Modalità trasfera per la gara Ascoli-Pescara

Bisognerà sottoscrivere la tessera Pescara Calcio Card

da Redazione
4.366
Modalità trasfera per la gara Ascoli-Pescara, foto 1

La Delfino Pescara 1936 informa i propri tifosi che per le prossime gare del Campionato di Serie C NOW 2024/25, per poter acquistare i biglietti del settore ospiti per le gare in trasferta, potrebbe essere necessario essere titolari della “PESCARA CALCIO CARD”.

Più in particolare, già dalla prossima trasferta ad Ascoli di domenica 6 ottobre 2024,l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, con la Determinazione n. 40/2024, ha suggerito l’adozione, in sede di G.O.S., delle seguenti misure organizzative:[…] vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Pescara e bei Comuni di Francavilla al Mare (CH), San Giovanni Teatino (CH), Isernia, Silvi (TE), Atri (TE), e Chieti, esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione del “Delfino Pescara 1936”
Con comunicato del 13 settembre 2024sono già state specificate le modalità di acquisto della tessera che consentirà di partecipare alla trasferta di Ascoli e che qui di seguito riproponiamo:La Delfino Pescara 1936 comunica che da venerdì 13 settembre 2024 è iniziata la vendita della nuova fidelity “PESCARA CALCIO CARD”, presso il The Official Pescara Calcio Store in via Carducci 69 e online sul portale ciaotickets.com.   La tessera avrà un costo di €15 (€10 per i sottoscrittori dell’abbonamento 2024/25) ed una validità triennale dalla data di sottoscrizione.


Al momento dell’acquisto presso il The Official Pescara Calcio Store è necessario presentare un valido documento di riconoscimento; verrà trasmessa una ricevuta digitale via mail che consentirà da subito di usufruire delle seguenti agevolazioni:20% di sconto sul materiale Pescara Calcio (presso il The Official Pescara Calcio Store);5% di sconto sul materiale Joma (presso il The Official Pescara Calcio Store);Acquistare il biglietto per le trasferte (in caso di limitazioni dell’ONMS);  ed altre attività di fidelizzazione come sconti presso partners commerciali della Società che aderiranno alla iniziativa.   Si specifica che per il completamento della sottoscrizione della Fidelity, al termine dell’acquisto sarà necessario inviare a fidelitycard@ciaotickets.com la ricevuta digitale unitamente alla copia del documento di riconoscimento e del codice fiscale.   

Modalità di consegna/ritiro della tessera:
spedizione presso il proprio indirizzo esclusivamente per chi acquista online sul sito ciaotickets.com;ritiro presso il The Official Pescara Store di Via Carducci 69 per chi acquista nel punto vendita (data da comunicare).  Il ritiro potrà avvenire esclusivamente previa presentazione della modulistica ricevuta all’atto della sottoscrizione e di un valido documento di riconoscimento.
Si invitano pertanto tutti i tifosi che vorranno seguire la nostra squadra in trasferta a sottoscrivere la tessera con congruo anticipo al fine di evitare lunghe attese dell’ultimo minuto!

Commenti
18

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da BADBOY1970

Ciao, scusate avrei una domanda. Ho la residenza a Parma e seguo spesso il Pescara nelle trasferte, preferendo sempre l'acquisto dei biglietti nel settore ospiti. Ora per continuare a farlo, dovrei sottoscrivere questa tessera? Già anni fa acquistai inutilmente la card "new PESCARESE 100% away" ed è rimasta sempre nel portafoglio inutilizzata....non vorrei regalare altri soldi nè alla lega di c, nè a sebastiani.......visto che ormai già così, seguire la propria squadra del cuore è diventato un lusso. FORZA DELFINO!!!!

da pedag

Io ho chiamato lo store e mi hanno detto così, siccome la mia scade ad agosto 2026, non mi sembra giusto doverla ripagare. Ho intenzione di passare di persona e chiedere meglio.

da nico956

Ma scusate chi c e l ha chi l ha detto che bisogna rifarla per di più pagando..questa e una truffa ...

da Giulio_PE

Spero che faremo comunque sold out ad ascoli, una delle trasferte piu belle che possiamo fare…speriamo sta cosa della card non faccia tirare indietro tutti, anche perche ad ascoli servirà un gran tifo!!

da pedag

Anche io ho una fidelity card che ha ancora due anni di validità e mi hanno appena detto che va sostituita, a pagamento, nonostante sia ancora valida. Mah!

da Laraje

Che assurdità, veramente il calcio delle merdee

da 43annibiancazzurri

Bravo johnnyP....no alla tessera dello skifoso

da johnnyP

Si può, molto semplicemente, aggirare questa nuova follia: Enrico Rocchi in radio ed andatevene tutti a fare in culo, merde

da Adriatico82

Le conseguenze del "governo degli italiani"... istituzioni sempre più lontane dai cittadini, repressione ad altissimi livelli e assurde violazioni dei diritti di ogni fottuto essere italico! L'errore, però, fu fermarsi a Piazzale Loreto anziché continuare a fare pulizia! Ma la ruota gira, eccome se gira...

da lefferituel

@gips… per garantire un pasto caldo al clochard

da gips

Io la fidelity che scade nel 2025 perché la dovrei rifare monsieur le president?

da Giulio_PE

Non ho capito una cosa, io che sono residente nelle marche devo fare comunque la fedelity card? O serve solo ai residenti della provincia di peacara? Grazie per chi mi risponderà!

da CazzaroDeiColli

ha suggerito l' adozione vuol dire che non è un obbligo. ma questi pezzenti lo renderanno tale per raccimolare qualche soldo per pagare la bolletta della luce di settembre. a medicine

da max@max

Pinocchio ha trovato un modo x racimolare i soldi per la benzina ..

da POTERE BIANCAZZURRO

La buonanima di papà mi diceva: ricorda che più ti pieghi più ti si scopre il culo...

da lefferituel

All’articolo della notizia di cui sopra, dovreste aggiungere che, a detta del personale dello store della sebastianese, i possessori di fidelity card ancora valida, se la possono tranquillamente ficcare dove non batte il sole, in quanto, sempre a detta loro, le tessere vanno rifatte di nuovo a prescindere dalla validità in corso di quelle in possesso. Il tutto per precisare che chi non ha la nuova tessera non può andare né ad Ascoli né partecipare a future trasferte dove sarà necessaria la tessera del tifoso… v’ puzza add lu foc

da DAsempre

Avete rotto il caxxo, ogni volta che si deve andare a quel paesello di sfigati è la stessa storia; si deve sottoscrivere una nuova tessera! Ma con chi caxxo credono di avere a che fare? L'ultima volta mi hanno fatto togliere pure le mutande, come se fossi un terrorista!

da Nu76NU

Il paese del non senso...i biglietti sono già nominativi, quindi si sa già chi è dentro la struttura.