Comunicato ufficiale Pescara Rangers 1976
La tifoseria organizzata si muove per la trasferta di Sestri
Comunicato ufficiale Pescara Rangers 1976: Sei partite alla fine, sei battaglie da vincere e poi play off, la grande guerra!!! L'obiettivo non è arrivare il più lontano possibile, l'obiettivo non è toglierci qualche soddisfazione, l'obiettivo è uno solo...LA SERIE B!!! I ragazzi sabato hanno dimostrato di averci messo l'anima e nulla possiamo pretendere se i primi a combattere non siamo noi!!! Domenica a Sestri ci sarà bisogno di ognuno di noi, ci sarà bisogno di ribadire chi sono i Pescaresi e cosa sanno fare... chiunque volesse informazioni sulla trasferta potrà passare presso la sede Pescara Rangers in viale Marconi 230/1 e presso la sede della Vecchia Guardia in via Salvatore Tommasi 68, tutti i giorni dalle 18 alle 20. Si gioca di domenica alle 15, come una volta, perciò non ci sono scuse...sciarpe al collo e SI DEVE partire... è arrivato il momento di lottare e vincere tutti insieme... NOI SIAMO PESCARA!!!”
In attesa della trasferta ligure, i tifosi chiamano a raccolta la città. Domani, mercoledì 19 marzo 2025, alle ore 21:30, la tifoseria si riunirà davanti all’ingresso della Curva Nord per contestare la presidenza biancazzurra.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da BasatoTuttoamedicine
Qualche anima pia che è costretto a vivere a Milano e vuole andare domenica?
da bolgiabiancazzurra
Che figlio di una gran puttana axxxxxxo di merda
da brucebanned
Intanto 3 giornate a Pellacani, arbitro indegno!
da 1936
stefano69 non c'è nulla di strano, fidati! La contestazione continuerà prima durante e dopo le partite a prescindere dai risultati!
da ANDREAPES
Li_Picaris , ieri mi sono divertito a fare zapping tra le 4 partite che vedevano come protagoniste le prime 2 del girone a e le prime due del girone b. A mio modesto parere il nostro girone è nettamente superiore e penso che in questo momento Entella e Ternana sono una spanna sopra Padova e Vicenza. Il girone C è ancora più scarso , non fatevi impressionare dall'Avellino di Lescano , molte squadre di quel girone sono davvero a livello dilettantistico. Sia chiaro , nessuna illusione per i nostri Play off , ma solo una semplice constatazione sul fatto che siamo terzi,ma nel girone piu' tosto
da stefano69
fatemi capire perchè non ci capisco più niente. cullu dopo la partita cerca alibi sull'arbitro e fa la parte dell'offeso e dice che i tifosi dovrebbero prendersela con lui prima e dopo la partita ma non durante e adesso esce questo comunicato che invita tutti ad andare addirittura in trasferta ed invoca una riunione per mercoledi, quindi non durante la partita, per contestare cullu? io allo stadio ci sono sempre andato e sempre ci andrò e mi auguro ogni giorno che cullu molli la mia squadra a qualcun altro ma sta cosa mi pare alquanto strana..
da li_piscaris
Il valore della nostra rosa, purtroppo, è noto a tutti e non è certamente paragonabile a realtà come Vincenza e Avellino. Quello che però mi incuriosisce è la componente motivazionale che saprà dare Baldini alla squadra e che, a mio parere, sarà un'arma in più in partite secche e da dentro o fuori come quelle dei play off.
da ROBERT
La chiamata a raccolta mi lascia abbastanza indifferente, con tutta franchezza, non credo che abbiamo nessuna speranza di poter andare in B con questa squadra, chi dovrebbe fare i gol per vincere i play off? Tonin? Merola? Albert? Dovrebbe esp.odere Arena o ferraris e chiaramente glielo auguro con tutto il cuore ma la realtà tecnica la conosciamo molto bene.
da frittura
Sono curioso di vedere che risalto verrà dato dalla stampa varia alla contestazione.
da Piero Torino
Noi ci troviamo più in difficoltà con squadre di caratura, sulla carta, inferiori
da Piero Torino
Io tutte queste squadre più attrezzate di noi non le vedo. Contro quelle del nostro girone abbiamo sempre giocato alla pari , anzi. E nei confronti di coppa Italia sembra che quelle del girone B non abbiano demeritato, rianzi.
da perez
Va bene tutto ..ok vi stimo ...ma questa cosa bisognava farla molto prima ed al massimo prima del mercato di gennaio
da Giampaolo
A sei giornate dalla fine con un campionato già scritto...e dei play off con cui se ci vanno benissimo dovremmo scontrarci almeno con una Vicenza/Ternana/Avellino, sulla carta molto più attrezzate di noi, ci siamo ricordati che l'obiettivo è la serie B. Meglio tardi che mai, ma io personalmente sono stufo di illusioni e delusioni create dal nostro magnate.
da pier66
Un comunicato utile a chi soffre di stipsi.....
da 1936
Ineccepibile