Le voci del novantunesimo
Amareggiato Lerda, Micco recrimina su un primo tempo sottotono, Leone non si dà pace per il goal annulato.
Molto amareggiato, appare, il tecnico Lerda a fine partita: "Quattro pareggi consecutivi , solo due reti realizzate, è un momento in cui ci mancano elementi importanti ad ogni partita tra infortuni e squalifiche.
Oggi nel primo tempo eravamo poco determinati, non riuscivamo ad accorciare i reparti e a fraseggiare partendo dalla difesa. Nella ripresa la squadra ci ha messo più cattiveria e anche il gioco è migliorato.
Nell'azione del primo gol annullato l'assistente ci ha detto che aveva deviato un nostro giocatore in fuorigioco, sinceramente dalla panchina si è visto poco."
Contento per la sua prestazione, ma molto meno per il risultato Luca Di Matteo complimentato dai giornalisti in sala stampa. Come sempre modesto rimarca i pochi errori della sua prestazione e stuzzicato sulla prospettiva di una maglia da titolare che sta dimostrando di meritare, preferisce pensare ai risultati della squadra che ultimamente non sono positivi nonostante tutti siano determinati a dare una svolta al campionato.
Stesso concetto ripreso anche da Micco che non si spiega la mancanza di gioco del primo tempo soprattutto considerando la forte volontà di tutti a migliorare le prestazioni, volontà che è uscita nel secondo tempo anche grazie a un cambio di modulo.
Ultimo a passare per la sala stampa Leone che racconta il momento del gol, un sogno per lui che è svanito poco dopo:" Appena ho visto la palla in rete sono scappato verso i tifosi e ho addirittura saltato i cartelloni con il pericolo di cadere. Quando ho capito che mi avevano annullato il gol mi sono arrabbiato talmente tanto da prendere a calci gli stessi cartelloni. Non so se era giusto annullarlo perchè ho visto passare il pallone vicino a diverse gambe ma non saprei dire chi ha deviato e se era in fuorigioco un mio compagno."
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da PescArA
Questa squadra non va abbandonata. Ci stanno scippando in tuti i modi possibili. Probabilmente ci stanno facendo pagare tutto quello che i bastardi dei predecessori (che la giustizia divina non sia magnanima con loro) hanno procurato in passato. Non è giusto prendersela con chi in maniera giusta o sbagliata ci sta mettendo l'anima e con chi SOGLIA sta cercando di creare qualcosa di positivo. Quest'annata è cosi. E' inutile incazzarsi. Pensiamo a salvarci e dopo aver pagato tuti i "debiti" con la giustizia sportiva vedremo il da farsi. Forza ragazzi. Pescara e con voi.
da betispescara
Forza ragazzi non è il momento di demoralizzarsi e mollare...Forza Pescara