Pescara, stamani già al lavoro
Archiviata la gara di Martina con annessa prestazione non brillante, il Pescara si è ritrovato...
Archiviata la gara di Martina con annessa prestazione non brillante, il Pescara si è ritrovato stamani al "Vestina" con la mente rivolta alla sfida del prossimo giovedì contro la Massese.
Seduta defatigante e di scarico per i ragazzi di mister Lerda.
Da valutare le condizioni di Romito che ha ripreso a correre. Mancheranno per squalifica Felci, Leone e Di Liso.
Domani di nuovo seduta mattutina sul campo del centro sportivo di Montesilvano.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da SoLoPescara1936
...ONORE AI RANGERS PER IL SOSTEGNO CHE DANNO AL PESCARA,ONORE A OLIVIERI RAUS PER QUELLO CHE HA FATTO E CHE CONTINUA A FARE(NONOSTANTE I GRAVI ERRORI CHE HA FATTO IN PASSATO SEMPRE CALCISTICAMENTE PARLANDO,ERRORI PER CUI TUTTA ITALIA HA RISO DI PESCARA)..ma AVERE MENTALITA' SIGNIFICA BEL ALTRO...SE QUESTO LO VUOI CAPIRE BENE ALTRIMENTI CHI SE NE FREGA! SE IO PARLO VUOL DIRE CHE SO LE COSE VISTA LA MIA ETA' QUELLO CHE DOVEVO FARE L'HO FATTO IN CASA E IN TRASFERTA.ADESSO TOCCA VOI NUOVE LEVE DEL CAZZO!! BIMBETTI VIZIATI SENZA PALLE...ANCHE GLI ATTUALI CAPI TIFOSI DOVREBBERO INSEGNARVI QUALCOSA.
da SoLoPescara1936
...INDIANOINKAZZATO...STAI ZITTO SCEMARELLO...SE PARLO COSI' VUOL DIRE CHE SONO DELUSO DAI RANGERS RICORDANDO I MIEI TEMPI DOVE CI FACEVAMO RISPETTARE SEMPRE OVUNQUE E CONTRO CHIUNQUE..ADESSO E' COSI' SECONDO TE?? IPOCRITA! IO STIMO I RANGERS E OLIVIERI RAUS PER L'AMORE E IL SOSTEGNO CHE DANNO AL PESCARA MA QUESTO LO FACCIO ANCHE IO NEL MIO PICCOLO...DICO SOLO CHE MANCA LA MENTALITA' ULTRAS E HO DETTO 1000 VOLTE CHE VUOL DIRE AVERLA...
da PescareseD.O.C.
io non avrei offeso camplone...ma se voi lavorate 2 mesi d'estate senza prendere una lira cambiate lavoro o continuate a lavorare?camplone se ne poteva stare tranquillamente al mare con i figli e invece e' stato in giro ad allenare na squadra di ragazzini...continuate ad urlare quello che vi dicono i rangers...
da indianoinkazzato
solope: Io al confronto sono sempre pronto, ma chi cazzzo sei,il nuovo capo carismatico della curva ? Se veramente hai 50 anni, e noi siamo tutti ragazzini,come mai non prendi le redini della situazione ? In questo sito l'unica persona della v. guardia che merita rispetto a vita è solo olivieriraus, lui ha fatto tantisimo e sta continuando anche oggi a dare una mano ai rangers, un vero signore! Quelli come solope, sono solo buoni a scrivere su questo sito e a parlare dietro le spalle! Solope, tu sei un nonnetto da distini o un bambinetto frustrato? Non credo che un fondatore parli come te!
da Palladini
Una sfida a Teseo! Perche non ce lo remixi tu?!?!
da Palladini
Nessun inno potrebbe sostituire quello storico e' inutile, vi ricordate qualche anno fa mettevano quella cacata di inno nuovo?? Sono daccordo che l'arrangiamento fa schifo è tipo paso doble da balera di liscio, ma basterebbe dargli una aggiustatina facendo una versione piu moderna, ma tenendo ferma la melodia e soprattutto il testo!!!! SUGLI SPALTI INCOMINCIA L'AVVENTURA... unico nostro grande inno!
da 65127
buongiorno!quando saranno on line le foto di martina?
da dago
mi piace l'idea di un inno nuovo anche se sono affezionato a quello attuale
da 11
meno REPRESSI su questo FORUM grazie.
da carpe
Incidenti in Germania, Dresda, in azione hooligans e naziskin
29/10/2007 - di daniele b; Fonte: http://www.tgcom.mediaset.it/s
port/articoli/artico
Gravi disordini a Dresda nel fine settimana tra tifosi della Dinamo e della seconda squadra della città tedesca e le forze dell'ordine, che hanno dovuto fermare gli assalti di centinaia di hooligans e naziskin in occasione delle partite di campionato contro Union Berlino e Lokomotiv Lipsia. Il bilancio è di 229 fermati e 10 feriti. Ora è tensione in vista della Coppa di Sassonia: mercoledì c'è Dinamo Dresda-Sachsen Lipsia.
Una due giorni di incidenti da far impallidire chi sostiene che il tifo sia marcio solo in Italia ha sconvolto la città di Dresda, nella Germania orientale. Il bilancio è di 229 fermati e 10 feriti, tra cui quattro poliziotti, che per tutto il fine settimana hanno dovuto fronteggiare gli assalti di hooligans e naziskin prima della Dinamo Dresda, storica squadra dell'ex Ddr, e poi del Dresda, seconda squadra della città tedesca.
Motivo del contendere, oltre agli intrecci politici del mondo ultrà di quella zona tedesca con forze politiche di estrema destra, anche la rivalità delle squadre cittadine con l'Union Berlino, vittoriosa 1-0 sulla Dinamo in un incontro di Regional Liga Nord (la terza divisione) e con la Lokomotiv Lipsia, che affrontava il Dresda in una divione minore. Sono stati in totale circa 500 i teppisti che hanno affrontato le migliaia di poliziotti accorse a Dresda per impedire scontri tra le tifoserie.
da SoLoPescara1936
...PESCARA E BASTA...
da Kaos79
....IL PESCARA 24h au 24h....
da Kaos79
....e ULTIMOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
da SoLoPescara1936
...SULL'ARGOMENTO INNO LA PENSO COME NU PISCARES...ANCHE SE CI SIAMO QUASI TUTTI AFFEZIONATI...
