Baldini: ‘’Siamo la squadra che recupera più palloni in Europa’’
Dagasso e Pierozzi partiranno dalla panchina. Queste le dichiarazioni del tecnico biancazzurro in vista di Arezzo
Baldini: “Settimana ottima. I ragazzi hanno il pilota automatico. C’è qualche acciacco come, Dagasso e Pierozzi che partiranno dalla panchina. Siccome ho tutti titolari, posso mettere in campo chi voglio. Non perdo il sonno se non ho Dagasso a disposizione perché so di poter contare su un grande gruppo.
La formazione:
Plizzari; Staver, Brosco, Pellacani, Crialese; Valzania, Squizzato, Meazzi; Cangiano, Vergani, Merola.
Su Meazzi:
Non gli chiedo niente di particolare, figuriamoci se dovessi chiedergli di fare il Dagasso. Meazzi deve giocare come fa sempre lui.
Cosa migliorare:
Dobbiamo continuare su questa strada. Quando abbiamo fatto 10 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta che è stata la miglior partita, non posso far altro che dire di continuare così. Dobbiamo pensare di giocare sempre contro la Juventus e ci
Un dato statistico:
Il Pescara è la squadra che recupera più palloni in tutta Europa. Anche se i dati non li prendo in considerazione, per me valgono solo le emozioni. Questo dato ci serve solo a sottolineare che stiamo facendo bene.
Sui tifosi in trasferta ad Arezzo:
Qualsiasi squadra, desidera lo stadio pieno. Noi avremo i nostri tifosi che saranno dalla nostra parte a incitarci. Pescara, lo ripeto, ha la magia. Ha una tradizione di tifo. Se vai a Bologna in 40.000 non è un caso. Bisogna vivere e cavalcare la magia. Domenica verranno in 800, come facciamo a non pensare a loro? Se un calciatore entra in campo senza un pensiero
Sul tecnico della Ternana, Abate:
Non commento quello che dice. Ognuno può dire e fare quello che vuole basta che non si entri nel personale e lui non l’ha fatto. Io spero di chiudere a 100 punti. Ripeto, può dire quello che vuole
Sul percorso:
Ci sono degli amici che mi dicono: “ma perché devi dire che vuoi andare in B?” Io rispondo:”Perché non ti fai i c**** tuoi?”. Io ho un sogno e ci credo. Noi lavoriamo tanto, con fiducia e autostima. Più lavoriamo e più siamo bravi a raggiungere. Quando sono arrivato a luglio, ho detto di voler andare in B e poi in A, molti pensavano che avessi preso un colpo di sole ma io ci credo veramente. Se voglio inseguire il mio sogno, devo lavorarci sempre.
Sul Presidente:
Il Presidente Sebastiani, dopo Terni, mi ha detto di non preoccuparmi quando ci saranno momenti difficili. So che c’è una contestazione però io i presidenti che rompono i maroni li ho avuti e devo dire che Daniele Sebastiani non ci fa mancare nulla e non entra in questioni tecniche o legate ai risultati.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da SeiTuttoTuPerMe
I M P R E S C I N D I B I L E ! ! !
da Lucio67
Vabbè non erano interrogativi scusate????????
da Lucio67
Mister sei il
Numero 1….FORZA PESCARA???????????????????????
?
da Salvateci
Dobbiamo pensare di giocare sempre contro la Juventus e ci ??? Se un calciatore entra in campo senza un pensiero….Ma almeno a rileggere cazzo mancano le parole…
da gips
614
da Vince
Dagasso sta facendo un campionato incredibile... Ma anche Meazzi ogni volta che è stato chiamato in causa ha sempre fatto bene.
da emigratotriste
Baldini non lo può dire ma l'assenza di Dagasso è pesantissima.....non ci voleva.....
da gips
Sold out impossibile a 24 ore, comunque dato buono
da ANDREAPES
Le assenze di Pierozzi e Dagasso un pò mi preoccuppano soprattutto per quanto riguarda la parte offensiva.....speriamo ......massima fiducia al mister.!!!!!!
da anto69
611 tifosi al momento
da johnnyP
Chi ci aggiorna sui biglietti per Arezzo? Lo facciamo sto sold out? Mbe jamme, dai, fooorzaaaaa
da *ALESSANDRO*
Numero uno indiscusso!