parla in maniera schietta sgombrando il campo:"Sinceramente non ne so nulla. Io qui sto bene e mi trovo bene. I tifosi mi vogliono bene. Effettivamente, ultimamente ho avuto un calo di rendimendo piu’ psicologico che fisico. Sono stato in Argentina da mio fratello ed ora ho bisogno di tranquillità. Le voci di mercato non c’entrano nulla".
Il discorso scivola sulla stretta attualità calcistica e sulla sosta di domenica scorsa:"Secondo me è stato giustissimo fermarsi perche’ una perdita cosi’ di un tifoso non ci voleva; sono cose che fanno male al calcio."
Mostra convinzione e decisione quando gli prospettiamo il viaggio a Sorrento:"Sicuramente, dobbiamo andare in Campania a prenderci i tre punti. Con i punticini non si va avanti anche perché le altre squadre si allontanano. Il pareggio non ci accontenterebbe affatto."
Alquanto chiaro anche sulla nuova posizione che Lerda gli ha affidato:"Il mister fa delle scelte; io col 4-3-3, nel ruolo di esterno destro, non mi trovo bene, ti dico la verità. Troppo lontano dalla porta, non riesco a sfondare. Quando facevo il trequartista i risultati son venuti perche’ avevo piu’ spazi quando prendevo palla piu’ indietro. Il ruolo di esterno non è il mio ruolo preferito. A Brescia giocavo nel ruolo di esterno ma ne 4-2-3-1, ma avevo la possibilità di accentrarmi. Col mister ho, comunque, un ottimo rapporto. E' stato lui che mi ha voluto a Pescara. Per me l’importante è giocare, se il mister mi dicesse di giocare da difensore centrale lo farei senza problemi perché io mi diverto sempre quando gioco."
Sulla nuova società spende parole lusinghiere:"Ho avuto la possibilita’ di parlare con loro: gente seria molto concreta. In questa piazza d’ora in poi si potra’ fare molto bene."
"Alfa" ha un buon rapporto con tutto il gruppo:"Si mi trovo bene con tutti, sono uno con la mentalità aperta. Con Micco, De Lucia e Sanso il rapporto è più stretto."
Ragazzo tranquillo anche fuori dal campo:"Sinceramente non è che esco tantissimo. Di solito sto su internet oppure aperitivo e cena con i compagni."
A proposito di internet rivela, di seguire, come molti suoi compagni il nostro portale, vero e proprio cordone ombelicale con Pescara durante la permanenza in Argentina:"Si, anche la mia ragazza lo visita da Brescia; davvero molto bello. Quand’ero nel mio paese mi ha messo da parte tutti i commenti dei tifosi."
Incuriosito dal soprannome dai noi affibiatogli di "El Flamenco"(airone ndr):"Si ho notato il nomignolo, mi viene un po' da ridere, ma è una cosa molto simpatica."
Pescara,comunque, gli è già entrata nel cuore:"Pescara mi piace tantissimo. Io starei qua tutta la vita perche’ è davvero molto bella. E' una città che ha tutto."
Ringraziamo Mauro Di Matteo per la collaborazione
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da OLIVIERI RAUS
x Donato: questo non gioca a favore dell'attendibilità dei sondaggi. Comunque ci sono dei siti dove è permesso votare solo ai registrati e quindi UNA VOLTA SOLA a nickname. Naturalmente ciò non impedirebbe di registrarsi con decine di nick diversi, ma la cosa s'incomcia a fare più complicata sui grandi numeri. Non trovi?
da LUCAPESCARESE
VAI ALFAAAA! SEI UN GRANDE...DOMENICA FAMMI ALMENO UN GOAL! FORZA PESCARA
da CURVANORD
ALFA O SI SEGNA O SI VA VIA...CHE SIA CHIARO!
