Ufficiale: Lancini è un nuovo calciatore del Pescara

Il difensore classe 1994 torna alla corte di Silvio Baldini

da Redazione
9.270
Ufficiale: Lancini è un nuovo calciatore del Pescara, foto 1

La Delfino Pescara 1936 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore, Edoardo Lancini. Il difensore classe ’94 arriva a titoli definitivo dalla società sportiva Novara Football Club. Al neo BiancAzzurro il nostro caloroso benvenuto in CasaPescara.

Commenti
89

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da DANIPE2000

Intanto biglietto fatto!! Tutti a Perugia dai!! eyed

da Giulio_PE

Che qualcuno di voi sappia i rangers andranno a perugia domanica nonostante la tdt?

da BrigadaBAN11

@Hurricane81_banned Secondo me per il gioco offensivo e dispendioso che pratica il Pescara c'è bisogno di più gol dell'Entella. Non c'è Zeman ma la mentalità di Baldini è sempre quella di vincere segnando un gol in più dell'avversario. L'Entella ha un gioco meno propositivo, ma una percentuale tra occasioni create e reti fatte di altissimo livello. Noi purtroppo per fare un gol ne dobbiamo prima mangiare almeno un paio. In partite come Rimini e Pianese fossero entrate le occasioni di Valzania e Tonin a tu per tu con il portiere staremmo probabilmente parlando di altro.

da frittura

@hurricane la coperativa del gol al posto della punta forte ma magari egoista... bella suggestione, peccato che nin tinem nè l'una nè l'altra, in quanto la squadra dove segnano tutti la devi progettare esattamente come il gioco con la punta da doppia cifra

da ANDREAPES

Non mi sorprende la vicenda Chieti , la puzza si sentiva da subito , in ogni caso tornando a noi e giusto per giocare un pò proviamo a indovinare : il 22 Dicembre eravamo primi con Entella e Ternana (ma di fatto primi per gli scontri diretti) , il 22 Gennaio siamo quinti a 8 punti dalla vetta , dove saremo il 22 Febbraio???? (giocheremo con perugia-ENTELLA-carpi-ASCOLI) : io dico che miglioreremo la posizione (almeno quarti) ma aumenterà il distacco dalla vetta , almeno -10. Voi che pensate????

da cressoni

cavolo leggendo le notizie sul padrone del Chieti anche Sebastiani e' un SANTO

da Hurricane81_banned

Premesso che siamo tutti daccordo che abbiamo bisogno di una punta,vorrei farvi notare che L'Entella é prima(come lo eravamo noi) con Guiu(attaccante) che ha segnato quanto Merola, solo (6) gol. La Ternana e la Torres invece sono seconde a pari merito, con i suoi attaccanti che hanno segnato (13) Cicerelli + (9) Cianci; e (10) Fischnaller(Torres). Il Pineto con Bruzzaniti (2º in classifica marcatori con (12)dietro Cicerelli(Ternana) ha battuto Pescara e Ternana ma ha perso 4-1 con l'Entella. L’Entella ha segnato in totale 35 gol, La Ternana 44,La Torres 38, La Vis Pesaro 31, e noi 29. Quindi la domanda e’: importa di piu’ quanti gol segna una punta o quanti gol segna la squadra?

da I_love_Pescara

ahahahahahah ecco che si scoprono gli altarini del grande imprenditore chietino

da frittura

Arena convocato in under 16. Piccole plusvalenze crescono.

da Sharp1950

Immischiato con l'affare Santanche'....ma anche un passato da non credere

da Sharp1950

Report ha scoperchiato tutto il pentolone del patron del Chieti...c'è un video con intervista sul Centro cartman

da max@max

A cioccolandia in panchina avremo il tandem sbaciuchhione/pinocchio?

da Warco

Per come la vedo la io questa cosa dei posti in lista è l'ennesima mega stronzata sparata da cullù per nascondere il fatto che non c'ha un euro e sta aspettando al solito l'ultimo giorno di mercato per raccogliere l'elemosina.

