Pescara-Milan Futuro, ufficiale la data del recupero

Il match si giocherà giovedì 21 novembre alle ore 20:45

da Redazione
14.888
Pescara-Milan Futuro, ufficiale la data del recupero, foto 1

La Lega Pro ha ufficializzato la data del recupero della partita Pescara-Milan Futuro, inizialmente in programma sabato 12 ottobre alle ore 15:00 per poi essere rinviata a causa delle convocazioni nelle rispettive Nazionali dei calciatori rossoneri.
Il match si giocherà giovedì 21 novembre alle ore 20:45 allo stadio Adriatico. Come specificato dalla Lega Pro la gara si giocherà nel mese di novembre a causa del G7 che si svolgerà nelle giornate del 22, 23 e 24 ottobre sia l'indisponibilità dell'Adriatico nelle date 5-6 novembre a causa degli interventi di riqualificazione del manto erboso.
Di conseguenza è stata posticipato anche il derby contro il Pineto, sempre all'Adriatico, a lunedì 25 novembre alle ore 20:30 anziché domenica 24 alle ore 19:30.


PESCARA-MILAN FUTURO (GIOVEDI' 21 NOVEMBRE ORE 20:45)
PESCARA-PINETO (LUNEDI' 25 NOVEMBRE ORE 20:30)


RICCARDO CAMPLONE

Commenti
63

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da NguloLuPescara!

DAsempre quale sarebbero questi piccoli indizi che cullu ha venduto la società?

da SeiTuttoTuPerMe

RIP PER I PICCOLI ULTRÀ DEL FOGGIA

da gnurant

Anch'Io mi unisco alle condoglianze alle famiglie dei i 3 ragazzi di 13 -17- e 21 anni, venuti a mancare ieri nell'incidente stradale .

da Smiths

Condoglianze alle famiglie dei tifosi del Foggia morti in un incidente avvenuto nel ritorno dalla trasferta

da kurt10

Abbiamo uno scontro diretto vinto .. poi ci sono squadre insidiose per tutti ..e il campionato di serie C è tosto !

da bolgiabiancazzurra

Indubbiamente la ternana sembra la più attrezzata a vincere il campionato....ma noi abbiamo Baldini....

da Silsidis

Riflessione del lunedì: pensavo e speravo che Perugia e Ascoli potessero fare meglio ma, evidentemente, stanno messi proprio male. Quindi c’è la dobbiamo giocare solo con le nostre forze, ma se giochiamo sempre in 15/16 (nel senso che tutti ci mettono l’impegno fino alla morte per tutti i 95/96 minuti di partita) possiamo dire la nostra perche siamo una SQUADRA.

da DAsempre

Infatti si parla di penalizzazioni per mancati versamenti, non avevo tenuto conto della questione societaria

da ANDREAPES

Occhio però la Ternana ha appena cambiato società perché la vecchia era indebitata . Da quello che leggo sui loro siti si stanno cacando sotto perché questa nuova società ha saldato i debiti ma adesso vuole tagliare i costi e hanno paura che a Gennaio la squadra venga smembrata

da I_love_Pescara

Peraltro rottura di cazz che con la Ternana ci rigiochiamo a dicembre prima della pausa invernale quindi non abbiamo manco la possibilità di rinforzarci

da DAsempre

Sto guardando Ternana Ascoli, gli umbri quando fanno le sostituzioni mettono dentro giocatori apparentemente più forti di quelli che escono, perlomeno più conosciuti. Hanno un organico da serie B, vincere questo campionato contro questa corazzata sarebbe una autentica impresa per chiunque. Proprio adesso 3-0 contro un Ascoli che però e messo proprio male. P.S. anche se non ho riscontri tangibili la mia sensazione è che cullù ha venduto la società, tanti piccoli indizi portano in quella direzione

da cris68

3-0

da I_love_Pescara

Stefano mo non per giustificare pinocchio, ma che le retrocesse risalgano subito sono casi più unici che rari, basti vedere come insieme a noi anche l'Entella, la Spal e il Perugia stiano marcendo in C dopo anni dalla retrocessione, oltre all'Ascoli che per quest'anno credo già possa dire addio a ogni speranza di pronta risalita.

da stefano756

Dici bene cris…la fortuna è stata averli incontrati subito. Al solito le retrocesse sono quasi sempre attrezzate per risalire subito, solo noi siamo riusciti a non essere competitivi nel primo anno di lega pro…i soldi del paracadute li avrà usati per altro….

da cris68

La ternana vince 2-0. Cianci, curcio, ferrante, donnarumma. Diciamo che davanti sono una corazzata x questo girone. Siamo obbiettivi

da NguloLuPescara!

