Baldini: ‘’Andiamo avanti per la nostra strada’’
Le dichiarazioni del tecnico biancazzurro alla vigilia della gara con il Campobasso
Formazione: Plizzari; Staver, Brosco, Mulè, Crialese; Valzania, Squizzato, Dagasso; Ferraris, Tonin, Bentivegna.
Baldini: “Dal punto di vista dell’impegno, non posso mai dire nulla ai ragazzi. Questa settimana è stata perfetta. Purtroppo l’ultima partita ha portato una sconfitta brutta e pesante. Mi dispiace non essere stato in grado di aver aiutato i ragazzi. Non sono stato all’altezza della situazione e mi dispiace perché questa squadra merita il meglio. Dobbiamo reagire, andare a Campobasso e fare una grande prestazione e cercare di fare risultato.
Sull’abbassamento della media punti:
Non so perché ci sia stato un calo. Può succedere. Anche nelle altre sconfitte, ce la siamo sempre giocata. Con il Legnago invece, è stata una gara brutta, l’unica.
Sull’andamento della stagione:
Andiamo avanti per la nostra strada. Nessuna pensava di aver vinto il campionato a novembre. Le altre stanno facendo un grande campionato con una media impressionante.
Sul mercato:
L’importante è che chi verrà preso, non si senta il centro del progetto. Qui al centro c’è solo la squadra. Non ci devono essere protagonismi.
Su Braglia:
È un allenatore che ha questo aspetto burbero ma è molto simpatico e cordiale. Abbiamo un bellissimo rapporto, lo stimo molto. Quando ci incontriamo, ci facciamo tante risate.
Sul video della Gialappa’s:
Un personaggio pubblico può essere deriso e preso in giro. Ho sempre ammesso di essere un povero ignorante, sono innamorato di quello che faccio. Possono dire e scrivere quello che vogliono. Io penso che domani dopo la partita mi farò 600km, arriverò alle 5:00 a casa, tutti dormiranno e mi sentirò un Re. Per me questo conta. Poi sono anche convinto che se ci guardassimo negli occhi, con o senza ragionamento, cambierebbero idea.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da bolgiabiancazzurra
E anche oggi Lescano la buttata dentro....grande Pinoo
da pytoos2
Ma non sarebbe ora che pure la ternana perda?
da VillaDeRiseis
Se prendiamo Lapadula festeggio Capodanno tutti i giorni fino a Ferragosto....questa sera 2 a 0 per noi....Doppietta di Tonin......serie B diretta....
da bolgiabiancazzurra
Con la Ternana non si sa ancora l'orario? Mi devo regolare per venire all Adriatico
da orazi52
Pezzente, prendi Lapadula, 35 anni, non entra manco ora che sta a perdere il Cagliari. Per quello che gli abbiamo fatto guadagnare, ci dovrebbe venire gratis a Pescara.
da Cascella5
È evidente che Topo Gigio sia uno stipendiato di Seba con residenza a Chieti Scalo. FUORI DA PESCARA
da CazzaroDeiColli
Argo entrare manco sai scrivere ritardato
da johnnyP
Non ci discuto, lo insulto con moderazione dai. OGGI SOLO I TRE PUNTI. PESCARESI.
da giorgiodigio
Cazzaro&jonnyp:::ripeto solo insulti... Ciao ciao bimbiminkia quando crescerete e sarete capaci di Argo entrare e non insultare fate un fischio... Adesso andate che è ora della poppata!!!
da wpe62
giorgiodigio siamo primi in classifica ancora per poco, se avessimo vinto con Pineto e Levante avremmo resistito qualche giornata in più ma alla fine una squadra come la Ternana sarebbe venuta fuori nel girone di ritorno. Certo senza Sebastiani potremmo anche rischiare di capitare peggio come dici tu ma anche meglio per cui varrebbe la pena dí rischiare a meno che non ci vogliamo accontentare di anonimi campionati di serie C sperando di trovare ogni tanto un allenatore come Baldini che faccia miracoli.
da CazzaroDeiColli
ma voi veramente discutete con questo ritardato cronico? iamm su facet li brav
da johnnyP
Sei veramente un miserabile
da giorgiodigio
padova messina vicenza triestina ternana perugia spal catania crotone foggia benevanto ascoli avellino....e mi fermo qui giusto per portare esempi che sono allo stesso nostro livello e forse anche oltre....negli ultimi 12 anni cosa hanno fatto piu del Pescara?????Quindi????
da giorgiodigio
wpe62::infatti non vedo dove sta la mia poca credibilita',siamo o siamo primi in classifica??Quindi??Sparare cavolate su cosa??Ho solo detto che dopo andro' a rileggere i post se e quando sara' che cambieremo presidente per vedere cosa si dira' del nuovo..tutto qui..non mi sembra di essere incorente.Il problema e' sempre lo stesso,anche se si andra' in B e farai un campionato per salvarti non andra bene perche sebastiani non tira i soldi fuori per vincerlo..anche se vai in serie se lotterai per non retrocedere non andra bene perche sebastiani non tira fuori i soldi per andare nelle coppe etc ec
da Warco
Al limite si potrebbe anche concordare sul fatto che il dopo-cullu sia ancora tutto da vedere ma questo non puó assolutamente gjustificare i devastanti 12 anni di presidenza dell'emiro collinare o oddirittura essere un pretesto per attribuirgli non ben precisati meriti. Chi lo fa o é un suo lacché oppure evidentemente finora é vissuto su Marte.
