Alberti: ‘’Qui per rilanciarmi. Insieme possiamo arrivare ad un grande traguardo’’

Le prime dichiarazioni in biancazzurro del nuovo attaccante arrivato dal Modena

da Redazione
1.281
Alberti: ‘’Qui per rilanciarmi. Insieme possiamo arrivare ad un grande traguardo’’, foto 1

Nella giornata di oggi Thomas Alberti ha sostenuto la prima seduta di allenamento con la sua nuova squadra. Queste le sue prime dichiarazioni, a TVSei, come nuovo giocatore del Pescara: “Era da un po’ di tempo che il direttore Foggia mi stesse dietro. Ieri mattina è nata la trattativa e da parte del direttore ho sentito una grande fiducia. Ci sono voluti pochi secondi per scegliere il Pescara e sono molto contento. Le mie caratteristiche? Il mio punto forte è la forza fisica-afferma Alberti-mi piace anche muovermi e andare incontro, soprattutto fare gol e spero di farli il primo possibile. Con Baldini il primo allenamento è stato molto impegnativo, sono molto contento di essere a disposizione dei miei compagni e del mister. Dopo l’ultimo infortunio ho molta voglia di giocare, sono molto motivato. 
Le mie condizioni? Abbiamo fatto un intervento al ginocchio che non ha dato esiti sperati. È stato un infortunio pesante, più grave del previsto e non riuscivamo a capire quale fosse il problema. Finalmente siamo riusciti a risolverlo. Ho recuperato e da 30 giorni mi alleno a pieno regime con il gruppo. Il peggio è passato, ora penso a dare una mano alla squadra e al mister per fare più punti possibili e vincere i play-off. Ho avuto allenatori di Pescara che ho sentito in questi giorni. Mi hanno parlato di una piazza calda e se fai bene ti vorranno bene. Sono qui per rilanciarmi e dare una mano ai compagni. Come allenatori ho avuto Balti a Bassano e D’Angelo. Tonin? Non ci siamo mai incrociati, abbiamo parlato un po’ e abitiamo a 40 minuti di distanza. È una bella sorpresa. Quali sono le aspettative? Ripartire dalle certezze della squadra e resettare. Bisogna guardare avanti e non indietro, mi sembrano ragazzi che abbiano tanta voglia di sudare in allenamento e in campo. Sono ragazzi forti e credere molto nella squadra, ognuno deve credere di essere forte e che possiamo arrivare anche al traguardo. Mora? Non l’ho sentito, ho giocato con lui e mi ha parlato bene di Pescara.”


RICCARDO CAMPLONE

Commenti
11

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da bolgiabiancazzurra

Per me questo ragazzo farà bene gli auguro tanta fortuna e tanti gol .....

da pier66

Abiti in provincia di Reggio Emilia, ad un mio collega di Modena, tifosissimo del Modena, nonche' abbonato pluriennale, ho chiesto informazioni su questo acquisto della sebastianese ma lui giocatori del Modena che si chiamano Alberti non ne conosce..... SOLO PER LA QUAGLIA

da mauroioratti

Il ragazzo almeno è sincero, dice di avere avuto un infortunio più grave del previsto.. Ti auguro di superare il tutto e dare una mano alla squadra... E cmq caro Thomas ti hanno parlato di una città che ormai non è più quella che ti hanno raccontato... Lo capirai presto... QUANDO CAZZO TE NE VAI????

da gips

Impossibile non ricordarlo Perez! R.I.P.

da orazi52

È arrivato un altro che crede alle magie! pizzaonhead

da gips

Era un ultras , ho fatto alcune trasferte con lui , una a Massa 1978 contro il Doria

da perez

Raga' è morto Gino Lu rosp...chi ha un po' di anni come me lo ricorderà RIP

da Lucio67

Mbejamme…effettivamente o gli hanno riciclato una maglia di qualcuno…mi sembra grande o lui è eccessivamente magro….COMUNQUE IO SONO ARRIVATO ANCHE SU QUESTO SITO CGE FA GLI ARTICOLI CON I TABELLINI E COMMENTI DELLE PARTITE COL FOSSACESIA 90 E PUBBLICA INTERVISTE TIPO QUELLA DI CULLU’ SENZA COMMENTARE NIENTE!!! PER ME END OF THE DISCUSSION PENSAVO FOSSE UN SITO MENO SCHIAVO ADDIO A TUTTI E SEMPRE FORZA PESCARA VATTENE

da ale1963

Forza Alberti, per fare meglio di Vergani ci vuole poco. Spero che almeno 7/8 gol li farai. Jamm..

da mbejamme

Fara’ 20 gol, ma per il momento giudico la foto e tutto mi fa pensare tranne che ad un bomber!! Comunque in bocca al lupo, con quel datore di lavoro ne avrai tanto bisogno!!

da perez

Ben arrivato ...non hai colpe della situazione in cui ci troviamo ...suda la maglia ed avrai il nostro appoggio