Comunicato ufficiale settore distinti inferiore

Tornano sugli spalti dell’Adriatico per omaggiare Marco Il Tedesco

da Redazione
6.495
Comunicato ufficiale settore distinti inferiore, foto 1

....UN AMICO FRATERNO UN LEADER UN PESCARESE VERO E
FIERO CI HA LASCIATO...
In occasione della prossima gara interna del Pescara sabato 7 dicembre alle ore 17,30 i gruppi del settore distinti ex "A Difesa Di Una Fede" e "Falli Laterali" sospendono l'assenza casalinga (dovuta alla contestazione verso il "presidente") per onorare la perdita di Marco Di Marco "IL TEDESCO"
Invitiamo tutti coloro che negli ultimi 14 anni si sono identificati in noi appoggiando le nostre scelte, ad essere presenti per questa occasione per ricordare come merita il condottiero scomparso.
Resta sottintesa l'assenza del "settore" per il resto del campionato o fino a quando il padre padrone sarà ancora nei quadri societari anche solo con piccole percentuali...
"Un vero ribelle conosce la paura ma sa vincerla..."


Ciao Marco ciao Tedesco 

Commenti
58

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da bolgiabiancazzurra

Fuori 2 Lonardi e Pellacani brutte perdite ...e in più ti manca sempre un attaccante che la butti dentro....

da emigratotriste

Dovrebbe saltare 2 partite.......speriamo perché Pellicani fa la differenza.......secondo me lui d Dagasso sono gli unici due insostituibili.....

da NeSeMEnU

se stiramento, un mese di stop o giu di li...anno nuovo

da bolgiabiancazzurra

Infortunio per Pellacani non ci voleva proprio speriamo torni a Campobasso ma anche Mule è molto bravo

da SeiTuttoTuPerMe

PELLACANI INFORTUNATO!!NON CI VOLEVA!!

da Vate10

GalassiaPescara La soluzione certo non può essere rimanere in Serie C. Per scontentare Sebastiani scontentiamo decine di migliaia di tifosi? Poi, magari salire di categoria potrebbe rendere il Pescara più appetibile per altri soci… L’unica cosa certa é che dopo l’occasione unica di due anni fa il caso ci ha concesso una seconda opportunità; se falliamo rischiamo di non averne una terza prima di molti altri anni e potrebbe essere esiziale. Non possiamo fallire.

da GalassiaPescara

Vendetta ? Cullù se andiamo in B è stracontento perchè incasserà di più ancora e per 5-6 anni buoni non ce lo leveremo di torno. Beata ingenuità .

da Vate10

Condivido l’opinione generale. É sacrosanto contestare la proprietà ma farlo in questo modo danneggia solo il Pescara e quindi la città. La vendetta migliore di noi tifosi sarebbe trascinare la squadra in B nonostante “cullù”.

da marcolomo60

Anch'io, rispettando chi non viene allo stadio, direi che una presenza maggiore darebbe più forza ai ragazzi e più voce ai vaffa a Pinocchio.

da Lucio67

Bah si parla di entusiasmo….siamo primi da settimane e non facciamo più di 6000 spettatori…sono d’accordo con Stefano…dovremmo essere il doppio, al netto degli orari e giorni strani…poi sulla discussione di contestare….ognuno contesta come vuole….io preferisco andare allo stadio ad incitare la squadra ed il Mister che se lo meritano…CULLU VATTENE!!! EOMAME FINO A QUAND NZI NI VA A FANC….

da gips

Vabbe stanno a 5 punti

da emigratotriste

Non ve lo levate il vizio di parlare prima!!! pizzaonhead

da gips

Infatti meglio l'entella in 10

da stefano756

L’Arezzo con noi un partitone: stasera in 11 contro 10 si sta facendo schiacciare dall’Entella. Secondo tempo in cui non ha fatto un’azione nonostante la superiorità .

da gips

Non è dei grapes ahah

da emigratotriste

A Gubbio stavo vicino a quello dei Grapes con la gonna scozzese....aveva una bottiglia con gin e genziana!!!fantastico!!!!

da gips

Grapes è fantastica laugher

da stefano69

Francamente mi auguro che tutti i gruppi tornino allo stadio ma non solo loro. Siamo sempre in 6000 ma dovremmo essere almeno il doppio per la qualità della squadra. Chiedo una cosa però al gruppo che si porta quella bella bandiera con la scritta grapes. Vi faccio i complimenti, la bandiera è bellissima ma ha anche rotto le palle. Fino all’anno scorso eravate ai lati oggi vi mettete al centro dei distinti e quella bandiera non ci fa vedere nulla. La sbandierate ininterrottamente per tutta la partita. Please fatelo ogni tanto non per 90m. Veramente non si vede niente!

da giorgiodigio

Dopo la Torres anche l entella all aceto... E voi pensate ancora a contestare ah ah...

