Le voci del novantunesimo
In sala stampa, tiene banco la discutibile direzione arbitrale
Lerda:" Non sono daccordo con la distribuzione dei cartellini gialli. Aldilà degli episodi singoli. Non ho visto una gara così cattiva da giustificare così tanti cartellini. Abbiamo giocato una buona gara, gli episodi questa volta non sono stati a nostro sfavore. Spero e credo che i ragazzi non subiranno il contraccolpo psicologico e si riprenderanno subito. Mi dispiace che per la prossima trasferta non avremo Felci e Caracciolo ."
Cuccureddu:"Credo che l'arbitro abbia compensato assegnando i due rigori. Questa la sensazione dalla panchina. Il calcio è fatto di episodi. Dal punto di vista del gioco credo che abbiamo vinto meritatamente la gara. Abbiamo avuto occasioni per chiudere la gara e non siamo stati o bravi o sfortunati. Il Pescara è stato quello che m'aspettavo, gasato per i risultati positivi e per il cambio dirigenziale. Ha un buon organico."
Gerardo Soglia:"Sapete che non voglio parlare degli arbitri. A fine gara ho fatto i complimenti all'arbitro, perchè il loro lavoro è estremamente difficile, tutti possono sbagliare. Guarderei ai lati positivi. La nostra formazione se l'è giocata con una delle squadre più attrezzate della categoria con orgoglio e dedizione. Se avessimo vinto eravamo in piena corsa play-off, l'importante è fare bene. L'organico credo sia buono, valuteremo. L'impegno mostrato è importante, credo possa fare bene crescendo ancora."
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da MASSIMO70
x il resto andate sul sito di soglia. e' un onore essere abinati lì. CUSSU' E'M NU FREGN!!!!!!
da MASSIMO70
07/10/2007 GERARDO SOGLIA NUOVO PRESIDENTE DEL PESCARA CALCIO Il Gruppo Soglia rileva la Pescara Calcio S.p.A. Domenica 7 ottobre 2007 la società Pescara Calcio S.p.A.è stata rilevata dal Gruppo Soglia. Gerardo Soglia, il Presidente del Consiglio di Amministrazione, ha deciso di investire nella squadra di calcio abruzzese, che vanta una lunga storia di esperienza calcistica. La Società Sportiva Pescara Calcio nasce nel 1936. I colori sociali adottati sono il bianco e l’azzurro a righe orizzontali. Nella stagione 1940-41 la squadra adriatica conquista la prima importante promozione in s
da A-LESSANDRO
E PURTROPPO I PLAY OFF O LI FAI ALMENO DA TERZA CLASSIFICATA OPPURE FARLI DA QUARTA O DA QUINTA E' COME AVERE UN CONTENTINO E BASTA! PURTROPPO SI SA LA FINE CHE FANNO LE SQUADRE CHE ARRIVANO QUARTE O QUINTE SPECIALMENTE NELLA GARA DI RITORNO,CATANIA DOCET...
da A-LESSANDRO
SONO D'ACCORDISSIMO CON TE PESCIAROLO,LO AVEVO GIA SCRITTO IERI SERA CHE STAVAMO SCOMPAGINANDO I PIANI GIA PRESTABILITI
da lorenzo
meglio 2600 ke i 20000 di pescara - martina(l'anno della promozione in b) !!!
da pescarese1980
putroppo pesciarolo ha ragione ci davano tutti per falliti e visto che nn è cosi PURTROPPO LI SOPRA STAVAMO DANDO FASTIDIO A QUALCUNO E POI UN ALTRA COSA RICORDATEVI IL NOME DELL' ARBITRO DI IERI FRA UN PO DI ANNI STArà AD ARBITRARE IN SERIE A
da pesciarolo
Alessandro purtroppo il PE ha scompaginato i piani della Lega: tutti ci davano morti e sepolti, poi improvvisamente eccoci di nuovo qua. Ci stanno trattando come una squadretta di parrocchia, non vorrei partecipare a dei playoff per perderli a TAVOLINO. MA PURE LA CITTA' DI PESCARA SI DEVE SVEGLIARE! CON 2600 SPETTATORI FACCIAMO RIDERE, GIOCHIAMO PRATICAMENTE IN CAMPO NEUTRO.
da A-LESSANDRO
VALUTAZIONE TECNICA: SECONDO ME ABBIAMO QUALCOSA IN MENO RISPETTO ALLE PRIME 4 E FORSE ANCHE RISPETTO A TARANTO E GALLIPOLI! LA COSA NON MI SORPRENDE VISTO CHE NOI SIAMO PARTITI DA ZERO E LORO HANNO PROGRAMMATO LA PROMOZIONE IN B DA GIUGNO. FINO A GENNAIO DOVREM O CRECARE DI VINCERE CONTRO LE MEDIO-PICCOLE PER STARE A RIDOSSO DI 3/4 PUNTI DAI PLAY OFF. CON IL MERCATO DI GENNAIO COME ANNUNCIATO GIA DA GERARDO COLMEREMO IL GAP TECNICO E DI PERSONALITA E CI GIOCHEREMO IL QUINTO POSTO! E' CHIARO CHE POI AI PLAY OFF PESCARA NON DOVRA SEMPLICEMENTE PARTECIPARE,MA VINCERE!!!!!!!!
da A-LESSANDRO
SOGLIA HOTELS&RESORTS
da TATANKA
donà ma io nn avevo vinto pure la tessera nella tua videoteca insieme al biglietto...me l'ero scordato!!!
da TATANKA
SoLoPescara1936..ma tu a 52 anni non hai un cazzo da fare di meglio che litigare con dei ragazzini come dici tu? già sei andato in pensione?? cmq sia ieri per la rabbia non sn riusciuto nemmeno ad accendere il pc!! vabbè non ne voglio manco parlà senno' mi rinnervosisco...saluti a tutti e al grande gatta!!
da *SSNV*
11GLADIATORI X FARE 90 MINUTI DI CORI QUESTA VOLTA SI VERGOGNOSI ED INFAMI VERSO BERGONZI E PER ASPETTARLO ALL'USCITA, DA SOLO SAI RISULTA UN PO DIFFICILE. SOLO TU CI SARESTI RIUSCITO CON LA TUA POSSENZA FISICA TU CHE VAI SEMPRE ALLO STADIO DA 20 ANNI E PER QUESTO MERITI UNA MEDAGLIA DA APPENDERE ALLA TUA GIACCHETTA. LU CASIN SI FA TUTTI INSIEME ! MANCA LA COSCIENZA COMUNE. FARE I CANTI BRASILIANI SERVE A BEN POCO E NON VEDO POI COSA C'ENTRA SOPRATTUTTO QUAND STI A PERDE. BERGONZI QUA E' VENUTO A PASSEGGIARE.
da GameOver
xPalladini Hai ragione ma quest'anno siamo in C e mi aspetto che almeno in casa i risultati migliorino. Comunque va bene anche così visto come eravamo messi 2 mesi fà . C'è comunque da dire che gli arbitraggi come ieri che posrtano a questi tipi di sconfitte (acquistate dagli avversari) danno fastitio
da femy*
buongiorno! Ci rifaremo contro martina e massese nn vi preoccupate..