da nu_piscares
IN QUESTA TARDA SERATA DI UN LUNEDI' AUTUNNALE,APPROFITTANDO DEL MOMENTO DI CALMA SUL FORUM DOPO LE VARIE POLEMICHE SU CAPLONE I RANGERS IL GIOCO DI LERDA ETC ETC VOLEVO RICORDARVI QUELLO CHE SECONDO ME E’ IL PRINCIPALE PROBLEMA DELLA NOSTRA ADORATA SQUADRA:L’INNO DEL PESCARA .VOLEVO INVITARVI AD OPERARE IN MODO DA INFLUENZARE LA NOSTRA NUOVA DIRIGENZA AFFINCHE’ AFFRONTI QUESTO PROBLEMA. CARO PRESIDENTE SOGLIA CARO VICEPRESINDETE SOGLIA PER FAVORE BASTA CON LE POLICHETTE.VOGLIAMO UN INNO NUOVO.NOI MO’ SIAMO UNA SOCIETA’ SERIA PERCIO’ NON POSSIAMO ANDARE AVANTI CON LE POLICHETTE.CARO PRESIDENTE SOGLIA, CARO VICEPRESINDETE SOGLIA LA METTERESTE VOI QUELLA POLICHETTA COME MUSICA DI SOTTOFONDO DI UNA HALL DI UN VOSTYRO ALBERGO EXTRA LUSSO????METTERESTE QUESTA POLICHETTA COME MUSICA DI UN MINYCLUB DI UN VOSTRO VILLAGGIO TURISTICO????? PENSO PROPRIO DI NO,SINNO’ LI CLIENTI SI NI SCAPPN!!! PER CUI CARO PRESIDENTE SOGLIA CARO VICEPRESINDETE SOGLIA,METTETEVI UNA MANO SULLA COSCIENZA E VEDETE DI CAMBIARE STO CAVOLO DI INNO CHE NON SE NE PUO’ PIU’. CARO PRESIDENTE SOGLIA CARO VICEPRESINDETE SOGLIA TUTTE LE PERSONE CHE MI CONOSCONO LA PENSANO COME ME.NE SIAMO UNA FRACA BASTA CON LA POLICHETTA
da carpe
Gli Ultras tornano a cantare 29/10/2007 - di Bari Live; Fonte: www.barilive.it Finito lo sciopero del tifo Gli Ultras interrompono lo sciopero. La tifoseria organizzata barese lo ha deciso ieri sera durante una riunione del collettivo. Dunque, tornerà a sostenere i galletti dopo due mesi di assenza dalla curva nord. E lo faranno per la prima volta dall’inizio del campionato. La decisione è stata presa in seguito al fallimento della trattativa con il trio monegasco. Motivo: non lasciare sola la squadra. L’attesa dell’avvicinamento di altri imprenditori alla società, infatti, potrebbe essere molto lunga. Questa nuova svolta da parte degli Ultras, però, non ha fatto presa sulle altre associazioni cittadine e, a dirla tutta, su buona parte della città, che prolungherà la non frequentazione del San Nicola, continuando nella contestazione verso la gestione societaria dei Matarrese.
da SoLoPescara1936
...TEMPI...
da SoLoPescara1936
...VIENI IN CURVA NORD? IN CURVA NORD CI VADO DAL 1960 E NESSUNO POTRA' MAI IMPEDIRMELO...1° IO POSSO PARLARE CON IL SINGOLO NON CONTRO UN INTERO GRUPPO,RAMBO 4 LO FA AL CINEMA....2° I RANGERS SONO CIUCCI E PRESUNTUOSI QUINDI SAREBBE INUTILE PARLARE PERCHE' TANTO FANNO SEMPRE DI COCCIA LORO....3° NON ME NE FREGA NIENTE PERCHE' AI MIEI TAMPI ESISTEVANO I RANGERS,ADESSO NON +...
da nu_piscares
OH JAMME.JETV A DURMI' E NIN FACET CASINO. MURSHH!!!
da SoLoPescara1936
...PURTROPPO I RANGERS NEGLI ULTIMI ANNI HANNO COMMESSO MOLTISSIMI ERRORI E NON LO DICO SOLO IO MA LA MAGGIOR PARTE DEI TIFOSI DEL PESCARA...I VERI RANGERS ERAVAMO NOI,QUELLI DI ADESSO SOLO BIMBI VIZIATI CHE NON SI FANNO RISPETTARE DA NESSUNO...E' CHIAR MAESTR?...
da SoLoPescara1936
...INDIANOINKAZZATO...SE VUOI LO SPIEGO SOLO A TE COME SI FA...
da indianoinkazzato
solope finiscila mo mi rott!!!! vieni in curva e di a tutti cos'è che non ti va bene se sei un vero uomo e non un leone da tastiera. Non attaccare mai più i rangers, se sei fregno vieni in curva e spiegaci come si fa a portare avanti una carva frignittò. Tu fai solo bla bla bla poi se andiamo a stringere esce solo merda. Mo mi stufat! Smettila e trovati un ospizio o un canile che possa ospitarti, anche se penso che anche lì come in questo sito non sarai ben accetto! SMETTILA !!!!
da SoLoPescara1936
...SCINE BIMBO MA A TE CHE TE NE FREGA?...L'ETA' NON CONTA NIENTE...NON CI SONO ETA' X FARE O NON FARE UNA COSA...
da 11
questo il titolo. SECONDO VOI SOLOPESCARA1936 PUò AVERE PIù DI 50 ANNI? redazione ti prego domani metti il sondaggio!!!
da 11
Ma un uomo di 50 anni non ha una famiglia?Non ha dei figli? è possibile che a questa età si vada sempre a dormire dopo la mezzanotte? è possibile che mentre la moglie dorme costui scrive sul forum tutte queste stronzate tutte le sere? Possibile che questo soggetto abbia più di 50 anni...? è diventato il dilemma di questo forum. SOLOPESCARA1936 chi lo conosce?Ma più che altro, chi cazzo è? Propongo il nuovo sondaggio alla redazione.
da carpe
Basket: Daspo di quattro anni per sei tifosi 29/10/2007 - di EuroSport Yahoo; Fonte: it.eurosport.yahoo.com Sei tifosi di Roma sono stati puniti con un Daspo di quattro anni per gli scontri contro i sostenitori di Capo d`Orlando. I ragazzi incriminati fanno parte del gruppo organizzato ‘Warriors’. Durante l’incontro Lottomatica Roma-Upea Capo D`Orlando del 21 ottobre scorso al Palalottomatica di Roma sono stati denunciati sei tifosi a seguito degli scontri avvenuti tra le due opposte tifoserie. Al termine della partita i fans romani hanno aspettato e aggredito i supporters siciliani, uno dei quali ha avuto la peggio rompendosi il naso e dovendo ricorrere a cure mediche dell`ospedale Sant`Eugenio: la prognosi e` di 15 giorni. Il ferito ha denunciato alla Procura i sei tifosi della Roma colpevoli. I sei giovani sono stati sottoposti alle misure del Daspo con il conseguente divieto di accedere alle manifestazioni sportive per quattro anni, con obbligo di firma in questura durante gli incontri della squadra Lottomatica Roma.
da SoLoPescara1936
...11...BIMBO RIVOLGITI A ME SENZA NOMINARE PERSONE CHE NON CENTRANO NIENTE...SE POI HAI 15 ANNI FA UN PO COME TI PARE...LEONE DA TASTIERA!
da 11
Vostro figlio va dicendo in giro che ha più di 50 anni, per favore aiutatelo.
da SoLoPescara1936
...FORZA PESCARA 1936...
da 11
solidarietà ai genitori di solopescara1936
da biancazzurro_
se avete visto la trasmissione di Profeta, sono d'accorso con Semproni per come si è espresso sul caso Camplone!!!!!
da danros
Ci vuole più personalità e convinzione...la squadra ha dimostrato diverse volte il suo valore ma bisogna prendere di più l'iniziativa soprattutto in trasferta. Lerda avrà sbagliato qualche scelta ma mi sembra prematuro condannarlo!
da SoLoPescara1936
...PESCARA CALCIO 1936...
da Galeon
Se a qualcuno va bene il punto di ieri col MartinaFranca allora poi non pretendesse la serie B. Sulla vicenda Camplone premesso che i cori di ieri mi sono sembrati del tutto fuori luogo, qualcuno ha fatto caso alle dichiarazioni post-gara dell'esimio Sig. Andrea Camplone? Che dire meglio stendere un velo pietoso sull'uomo delle fughe (qualcuno ricorda Perugia?). E poi qui si parla troppo facilmente di bandiere; ricordo a tutti che così vengono definiti solo coloro che dimostrano un grande attaccamento alla maglia. SEMPRE. Da giocatore come da allenatore.
da dago
su 925 di sky c'è camplone che da lezioni di calcio.... e di vita parlando bene del Pescara...i tifosi del martina dopo un pareggio già lo osannano e sono convinti di andare a vincere ad Arezzo
da A-LESSANDRO
CI HA SUPERATO ANCHE IL SORRENTO VAFFAXXXXX
da Aleks.
