Il Pescara perde un'altra bandiera: la GiaVi Servizi SRL chiude i battenti con il club

Un altro storico tassello della storia del Pescara Calcio si stacca sotto il peso delle decisioni della gestione Sebastiani

da Redazione
10.005
Il Pescara perde un'altra bandiera: la GiaVi Servizi SRL chiude i battenti con il club, foto 1

Un altro storico tassello della storia del Pescara Calcio si stacca sotto il peso delle decisioni della gestione Sebastiani. Questa volta a cadere è la GiaVi Servizi SRL, l'azienda fondata e guidata da Gianfranco e Vincenzo Recinella che, per quasi cinquant'anni ha garantito con professionalità e dedizione la sicurezza, la gestione della biglietteria, lo stewarding e la guardiania dello Stadio Adriatico. 


Un addio annunciato
La notizia non ha colto di sorpresa chi ben conosce il modus operandi della dirigenza biancazzurra. Da tempo si vociferava che il rapporto tra il club e l'azienda fosse ormai al capolinea, e ora le indiscrezioni trovano conferma. Al centro di questa clamorosa rottura sembrano esserci ragioni di natura economica, che hanno reso insostenibile la continuazione della collaborazione.


Secondo una ricostruzione sommaria, la GiaVi Servizi risultava creditrice nei confronti del Pescara Calcio. Dopo aver manifestato l'intenzione di interrompere i rapporti con la società lo scorso anno, era stato raggiunto un accordo in extremis: il debito sarebbe stato saldato in rate dilazionate, a partire dal secondo semestre dell'anno precedente. Tuttavia, non avendo ricevuto alcun compenso, l'azienda ha deciso di mettere fine definitivamente alla collaborazione e di affidare la vicenda legale all’avvocato Pierluigi Vasile.


Le conseguenze di una gestione contestata 
Questo nuovo episodio si aggiunge alla lunga lista di criticità che molti attribuiscono alla gestione di Daniele Sebastiani. Una gestione spesso percepita come distante e poco attenta non solo ai bisogni della tifoseria, ma anche alle realtà che orbitano attorno al mondo biancazzurro. 


Il solco tra la società e i tifosi si fa sempre più profondo, con un malcontento che sembra aver ormai superato il punto di non ritorno. Per una piazza legata visceralmente ai colori biancazzurri, la perdita di un simbolo di affidabilità e tradizione come la GiaVi Servizi rappresenta un ulteriore colpo al cuore. 


L'addio della GiaVi lascia anche interrogativi sul futuro: chi garantirà ora la sicurezza e la gestione logistica che per anni sono state impeccabilmente curate dall'azienda dei Recinella? Una risposta che, al momento, sembra difficile da trovare. A questo punto sono in tanti a chiedersi:  sabato prossimo,  in occasione della gara interna tra Pescara e Arezzo, in programma alle 15 all'Adriatico, chi farà la sicurezza allo Stadio?  In attesa di sciogliere l'arcano, una situazione simile dà  l'idea di una società non proprio organizzata ed efficiente e poco incline alla progettualità, checché se ne dica...

Commenti
29

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Biancazzurro60

Un SOLO nome da insultare, SEMPRE e SOLO uno.......

da Giordyfox

Rinvio partita o si giocherà a porte chiuse....

da pier66

Gi benzeranno guelli ghe sdanno a guardia di una fede...... Per sempre fedeli!

da bolgiabiancazzurra

Sos cercasi salvezza per il delfino infame vattene

da gips

Bambini e donne in quella calca! Spero non succeda più e non ne capisco il motivo e considera che la curva non era piena

da gips

Verodelfino! Avevo già scritto io! Pericoloso

da delfino4ever

cmq il prefiltraggio monocorsia che hanno messo alla nord le ultime 2 partite non si può vedere....calca pericolosa e 20 minuti di fila per entrare, scandaloso

da cressoni

Qualche crepa comincia a vedersi..

da DAsempre

Mai più allo stadio fino a quando ci sarà questa gestione, in 5 anni ho visto forse 2 partite Io non sono complice di quello che accade sotto gli occhi di tutti. Fuori dalle palle non prima di avere lasciato la società quando è stata rilevata. ZERO DEBITI!

da max@max

Con l'arezzo, per risparmiare, ci autoperquisiremo...

da biaazz

ahiaaa povero broggeddo

da leovegi1936

Domani tutto col giubbotto catarifrangente laugher cry

da SeiTuttoTuPerMe

…C’È QUALCUNO CHE PARLA ANCORA DI SERIE B!?!?N’GUL SCJI!!N’COCC NO!!!

da gips

Cris sii fiducioso! Venderà! Nel 2156

da Laraje

Ed i giornalai? Fuori anche loro, dobbiamo fare capire che.........

da gente_di_mare_1936

SEBASTIANI FUORI DA PESCARA!!!

da cris68

Mi raccomando 2 o 3 cori SEBASTIANI UOMO DI MERDA e poi basta. Lui in tribuna che fuma il sigaro e continuerà x altri 10 anni a dire che sta lavorando x vendere.

da perez

Ci pensa sbaciucchio ne a fare il servizio d'ordine ... ogni spettatore dovrà indossare uno dei braccialetti costati circa TRE MILIONI di euro ...tanti ne sono cinquemila

da giulio0808

Secondo me ci metterà i giocatori a fare il servizio...poi finito quello li manda a giocare (cosa del titto secondaria nella sua ottica)

da brucebanned

Il nuovo ufficio a San Donato te lo devi fare, in compagnia di un mamadou qualsiasi, e manc le tue figlie su via Alento ti devono venire a salutare!

da mbejamme

Non facciamo l’errore di aspettare che se ne vada con comodo, quando gli pare e dopo aver distrutto fino all’ultimo pezzo della nostra storia… CACCIAMOLO NOI IL LUCRATORE!

da Salvateci

Chissa cosa penserà il tifo organizzato

da frittura

Che ci shtanno i lupi? NO DANIÈ, SONO I CREDITORI CHE BUSSANO.

da bolgiabiancazzurra

Il grande palleggiatore di tacco !!

da beccaccione

Il servizio d'ordine sarà regolarmente garantito da Bruno e dall'Amico beneventano

da lesotutteio

Odo sirene di fiamme gialle in lontananza

da gips

Il brogeddo

da orazi52

Gondi abbosto! Si I suoi! horny

da HOMER

Si comincia a scricchiolare ???? ???? ???? ???? ????