Consiglio direttivo d'urgenza per la Lega Pro

Questa mattina si riuniranno i componenti del direttivo per discutere del caso Taranto

da Redazione
1.939
Consiglio direttivo d'urgenza per la Lega Pro, foto 1

La decisione ampiamente nota del Tribunale Federale di escludere dal campionato di serie C girone C, il Taranto, ha costretto il presidente Marani a riunire un consiglio direttivo "d'urgenza". Nella nota di convocazione si legge: “Corretto e necessario che la giustizia federale compia tutti i suoi passi, nel rispetto delle regole. Il Consiglio direttivo di Lega Pro ha già fornito la sua totale disponibilità al presidente federale Gravina per migliorare il sistema di controlli all’ingresso dei campionati, anticipando il piano industriale già varato dal Consiglio federale. La selezione iniziale è il primo e più urgente provvedimento da prendere per la tutela dei tornei” 

Commenti
7

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da stefano69

Caro robert ho riferito la tua opinione all’amico che mi chiedeva lumi. Lui dice che stavolta ci saranno soldi a sufficienza per comprare il poggio, 3 attaccanti, due centrocampisti, un portiere, tre terzini e anche altri 5000 braccialetti. Lui ci crede che finalmente partirà un progetto sportivo esaltante, per favore non me lo far deprimere. Ah aggiungo che secondo me ci escono pure una decina di appartamenti e 3 b&b oltre ad un ristorante e le tute nuove per ogni abbonato. Io ci credo!

da ROBERT

Stefano69 uno che vende un lescano per 300.000 euro pagabili in rate da 50.000 euro a quanto può vendere il ragazzino? Anche a 500.000 con % sulla rivendita

da stefano69

scusate chiedo per un amico, se a giugno il Pescara si vende dagasso e arena quanti soldi entreranno nella Pescara calcio per un fantastico progetto sportivo che porti alla vittoria del prossimo campionato?

da max@max

Cazzaro sottoscrivo il tuo post. Alla fine chi ci rimette è il tifoso che sacrifica soldi e tempo per una passione mentre i pinocchio della situazione fanno ciò che vogliono vista l'impossibilità di prenderli a vangatoni o aspettarli sotto casa come una volta.

da bolgiabiancazzurra

Con 10 minuti Arena ha stravolto il Pescara....un ragazzo di 16 anni .....

da Smiths

…tutela dei tornei di padel?

da CazzaroDeiColli

Voi dovete tutelare i tifosi da presidenti faccendieri che pensano solo al proprio rendiconto personale e mai alla crescita sportiva della squadra. Vi fate le leggi come cazzo vi pare basta che ci esce la vostra pagnotta. Ma che gente di merda siete?