Baldini: ''Continuiamo sul nostro straordinario percorso''
Le dichiarazioni del tecnico biancazzurro a fine gara
Baldini: “Abbiamo giocato una buona gara, giocandocela alla pari. Accettiamo il risultato.
Sulla sostituzione di Squizzato:
Squizzato è un calciatore di un’altra categoria, dentro di sé non ha la convinzione, non ha la fame altrimenti farebbe la serie A. A Pescara devi giocare fino alla morte, se sono venuti in 700 te lo devi mettere in testa perché giochi per loro. Però gli voglio bene, è un ragazzo d’oro. Ci sta una partita negativa.
Sul percorso:
Dobbiamo essere più bravi a concretizzare. Continuiamo sul nostro percorso straordinario. L’Arezzo è una squadra forte e ci sono gli avversari in campo e loro non giocano per speculare ma per vincere”.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da lefferituel
giorgiodigio ho semplicemente detto che a Chieti Scalo, così come in diversi paesi della provincia di Chieti, ci sono tanti tifosi del Pescara, molti dei quali sempre presenti allo stadio e spesso in trasferta. Quale sarebbe la scemata? E soprattutto chi ha mai parlato di andare in giro a Chieti Scalo con un qualcosa di biancazzurro? Questa è una scemata tutta detta da te. E anche se i tuoi calcoli sui tifosi di Pescara sono fatti male, quel che è sicuro è che di tifosi di fuori Pescara ce ne sono tantissimi, basta frequentare lo stadio o andare in trasferta per rendersene conto.
da giorgiodigio
Letterituel;io ci lavoro a chietiscalo,provaci ad andare in giro con un qualcosa di biancazzurro,non dire scemate,comunque allora secondo me la cosa e'ancora piu grave vuol dire che su 5/6000 persone calcolando quelli che dite voi i Pescaresi di Pescara sarebbero 1500/2000..ngulo andiamo bene!!!
da lefferituel
E vogliamo contare pure quelli di Chieti Scalo e della provincia di Chieti?
da gips
Che poi allo stadio un 30% è di Montesilvano
da marcolomo60
Giusto!
da robybaggio
Giorgiodigio- Il circondario e'..........40000 a Bologna.
da gips
Ancora sta storia del circondario
da giorgiodigio
Ma quali appelli a riempire l'Adriatico..meglio i soliti 5000 che non gli occasionali dal circondario e limitrofi che non sanno neanche se Plizzari e'un portiere o un attaccante,lasciamo stare!E poi portano pure sfiga diciamocela tutta!
da SeiTuttoTuPerMe
G I O V E D I T U T T I A L L O S T A D I O ! ! !
da Mujell
Off topic,stasera al massimo c'è Michael the show con la chitarrista di Michael Jackson come non fargli dire NU SEM NU Ovviamente presente,ma sulla sua pagina Facebook e istagram nisciun che gli ha dato il benvenuto a Pescara solo il sottoscritto con Ovviamente 2 cuori 1 bianco 1 azzurro,ah a proposito con l'antipaticissimo Pineto presenti (tutti e 3 in famiglia) biglietti già fatti!Con lu Milan domani no per principio che ca__ mi rappresentano ste seconde squadre oltretutto in C senza nemmeno guadagnarsi,calcio moderno nu schif!
da GermanodaCuneo
x ROBERT Germano non era rigore, già non ci danno quelli veri, figurarsi questi.......PER I GIORNALAI PESCARESI ERA RIGORE NETTO, A PARTI INVERTITE NESSUN FALLO DA RIGORE....CIAO E SEMPRE FORZA PESCARA.
da ROBERT
Basta vedere le partite dell'Inter, barella lautaro e thuram sono tre ottimi truffatori di area
da mendhi
Bisogna che rivedano le magistrali cadute di Gaudenzi, con relativa chioma, anche per farsi dare certi rigori ci vuole mestiere..
da ROBERT
Germano non era rigore, già non ci danno quelli veri, figurarsi questi....
da bolgiabiancazzurra
Abbiamo ora fino al 5 gennaio 7 partite decisive fondamentali per il primo posto 17 punti vanno più che bene (5 vittorie 2 pareggi)....
da orazi52
Bande chi oggi ha sbattuto i denti.