da emigratotriste

Stavo notando che la Gewiss ( di Bergamo) che è un colosso fa lo sponsor all'Atalanta, De Cecco e la Molisana fanno gli sponsor alla Juve e alla Roma.....questa è il motivo per cui il centro sud non verrà mai fuori da questa situazione.....

da gips

Entella in 10 pizzaonhead

da gips

Arezzo entella 1 a0 parziale pizzaonhead

da ANDREAPES

Nel caso non l'avsse fatto andatevi a vedere le interviste della conferenza stampa post Ternana Milan merduro : 1-Bonera - ammette che per politica alcuni giocatori non possono giocare piu di 45 / 60 minuti per ordini di scuderia (come cazzo si fa ad accettare una cosa del genere) onore ai tifosi della Ternana che sono entrati 15 min in ritardo per protestare contro questo schifo 2- Il presidente della Ternana che mi sembra palesamente interessato solo allo stadio per la quale si sta vivendo un situazione molto simile a quella di Teramo (e sappiamo come è andata a finire) 3 - Abbate sempre più convinto di allenare il Real Madrid

da orazi52

Andate a fare il biglietto. È ridicolo che con la squadra prima in classifica con 39 punti in 17 partite, in casa lo stadio si presenta deserto e il tifo fa ridere. Quando ci ricapita una occasione del genere per uscire dalla fogna della C?

da BrigadaBAN11

Il vero miracolo non è quello di Baldini che ha trasformato da anatroccolo (ma forse più roba di nutria) a cigno una squadra allo sbando. Il l vero miracolo è che per ora Pinocchio non ha ancora mandato tutto a puttane (ma il suo meglio lo da semprea Gennaio). Al quarto anno di C, record negativo mai eguagliato in 50 ANNI DI STORIA, uno come Baldini noi tifosi ce lo meritiamo, una sciagura come Pinocchio no. Il resto sono chiacchiere.

da 1936

Con tutto il rispetto possibile per i tsalagi che dimostrano una grande passione e basta vedere da chi è composto il gruppo, credo che sia sbagliato proprio il concetto di assenza contestazione. Nulla da eccepire sulla volontà di contestare ma il modo penso sia completamente errato per varie ragioni

da giorgiodigio

Tra due di coppe e due di spade.. Stiamo li.. Quando passerai a quattro di coppe ne riparliamo...

da Salvateci

Siete semplicemente dei grandi…pieno rispetto..

da CazzaroDeiColli

stefano ma pur tu che rispondi seriamente a ssu' 2 di copp. uno che fa finta di non capire che si contesta perché e nu nfamon e non perché non è uno sceicco

da CARAVAGGIO_s

SEGUITO.. L’entusiasmo è tornato, ma non è esploso perché molti ancora non si fidano di Pinocchio. Ora siamo primi ed è prioritario far godere il momento alla gente e disturbare il meno possibile la squadra. La contestazione ha perso quell’impeto messo in piazza questa estate, ma non va ridicolizzato chi ha scelto di protestare quando le cose andavano male e continua anche adesso che vanno bene. Si chiama COERENZA! Non essere allo stadio proprio nell’anno giusto è un grosso sacrificio. Ma il nostro obiettivo è salvaguardare il delfino del futuro togliendolo dalle grinfie dell’abile prenditore.

da Warco

L'emiro collinare ha costruito l'ennesima squadra senza cacciare un euro, se poi quest'anno gli ci scappa pure la promozione grazie a Baldini allora ha fatto bingo, ma non parliamo di meriti che non esitono.

da giorgiodigio

Il problema è che non si vuole prendere coscienza di quello che è diventato il calcio negli ultimi anni. Anche io vorrei essere al posto Dell Atalanta, ma non è possibile anche io vorrei sempre stare in pianeta stabile in B e lottare ogni anno per andare in A, ma non è possibile anche io vorrei uno sceicco al posto di Sebastiani ma non è possibile, anche io vorrei uno stadio pieno come una volta, ma non è possibile etc etc allora dico, cosa mi rappresentante che per boicottare Sebastiani si boicotta anche il Pescara? Secondo me stupido e puerilecome si dice sempre I presidenti ed i calciatori vanno la maglia rimane!!

da CazzaroDeiColli

io più pe sorete sinceramente

da marcolaus

Sapessi quanti pensieri ho io per te Cazzaro...

da CARAVAGGIO_s

@giorgiodigio: ognuno è libero di non avere il midollo nella schiena. Quando alcuni gruppi decisero di non entrare nelle partite casalinghe si era nel pieno della contestazione, col DS dimissionario, il mister non ancora nominato e il mercato fermo. La volontà di cacciare Sebastiani era al massimo. Poi sono accadute tante cose soprattutto l'arrivo di Baldini che ha trasformato dei brutti anatroccoli (sono quasi tutti gli scarti del disastroso campionato scorso) in splendidi cigni rabbiosi. Il presidente ubriaco di caffè ha illuso molti che davvero vendeva. Ora si vince e tutto va bene. SEGUE..