da Donato Giampietro
per oliveri raus: tutti i siti danno la possibilità di ri-votare giorno per giorno, quindi il nostro meccanismo è uguale a quello degli altri
da SIVIGLIANO
PER A-ALESSANDRO: NON COMMENTO CORONA, SOLO PERCHE' NEL MIO POST DI IERI AVEVO AUSPICATO 2 NOMI SU TUTTI PER IL RILANCIO EVRSO LA ZONA PLAY-OFF: CORONA IN ATTACCO E ALLEGRETTI COME PLAY-MAKER DI CENTROCAMPO....TRATTANDOSI DI UN AUSPICIO CREDO SIA ASSOLUTAMENTE INDICATIVO DEL MIO PENSIERO SU CORONA....SAREBBE UN IMPORTANTISSIMO SALTO DI QUALITà E INOLTRE SI SPOSEREBBE MOLTO BENE SIA CON SANSO CHE (E SOPRATTUTTO) CON ALFAGEME..STAREMO A VEDERE. X ZDENEK:ALLEGRETTI E' PROPRIO QUELLO LI', SE NON ERRO E' NAPOLETANO DI ORIGINE, CON PESCARA SI AVVICINEREBBE A CASA E VINCEREBBE UN CAMPIONATO
da trinità
ma alfageme è un buon giocatore e lo sta dimostrando....però giocasse dove gli dicono, manco fosse baggio o maradona...
da A-LESSANDRO
NESSUNO HA COMMENTATO IL POSSIBILE INTERESSE DEL PESCARA PER GIORGIO CORONA FORSE PERCHE NON CI CREDETE? PER QUANTO RIGUARDA LA QUESTIONE ALFAGEME DEVO DIRE CHE PURTROPPO IL RAGAZZO HA ESPRESSO IL SUO MALUMORE PER LA POSIZIONE IN CAMPO E CREDO CHE LA SOCIETA DOVREBBE CONSIGLIARE DI PIU LERDA PER IL BENE DI TUTTI
da SIVIGLIANO
BUONGIORNO. SULLA QUESTIONE STADIO DEVO DISSENTIRE CON MIMMO, VISTO CHE, SARA' UNA RILECCATA DA 4 SOLDI, CHE PERO' CI COSTERA' DAVVERO CARA....10 MILIONI DI EURO! PER GATTABENINICAMPLONE: IL PALAMEDITERRANEO E' SCOMPARSO HAI RAGIONE, MA E' PREVISTO IL FAMOSO PALAEVENTI (CREDO ANCORA PIU' UTILE, VISTO CHE OLTRE ALL'UTILITA' SPORTIVA,SAREBBE UTILIZZATO ANCHE PER CONVENTIONS, STILE PALA-PANINI, CREANDO UN MAGGIORE INDOTTO ECONOMICO PER IL TERRITORIO) E PRECISAMENTE NEL QUARTIERE DI RANCITELLI... HO CERCATO INOLTRE DI INFORMARMI SULLA CAMPAGNA DI GENNAIO, ED EFFETTIVAMNTE CORONA......SALUTI B.A
da biancazzurro_
..E GRAZIE CHE ALFAGEME HA DETTO CHE A PESCARA STA BENE, CHE DOVEVA DIRE CHE SE NE VUOLE ANDARE PERCHE' LERDA NON LO METTE PUNTA CENTRALE??? TUTTI DICONO DI TROVARSI BENE IN QUALSIASI CITTA', ALFAGEME NON è NE IL PRIMO E NE SARA' L'ULTIMO, SE SE NE VO ANDA' A ME NON ME NE FREGA UN CAZZO PERCHE' I GIOCATORI PASSANO, LA MAGLIA BIANCAZZURRA INVECE RIMANE SEMPRE LA PIU' BELLA!!!
da SoLoPescara1936
...NGUL I CUORI AHAHAHAHAHAHA...
da SoLoPescara1936
... ♥ PESCARA CALCIO 1936 ♥ ...
da OLIVIERI RAUS
Che roba è? Il video non mi parte.
da OLIVIERI RAUS
BUGIARDO! Hai avuto sicuramente la soffiata. Cmq fammi sapere x Sorrento.C'è posto x te! Tornando al comunicato è splendido e condivisibile.Più difficile metterlo in pratica nel lungo periodo visto come i media "turbano" la mente dei tifosi non ultras. Come fai ad impedire "civilmente" l'ingresso in curva alla gente fino a Marzo 2008?? Bisogna coinvolgere il tifoso normale sulle problematiche ke affliggono il mondo ultras e informarli su coloro ke vogliono distruggerlo. Uno sciopero all'ingresso così lungo non verrebbe capito, tornando come un boomerang e creando inutili divisioni con la gente
da Duka
http://tv.repubblica.it/home_p
age.php?playmode=player&cont_i
d=14522
da Duka
Raus prima di andare a letto ti dò questo bel link da copiare incollare e vedere! ...notte
da OLIVIERI RAUS
X DONATO: Tempo fa ad una mia provocazione sul voto multiplo ai sondaggi, avevi risposto che il software non permetteva più di un voto. Beh t'avverto che il software non permette più di un voto al giorno, ma fa votare allo stesso IP tante volte quanti sono i giorni che Dio ci dà. Io stesso ho (x provare) già espresso almeno 4 voti sul sondaggio attuale. CORREGGI IL SOFTWARE!!! MANTIENI L'AFFIDABILITA' DEI SONDAGGI.