Allora volevo solo esprimere il mio modesto parere senza pretendere che sia la verità assoluta anzi. UNO i punti ottenuti sul campo sono 12 e non 11 DUE Le prime tre partite le abbiamo fatte senza squadra, sarei curioso di vedere la classifica parziale da Pescara-Samb in poi, secondo me siamo minimo quinti TRE Ieri mancava mezza squadra e abbiamo comunque una panchina cortissima QUATTRO Siamo partiti 2 mesi dopo gli altri CINQUE Ieri è la prima partita al di sotto della sufficienza SEI Basta a santificare Camplone SETTE Proponete un'alternativa a Lerda, fate nomi.
da dago
per le offese sono d'accordo anche io.....personalmente non li avrei considerati di pezza
da A-LESSANDRO
CE IL MITICO ROGER MENDY AD ATV7
da SoLoPescara1936
...IO DICO CHE NON BISOGNAVA RIVOLGERE OFFESE E FISCHI CONTRO CAMPLONE E MASSARA MA NON PERCHE' SONO DUE BANDIERE,MA PERCHE' IN QUELLA SITUAZIONE CON PINOCCHIONE CHE PROMETTEVA SOLDI DA MESI MA NON ARRIVAVANO CHIUNQUE SAREBBE ANDATO VIA MOLTO PRIMA...
da gattabeninicamplone
Ciao Galeon! Sinceramente la partita di ieri mi sembra un grosso biscotto (guarda la non uscita di indiveri sul gol del pareggio)! Insinuazioni a parte, della prestazione non mi frega nulla: un punto fuori casa non mi fa mai schifo! C'è chi ha sputato sul pari con la Sangiovannese che ora ha un punto meno di noi! Certo se la prestazione dovesse ripetersi sarebbe preoccupante, ma per ora mi diverto a sentire le cazzate dei fenomini da TV che credono di essere meglio di qualsiasi allenatore professionista!!! Sinceramente mi mancavano !
da dago
solo, ma tu te le vai cercando!!!!
da carpe
€ 500,00 PESCARA CALCIO S.p.a. perchè propri sostenitori in campo avverso, più volte durante la gara, rivolgevano frasi offensive all'allenatore della squadra avversaria
da SoLoPescara1936
...IL MALE DEL PESCARA L'HO DETTO MOLTE SETTIMANE FA E' LERDA...IL PESCARA E' FORTISSIMO POTREBBE AVERE ALMENO 11/12 PUNTI in + CON UN ALTRO ALLENATORE E INVECE CI RITROVIAMO AD 11 PUNTI CON RISULTATI PESSIMI...LU PALLON BISOGNA CAPIRLO ED IO LO CAPISCO!...
da SoLoPescara1936
...ORMAI SONO 4 BAMBINI VIZIATI DI BUONA FAMIGLIA...
da SoLoPescara1936
...ALTRA CAZZATA COMMESSA DAI RANGERS A MARTINA...FISCHIARE E FARE CORI CONTRO CAMPLONE E ANCHE MASSARA...FATE VERAMENTE PENA,I VERI RANGERS ERAVAMO NOI,QUELLI DI UNA VOLTA!!!
da lorenzo
huasashuashuashuashuashuash lo pagata 60 € circa 5 ore fà
da Galeon
Ciao Gatta, ma perchè tu sei contento della prestazione di ieri contro il MartinaFranca ultima in classifica?
da Kaos79
x lorenzo: se ti sta pikkola me la ricompro io a 30 euro...va bene?
da acprincipe
camplone e massara bandiere di PESCARA... GRAZIE DI CUORE NUCIFORA, LERDA FAI IL POSSIBILE PER VINCERE SEMPRE IN CASA E FUORI...
da dago
semproni sei sempre il solito...davanti dice che è fregn e dietro gli dici le parole....sei un pescarese medio
da dago
bravo moriero.....ricettatore di macchine
da lorenzo
porco pino sò andato a prende la maglia mi sta pikkola porco d...... me li ridà i soldi kullu ??
da dago
ma che cazz me ne frega a me della val di sangro
da dago
forse...te l'ha detto che ha calcolato male l'uscita....semprò pij cussu ng l'occhia cchiusu e ietev a fa nu bicchiere
da dago
il discorso di Camplone...non fa una piega...io se fossi andato a Martina non l'avrei cacato di striscio
da gattabeninicamplone
Stanno a fare tante chiacchiere su una partita che è un biscottone grosso come una casa!
da gattabeninicamplone
Dimenticavo: un caro saluto a SSNV!
da gattabeninicamplone
Ragazzi è fantastico tornare a sentire le cazzate che sparano i vari allenatori da salotto televisivo ! Dopo tutto quello che abbiamo passato ormai mi ci diverto da impazzire!!!
da kurt10
porca troia mo avast a pazzia'...giovedi' si vince e basta!!!!! ps BERGONZI PITL NGUL!!!!MERDAAAAAAAAAAA ps federazione gioco calcio...... bergonzi si vedeva ke era na merda da 200 anni...xke' nn sondate i campi di serie B e C merdeeeee
da *SSNV*
GUGLIELMO IO SCRISSI A STRISCIA LA NOTIZIA AL TEMPO DI ARBITROPOLI. MA IN ITALIA E' NORMALE CIO' CHE ACCADE. TUTTI SANNO. LA MENTALITA' E' MAFIOSA. MA DA PARTE SUA IL TIFOSO DOVREBBE SEMPRE FARE I MACELLI QUANDO SUCCEDONO STE COSE. MA IL TIFOSO, L'ITALIANO, E' ABITUATO ORMAI A SUBIRE DI TUTTO.
da carpe
Curva chiusa? Ultrà udinesi invitano i granata 29/10/2007 - di Espresso Repubblica; Fonte: espresso.repubblica.it L’idea è stata lanciata sul forum del sito Internet del gruppo “Friulani al seguito”. Il vicesindaco Martines era rimasto perplesso sulla decisione dell’Osservatorio Sono circa 200 i supporter già pronti a partire dal capoluogo piemontese Proposta dei tifosi bianconeri per permettere a quelli del Torino di assistere mercoledì alla partita allo stadio Friuli Il Viminale ha imposto la chiusura del settore riservato agli ospiti per motivi di sicurezza «I colori ci dividono, ma la passione ci unisce». Potrebbe essere lo slogan di una campagna contro la violenza negli stadi. E invece è il pensiero di alcuni tifosi dell’Udinese riportato nel forum del sito internet degli ultrà del gruppo “Friulani al seguito”. Quello che ha portato i sostenitori bianconeri a prendere contatto con quelli del Torino per una proposta senza precedenti: «Il settore riservato agli ospiti resterà chiuso per motivi di sicurezza? Niente paura vi ospiteremo insieme a noi in un altro settore dello stadio Friuli». Tifosi bianconeri e granata insieme, seduti uno a fianco all’altro senza barriere né divisioni per assistere alla partita in programma alle 20.30 di mercoledì. Una provocazione? Forse. Fatto sta che a molti tifosi dell’Udinese le decisioni dell’Osservatorio per le manifestazioni sportive del Viminale (che ha attribuito all’incontro Udinese–Torino l’indice di rischio 4, il più alto previsto) non sono proprio andate giù. Anche se lo stesso Osservatorio ha precisato che si è trattato di una misura di contrasto alla violenza finalizzata a «tutelare al massimo la tifoseria udinese che nel tempo ha sempre dimostrato grande correttezza e sportività».
