Girone B: dopo 6 giornate saltano due panchine

L’Ascoli esonera Carrera, al suo posto Ledesma. Il Legnago solleva Gastaldetto dopo l’8-0 di Terni

da Redazione
1.972
Girone B: dopo 6 giornate saltano due panchine, foto 1

All’interno del Girone B sono saltate ben due panchine dopo il turno infrasettimanale. L’Ascoli ha sollevato dall’incarico Massimo Carrera dopo il pareggio esterno di Carpi (2-2). Al suo posto ci sarà l’allenatore della Primavera bianconera Christian Ledesma, ex calciatore della Lazio. Carrera lascia l’Ascoli al 10° posto in classifica a quota 8 punti, frutto di 2 vittorie, 2 pareggi e altrettanti k.o.

Stesso discorso anche in casa del Legnago Salus, ultimo in classifica ancora a zero punti, dove il club ha esonerato Daniele Gastaldello dopo ben 6 sconfitte consecutive ed una difesa che fa acqua da tutte le parti, con 16 reti al passivo. All’ex calciatore della Sampdoria fatale l’8-0 incassato in casa della Ternana.


RICCARDO CAMPLONE

Commenti
12

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da ROBERT

Non si dovrebbe presentare nessuno ad Ascoli così imparano tutti

da Giulio_PE

Ma come si puó disertare una trsferta come ascoli, come fateee…..

da johnnyP

Io, come spesso accade, invece sarei andato. Ma ovviamente dopo questa nuova cazzata, non ho il minimo dubbio: Enrico Rocchi e radiolina anni 80

da e

non ci sarò ad ascoli per un mio impegno .cmq provabilmente non sarei andato ...

da gips

Tornato cetrullo

da audacetullio

Siamo primi in classifica ma voi non Ve lo meritate voi vi meritate la terza categoria altro che attaccante non attaccante laugher

da gnurant

Biglietti nominativi , doppio controllo all'ingresso di biglietto e documento d'identita' , perquisizione, telecamere fuori e dentro il campo , e mo' ci vuole pure la fidelity card , che vorrei proprio sapere che controllo in piu' dovrebbe garantire . E' solo l'ennessimo abuso sulla liberta' delle persone . Abbiamo migliaia di persone che girano nel nostro Paese senza documenti, senza permesso di soggiorno...ma il problema sono i tifosi che con biglietto nominativo e documento vanno allo stadio. Uno schifo, a cui non mi adeguero'. Aspetto la posizione della tifoseria organizzata.

da ex

La penalizzazione della Ternana è praticamente certa. Alla scadenza del pagamento di inail ed inps è stata versata solo una parte del totale dovuto. La penalizzazione potrà essere da 1 a 6 punti e molto probabilmente sara' un -2. Saluti a tutti.

da 1936

A parte l' oscenità della Pescara calcio di far pagare nuovamente la tessera anche a chi c'è l' ha già, quello che non comprendo minimamente rispetto a quanto dispone l' osservatorio è quale maggiore sicurezza si garantisce obbligando il possesso di una card per andare in trasferta nelle gare ritenute a rischio?

da rossopescara

White quale la fonte?

da DAsempre

In questo girone si è capito che quest'anno sale chi ha un passo regolare, calma e sangue freddo. Basta vedere il Perugia che contro di noi sembrava una squadra molto superiore, salvo poi prenderne 4 in casa. E noi siamo lassù...

da white

La Ternana è a rischio di penalizzazione.