Baldini: ‘’Contro l'Ascoli grande delusione’’
Le dichiarazioni del tecnico alla vigilia del match di Solbiate Arno
Baldini: "Non abbiamo risolto Merola. Non partirà con noi, gli altri siamo riusciti grazie ai medici a risolverli. Tutti a disposizione. È stata una settimana anomala non per la partita con l'Ascoli ma per adeguare la partita delle 12:30. Quando perdi un derby in quella maniera si è tristi e allo stesso tempo ansiosi di scendere in campo. Dobbiamo fare una riflessione, se per la prima volta la gente ti ha fischiato dev'essere un campanello d'allarme perché non abbiamo dimostrato la voglia di ribaltare il risultato. Contro l'Entella la partita è stata in crescendo. Dopo l'1-1 dell'Ascoli c'è stato smarrimento e i primi ad accorgersene sono stati i tifosi. Per raggiungere i sogni dobbiamo darci una svegliata. Domani sarà una partita trabocchetto contro una squadra con un buon livello tecnico ma senza tifosi. Mi auguro di arrivare presto alle 12:30 per vedere cosa siamo riusciti a fare durante la settimana.
Uno sguardo spento contro l'Ascoli? È una sensazione molto giusta. I nostri ultimi 20 minuti sono stati i peggiori, chi entrava dalla panchina faceva la differenza e contro l'Ascoli non è successo. Non vedo l'ora di dare una possibilità a Saccomanni e Arena. Abbiamo fatto 20 minuti dove il Pescara non può permetterselo. La mia volontà è vedere sempre positivo, non perdere il mio sogno ed i principi. Devo vivere il mio sogno pensando di avere in mente il mio obiettivo.Â
Il calcio è uno sport fatto di un collettivo di 23 giocatori e 10 dello staff. Se questo gruppo finisce di sognare e pensa al proprio orticello è normale avere delle difficoltà . Io non sono un mago ma ho il coraggio, altri allenatori mi battono tatticamente ma sulla volontà ed il coraggio no. Se non avessi avuto queste qualità non sarei arrivato in Serie A. Quando hai coraggio e volontà affronti tutto. Io so che se dovessi arrivare decimo ho sempre la possibilità di difendere quello che ho detto. Il mio mestiere è fatto di sciacalli e li considero zero perché la mia volontà e determinazione non possono battere nessuno, solo la morte. Vado avanti per la mia strada e non mi nasconderò mai dalle responsabilità . Rispetto la città dove vivo, Pescara ha una cultura e la rispetto e quando questa città ti dice che non è contenta devi impegnarti e non lamentarti. Abbiamo 11 finali. Il Pescara dovrà essere sempre aggressivo. Se siamo aggressivi vuol dire che avremo la voglia di vincere. L'aggressività è una componente importante. Cosa stanno portando le squadre B? Domani sarebbe stato importante giocare contro Chieti o Sambenedettese e non Milan Futuro-Pescara. Se porti dentro squadre di Serie A non porti nulla. Dovrebbero fare dei campionati a parte. Messi in questi campionati non portano niente che possa far crescere il movimento calcistico ma togli spazio a delle realtà importanti."
RICCARDO CAMPLONE
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Salvateci
A me dispiace solo per lui e il figlio perchè lo si vede da un km che sono persone serie oltre che preparate..infatti nn a caso ha allenato in serie a..ma per tt il resto tra cui direttore sportivo, labricciosa, staff medico, allenatori settore giovanili (Mancini uno dei tanti), tifo organizzato e per ultimo il presidentissimo tt sta merda che stiamo vivendo è piu che meritata..e spero nello schioffo piu grande nel piu breve tempo possibile oltre che la guardia di finanza a sequestrare tt i suoi beni di merda…in eccellenza saremo sicuramente di piu e i 200km di distanza li faró a piedi
da bolgiabiancazzurra
https://youtu.be/uij1B_GQgR8?s
i=VZ4fyH3okNWvr4wd
Pinocchio voltati guarda cosa eravamo......ora guardati allo specchio e vedrai chi siamo.....
da SeiTuttoTuPerMe
TUTTO FINITO!!CALCIO GIOCATO SCHEMI TATTICHE ALLENATORI NON CI APPARTIENE PIU’ NIENTE!!STADIO SPOGLIO DI PEZZE SCIARPE STRISCIONI E BANDIERE!!CLIMA OSTILE E CONTESTAZIONI AD OLTRANZA DENTRO FUORI LO STADIO E PER TUTTA LA CITTÀ CON STAMPA REDAZIONI GIORNALAI E REGGIMICROFONI DALLA NOSTRA PARTE!!FALLIMENTO ED ECCELLENZA L'UNICA COSA CHE CI RESTA!!VATTENE VIA VERME INFAME BASTARDO AMICO DEI PUGLIESI!!
da pier66
Smiths, a Pescara ormai non ha più senso parlare di calcio giocato.... è ora che il tifo organizzato cominci a difendere la maglia per davvero. Andare allo stadio per tifare la sebastianese non ha più senso...... Aprite gli occhi..
da Smiths
@pier66 bel video e bel montaggio peccato per il burattino
da POTERE BIANCAZZURRO
Ma la fece vivente, al secolo pinocchio, ancora a piede libero ?
da pier66
https://youtu.be/-WSRff6WKIg?s
i=vv75uONcSSVq02MF
da stefano756
Comunque 850 ospiti in Spal- Campobasso tanta roba eh
da sauro
200
da daniele
Lei non è il responsabile della depressione calcistica di una città intera ma, caro Mister, ancora a parlare di sogni sta? Cortesemente rispetti la tifoseria del Pescara ...abbiamo dignità anche noi...faccia il suo lavoro e basta che tanto a fine anno se ne andrà anche lei...SEBASTIANO VATTENE
da Smiths
Baldi’ con il tuo capo tra non molto ancora meglio Pescara -Flacco Pescara, o Pescara- Angolana
da mauroioratti
Baldi' é finito il tempo delle chiacchiere e dei sogni proibiti... CI VOGLIONO I FATTI!!!.. E pure tu ti sei adeguato alla politica del clochard... A le signorine fagli cacciare le palle....PINO' QUANDO CAZZO TE NE VAI???
da sauro
180
da orazi52
A maggio saremo tutti felici,
da SeiTuttoTuPerMe
TUTTO FINITO!!CALCIO GIOCATO SCHEMI TATTICHE ALLENATORI NON CI APPARTIENE PIU’ NIENTE!!STADIO SPOGLIO DI PEZZE SCIARPE STRISCIONI E BANDIERE!!CLIMA OSTILE E CONTESTAZIONI AD OLTRANZA DENTRO FUORI LO STADIO E PER TUTTA LA CITTÀ CON STAMPA REDAZIONI GIORNALAI E REGGIMICROFONI DALLA NOSTRA PARTE!!FALLIMENTO ED ECCELLENZA L'UNICA COSA CHE CI RESTA!!VATTENE VIA VERME INFAME BASTARDO AMICO DEI PUGLIESI!!
da orazi52
Zitt che sa' sviat!