Designato l’arbitro di Carpi-Pescara
Il match del Cabassi sarà diretto da Di Francesco della sezione di Ostia Lido
Carpi-Pescara, in programma domenica alle ore 19:30 allo stadio Cabassi, sarà diretta da Dario Di Francesco della sezione di Ostia Lido. Gli assistenti del fischietto laziale saranno Paolo Tomasi di Schio e Pio Carlo Cataneo di Foggia, mentre il IV Uomo sarà Alessio Amadei della sezione di Terni.
Non è la prima volta che Di Francesco arbitra i biancazzurri: il primo match diretto dal fischietto di Ostia fu Pescara-Picerno (Girone C) dello scorso 18 dicembre del 2022, terminata 0-1 in favore degli ospiti mentre quest’anno lo 0-0 interno contro il Perugia.
RICCARDO CAMPLONE
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da I_love_Pescara
Robert esatto, senza considerare che comunque a giugno si impolperà almeno un milione e mezzo pinocchio da Dagasso e Merola, che ovviamente non verranno reinvestiti.
da ROBERT
I love x quel giocatore il presidente del pjneto ha già respinto offerte x 500.000 euro mica sono tutti dei morti di fame
da DANIPE2000
*30
da DANIPE2000
Vero ultimo aggiornamento 28 biglietti venduti.....
da Mobastacaxxo
Ma ancora a pensa a compra giocatori e parlare di calcio giocato???? Il nostro campionato è finito a dicembre come negli ultimi 4 anni l'anno prossimo si ricomincia da 0 ma la storia è sempre quella l'unica cosa che potrebbe cambiare è lottare per non retrocedere in D mettetevelo in testa
da I_love_Pescara
Dasempre Se pinocchio avesse un minimo di intelletto (e soldi in tasca) dovrebbe già da ora mettere le mani su Bruzzaniti con un'offerta al suo amicone di Pineto per giugno. Ma tanto dubito che chiederà meno di mezzo milione quindi figuriamoci
da perez
Lo stadio di carpi è tra i più brutti al mondo