da Peppe71
Dai...fatemi risentire quel "raccatta giornali" di Paolo Renzetti che in diretta su Radio Delta 1 dava il giusto riconoscimento alla meritata vittoria del Perugia!!! Ma che cazzo di partita hai visto?!?!?! Braccia rubate all'agricoltura!!!! E per tutti quelli (se ce ne fossero) che senza essere allo stadio, giudicano le critiche sull'operato dell'arbitraggio un' attanuante alla sconfitta, dico solo che non possono capire l'atmosfera che si respirava allo stadio e che diavolo ha combinato quel signore....senza il quale forse avremmo anche vinto!!! CHE SCHIFO!!
da Riccardonelcielo
Un grazie di cuore da tutta la mia famiglia, alla Società , ai Rangers, ai calciatori e a tutti quelli che ieri allo stadio hanno salutato Riccardo.. Grazie a tutti i messaggi che ho ricevuto su questo sito.. Adesso andiamo avanti perchè al vita continua.. e sempre FORZA PESCARA
da Palladini
A chi si chiede perche si cantava la samba in curva nonostante quello che era successo in campo, posso dare la mia opinione. Il pescara stava perdendo sul campo, ma gli ultras ci tenevano a vincere la loro personale sfida con gli ultras avversari... e dimostrare cosi una delle ultimissime mode della cosiddetta mentalita ultras e cioe' ...piu perdiamo e piu tifiamo...
da Palladini
Passata la rabbia per l'arbitraggio rimane da dire che l'anno scorso ci battevano in casa nei primi 20 minuti senza la nostra minima opposizione, ieri invece abbiamo perso ma perche cio accadesse e' dovuto succedere di tutto.
da Palladini
Soglia e' un signore, inutile farsi nemici siamo ancora in attesa di sapere come va la storia della penalizzazione.
da galeoniano
un affettuoso ricordo per un personaggio che ha fatto la storia del Commercio (con la C maiuscola) e dello Sport......CIAO VALERIO
da gimpescara
non ci vuole tanto per capire che tutto quello che è successo ieri è soltanto ciò che è rimasto di Gaucci&Co.
da carpe
LO SPETTACOLO COLORA LA CURVA... LA SOLIDARIETA' LA RENDE GRANDE!
Nella notte tra sabato 22 e domenica 23 settembre 2007, come noto, 66 ragazzi sono stati fermati prima della partenza per Bergamo dove avrebbero sostenuto, come sempre, la S.S. LAZIO.
Di seguito è riportata la testimonianza di uno dei ragazzi coinvolti:
E' Domenica mattina presto, le 4:00 per l'esatezza, ci ritroviamo tutti a piazza Vescovio, siamo tutti entusiasti come sempre, oggi ci attende una trasferta alla quale il tifoso laziale non è MAI voluto mancare, BERGAMO.
Ma questo nostro entusiasmo scompare mano mano che vediamo affluire sempre più pattuglie di Polizia e Carabinieri; si inizia con la solita routine, biglietti e documenti prego, quanti siete, etc. etc. Ma oggi non è come il solito, ci controllano svariate volte i documenti, i biglietti, noi stessi con le solite e inutili perquisizioni, e così per tutta la mattinata fino alle 6:00 di mattina. Nelle due ore trascorse hanno cambiato più volte versione delle loro intensioni, prima dichiarando che era un semplice controllo, poi dicendo che dovevano fare accertamenti più approfonditi, e così dicendo hanno incominciato a perquisire le autovetture, trovando solo del materiale di lavoro su una di esse. E da qui inizia un vero è proprio incubo che non finirà prima delle 18:00. Da Piazza Vescovio ci trasferiscono grazie ad un mezzo pubblico alla caserma della scentifica e degli extra comunitari, arrivati qui dobbiamo rinunciare alle nostra cinte, ai nostri cellulari e per chi fuma gli è toccato subirsi anche la mancanza dell'accendino. Non ci fanno avvertire nessuno, neanche i nostri famigliari, che siamo riusciti ad avvertire solo dopo alcune ore.
Il fatto più grave è che non ci viene data nessuna motivazione per il nostro fermo. Veniamo rilasciati uno per uno e in un modo veramente lentissimo solo dopo averci fatto le foto segnaletiche e prese le impronte digitali, come se fossimo dei criminali. Domani o dopodomani a seconda del gruppo in cui uno è capitato ci dobbiamo presentare a Via Genova dalla digos, naturalmente questa non sarà una visita di piacere e quasi sicuramente verremo tutti diffidati.
E' attivo un conto corrente per dare la possibilità a tutti i ragazzi di sostenere le spese legali che affronterrano nelle fasi processuali.
L'importo che si riuscirà a raccogliere verrà equamente diviso per gli avvocati che sono impegnati nella difesa di chi è coinvolto.
Per trasparenza sarà scannerizzata e pubblicata la copia dell'estratto conto.
UNITI SI VINCE... GRAZIE DI CUORE!
BANCA SELLA
AGENZIA 1
VIA GIUSEPPE ZAMBONI 22
ROMA
la causale dev'essere una sola: UNITI
beneficiario: UNITI
numero di C/C: 052498150021
ABI: 03268
CAB: 03201
CIN: X
PER I BONIFICI DALL'ESTERO:
CODICE IBAN: IT 85 X
______________________________
___________________________
da carpe
LIVORNO-LAZIO: TIFOSI OSPITI SEMPRE SCORTATI 19/10/2007 - di Kataweb Sport; Fonte: sport.kataweb.it C'è apprensione per l'incontro di campionato di domenica prossima tra Livorno e Lazio. Tifoserie da sempre nemiche, divise dallo sport e dalla politica: di sinistra i toscani, di destra i laziali. La Questura ha predisposto un piano che prevede l'accoglienza e la scorta continua dei tifosi ospiti, che non saranno più di 400. Gli ultras biancocelesti saranno attesi dalle forze dell'ordine alla stazione ferroviaria, ai varchi autostradali e agli ingressi principali della città e poi accompagnati scortati allo stadio. Questo per evitare che anche per un solo momento la tifoseria laziale possa entrare in contatto con quella livornese.
da IL PESCARA E BASTA
E' MORTO VALERIO SANTILLI GRANDISSIMO TIFOSO DEL PESCARA. CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA.
da 11gladiatori
carpe per quanto riguarda te, ti ricordo che prendi notizie da un sito che viene deriso da tutti gl ultras d'italia. Ma si può prendere una notizia da TIFOMERD.IT? Un sito dove scrive gente demente e frustrata? Per quanto possano interessare questi articoli scritti da giornalisti, a cui caro carpe, noi non stiamo molto simpatici, noi siamo ultras e degli articoli dei giornalisti sul nostro conto che ne freghiaqmo lo vuoi capire o no?Questo è un forum di tifosi del pescara non di ultras, e raccontare ogni volta di questi incidenti non fa altro che screditare il nostro movimento, BASTA!
da 11gladiatori
qua dentro a troppa gente piace spacciarsi per persone che non sono, troppe persone fanno i professorini e hanno da insegnare agli altri, troppe persone si registrano con più nick ( e questo redazione non devreste permetterlo!), troppa gente parla e parla e poi se andiamo a stringere, chi sono quelli che si vedono allo stadio?? Non faccio nomi ma sono sempre i soliti e quelli che ci sono sempre si conosco tutti non vi preoccupate. Siete chiacchieroni e parlate troppo ragazzi senza muovere il culo, e sapete solo scrivere e scrivere..Bla Bla Bla. ricordate, +umiltà -chiacchiere.
