Girone B: dopo 6 giornate saltano due panchine
L’Ascoli esonera Carrera, al suo posto Ledesma. Il Legnago solleva Gastaldetto dopo l’8-0 di Terni
All’interno del Girone B sono saltate ben due panchine dopo il turno infrasettimanale. L’Ascoli ha sollevato dall’incarico Massimo Carrera dopo il pareggio esterno di Carpi (2-2). Al suo posto ci sarà l’allenatore della Primavera bianconera Christian Ledesma, ex calciatore della Lazio. Carrera lascia l’Ascoli al 10° posto in classifica a quota 8 punti, frutto di 2 vittorie, 2 pareggi e altrettanti k.o.
Stesso discorso anche in casa del Legnago Salus, ultimo in classifica ancora a zero punti, dove il club ha esonerato Daniele Gastaldello dopo ben 6 sconfitte consecutive ed una difesa che fa acqua da tutte le parti, con 16 reti al passivo. All’ex calciatore della Sampdoria fatale l’8-0 incassato in casa della Ternana.
RICCARDO CAMPLONE
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da PescareseNato99
Comunque la cosa allucinante è la limitazione a coloro che hanno riportato condanna non definitiva.... Brividi
da PescareseNato99
Riguardo i residenti delle città / province non menzionate secondo me potranno fare il biglietto senza alcuna limitazione.
da pescara_magia
Praticamente ad esempio Uno ha preso la diffida 10 anni fa. Sconta la diffida quindi ora in casa.puo venire. Però dato che è sicuramente stato condannato ( oltre la diffida di sicuro qualcosa di penale ci sta) anche con pena sospesa ha fatto comunque la black list. Poi però finita la black list ora potrebbe andare ovunque ma invece secpndo i punti del comune del Pescara sulle disposizioni non potrà mai fare la card per partecipare ad ese.pio ad Ascoli. In questa situazione ci sarà un mucchio di gente in curva
da pescara_magia
1936 forse non hai capito o non ho capito io. Leggi il comunicato del Pescara . Se così è 80 x 100 degli ex diffidati in curva non potrà farla se hanno avuto condanne anche in passato. Morale non possono andare in trasferta quando sarà richiesta. Inoltre non capisco una cosa della restrizioni su Ascoli. Chi ad esempio è di Casalbordino non può nemmeno fare il biglietto dato che non è menzionato il paese ???
da 1936
Questa tessera è il nulla, non ha le privazioni di quando è stata obbligata in passato dove ad esempio gli ex diffidati non potevano farla. Credo che non ha senso contestare il nulla, per cui la farei e tutti a pascoli
da gnurant
Personalmente, e ripeto personalmente, non faro' la fidelity card , non perche' abbia paura di nulla o mi vada e cercare macelli in giro , ma perche' e' una richiesta senza senso , inutile in tutto e per tutto, tranne per uno. E il " Ti faccio fare la trasferta che ti piace, solo se ti fai la tessera, perche' te lo dico io" , mi sa' di sopruso , per non dire abuso. Poi, ognuno scende ai compromessi, che crede siano accettabili. Per me' non lo e'. Al " Non Ci avrete mai, come volete voi" , ci ho sempre creduto, nel mio piccolo e a mio modo. Questa costrizione non ci sta'.
da pescara_magia
Sebastiani vattene se è come mi pare di capire di aver capito ci sta una cosa nel punto del comunicato del Pescara che impedirà all 80 per cento di chi è stato diffidato negli anni di fare la card . Anche chi ha scontato già la diffida se ha del penale aggregato non può farla come chi è stato condannato anche tanti anni fa. Morale tantissima gente che frequenta la curva non potrà farla .
da CazzaroDeiColli
ma possibile che sei cosi ritardato? pure quando ti do ragione hai da sparlare contro di me
da marcolaus
Cazzaro, sei tu che fai paura a noi! Ti prego sparisci
da kurt10
Scusate lo scopo di fare la fidelity è quella di scoraggiare più persone possibili ad andare in trasferta in quelle più calde... e di conseguenza uno non va... a me sembra dargli ragione e farli gioire della situazione.
da Sebastianivattenevia
Ci sarà una riunione fra i vari gruppi organizzati per poi decidere cosa fare, se fare la tessera e di conseguenza invadere o no Ascoli. Aspettiamo tutti
da CazzaroDeiColli
Io avrei disertato tutte le partite ma mo' addaver vi fa paur una fidelity card?
da SeiTuttoTuPerMe
I N V A D E R E P A S C O L I ! ! !
da Laraje
Non abbiamo scoperto nulla di nuovo sullo schifo di questo calcio e di chi lo gestisce. INVADIAMO I DEMENTI ASCOLANI CON OGNI MEZZO.