da cressoni

Ho letto che Tunjov ha rifiutato Campobasso Gubbio Cerignola Ascoli e ha accettato Pineto. Ho letto anche che il Pineto ha rifiutato un offerta di 400000 euro per Bruzzaniti da parte della Ternana e anche il giocatore ha rifiutato Terni. Ora se queste notizie sono vere allora e la conferma che si preferisce una società solida e bene amministrata invece di piazze di categoria superiore e più importanti. In pratica a Tunjov è Bruzzaniti non interessa un cazzo di poter vincere un campionato con la Ternana o il grande pubblico preferiscono Pineto guardano la solidità economica anche se in serie inferiori.

da Giulio_PE

Per perugia pescara… 'acquisto dei settori ordinari non è consentito ai residenti nella regione Abruzzo. Tifosi Pescara: La Curva Sud Ospiti Centrale è dedicata ai residenti nella regione Abruzzo mentre la Curva Sud Ospiti Laterale è dedicata ai non residenti nella regione Abruzzo. La vendita del settore ospiti termina alle ore 19:00 del 25/01/2025

da gips

Criticare ok! Sinceramente pure io trovo brutto leggere quelle frasi

da Luigi1966

Sei proprio una persona squallida

da POTERE BIANCAZZURRO

io confido solo nella provvidenza... Giusto Cielo facci sognare , a 60 non farlo arrivare !

da bolgiabiancazzurra

Sendi il Trapani se vuole fare lo scambio Lesgano Vergani vedi che ti risponde pino ...e capirai chi sei....

da ZICO

Hurricane, no, si libera un posto per far tornare nientedimeno che Kraja. NON NE USCIAMO, maledizione.

da Hurricane81_banned

Tunjov dice si per il prestito al Pineto. Quindi mo si é liberato un posto nei 23 per prendere la punda Sebastiá? pss pss

da frittura

Si può pagare con delle casacche? Oltretutto se hanno il chip sono pure contactless...

da Smiths

Che io sappia puoi avere un numero di giocatori maggiore di quelli della lista … ma devi pagare

da delfino4ever

le latre squadre in rosa hanno almeno 2-3 attaccanti di peso. noi abbiamo vergani..... come è possibile loro non hanno la lista dei 23? forse siamo noi che abbiamo 500 centrocampisti e attaccanti esterni e zero attaccanti veri?

da johnnyP

Intanto oggi match determinante contro il Fossacesia, per quello che sarà uno dei derby più infuocati del nostro prossimissimo futuro. NOI NON SIAMO FOSSACESIANI. TREGLIO - PESCARA NESSUNO CI SEPARA.

da Laraje

Ormai ragioniamo tutti come i peracottari, tifosi compresi e non parliamo dei giornalisti. Questa non è Pescara, non rappresenta il suo spirito. Cosa siamo diventati? FIN QUANDO CI SARETE VOI NON CI DAREMO NOI. Non mi frega nulla della b, dei giocatori, dell'allenatore. Se ne devono andare tutti, Pescara risorgerà senza di voi e senza i vostri teatrini. Meglio fallire

da gips

Lancini non è male, pure Saporiti non sarebbe male fermo restando che ci vuole l'attaccante

da bolgiabiancazzurra

Se confermata l'arrivo di kJraja in mezzo al campo siamo tornati competitivi ma manca sempre quella punta col fiuto del gol che ci possa quasi garantire una decina di gol da qui alla fine del campionato

da Piero Torino

Quindi per prendere un presidente bisogna far uscire l’impiegato ?

da I_love_Pescara

Ma non ho capito una cosa, ora diamo via Tunjov per prendere Kraja (si spera visto che interessa anche al Lecco), ma quindi questo significa che se non piazziamo Vergani o Tonin (ma chi straminchia li vorrebbe???) non abbiamo un posto in lista per la fantomatica punta?