da carpe
Dopo il derby scontro tra tifosi, un vicentino pestato a sangue 18/10/2007 - di imparziale ; Fonte: Il Gazzettino Un tifoso vicentino ferito, medicato in pronto soccorso con numerosi punti di sutura alla testa e al volto. Questo il bilancio del pomeriggio di follia in piazzale Burchiellati, subito dopo la fine della partita tra Treviso e Vicenza al Tenni con i biancocelesti sconfitti per 3-1. Erano circa le 17.30 di domenica quando le due opposte tifoserie, in due piccoli gruppi, si sono incrociate nel piazzale ed hanno cominciato a fronteggiarsi. Sono volate prima parole offensive, slogan e cori da stadio, passando poi ai fatti. Sembra che siano stati gli ultras trevigiani ad iniziare le provocazioni, culminate poi in rissa. Le due fazioni opposte si sono affrontate anche con oggetti contundenti, separandosi soltanto al momento dell'arrivo dei vigili urbani e della polizia, che a quell'ora erano impegnati a far sgomberare i tifosi dallo stadio. Ad avere la peggio è stato un tifoso biancorosso, colpito da un corpo tagliente e ricoverato in pronto soccorso. Dei trevigiani biancocelesti, all'arrivo della polizia, nemmeno l'ombra. La Digos comunque sta acquisendo le immagini delle videocamere di sorveglianza della città per cercare di identificare i responsabili, forse ultras già colpiti dal Daspo.
da 11gladiatori
SSNV se bergonzi passeggiava è anche colpa tua non ti preoccupare. Invochi solo sane sardelle? Ste sardelle quando le cominci a dare?
da *SSNV*
CONCORDO CON PESCIAROLO SULLA SAMBA BRASILIANA MI SEMBRA FUORI LUOGO. COSA VUOLE DIMOSTRARE ?
da dolphin82
ah sci? vabbò mi ni so scurdat!
da dago
tu l'hai dett prima ma chi si matt
da dolphin82
e tu che ne sai che io....cmq non ho la macchina...quindi sto tranquillo
da dago
occhio ai semafori a perugia...
da dolphin82
ok dago vado a dormì pure io...buonanotte
da dago
mbe..je mi vaja a durmi ca me fa mal la cocccie ....solopescara rimbocca le coperte a dolphin....dolphin nan sponn a solopescara e vatt a durmi....
da dolphin82
mi sembrava strano che avessi capito qualcosa...meno male che ci sei tu!
da dago
mannaggia sant...ma tu quand ann ti
da SoLoPescara1936
...DAGO...SIA SEMPRONI CHE CAROSELLA HANNO + DI 60 ANNI...
da dago
solopescara..ti so sgamat osi semproni ( e mi sti sopra lu cazz) o carosella
da SoLoPescara1936
...DOLPHIN82...NI CAPIT NIND...
da dolphin82
mbè sci ca mi li facc a dago! si ho 25 anni...chi va male a matematica mi sa che non sei tu
da dago
anzi piu del doppio dell'eta di dolphin quindi ne hai piu di cinquanta se è veroo che dolphin ne ha 25 ....ottì mamm nin sting a capì cchiu nind
da SoLoPescara1936
...DAGO...HO DETTO + DEL DOPPIO...
da dago
per te dolphin... scusa solopescara ma non hai detto che hai quasi il doppio dell'eta di dolphin...e tu dolphin hai 25 anni vero? otti mi sting ammattìì
da dolphin82
dago x chi era la domanda?
da dago
ma almen ti li fi du pell o pins solo allu Pescar
da SoLoPescara1936
...DAGO...A MATEMATICA HAI SICURO 2 COME VOTO...
da dolphin82
dago i ci dinga sta appress n'atr e 25...
da SoLoPescara1936
...SAREBBE BELLO UNO STADIO SENZA PISTA MA NOI PESCARESI SIAMO UN PO SCOSTUMATI E AVREMMO IL CAMPO SEMPRE SQUALIFICATO...EHEHE
da dago
ngulo solopescara1936....se tu hai il doppio dell'eta di dolphin82 che deduco dal nick abbia non piu di 25 anni...tu nei 50 anni circa ....io ne ho 36 vuol dire che ding sta natr e 14 anni appress allu Pescara...ottì mi send mal
da massimo
Soglia, regalaci uno stadio per il calcio, senza pista di atletica, dove 3000 persone sembrano 6000 e dove arbitri e segnalinee si possono menare anche con gli ombrelli e prendere a sputazze....altro che stadi coi negozi,con i cessi fotosensibili e con gli ascensori!
da SoLoPescara1936
...DOLPHIN82...ARPASS QUANDA SI MAGGIORENN!!!...A LA CONDIZIONE MIA?? UAGLIO' QUANDO COMINCERAI A CACARE COL CULO TUO NE RIPARLIAMO...E CAPIRAI MOLTE COSE...
da dolphin82
SOLOPE si dinga arrivà a l'età tù a li condiziona tù...preferisco rimanere bambinetto! con questo chiudo!
da OLIVIERI RAUS
SENZA POLEMICA... MA DAI RENDI CONTO, FATTI UN ESAME DI COSCIENZA E SMETTILA!
da OLIVIERI RAUS
da SoLoPescara1936
...ANIMATI...
da SoLoPescara1936
...DOLPHIN82...NON DISCRIMINO NESSUNO MA VISTA LA TUA ETA' AL MASSIMO MI PUOI INSEGNARE A JUCA' NGHI LI PAZZIARILL O A VEDERE I C.ARTONI ANUMATI ALTRO NON PUOI...senza POLEMICA...
da dolphin82
ma chi cavolo ti vuole insegnare niente! mo ti metti pure a discriminare le persone in base all'età !!!
da dago
avast a litigà .....Pescara è fatta di tanti tifosi tutti uniti per la stessa bandiera......
da SoLoPescara1936
...DOLPHIN82...IO HO + DEL DOPPIO DELLA TUA ETA'...QUINDI HO DETTO TUTTO,NON PUOI INSEGNARMI NIENTE...NOTTE!...
da dolphin82
qua mi sa che nessuno coglie quello che dici..quindi o siamo tutti stupidi...oppure fa tu! il bimbetto va a nanna...continua pure nella tua arroganza!
da dago
avast a parla...nin parla Soglia ca cacciate na frecaccia di sold parlem nu ca ci facem mfa l'accredit inn tribuna...
da dago
avast a di li cacat....
da SoLoPescara1936
...DOLPHIN82...HAI SCOPERTO L'ACQUA CALDA...SEI COMPLETAMENTE FUORI STRADA INFATTI IO LA PENSO COME TE E LO METTO IN PRATICA MA TU NON LO COGLI,SEI TROPPO PICCOLO...BIMBETTO HAI DETTO LA TUA MO PUOI ANDARE A NANNA...DEVO RISPONDERE PURE AI BAMBINI...