Ottimo il pareggio dell'Arezzo intanto oggi, stasera un bel pareggiotto tra i ternani ed pasculi...

da Capitano

Macche riservatezza?!?! Manco stessimo parlando della cessione del Real Madrid...ma pi favor

da Capitano

Macche riservatezza?!?! Manco stessimo parlando della cessione del Real Madrid...ma pi favor

da gips

Bella squadra il Campobasso, Spal mi sembra un po' fragile in difesa

da zdenek

Occhio al Campobasso, squadra molto seria e rognosa…

da gips

Ad Isernia abbiamo un gruppo di tifosi accesi ma non credo gemellaggio con la tifoseria

da cris68

Ma il ragioniere faccia di culo che fine ha fatto?

da ANDREAPES

Giorgiodigio io ho parlato dell’Isernia che mi sembra di ricordare sempre presenti a Vasto e all’Adriatico del Chieti non me ne può fregare una emerita cippa !!!

da giorgiodigio

...e si continua a parlare del chieti...e'piu'forte
di voi..meno male che tutti questi commenti arivano da gente dei paesi linitrofi..altrimenti sarebbe grave che un Pescarese di Pescara possa pensare al chieti

da ANDREAPES

Piccola divagazione , ma oggi al paesello in festa , gioca l’Isernia , ricordo male o questi ragazzi negli anni passati venivo alla sud con il loro stidcione nelle partite con le nostre rivali. Se fosse così sarebbe giusto oggi appoggiarli in qualche maniera , altrimenti sarebbe un altra dimostrazione che il mondo ultras a Pescara sta perdendo diversi colpi.

da GaleonianoZemaniano

Grazie 1936 Purtroppo non riesco a comprare il biglietto prima di venerdì 18. Quindi non posso stare tra i tifosi del Pescara. Ma farò il tifo per noi in mezzo agli spallini. Grazie!

da 1936

Galeonezemaniano visto che sei residente fuori Abruzzo puoi comprare ogni settore dello stadio senza tessere. L' unica limitazione è che per il settore ospiti potresti comprare il biglietto solo entro giovedì alle 19. Per gli altri settori quando vuoi e come vuoi

da GaleonianoZemaniano

Ma io non abito a Ferrara. Non voglio la Spal card. Comunque ok grazie

da Pescara!

Si ho controllato per i settori di casa ci vuole la Spal card

da Pescara!

Mi sa che ci vuole la tessera della spal però devo controllare

da wpe62

Mi viene da ridere riguardo alla cessione della società; ma perché la “riservatezza” si ha solo per la cessione del Pescara ? Quando vengono cedute le altre società si sa tutto dei compratori… di cosa hanno paura ? Bah questo mi fa pensare alla solita bufala del cazzaro che mette in giro certe voci…

da GaleonianoZemaniano

Buongiorno a tutti. Da tempo non vado allo Stadio. Risiedo in Veneto e vorrei andare a vedere Spal-Pescara. Acquisterei i biglietti in loco la sera del match. perché non sono sicuro al 100% di poter ci andare. Purtroppo penso che non potrò stare con voi (ci vuole una tessera speciale mi pare). Mi mescolerò con i tifosi d ella Spal, che devo fare. Ma serve una tessera anche per chi entra all'ultimo momento e viene da fuori? Grazie a chi mi risponderà.

da Pescara!

Buongiorno lunedì usciranno i biglietti per Ferrara (su TicketOne) io ho fatto l' attivazione della fidelity all' acquisto dei biglietti di Ascoli Pescara la devo fare di nuovo oppure no??

da cressoni

Per queste operazioni c è la massima riservatezza specialmente se ho capito bene la cosa è gestita da una società specializzata come mi sembra di aver capito

da Nuccio83

KODEMONDO PER FAVORE NON GIOCARE CON I MIEI SENTIMENTI laugher, SE È UNA SIMPATICA BURLA DILLO SUBITO laugher

da NguloLuPescara!

KoDeMondo puoi dire qualcosina in piu? Chi sarebbero questi del fondo?

da johnnyP

L'Entella li ha spolpati vivi.

da bolgiabiancazzurra

Solobannato l'avevo detto che solo con noi hanno fatto la finale Champions....

da solosbannato

perugia squadra di m3rda, sono venuti a fare i fenomeni solo da noi

da KoDeMondo

Comunque da fonti certe, il Pescara è stato già venduto ad un fondo finanziario, a novembre l'ufficialità

da M49

Giovedi...lunedi...martedi mecoledi...venerdi...a natale fermi...ci magnem stu panetton!

da pn65126

Fino ad oggi abbiamo sempre giocato in notturna. Da qui a Natale solo due partite con luce naturale, una alle 12.30 ed una alle 15. Ma solo io penso che sia veramente una follia?

da cris68

Torres di merda

da gips

2-2 parziale

da ale1963

Pareggio della Torres al 47' del 1 tempo.

da ale1963

Pontedera-Torres 1-0, ma Pontedera adesso in 10 uomini per tutto il secondo tempo.

da Alllòoo?!?

