Addio ad Aldo Agroppi
Ha guidato il Pescara in serie B nella stagione 1980-1981
È venuto a mancare Aldo Agroppi, ex calciatore e allenatore, una figura che ha lasciato un segno indelebile nella storia del calcio italiano e nel cuore dei tifosi biancazzurri.
Mister Agroppi ha guidato il Pescara Calcio in serie B nella stagione sportiva 1980-81, un’annata che i pescaresi ricordano con affetto. Uomo di carattere, schietto e genuino, Agroppi non ha mai nascosto il suo amore per la città di Pescara e per la sua gente. La vittoria, all’ultima giornata, contro il Milan (promosso in serie A in quella stagione), ha segnato la fine di un campionato di livello, con il bomber Silva, mattatore biancazzuro e con il Pescara al sesto posto della classifica della cadetteria. Durante il suo periodo alla guida del Delfino, Agroppi non è stato solo un allenatore, ma un punto di riferimento per la squadra e i tifosi, trasmettendo la passione per il calcio e i valori di determinazione e rispetto.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da johnnyP
No Smiths, la solita cazzata per giustificare il temporeggiare sul mercato. E fino al 14 è coperto, poi qualcosa per arrivare al 3 febbraio si trova sempre.
da Smiths
Il Centro riporta che il 14 ci sarà l’assemblea dei soci con un aumento di capitale pari a 1,5 milioni, quote coperte da possibili ingressi di nuovi soci. Sbaciucchione?
da frittura
...eppure i soldi per fare un mercato decente ci sarebbero. Basta che chi vende accetti dei Bond, o quella nuova criptovaluta: l'Evanescenth.
da pedrorodriguez
ho il fondato timore che gli "affari" si faranno solo nel pomeriggio del 3 febbraio allorquando il Pescara potrebbe essere già stato distanziato dal duo Ternana-Entella, raggiunto dalla Torres e col fiato sul collo di Arezzo e Vis Pesaro, inutile dire che a quel punto sarebbe gioco facilissimo per l'innominabile, domandarsi e domandarci: vale davvero la pena dissanguarsi per lottare, come sempre, per il solito quarto-quinto posto?
da Smiths
@gips …. ovvio
da johnnyP
Moruzzi “INFORTUNATO” mo abbjem
da gips
Il 21 gennaio?
da Smiths
Tra qualche giorno per mascherare le difficoltà nel fare mercato senza soldi riuscirà la storiella che e’ in trattativa per cedere e che a breve si farà da parte per “fare bosdo a gende zeria”
da cris68
Volevo scrivere zuccon e magrassi
da cris68
Diaw sembra guarito...... ma x piacere...... Zuccone rimane un sogno, marassi al Milan futuro, fiirdilino alla triestina..... Che società..... Pezzente vattene.......
da frittura
@ ANDREAPES: Baldini dovrà passare dalla magia ai miracoli. Poi spero di essere smentito da Cullù, ma una Vera Società aveva già contatti avviati seppur non alla luce del sole con Punta d8 Categoria, Centrocampista al posto di Lonardi, Terzino dx (le maiuscole per indicare gente solida indicata dal Mister, no scommesse, raccattati, favori a procuratori)
da ANDREAPES
Oltre a questa triste notizia , voglio segnalare che oggi inizia il calcio mercato e soprattutto inizia un mese secondo me cruciale per il nostro campionato. Lungi da me voler fare l'uccello del malaugurio ma lo scrivo anche un pò per esorcizzare quello che temo. C'è' la possibilità che a fine mercato e quindi a fine mese complici il calendario , il solito calcio mercato e i rumors che influenzeranno i calciatori , il primo posto sarà già diventato un lontano miraggio......spero con tutto il cuore si sbagliarmi e che il Mr faccia anche questo miracolo (basterebbe rimanere al massimo a 2/3 pt.)
da rosciolo
Quest’uomo ha avuto il coraggio di far sedere in panchina Bruno Nobili. Nel bene nel male, due palle così.
da Muttlay
Addio mister R.I.P. Ero un ragazzino quando allenavi il Pescara, avevo poco più di 10 anni ed in quegli anni iniziavo ad andare allo stadio.
da PESCARA FOREVER
R.I.P. mister.
da bolgiabiancazzurra
Riposa in pace mister io purtroppo non ricordo l'annata avevo appena un anno
da ANDREAPES
Uomo di un calcio che purtroppo non c’è più!!! R.I P.
da gips
R.I.P. mister. Un buon ricordo come allenatore
da mauroioratti
R. I. P. mister
da 43annibiancazzurri
Ricordo un bel campionato con Agroppi in panchina,bei tempi. R.i.p.Mister.
da SeiTuttoTuPerMe
R.I.P.
da Cascella5
R.I.P. Aldo Agroppi, immagine di un calcio romantico, autentico, leale, audace.
da cris68
Rip Agroppi! Uomo senza peli sulla lingua!
da wpe62
R.I.P. era un buon allenatore, non ho mai capito perché a un certo punto ha smesso di allenare, forse non aveva sponsor o si era stufato del calcio che stava cambiando troppo in fretta e in peggio.