Lancio di petardi dalla Curva Nord, ammenda per il Pescara

Il Giudice sportivo ha sanzionato il club biancazzurro con una somma di 700 euro

da Redazione
5.022
Lancio di petardi dalla Curva Nord, ammenda per il Pescara, foto 1

Durante il match contro la Torres, al 12’ minuto di gioco del primo tempo, dalla Curva Nord sono stati lanciati dei petardi sulla pista d’atletica.
Per questo motivo il Giudice Sportivo ha sanzionato il club biancazzurro con 700 euro di ammenda. Questa la nota diramata dalla Lega Pro: “Ammenda di Euro 700,00 al Pescara per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori, posizionati nel Settore Curva Nord, integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’aver lanciato, al 12° minuto del primo tempo, un petardo nel recinto di gioco, senza conseguenze. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 25, comma 3, C.G.S., valutate le modalità complessive dei fatti e considerate le misure previste e poste in essere in applicazione dei modelli organizzativi attuati ex art. 29 C.G.S. (r. proc. fed., r. c.c.).”

Commenti
55

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da giorgiodigio

va beh..rinuncio..Virgo fattura 0 euro..comunque il mio era solo un modo di dire che se una azienda..(che ripeto sebastiani gli puo fare solo da usciere) vuole entrare nel calcio ci entra e basta..un motivo per dire che Pescara al momento non interessa a nessun di un certo livello..tutto qui...e che dobbiamo sostenere la squadra e non pensare a chi la dirige..nel bene o nel male..i presidenti gli allenatori i giocatori passano..la maglia rimane per sempre!!

da pscares67

ma mo veramente ci siamo ridotti a parlare del paesello ?? avevamo detto che non ce li cacavamo proprio...non facciamo come fanno loro che stanno sempre a parlare di noi...jamm su !!!

da NeSeMEnU

gips: manco l'ingegner Cane..miiiiilleee milioniiiii ahah laugher

da gips

Ma quale 500 milioni laugher

da NeSeMEnU

giorgio: immaginavo...tu manco sai usare GOOGLE ahah leggi meglio..quella notizia dei 500mil si riferisce ad un'altra cosa! mamma mia quanti analfabeti funzionali pizzaonhead

da bolgiabiancazzurra

Allora tra qualche anno vedremo anche il Chieti in A ....500 milioni fatturato per una squadra di serie D penso sia da record....

da gips

?

da sauro

Il fatturato della Virgo Cosmetics Srl è pari a euro, nell'ultimo bilancio disponibile sul nostro sito per l'anno l'azienda Virgo Cosmetics Srl ha inoltre realizzato un utile pari a euro.

da giorgiodigio

Ma che motore di ricerca hai??? Quello. Che si vince con i punti Conad..... Eeuna azienda che fattura 500 milioni di euro!!!

da NeSeMEnU

ripeto: se parli per sentito dire o per parlare ok...ma ha validità per me ZERO. Ripeto: in rete questo gruppo praticamente non esiste..holding fondata 2 anni fa.....trovami un bilancio e ti posso dire se è come dici tu..ma già immagino cosa siano.

da giorgiodigio

... Ancora????? Basta una semplice ricerca su internet e vi schiarite il cervello.. E vi diranno chi è Virgo Cosmetics

da Smiths

Ma mo’ ci preoccupiamo pure del Chieti? Abbiamo già tanti guai noi… e comunque meglio avere vicina una squadra forte che il nulla magari può rappresentare uno stimolo e a togliere alibi per non fare meglio

da Oibaf1973

Virgo cosmetic: aperta 2 anni fa' con 15 dipendenti sede legale a Malta e Fanta fatturato.....stappost....Pinc
ione sei tu? ????

da giorgiodigio

NeSuMeNu:::informati bene... Non si tratta assolutamente di un fondo come dici tu.. Spaventando finanza ed altro... É un gruppo leader nel settore cosmetici e non solo con fatturato che Sebastiani dovrebbe moltiplicare per 100000 per avvicinarsi... Lasciamo perdere.. Questo è un colpo di culo... Ed è passato dalle loro parti.. Buon per loro... Magari averlo avuto noi!!

da NeSeMEnU

fatturato del gruppo? la virgo comsmetic l'hanno aperta 2 anni fa...non trovo fatturati al momento...il gruppo virgo come gia scritto sede legale a MALTA già fa capire tante cose....e sinceramente troppe manfrine e cambi di presidenti in soli 2 mesi!!

da giorgiodigio

NeseMenu::::::vatti a vedere il fatturato del gruppo... E la serietà dello. Stesso gruppo.... Questi hanno le potenzialità per fare bene ed alla grande pure... Ma ti fa capire che se uno VUOLE VERAMENTE compra e basta e non fa chiacchiere come con il Pescara a cui evidentemente non è interessato nessun GRUPPO!! Anche Wts o Toto che sono aziende che hanno sede a Chieti avrebbero potuto an he portarli in serie A se avessero voluto. Non sono mai entrati nel calcio né con loro né con nessun altro.! Virgo in 10 gg ha concluso!!

da gips

435,5

da orazi52

Cosa hanno le altre città, compreso Chieti, di più appetibile di noi?

da Pescara!

