Designato l’arbitro di Lucchese-Pescara

Allegretta della sezione di Molfetta per il match del Porta Elisa

da Redazione
6.078
Designato l’arbitro di Lucchese-Pescara, foto 1

LL’AIA ha designato gli arbitri dell’11° giornata del campionato di C. Lucchese-Pescara, in programma domenica alle ore 19:30 allo stadio Porta Elisa, sarà diretta dall’arbitro Claudio Giuseppe Allegretta della sezione di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti Matteo Nigri di Trieste e Domenico Russo di Torre Annunziata, mentre il IV Uomo sarà Edoardo Manedo Mazzoni della sezione di Prato. 
Non è la prima volta che il fischietto pugliese dirige il Pescara: lo scorso anno, in Coppa Italia, arbitrò la gara contro la Fermana finita 6-1 per i ragazzi di Zeman.


RICCARDO CAMPLONE

Commenti
29

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Luigi1966

Alcesso sei proprio 1 merda

da Alceo294New

Scusami Luigi1966, ma mica sai quanti biglietti sono stati venduti?

da Luigi1966

Alcesso sei proprio 1 merda

da ruller

Secondo me qualquadra non cosa.... roba da matti.... https://youtu.be/_la0dmV9qOY?s
i=T1AHNfzgKmQRwTKQ

da NAVIGATORE

Aggiornamenti biglietti venduti NOI SIAMO PESCARA

da playclub

Buongiorno…….anzi, aggiornamento biglietti venduti?

da PESCARA FOREVER

Aggiornamento biglietti venduti? eyed

da gips

90

da Luigi1966

Aggiornamento biglietti

da gips

Aggiornamento biglietti venduti

da 43annibiancazzurri

Alcesso il cazzo lo hai rotto tu... aggiornamento biglietti venduti?

da gips

82

da gips

Aggiornamento biglietti venduti?

da anto69

Alceo294New...Grande Capo Estiqaatsi... pensa che... potresti anche non entrare nella chat se ti dà noia! ...per il resto... Grazie Sauro per gli aggiornamenti, sempre puntuale e utile

da sauro

82 i tagliandi venduti finora

da Alceo294New

Aggiornamento biglietti venduti...Aggiornamento biglietti venduti...Aggiornamento biglietti venduti...Aggiornamento biglietti venduti...Aggiornamento biglietti venduti...Aggiornamento biglietti venduti...Aggiornamento biglietti venduti...AVETE ROTTO IL CAZZO...AVETE ROTTO IL CAZZO...AVETE ROTTO IL CAZZO...AVETE ROTTO IL CAZZO...AVETE ROTTO IL CAZZO...AVETE ROTTO IL CAZZO...AVETE ROTTO IL CAZZO...AVETE ROTTO IL CAZZO...

da Pescara!

Aggiornamento biglietti venduti

da I_love_Pescara

ah bè che tanto il Perugia ha giocato meglio con le riserve che coi titolari laugher laugher

da Wolf95

Lucchese, l'infermeria è piena Agli infortuni di Gasbarro, Fedato e Antoni, che difficilmente rischiano di esserci contro il Pescara, si sono aggiunti quelli di Tumbarello e Giacchino: il capitano è alle prese con un risentimento agli adduttori Leggi tutto: https://gazzettalucchese.it/po
rta-elisa-news/2024-2/10/lucch
ese-linfermeria-e-piena/

da SeiTuttoTuPerMe

V I N C E R E S E M P R E O V U N Q U E ! ! !

da DarioRattieri

ANDREAPES L’obiettivo ormai è di arrivare primi, di certo non possiamo cagarci addosso per la Lucchesse. L’unico obiettivo è vincere.

da orazi52

Pescara bond, scadevano 7.12.2023 rinviato al 7.12.2024. IL BRESDIDO

da I_love_Pescara

Il 21 ottobre è passato, attendiamo con il 21 novembre...

da ANDREAPES

Come faccio sempre ho visto qualche spezzone di partite della Lucchese. Sicuramente stanno messi meglio rispetto ad Ascoli e Spal. Mi sembra una squadra abbastanza forte fisicamente , soprattutto temibili in area di rigore sulle palle alte. Di contro mi sembrano vulnerabili e lenti in difesa , squadra molto fallosa.(già hanno preso 4-5 rossi).....speriamo bene....tutto sommato anche un pareggio non sarebbe male.

da Piero Torino

Vincere sei su sei fuori casa è un impresa improba. Non succede ma se succede…

da Lamotta1

Buongiorno quando ci sarà il rimborso dei bond ? Forse ci sarà l'entrata della nuova società? Vedremo

da Pescara!

Grazie

da gips

Circa 55-60

da Pescara!

Aggiornamento biglietti venduti