da GermanodaCuneo
x ANDREAPES Qualcuno che ha visto bene le immagini : Il rigore su Ferraris c'era? FERRARIS E' STATO LEGGERMENTE TOCCATO MA LUI HA ACCENTUATO LA CADUTA. SE L'ARBITRO AVESSE CONCESSO IL RIGORE SAREBBE STATO UN RIGORE TROPPO BENEVOLE....
da Bruno
Wolf 95 hai ragione e anche Veroli
da SeiTuttoTuPerMe
ADESSO TOCCA A NOI!!TUTTI ALLO STADIO!!
da I_love_Pescara
Wolf85 retebiscotto dice che non giocherà perché squalificato
da ANDREAPES
Qualcuno che ha visto bene le immagini : Il rigore su Ferraris c'era?
da Wolf95
Jimenez c’è? Giocatore impressionante
da Piero Torino
Non ho visto la partita, ma se la squadra non ha fatto un tiro in porta non è sicuramente solo colpa del centravanti. Ma si sa i commissari tecnici li trovi ad ogni angolo di strada
da Bruno
gips hai ragione, ma i 4 dell0under sono davvero forti.
da Vate10
Giovedì sera la partita potrebbe essere pesantemente condizionata dal vento forte atteso…
da gips
Il Milan b ha una rosa larghissima mi sa 33
da I_love_Pescara
Cioè quindi mi state dicendo che hanno rimandato la partita contro di noi per i troppi convocati in nazionale ma che alla fine questi non giocheranno comunque nel recupero di giovedì? Meglio per noi per carità ma trovo il tutto molto imbarazzante.
da Bruno
Non saranno della partita di giovedì per il Milan perchè giocheranno domani con l'under 19 : Liberali, Camarda, Sala e Magni. Credetemi è un bel vantaggio.
da DAsempre
Tutti siamo un po' Rangers, auguri indiano!
da Hurricane81_banned
Sono daccordo con tutti voi,però GIOVEDÌ la partita la vinciamo sugli spalti. È fondamentale prenderci quei 3 punti,anche xchè non vi fidate della classifica, quelli tra l'altro manco domenica hanno giocato e sono freschi freschi e ci hanno studiato per benino, sarà una partita TOSTA e ci vorrà tutto lo stadio a spingere. Una partita alla volta.
da Hurricane81_banned
@gips: Spain
da ROBERT
Tutti i discorsi del mondo sono giusti e io stesso sto ritrascinando gli amici storici a tornare allo stadio ma quest'anno sta capitando una grande occasione, forse irripetibile, per anni e sta cazzo di società a gennaio deve fare due o tre cose serie perché e' impensabile sottovalutare che li davanti non abbiamo un problema, poi come dice bene 1936 non tutte possiamo vincerle ma credere che arriveremo facile in fondo sarebbe da incoscienti.
da Smiths
Quoto al 100% il post di 1936
da gips
Hurricane da che nazione vieni? England?
da Hurricane81_banned
JET A FA I BIGLIETTI, GIOVEDÌ TUTTI ALLO STADIO A TIFARE IL PESCARA (torno pure io (SOLO X LA PARTITA) già ho fatto il biglietto aereo A/R) (3.200 km di volo(A/R)+ 484km di strada A/R) in 24 h SOLO PER TE!
da cressoni
La Ternana è capace in certe partite a segnare anche 7 o 10 gol ma non è costante come ol pescara. Il Pescara anche quando è sottotono il risultato lo porta a casa la Ternana no può anche avere un grande organico ma il Pescara è più squadra
da Piero Torino
Se le cose vanno come dovrebbero andate, al termine del girone di andata potremmo avere 2 punti di vantaggio sulla ternana. E con lo scontro diretto in casa alla prima.
da SeiTuttoTuPerMe
RIEMPIAMO L’ADRIATICO!!TUTTI ALLO STADIO!!