da guglielmo
dimenticavo segregen@lega-calcio.it
da guglielmo
Finalmente qualkuno incomincia a conoscere BERGONZI ce ne voluto del tempo! ho mandato una e-mail alla lega x ricondare loro kosa ci ha fatto, fatelo pure voi!!!!! IO TIFO PESCARA TIè
da carpe
fekpa brllissima. il top. BAD BOYS PESCARA 1985. GRUPPO OSTILE
da A-LESSANDRO
IO ERO STRACONVINTO CHE CAMPLONE MASSARA NON AVREBBERO MAI ABBANDONATO LA GUIDA TECNICA DEL PESCARA E QUINDI QUANDO LO FECERO AD AGOSTO CI RIMASI MOLTO MALE! RICKY PERO E' INTOCCABILE PERKE E' UN MITO PER ME,MENTRE CAMPLONE MI E' SEMPRE STATO UN PO SUL CAZZO PER LA SUA ANTIPATIA! CMQ SIMPATIE O ANTIPATIE A PARTE SECONDO ME NON DOVEVA ESSERE CONTESTATO,CERTE VOLTE MEGLIO L'INDIFFERENZA
da *SSNV*
PIERO TORINO UNA VOLTA HO BEVUTO UN DRINK CON DRAGHIXA ED ERO EMOZIONATO. COMUNQUE SAREBBE BELLISSIMO ! MARIO SALIERI IS OUR FATHER !
da *SSNV*
SI TATANKE MA LUI NON E' UN VEGGENTE. CHE NE SAPEVA ? A PESCARA SI DICEVA CHE SAREMMO FALLITI. NON SO DIMMI TU SE NON ARRIVAVA SOGLIA MI SA CHE FACEVAMO LA FINE DELLE SOGLIOLE ALLA GRIGLIA.
da piero torino
SSNV..HAI MAI PENSATO DI DARI AL CINEMA PORNO?
da *SSNV*
HO VOGLIA DI TEENS BIONDE E DI UN CLUB HOUSE DI NICCHIA IN CUI SUONI "LUOMO DJ" E IN CUI POTER BERE SANI DRINK E BALLARE E LIMONARE CON DELLE SANE TEENS SEMPRE SORRIDENTI E PRONTE AL SANO IN E OUT. IL TUTTO CON TONNELLATE NON QUANTIFICABILI DI STILE. LA MEDIOCRITA' MI HA ABBOTTATO I COGLIONI. COCORICO' MERCOLEDI' SARA' PIENO DI TEENS SCOSCIATE !
da TATANKA
ssnv non gli costava nulla perchè adesso c'è una nuova società...
da seratocapogna
Buonasera !!
da king
mi avete fracassato i coglioni. nin me ne freg nu cazz di camplon.
da *SSNV*
GLI COSTAVA UNA STAGIONE A VUOTO SENZA GUADAGNARE UN CAZZO. ECCO COSA GLI COSTAVA. NON TI SEMBRA UN BUON MOTIVO ? NON PENSI ABBIA DIRITTO A LAVORARE ANCHE UN ALLENATORE ?
da acprincipe
ciao, io vi dico che il PESCARA NEL GIRONE DI RITORNO FARà TANTISSIMI PUNTI DA RISULTARE LA PRIMA IN CLASSIFICA DEL GIRONE DI RITORNO, COME FARà ANCHE IL MILAN. VEDRETE...
da bubuvive
parlo sempre e solo a nome mio comunque basta con camplone.per me rimane un vigliacco.x il dottore se non ti piace la motivazione della fuga di perugia penso sia molto valida quella che un pescarese va via da codardo nel momento in cui la squadra della sua citta' sta morendo.mo avast a parla di camplone gli stiamo dando troppa importanza penzem a lu pescar
da Mystic
SSNV la differenza sostanziale è che da 1Lerda o da 1Ballardini qualsiasi 1decisione del genere te la puoi aspettare...ma da 1pescarese purosangue ed ex giocatore che in quel momento rappresentava il solo punto di riferimento e l'unica garanzia di noi tifosi fa molto male...a maggior ragione che non aveva depositato il contratto che gli costava aspettare...?
da *SSNV*
FAFA' VIENI A LONDRA CHE POI FACCIAMO UN SALTO A BRIGHTON A FARE UN PO DI CLUBBING CON TEEN BIANCHE LOLITE DRUNK TONNELLATE DI STILE E BELLEZZA. AFTER GLASGOW !
da *SSNV*
A MYSTIC CAMPLONE C'HA PROVATO MA POI HA VISTO CHE NON C'ERA NIENTE DA FARE CO SO CAZZO DI PINCIONE E ADDIO. ANZI, ARRIVEDERCI. SOLO SANI GOAL ! ASPETTIAMO QUESTO DALLA PROSSIMA IN CASA. CMQ UN PUNTO A MARTINA CON UNA SQUADRA DISPERATA NON E' DA BUTTARE. UN SALUTO AL GRANDISSIMO GATTABENINICAMPLONE !
da pescara90
sono andato a prendere la felpa fa paura!!!
da PescareseD.O.C.
tatanka ma ngi vi mai a fatia'?
da gattabeninicamplone
PescareseD.O.C. diciamo pure che CAMPLONE forse sta un po incazzato perchè (per stare a sentire qualcuno) si è perso l'occasione della vita!!! Ascoltatevi il commento che ha fatto sul Pescara e soprattutto il tono con cui ha detto che siamo una squadra rinunciataria.....
da Fafà.
Appena un mese fa stavamo per fallire. Eravamo destinati a giocare contro il Chieti e il Casoli o, peggio , essere rilevati dall'Angolana dell'innominabile D.C. ....Ora basta una prestazione un pò deludente e già iniziano i mugugni? Per favore lasciamo lavorare il presidente e il mister, il campionato è lungo. Capitolo Camplone: esprimo la mia piena solidarietà ad Andrea, poi ognuno la veda come vuole. Per me non è un traditore. Comunque basta, pensiamo a noi, a ricompattarci e a riaffollare l'Adriatico. Domenica scorsa eravamo solo 2600, non dico altro....
da Mystic
Se partiva con la prerogativa di fare carriera e di affermarsi definitivamente come allenatore Camplone ha fatto 1colossale errore ad accettare in quelle condizioni societarie la panchina del Pescara...tutti noi in quella scelta abbiamo visto 1 incondizionato atto di amore per questi colori...il sig. Camplone non è stato coerente prima di tutto nei confronti di quei ragazzi con i quali ha svolto la preparazione...
da PescareseD.O.C.
lerda se ne stava al mare e camplone ha lavorato...
