Baldini: ‘’Dobbiamo giocare sempre senza paura. Solo così possiamo fare bene’’
Le dichiarazioni del tecnico biancazzurro a fine gara
Baldini: “Sono molto felice perché i ragazzi hanno mantenuto la testa sull’obiettivo. Abbiamo fatto una grande partita. Potevamo fare più di tre gol ma abbiamo fatto le cose con intelligenza. Abbiamo cercato di gestire al meglio anche la questione dei cartellini.
Letizia?
Ha sentito solo indurire e mi ha detto che se avesse fatto uno scatto, si sarebbe stirato.
Abbiamo trovato una nuova brillantezza. Davanti giochiamo la palla attraverso con delle combinazioni che costruiamo allenamento dopo allenamento.
Se noi giochiamo con l’ansia, abbiamo già perso. Noi dobbiamo essere tranquilli, giocare con equilibrio e fare le cose che sappiamo fare.
Se dovesse essere il Pineto, va benissimo. Hanno meritato di essere lì, anche perché questa volta ci sarà il VAR. Per tre volte ci hanno battuti, adesso ce la vogliamo giocare. Hanno fatto un grande campionato e gli vanno fatti i complimenti”.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da O-Fabuloso88
con pinocchio al timone si deve avere paura pure della Santegidiese, atr che pianese finale vicenza promozione ecc
da frittura
Ai fini del bancarellaro, che sono gli unici concreti, conviene fare i playoff e rimanere in C avendo la scusa per smantellare e rifare la solita rosa piena di buchi, oppure andare in B e smantellare a ricavi maggiori e poi rifare in B una rosa improponibile?
da Salvateci
Piero torino la stessa relazione fra ultras/tifo organizzato e pescara rangers…cioè un cazzo…
da biaazz
aldilà di tutto quello che è successo quest'anno,il brimo boshdo sfumato,il mercato inesistente,il bresidende nullafagende, però i play off sino un campionato a parte, E A TUTTI,MA A TUTTI,ANCHE ALLA PIANESE PUÒ ARRIVARE UNA BOTTA DI CULO,COME PUÒ ARRIVARE ANCHE A NOI,SOGNARE NON COSTA NULLA! SEMPRE FORZA PESCARA E BASHTIANO VATTENE!
da BakaLeo
Senza paura ! Nulla da perdere. Il campionato lo abbiamo già perso con il mercato di gennaio. I ragazzi devono pensare solo all'avversario di turno. Sempre forza Pescara !!!
da simpaticoburlone
Visto che per andare in serie B serve un miracolo, il conclave comincera' mercoledì 7 per permettere ai cardinali di seguire, pregando, l'esordio del Pescara e in caso di promozione ci sara' una fumata biancazzurra.
da Piero Torino
Salvateci scusa, mi spieghi meglio la relazione tra colon e mediastino che non l’ho capita?
da bolgiabiancazzurra
Ai play off tutto è possibile il Lecco 2 anni fa non ci credeva nessuno e invece è stato promosso
da marcolaus
Per me salirà il Vicenza, 83 pt in campionato non sono pochi, anche se c'è da dire che il girone A è più scarso del nostro. C'è la Ternana che è una corazzata, anche se con Liverani hanno perso certezze rispetto a prima (3 sconfitte consecutive). Sinceramente tra Pineto e Pianese o altre piccole, mi fanno paura tutte, quest'anno troppe delusioni...quanti come me hanno pensato che fosse l'annata giusta per la B diretta guardando il girone d'andata? Spero nel miracolo, amo troppo Pescara città e squadra (nonostante l'esilio al nord) e spero nel sogno della B. FORZA PESCARA SEMPRE
da wpe62
Campionato finito e squadra che è andata oltre le più rosee previsioni, solo un pazzo poteva sostenere che questa era una squadra da promozione diretta. Il mister con alti e bassi ha comunque tirato fuori il massimo da questa rosa e francamente non gli si poteva chiedere di più. Ora i playoff in cui quasi mai vince il più forte, ma chi arriva più in forma e con la determinazione giusta, quindi in teoria un miracolo può accadere.