da ANDREAPES

Oggi è il 22 Gennaio e oltre a non aver preso ancora l’attaccante vorrei ricordare a tutti che un mese fa al termine del Big match con la Ternana eravamo ancora primi. In trenta giorni siamo stati capaci di farci distaccare di 8 punti!!!! Assisteremo mai al contrario ???? Fino a quando ci sarai Kullu quess ci tocca : zero soddisfazioni!!!! P.S. Vedrete che Tunjov a Pineto farà il fenomeno!!!

da pix

Attaccare gli sponsor? Ma non sapete che agli sponsor non interessa in quale categoria stiamo e quanti tifosi siamo, basta che riescano a far fare qualche giretto alle loro sostanze e... paradossalmente a loro fanno gola le società più piccole (società piccole che fanno gola anche ai presidenti facoltosi, in effetti)

da galeoneg

Tunjov Pineto / Kraja Pescara

da DAsempre

Ma sul serio pensate che cambiare Merola per Curcio sia un affare? Cioè la merxa per la cioccolata e voi volete uscire da questa fogna? Con tifosi come voi anche la serie C diventerà un lusso?

da SeiTuttoTuPerMe

IL CALCIO GIOCATO LE TATTICHE LA TECNICA IL CALCIO MERCATO NON CI APPARTIENE E NON CI APPARTERRÀ MAI PIÙ(SE NON CI DIAMO TUTTI INSIEME UNA SVEGLIATA) PER VIA DEL VERGOGNOSO LUCRATORE!!STADIO SPOGLIO DI PEZZE STRISCIONI SCIARPE E BANDIERE CON CLIMA OSTILE E CONTESTAZIONI AD OLTRANZA OVUNQUE DENTRO E FUORI LO STADIO E PER TUTTA LA CITTÀ!!PESCARA SIAMO NOI..NON LUI!!!

da SeiTuttoTuPerMe

@ johnnyP È L’UNICA COSA DA FARE MA IN MOLTI ANZI IN TROPPI ANCORA PENSANO E CREDONO ALTRO PURTROPPO!!!!

da ale1963

Togliersi Merola, per me, resta sempre un errore...poi mi sbaglierò.

da SeiTuttoTuPerMe

@ johnnyP È L’UNICA CHE DA FARE MA IN MOLTI ANZI IN TROPPI ANCORA PENSANO E CREDONO ALTRO PURTROPPO!!!!

da bolgiabiancazzurra

JohnnyP Sebastiano non ci fa fallire poi tra l'altro poi falliti di così.....con un pres.... Del genere....

da mbejamme

Guardiamoci in faccia e diciamo le cose come stanno… fino a quando c’era la magia, io compreso, ho dimenticato/rimosso/ignorato il problema principale, perche’ era piu bello sognare che vedere la realta’, adesso che ci siamo risvegliati di nuovo l’incubo e’ anche peggio di prima. Non serve che ci sia qualcuno ora che scriva “io l’avevo detto”, “io lo sapevo… “, ma serve che una volta per tutte andiamo tutti nella stessa direzione.

da johnnyP

Parliamoci chiaro, con 20 milioni e passa di debiti il nostro destino è uno ed uno soltanto: IL FALLIMENTO. Ma c'è un piccolo problema, i creditori preferiscono recuperare poco piuttosto che 0, e LA MERDA SCHIFOSA ABIETTA ci tira comunque su 400 bombe l'anno + gli sparecchi delle varie ammaole. Risultato: SE NON INIZIAMO 24 SU 24, 7 SU 7, IN TUTTA LA CITTÀ ED IN TUTTA LA REGIONE A DIRE A GRAN VOCE QUANTO CI FA SCHIFO LA MERDA, rimarremo in C e poi in D per moltissimi anni ancora. Contestazione ad oltranza, nessuna pezza, solo odio e cori contro la merda. E durante la settimana in tutta la citt.

