Gravina: sono uscito dagli Amici del Pescara da " Il Centro"
Il consigliere federale e forse altri imprenditori si sono ripresi i soldi versati.
Gabriele Gravina non fa più parte dell'Associazione Amici del Pescara, cordata messa su un paio di anni fa dal sindaco D'Alfonso. Sembra che anche l'ex presidente biancazzurro Vincenzo Marinelli abbia deciso di tirarsi indietro. E forse, negli ultimi mesi ci sono state altre defezioni . Ovviamente, Gravina e gli altri imprenditori hanno fatto più di un gesto simbolico: si sono ripresi i soldi versati. Perchè tutto questo? E quali sono le conseguenze per il club di Via Mazzarino?
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da invece no
z3pp3lin ha ragione
da ITALIANO BIANCAZZURRO
....Ma da un Sindaco così (che tra l'altro è stato pure eletto!!)cosa potevamo aspettarci? Si vergogni Lui e chi lo ha votato!!
da CHE SCHIFO, VERGOGNA!
Z3ppelin hai detto un sacco di cazzate Pescara è una piazza importante e storica e con un tifo che quando vuole, ha pochi eguali in Italia. X quanto riguarda la speculazione, presa per il culo dei nemici della Pescara calcio, farsa del sindaco e dell'assessore tristissimo NO COMMENT SOLO SCHIFO E RIBREZZO
da delfin
Queste cose accadono quando le cose non vengono fatte con il cuore,ma con il portafoglio!Ma chi vi vuole??!!
da A VOI CHE LEGGETE
PATERNA VATTENE SCOPPATO MORTO DI FAME
da http://www.tifonet.it/guerraepace/
http://www.tifonet.it/guerraep
ace/
da Aleks
Un motivo in più per sostenere Paterna, che con pochi mezzi (inferiori a quelli di Scibilia) ci sta salvando pur tra grandi sofferenze. Ha abbassato i prezzi, ha capito l'importanza del pubblico nei momenti decisivi. Ha capito che in certi salotti non deve mandare nessuno e devono essere ignorati. Ha capito che prima il bilancio e poi il resto. Sosteniamolo.
da ECCO IL PRIMO COJONE
MA QUANDO MAI SONO STATI "AMICI" CASOMAI NEMICI STE MERDE
da la solita storia
purtroppo siamo sempre goveranti da dei cani di politici che pensano solo ad arricchirsi e ai loro interessi!!
da LUCAPESCARESE
IL PROBLEMA SONO STATI D'ALFONSO E D'AMICO! DUE ZIZZONI CHE SI VOLEVANO FARE "AMARE" DAI TIFOSI! PERO' QUANDO PATERNA GLI HA CHIESTO DI DARGLI I SOLDI HANNO DETTO CHE LORO DECIDEVANO COSA FARCI! ECCO I RISULTATI!FORZA PESCARA
da pescArA
questa notizia cambierà definitivamente il corso della mia vita. e sti c....?
da x zeppelin
Lo stadio lo rifanno per i giochi, chi prenderebbe il Pescara non caccia un euro, due parli di entisiasmo? per una gara che vale la B, ci sono 18 mila spettatori , come la chiami, domenica ci sarann o18 mila spettatori!
da z3pp3lin
diciamoci la verità : a chi può interessare questa piazza? c'è 1 stadio da rifare, una squadra intera da ricomprare, un entusiasmo ke non esiste + da oltre un decennio... non ci possiamo lamentare con chi non ha voglia di buttare soldi in questa società (società ??) pensiamo alla salvezza e poi speriamo nel Padreterno!
da ultras
vaffanculo a questi Nemici del pescara... Salviamoci cazzo,eppoi De cecco entrerà in società ! Amici del pescara,non fatevi vedere in giro perchè saranno cazzi vostri!!
da [cartman]