da gattabeninicamplone
La cosa più bella di tutta questa situazione è che siamo ritornati a combattere con l'EQUILIBRIO tipico di noi PESCARESI, ad esaltarci per una vittoria, invocando subito i play off e santificando l'allenatore di turno, per poi demoralizzarci subito, già una settimana dopo, per una sconfitta o un pareggio sul campo dell'ultima in classifica! Finalmente il nostro umore dipende solo da quello che succede in campo! Ora ho la certezza che Paterna e Pincione sono solo un brutto ricordo!
da PescareseD.O.C.
signori buonasera, vi dico la mia...le dichiarazioni poteva risparmiarsele...ok, ma mettetevi nei suoi panni...non ha preso una lira tutta l estate, ha lavorato, ha sofferto alla fine si e' trovato ad un bivio con una societa che rischiava il fallimento ed e' andato via...ieri nonostante tutto l'hanno offeso (i vs amatissimi rangers) e lui ha risposto, punto...non vedo che c'e' di male...e' stata una cosa reciproca!
da giup69
si perde il tempo a discutere di Camplone..... se è una bandiera, se ha fatto bene ad abbandonare o meno..... a parte che di bandiere e Capitani veri il nostro amato pescara ne ha avuti ben pochi..... Vincenzo Zucchini o Giorgio Repetto, capitani e uomini d'altri tempi...... ci stiamo accorgendo che la squadra è in piena involuzione negativa....? che ha fatto una partita ridicola sul quel cazzo di campetto di merda dove tra l'altro non si vede una mazza???
da TATANKA
esatto gatta la penso come te al 100%
da gattabeninicamplone
Si TATANKA, l'ho vista e ci sono rimasto davvero male!!! Io che, come tanti altri Pescaresi, non ce l'ho con lui per il fatto che ha mollato la squadra, mi sono sentito offeso da quelle dichiarazioni! Mi ha ricordato un po la stizza di Luisi! Forse a Pescara la signorilità è una rarità!
da GUBBIO73
BUONASERA ALL ADRIATICO...
da TATANKA
infatti cosi nn siamo da play off..assolutamente
da LUCAPESCARESE
QUI' SI PARLA DI PRESTAZIONE DELUDENTE ( SAREBBE LA PRIMA) LEGGENDO I GIORNALI NON SEMBRA NIENTE DI PREOCCUPANTE ANZI IL GOAL PRESO E' FRUTTO DI UN UNICA DISTRAZIONE NON LA FAREI COSI' DRAMMATICA.ADDIRITTURA C'E' CHI PARLA DI SQUADRA PER I PLAY OFF. FINO AD UN MESE FA RISCHIAVAMO IL FALLIMENTO NESSUNO HA DETTO CHE POTEVAMO PUNTARE A I PLAY OFF RICORDATELO. QUI' C'E' TROPPA GENTE CHE PRETENDE!. L'OBBIETTIVO ANNUNCIATO QUEST'ANNO E' UNA SALVEZZA QUASI TRANQUILLA E QUELLO CHE SARA' DI PIU' SARA' SOLO DI GUADAGNATO. RIBADISCO CHE NESSUNO HA PARLATO DI PLAY OFF. FORZA PESCARA
da TATANKA
gatta hai sentito l'intevista...mi stava a venire un nervoso....penosa veramente penosa
da Palladini
licchio in realta solo noi abbiamo parlato di squadra per i playoff, la squadra è fatta all'ultimo momento con chi capitava (seppur alcuni sono buoni per la categoria) se andiamo ai play off e' un miracolo. Qui ritorniamo al discorso di prima... se lerda ci porta ai playoff e' un miracolo possiamo dire che è un grande, ma se non ce la fa è un brocco!! Possibile che non si possa avere mai dei giudizi equilibrati?
da gattabeninicamplone
Salve a tutti! Sinceramente mi dispiace del "saluto" riservato a Camplone! Non credo che sia un traditore: qualcuno deve ancora raccontarci la verità sulla famosa fuga a Perugia, mentre sull'abbandono di quest'estate non mi sento di dargli addosso! Anche se sono convinto che poteva stringere i denti e restare alla guida del Pescara, magari cercando un contatto più direttto con i tifosi e spiegandoci quello che stava succedendo (nessuno gli avrebbe mai dato la colpa di un eventuale disastro)! Del resto se ha accettato una piazza come MARTINAFRANCA in queste condizioni ...............!!! Forse l'impresa col Martina è meno disperata di quella che avrebbe affrontato col Pescara dei ragazzotti??? La cosa che NON ACCETTO, tuttavia, è l'atteggiamento di Camplone nell'intervista del dopogara, con il quale ha perso veramente tanti punti nella mia personale considerazione! Per il gesto di alcuni, pur importanti, tifosi non puoi generalizzare e prendertela con la tua città! Concludo con un pensiero per Ricky MASSARA: secondo me se fosse stato lui l'allenatore sarebbe rimasto in qualunque condizione, ma è ovvio che andato via Camplone lui non poteva restare! MASSARA NON SI TOCCA!!!
da licchio3
visto il momento che si stava attraversando galeone a caramanico era meglio se non andava. in quei momenti avevamo bisogno di gente che spronasse tutto l'ambiente e non credo che mister galeone si sia impegnato per fare ciò.
da licchio3
con la questione camplone si camplone no, non si parla della prestazione della squadra. deludente sotto tutti gli aspetti. se non vinci con l'ultima della classe come puoi parlare di squadra attrezzata per i play-off? mister lerda a me sembra troppo rinunciatario, a meno che non abbia capito che più di questo i ragazzi non possono dare, o lui non è capace di tirare fuori. 8 partite 3 vittorie (samb., juve st. e arez.), 3 pareggi san giov., taran. e martin.), 2 sconfitte (ancona e perugia) viste le avversarie fin quì affrontate mi sembra un andamento piuttosto deludente. cosa ne pensate???
da TATANKA
ma l'avete vista l'intervista voi?
da TATANKA
io nn contesta la scelta...contesto l'attaccamento..che non c'è per nulla....e che non venisse a dire pescara di qua pescara di la...perchè è una cazzata!! sia chiaro
da ugarde
X SSNV Bravo.Scusa ma non ti avevo letto senno' manco scrivevo.
da TATANKA
e poi cmq per cercare di salvare la sua carriera ha fatto na cazzata colossale!!! adesso retrocede pure
da ugarde
Camplone,Massara e Galeone hanno accettato solo perche' si trattava della loro squadra del cuore.Avevano SOLO da perdere in quella situazione e quando hanno mollato hanno fatto IL LORO DOVERE!!! In quel momento, che molti dimostrano di aver dimenticato, l'unica soluzione era fare terra bruciata attorno a Pincione e loro lo hanno fatto.Non dimenticate che nessuno di loro stava lavorando tutelato da uno straccio di contratto e non si vive di solo aria. Onore a tutti e tre per quel che hanno fatto. Avrei voluto vedere molti di quelli che gli dicono male al loro posto. FORZA PESCARA
da TATANKA
certo saul....palla non è un traditore è solo una persona che sinceramente secondo me del pescara gli frega poco..e l'ha dimostrato in molte occasioni...poi a me sinceramente di camplone non frega nulla...che torni nell'anonimato di prima..a pescara lo si ricordava solo per la "fuga" va perugia
da *SSNV*
MYSTIC AVRESTI ANCHE RAGIONE SECONDO ME MA CREDO CHE IL CAPITANO DI UNA SQUADRA SIA IL PRESIDENTE ! NON UN ALLENATORE, STIPENDIATO DAL PRESIDENTE. DUNQUE SE IL CAPITANO E' L'ULTIMO AD ABBANDONARE LA NAVE, PENSA CHE L'ALLENATORE L'HA ABBANDONATA DOPO RISCHIANDO FINO ALLA FINE CON UN CONTRATTO NEMMENO DEPOSITATO. QUANDO UNA NAVE AFFONDA SI SALVI CHI PUO'. UN UOMO HA DAVANTI A SE ANCHE UNA CARRIERA E VA OVVIAMENTE RISPETTATO SE DECIDE DI NON SUICIDARSI. LA GENTE CHE PARLA QUA SOPRA FAREBBE MOOOLTO PEGGIO. NE SO VIST E CONBOSCIUTI DI "GRANDI UOMINI CHIACCHIERONI IN VITA MIA". TUTTI EROI A PAROLE.
