Carrozzine Determinate diventa…Delfini Determinati
In occasione della partita Pescara-Perugia sarà esposto uno striscione dell’associazione nel settore dedicato ai tifosi con disabilitÃ
Nella parte riservata dell'Adriatico, in occasione del match tra Pescara e Perugia in programma lunedì alle ore 20:30, comparirà "il lenzuolo " Delfini Determinati dei soci dell’associazione Carrozzine Determinate. Non sarà un vero e proprio club ufficiale ma, un momento di condivisione che accomuna tutti, non solo il tifo verso il Delfino ma, soprattutto, per le battaglie di civiltà a favore  dell’inclusione.Â
Un modo per dimostrare la propria appartenenza coinvolgendo più persone possibili nel sostegno verso i colori biancazzurri e favorendo una sempre più concreta inclusione nel rispetto dei valori che, da sempre, dovrebbero prevalere nel calcio e nello sport in generale. Valori che hanno accompagnato Gianluca Di Zio e Giacomo De Nicola, entrambi tifosissimi biancazzurri e soci dell’Associazione Carrozzine Determinate, recentemente scomparsi, sempre fortemente presenti nelle battaglie in cui giornalmente l'associazione è impegnata.
L’auspicio, secondo l’associazione Carrozzine Determinate, è, da un lato, favorire la socializzazione in occasione delle partite sia casalinghe sia in trasferta, attraverso  l'organizzazione, di trasferte al seguito della squadra (a Rimini era presente un pulmino con alcuni soci delle Carrozzine Determinate); dall’altro, prettamente sportivo, di contribuire, con la propria passione e partecipazione, a riportare in alto l'amato Delfino.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Salvateci
Sapere chi lavora in differenziato, che allenamento svolgono, quando si allenano, dove si allenano, se i ragazzi stanno bene, affaticati, stanchi…non credo sia chiedere troppo.. mi pare sia l abc di un sito che riporta info sulla propria squadra di calcio..
da gips
Bravi!!!!!