da Duka
O.R. internet quante ne combina!...dubito che verrò a sorrento anche perchè molto probabilmente dovrò lavorare o di mattina (quindi esco alle 2) o di pomeriggio...proverò a prendermi la giornata ma dubito che la otterrò. Ti terrò informato se posso...
da OLIVIERI RAUS
Azz, come Sei aggiornato Duka. Ho ricevuto il comunicato alle 16.30 Come hai fatto ad averlo? Spulci il web in continuazione o te l'hanno detto i tuoi amici di Potenza? Vieni A Sorrento? O hai da fare cose da pazzi?
da Duka
Chiudete una curva? Le altre le chiudiamo noi! www.ultraspotenza.net
da sez.potere76
CONCORDO...E DOBBIAMO ANDARE AVANTI CON RABBIA! NON DIMENTICHIAMOCI CHE FINO A QUEST'ESTATE ERAVAMO IMMERSI NELLA MERDA FINO E OLTRE IL COLLO...FORZA PESCARA!
da Duka
Parecchie curve chiuderanno i battenti per un po...chiudete una curva??Bene, il resto le chiudiamo noi!
da massimo
Concordo con il giudizio sul Montepulciano abruzzese...meno nobile del cugino toscano ma ottimo per accompagnare tutti i cibi...anche quelli meno pregiati,come ad esempio gli arrosticini!!! Noto con piacere che con l'avvento di una società seria (almeno sembra!) i giocatori hanno di nuovo voglia di restare a Pescara.La musica è cambiata♫♫♫.
Forse sono finiti i tempi in cui si tendeva a scappare,non appena possibile...Un saluto a tutti ☼☼☼
da Duka
ato Ultras Potenza Hanno chiuso la curva di Bergamo, adesso chiudiamo le altre noi! Il lutto di Gabriele è il lutto di tutti gli ultras italiani. La pallottola che ha ucciso lui poteva colpire chiunque di noi. Siamo coscienti che viviamo uno dei periodi più importanti per il futuro di chi come noi ama il calcio, ma ama viverlo da ultras. Con le partite giocate il sabato e il lunedì, con le diffide preventive, con la repressione indiscriminata, con i divieti non motivati di andare in trasferta stanno semplicemente tentando in tutti i modi di uccidere il calcio e gli ultras. Dopo aver bloccato i tarantini senza nessun motivo ragionevole adesso hanno inserito anche la nostra curva tra quelle pericolose. Tutti i tifosi, ultras e non, non hanno il diritto di godersi una partita attesa come quella di Salerno. L'omicidio di Gabriele ha messo davanti agli occhi di tutti, in modo inequivocabile, la volontà di nascondere la verità per l'ennesima volta secondo la logica di difendere una casta intoccabile anche quando è indifendibile. Il proiettile che per ore era stato sparato prima da uno Juventino e poi in aria alla fine, solo grazie ad un testimone, si è trasformato in uno sparato ad altezza uomo. Ma il folle mondo del calcio non si poteva fermare, la logica di tutti non era quella di chi contava, le partite si dovevano giocare. Questa volta, però, hanno trovato di fronte un muro. Il lutto ed il cordoglio negli stadi li hanno portati le curve, in tanti modi diversi: con il silenzio, abbandonando lo stadio o impedendo con la forza che la partita si disputasse. Tutti modi per dimostrare che un calcio che non si ferma per un ultras ucciso è un calcio che ci fa schifo. Come spesso succede il popolo ha bisogno di alzare la voce per farsi ascoltare da chi è nei piani alti. Gli ultras del Taranto e di Bergamo hanno messo al primo posto la solidarietà tra ultras e al risultato, al passatempo domenicale, hanno preferito il rispetto per i nostri ideali che di fronte alla morte ci impongono di fermarci. Per gli ultras quelle partite erano