da wpe62
Giorgiodigio, te lo dico con educazione, sei poco credibile. Non eri tu che fino a 10 giorni fa dicevi che il Pescara non aveva rivali nel girone B ? Se spari cavolate a raffica non devi prendertela se la gente ti manda a quel paese. Poi c’è chi lo fa con educazione come me e chi magari è più “colorito” nell’esprimersi ma il succo è sempre quello…
da giorgiodigio
johnnyP:::come al solito solo insulti mai argomentazioni!!i 30milioni di debito sono riportati solo su un sito... non risulta a nessuno carte ufficiali alla mano che sia di tanto..altrimenti stai sicuro che gia'eravamo falliti..e non venire a dre che sono con le banche..e'la stessa cosa...si fallisce per molto..molto...molto...di meno..mentre noi non prendiamo neanche un punto di penalizzazione(diversamente da tanti altri)pagamenti giocatori puntuali cosi come il resto..forse c'e' qualcosa che non vi torna????
da johnnyP
Il nuovo presidente dovrà palleggiare di tacco con i 30 milioni di debiti creati da cullu. In 13 anni, 30 milioni di debito. Con patrimonio ZERO. Segnati pure che sei un coglione va
da bolgiabiancazzurra
Se non saliamo in B con Baldini rimarremo qui altri 10 anni Pinocchio vattene
da giorgiodigio
con il nuovo presidente invece giocheremo con il liverpool o il real madrid come l'atalanta ah ah ah
da PescaraStrong
Ho appena visto il video della Gialappas, evidentemente ormai hanno chiuso il ciclo non sanno più come far ridere, anzi fanno ridere loro che sono sempre rimasti in sordina e lontano dalla vista. Mi piacerebbe sentire qualche "discorso" di uno di loro e poi manipolarlo come fanno loro per darlo in pasto alla gente. E Baldini è stato un gran signore senz'altro!
da Cascella5
Presidente dei record ...4 anni consecutivi di serie C ... e c'è chi ha ancora il coraggio di difenderlo... SEBASTIANI VATTENE
da giorgiodigio
Mi sto segnabdo uno x uno tutti i nick di quelli che vedono in sebastiani il male assoluto di tutti i problemi del Pescara stramaledicendolo su tutto.Voglio leggere quello che direte quando il Pescara cambiera'di proprieta'.14/12/2024 ore 10,54!!!
da Warco
Baldini ha detto chiaramente che resta solo in caso di promozione e conoscendo il personaggio non credo che cambierà idea. Ci sarebbe da chiedersi come mai abbia fatto una affermazione del genere ma qua non è questione di allenatori, il problema nostro è societario. Fino a quando permarrà l'emiro collinare, la B rimarrà sempre un'utopia, Baldini o non Baldini.
da 43annibiancazzurri
È incredibile che ci sia ancora qualcuno che parla male di Baldini,non ci si può credere. Davvero si meritano Corelli,Epifani,Tiddia, Chiappella,per questa mentalità siamo in serie C e ci meritiamo un pinocchio così da 14 anni
da 1936
Di quale giocatore potrebbe o meno venire non mi frega una cippa.,. l'unica cosa seria che potrebbe fare questa pseudo società è porre le basi per far restare Baldini a vita.
da marcolaus
In realtà, a mio modesto parere, Sebastiani non spera altro che salire in B in modo che l’anno prossimo possa vendere ad una cifra ben superiore rispetto ad una squadra che milita in C
da gips
Quoto
da Laraje
Non arriverà nessuno dal mercato di gennaio se non qualche giocatore fuori rosa o con un rendimento basso, nella speranza che Baldini gli dia motivazioni nel corso dei mesi. È già tanto se cullù non indebolisce la rosa con qualche cessione, questo lo sanno tutti Mister compreso. L'unica cosa che possiamo fare è lottare su ogni pallone con determinazione e con il cuore e giocarcela sulla forza del gruppo e dell'organizzazione baldiniana. Inutile frignare sperando di avere soddisfazioni o regali dal mentitore seriale o lamentarsi degli arbitraggi perché diamo solo alibi e giustificazioni ai giocatori che finora si sono impegnati al massimo. Altra cosa, come sempre, se le cose dovessero andare male non facciamo il gioco dei lacchè di cullù che inizieranno a dare la colpa al Mister ed ai giocatori. Occhio, quello che possiamo fare noi è sostenere la squadra in casa ed in trasferta in partite fondamentali come quella con il Campobasso ed in tutti i campi possibili. Il resto sono illusioni, ma quale Mancuso? Come vi viene in mente che cullù faccia uno sforzo economico per andare in B? Non gliene frega un cazzo
da gips
Scontri diretti
da Smiths
Leggo commenti anche su altri siti quello dei veri tifosi che fanno cadere le braccia. Questo uomo ha fatto finora un miracolo, trasformando una rosa (sulla carta) ancora più debole dell’anno scorso in una squadra, al momento prima con merito. A proposito ma in un ipotetico arrivo a parità di punti contano gli scontri diretti o la differenza reti?