da dago
avast em pers.... li chiacchiere se lu port lu vent....avast
da dago
ietv a durmi ca fa lu fredd
da pesciarolo
da Roberto_dal_Mexico @ 21-10-2007 16:49:14 Certo che con 3000 persone sugli spalti l'arbitro fa quello che vuole e non se la fa sotto. Non ho visto i fatti ovviamente, ma con uno stadio pieno uno tra un gol in sospetto fuorigioco ed un rigore dubbio non li da entreambi contro il Pescara. Fanno il comodo loro, come con l'Ancona HAI RAGIONE ROBBè!! PESCARA MIA QUANDO CAZZO TI SVEGLI????
da dolphin82
sei pure arrogante...ti permetti di dire che fai quello che ti pare e poi ti offendi se uno non la pensa come te...uà ca sti grav fort compà !
da dolphin82
rispettare il parere altrui non significa x forza condividerlo...io o chiunque altro può benissimo rispettare il parere tuo ma non è detto che deve pensarla come te! un tizio diceva: NON CONDIVIDO LE TUE IDEE MA DAREI LA VITA AFFINCHE' TU POSSA MANIFESTARLE (forse la frase non è proprio così ma il senso è quello!) se uno non ti rispettava faceva di tutto x non farti parlare, ma non mi sembra che sia così, capito PROFESSO'?
da pesciarolo
STO NEROOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! LO STILE BERGONZI VINCE SEMPRE
da SoLoPescara1936
...I MIEI MESSAGGI SONO FASTIDIOSI PERCHE' DICO LE COSE COME STANNO...
da SoLoPescara1936
...DOLPHIN82...IO FACCIO QUELLO CHE MI PARE PRIMA COSA...SECONDA COSA IO CRITICO E DICO AGLI ALTRI CHE NON CAPISCONO DI CALCIO E DICONO CACATE QUANDO QUESTI A LORO VOLTA LO HANNO FATTO PER PRIMI...
da SoLoPescara1936
da Aleks. @ 21-10-2007 23:43:09 Non ci sto quando si parla di compensazione sul rigore del Pescara! ..NON CI STAI???...ARCAL DA SU PIEDISTALL...SE IO PENSO CHE SIA STATA COMPENSAZIONE TU DEVI RISPETTARE IL PARERE ALTRUI...CAPITO PROFESSO'?...
da dolphin82
guarda che sei tu che offendi sempre dicendo puntualmente agli altri che non capiscono un cazzo di calcio e che dicono cacate...io intervengo poco ma i messaggi li leggo...e i tuoi sono i più fastidiosi! uno o la pensa come te o è un coglione...il bello è che tu sei il primo a dire che bisogna rispettare il pensiero altrui..inizia a farlo tu allora!
da pesciarolo
MA PERCHè A PESCARA VENGONO TUTTI A PASSEGGIARE?? MA PERCHè IL FATTORE CAMPO NON C'è PIU??? NEMMENO 3000 SPETTATORI...PESCARA (SE NON FOSSE PER NOI POCHI SUPERSTITI) MERITEREBBE LA C2. VAFF... ARBITRO AVRAI UN LUMINOSO AVVENIRE: SERVO DEI POTENTI. D'ACCORDO CON SSNV: BERGONZI NON DOVREBBE PIù METTERE PIEDE A PESCARA. RAMMARICO FINALE: MA COME CAZZ SI FA A CANTARE LA SAMBA BRASILIANA A FINE PARTITA MENTRE PERSIN' LA TRIBBBUNA MO' S'ARVOTICHEV'???? SIAMO MOLLI MOLLLLI MOLLLLLIIII CAZZOOOOO. DOVE è FINITO IL VECCHIO ADRIATICO INESPUGNABILE??????
da SoLoPescara1936
...OLIVIERI RAUS...TU DEVI PORTARE RISPETTO CAPITO? LO PRETENDI MA NON LO DAI...DATTI UNA CALMATA sind a me...
da MILANO
SE IL TIFO NON CE L'HAI ....TE LO FACCIAMO NOI... PERUGIA PERUGIA VAFFANCULO PERUGIA PERUGIA VAFFANCULO
da Aleks.
Se dico che per me il rigore c'era, non vuol dire che non rispetto le opinioni degli altri. Si vede proprio che non mi conosci. Comunque vabbe', prendo atto e lascio spazio a te che fai interventi così illuminati. Per me la cosa si chiude qui. Non ho tempo nè voglia di incazzarmi con te. Addio
da Aleks.
Se dico che per me il rigore c'era, non vuol dire che non rispetto le opinioni degli altri. Si vede proprio che non mi conosci. Comunque vabbe', prendo atto e lascio spazio a te che fai interventi così illuminati. Per me la cosa si chiude qui. Non ho tempo nè voglia di incazzarmi con te. Addio
da SoLoPescara1936
...OLIVIERI RAUS E DOLPHIN82...STIAMO TUTTI NERVOSI X LA SCONFITTA RISCHIAMO DI DEGENERARE CON LE OFFESE...
da dolphin82
SOLOPE ogni tanto fa un saltino da uno psicologo...ma uno bravo eh!!!
da OLIVIERI RAUS
no aleks. bisogna aiutarlo: è un malato mentale cronico.
da SoLoPescara1936
da Aleks. @ 21-10-2007 23:43:09 Non ci sto quando si parla di compensazione sul rigore del Pescara! La maglia del nostro giocatore si è mossa! Il rigore era solare! Poi lo abbiamo buttato ai porci ma questo è altro discorso. Sansovini era troppo stanco. Vabbè pazienza la prossima volta lo tirerà un altro. Complimenti a Sansovini per il sesto gol consecutivo, peccato che gliel'abbiano levato. Solo un asino come Cuccureddu poteva mandarlo via da Grosseto per spedirlo a gennaio a Manfredonia. 2 COSE HAI FATTO NEL TUO MESSAGGIO...NON HAI RISPETTATO IL PARERE ALTRUI E SI DETT NA FREC DI CACATE
da Aleks.
Tu stai fuori completamente, secondo me.
da 80eurospesibene
KE ARBITRAGGIO DI MERDA.. IL PEGGIORE KE SI SIA MAI VISTO DA QUESTE PARTI! 2 RIGORI INESISTENTI (IL SECONDO A NS FAVORE COMPENSATIVO) E POI NON SO 6-7 GIALLI E IL ROSSO A FELCI, MENTRE A LORO NIENTE! APPARTE QST, LA PARTITA STAVA SCIVOLANDO TRANQUILLAMENTE SULL'1-1.. PAREGGIO CHE TUTTO SOMMATO POTEVA STARMI BENE (PUR CON IL GOL REGOLARE DI SANSO) PER COME SI ERA MESSA E PER IL SALVATAGGIO MIRACOLOSO DI VITALE SULLA LINEA-TRAVERSA. INVECE.. UFF
da SoLoPescara1936
...X IL CAPO TIFOSO OLIVIERI RAUS...LASCIA STARE CHE A PESCARA QUANDO DOVEVANO VOLARE LE SARDELLE NON SONO VOLATE,QUANDO NON DOVEVANO VOLARE NESSUNO HA FATTO NIENTE LO STESSO...PARLO SEMPRE DELLA TIFOSERIA ORGANIZZATA...
da SoLoPescara1936
...ALEKS...FA NA COS...TI NA CERTA ETA',SI VICCHIARELL...VATT A DURMI' CAMIN...NOTTE!!!...
da Aleks.