Ma stò sito è seguito da qualcuno è e un esperimento di intelligenza artificiale uscita male ??? Pensa che c'è la partita live, la classifica mai aggiornata, marcatori lasciamo perdere... se nin tenet voja sctètev alla cas ! ???? ???? ????

da madelib

Redazione, non c'è la partita oggi! Altro che live!!!

da I_love_Pescara

Mi ha fatto molto ridere l’escalation in tipico stile Sebastiano so dell’amichevole che si doveva tenere oggi al posto della partita col Milan. Partiti da una possibile amichevole con l’Empoli e Venezia in A, passati per Frosinone in B, conclusi con il Silvi per stare in famiglia e mo alla fine non la fanno proprio più laugher

da ZICO

Pn65126, non sei il solo, assolutamente, è una follia giocare sempre di sera. Inoltre, con questo rinvio due partite che avremmo avuto nel weekend le avremo infrasettimanali (il lunedì è un infrasettimanale a tutti gli effetti). horny horny horny

da johnnyP

Si apre un turno determinante, se, come credo, Perugia ed Ascoli saranno protagoniste di giornata, potremmo iniziare davvero a ragionare sul primo posto. Incredibilmente. FORZA ASCOLI, FORZA PERUGIA, da sempre nostri grandi amici!

da gnurant

Dite che hanno il coraggio??? Non finiro' mai di stupirmi, se fosse come dite. Eventualmente ,spero che a Udine , sappiano come accogliere chi spara ai nostri connazionali oltre tutto il resto, ed incredibilmente e' ancora ammesso alle competizioni internazionali. Per Noi invece , che siamo evidentemente pericolosi,per andare s Ferrara ci vuole la fidelity chiapp.... Mahhh

da Secerabjarnason

Caro cazzaro, il buon marcolaus è troppo tenero con te

da CazzaroDeiColli

bei tempi quando c'era quel coglione di secerabianrnasson

da giorgiodigio

Gnurant:ma ti pare che gli italiani hanno le palle per fare questa cosa??? Ah ah ah... Vorrei poi che qualcuno mi spiegasse la differenza tra la russia ed Israele... Ve lo dico io... Una combat te contro tutto l occidente l altra combat te I sieme all occidente... Che vergogna!!

da PescareseNato99

Ragazzi sapete a che ora si allenano domani i ragazzi? A Silvi giusto?

da nico956

Gnutant..c e l ha il coraggio ..c e l ha..figurati che cento paesi hanno firmato una dichiarazione di sostegno al segretario dell ONU..dichiarato persona nn gradita da Israele..ebbene nonostante hanno sparato sui nostri..l Italia nn l ha firmata...vergogna..!!

da pn65126

Fino ad oggi abbiamo sempre giocato in notturna. Da qui a Natale solo due partite con luce naturale, una alle 12.30 ed una alle 15. Ma solo io penso che sia veramente una follia?

da gnurant

Sono curioso di vedere se lo stato che mette mille limiti alle trasferte, avra' il coraggio e la faccia tosta, di far giocare la Nostra Nazionale , contro chi spara ai nostri militari in missione di pace. Sono proprio curioso

da perez

Mi sembra che per recarsi a Ferrara occorre ancora la tessera...continuate a votare questo governo ..il popolo delle libertà...ops delle restrizioni

da ImmensamentePE

Sebastiani vattene!!!!!!!!

da M49

Le donne sono entrate in una roccaforte maschile quale il calcio, anche a livello professionistico, ma a prescindere dalle bellezza presunte...parlano con competenza di calcio quindi mi sembra giusto fare spazio...ma se non ci fossero le televisioni sarebbe stata la stessa cosa? Paesi come Sassuolo ed altri avrebbero avuto mai interesse ad investire nel calcio pur contando un pubblico piu o meno esiguo? Avrebbero mai acquistato stadi? Ha Chieti qualcuno lo ha capito e penso che tra entusiasmo e voglia di competere con i cugini piu fortunati,lo ritroveremo a disputare partite piu interessanti...invece i nostri imbrendidori hanno investito solo gatti..

da perez

Il calcio lo hanno rovinato ...rivoglio lo stadio con i gradini e trasferte libere ..biglietti non nominativi ..striscioni senza censure ..ingressi senza tornelli ...orari e giorni di gioco uguali per tutti ...le radioline e novantesimo minuti ..fuori le donne dalle trasmissioni sportive ...ridateci il romanticismo del calcio