da cris68

D'andrea è tornato al real Cerignola! Io fossi in Bastiano più che Rauti prenderei un raudo e me lo metterei nel culo! Sparisci merda

da Smiths

Sull’altro sito dicono che cullu’ non rinforzerebbe mai una diretta concorrente. Ahahahaha

da bolgiabiancazzurra

Cris sicuramente ci saranno 2/300 Mila euro per il magnete accattone

da cris68

Certo che scambiare uno di 34 anni (curcio) con uno di 24 (Merola) è da intelligenti

da cressoni

Diciamo la verita' nel caso nostro del Pescara la difficolta' determinante che rende difficile l'acquisto e' senza dubbio il DEBITO che ci portiamo dietro altrimenti penso che ci sarebbero diversi pretendenti all'acquisto. Ma e' pur vero se allarghiamo il discorso fuori dal Pescara noi assistiamo sempre di piu' a PICCOLI centri PICCOLE realta' che hanno societa' MOLTO forti economicamente. Nel nostro girone appunto abbiamo Pineto e Pianese per esempio che hanno due presidenti che potrebbero prendere squadre di piazze MOLTO importanti per pubblico e blasone e INVECE preferiscono fare calcio in paesini di 3800 abitanti (Pianese) o piccola realta' (Pineto) e questo fenomeno e' molto DIFFUSO in tutta italia dove vediamo altre piazze importanti come la nostra e anche piu' della nostra che fanno campionati MISEREVOLI come Foggia Catania Messina Taranto Brindisi e altre che sono dietro a squadre come Cerignola Picerno Feralpi salo e altre squadre che non si sa neanche DOVE si trovano ma poi si vanno a vedere chi sono i presidenti di questi paesini e si vedono proprieta' con vari milioni di fatturato. Questo fenomeno aumenta sempre di piu' nel calcio di oggi perche' il blasone e il grosso pubblico conta sempre MENO e non e' piu' come una volta. Ma poi c'e' anche un altro aspetto che FRENA un imprenditore a prendere GROSSE piazze perche' se prendo Pescara Foggia Catania Messina etc....SONO OBBLIGATO A VINCERE E ANCHE SUBITO. Invece se prendo Pineto Pianese Giulianova Feralpi etc.... posso LAVORARE CON PIU CALMA SENZA PRESSIONI.

da bolgiabiancazzurra

Sarebbe perfetto per noi Balotelli.....con questi arbitri lo sai lespulsioni ... laugher

da I_love_Pescara

Si parla di Balotelli al Trapani, un Lescano in prestito non ce lo lasciano? laugher

da Laraje

PORCO

da ale1963

3 giornate a Baldini e due al suo vice. Bel casino.

da Smiths

@daniele … in realtà mi riferivo al DS

da Smiths

La realtà è che dopo l’ultima serie A il tempo si è fermato e da allora stiamo cadendo irrimediabilmente in basso. Anche realtà piccole e mai paragonabili alla nostra hanno risorse e organizzazione migliori della nostra per non parlare di realtà più grandi. La stampa ( e il sindaco capace di perdere un eccellenza come i premi Flaiano) più che parlare di arbitraggi o rinforzi mancanti dovrebbe chiedere al grande presidente: che vuoi fare, distruggere tutto?

da daniele

@Smiths......noi non siamo messi meglio di loro purtroppo....che tristezza ragazzi...meno 8 dalla prima dopo essere stati a + 6 dalla seconda....la depressione vive dentro di me

da mbejamme

Anche oggi lo compriamo domani…

da DAsempre

Se Brocco avrà tempo a disposizione vedremo probabilmente prima il Pineto in serie B che noi. Vi spiego, se fosse un piazza come la nostra, sarebbero già nella categoria e con buoni risultati, Pineto ha uno stadio pressoché da dilettanti ubicato in una posizione che non ha sbocchi stradali per il traffico ordinario, quindi se allo stadio andassero 5/7000 persone sarebbe il caos più totale. Mettici anche che li non hanno mai avuto una vera e propria organizzazione del tifo, ed ecco il risultato. Ma se Brocco fosse in una piazza tipo Giulianova, oppure Teramo, avrebbe dei risultati ampiamente superiori a quegli attuali. Ovviamente sta a lui decide cosa fare, non è più giovanissimo anche se è un uomo che ne dimostra tanti di meno

