Pescara-Campobasso in chiaro su Teleregione
Anche forzapescara.com sarà protagonista sul canale 17 del digitale terrestre
L’ultima giornata del campionato di Serie C, girone B, vedrà il Pescara impegnato in casa contro il Campobasso. La sfida è in programma domenica 27 aprile 2025, con fischio d’inizio alle ore 16:30 allo stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia”.
Per tutti i tifosi che non potranno essere presenti sugli spalti, la partita sarà trasmessa in chiaro su Teleregione, canale 17 del digitale terrestre. La telecronaca dell’incontro sarà realizzata in collaborazione con forzapescara.com: a bordo campo ci sarà infatti il Direttore Paolo De Carolis, che affiancherà il telecronista nella narrazione del match come seconda voce.
Un’opportunità preziosa per vivere tutte le emozioni della gara direttamente dal proprio televisore. Il collegamento con lo stadio Adriatico inizierà alle ore 15:30, con contenuti prepartita e approfondimenti.
Pescara-Campobasso si preannuncia una sfida da non perdere: appuntamento davanti allo schermo per sostenere i biancazzurri fino all’ultimo minuto.
Clicca qui per vedere lo spot
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da biaazz
ragazzi scusate l'ignoranza... qualcuno ricorda un coro sulla canzone "sarà perchè ti amo"? Mi ricordo che ce n'era uno ma non ne sono sicuro,se qualcuno lo sa magari potrebbe aiutarmi...grazie forza pescara
da Assittaess
Scin auà sciabndett parole sante
da Salvateci
Io penso che per fare una dignitosa serie B (realtà che ci appartiene e che penso sia soddisfacente per quasi tutti i tifosi) non occorre avere come presidente lo sceicco d arabia, ma 4/5 imprenditori che abbiano la motivazione e la capacità di gestire la nostra società calcistica..e non una sola figura che vuole arricchirsi alle nostre spalle e grazie ai suoi inciuci in federazione e con i procuratori di turno…Semplice
da wpe62
Scibilia e Olivieri sono gli unici che hanno investito nel Pescara, garantendoci una vita in serie B. Anche loro sono stati criticati quando le cose sono andate male ma sono ripartiti ed hanno resistito fino a che hanno potuto. Per me quella è stata la migliore società che abbiamo avuto, poi il nulla… De Cecco ? Dopo averci illuso ci ha lasciato nelle mani del cazzaro e questo non glielo perdonerò mai. I grandi imprenditori abruzzesi ci hanno sempre schifato questa è la verità.
da Vattene
Pure dopo Scibilia Oliveri (la cessione era data della frustrazione di quest’ultimo sepolto di minacce e ingiurie h24 Inutile ridire i motivi ad uso personale e sopratutto l’atteggiamento sbagliato della curva,complice all’avvento dei vari Paterna Pincione Soglia e poi il fallimento . Nessuno si fece avanti fra gli imprenditori di livello con grosse ambizioni Solo De Cecco per farci ripartire dalla C e basta e poi piccoli personaggi col nostro magnate . Si chiama Egoismo. Gruppo Pomilio o Barbarossa o ancora Gruppo Globo la A per salvarsi la farebbero degnamente E con 15mila abbonati .
da NAVIGATORE
NOI SIAMO PESCARA
da Smiths
Vomitevoli lui i lacche’ e chi si vende per due soldi
da CazzaroDeiColli
E questo dovrebbero pensarlo tutti i veri tifosi del pescara. Invece vedo gente rincoglionita che cerca di giustificare mettendo avanti la maglia e la categoria. Cosa veramente tristissima pensando a cosa erano i tifosi del pescara fino a 15 anni fa.
da CazzaroDeiColli
Ovvio che se compri una società in serie D o sei matto o devi rendere conto a qualche soggetto dell' estremo sud. Ci sta poi chi pensa di investire 100 oggi per riprendere 200 domani ma questo vuol dire programmare. Il Pescara è stato acquisito da stu mbicill in serie A e ce lo ha portato in serie C. Il tutto incassando negli anni fior fiore di milioni. Questa gente non merita un emerito cazzo. Mettici che in tutto questo abbotta pure io petto prendendo a parole i propri clienti. Di cosa dovremmo parlare. Merita solo di fallire e possibilmente rimetterci pure una barca di soldi.