Non ci sto quando si parla di compensazione sul rigore del Pescara! La maglia del nostro giocatore si è mossa! Il rigore era solare! Poi lo abbiamo buttato ai porci ma questo è altro discorso. Sansovini era troppo stanco. Vabbè pazienza la prossima volta lo tirerà un altro. Complimenti a Sansovini per il sesto gol consecutivo, peccato che gliel'abbiano levato. Solo un asino come Cuccureddu poteva mandarlo via da Grosseto per spedirlo a gennaio a Manfredonia.
da *SSNV*
X OLIRAUS: HO APPENA AVUTO DELUCIDAZIONI VIA MESSENGER. AVETE FATTO BENE E ONORE A VOI. PERO' QUESTO NON CANCELLA CHE BERGONZI SIA VENUTO A PESCARA A PASSEGGIARE. E RITENGO SIA VERGOGNOSO. TUTTO QUA.
da OLIVIERI RAUS
caro ssnv porta rispetto quando scrivi: io ho fatto la mia parte oggi o almeno ci ho provato. Per dettagli domanda al tuo amico panzone che t'accompagna in terra scozzese.
da 80eurospesibene
Grande Curva Nord.. è vero ke continuano a esserci momenti di incomprensibile scazzo, e forse era da ascrivere agli assenti (eravamo pochini oggi), io ho dato tutto e come al solito sono senza voce... il gol del 2-1 di Sanso a quanto sento era regolare. cazzo!. ma poi mi sa cke ha puntato che doveva fa il 6° in 6 gare, perché il rigorista sembra non fosse lui.. non è così??
da Milano
POSSO SOLO DIRE CHE L'ARBRITO TUTTA LA GARA HA DIRETTO MALISSIMO AMMONENDO SEMPRE SU OGNI FALLO SU LA VISTA E PERO' NON HA AMMONITO LA VISTA SU UN ENTRATA DA DIETRO IN PIU LA SUA POSIZIONE QUANDO SALIVA IL PESCARA ERA QUASI DI DISTURBO INFATTI UN PASSAGGIO SULLA FASCIA SMARCATA L'HA PURE INTERCETTATO! IL RIGORE POI DOPO AVER FATTO RIBATTER L'ANGOLO? MAH A ME NON CONVINCE AFFATTO!
da biancazzurro_
CUCCUREDDU UOMO DI MERDA!!!!!!!
da *SSNV*
SI OLIVIERI RAUS LE STESSE SARDELLE CHE SONO STATE DATE A BERGONZI VERO ? IL QUALE E' TORNATO A PESCARA SENZA CHE NESSUNO GLI DICESSE NIENTE. NEMMENO UN CORO UN CAZZO DI NIENTE. NGULO CHE ORGANIZZAZIONE E CHE STILE.
da SoLoPescara1936
...L'ARBITRO HA DATO UN RIGORE INESISTENTE AL PERUGIA POI X COMPENSARE LO HA DATO AL PESCARA SFORTUNATAMENTE SBAGLIATO DA NOI...LA COLPA E' SOLO DEL GUARDALINNE E NON DELL'ARBITRO CHE SULL1-1 HA SEGNALATO IL FUORIGIOCO DI SANSOVINI CHE NON C'ERA E IL PESCARA SAREBBE ANDATO SUL 2-1...
da SoLoPescara1936
...PIENAMENTE D'ACCORDO CON ADRIATICO76...SEMMAI DEL GUARDALINEE...
da OLIVIERI RAUS
Forse in altre occasioni potresti anche aver ragione. Ma oggi è stato uno scandalo. Ci vo' ddu sardelle!!!
da OLIVIERI RAUS
da Adriatico76 @ 21-10-2007 20:26:51 A Pescara quando si perde è sempre colpa dell'arbitro. .............. MA VAFF.........
da Alessandro C.
voglio uno stadio senza pista anche io.. basta arbitri protagonisti all'adriatico
da gips
spero che il presidente si faccia sentire in lega per non ritrovarci arbitri vergognosi! la nostra sfortuna e' di avre uno stadio con la pista , se sentissero il fiato sul collo le cose andrebbero diversamente! voglio uno stadio senza pista!
da gips
vuoto mi sembra un cognome non livornese....
da Piero 1977
.....dovremmo farci rispettare di più in lega (e questa è un'operazione che si fa a riflettori spenti), ma soprattutto non dovremmo scadere in inutili proteste e mi riferisco a felci, senza fargliene una colpa; dobbiamo continuare ad incitare la squadra anche dopo una sconfitta (come è stato fatto), e rialzarci sempre più forti, più forti delle penalizzazioni, degli arbitraggi deviati o incompetenti e più forti delle sconfitte immeritate, solo così possiamo azzardarci a pensare ai play off: FORZA PESCARA!
da gips
arbitro vuoto di nome e di contenuto!
da gips
il tabellone e' inleggibile, rifatelo!
da Piero 1977
miracolosamente sono riuscito ad arrivare allo stadio a metà del primo tempo (stavolta in tribuna ahimè non c'andrò più per scaramanzia), e ho visto la mia squadra provare ad imporre il proprio gioco in una partita vinta sul piano dell'esperienza e della furbizia antisportiva, corroborata da uno scandaloso arbitro complice, dal Perugia (che secondo me non andrà neanche ai play off);ringrazio giocatori e tecnico anche oggi per l'impegno e la qualità a tratti espressa, ma dobbiamo imparare qualcosa anche da questa sconfitta, dobbiamo essere superiori alle mafiette della serie C........
da gips
stendiamo un velo pietoso sull'arbrito! una considerazione sul tabellone luminoso , abbiamo aspettato anni per ritrovarcene uno che dalla curva nord e' inlleggibile! vergognoso.......
da alex b
concordo.....il tabellone è una cagata: se vai a Media World vendono televisori + grandi di quel tabellone....non si legge un cazzo!
da mimmo
LA CASCETT MI S'ARMAGNA. NIN SO VIST MANC NA TRASMISSIONE PE LU' NERVOS
da MillwallF.C.
La giacchetta nera mi ha rovinato la serata e spero domani mi riprenda, oltre ad avermi arroventato il fegato e lacerato lo stomaco Ma volendo cambiare solo per un attimo argomento,scusate QUEL TABELLONE SEMBRA FATTO PER IL DON ORIONE, CON TUTTO IL RISPETTO PER QUEST'ULTIMO; è UN VERO INSULTO PER L'INTELLIGENZA DELLE PERSONE E DEI PESCARESI,NON SI VEDE UN CAZZO.. E MENO MALE CHE LA MENTE DEL NOSTRO EX ASSESSORE INQUISITO COL SUO DISCUTIBILE ITALIANO FARRAGINOSO E CONTORTO SI VANTAVA CHE C'AVREBBE FATTO, GIà DAUN PEZZO.., UN GRANDE TABELLONE! SENZA PAROLE PER CHI L'HA PROGETTATO, è DA RIFARE
da pellaro
BOCCHINARO CON IL FISCHIETTO !!! VERGOGNOSO
da MILANO
ANCORA ..1..2...3.. LA STRADA NON LA SAI TE LA DICIAMO NOI...VUOTO VUOTO VAFFANCULO ....OOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHH
HHHHHH
da CurvaNord70
Ho mandato un email all'associazione arbitri di livorno chiedendogli gentilmente di trovare un altro hobby a quel mentecatto...ovviamente non servirà a nulla ma il silenzio e sempre la cosa peggiore. Scrivetegli anche voi webmaster@aialivorno.it
da MILANO
OOOOOOHHHHHHH....LA STRADA NON LA SAI , TE LA DICIAMO NOI...PERUGIA PERUGIA VAFFANCULO...OOOOOOOOOOOHHHHHH
H SE IL TIFO NON CE L'HAI TE LO FACCIAMO NOI PERUGIA PERUGIA VAFFANCULO ..OOOOOOOOHHHHHHHHHHH 1..2..3... SE IL TIFO NON CE L'HAI TE LO FACCIAMO NOI PERUGIA PERUGIA VAFFANCULO ..OOHHHHHHHHHHHH 1..2...3.. PERUGGIA PERUGIA VAFFANCULO MA QUESTI CORI SI FANNO ?