da cris68
Ieri ottimo pari contro una squadra forte!! È questo lo abbiamo già detto ieri! Adesso spingiamo questi ragazzi verso la vittoria giovedì! Il resto sono chiacchiere... Forza Pescara
da mbejamme
Tutte le partite saranno fondamentali da qui alla fine, ma GIOVEDI dare il segnale alle inseguitrici distaccandole fi 6 punti non e’ importante, ma FONDAMENTALE.. non perche’ non siano recuperabili, ma mentalmente non farebbe giocare le altre in modo tranquillo! Giovedi ci vuole il gran pubblico, ci vogliono I PESCARESI!! RIEMPIAMOLO, inviamo msg a tutta la rubrica telefonica, TUTTI ALLO STADIO…. RIPRENDIAMOCELA!!!
da pscares67
chi parla di crisi evidentemente non segue proprio il calcio in generale , diteci quale squadra, vince un campionato senza perdere mai o senza subire in qualche partita , non esiste , tranne magari in qualche rarissimo caso , perche' magari avevi la squadra fortissima , anche nell'annata stellare di zeman abbiamo steccato in qualche partita, quindi stiamo calmi e pensiamo a " pedalare" !!! e tutti insieme possibilmente
da 1936
In un campionato in cui partivamo per una potenziale posizione tra il decimo ed il quinto posto ci ritroviamo primi e con ampio merito.....mi basta e sono strafelice di essere davanti a tutte le altre squadre, compresa la Ternana che apparentemente è la più forte ma lo deve dimostrare sul campo, visto che al netto di alcune goleade anch'essa, come tutte, ha palesato alcuni limiti. Se pensate di poter vincere tutte le partite a mani basse siete fuori di capa. Ieri partita dove non hai brillato e ci può stare, giocata in sostanziale equilibrio dove l'Arezzo ha certamente avuto più palle gol, che grazie alla bravura del nostro portiere non si sono realizzate. Bisogna sapere ed essere consapevoli che vincere il campionato di serie C è una cosa tostissima che non riesce a molte squadre ben attrezzate che negli anni hanno speso fior di quattrini. Per cui quello che possiamo fare, dopo aver constatato che ci siamo per la vittoria finale, dobbiamo lottare partita dopo partita esattamente come stiamo facendo e se la squadra e tutti noi rimaniamo sul pezzo potremmo compiere questa difficile impresa
da SeiTuttoTuPerMe
G I O V E D I T U T T I A L L O S T A D I O ! ! !
da wpe62
Qui c’è chi eccede in ottimismo e chi eccede in pessimismo, bisogna essere equilibrati. Il Pescara grazie a Baldini è un’ottima “squadra” non tanto per gli uomini quanto per l’organizzazione che gli ha dato il mister. Per il primo posto la Ternana è favorita perché non ha punti deboli al contrario di noi che siamo carenti in un paio di ruoli. Diciamo che possiamo dire la nostra almeno fino al mercato di gennaio quando molte squadre si rinforzeranno e gli equilibri potrebbero cambiare.
da Hurricane81_banned
JET A FA I BIGLIETTI, GIOVEDÌ TUTTI ALLO STADIO A TIFARE IL PESCARA (torno pure io (SOLO X LA PARTITA) già ho fatto il biglietto aereo A/R)
da e
cmq la ggente c'ha le mestruazioni settimanali alla testa ......sbalzi d'umore come le donne che non avete ....dovete solo cantare e basta e invece una partita è A l'altra è Z . ......
da AiLoNe
Ma secondo voi è normale lamentarsi anche quando le cose vanno bene ? (Anche se molte volte a culo o per episodi) Ngul addaver facet cala lu latt.... Ietev a rponn... IO VOGLIO SOFFRIRE E COME IERI NON PERDERE! IL SOGNO CONTINUA. NON SCASSATE IL CAZZO
da mendhi
Tutti sanno compreso calciatori che non abbiamo punta centrale da venti reti. Dove stiamo mancando e sugli esterni, che vengono spesso chiamati alla manovra, leggibile da avversari che raddoppiano sistematicamente e poco in un uno contro uno, anche nelle poche partite dove ci fanno giocare..tipo ieri dove è invece mancato centrocampo dove forse De Marco e Tunjov potevano partire titolari, va però considerato turnover giocando tre partite in una settimana.
da Warco
Questa cosa del primo posto non deve illudere. Non siamo nè il Cesena dell'anno scorso nè il Catanzaro di due anni fa. Siamo primi perchè abbiamo vinto molte partite grazie all'episodio ma se l'episodio non arriva faremo sempre molta fatica a portare a casa le partite perchè questa rosa ha limiti tecnici abbastanza evidenti che sta mascherando col carattere ed il lavoro di Baldini. Speriamo che la cuccagna duri fino a maggio.