da ANDREAPES
Ragazzi come si suol dire , "non ci mettete amore" , la nostra è una squadra abbastanza decente tecnicamente ma molto debole e instabile mentalmente. Ieri con una squadra mai scesa in campo abbiamo rischiato di prendere gol (ennesimo miracolo di Plizzari) alla minima pressione Molisana!!!! , piuttosto andatetvi a sentire l'intervista al presidente del cb , e chiedetevi perchè questo non ha investito 60 Km più a Nord. Infine una previsione per i playoff : Se non cambiamo il sistema di prefiltraggio alla Nord ci scappa la rissa e spero non si faccia male nessuno...qualcuno ponga rimedio!
da Salvateci
La cosa che mi rabbrividisce e mi fa spostare il colon dal cosidetto mediastino destro verso il sinistro è leggere che i tifosi e la curva fa il suo dovere e che rappresenta la città…mio dio coraggio allo stato puro
da giorgiodigio
Molto piu pericolosa Gara secca... Che non doppio turno!!
da Mujell
Se si vince la prima dei play off in modo convincente,cambia tutto...non solo nella testa dei ragazzi,ma questo è un film già visto,i conti si fanno alla fine,vedremo.
da DAsempre
Invece io respiro un'aria...... Insomma si può fare....
da delfinoo78
Ma dove cazzo andiamo o ci presentiamo secondo voi una squadra che perde con le ultime cosa può ambire? Poi magari verrò smentito ma magari guardiamo in faccia alla realtà poi si permette pure di fare jl permaloso con i tifosi baldi ma dova vi ...sei complice pure tu di pinocchio
da POTERE BIANCAZZURRO
È solo una questione di punti di vista. Ma a quale bresidente era mai riuscito di portarci ai blajoff per quattro anni di fila? E state sereni che ci riuscirà anche per i prossimi.. e noi ingrati a criticare. Bovero pinocchio
da giorgiodigio
Parlare di Var... Serve solo a caricarli di piu... Nel caso dovessimo incontrati... Serve a dire che tre vittorie loro sono state rubate... E non mi pare prprioil caso..
da giorgiodigio
Mai Vista tanta convinzione Di andare in B... Da parte di allenatore giocatori.. Etc etc..
da CazzaroDeiColli
A parte la rivalità accesa a me dispiace che piazze come foggia debbano andare in serie D al cospetto di piazze di merda tipo entella, pineto o pianese.
da BrigadaBAN11
Abbiamo la gamba (almeno da quello che si è visto ieri), un allenatore ed un portiere che sono un valore aggiunto, un centrocampo che è tra i migliori della categoria. Per andare avanti serve una bella dose di culo. Eviterei sinceramente il Pineto, vista la fragilità mentale della nostra rosa e considerando che loro la butterebbero sull'agonismo puntando ad innervosirci. Comunque c'è il VAR, magari i nsotri piccoletti ne avranno beneficio.
da 1936
Facendo un bilancio finale posso dire che la squadra ha fatto il suo, considerando che la rosa aveva delle evidenti lacune, per cui quarto posto a 64 punti, ad un punto dalla terza l'avrei firmato ad inizio campionato, per quello che avevamo come rosa. I play off oggettivamente sono quasi impossibili, 1 posto per 30 pretendenti, figuriamoci da quarti, anche se non siamo secondi a nessuno nella partita secca. Ieri grande prova della curva che quest'anno, complice l'ingresso dei Grapes e la crescita delle nuovissime leve, come gli youth, ha avuto una crescita evidente. Anche come numero spettatori generali non possiamo lamentarci, ossia 4780 spettatori di media, terzi nel girone poco dopo Ternana e Spal non è affatto male, considerando quello che subiamo da anni e lo scoramento generale. Per cui il bubbone è uno solo, difficile conviverci ma è così….spero che a brevissimo finisca il suo tempo, anche se non ne vedo ancora i presupposti prossimi
da magnum73
In realtà Foggia ai playout, per quello che può interessare
da Danielo
Speriamo bene per I play off.... .avete visto....foggia in serie D.
da ANDREAPES
Scusate ma a voi vi sembra normale che un calciatore come Arena che ha giocato totalmente 45 minuti in Lega pro venga addirittura accostato al Liverpool !!!! Se poi non andiamo ai mondiali per due volte di fila ed in giro ci sono personaggi come Sebastiani…. Facciamoci 2 domande !!!!
da pedag
Certo è che bastava poco per finire al terzo posto, una sconfitta tra quelle scellerate in meno
da ale1963
La prima partita la giochiamo il 7 Maggio.
da bolgiabiancazzurra
Sara la nosDra rivinciDa
da galeoneg
Sulla carta sarà Pescara-Pineto