da SAUL77
TATANKA, SICCOME TI HO GIA INCONTRATO COMUNQUE NE POSSIAMO PARLARE GIOVEDI POMERIGGIO.
da Mystic
1vero pescarese davvero attaccato a questi colori avrebbe pure accettato di allenare gratis...cmq andava lui ne sarebbe uscito vincitore...
da Palladini
Io penso che troppo spesso in ogni azione cerchiamo di vedere un eroe o un traditore. Secondo me Camplone non e' nessuno dei due! Ha fatto una cosa che ci poteva stare vista la situazione, inoltre la preparazione l'avave portata a termine e il nuovo DS Lucifero si era prensentato in una maniera che a tutti ci aveva fatto pensare al fallimento pilotato di cui Lucifero e' un maestro. Per cui Camplone secondo me non e' ne un eroe, ne' una bandiera ma tanto meno e' un pezzo di m...
da SAUL77
TATANKA, DIMENTICHI UN PARTICOLARE IMPORTANTE. CAMPLONE VENIVA DAL LANCIANO E AVEVA VISSUTO UN CAMBIO SOCIETARIO A DIR POCO BURRASCOSO. SI E' RITROVATO INA UNA SOCIETA' INCASINATA ANCORA PEGGIO, PERCIO' E' COME SE AVESSE VISTO UN FANTASMA DEL PASSATO. CREDO PERCIO' CHE LA SUA DECISIONE DI LASCIARE SIA DOVUTA A QUESTO FATTO. E LA SUA BUONA FEDE STA NEL FATTO CHE NON SE NE E' ANDATO PER UN'ALTRA SQUADRA O UNA OFFERTA MIGLIORE. SU GALEONE: E' L'UNICO A PESCARA IMMUNE DA CRTICHE, ANCHE SE DOVESSE ANDARE AD ALLENARE IL CHIETI. GIUSTO COSI', PERO' LO STESSO DISCORSO ANDREBBE FATTO PER ANDREA.
da TATANKA
e se nn fosse stato pescara...galeone non si sarebbe manco avvicinato..
da TATANKA
uno del calibro di galeone bisognava solo ringraziarlo che si è presentato un giorno al ritiro di una squadra di c in quelle condizioni secondo me...camplone chi ha allenato il langano?? è stato pure esonerato!! e che fa scappa via nel momento piu' difficile?? perchè luca leone è rimasto? è un deficente? quello si puo' definire attaccamento
da TATANKA
ciao palla....
da TATANKA
DIRE CHE CAMPLONE E' UNA BANDIERA ED E' ATTACCATO E' UNA BESTEMMIA!!
da Palladini
Ciao Tatanka, non sono daccordo neanche Camplone aveva ruolo, non aveva mica un contratto, era allenatore del Pescara come potevo esserlo io o te.
da hincha
grazie elio. camplone non è mai stata una bandiera del Pescara!
da TATANKA
e cmq sia non è la prima che ci fa camplone!!! su massara invece non sono d'accordo..cioè alla fine è andato via perchè andava via camplone e poi l'allenatore in seconda lo porta il mister..non penso che dopo l'abbandono di camplone c'era spazio per massara nel pescara...cmq spero proprio che retroceda...saul forse non hai sentito l'intervista
da TATANKA
saul se era così pescarese sarebbe rimasto!!! a me risulta che galeone non avesse nessuon ruolo..cio' nn l'aveva manco capito lui...cmq apparte galeone...se camplone era attaccato come dici tu adesso allenava il pescara!!! purtroppo l'attaccamento si vede nel momento di difficoltà e lui è scappato via..tutto qui....hanno ragione i rangers sta botta!!
da elioelst
x hinka: dovrebbe essere "Evviva l' Espana"
da SAUL77
TATANKA, SARA' COME DICI TU, MA IL PROFETA ERA COMUNQUE SULLA STESSA BARCA INSIEME A PINCIONE. HA ACCETTATO UN RUOLO CHE FIN DALL'INZIO ERA POCO CHIARO, POI QUANDO HA VISTO CHE NON AVREBBE PRESO SOLDI E GLI E' ARRIVATA UN'ALTRA OFFERTA SE NE E' ANDATO. IDEM CAMPLONE, SOLO CHE ANDREA SE NE E' ANDATO SENZA AVERE IN QUEL MOMENTO UNA ALTERNATIVA. HA FATTO UNA SCELTA CHE VA RISPETTATA ,ANCHE SE NON LA SI CONDIVIDE, SE SI RISPETTA LA PERSONA. E IO PER UN PESCARESE CHE VIVE A PESCARA E CHE AMA DAVVERO QUESTA MAGLIA HO RISPETTO. VOI NON LO AVETE, E QUESTO MI DISPIACE PER VOI.
da TATANKA
se retrocede godo
da TATANKA
galeone non c'è mai stato a pescara quest'anno....consulente di mercato...e che figura è?? manco il milan ce l'ha?? e poi che mercato quello degli svincolati??? galeone se allenava sarebbe rimasto...non come la grande bandiere "camplone" ma per piacere....luca leone cosa dovrebbe dire allora??
da hincha
qualcuno di voi sa il nome dell'inno del PESCARA in versione originale spagnola?
da ingres
giusto mystic hanno fatto bene a contestarlo,e' un traditore non ha pensato alla squadra perche' poi la situazione societaria non era tanto grave ha pensato ai suoi interessi ben gli sta che attualmente pescara sta meglio del martina sai lo stomaco come gli rodera' per aver lasciato pescara,insieme a lui metto sul taccuino galeone e iaconi
da TATANKA
saul galeone era solo una mossa di pinocchione...ma pe pjacir smettetela...galeone era solo una cavolata
da Chica
Giusto Mystic...amplone è satto convinto dal verme a lasciare nella merda il Pescara Nucifora lo aveva proposto al martina, lo ha portato a Pescara e adesso gli ha riaperto la porta a Martina, deve ringraziare Nucifora, altro che critiche e bla bla bla
da TATANKA
per me hanno fatto benissimo ad insultare camplone...è stato un coniglietto!! e poi oggi ho visto l'intervista...a dir poco penosa!! ha perso un occasione per starsi zitto...io mi auguro che retroceda...