da I_love_Pescara

Comunque io lo scambio Curcio per Merola lo farei...col Merola svogliato di quest'anno ci si fa poco e nulla

da bolgiabiancazzurra

Infame vattene

da Smiths

Ma Foggia esiste ancora?

da NeSeMEnU

chissà quanti altri anni di INDEGNA serie C faremo...........che brutta fine.

da pedag

https://youtu.be/hqdOlbu9Gag?s
i=12c5c9pzPT6bjB9p Intervista di qualche tempo fa, potete andare direttamente al minuto 4:00 dove si parla dell'attaccante.

da Piero Torino

Leggo che il Pineto ha rifiutato 400mila per Bruzzaniti… fantascienza per noi. L’impiegato bresidende lo avrebbe venduto anche per 30mila…

da Smiths

@andreapes ???? ???? ????

da cris68

Chi ha detto che abbiamo bisogno di punte..... Disse qualche tempo fa lo straccione.....puzza sfiata'

da bolgiabiancazzurra

Orazio Sorbello ! È disponibile?

da SeiTuttoTuPerMe

MO BASTA!!STADIO SPOGLIO DI PEZZE STRISCIONI SCIARPE E BANDIERE CON CLIMA OSTILE E CONTESTAZIONI AD OLTRANZA OVUNQUE DENTRO E FUORI LO STADIO E PER TUTTA LA CITTÀ PER SALVARE ALMENO LA NOSTRA DIGNITÀ!!!!CHE ZIZZITA' STA SOCIETA'!!!

da gips

No capone no laugher

da ANDREAPES

Ma Capone e I suoi fratelli sono liberi o qualcuno di loro gioca già con noi e non ce ne siamo accorti? Chiedo così mi preparo a un loro ritorno il 2 Febbraio!!!!

da Laraje

VERME

da johnnyP

Non è un’idea balorda Mbejamme, quella degli sponsor. Serve? No, ovviamente, ma PESCARA dovrebbe ripudiare quell’essere e dovrebbe farlo IN TUTTI I MODI, TUTTI I GIORNI, IN TUTTI I LUOGHI, fisici e cibernetici. A NOI CI FAI SCHIFO E CI SIAMO ROTTI IL CAZZO DI QUESTA MEDIOCRITÀ. Vattene. Ed appresso a te chi si è venduto per 4 denari (e la lista è lunga, fra ricciolini, guardiani della fede, vari ed eventuali)

da mbejamme

Il “male” si combatte sputtanandolo comunque e ovunque! Vi ricordate la tribuna di Fermo? Quante volte e’ stato fatto qui in tutti questi anni? Questo basta a far capire la ragnatela del “male” quanto e’ estesa e articolata. Allora bisogna strapparla via dalle fondamenta, inoltriamo di msg tutti gli sponsor avvisando che non saremo piu’ loro clienti fino a quando sovvenzioneranno questoi “male”!! Poi vediamo che succede…

da Pescarese72

credo che Baldini ci abbia portato al di là di ogni più rosea aspettativa ma, mi dispiace dirlo, ha parlato troppo...a Maggio saremo tutti contenti, si va in b anche se arriviamo decimi, la magia etc etc. ora bisogna confrontarsi con la realtà dei fatti e vedremo se sapremo reagire! su Sebastiani nient'altro da aggiungere, sarebbe da andare allo stadio unicamente per mandarlo a fare in culo oppure restare fuori!