da perez
Non si è più liberi di andare allo stadio questa è la veritÃ
da e
Ad Ascoli ci sono stato 11 volte . ..sto giro sono fuori e non sarei potuto esserci cmq..effettivamente ho scritto che non sarei andato per un rifiuto ad accettare sta stronzata di questa pseudo tessera ciuccia soldi alla sebastiani maniera che vorrebbe ulteriormente limitarci … effettivamente proprio a sfregio di queste decisioni e ragionando nemmeno poi tanto BISOGNA ANDARE E COMANDARE come sempre! Buongiorno delfinario
da gnurant
Ricordo che la fidelity card , a differenza della tessera del tifoso, sara' obbligatoria sono nelle trasferte considerate ad ELEVATO rischio , non in tutte le trasferte . Quindi, probabilmente come sostiene piu' di uno, per limitare la presenza ospite in alcune trasferte. Tale comportamento ostruzionistico tipico della burocrazia italica , dove a guadagnarci e' uno e a perderci sono in tanti , perderci dal punto di vista economico , del tempo e delle liberta'. . Tutto questo senza nessun reale vantaggio di sicurezza , ma solo a sfreggio.
da SuperMervan
La tessera serve proprio a scoraggiare le trasferte. Loro sono contenti se nessuno va ad Ascoli, nessun servizio d'ordine da preparare, nessuna responsabilità per loro.
Loro sono felicissimi se gli stadi rimangono pieni di tifosi di casa senza nessun ospite, per questo inventano queste tessere con la speranza che i gruppi organizzati disertino. Davvero credete che dispiaccia a qualcuno se non si va in trasferta? Perciò dico si alla tessera, si alle trasferte!!
da vogliovincere
Sul piano umano, a me è piaciuta molto l'intervista nel dopo partita a Valzania. Sentirlo ammettere di non aver avuto alcun altra richiesta l'estate scorsa e di aver avuto problemi emotivi per l'andamento della sua carriera mi ha davvero colpito. A Gennaio, in una delle sue prime interviste come rinforzo dell'Ascoli, aveva detto: “Penso di essere un giocatore importante per la B"... Ora invece, da giocatore di serie C, parla con umiltà e sembra avere acquisito una nuova maturità .
da Piazzaunione
L'obbiettivo e' quello di evitare per quanto possibile che i tifosi seguano le squadre in trasferta
da max@max
Si parte in massa a mangiare le specialità marchigiane in locali nel circondario dello stadio ...non lo possono impedire
da SeiTuttoTuPerMe
I N V A D E R E P A S C O L I ! ! !
da mbejamme
E’ proprio quello che vogliono, che non ci sia nessuno.. per questo si sono inventati sta boiata! Il Pescarese gia’ normalmente smuove la massa in trasferta, figuriamoci se deve difendere il primato! Questa volta non sono d’accordo sul disertare, anzi.. in 10000 dobbiamo essere.. poi voglio vedere che nuova trovata cacciano fuori!
da ROBERT
Non si dovrebbe presentare nessuno ad Ascoli così imparano tutti
da Giulio_PE
Ma come si puó disertare una trsferta come ascoli, come fateee…..
da johnnyP
Io, come spesso accade, invece sarei andato. Ma ovviamente dopo questa nuova cazzata, non ho il minimo dubbio: Enrico Rocchi e radiolina anni 80
da e
non ci sarò ad ascoli per un mio impegno .cmq provabilmente non sarei andato ...
da gips
Tornato cetrullo
da audacetullio
Siamo primi in classifica ma voi non Ve lo meritate voi vi meritate la terza categoria altro che attaccante non attaccante
da gnurant
Biglietti nominativi , doppio controllo all'ingresso di biglietto e documento d'identita' , perquisizione, telecamere fuori e dentro il campo , e mo' ci vuole pure la fidelity card , che vorrei proprio sapere che controllo in piu' dovrebbe garantire . E' solo l'ennessimo abuso sulla liberta' delle persone . Abbiamo migliaia di persone che girano nel nostro Paese senza documenti, senza permesso di soggiorno...ma il problema sono i tifosi che con biglietto nominativo e documento vanno allo stadio. Uno schifo, a cui non mi adeguero'. Aspetto la posizione della tifoseria organizzata.
da ex
La penalizzazione della Ternana è praticamente certa. Alla scadenza del pagamento di inail ed inps è stata versata solo una parte del totale dovuto. La penalizzazione potrà essere da 1 a 6 punti e molto probabilmente sara' un -2. Saluti a tutti.
da 1936
A parte l' oscenità della Pescara calcio di far pagare nuovamente la tessera anche a chi c'è l' ha già , quello che non comprendo minimamente rispetto a quanto dispone l' osservatorio è quale maggiore sicurezza si garantisce obbligando il possesso di una card per andare in trasferta nelle gare ritenute a rischio?
da rossopescara
White quale la fonte?
da DAsempre
In questo girone si è capito che quest'anno sale chi ha un passo regolare, calma e sangue freddo. Basta vedere il Perugia che contro di noi sembrava una squadra molto superiore, salvo poi prenderne 4 in casa. E noi siamo lassù...
da white
La Ternana è a rischio di penalizzazione.