da christof
.arbrito oggi hai fatto proprio bene il tuo compitino giornaliero....qualcuno ti ringrazierà ...ma tu rivediti la partita alla moviola e poi datti un voto....hai ammonito quasi tutta la squadra per Pescara...gli hai fatto perdere tre punti...(tra calci d'angolo fatti ribattere e gol sacrosanto annullato)....e che vuoi di più...il quadro è completo...
da pellaro
ARBITRO...NGUL A MAMMMMMETE !!! QUELLA GIACCHETTARA ! ZIZZO ' !!!
da CurvaNord70
Ah dimenticavo...complimenti al campione di inteligenza che ha messo il nuovo tabellone elettronico. Domanda: serve per i tifosi ospiti o cosa? No perchè dalla Curva Nord si legge solo la scritta Caripe...ietv a sparà .
da CurvaNord70
Si presidè...fagli pure i complimenti all'arbitro. Bah!! Questo non è il primo arbitraggio negativo quest'anno sarebbe ora che vi fate sentire in lega e chiedere che in queste partite mandino arbitri più competenti di quel deficente di oggi. Cmq un bravo per l'impegno ai ragazzi che oggi si sono battuti alla pari contro una squadra secondo me...forte. Riguardo al tifo oggi stendiamo un velo pietoso, voglio solo credere che sia stata una Domenica nera x tutto.
da ckxsempre
QUELLA DI OGGI PROPRIO NON MI VA GIU'.... ECCO COME POI LA GENTE SI COMPROMETTE E VA PURE IN GALERA... SE OGGI MI TROVASSI DAVANTI QUELLA MERDA DI LIVORNO.. MI TROVEREI SICURO A FARMI 20 ANNI DI GALERA...(E NOI ULTRAS CE LI FACCIAMO FINO ALL'ULTIMO GIORNO...) HO NOSTALGIA DEI BEI TEMPI... ANNI IN QUI.. CERTI PERSONAGGI USCIVANO DALL'ADRIATICO IN ELICOTTERO... OGGI INVECE.. DOPO LA PARTITA ERAVAMO 20 PERSONE FUORI DAI CANCELLI.. LA MAGGIORPARTE NEL BAR A BERE... MAH!!! SENZA PAROLE...
da max@max
arbitro non si fa cosi'
da Aleks.
Abbiamo un grande Presidente e ha fatto bene a non alzare i toni, sono certo che si farà sentire a luci spente ma nelle sedi opportune per lo scandalo di oggi. Gerardo sa che se gli arbitri ci maltrattano è principalmente merito del ridicolo di cui ci ha coperto il suo predecessore. Patetiche le dichiarazioni di Cuccureddu che tra l'altro sostiene che l'arbitro ha tollerato il gioco duro del Pescara. Pazzesco.
da Aleks.
Per l'arbitraggio di oggi non ho parole, ha deciso la partita. Il gol di Sansovini era regolare. I rigori secondo me c'erano tutti e due. Lo scandalo però è che quattro o cinque volte non abbiamo avuto la regola del vantaggio da cui punizione, Perugia che rientrava in massa etc etc e dunque azione sfumata. E l'atteggiamento generale. Non mi piace il fatto che ci si attacchi al discorso di Fortunato per attaccare Lerda. Sansovini ha fatto la solita grande partita e anche oggi aveva segnato...Sicuramente l'avrà fregato la stanchezza sul rigore. Bene De Lucia, immenso, al solito, Caracciolo.
da christof
....il secondo gol negato al Pescara grida ancora vendetta....che vergogna , secondo me , era tutto regolare.....caro Gerardo ti voglio bene però ...non abbassare mai la guardia e attento ai colpi bassi.....
da piero torino
mI vengono in mente una serie di "allenatori" ridicoli che escludevano un certo Baggio in nome di non so quali lugubrazioni mentali. Un buon allenatore (a parte il culo) deve avere la modestia di mettere da parte le proprie manie di protagonismo.
da lucape78
ANKE OGGI UNO SCANDALO...NN SE NE PUO' +
da piero torino
Buonasera...su Fortunato non mi posso fidare che dei vostri giudizi (non avendo la possibilità di vedere le partite), e quindi se viene spinto in questo modo, magari è un caso: Lerda farebbe meglio a essere chiaro sull'argomento.Le valutazioni tecniche che da sull'esclusione del giocatore sono ridicole.Non si eclude un giocatore forte in nome di un presunto modulo.Sono i moduli che devono essere adattati ai giocatori di cui si dispone....IN QUANTO all'arbitro, probabilmente è solo un incapace.Compito della società garantirsi con la lega per arbitri più competenti
da christof
....l'arbrito di oggi è stato il solito dilettante allo sbaraglio... ecco come si perdono i punti per strada...
da mimmo
C'E' QUALCOSA CHE NON QUADRA SU FORTUNATO. NON LO FA ENTRARE PIU'. PERCHE?
da pescarese66
Sicuramente perdere in questo modo lascia l'amaro in bocca,visto che oltre il risultato negativo verranno a mancare per squalifica 2 elementi importanti(felci,caracciolo),d
al mio punto di vista l'arbitro mi è sembrato del tutto insicuro,visto il numero di cartellini e considerato che interventi troppo cattivi non ce ne sono stati,e ancora di più incapace quando ha segnalato il 1° rigore inesistente e il 2° altrettanto inesistente quasi a scusarsi per il primo...non ho nessuna pretesa particolare da persona di sport voglio che sia il campo a sancire il risultato e non un incapace a scuola guida!
da PESCARACUMMANNA.
De Lucia poi è meglio di Cani ed il rigorista è lui e non il bravissimo Sansovini Di Matteo dà vivacità e deve jucà E poi Fortunato in panchina è un insulto per tutti
da PESCARACUMMANNA.
VUOTO DI LIVORNO LURIDO VERME ROTTO IN CULO INFAME CORROTTO UOMO DI MERDA TI PUZZA PIJà 5 PARALISI ED UN INSULTO! Ma poi scusate COME CAZZO SI FA A NON FAR GIOCARE FORTUNATO! COME CAZZO SI FA A NON FAR GIOCARE FORTUNATO! A me 'sta storia della botticella in allenamento mi puzza non è possibile che cussù non lo faccia giocare oppure c'è qualcosa che non sappiamo, tra l'altro è pure di nostra proprietà FORTUNATO DEVE GIOCARE! FORTUNATO NON PUò NON GIOCARE! VUOTO DI LIVORNO TU SEI1FIGLIO DI PUTTANA! ANCONA(CO' LU VATICAN) PERUGIA E SALERNITANA I VOSTRI POTERI FORTI METTEREVOLI IN CULO!
da PESCARACUMMANNA.