semplicemente indisputabili, mentre in TV si sentiva parlare ancora di pronostici. Non far disputare quella partita era un modo per cercare di imporre una morale anche minima ad un calcio che oramai conosce e rispetta solo il dio denaro. Un calcio che in ogni modo dimostra di non rispettarci, come ultras, come uomini e come parte della società civile. Adesso vogliono punire in modo esemplare Taranto e Bergamo rifiutando per l'ennesima volta di tentare di capire; ma se chiudono la loro curva, chiudono anche la nostra. La frattura tra chi comanda il calcio oggi ed i giovani che fanno migliaia di chilometri andando in giro per l'Italia per i propri colori, è una frattura insanabile. Continuiamo sempre più a schifare quelli che sui loro comodi divani giudicano il nostro mondo. Schifiamo quelli che dimostrano attaccamento ai propri colori tramite un abbonamento a Sky. Quando c'è da cantare cantano gli ultras, quando c'è da stare sotto la pioggia ci sono gli ultras, quando c'è da prendere un giorno di ferie per seguire la squadra a 1000 chilometri da casa ci sono gli ultras, quando c'è da contestare una squadra, un giocatore, un sistema calcio corrotto e venduto, ci sono gli ultras, salvo poi indicarli come il male assoluto del sistema calcio stesso, realizzando l’equazione ultras=delinquente, senza distinzione, senza nessun tentativo o intenzione di cogliere le differenze. La nostra forza è credere profondamente nel nostro mondo e viverlo sette giorni su sette. Per tutti voi sui vostri divani, il calcio è un passatempo, per noi è uno stile di vita! Per questo oggi più che mai ci sentiamo un’unica famiglia, Per questo, se chiudete una curva… le altre le chiudiamo noi! E da oggi, fino al 31 marzo, quando i ragazzi della Nord di Bergamo potranno rientrare nella loro “casa”, seguiremo il nostro Leone esclusivamente in trasferta. Pertanto invitiamo tutti i ragazzi della Ovest a manifestare con noi, condividendo questa linea, questa scelta!
da OLIVIERI RAUS
VINCERE A Sorrento per guadagnare punti di tranquillità. Non scordiamoci la spada di damocle dei probabili punti di penalità!
da sez.potere76
E MAGARI 2 SPAGHETTI ALLO SCOGLIO...
da OLIVIERI RAUS
Mi spiace dissentire. E' anche una questioni di gusti, ma questa volta il vino si può comprare in loco. Per i bianchi greco di tufo, fiano di avellino e falanghina sannita sono nettamente superiori al nostro Trebbiano super-bisolfizzato. Comunque il nostro Rosso MOntepulciano d'Abruzzo resta imbattibile, soprattutto nel rapporto qualità/prezzo. Non concordate? Assaggiate e deglutite gente, deglutite (e 'mbriacatevi).
da sez.potere76
TUTTI A SORRENTO...P.S.IL VINO SI PORTA DA CASA.RIPETO:IL LIMONCELLO PURE!
da SoLoPescara1936
....A PESCARA CI DEVE RIMANERE CHI MERITA...
da OLIVIERI RAUS
P.S. Il limoncello è nel freezer. Ripeto: Il limoncello è nel freezer.
da GUBBIO73
BUONASERA ALL ADRIATICO...OSEREI QUASI LA BUONANOTTE...
da Aleks.
Spero che Alfageme resti a Pescara. E' un grande.
da sez.potere76
NDUNGHETE NDUNGHETE, SCIVOLA SCIVOLA, LOOOSSSSSAAAI!
da maxpe
FORZA ALFA---pescara ha bisogno di giocatori che hanno voglia di creare un progetto a lunga scadenza con il pescara.....sono troppi hanni che ad ogni campionato ci presentiamo con 22 giocatori nuovi o reciclati
da SoLoPescara1936
...X MIMMO...NO LUI FACEVA RIFERIMENTO ALLA PIAZZA DI PESCARA IN GENERALE...PINCIONE NON C'ENTRA NIENTE...