da Salvateci

Nessuno si chiede come mai l allenatore ha avuto quella reazione cosi scomposta..nessuno si chiede pecchè cussù ha dat di matt??? Fuss ca fuss ha litigato con la società per i giocatori richiesti??? Bisogna solo dirgli grazie a qsta persona e leggo di alcuni che iniziano anche a mormorare..FOLLIA

da Laraje

Società allo sbando, distrutto il sogno e persa la testa su tutti i fronti. Bah

da I_love_Pescara

Comunque a sto punto se il problema sono i posti in lista si poteva fare a meno temporaneamente di un difensore visto che torna Pellacani e prendere la punta che manca...Ma tanto sappiamo bene che quella della lista è solo l'ultima scusa inventata dal pagliaccio

da Smiths

Io sto con Baldini, arbitro indisponente, a Pesaro non aveva detto a, purtroppo le difficoltà della squadra e la l’immobilismo della società hanno fatto la differenza nella tipologia di reazione

da BakaLeo

ma perché abbiamo due centravanti ? Non mi risulta perplex

da bolgiabiancazzurra

Baldini qui con Pinocchio ti rovini la salute il tuo lai fatto un girone d'andata alla grande e poteva andare ancora meglio con qualche arbitraggio più serio e purtroppo anche l'infortunio di Lonardi si è fatto sentire molto....dagli tempo fino al 2 febbraio a questo straccione poi tira le somme e se pensi sia giusto torna nella tua Massa

da ale1963

A questo punto, se non si riesce a prendere un centravanti vero, torniamo con i tre nani davanti e vedrete che Merola tornerà a segnare. I due nostri "centravanti" li fai giocare per fare qualche rotazione.

da BakaLeo

Poche idee e ben confuse. Questa società finisce sempre per improvvisare senza rispetto per i nostri colori. Siamo arrivati a fine Gennaio e si fanno ancora tentativi a vuoto per l'unico vero acquisto vitale che il Pescara ha bisogno dal dopo Lescano ...... sia chiama centravanti noo

da frekt

Baldini ti voglio bene, però non puoi dire che non ti avevamo avvisato sulla merda in cui ti stavi immergendo . vuoi un consiglio ? non ti incazzare troppo, pensa alla salute, pigliati sti soldi e scappa. lasciaci soli nel nostro dolore...

da emigratotriste

Si è svegliato pure l'altro sito.......dopo anni leccate di culo e di puttanate a go go hanno finalmente iniziato a scrivere qualcosa che si avvicina ad una critica.......

da CazzaroDeiColli

Dasempre cullu' fa lavorare tanta gente direttamente e indirettamente. Ecco perché tanti parassiti lo elogiano. A loro non frega un cazzo del pescara, badano solo alla loro saccoccia. Questa è la forza di quel verme

da DAsempre

Eppure c'è ancora tanta gente comune che lo difende!

da vecchiaguardia

Proposto dalla Ternana lo scambio tra Merola e Curcio!

da Warco

Basta guardare in quale campetto ci ha fatto sprofondare l'ultima partita per redersi conto di quello che garantisce cullù.

da perez

Magnate ci hai fatto giocare l'ultima partita senza in centrale di categoria ..non potevi aspettare a dare via Mule'? No eh? E che ti frega ...Ma una bunda bronda quando caxxo arriva?

da wpe62

Ma opinione pubblica de che ? Lo difendono i giornalisti lecchini e gli amici suoi. Ah… anche giorgiodigio, l’avevo dimenticato perché è un po’ che non si sente.

da DAsempre

Quello che mi fa ridere, si fa per dire, è il fatto che ancora tanta opinione pubblica difende a spada tratta Sebastiani. Ultimamente mi hanno detto che, lui è un grande appassionato del Pescara e che lo fa con tanti sacrifici perché nessuno vuole prendersi il Pescara. Quindi praticamente lo dobbiamo pure ringraziare! Nel dubbio io, fino a quando c'è lui allo stadio non ci vengo

da CazzaroDeiColli

ce lo sbattiamo al cazzo. ecco il mio caloroso saluto