LU CAMPIONATO è SEGNATO! ALL'ANCONA S'INTERESSANO PURE I CARDINALI!E L'ARBITRAGGIO A PESCARA S'AHA VIST'.. LA SALERNIANA TE NU SQUADRONE ED INSIEME A LU PERUGIA SO' PURE PROTETT'! PROPONGO CHE A CERTE CONDIZIONI SIA MEGLIO NON SCENDERE IN CAMPO NON è POSSIBILI ARBITRAGGI A DIR POCO AIZZANTI DALL'INIZIO DELLE PARTITE QUESTI CI MINANO LA SALUTE ED è UNA PRESA PER IL CULO PER CHI PAGA I BIGLIETTO SE è CUSCI' è MEGLIO RITIRARE LA SQUADRA! NON PERMETTIAMO KE I POTERI LOSCHI INFANGHINO IL NOME DI PESCARA CITTà E PER GIUNTA IN SERIEC! BASTA CORROTTI INFAMI LEGA ITALIANA = MAFIA!
da ckxsempre
in 35 anni di partite ne ho viste tante... e a parte tutti i cartellini gialli e rossi... a parte il rigore inventato..il gol annullato.. e una sfilza di punizioni a sfavore...mai nella mia vita ho visto un arbitro che ha fatto ripetere un calcio d'angolo...MAI... neanche i giocatori in campo ci hanno capito un cazzo...perugini compresi... oggi sti cioccolatini del cazzo hanno ricevuto un gran bel regalo da questo zozzone di livorno...venduto di merda... posso accettare le sconfitte.. ma non accetto che si perda prima ancora di aver cominciato una partita..era gia tutto deciso..vergogna...
da carpe
Lerda il rigorista e' De lucia, perche ha tirato Sansovini? non ho capito dove sta l'allenatore, si deve decide prima chi tira, no chi prende la palla batte
da carpe
bravo lerda, bravo lerda, continua a tenere in panchina Fortunato, continua a sbagliare la formazione iniziale. bravo. bravo. urgono rinforzi subito. subito.
da GameOver
x MILANO infatti non parliamo di un arbitro ma di un dilettante o peggio un venduto! Certo che due sconfitte in casa con due pretendenti alla B qualcosa dicono a maggior ragione nel fatto che gli arbitri che vengono all'adriatico ci danno contro anche in maniera sfacciata come oggi. Credo in queta squadra e spero che a dicembre saremo vicino alla zona play-off
da ilkelevra_pescarese
io sono uno studente quando ho avuta la possibilità economica sono sempre andato allo stadio, ma le bollette e la benzina per esempio mica si pagano da soli... quindi solo se ho la possibilità vado allo stadio, se i biglietti costassero di meno potrei andarci di più, anche se mi piange il cuore perchè pescara c'e l'ho nelle vene mi tocca seguirlo come posso... cmq non vedo l'ora di poter tornare allo stadio. FORZA PESCARA
da MILANO
compensazione? dare un rigore dopo averne regalato uno alla squadra avversaria che compensazione è? i rigori si possono sbagliare! specie al 93 quando sei in scantaggio per un errore dell'arbitro
da mocio_vileda
QUELLI KE SO RIMASTI A CASA CI HANNO FATTO NA FIGURA MIGLIORE DI TUTTI QUELLI KE SONO VENUTI IN CURVA A FARE LE MUMMIE....STETV ALLA CAS...OPPURE JETVN IN TRIBUNA (SE VI CI FANNO STA')
da GameOver
Il fatto che cuccureddu parla di compensazione nel rigore è un'ammisione che sa di essere stato aiutato dall'arbitro. Per il fatto che i perugini dicono che è giusta la vittoria non è una cosa di cui rimanere stupiti, dopo tutti gli anni di Gaucci penso siano uin pò confusi nel capire una partita vinta o partita comperata. Comunque in C il pescara non puà avere questi arbitraggi penosi è l'ora di finirla con questi dilettanti!
da fabioout
a tutte le merde che oggi nn sono venute allo stadio: JET A FANGUL OGNI SCUSA E BUONA X NN VENIRE.. NN VENITE PIU NN VI VOGLIAMO !!
da Kaos79
....inutile rekriminare adesso! 2600 presenti...ke vergogna!...io penso che la ns. sia una delle poke città in cui si sente dire "OGGI NON VADO ALLO STADIO XCHE' FA' FREDDO"...ma vi rendete konto ke gente di merda???...mah!
da Robert
Primo tempo Pescara inesistente e Perugia che andava molto meglio, ottimo 2 tempo del Pescara, ma a noi gli arbitri ci considerano come matricole, tutti incazzati possiamo stare ma se alla fine segnavamo il rigore, il pareggio era il risultato piu' giusto, grande Indiveri.
da MarcoPE
NO,NO...OGGI L'ARBITRO ha INFLUITO eccome e il PUBBLICO di PESCARA che NON INFLUISCE PIU',gli arbitri fanno quello che gli passa pè la coccia,il Pescara meritava, non dico la vittoria ma sicuramente era da pareggio, una volta l'Adriatico era inespugnabile,era la nostra forza,oggi?Già 3 sconfitte,negli ultimi anni anni minimo 4 non ce le ha tolte nessuno...sa tendenza è da invertire cmq FORZA LERDA,RAGAZZI,SOGLIA,PESCARA,.
..CONTINUATE A CREDERCI!!!
da Milano
al di la dei demeriti dell'arbitro la difesa è troppo sfilacciata dal centrocampo specie se attacchi perchè devi recuperare la difesa dovrebbe salire se no quando perdi la palla gli avversari trovano le praterie al centro a destra e a snistra come le ha trovate la vista!
da A-LESSANDRO
IL PESCARA PUO ANCHE NON AVER OFFERTO UNA PRESTAZIONE ALL'ALTEZZA DELLE PRECEDENTI,POSSO PURE AMMETTERE CHE IL PERUGIA POTEVA ANDARE SUL 2-0,MA IL FATTO INCONTROVERTIBILE E' CHE IL PESCARA LA PARTITA LHA VINTA 2-1 PUNTO E BASTA! GIOCANDO NON BENISSIMO TUTTO QUELLO CHE VOLETE,MA LA PARTITA LHA VINTA IL PE 2-1!
da ilkelevra_pescarese
ho visto la partita... dire che l'arbitro non ha sbagliato è na cazzata, certo con qualche cambio azzeccato potevamo fare molto meglio peccato ma ci rifaremo la prossima partita FORZA PESCARA (Lerda scegli un rigorista e basta, no che tira sansovini solo perchè sta segnando ogni partita (con tutto il bene che gli voglio))
da ingres
perugia e' una vita che sta in c1,spero che il pescara non ci faccia aspettare tanto per andare in B
da A-LESSANDRO
INFATTI SHI PURE L'ANNO SCORSO QUANDO PERDEVAMO TUTTE LE PARTITE PER 10-0 IO DAVO SEMPRE LA COLPA ALL'ARBITRO
da Adriatico76
A Pescara quando si perde è sempre colpa dell'arbitro.