da SAUL77
MYSTIC, CI HA LASCIATO IN MEZZO ALLA MERDA ANCHE GALEONE, MA NESSUNO QUI SI SOGNA DI RINFACCIARGLI NULLA. IN QUEL MOMENTO QUALUNQUE DECISIONE ERA GIUSTA. RIMANERE ERA CORAGGIOSO, MA ANDARSENE ERA DA CAPIRE.
da elioelst
da Mystic
Camplone ci ha lasciato in mezzo alla merda...1vero capitano non abbandona la nave che affonda...
da SAUL77
IO PER CHI HA LA POSSIBILITA' ECONOMICA E DI TEMPO DI ANDARE IN TRASFERTA A SEGUIRE IL PESCARA CE L'HO. LI INVIDIO ANCHE UN PO , VISTO CHE SE LO POSSONO PERMETTERE MENTRE IO PER ARRIVARE A FINE MESE DEVO FATICARE UN BEL PO. MA SE SI DEVE ANDARE IN TRASFERTA A CONTESTARE LA SOCIETA' COME ACCADUTO LO SCORSO ANNO O A FARE LE STRONZATE FATT IERI PREFERSICO STARE A CASA A SOFFRIRE ALLA RADIO. "VIVE" PENSA CHE NOI CHE SEGUIAMO IL PESCARA SOLO IN CASA SIAMO DEI TIFOSI DI SERIE B, MENTRE LUI E' FREGNO. SAPETE COSA DICO IO? FACCIAMOGLIELA CREDERE, PERCHE' CONTRADDIRE UN ESALTATO?
da *SSNV*
da pe76 @ 29-10-2007 10:56:28 che sorpresa e sopratutto ke delusione leggere commenti negativi su camplone e massara,comunque evidentemente e' tutta gente che vuole lavorare senza stipendio oltre ke senza programmazione,lasciate un post qui,vi assumo io a questi prezzi. COMMENTO SECONDO ME PIU' INTELLIGENTE DI TUTTI.
da Gips
io non sono un rangers ma onore a loro che seguono sempre il pescara e comunque se non ci fossero lo stadio sarebbe un mortorio!
da thedoctor
Il Pescara va seguito prima di tutto IN CASA FACENDOSI L'ABBONAMENTO(come ho fatto)e poi se si può andando anke in trasferta...Bubù,non iniziare a fere discorsi tipo:NOI SIAMO TIFOSI PERCHE'ANDIAMO ANCHE IN TRASFERTA E VOI NO..
da Gips
alla partita di ritorno lo fischiero'!
da gips
insultato no ma una bella fischiata contro l'avrei fatta anch'io !' dopo aver lasciato pescara per andare a perugia adesso ha abbandonato la barca quando stava affondando, non e' certo un capitano!
da thedoctor
BUBUVIVE,infatti se leggi bene ho fatto capire onore a voi che AVETE IL TEMPO E LA MONETA x andare anke a Martina,ma qst fatto l'avete rovinato con quegli insulti a Camplone.Insultare uno X FATTI AVVENUTI 15 ANNI FA? Ma lo capisci o no che oggi i soldi ROVINANO TUTTO?E poi tu in una societa' che rischia il O IL FALLIMENTO O DI FARE UN CAMPIONATO PERDENDO TUTTE LE PARTITE(tra l'altro lavorandoci GRATIS)tu cosa faresti?E SE SIETE COERENTI,perche non avete insultato anke GALEONE?Anche lui se ne ando'se non sbaglio.. Chi vi capisce dotto'...
da hincha
allor lerda è nu cujon...è venuto senza garanzie e i risultati gli stanno dando ragione.
da SAUL77
BUBUVIVE, DIMMI CHE STAI SCHERZANDO O CHE SEI SOTTO I FUMI DELL'ALCOLL O DELLE DROGHE!!!! TU FISCHI CAMPLONE PER UNA STRONZATA DEL GENERE? SPERO CHE NON PARLI A NOME DEI RANGERS , ALTRIMENTI LA COSA SAREBBE GRAVISSIMA. E CONFERMEREBBE LA MIA TEORIA: PUOI FARE GRANDI COSE A PESCARA, MA SE OSI FARE UNO SGARRO AI RANGERS(IN QEUSTO CASO NON HO CAPITO QUALE REATO CI SAREBBE NEL COMPORTAMENTO DI ANDREA) SEI FINITO. CHE DIRE. FAI UNA COSA, CAMBIA NICK. BUBU' CERTE STRONZATE NON LE AVREBBE MAI PENSATE, FIGURIAMOCI DETTE.
da bubuvive
saul77 rispetta chi ci va e chi segue sempre e ovunque il nostro amato pescara invece di criticare abbia a segui pure tu lu pescara fuori invece di starti a casa
da hincha
allor lerda è nu cujon...è venuto senza garanzie e i risultati gli stanno dando ragione.
da bubuvive
gli indiani vi fanno lo scalpello....laziali infami
da Gips
noto con soddisfazione che a montesilvano c'e' un punto vendita in piu'! pero' bisogna intensificare i punti vendita anche in altre localita', la massese per esempio ha attualmente 16 punti vendita e parliamo di una societa' che non ha un grosso seguito di tifosi!
da bubuvive
senti dotto' camplone andava insultato e fischiato per come si e' comportato nel 92/93 per essersi dimostrato mercenario fuga a perugia dopo aver conquistato la serie a col pescara e poi per aver mollato la squadra nel momento peggiore della storia della pescara calcio e da un pescarese e' stato un gesto da codardo vigliacco e poi non offendere persone che ieri invece di sta a la cas come te sono andati a onorare i nostri colori capit' cuio...AVANTI RANGERS DAL 1976 SEMPRE AL TUO FIANCO
da Max11
Qualcuno sa che fine ha fatto Vellucci ?? Non si vede nemmeno in panchina ..
da thedoctor
SEmproni avast ad andare in TV,quando poi devi dire CAZZATE come quella di qualche settimana fa dove hai detto che ALFAGEME era tornato in Argentina x nostalgia SEMPRONI ZITTO,SEI SOLO UN GUFO!
da thedoctor
Scrivo solo per dire a quei tifosi che ieri hanno avuto il coraggio di insultare Camplone e massara:SIETE SOLO DEGLI IMBECILLI!Il gesto di seguire la squadra a Martina E'STATO COPERTO da questo gesto da IDIOTI.Che cosa fareste se il vostro capo non vi paga?CAMPLONE & co hanno fatto la cosa piu'SENSATA che c'era da fare.E non venite a dire che dovevano aspettare un po'e ke nessuno voleva il fallimento del Pescara,qnd ERA VERO IL CONTRARIO.Nessuno si aspettava che un giorno sarebbe sceso dal cielo un angelo di nome SOGLIA!E GIOVEDI BATTIAMO LA MASSESE!
da SAUL77
VOLEVO RIPREDNERE L'ARGOMENTO DEL SONDAGGIO. GLI IMBECILLI CHE IERI HANNO FISCHIATO CAMPLONE E MASSARA LO HANNO FATTO PERCHE' NELLA TESTA HANNO LE SCIMMIE. L'HO DETTO IERI, LO RIBADISCO: IL TEMPO HA DIMOSTRATO CHE LA SCELTA DI CAMPLONE DI ANDARE VIA E' STATA SBAGLIATA PER ANDREA. PERCIO' IO NON CONDIVIDO NE LA SUA SCELTA NE LE MOTIVAZIONI CHE HA ADDOTTO CHE TROVO POCO SERIE. PERO' HO RISPETTO PER CAMPLONE E MASSARA PER IL LORO GLORIOSO PASSATO E PER COME AMANO QUESTA CITTA'. CHI LIO HA FISCHIATI E' SICUERAMENTE QUALCUNO CHE SI VANTA DI ANDARE IN TRASFERTA, MA SE CI VA A FARE STE COSE...
