Designato l'arbitro di Pescara-Gubbio
Mirabella della sezione di Napoli per il match di domenica
Tre k.o. consecutivi, ora bisogna rialzare la testa per concludere questo campionato e prepararsi per i play-off. Per il Pescara, che tornerà in campo domenica (ore 15:00) ci sara la prova Gubbio, decimo in classifica a quota 45 punti e reduce dallo 0-0 contro l'Ascoli.
L'arbitro designato è Domenico Mirabella della sezione di Napoli, coadiuvato dagli assistenti Simone Pistarelli di Fermo e Giovanni Pandolfo di Castelfranco Veneto, mentre il IV Uomo sarà Antonio Pio Pascuccio della sezione di Ariano Irpino.
RICCARDO CAMPLONE
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da ZICO
Certo, deve partire dalla tifoseria organizzata.
da CazzaroDeiColli
Eh zico ma deve partire dalla tifoseria. Poi la gente si affila. Ma se la tifoseria dorme sonni profondi e si riduce a cantare gente di mare stem fresch
da ZICO
E comunque io parlavo di una contestazione tipo il corteo dell'estate scorsa ma da ripetere ad ogni partita in casa, non cose anni 80.
da ZICO
In fin dei conti sono più pessimista di chi pensa che la diserzione sia la strada giusta.
da ZICO
Cazzarodeicolli, come la fanno ora non ha nessun senso, ma la diserzione senza una protesta con forte richiamo non serve. In termini di soldi quello che perderebbe con lo stadio vuoto lo può recuperare facilmente con un magheggio in più. I modi non gli mancano.
da cressoni
CAZZARO secondo me ha ragione. Se uno è un lucratore capisce solo o soldi per questo a questo presidente fa più male 10 euro in meno che 1000 vaffanculo. Comunque ai play off vedrete come si riempie lo stadio
da CazzaroDeiColli
Zico gli anni 80 ha finit da 35 anni. Tutte sse cazzate non servono più a niente se non per prenderci denunce e daspo. Al giorno d'oggi e specialmente qui a pescara dove i mass media sono tutti a favore di cullu', la forma di protesta più redditizzia è quella del "NON TI DO PIÙ UN CAZZO". Non vendi più manco le birre del cazzo. Il problema vero è che la tifoseria da na recchia entra e da quell' altra esce. Sono anni che fanno la stessa inutile contestazione e continuano. Il senso?
da mbejamme
Sputtanamento a livello nazionale, e’ questo che serve se vogliamo tappargli le ali. Decidere un iniziativa che abbia un forte richiamo e farla in maniera massiccia!!
da ZICO
Cazzarodeicolli, lo stadio deve essere sempre vuoto A PATTO CHE si faccia ogni volta una contestazione fuori dalla Curva con migliaia di persone, blocco temporaneo della circolazione su tutta via Pepe, servizio d'ordine cone si deve e cori che si sentono fino a Ortona. Allo stato attuale un sogno!
da Smiths
Il “grande” giornalista alla risposta di quel soggetto “ i dibi ghe si vedono in giro guesdi giorni sono venudi bure da me e se avessi voludo…” perché non gli ha semplicemente chiesto “ma come mai vengono questi soggetti a chiederle di vendere la società, mica ci sarà qualche piccolissimo problema di debiti? Stampa ridicola
da CazzaroDeiColli
Zico lo stadio deve essere sempre vuoto. Dopo vediamo se continua ad abbottare il petto
da SeiTuttoTuPerMe
N’GUL SCJI!!N’COCC NO!!CI MERITIAMO MERDASTIANI!!
da ZICO
Infatti faggiano l'altra sera lo stadio ers praticamente vuoto e nonostante la sconfitta cullù ha abbotat lu pett ancora di più. Lo stadio vuoto accorcia l'agonia, scí come no.
da bradoatorzo
Gente di mare da abolire subito. È una cosa degli anconetani metterla allo stadio, averla copiata è una vergogna.
da Laraje
Concordo su gente di mare. Fa cagare non mi è mai piaciuto
da stefano756
Parlare di play-off è una barzelletta: finirà come gli ultimi anni, a parte l'unica eccezione della semifinale col Foggia. Non ha più senso parlare di calcio giocato, ma in troppi a Pescara vivono ancora col prosciutto agli occhi quando il responsabile ha un nome e cognome
da CazzaroDeiColli
Gente di mare inno da rincoglioniti uno perché la usano in 2000 squadre, due perché la gente sa solo il ritornello e si rompe in cazzo pure di quello. Ma abbiamo l ex tifoso speaker che pensa sse cazzat. E la gend i va pur appress
da Smiths
… bravo Magnum…
da NAVIGATORE
FUORI DA PESCARA
da magnum73
Esiste solo "sugli spalti comincia l'avventura" altro che gente di mare
da faggiano
STADIO VUOTO VA LASCIATO SOLO PRIMA LO SI CAPISCE PRIMA FINISCE L'AGONIA
da frittura
In lega ci va per curare i propri interessi. Che è poi il suo modus vivendi.
da ZICO
Certo che essere presi per il cxxo dagli arbitri pure in serie C...che società autorevole...ed è pure consigliere di lega, frechete...
da bolgiabiancazzurra
da Smiths
“Gente di mareee…” …porta pure sfiga ‘sa canzone
da bolgiabiancazzurra
Invadiamo la tribuna del pezzente ribelliamoci a questo martoriamento del nostro Delfino facciamo vedere chi sono i veri pescaresi !
da marcolomo60
È il momento di mandarlo fuori da questa città
da SeiTuttoTuPerMe
DI PESCARA ORMAI E' RIMASTA SOLO LA SCRITTA NEL SETTORE DISTINTI!!L'ADRIATICO E' DIVENTATO TERRA DI CONQUISTA DA PARTE DI TUTTE LE SQUADRE E DELLE LORO TIFOSERIE!!SIAMO NELLA MERDA PIU' TOTALE E NON ESISTE NEANCHE UN MINIMO DI SPIRAGLIO CHE SI AVVICINI AD UNA MINIMA ANCORA DI SALVEZZA!!E' TUTTO DEFINTIVAMENTE COMPROMESSO!!E' UN AGONIA SENZA FINE E C'E' ANCORA QUALCUNO CHE PARLA DI CALCIO GIOCATO SCHEMI ALLENATORI CALCIATORI PLAY OFF ECC ECC!!CI MERITIAMO MERDASTIANI!!