Designato l’arbitro di Ascoli-Pescara
Gara del Del Duca affidato a Ubaldi della sezione di Roma 1
Dopo la bella vittoria contro il Carpi per il Pescara è iniziata la settimana di lavoro che porterà i biancazzurri al derby contro l’Ascoli, in programma domenica alle ore 19:30 allo stadio Del Duca. La gara sarà arbitrata da Matta Ubaldi della sezione di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Giorgio Ermanno Minafra di Roma 2 e Federico Fratello di Latina, mentre il IV Uomo sarà Alessandro Silvestri della sezione di Roma 1.
Non è la prima volta che il fischietto romano arbitra i biancazzurri: Il 18 ottobre del 2022 ha diretto Giuliano-Pescara, terminato 1-1 allo stadio Partenio di Avellino.
RICCARDO CAMPLONE
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da perez
No ... spiegatemi una cosa..in serie B la capienza del settore ospiti dello stadio del paesello è di 900 persone ...in serie C diventa di 565 persone ... Cioè i serie C si restringe lo stadio? Ma chi è il genio che fa queste norme assurde......Siamo in un paese ridicolo
da ANDREAPES
Se non mi ricordo male quest'arbitro nella partita Giuliano Pescara prese una topica assurda espellendo un giocatore al posto di un altro tipo Frascatore al posto di Mesik .....andiamo bene!!!
da NAVIGATORE
PRENDIAMO TUTTO IL CAMPETTO
da marcolaus
A sto giro niente striscione sul ponte “Ascolà ngulamammt”?
da Cozzeevongole
Molti stanno acquistando biglietti per i settori ascolani
da GIPSY
I RESIDENTI FUORI DAI COMUNI SEFNALATI POSSONO COMUNQUE FARE I SETTORI ASCOLANI
da fabrizio65
Buongiorno C’è qualche informazione sull’eventuale riapertura della vendita dei rimanenti posti del settore ospiti?