da femy*
cmq la partita piu bella che ricordo Pescara Viterbese 3 a 1 sotto la pioggia completamente ubriaco entrando senza biglietto scavalcando cn il poliziotto ciccione che mi inseguiva ...che tempi...
da PE DA CR
E' L'E-MAIL INVIATA ALLA PESCARA CALCIO.
da PE DA CR
Sono un tifoso pescarese che vive lontano dalla sua città. Dopo lo squallido teatrino con foschi personaggini visto negli ultimi anni voglio ringraziare il nuovo PRESIDENTE per averci liberato da loro. Pescara è una piazza delusa da anni di prese in giro ma...se stimolata è in grado di riempire stadi in casa e curve fuori. PRESIDENTE si guardi i vecchi filmati del PESCARA e capirà chi siamo stati e chi vogliamo tornare ad essere. E x fare cio' non occorrono miracoli economici ma solo programmazione e serietà. Basta vendere i migliori giocatori x 4 euro teniamoceli come investimento tecnico ed economico. Che San Cetteo ti aiuti e...FORZA PESCARA !!!!!!!!!! buona domenica. P.S. Sarebbe bello seguire le radiocronache x chi è lontano come me....
da zdenek
LA COCA MI SCONVOLGE MA NON FINISCE QUI, QUELLO CHE MI SCONVOLGE E' LA LAZIO IN SERIE B
da randagio
X CurvaNord: la foto che hai pubblicato ce l'ho anch'io. Riguarda uno striscione dei B.B. in un Pescara-Brescia e recitava questo:" il tricolore sul vostro striscione è la vergogna della nostra nazione". Erano gli anni della Lega Lombarda e del primo Bossi anti Italia . I bresciani riportarono gravi danni ai pullmann x poi scappare all'interno dell'ospedale civile dal direttivo dei Boys (articolo e foto sul centro dell'epoca) che li inseguiva. Altri tempi, altre storie. E ricordo anche un anglo - italiano in notturna, con bresciani scortati in questura dentro i cellulari della police.....
da ERA_ORA
forza pescara!!!
da dolphin82
Uè AFRICA! ADDIO!!!!
da PiloniMottaMosti
Personalmente credo che per questa squadra Alfageme sia troppo importante. Con lui in squadra titolare a gennaio basteranno tre rinforzi, uno per reparto (un terzino dx, un degno sostituto di Caracciolo ed una punta capace di giocare come l'aregentino) e potremmo giocarcela fino alla fine. Obbiettivamente il blasone è importante, noi siamo una delle squadre più importanti, insieme al Perugia, del girone, ma siamo partiti male (potenza, lucchese) ed in ritardo e questi problemi alla lunga si possono, non si debbono, si possono pagare. Cmq io sono fiducioso e credo che Lerda sia un buon tecnico
da kristian82
scavalchiamo la massese...scavalchiamo la massese...!com ci sem ardutt!
da francepes
vista l'assenza di felci il centrocampo dovrebbe essere micco, ferraresi, caracciolo, di matteo... (ma Packer quando comincia a giocare da vero brasiliano?? )
da francepes
misà che sarebbe troppo offensivo come schema però!!! effettivamente basterebbe alfageme- sansovini in attacco con l'argentino + arretrato...
da torellobrindisino
lerda rifarà il 4-3-3
da francepes
Non sarebbe giusto far giocare Alfageme come centrocampista avanzato a ridosso di de lucia + arretrato rispetto a sansovini????
da dago
sansovini in panchina con il 4-4-2 no alfageme
da dago
con il 4-3-3 spazio a Sansovini finalizzatore supportato da De Lucia (ottima sponda bravissimo di testa )e Alfageme (altrettanto bravo anche con i piedi) ; Felci e di Matteo rispettivamente a sinistra e destra e Fortunato davanti la difesa...che ne pensate
da vincenzopalumbo
dago si e alfageme l olasci in panchina???
da Chica
"Il nostro orgoglio !!!"
da vincenzopalumbo
chica firmt nghi semproni proprio
da dago
sono sempre più convinto che la coppia d'attacco nel 4-4-2 debba essere Alfageme e De Lucia
da Chica
Ieri ci siamo salvati aveva ragione Semproni, Lerda non è da Pescara ma solo da serie C. Giovedì vittoria obbligatoria
da torellobrindisino
gioca mottola sicuro
da francepes
Ragazzi, ma chi potrà sostituire di liso giovedì???
da dago
ma io parlo del primo striscione quello su un'unica striscia con jessica al centro!!ma sei di ortona?
da carpe
ok. oggi vado a ritirare la mia felpa
da carpe
Il Parma batte il Livorno. Protesta degli ultras ducali 29/10/2007 - di Emilia Net; Fonte: www.emilianet.it Protesta dei tifosi davanti al Tardini Hanno atteso il pullman del Parma all'ingresso dello stadio, poi lo hanno bloccato e obbligato i giocatori ad entrare nell'impianto del Tardini a piedi. Curiosa, e pacifica, protesta dei tifosi crociati prima del fischio d' inizio di Parma-Livorno: i Boys 1977 (il gruppo principale della tifoseria del Parma) hanno prima esposto uno striscione all' esterno dello stadio con la scritta '11373 abbonati: meritateli', poi hanno distribuito un volantino al pubblico con cui spiegavano il motivo del loro gesto, e infine hanno bloccato il pullman della squadra. L'episodio si è svolto pacificamente e non ci sono stati scontri con le forze dell'ordine.
da carpe
Petardi Al Sant'Elia, Denunciati 7 Ultras Del Cagliari 29/10/2007 - di EuroSport Yahoo; Fonte: it.eurosport.yahoo.com I poliziotti della Digos di Cagliari hanno denunciato sette ultras del Cagliari, appartenenti al gruppo degli 'Sconvolts', per aver fatto esplodere, prima dell'inizio della partita Cagliari-Catania che si e' giocata domenica scorsa, davanti allo stadio Sant'Elia. Si tratta di C.N. 35 anni, F.A., 27, M.A., 33, tutti di Selargius, Q.A., 53 anni, P.A. 35, FM.C. 25, P.G. 34, tutti di Cagliari. Gli agenti sono riusciti ad individuare gli ultras attraverso la visione dei filmati registrati dalle telecamere di sicurezza ubicate in tutto l'impianto sportivo. Il Questore di Cagliari emettera' nei confronti dei tifosi il divieto di accesso allo stadio. Proseguono intanto gli accertamenti finalizzati ad individuare i responsabili che a fine partita hanno lanciato una bomba carta vicino al giocatore del Cagliari Antonio D'Agostino.
da femy*
andatevi a sentire le intercettazioni tra lotito e previti
http://tv.repubblica.it/home_p
age.php?playmode=player&cont_i
d=13891
da silent joe
ciao "DAGO" ora sta nella mia soffitta che dorme
da lorenzo
x tutti m'ha telefonato mario si possono ad andare a prendere le felpe al legea point
da TATANKA
spereme!
da fabioout
giovedi dobbiamo vincere per forza.. forza ragazzi!!!
da Kaos79
PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!