da mimmo
x SoloPe SE NUCIFORA SI RIFERIVA AL PESCARA DI PINCIONE, COME PUOI DARGLI TORTO?
da bapponetti
nel mezzo del cammin di nostra vita, ti so kkiappat arret a lu trappit... settembre andiamo è tempo di emigrare, con me tu sei fuggita da LI CULL DI PESCARE
da corona
bapponè va a piccià lu cammin n'ghe li FRISCUL
da bapponetti
vado di sotto apro la stalla stev lu toro sopra una m'balla stava sdraiato e fumava contento mentre la vacca assai si lamento...kiedo alla vakka ki ta sgarbato, ha stato il toro lo scostumato
da corona
bapponè va a piccià lu cammin
da bapponetti
a savo ti rraggion nucifora da sta a lu trappit...
da savo
Nucifò ma và ccoji l'aliv!!! Che mò I Soglia ti regalano El Flamengo! Che stem à fà nù quà...a perd lù temp!!!!!!!!!!!!!!!
da PE_NEWDOOR
ma è ufficiale il posticipo col Lanciano? sul sito della laega non c'è scritto nulla ,s econdo me dovrebbero fare come si fa in A e in B: in caso di recuperi infrasettimanali, il posticipo non si fa
da bapponetti
nisciun parla masser?
da corona
se te lo dice nduccio il canduccio e bonè... SALUTEM signorina mad moselle
da bapponetti
frechete quand e bonè, ca n'duccio non sbaglia mai
da corona
per bapponetti, bonè lu turron bianc...
da bapponetti
magnt li cruccandinpe li gatt coro ke ti fa cresc le sise
da bapponetti
corò je ce vaje con la biciclett...ti serv nu strapp??piana pian c'arrivem...purt t na maja pesand ka fa lu fredd
da corona
K'à MOJET TA FATT N'GAZZA MASSER... MO SOL NU BELL SUNNETT TE LI FA PASSA... TUTTI A SURRENT DUMENICH...
da corona
LU VIN ROSCIè LI PORT ANTILAZIALE... CI FACEM NA BELLA SCAMPAGNAT DUMENIC, TRA LE CAMPAGNE DI surrent
da bapponetti
gnurà pane oje e pummador fors no e live...a te le melucc t hann dat a la cocc
da bapponetti
o staser nn mi fate n'gazzà ka sting nervos
da corona
tu va arcoje l'alive che mi ding a magna pane ont n'ghe la live dumench a SURRENT...
da bapponetti
a corona tu pinz pe li fatt a ti...tu va a arcoje li limun ka mi servn pe fa lu limoncell
da corona
I SALDI SONO INIZIATI VENDO BAPPONETTI PER UN KILO DI ASPARAGI E DU KILI DI FUNGH PORCINI
da corona
JET AARCOJE LE CICORIE INSIEME A BAPPONETTI
da bapponetti
mister ledda buona sera...ke ti magnat masser???je cotike e fasciul...
da SoLoPescara1936
...POI UNA VOLTA OGNI TANTO(RARAMENTE) QUALCHE COMMENTO SUL SINGOLO MI SFUGGE...
da SoLoPescara1936
...GATTA BENINI CAMPLONE...A PRESCINDERE DALLE BELLE PAROLE CHE UN CALCIATORE PUO' USARE VERSO UNA CITTA' O VERSO LA PROPRIA TIFOSERIA IO NON MI FACCIO AMMALIARE +...QUESTO MI POTEVA SUCCEDERE DA BAMBINO MA NON ADESSO,ALLA FINE SO TUTTI UGUALI,PROFESSIONISTI(X MODO DI DIRE IL + DELLE VOLTE) CHE GIUSTAMENTE PENSANO SOLO AL VILE DENARO E LE COSE CHE DICONO PUR CON UN FONDO DI VERITA' MA SONO SOLO DI COMODO...IO GUARDO SOLO IL PESCARA NEL SUO COMPLESSO E LE MAGLIE BIANCAZZURRE...
da alex b
grande Alfageme!
da SoLoPescara1936
...GATTA BENINI CAMPLONE LO SO...TU PUOI FARE QUELLO CHE VUOI CAPO ...
