Designato l’arbitro di Pescara-Sestri Levante
Di Reda della sezione di Molfetta per il match dell’Adriatico (sabato ore 17:30)
Nonostante la buona prestazione rimediata in 10 contro 11 contro la Vis Pesaro ed una direzione arbitrale scadente da parte del direttore di gara Castellano della sezione di Napoli, il Pescara vuole tornare a fare punti e per farlo ospiterà all’Adriatico il Sestri Levante (sabato ore 17:30), a quota 11 punti in classifica in zona play-out sono reduci da 3 pareggi (0-0 contro Lucchese, Campobasso ed Entella) nelle ultime 5 gare e 2 k.o (0-1 contro Arezzo e Ternana).
Nei precedenti figura un solo incontro all’Adriatico: lo scorso anno il Pescara di Zeman vinse 3-0 con i gol di Cuppone, Merola e Di Pasquale.
L’arbitro (augurandoci di non rivedere i disastri di Pesaro) designato dall’AIA sarà Andrea Di Reda della sezione di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti Vincenzo Abbinate di Bari e Mattia Morotti di Bergamo, mentre il IV Uomo sarà Gerardo Simone Caruso della sezione di Viterbo.
RICCARDO CAMPLONE
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da bolgiabiancazzurra
Per me già hanno falsato il campionato levandoci 3 punti con la Vis Pesaro maledetti BASTARDI FIGLI DI PUTTANA
da frittura
La Torres (e la Ternana senza penalità ) sono a meno 1. Bisogna riportarli a meno 4. Quel c...o di Milan Senza Futuro. La Magia va protetta e preservata ad ogni costo.
da Diggianatale
Brosco, Pellacani e Dagasso stanno dimostrando di essere di altra categoria. A gennaio servono un terzino sinistro e una punta di categoria decente, Vergani non becca una palla.
da SeiTuttoTuPerMe
R I E M P I A M O L’ A D R I A T I C O ! ! !
da SeiTuttoTuPerMe
S A B A T O T U T T I A L L O S T A D I O ! ! !