da Salvateci
La filosofia di qualcuno qui sopra che affermava che si commenta e si posta solo quando le cose vanno male è completamente giusta…vi do ragione..nn so perchè l essere umano ha questa propensione verso le cose negative e molto meno verso qlle positive..
da Smiths
Veramente quanta depressione Mister e ragazzi stanno facendo un miracolo e si parla di involuzione. La rosa è questa e’ normale che anche le altre squadre inizino a prendere le contromisure, personalmente spero in Merola, se lui si sblocca … ma quello che non deve mancare è l’appoggio incondizionato ai ragazzi. Sebastiani vattene!
da vogliovincere
"La filosofia del Pescara, che è una filosofia di vita, è questa: si gioca fino alla morte!" Parole sante, Mister!
da vogliovincere
"La filosofia del Pescara, che è una filosofia di vita, è questa: si gioca fino alla morte!" Parole sante, Mister!
da bolgiabiancazzurra
daniele Cavola quanta depressione....ooooooo siamo primi con una partita in meno...da 3 partite ARBITRAGGI PILOTATI contro di noi.....forse vi siete scordati che con cullu abbiamo fatto la A col solo povero Caprari come punta....dai ragazzi TUTTI ALLO STADIO....stiamo ragazzi lo meritano tutto Si Daniele ma non è facile poi perdi i punti perché ieri sullo 0a0 mi dai il rigore la partita cambia e posso vincerla quindi se sommiamo i punti per le teste di cazzo degli arbitri corrotti ( lo è sempre stato) siamo già a -5 punti avuti per questo ad oggi eravamo con mezzo piede in B....queste sono ingiustizie gravi che a fine anno pesano e anche durante il il campionato perché poi la squadra si demotiva perché non capiscono cosa non va più ed ecco li che perdi la prima posizione....e come dice qualcunaltro è difficile che arriverà un bomber da 15/16 gol e che dobbiamo incitare fino alla morte questi ragazzi
da Mujell
Siamo in involuzione e me lo aspettavo,ma il Mister sa cosa fare e cosa dire (e non è un dettaglio),è dura la Ternana e in crescita ma ora è il momento di dimostrare realmente chi siamo,Vergani...Mha! Lotterà darà tutto farà pure un lavoro sporco,ma il centravanti deve fare i goal e quelli suoi ci stanno mancando.Lo diciamo da tempo della punta che manca,ma sappiamo che non arriverà,e quindi?Quindi se la Ternana cresce ancora e lo farà ci dovranno dire perché non la prendiamo
da gnurant
L'arezzo, e' una squadra solida, in casa e' stata quasi perfetta, ha perso solo con la favorita alla vittoria finale di misura. fuori casa, ha fatto qualche cappella all'inizio, poi, bene anche fuori. Uscire soffrendo, ma indenni , e' stato un buon risultato. quelle da vincere sono le prossime, se realmente si vuole provare a infastidire la squadra di Ebete, che sicuramente fara' 101 punti , facili.
da SeiTuttoTuPerMe
G I O V E D I T U T T O A L L O S T A D I O ! ! !
da mbejamme
Ricordatevi che il calcio non e’ solo soldi e tecnica, per fortuna qualche volta e’ anche e solo “magia”!! L’attaccante forte manca? Si!! Pinocchio lo comprera’? No!! Allora carichiamo questi ragazzi con il nostro calore, loro compensano le mancanze dando tutto durante i 90 minuti!! Io ci credo, il mister e i ragazzi ci credono… RIPRENDIAMOCELA!!!!
da Piero Torino
Se se se… i se valgono solo per avvalorare le proprie teorie?
da daniele
Cavola quanta depressione....ooooooo siamo primi con una partita in meno...da 3 partite ARBITRAGGI PILOTATI contro di noi.....forse vi siete scordati che con cullu abbiamo fatto la A col solo povero Caprari come punta....dai ragazzi TUTTI ALLO STADIO....stiamo ragazzi lo meritano tutto
da ale1963
Con il Sestri ha risolto Tunjov con un miracolo, altrimenti era 0-0 come oggi. Purtroppo l'attacco sta mancando
da Luigi1966
Può essere che la ternana nn ha problemi in attacco ma ha un allenatore di merda....mentre noi no....1 fino alla fine.....