da SoLoPescara1936
...GATTA BENINI CAMPLONE...IO SU ALFAGEME NON HO MAI SCRITTO NIENTE TRANNE OGGI,IL SINGOLO GIOCATORE NON MI INTERESSA...FORSEQUANDO AVEVO 15 ANNI NON ADESSO...
da gattabeninicamplone
SoLoPescara1936 scherzo
da gattabeninicamplone
"Si, anche la mia ragazza lo visita da Brescia; davvero molto bello. Quand’ero nel mio paese mi ha messo da parte tutti i commenti dei tifosi." ---- O CAZZO, quindi ALFAGEME ha letto tutti i commenti di SoLoPescara1936!
da SoLoPescara1936
...ALFAGEME A PESCARA STAI BENE MA HAI FATTO 1 PARTITA E MEZZO ALLA GRANDE POI SEI SCOMPARSO...SICURAMENTE PER VALIDI MOTIVI MA A NU CI SERV LI JUCATUR AMMEZZ A LU CAMP CAPIT MAESTR?...ARSVIJT SENNO' PUOI ANCHE ANDARE A SAN BENEDETTO...QUESTO E' IL MIO MODESTO PARERE...
da SoLoPescara1936
...NUCIFORA STATTI A SAN BENEDETTO CHE E' 10 VOLTE + PICCOLA DI DI PESCARA...
da SoLoPescara1936
...NUCIFO' VA A PASCE LE PECUR A RIPA TEATIN...HA DETTO A REPLAY CHE CATANIA E' 10 VOLTE SUPERIORE A PESCARA...
da gattabeninicamplone
AIUTOOOO
da gattabeninicamplone
FERRANTE "reduce dall'esperienza ceca" la Juve Stabia aspetterà speranzosa
da gattabeninicamplone
da pe-fiero(sez-marche)
X DONATO GIAMPIETRO
PERCHE' NON METTERLI NELLA SEZ.VIDEO?
http://it.youtube.com/watch?v=
m_Na1Yl2aVI&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=
47wnx2TGz6U&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=
iVPNwhr9b-A
da gattabeninicamplone
Marco Ferrante: "Entro Natale potrei firmare per la Juve Stabia" 19.11.2007 17.04 di Giuseppe Di Napoli articolo letto 1504 volte Fonte: Resport Il bomber Marco Ferrante(36),reduce dall'esperienza ceca al Mlada Boleslav, svela i suoi piani per il futuro: "Ho ricevuto un'offerta dalla Juve Stabia. Non voglio illudere nessuno. Mi prendo qualche settimana di tempo per decidere". La Juve Stabia, che ha rinnovato la fiducia al tecnico Capuano, aspetterà speranzosa.
da SoLoPescara1936
...NON DICIAMO CAZZATE...
da Larry62
Poi sono d'accordo con chi giudica ridicolo il progetto per lo Stadio. Nell'era in cui si cominciano a costruire gli stadi solo per il calcio, con la scusa dei Giochi ci vediamo lo stadio truccato alla bell'e meglio.A questo punto spero che Soglia davvero acquisti Poggiodegli Ulivi e ci faccia il nuovo stadio là....
da Larry62
Alcune considerazioni:sull'avvocato che ha querelato radio105, che figura di provinciali facciamo!F.Alisei sfotte a turno un po' tutti, capito' con i calabresi e i friulani,pensiamo alle cose serie!!Su Nucifora:i giocatori li ha portati lui,d'accordo, ma non sono suoi e cmq se anche li vuole, grazie a Dio non abbiamo piu' dirigenti squallidi pronti a vendersi pure l'anima,quindi non incominciamo a farci prendere dal panico.In ultimo: a SoloPescara e quelli che la pensano come lui: detto senza cattiveria, ma fate sapere a Soglia il nome dell'allenatore che per voi ci farebbe andare in B sicuro!
da finoallamorte
ovunque vajas...sempre saremos...vos sos mi vida...lo que mas quiero...esta es tu hincada...esta es tu giente..la que te sigue...i te alienta siempre...pescara alè pescara alè...pescara alèèèèèèèèèèèèè-a
lfageme for president LUNGA VITA AGLI ULTRAS
da miesterledda
PER LA REDAZIONE MI SAPERE DIRE SE CI SONO NOVITà SUL POGGIO DEGLI ULIVI. UN SLUTO A BAPPONETTI...
