Designato l’arbitro di Pescara-Ternana
Zanotti della sezione di Rimini per lo scontro diretto al vertice dell’Adriatico
L’AIA ha designato gli arbitri della 20° giornata del campionato, la prima del girone di ritorno. Pescara-Ternana, in programma domenica all’Adriatico, sarà diretta da Andrea Zanotti della sezione di Rimini, coadiuvato dagli assistenti Giacomo Bianchi di Pistoia e Andrea Cecchi di Roma 1, mentre il IV Uomo sarà Domenico Leone della sezione di Barletta.
Per Zanotti sarà la terza gara che arbitrerà il Delfino: il 4 marzo del 2023 venne designato per Pescara-Juve Stabia, gara d’esordio del terzo ritorno di Zeman, terminato 2-2. Lo scorso anno prese parte al primo storico derby abruzzese in Serie C tra Pineto e Pescara, terminato 1-0 per i pinetesi grazie al gol di Gambale.
RICCARDO CAMPLONE
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Mujell
Assente(i) purtroppo non ci saremo,ma visto le ultime ho in mente un pronostico (pesante) spero di sbagliarmi....e poi c'è Gennaio vabbe' non dico nulla sarei offensivo nei confronti della società ,ma se va come penso il mister non arriva alla "colomba"...
da marcolaus
Dopo mesi e mesi di esilio al Nord, torno in tempo per il big match (sperando che ci facciano il regalo)
da *ALESSANDRO*
Sto leggendo che questo arbitro ha annullato un gol regolarissimo a Merola nel finale del 2-2 contro la Juve Stabia e che poi nel dopo gara ammise l’errore
da Vattene
Ma a Barletta che ci sta un cornutificio? Non c’è quasi una partita senza un componente dello staff arbitrale che non provenga da lì….veciamo questo di che livello è….