da cris68
Il pezzente è già contento così. Venderà Ferraris, Dagasso e Merola. E un altro anno di merda ci tocca. Andiamo avanti così.......e ci sono pure quelli che lo difendono.......
da giorgiodigio
Cazzaro anche io voglio risponderti civilmente.. Anche perché con te è una battaglia persa.. È vero quello che tu dici che entrare nel mondo del calcio è una forma di pubblicita (se lo fai al alti livelli) ma come paghi la pubblicita cosi paghi anche quello. In lega pro in serie D ed anche in B se non sei oculato ci rimetti solo tempo e denaro. Wts e Toto potevano entrare tranquillam ente per motivi di opportunita nel chieti e per motivi di blasone e bacino nel Pescara... Ti risulta che lo abbiamo mai fatto... Eppure non sono pivellini.. Stai sicuro che se c era un ritorno economico sicuro.. Ci si sarebbero buttati.. O no??
da POTERE BIANCAZZURRO
Notizie dall' agippone? Il sogno si avvera?
da Nu76NU
alla fine sarà pareggio insipido…
da CazzaroDeiColli
giorgio stavolta voglio risponderti senza insultarti. Ci si rimette se sei uno scappato di casa. Il calcio è una fonte incredibile di pubblicità. Ci sono aziende che spendono milioni per farla. Poi ovvio che sei fai squadre di merda e prendi a parole la gente ti fai solo una pubblicità di merda. E comunque il medico non ordina mai di comprarsi una squadra di calcio
da Assittaess
Biglietti venduti? Primo anello sold out?
da gips
Si biazz
da biaazz
scusate ragazzi sapete se riaprono i dishdindi
da giorgiodigio
Wpe62:... Io penso che con il calcio a tutti i livelli ci si rimette soltanto o ci vai sopra in particolari an nate per poi rimetterli dopo. Lo deduco altrimenti ci sarebbe la fila con tutti gli imprenditore in Italia per entrare nel calcio. Esempio dalle nostre parti forse se anche piu vicine territorial mente in altri parti... Toto e Wts che potrebbero fare senza problemi una B d eccellenza. Mai si sono sogna te di entrare nel calcio se non in forma di piccole sponsorizzaxioni.. Quindi se nessun giornalista pone domanda esplicita sui reali debiti del Pescara si va avanti cosi... Pescara è entrata in un limbo da cui non se ne esce piu!
da Salvateci
Grazie mille…speravo nel miracolo sportivo
da wpe62
Giorgiodigio dieci milioni per una squadra mediocre di serie C ? Più ci si dovrebbero aggiungere i debiti della società e i finanziamenti delle banche ? Certo che non si è mai sentito nessuno perché sarebbe da ricovero immediato !! Il cazzaro non vende 1 perché non vuole, 2 perché il Pescara è invendibile.
da ANDREAPES
Secondo me vista l'importanza dell'evento dovrebbero mettere il maxischermo a piazza salotto !!!!
da Vince
@Salvateci devono essere PIÙ di 8 punti di distacco dalla penultima alla quintultima. In caso di risultato migliore della Lucchese rispetto al Sestri, quest'ultima retrocederebbe direttamente.
da giulio0808
@Salvateci ci vogliono 9 punti e se il carpi oramai fuori da qualsiasi gioco non si impegna col sestri, la lucchese sarà costretta a fare il play out
da magnum73
Da me a S.egidio alla vibrata, Teleregione non si prende....
da Salvateci
Scusate l’ignoranza ma a 8 punti di distacco dalla penultima la lucchese è salva o fa i play out???
da CazzaroDeiColli
nguloooooo
da POTERE BIANCAZZURRO
E va bene, celebriamo pure questa vittoria sul carneade Legnago (Sic...) celebriamo pure questo quarto posto che ci darà una eccelsa posizione in un mini torneo dove 28 (dico ventotto) squadre si contenderanno un (dico 1) posto al sole. Quale sole poi, visto che con pinocchio abbiamo davanti le notti più buie? Sogno una liberazione, un 25 aprile senza il bubbone purolento. Sogno di vederlo appeso alle travi dell' agippone a testa in giù. Sogno una Pescara che non c'è più