da alfagamma
GRANDE ALFAGEME...
da geronimo
dai alfa che a sorrento ti riscatti, però ci devi dare dentro, a cià da dà da appena entri in campo, meglio con la lingua di fuori a fine primo tempo che giocare due tempi col freno a mano tirato. sei bravo tecnicament, perciò usa la fantasia per adattarti anche ai moduli che ti vanno meno a geni. sei un campione e operciò non avrai problei. a sorrento a 1000 devi correre. iaaaaaammmmmmeeeeeee
da Canesciolto
dago, concordo con te! Ridicolo quell'avvocato che ha querelato Fabio Alisei per aver detto che vuole piastrellizzare l'abruzzo Un modo squallido di farsi pubblicità perchè probabilmente l'avvocato in questione ne ha bisogno . Comunque è una querela che vale meno di una lettera morta perchè non porterà assolutamente a nulla. COME DICE IL PROF (e giudice) PIERO SANDULLI : ... SE TUTTI GLI AVVOCATI CONOSCESSERO IL DIRITTO... "
da 80
della serie 2 partite in 40 ore...
da 80
tra parentesi la giornata di recupero si giochera' alle ore 14:30....ma vaff......
da 80
INCREDIBILE!!! IL RECUPERO DELLA 14à GIORNATA FISSATO PER MERCOLEDI' 12 DICEMBRE...COL LANCIANO NON POSSIAMO ASSOLUTAMENTE GIOCARE IL 10 SERA! SOCIETA' FATTI SENTIRE!!! GIA' CI FACCIAMO 4 TRASFERTE IN 5 GIONATE...DELLA SERIE CORNUTI E MAZZIATI!!!! NO AL POSTICIPO COL LANCIANO!!!
da Gianluca82
Alfa, per me, tu sei un grande!
da Galeon
Vabbò Donà non c'è problema la mia era solo una puntualizzazione non su ciò che è stato detto (opinabile ma pur sempre rispettabile) ma sul come veniva detto. Cmnq parentesi chiusa. La nostra cara Lega Professionisti che ti fa? Fissa i recuperi della 14' giornata per il 12 dicembre. E così ci toccherà giocare nell'ordine lunedi 10 in posticipo a Lanciano, mercoledi 12 col Gallipoli (vale a dire dopo neanche 48 ore) e domenica 16 col Potenza. Mah, se non fosse seria la cosa ci sarebbe da ridere.
da forzadelfino
Vai ALFA portaci in alto
da 80
VAI ALFA!!! A PESCARA A VITA!!! NON MOLLARE! DOMENICA PREVEDO UN TUO EUROGOL!!!
da Donato Giampietro
Caro Galeon qui nessuno sta insistendo ma si analizzano e scrivono fatti concreti. A me non interessa di Nucifora nè se la società debba preoccuparsi. A me interessa riportare ciò che accade, se il direttore sambino si è incontrato con il procuratore di Alfa ed ha fatto dichiarazioni in merito, ritengo giusto riportarle. Cosi come Fortunato. Il contatto con il Marsiglia c'è stato, perchè avrei dovuto sottacerlo?? Perchè non avrei dovuto scrivere che Nucifora vorrebbe Fortunato? Quel che accadrà lo vedremo e soprattutto lo scriveremo. Senza polemica ti saluto.
da dago
mi vergogno di essere abruzzese.....cullu cujon dell'avvocato a querelato Alisei di 105, quando disse chiaramente schrzando di voler piastrellare l'Abruzzo.....che modo stupido di farsi pubblicità
da Galeon
Redazione fermo restando l'ottimo lavoro sin qui svolto non capisco perchè insistere su questa storia di Alfageme con questo tono. Messa così sembrerebbe che i Soglia debbano preoccuparsi dell'esimo avvocato Nucifora (a cui si sta dando un importanza degna dei più grandi personaggi della storia biancazzurra). Se il ragazzo farà bene resterà a Pescara altrimenti i Soglia in accordo col Brescia (proprietario del cartellino) lo daranno via. E Fortunato? Dopo le avances del Marsiglia lascerebbe Pescara per andare nella ridente San Benedetto del Tronto alla corte del caro avvocato.......
da Harken
Alfa sei 1 grande
da Loris
secondo
da Loris
primo
da sez.potere76
PESCARA