da ale1963
Oggi dovremmo vincere e sperare in un pareggio fra Ternana ed Entella...prendiamo un minimo di vantaggio, ma per vincere oggi bisogna lottare.
da Piero Torino
Ora si riparla di Brunori. Ricordo male che ci furono i cortei di giubilo quando ce ne liberammo?… considerato meno di Vergani… se tanto mi da tanto
da GalassiaPescara
Non devo volerlo io, basta leggere cosa dice cullù .
da johnnyP
Ok, come vuoi
da GalassiaPescara
https://www.ilovepalermocalcio
.com/sebastiani-quando-sento-p
arlare-di-brunori-al-pescara-m
i-viene-da-ridere/ viene da ridere anche a noi sapendo COME hai perso Lescano . Anzi no, non ci viene da ridere, ci fa schifo sentire le bugie senza la minima contraddizione di una stampa complice. Ecco qual'è il problema , non i soldi .
da GalassiaPescara
JohnnyP credo ti sia perso l'intervista di 3 giorni fa di cullù dove ha chiaramente detto che Brunori e Mancuso sono fuori questione per gli ingaggi . Ora , sappiamo che cullù non è credibile, ma sappiamo anche che quando frigna per gli ingaggi troppo alti NON mente mai. Poi dopo che Mancuso ha segnato due goal al PISA figurati se sono cretini da cederlo . Poi se vuoi credere nelle favole e far finta che gli anni pinocchieschi ed il mercato di gennaio non esistano fai pure , mica te lo impedisco . Che sei masochista si, te lo dico .
da Salvateci
Johnny nn t offendere ma penso che galassia abbia proprio ragione
da johnnyP
No Dottor Galassia, c’è scritto tutt’altro. Ora sei lì a giocartela, Mancuso tornerebbe di corsa, il Mantova lo caccerebbe altrettanto di corsa, ora o mai più. Questo è quanto, Prof.
da GalassiaPescara
Non ho capito JohnnyP, per te mancuso arriverà perchè ci sono una serie di fattori che si allineano che non si ripeteranno più ? Avete capito tutto di come opera pinocchio, vedo . Eppure sono 10 anni che c'è al timone . Vi piace proprio essere masochisti, eh ?
da BrigadaBAN11
A me m'inderessa MANGUSO.
da perez
Mancuso? Mah la speranza non costa niente ma per me è irraggiungibile per una società come la nostra ... arriverà qualcuno che è reduce da un infortunio (meglio se crociato) o avanti con l'età che non gioca nella propria squadra e che si accontenta di un contratto da due lire con la promessa di un anno successivo a determinate condizioni ...A meno che domani entra Arena e fa gol ..a quel punto non arriverà nessuno
da johnnyP
Mancuso è pista ASSOLUTAMENTE percorribile, ve lo dico con certezza matematica. Se non lo fai ora, quando cazzo lo fai? E quando ti ricapita uno sbucione di culo come quest’anno? E non parlo di fortuna negli episodi, che non c’è stata, tutt’altro, ma di allineamento di una serie di fattori che difficilmente potrà ripetersi. Quindi, vinciamo le prossime due ed a gennaio riprendiamo cullu che fa li goll, “a me quello m’inderessa”
da bolgiabiancazzurra
Hurricane si e sapremo sempre a chi dare la colpa soprattutto ...
da Hurricane81_banned
Il problema e': Baldini ha dimostrato di essere bella persona dentro e fuori e competente in materia,per cui lui sta tranquillo perché l'anno prossimo in B se non ci va col Pescara ci va comunque e non lo si puó biasimare per il semplice fatto che ha dato tutto se stesso. E quí viene il nodo della questione,se la societá appoggia Baldini a Gennaio e non fa casini col calciomercato,l'anno prox Baldini ed il Pescara staranno entrambi in B,altrimenti sará l'ennesimo sabotaggio...
da NeSeMEnU
prox anno di nuovo allenatore e squadra nuova..bene
da Piero Torino
Da mo che dico che Merola sarebbe il nostro centravanti ideale per come gioca questa squadra
da Warco
Il passaggio importante che non è stato riposrtato qua e che lui resta solo in caso di promozione.
da Smiths
Baldini top, teniamocelo stretto, ottimo allenatore, grandissimo uomo
da johnnyP
Dai, quella roba della Gialappa's non andrebbe nemmeno commentata. Ma è stato un vero signore Baldini, davvero. Detto questo, domani sa da ving', co le brutte o co le cattive. PESCARESI.