A Campobasso con il quarto uomo di Terni

La scelta di Di Loreto come quarto ufficiale di gara desta qualche perplessità

da Redazione
3.953
A Campobasso con il quarto uomo di Terni, foto 1

La scelta del signor Marco Di Loreto come IV Uomo per la partita tra Campobasso e Pescara ha sollevato diverse critiche e perplessità. Di Loreto, appartenente alla sezione di Terni, è stato designato per il match che si terrà sabato alle ore 19:45 allo stadio Molinari. Una decisione quanto meno inopportuna considerando che la Ternana è in lotta con il Pescara per il vertice della classifica di Serie C girone B.


La situazione è ulteriormente complicata dal fatto che gli umbri hanno recentemente contestato una penalizzazione di due punti, e la sfida contro il Pescara sarà cruciale per entrambe le squadre. In un contesto calcistico dove ogni decisione può influenzare l'esito di una partita, la scelta di Di Loreto come IV Uomo solleva certamente più di  un dubbio.


 "Omnia munda mundis" (Tutto è puro per chi è puro) è un adagio ricordato dal cattolicissimo Alessandro Manzoni e che dovrebbe guidare i buoni credenti ma, nel mondo del calcio, è notorio, le tensioni e le rivalità sono sempre presenti. La scelta di Di Loreto, perciò, ha sicuramente aggiunto un ulteriore elemento di incertezza e discussione alla partita.

Commenti
20

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da CazzaroDeiColli

ngulo già l' apatia co sta mezza specie di società regna sovrana, ci si mett pur sti cazz di sold out in 10 minuti. Almeno mo facevamo la conta. Due coglioni

da PESCARA FOREVER

E chi se ne… Zero alibi. Testa bassa e pedalare, dare il massimo una partita alla volta. FORZA PESCARA!

da Vattene

Se proprio dobbiamo avere il retro pensiero allora sarei un po’ preoccupato per i due segnalinee di Foggia …….. Piuttosto siamo arrivati a mio avviso a pezzi nel momento topico del campionato con la Ternana che ci ha agganciato Guai a perdere a Campobasso …In queste ultime due partite di fine anno a mio avviso si decide una grossa fetta per l’assegnazione del Primo posto che è quello che ci interessa ….rassegnarsi ai play off partecipando alla solita lotteria rattrista e fa incazzare non poco fin da ora Anche quest’anno corriamo in autostrada in terza marcia anche se il pilota è bravo

da DAsempre

Ma adesso stiamo a vedere che il quarto uomo è di Terni?

da bolgiabiancazzurra

JohnnyP sono 45 anni che tifo Pescara.... ho fatto un esempio non una poesia su quella squadra....

da johnnyP

Oddio Mujell, non so cosa intendi per generazione passata, ma io ho 40 anni. E vorrei che mio figlio si sentisse esattamente così: PESCARESE. Poi uomo di mondo. Ma senza dimenticare MAI da dove vieni, così non puoi perderti mai. Ripeto, FORZA PESCARA, PESCARESI.

da Mujell

JohnnyP for president. Quel vecchio modo di essere pescaresi che noi altri della generazione passata abbiamo conservato,ma ormai ci guardano strano...

da johnnyP

Buonasera a tutti, per parlare di strisciate potete andare sul sito www.forzaaltresquadre.com noi utenti normali e normodotati ve ne saremo grati. FORZA IL PESCARA, PESCARESI.

da gnurant

Ma quindi, che tribuna o che settore bisogna prendere, visto che il settore ospiti e' finito?

da bolgiabiancazzurra

I love Pescara ok è il tuo pensiero ma la Juve anni fa come faceva a vincere tutti quei scudetti....con i favori arbitrali a dismisura....

da *ALESSANDRO*

Scelta sbagliata e da evitare, detto questo si tratta del quarto uomo e quindi non incide sullo sviluppo del gioco in campo, in c si limita a tenere a bada le panchine.

da I_love_Pescara

I pianti contro gli arbitri stile Mourinho li ho sempre trovati superflui. Se sei forte vinci con un uomo in meno, vinci col vento contro, con la luna storta e quant'altro.

da bolgiabiancazzurra

Pe sempre puoi essere forte quanto ti pare ma se vogliono indirizzare una partita ci riescono e anche bene ti ripeto almeno che hai un tasso tecnico elevatissimo per sovrastare qualsiasi avversario ma questo non è il caso nostro stai sicuro che la partita non la vinci hai visto con la vis Pesaro anche contro il pineto....voglio vedere se alla ternana mandano un arbitro di Pescara.....?? horny

da 1936

Sambuca Molinari con la mosca in mio favore ahahahah

da PEr_semPrE

Se uno è forte, è forte. Non ci aggrappiamo a ste piccolezze da utilizzare come eventuali scusanti. L anno della A con Zeman probabilmente ci sono stati tolti almeno 15 punti, eppure abbiamo vinto il campionato.

da simpaticoburlone

In realtà ci sono alcuni errori. Il quarto uomo non si chiama Marco Di Loreto di Terni, ma si chiama Marco Di Terni ed è di Loreto (Aprutino), quindi è a nostro favore; inoltre i due assistenti non sono di Foggia intesa come città, ma sono di Foggia inteso come nostro direttore sportivo, in quanto sono i suoi due figli adottivi (anche questi pertanto a nostro favore); infine lo stadio non si chiama Antonio Molinari ma ha il nome di sua sorella Sambuca Molinari (e questo va a favore degli alcolisti anonimi).

da frittura

Bisogna capire se la designazione sta bene ad Abate... ahah

da riccarduska

Articolo fazioso e sopratutto inutile

da nonnocanguro

Allora dobbiamo esere più forti degli,,,intrallazzi vari che la lega potrebbe combinare.Combattiamo, non perdiamo palle gol, teniamoci sempre in due controil portiere che ribatte la palla in area,prendiamolae...segnamo!

da Salvateci

Il problema è sempre lo stesso…la società ha talmente tanti intrallazzi con la lega e federazione e cazzi e mazzi che se ne strafrega di tutto questo schifo e allo stesso modo chi dovrebbe contestare e farsi sentire tace…quindi di cosa ci meravigliamo?