Un turno di stop per Silvio Baldini e due per Mattia

Espulsi durante il match con l'Arezzo. Salteranno Gubbio e Legnago Salus

da Redazione
3.011
Un turno di stop per Silvio Baldini e due per Mattia, foto 1

È arrivata la decisione del Giudice Sportivo per quanto riguarda Silvio e Mattia Baldini, espulsi dalla panchina durante il match con l'Arezzo.

Per Mattia, si legge nel comunicato, "per avere, al 6° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa e ingiuriosa nei confronti dell’Arbitro in quanto, si alzava dalla panchina e pronunciava una frase irrispettosa  ed una offensiva nei suoi confronti per contestarne l’operato. Ritenuta la continuazione, misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 36, comma 2, lett. a), C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta (r. IV Ufficiale)."

Su Silvio Baldini, invece, un turno di stop a causa della doppia ammonizione.
Squalificato, per un turno, anche il preparatore atletico Carlo Cavasini "per avere, al 46° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa nei confronti dell’Arbitro in quanto, si alzava dalla panchina e pronunciava una frase irrispettosa nei suoi confronti per contestarne l’operato. Ritenuta la continuazione, misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 36, comma 2, lett. a), C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta (r. Arbitrale, supplemento r. Arbitrale)."


Anche Letizia, espulso per doppia ammonizione, salterà il match di domenica contro il Gubbio.


RICCARDO CAMPLONE

Commenti
18

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da cris68

Quindi ricapitolando: il pezzente rifare be tutto dall'inizio, non ha nessuna colpa. Baldini è in uno stato confusionale. La curva a anta portiere paperino. Bene dai.... Prepariamoci a tante altre umiliazioni. Perché come dice pinocchio:quando sendo di vendere mi scabba da ridere.

da orazi52

L'anno prossimo se ci iscriviamo giocheremo al San Marco.

da SeiTuttoTuPerMe

DI PESCARA ORMAI E' RIMASTA SOLO LA SCRITTA NEL SETTORE DISTINTI!!L'ADRIATICO E' DIVENTATO TERRA DI CONQUISTA DA PARTE DI TUTTE LE SQUADRE E DELLE LORO TIFOSERIE!!SIAMO NELLA MERDA PIU' TOTALE E NON ESISTE NEANCHE UN MINIMO DI SPIRAGLIO CHE SI AVVICINI AD UNA MINIMA ANCORA DI SALVEZZA!!E' TUTTO DEFINTIVAMENTE COMPROMESSO!!E' UN AGONIA SENZA FINE E C'E' ANCORA QUALCUNO CHE PARLA DI CALCIO GIOCATO SCHEMI ALLENATORI CALCIATORI PLAY OFF ECC ECC!!CI MERITIAMO MERDASTIANI!!

da brucecar

E’ un film già visto, ora l inutilità dei play off per un finale ed uscita di scena anonimo. La solita regia indecente, con qualche comparsa messa lì tanto per imbambolare il pubblico inizialmente nella prima parte, poi tutto ritorna come nei precedenti episodi. Si fatica a capire se è un horror o una commedia tutta all’italiana. Pescara e i suoi tifosi non meritano questo, eppure qui sembra di vedere sempre lo stesso film come in un deja vu! Già conosciamo il finale…inutile andare allo stadio.

da KaosPESCARA

I tifosi della Arezzo ci devono solo ringraziare che gli abbiamo avvisati...... ma che cazzo dice?????

da bolgiabiancazzurra

Baldini volevi Pescara per fare il miracolo hai capito ora che qui è impossibile andare avanti con pinocchio...

da biaazz

non per onorarlo ma delli carri con 2 spicci prese Rafia e Merola che fecero più che bene quell'anno con Zeman,cuss è nu cafon e arrogante. SOLO GIOCADORI BRONDI E BRESDIDI SECCHI,AI PLAYLOFF TROVEREMO FINALMENTE LE BARDIDE DA VINGERE. AVANDI DUDDA!!!

da Mujell

Io dico una cosa sola: Ma come si fa ad amministrare una squadra di una città ,la cui citta' intera ti odia,e tu stesso sei di quella citta'?! Io non ho mai sentito dalla sua bocca dire:ABBIAMO SBAGLIATO TUTTO CHIEDIAMO SCUSA AI TIFOSI. Ma è così difficile dirlo?Ad un certo punto l'orgoglio deve venire meno se sei un UOMO.

da delfinoo78

abbiano parlato di tutti tranne del ds Foggia ....una pippa di ds magari farà bene altrove ma rimpiango delli carri qualcosina con zero eurii devo ammettere che lo ha fatto

da daniele

Solo 2 cose possono salvarci per cacciare cullu'. ...la prima è vietata dalla legge.....la seconda è un sindaco che fa la parte del tifoso...ma il nostro primo cittadino ha altri interessi e pensieri purtroppo....e soprattutto non è sotto elezioni

da perez

La colpa è nostra infatti ma in particolare del tifo organizzati che sappiamo tutti come mai sono rimasti in silenzio davanti a tante situazioni e li schiaffi in curva nord andavano sgrizzando a chi si permetteva di criticare ...ma anche la categoria dei giornalai non è da meno ..

da marcolaus

Il 90% é colpa della piazza, visto che l’abbiamo messo nelle condizioni di fare ciò che vuole…

da ale1963

Pinocchio ha le sue colpe da anni, ma Baldini oltre alla parte tecnica di colpe che non voglio ripetere, ha avallato il mercato di Gennaio. Non è poco visto che lui dice di essere uno che dice la verità

da biaazz

IL 90% DELLA COLPA È DI CULLÙ,IL RESTANTE 10% È DI TUTTI,BALDINI,SQUADRA E TIFOSI,QUANDO TE NE VAI?

da Oibaf1973

Di mercoledì alle 18 per un rinvio farlocco: striscione ultras Arezzo esposto a Pescara.... intanto da noi si continua a cantare gente di mare

da giorgiodigio

Quante parole inutili al vento.. Vi fate solo il sangue amaro... Ve lo ricordo sempre... Ma secondo voi uno che riesce a vendere Davide Zugaro De Matteis a 4,5milioni di euro e Gravillon a 10milioni di euro.. Sta a pensare a noi??? A 500 firme x cacciarlo o 500 persone in corteo??oppure a chi lo maledice sui social?? Siamo seri quello neanche ci pensa!! Ha tutto si suoi piedi.. Procuratori.. società amiche.. Televisioni giornali politici.. Qualcuno mi puo smentire?? Penso proprio di no! Sebastiani rimarrà al suo posto... Solo se saltasse il tappo...ma saltera'??

da orazi52

UN BEL MULTONE A TUTTI E DUE. SONO PLURIRECIDIVI. horny

da CazzaroDeiColli

Non cambia niente per le sorti del pescara. piuttosto andatevi a vedere come parla dei suoi tifosi il presidente della sambenedettese. Gli brillano gli occhi, invece a nu ciattocc ssu pezzend. Ma se un cazzo di dio esiste ti deve arrivare un fulmine sulla fronte