Baldini: ''Ora dobbiamo dare una gioia casalinga ai nostri tifosi''
Le dichiarazioni del tecnico biancazzurro a fine gara
Baldini: “Una vittoria importante per tanti motivi. Stiamo attraversando dei momenti di fragilità con autostima bassa e si fa fatica e si rischia di entrare in un vortice di difficoltà. Però se lotti e fai le cose giuste, i sacrifici vengono premiati. Disturba, sinceramente, che abbiamo fatto più punti in trasferta rispetto a quelli fatti in casa. Cerchiamo di costruire la prossima partita in casa grazie alla vittoria di oggi. Spero di rendere felici i tifosi in casa.
Ciampi, mi ha confermato la posizione di fuorigioco ma può essere che capiti sempre a noi? Sbagliano sempre, il primo gol è un fuorigioco netto.
Letizia non è pronto, lo avremmo rischiato e non possiamo permettercelo. Visto quanto accaduto con l’Ascoli, visto che devo giocarmi la serie B ai play off, non potevo sbagliare e la scelta di Pellacani è nata perché insieme a Lancini e Brosco si palleggia meglio e si difende meglio perché si leggono prima le giocate.
Oggi i cambi hanno avuto un altro atteggiamento rispetto alla gara con l’Ascoli. Ieri sera la società si è fatta sentire e questo ci ha dato fiducia.
Moruzzi ha la possibilità di giocare in altre categoria ma delle volte è superficiale. Non possono essere superficiali. L’anno scorso hanno approfittato della situazione di Zeman per essere superficiali. Hanno rotto i c****** con questi cellulari. Devono essere concentrati”.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da perez
Tenn nu cule
da gips
In effetti gira tutto a favore all'entella
da mauroioratti
Solito gol del Virus Entella al 92....hanno un culo però...
da Smiths
Da Pulcinelli al pagliaccio
da gips
da SeiTuttoTuPerMe
TUTTO FINITO!!CALCIO GIOCATO SCHEMI TATTICHE ALLENATORI NON CI APPARTIENE PIU’ NIENTE!!STADIO SPOGLIO DI PEZZE SCIARPE STRISCIONI E BANDIERE!!CLIMA OSTILE E CONTESTAZIONI AD OLTRANZA DENTRO FUORI LO STADIO E PER TUTTA LA CITTÀ CON STAMPA REDAZIONI GIORNALAI E REGGIMICROFONI DALLA NOSTRA PARTE!!FALLIMENTO ED ECCELLENZA L'UNICA COSA CHE CI RESTA!!VATTENE VIA VERME INFAME BASTARDO AMICO DEI PUGLIESI!!
da Hurricane81_banned
Rete 8 ha appena pubblicato su YouTube l'intervista a cullú ed ha silenziato il momento d'oro
ma io ve l'ho messo in esclusiva qui al post precedente
da ale1963
A parte Pinocchio, all'inizio anno le previsioni erano da4°\6° posto e mi pare che rimarrà confermato. La colpa di Pinocchio è sicuramente il mercato e altro e poi ci è mancato Merola. È chiaro che l'andata di campionato ci ha esaltato grazie a Baldini e se Pinocchio avesse preso un centravanti a Luglio, adesso saremmo 6/9 punti in più.
da mauroioratti
Vittoria come minimo sindacale contro il niente... Il merda ha dichiarato che prox ci sarà aria nuova in società!.. Quando se ne andrà non si sentirà più puzza di merda.. A proposito di merda, il suo compare Pulcinella ha trovato una squadra vera non 11 cadaveri come la settimana scorsa... TE NE DEVI ANDARE IL PRIMA POSSIBILE!!!!
da cris68
Under 17
da cris68
1 mese fa ho parlato con Sansovini perché allena gli under 7 del Modena. La merda umana gli ha negato la gioia di giocare in serie A. E non gli fa allenare neanche le giovanili del Pescara. È dire che vive a Pescara. Gran persona. Questo x dire che persona di merda comanda a Pescara e la gente si offende pure..
da Hurricane81_banned
Quando parla cullú provoca sempre qualche bisogno fisiologico
https://mega.nz/file/OMsxFIAZ#
lvc58sRfIh5WZliHqpc4pKolUDjixn
4eZI2SE9oSdJ4
da giulio0808
Non so se avete visto il terzo gol della ternana. E' quello che oggi potevamo segnare tre volte eppure, invece di passare il pallone dalle fasce verso il centro dell'area, all'altezza del dischetto, ci ostiniamo a passare quasi sul portiere posizione che evidentemente è più difficile per segnare
da Hurricane81_banned
Io voglio sapere chi è quello che mentre ricciolino intervistava cullú,esclama: vado a pisciare io!
Un Mito
da GalassiaPescara
Alberti non credo recuperi a breve.
da ale1963
Nel girone di andata potevamo vincere contro tutti, nel ritorno possiamo perdere contro tutti.
da I_love_Pescara
Ruller ma è chiaro che nelle condizioni attuali la squadra è da playout, oggi idealmente abbiamo vinto in extremis uno scontro diretto. Per tornare a livelli decenti possiamo solo sperare in Letizia, Kraja e Alberti, quindi se va bene per i playoff.
da ZICO
Non vincevamo alle 12.30 dal 2012-13, giusto?
da ruller
Il 3-0 della Ternana sull'Ascoli raffigura nettamente quello che siamo...praticamente il nulla cosmico....figuratevi ai play off che bella figura ci aspetta....
da Cinpiel
Sì è risentito che facciamo la fine di Turris Taranto e Lcchese non ci stiamo lantani non sa neanche chi prenderà le quote di chi esce
da emigratotriste
La merda dell'Ascoli già 0-2.....con il primo gol clamorosamente regalato.....
da I_love_Pescara
Eccolo il merda dai reggimicrofoni
da ale1963
Purtroppo segnano solo i difensori.
da perez
Dai crediamoci ...mai dire mai