da A-LESSANDRO
DALLE PAROLE DI SOGLIA HO CMQ CAPITO CHE LA SUA INTENZIONE E' SALIRE GIA QUEST'ANNO E CHE A GENNAIO CI SARANNO INVESTIMENTI IMPORTANTI PER PORTARE QUEI 2/3 GIOCATORI CHE CI CONSENTIRANNO DI FARE IL SALTO DI QUALITA! D'ALTRONDE SPENDERE 8/9 MILIONI PER RIPIANARE I DEBITI ALTRUI E NON SALIRE SAREBBE UN DANNO ABBASTANZA PESANTE! FIDUCIA IN GERARDO SOGLIA
da mimmo
MA L'AVETE VISTO CUCCUREDDU, COME SI FA AD INFIERIRE SU UNO CHE HA QUELLA FACCIA E QUEL NOME. LASCIATELO IN PACE
da femy*
sono daccordo che tenere fortunato in panchina è uno spreco .... ma mi sembra che con le sostituzioni il pescara sia migliorato lo stesso nel secondo tempo...sfiorando addirittura il vantaggio...speriamo di vederlo in campo prima o poi senno fa la fine di Ban
da pescara93
meglio nn commentare la partita cn questo TESTA DI CAZZO DI ALBITRO
da pescaravera
Ma che dici????? Lerda dovevi mettere Fortunato al posto di Romito e non di Di Matteo o De Lucia, non dire che non esiste un caso, sii onesto, per chi non è daccordo consiglio di rivedere la partita
da femy*
nn credo che sia opportuno iniziare a criticare lerda... nn si è creato un caso come dice lui ma ha fatto una scelta tecnica...infatti cn de lucia e di matteo il pescara ha segnato e gol annullato e traversa...nn capisco dove sia il problema
da pescaravera
Ma non credete che oggi, soprattuto dopo l'infortunio di Romito, Lerda doveva mettere in campo Fortunato???? E poi è proprio innamorto di Feraresi? Mi è piaciuto molto De Lucia, molto di più di Cani,avete sentito la telecronaca, lo hanno detto che fà gli stessi movimenti di Toni, credo che al Perugia l'arbitro e Lerda non avrebbero dovuto fare questi regali......
da A-LESSANDRO
I PERUGINI SUL LORO MURO HANNO ANCHE IL CORAGGIO DI DIRE CHE LA LORO VITTORIA E' MERITATA!!!!!!! NON GLI AUGURO DI RIFALLIRE PER LA TERZA VOLTA IN 20 ANNI SOLO PERKE MI FANNO PENA
da MillwallF.C.
ONORE A KIMI RAIKKONEN E ALLA FERRARI CAMPIONI DEL MONDO! GIUSTIZIA è STATA FATTA Siamo contenti perchè.. l'avete presa nel culo.. oh Mecclaren vaffanculo.. oh Mecclaren vaffanculo!
da MillwallF.C.
e cmq bisognerebbe tenere gente a bordo campo per creare un certo ambientino garante, perchè non è possibile che a Taranto e Salerno a bordo campo le società mettano 200 persone e qui nin ci sta nisciun! In serie C per vincere i campionati bisogna fare anche questo!
da MillwallF.C.
Tornato dallo stadio dico solo che certe cose fanno male al gioco del calcio, senza pensare che le norme sono repressive al massimo, quando c'è chi la violenza la fomenta e l'aizza con azioni folli e criminali. Purtroppo, questa è l'eredita che ci portiamo dal vigliacco scoppato di Bellante e dai buffoni che gli sono succeduti, ma bisogna assolutamente farsi sentire con insistenza, perchè non è possibile che in serie C si venga trattati neanche fossimo la squadretta su cui tutti dover infierire. Con l'Ancona arbitraggio vergognoso, poi apri i giornali nazionali e leggi ogni giorno pagine intere dedicate all'Ancona e alle dichiarazioni di prelati e addirittura di cardinali che pongono come obiettivo immediato la promozione in serie B.. Qui bisogna rimboccarsi le maniche, andare direttamente al CONI a Roma, se è il caso anche settimanalmente e rompere I COGLIONI con insistenza a Macalli e al disegnatore in lega, perchè non possiamo essere maltrattati in questa maniera vergognosa. Gol della vittoria annullato, poi il film horror con l'arbitro protagonista Questa è la serie C, sogno uno stadio senza pista olimpionica dove poter far sentire il proprio fiato sul collo a certi loschi personaggi che oltraggiano l'onore della Pescara calcio Toccante il ricordo di Riccardo, son sicuro che c'avrai sentiti anche lassù e continuerai sempre a farlo
da A-LESSANDRO
VABBE CUCCURREDDU ADDIRITTURA OLTRE CHE ESSERE UN FALSO CREDE PERFINO DI ESSERE UN ALLENATORE SO DETT TUTT! LA PRESUNZIONE NON HA LIMITI
da lorenzo
Gerardo Soglia:"Sapete che non voglio parlare degli arbitri. A fine gara ho fatto i complimenti all'arbitro, perchè il loro lavoro è estremamente difficile, tutti possono sbagliare. ----> MA GLI DOVEVI DARE 2 SARDELLE MANNAGGIA LA MADONNA
da dolphin82
CUCCUREDDU VERGOGNATI! MI FAI SCHIFO!!! TANT T'ACCHIAPP A PERUGIA...ADDò VU SCAPPà !!!!
da akuila
IL GOL ANNULLATO A SANSOVINI ERA REGOLARE....PORCA TROIA!!!!
da mocio_vileda
BAH...OGNI COMMENTO SULLA PARTITA E' SUPERFLUO...STO TROPPO IN CASCETTA...E FINIREI PER SCLERARE CONTRO TUTTO E TUTTI...VORREI INVECE STENDERE UN VELO PIETOSO SUL TIFO...IN CURVA LATERALMENTE NON CANTAVA NESSUNO (COME AL SOLITO) MA LA COSA BELLA E' CHE NON CANTAVA NESSUNO NEANCHE AL CENTRO...SOLO ALLA FINE C'E' STATA UNA RIPRESA...DOV'E' FINITO IL DODICESIMO UOMO IN CAMPO???
da dago
la siviglia te sta a pijà na sunat a rieti!!
da femy*
grande kimi.... se nn fosse stato per questo arbitro di livorno ero contento il doppio
da dago
non ci credo pure la ferrari ha vinto Raikkonen campione del mondo....
da A-LESSANDRO
FERRARI E RAIKKONEN CAMPIONI DEL MONDO ALLA FACCIACCIA DI QUEI BANDITI DELLA MC LAREN
da A-LESSANDRO
PURTROPPO I GIORNALISTI VEDONO SEMPRE ALTRE PARTITE,VOGLIO PROPRIO VEDERE IL SERVIZIO DI ANTONIO MONACO
da A-LESSANDRO
GERARDO SEI UN SIGNORE MA NEL CALCIO ESISTE LA MAFIA E DEVI FARTI SENTIRE IN LEGA CON EDUCAZIONE,MA CON LA GIUSTA FORZA
da Alessandro C.
penso che una cascetta peggio di quella di oggi non mi veniva da anni allo stadio.. inutile commentare.. e voi che nn stavate allo stadio finitela di dire cazzate, venite poi ne parlate degli episodi.. ma che partita avete visto. Lu scuppat di delta1 ha detto che il perugia ha meritato... certa gente incompetente la deve finire!
da dago
secondo
da dago
primo