da CazzaroDeiColli

si ma un pensiero per te ce l ho sempre laugher

da giorgiodigio

Caro cazzaro.. Ma non hai niente di meglio che rompere il cazzo a me????

da Warco

Va ribadito senza se e senza ma che anche in caso di una ipotetica promozione, nessun merito andrebbe riconosciuto all'emiro collinare. Con tutti tutte le figuracce e i rospi che ha fatto ingoiare a questa piazza in 12 anni non basterebbe manco la champions per andare in pari.

da Smiths

… si Orazi è vero ma d’altronde se vediamo la reazione (mancanza) dei giocatori nei confronti dell’incapace che ci ha arbitrato a Pesaro, tanta roba… hanno una consapevolezza incredibile dei propri mezzi che pensano solo a giocare

da bolgiabiancazzurra

Volevo far lo stage a miei 2 figli 14 anni costa solo 600€ 4 giorni.....che ci farai con tutti questi soldi pino?! E poi ci hai venduto anche il bomber per soli 300mila€ ??

da SeiTuttoTuPerMe

PARTITA DOPO PARTITA..GIORNATA DOPO GIORNATA!!SABATO TUTTI ALLO STADIO!!

da CazzaroDeiColli

giorgiodigiorgiodigiofoorgii ma se non capisci un cazzo di niente non è colpa nostra

da orazi52

Smiths, hai notato che nessun giocatore per esultare si è tolto la maglia? laugher

da giorgiodigio

Ognuno è libero di pensarla come vuole pero il fatto di disertare lo stadio in un anno che stiamo dominando e quasi sicuramente si salira'mi sembra del tutto fuori luogo! Baldini ci sta mettendo del suo, ma non ricoscere a Sebastiani di non aver smantellato ed avergli messo a disposizione dei buoni giocatori mi sembra tutto fuorviante. Se poi volete la serie A e mettervi allo stesso piano Dell Atalanta beh.. Continuate a stare fuori.. Non saranno 100 persone a fare la differenza..

da emigratotriste

Il presidente della Ternana è un cazzaro!!hanno messo in giro delle sim virtuali con la promessa di dare tutto a 3,99 al mese e dopo pochi mesi sono spariti!!sono andato a finire pure alle Iene.....

da Smiths

Mi riallaccio ad un commento fatto da Nico sull’altro sito, il modo in cui la squadra approccia alla partita, non perde mai tempo, anche quando in vantaggio batte velocemente le rimesse, le punizioni, le sostituzioni sono veloci, solo per questo il Mister ed i ragazzi avranno sempre il mio appoggio e rispetto

da Biancazzurro61

Anch'io rispetto ma non condivido,e se pinocchio rimarrà ancora al suo posto anche il prossimo anno che fate non ci andate più allo stadio?

da DonatoCavallo

A questo link il saluto dei tifosi della Samb a Marco il Tedesco. https://www.youtube.com/watch?
v=1tzWmXJ-fxY

da gips

Rispetto ma non condivido! Questi ragazzi meritano l' incitamento

da elleffe

Bravi!!...ottima scelta!... E poi "stadio vuoto"

da 1936

Non avevo dubbi che anche Stefano ed i tsalagi sarebbero entrati ad onorare il tedesco

da Warco

A proposito dei Bond, c'è la scadenza il 7 dicembre vediamo se li rimborsa dopo la sola dell'anno scorso.

da Smiths

Nel girone di ritorno il pubblico dell’Adriatico dovrà fare la differenza. Vincendo le partite in casa contro la Ternana e l’Entella si metterebbe una seria ipoteca. Cullu’ no ma squadra lo meritano

da CARAVAGGIO_s

Anche i CWY TSALAGI sospenderanno la loro protesta ed entreranno sabato per commemorare Marco il Tedesco. SEBASTIANI VATTENE!

da gnurant

Totalmente d'accordo con chi non va' in casa e con chi va' in trasferta solo senza tessera. Non e' girone di andata da Pescara, a poter cancellare l'ultimo decennio . Ciao Tedesco, onore e Te !

da HOMER

La Ternana ha presentato il progetto del nuovo stadio, 18.000 posti tutti al coperto, sarà pronto fine 2025 per festeggiare il compimento il centenario del club. []questo si chiama programmare il futuro, altro che Bond ….e palleggi di tacco horny pss

da 1936

Bravo ad Eziolino and c. Che rientrano e per la passione che hanno verso il delfino ma la scelta di protestare non entrando allo stadio è una scelta sciagurata..... ripensarci

da perez

Rispetto la vs scelta ma non vorrei che faceste come cullu' che pe fa dispetto alla moje sa tajate Lu .....