Baldini: ‘’Siamo davvero un grande gruppo. I miei calciatori sono fantastici’’

Le dichiarazioni del tecnico biancazzurro a fine gara

da Redazione
4.227
Baldini: ‘’Siamo davvero un grande gruppo. I miei calciatori sono fantastici’’, foto 1

Sulla gara:
Una partita non semplice, perché il Milan Futuro ha grandi qualità ma i miei calciatori sono stati straordinari. Non abbiamo sbagliato nulla e siamo stati premiati. Non è stata una passeggiata, dovevamo stare attenti e lo siamo stati. Ci teniamo come gruppo a fare bene e lo dimostra il fatto che anche sul 4-1 hanno rincorso tutti i palloni. 


Sulle seconde squadre;
Il calcio in C e in B, devono essere fatte dal territorio. Sarebbe più bello che ci fosse la Sambenedettese in C. Le grandi squadre dovrebbero fare un campionato a parte. Se si mettono queste squadre, non c’è lo stesso fascino di un match campanilistico. 


Sui sei punti di vantaggio:
Se voglio raggiungere il mio traguardo, devo regalare queste gioie ai tifosi, alla mia famiglia ma io non guarda la classifica, altrimenti smetterei di sognare. Abbiamo migliorato oggi la fase offensiva perché ci abbiamo lavorato in questi giorni. Questo per me significa andare avanti e migliorarci e soprattutto dimostra che non pensiamo alla classifica perché pensiamo solo a lavorare. 


Sui margini di miglioramento della squadra:
Quello che abbiamo fatto stasera non è niente. Si azzera tutto con il Pineto perché sarà un’altra partita. Per questo ci dobbiamo migliorare e, soprattutto, possiamo migliorare ancora tanto.

Commenti
21

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Galeon

Se ieri sera eravamo oltre 6mila, nel contesto di un'autentica tempesta di vento, lunedì ne saremo 10mila! P.S. l'attaccamento, la dedizione e la passione di Hurricane81 sono semplicemente da ammirare...Chapeau!

da Mujell

Il mister sta arrapato,ma non sa che a Gennaio cullu' potrebbe rompere il giocattolo ahah

da Hurricane81_banned

Buongiorno delfinario, appena atterrato,a cazzo dritto per il weekend,poi però di nuovo sul pezzo,non molliamo un cazzo. Mi vaj a allungà nu poc ca la schin sta a bestemmià in aramaico antico laugher @SuperMervan: Spagna, Siviglia SEI TUTTO TU PER ME,TU SEI IL PIÙ GRANDE AMOR TI PORTERÒ PER SEMPRE NEL MIO CUOOR! ALÈ ALÈ ALÈ PESCARA ALÈÈ

da giorgiodigio

Gips:lo so che possono retrocedere ma il regolamento recita questo:le U23 di Juventus, Atalanta e Milan potranno retrocedere in Serie D “ferma restando le possibilità di ripescaggio in Serie C secondo le procedure previste per le Seconde Squadre“. Quindi si possono autoripescare..e poi non si riesce a capire cosa significa"secondo le procedure previste per le seconde squadre"..le solite cose all'italiana...fermo restando che possono abbandonare per un anno...e poi rifare la solita procedura ed iter per accedere in lega pro!!!!!

da Salvateci

Se la samb è fallita 3 volte negli ultimi 10 anni stessa sorte doveva toccare a milan inter lazio fiorentina e napoli..

da renoir

Avrei un paio di considerazioni: 1) i giornalisti (giornalai) parlano di derby e non è un errore. La partita con il Pineto è ciò di quanto più si possa avvicinare ad un derby per il Pescara. Quelle con Samb e Ascoli sono partite sentite ma non di certo derby per convenzione. 2) le squadre B sono la nuova tessera del tifoso, una crociata fine a se stessa. Basti pensare a piccoli paesi come Olanda e Portogallo (senza parlare di Francia e Spagna, in Inghilterra è diverso ma li hanno una cultura dello sport inteso come valori che noi ci sogniamo) sfornano calciatori giovani e pronti proprio da queste seconde squadre. Però noi guardiamo il nostro orticello e non pensiamo che il movimento calcio tutto va foraggiato anno dopo anno di nuovi giovani calciatori altrimenti muore poi sono d'accordissimo che in Italia tutto viene fatto all'italiana ma perché essere contrari a priori? La Samb dato che è stata citata più volte su questo argomento è fallita 3 volte in 10 anni la colpa potrà mai essere delle squadre B?

da Salvateci

Gips ha ragione…da quest anno le seconde squadre possono tranquillamente retrocedere e allo stesso modo purtroppo essere promosse in serie b…se si voleva veramente bene al calcio dovevano organizzare un campionato a parte tipo quello primavera di sole seconde squadre…inammissibile che squadre come atalanta23 sia al posto di sambenedettese piacenza siena o reggina

da gips

Giorgio è cambiato! Possono retrocedere adesso

da SuperMervan

Hurricane buon rientro! Per curiosità dove vivi? Che volo prendi?

da giorgiodigio

Il bello è che se dovessero retrocedere verrrebbero ripescate al posto di loro stesse!!! La colpa è pero delle società di lega pro ed di serie D che hanno accettato supinamente questa stortura!!

da bolgiabiancazzurra

Forza ragazzi continuano la nostra corsa !.....

da freekt

esattamente quello che ho sottolineato io con i post al terrmine della partita: Via Montenapoleone in C e la samb a marcire in D e' una vergogna, un calcio che fa schifo.

da Hurricane81_banned

Grazie gips eyed

da Hurricane81_banned

Eccoci qua,ora inizia il viaggio di ritorno. Della partita che dire, andate a rileggere il mio post delle 16:50 della news "Designato l’arbitro di Pescara-Milan Futuro". X il resto,ho dato tutto, ovviamente senza voce, un po' stanco,ma chi se ne frega. CHE BELLO ÈÈÈ QUANDO PRENDO L'AEREOO X ANDARE ALLO STADIOO A VEDERE IL PESCARAA!! hiss

da Laraje

CON IL PINETO NON C'È NESSUN DERBY. I TIFOSI DEL Pescara rifiutano la narrazione del ricciolino che non si sá da dove viene. NO AL DERBY COL PINETO. POSSONO CHIAMARSI DERBY LE PARTITE CON L'ASCOLI O LA SAMBENEDETTESE, CON IL PINETO non esiste nessun derby. I tifosi del Pescara invitano i giornalisti a rispettare la tifoseria di cui si occupano oppure a lasciare il Pescara a colleghi che conoscono davvero la sua storia. NON È UN DERBY, PORTATE UNA SFIGA NERA.

da Laraje

Iniziamo col dire che del pIneto non ce ne frega un cazzo, come ha fatto intendere il mister. Ammutoliamo i nostri tifosi idioti che questa settimana inizieranno a parlare del pIneto. Dico a livello calcistico perché per il resto pineto è una città adorabile e con un bel mare, gente simpatica che tifa Pescara.

da gips

Buon rientro Hurricane pizzaonhead

da gips

Spettatori 6098, vediamo di arrivare a 8-9000 con il Pineto

da mauroioratti

Ottimo partita e risultato... Grandissimo mister!!... Davvero un personaggio che ci voleva a Pescara.. Forza Pescara!!

da mbejamme

La “magia”… supernmister Baldini!!

da Salvateci

Grande mister…sempre piu pazzo di te