da wpe62
La Ternana è la favorita per il primo posto, noi siamo sullo stesso livello di Torres ed Entella, outsider l’Arezzo, ottima squadra e ottimo allenatore. Il nostro valore aggiunto è Baldini che sta facendo miracoli. Poi bisogna vedere come si rinforzeranno le squadre a gennaio…e qui per noi le dolenti note.
da Vattene
Torna Mancuso in prestito …siamo ai dettagli A lui non piacciono gli arrosticini di fegato ma il brendidore insiste per metterli sul contratto . 50 rustell ogni gol di cui 5 di fetago E a fine campionato se supera 12 gol anche una fornitura di pane casereccio per sei mesi però senza olio evo che quest’anno cosda garo
da bolgiabiancazzurra
Di sicuro non ne ha problemi la ternana in attacco....
da Antopes
Una punta dalla b la prendi solo se rientra in una vendita di dagasso che rimarrebbe cmq fino a giugno. Diversamente nn ci sperate.
da I_love_Pescara
Ecco Pettinari invece mi sembra il profilo giusto su cui puntare. Nella Reggiana gioca poco e ha voglia di giocare di più per riprendersi dall’infortunio che ha avuto. Almeno un prestito semestrale lo potremmo riuscire a strappare
da freekt
Caturano. verrebbe di corsa.
da Antopes
Senza considerare il recupero ..mi pare manchi i 4 partite alla fine del girone di andata .. la più difficile e a Campobasso ultima giornata .. ma stesso turno ci sarà Ternana Entella .. dai dai sotto con il Milan futuro intanto e pineto subito dopo
da gips
L'arezzo ottima squadra che ha giocato senza perdite di tempo ecc. Arriverà nelle prime 6
da VillaDeRiseis
Oggi buon punto.....Lapadula mi sembra inarrivabile,opterei più per Pettinari.....secondo me in C farebbe la differenza....
da gips
Cascella ma quale crisi! Oggi abbiamo ripreso 1 punto dei 3 che ci spettavano a pesaro
da I_love_Pescara
Ancora co sto Lapadula, sognate più del mister
da orazi52
1,2 diviso 2 uguale 600. Trecento c'è li mette il Cagliari, duecento la Pescara calcio e cento i tifosi con una colletta. Per uscire da questa fogna si deve fare l'impossibile. Poi lapa a 34 anni, torna a Pescara, che li ha fatti guadagnare bene, potrebbe rinunciare a 100k.
da Smiths
Qualcuno sta veramente male, i ragazzi e soprattutto il Mister stanno facendo veramente un miracolo.
da Delfino-Triestino
Cascella5 per essere novembre (mese tradizionalmente maledetto) 4 punti in 3 partite sono oro...
da Giordyfox
Cascella 95 vatra a durmi
da Cascella5
Crisi Pescara: 4 punti nelle ultime tre partite ed un solo goal all'attivo.
da Nu76NU
Senza la punta non vai da nessuna parte...
da SeiTuttoTuPerMe
G I O V E D I T U T T I A L L O S T A D I O ! ! !
da SeiTuttoTuPerMe
ADESSO TOCCA A NOI!!RIEMPIAMO L’ADRIATICO!!
da Sharp1950
Se è vero che siamo la squadra che recupera più palloni senza ripetere che ci serve un centravanti che fa i gol immagino una punta che attacca gli spazi e non che gioca sempre spalle alla porta
da daniele
Un mister che nomina SEMPRE i tifosi che vengono al seguito merita una statua a piazza salotto...senza se e senza ma....indipendentemente dal risultato! Grazie mister
da gips
Si lapadula e come lo paghi se guadagna 1,2 milioni
da 19hcip36
Qua qualcuno dopo la Vis Pesaro aveva criticato anche Plizzari Un portiere che fa letteralmente almeno 1 miracolo a partita se non 2. Giocherebbe stabile in una medio-bassa serie A
da orazi52
Lapadula dal due gennaio.