Pulcinelli: ‘’Foggia e Valzania due maleducati. Un abbraccio al presidente Sebastiani’’
Il patron dell’Ascoli si è affidato ai suoi canali social a due giorni dal successo di Pescara
A due giorni dal successo dell’Ascoli sul campo del Pescara, non si sono fatte attendere le parole del presidente bianconero Massimo Pulcinelli.
In particolare, il patron del Picchio, affidandosi al suo profilo Instagram, prima si è complimentato con la squadra di Cudini per il successo in Abruzzo: “I goleador della magica serata di Pescara, Simone D'Uffizi e Mattia Gagliardi. Grande assist di Luca Tremolada. Ma grande secondo tempo degno di mister Cudini e di questo Ascoli Calcio. Non molliamo mai!". E ancora: "Un grazie a Riccardo Brosco per la sua serietà e professionalità. Un abbraccio al presidente Sebastiani, sentire insultarlo per tutta la gara fa passare la voglia visti i sacrifici che si fanno per tenere in piedi le squadre di calcio. Un grazie speciali ai due maleducati del gruppo, Luca (Valzania) e Pasquale (Foggia). Loro sanno bene il motivo. Imparate il valore del rispetto prima di fare calcio".
Successivamente si è scagliato contro il Direttore Sportivo Pasquale Foggia ed il centrocampista Luca Valzania. Sul primo Pulcinelli ha scritto: “Mentre uscivo dallo spogliatoio, ieri sera all’ascolto della procura…mi diceva “non ti meno perché sei più anziano di mio nonno”. Era arrabbiato per i rigori non concessi al Pescara il primo tempo. Forse non li ha visti bene, non essendo all’altezza.”
Mentre su Valzania, ex giocatore dell’Ascoli: “A mancare di rispetto porta sempre male Luca Valzania! Social? Uno strumento di comunicazione accessibile.”
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Adriatico82
Non vedo scritto, nell'articolo osannato da molti di voi, che la colpa di questo scempio e' di Daniele Sebastiani. Quindi il solito articolo di un giornalaio che "gira intorno" al vero problema...
da BrigadaBAN11
L'articolo di Tuttopescaracalcio.com è da condividere su ogni cazzo di social. Bravi!
da simpaticoburlone
In programmazione al cinema. “Quella sporca dozzina” (film drammaticamente realistico) che racconta gli ultimi dodici anni, non proprio puliti, di Sebastiani presidente del Pescara. “Il buono, il brutto, il cattivo” (film western) con Baldini, Foggia e Sebastiani, che ha già in programmazione un remake intitolato “Il sognatore, l’incapace, il furfante”. “Altrimenti ci arrabbiamo” (film commedia ma minaccioso) interpretato da quasi tutti i tifosi del Pescara. “I pagliacci” (opera lirica aggiunta di recente) con i presidenti di Ascoli e Pescara.
da Adriatico82
Pulcinella e' il Sebastiani dell'Ascoli, sta ripercorrendo fedelmente le sue orme...
da gnurant
Quando pensi di aver toccato il fondo, e invece ti rendi conto che si puo' sempre scavare.....provo ribrezzo. E poi ci si chiede perche' la gente non va' allo stadio ? Certo che ci vuole coraggio eh.
da Morrissey
solo per curiosità ma chi è che scrive su tuttopescaracalcio? perché non mi pare firmato l'articolo
da Smiths
https://m.tuttopescaracalcio.c
om/editoriale/oggi-taranto-e-t
urris-domani-pescara-calcio-39
545
Giornalisti di Rete8, Il Centro, Rocchi, specchiatevi
da Chuck__PE
"L'attuale club fu fondato il 13 settembre 1933 con il nome di Sportverein Austria Salzburg. Fino alla sua attuale denominazione la società ha cambiato diverse volte nome e colori sociali per motivi legati allo sponsor. Storicamente conosciuta come Austria Salisburgo, ha modificato nome, colori sociali e simbolo nel 2005 col passaggio di proprietà alla società austriaca di bevande Red Bull (controllante di fatto, anche se formalmente solo socio di minoranza), situazione che ha creato forte malcontento nella tifoseria e che l'ha divisa fra coloro che comunque sostengono la squadra rivoluzionata e coloro che non l'accettano. Questi ultimi hanno fondato una squadra con la denominazione originale di Sportverein Austria Salzburg, che gioca in Regionalliga."
da daniele
Certe notizie lasciatele x i siti ascolani...non per il nostro...secondo me, ovviamente, così non si rispettano entrambe le tifoserie
da POTERE BIANCAZZURRO
Dio lì fa...ma quando li accoppa ?
da mbejamme
Ci basta il pagliaccio di casa nostra, non ci serve anche quello marchigiano!! Andassero insieme al circo!
da Cascella5
Chi te Pulcinell e chi Arlecchin nghi li topp a lu cul'
da mauroioratti
Stanlio e Onlio..... Oggi le comiche... Benvenuti signori....
da frittura
Cmq almeno pulcinella carica il suo ambiente... Cullù è tirchio pure con le parole tranne quando si tratta di auto incensarsi o sparare bugie
da bolgiabiancazzurra
Ci ha pensato il patron Massimo Pulcinelli a caricare l'ambiente via social. "Andiamo a Pescara per vincere! Senza paura, con convinzione e determinazione", le sue parole. "Forza Ascoli, carica!". Pulcinelli ha punzecchiato anche uno dei tanti ex della contesa, il senatore biancazzurro Valzania. "Grande Luca, ti ringraziamo per la retrocessione dello scorso anno. Ci vediamo a Pescara, venderemo cara la nostra pelle, stanne certo", le sue parole al veleno.Gran pezzo di merda il presidente dell Ascoli....
da CazzaroDeiColli
io sto con chiunque prenda a parole quel buffone. w pulcinella
da BrigadaBAN11
@Vattene Alle banche sta bene perché gli interessi sono l'unica cosa che possono incamerare... Sanno molto bene che i soldi che hanno prestato non li rivedranno mai, pertanto lo mantengono in vita.
da Vattene
Vi dovete mettere in coccia che cullu avrebbe qualche minima probabilità di fallire SOLO se uno o più creditori bussano a denari stufi di attendere Per tutto il resto le voci di bilancio sono modellate ad hoc Rateizza le Tasse Paga L’INPS Soddisfa l’iscrizione Puntuale con gli stipendi e le banche ci tengono rimanga vivo e vegeto per succhiare interessi corposi mica bruscolini .
da I_love_Pescara
Tra pulcinella e pinocchio ci manca solo gargamella
da gente_di_mare_1936
LASCIAMOLI DA SOLI TUTTI... A CASA
da pier66
Dimmi chi ti apprezza e ti dirò chi sei.....
da Oibaf1973
A Pulcine' già abbiamo i cazzi nostri mo tu ci manchi a rompe il cazzo,fa na cosa prendi il cazzaro e portalo con tè....ti sistema i conti
da frittura
Sacrifici? Cullù? Proprio vero: cane non mangia cane...