Aggiornamenti?

da sauro

425

da Pescara!

Aggiornamenti

da NeSeMEnU

guarda un po'...il tizio CAMPANO arrivato dal nulla....che prende le quote di un altro tizio CAMPANO mooolto strano....e a loro volta un fondo con sede legale a MALTA prende il 70%...........povero Chieti.....! GdF...arrizzate le recchie santoddi..!!

da elleffe

Oltretutto si dice...." Facile fare il frocio con il culo degli altri".... Alceo.. Ma che combini... laugher

da NeSeMEnU

L’azienda di Milano Virgo prende il Chieti. Domenica ad Avezzano senza tifosi Cambia la proprietà, Ferro e Serra restano nella società. I marsicani si rinforzano con il difensore Bassini CHIETI. «L’inizio di una nuova era per la storica squadra di calcio che rappresenta con orgoglio la città di Chieti». È con queste parole che Virgo annuncia il suo ingresso nella società neroverde e segna una svolta epocale per il calcio teatino. L’azienda di Milano leader nel settore dei cosmetici ha raggiunto l’accordo per rilevare il 70% delle quote del Chieti. Il closing definitivo avverrà al termine della due diligence “in tempi brevissimi”, fa sapere Virgo, «data la solidità delle basi su cui si fonda questa collaborazione». Il patron Ettore Serra e Daniele Ferro rimarranno in società con il 15% ciascuno. «L’azienda», si legge nel comunicato ufficiale, «non ha alcuna intenzione di stravolgere la realtà del club». La novità è l’ingresso nella dirigenza di due uomini di fiducia di Virgo: il manager Paolo Pochetti e Gianni Di Labio, ex consigliere e assessore al Comune di Chieti. Virgo Milano è parte di Virgo Fund, fondo di investimento internazionale che gestisce una galassia di società in tutto il mondo, di cui farà parte anche il Chieti. Uno degli ideatori e fondatori di Virgo è Altair D’Arcangelo, nativo di Brecciarola, frazione di Chieti, che con la sua azienda aveva già sponsorizzato un evento in città a fine agosto.

da SeiTuttoTuPerMe

S A B A T O T U T T I A R I M I N I ! ! !

da SuperMervan

403

da Pescara!

Aggiornamenti?

da Pescara!

Aggiornamenti?

da sauro

368

da SeiTuttoTuPerMe

@Alcesso NGULAMMAMMETEEEEEEEEEEE CUJOOOOOOO!!!!!

da SuperMervan

351 hiss hiss hiss

da frittura

La sanzione minima non era di 1000 euro? Si vede che si sono lasciati impietosire dalle scarse finanze dell'Emiro

da Mujell

Se potessi verrei a Rimini,ma di sicuro con la pianese ci sarò anzi ci saremmo,formato famiglia tutti e 3! eyed

da Salvateci

So pochi…ne dovrebbero lanciare 40 50 60

da sauro

322

da Laraje

CARUSO

da 43annibiancazzurri

Alceo vieni in curva con me che ci divertiamo

da Giulio_PE

Che spettacolo, grazie sauro aggiornaci…secondo voi superiamo i numeri di ferrara dello scorso anno?

da sauro

Già oltre 300

da Esteban

Biglietto fatto! Tutti a Rimini!

da Esteban

Biglietto fatto! Tutti a Rimini!

da Mobastacaxxo

ALICEO fa na bella cosa cacati in mano e datti na sberl così ti riprendi un po dalla tua piattezza

da Mujell

I fuochi della nord tra le cose belle delle nostre partire,mi accodo e condivido piena sul discorso armi all'Ucraina,inutili letali e da folli!

da NAVIGATORE

Ultras Pescara Old Story

da NAVIGATORE

NOI SIAMO PESCARA

da Alceo294New

Mobastacaxxo io non pago danni causati da celebrolesi e trogloditi.

da PESCARA FOREVER

Da sempre laugher

da Piero Torino

Biglietti fatti (2)

da sauro

250

da Mobastacaxxo

ALICEO VISTO CHE SEI TANTO BRAVO PAGA TU PER IL TUO PRESIDENTE COGLIONE!

da DAsempre

Le scorregge sono ammesse?

da gnurant

Lo stato italiano fornisce armi ad Ucraina ed soprattutto ad Israele, con quelle armi da noi costruite e vendute , vengono sterminate famiglie e uccisi bambini....ma se spari un petardo,lontano da tutti,senza creare danni o pericoli, vieni trattato come un bandito. Questa e' l'Italia democratica.

da Nuccio83

ALCEO NON PREOCCUPARTI PERCHÉ IL CULO TUO NON LO TOCCA NESSUNO

da e

bisogna evitare che ci vietino le trasferte per queste cose,. il problema non sono le ammende . l'importante è anche non farsi diffidare per ste cose! e sempre forza pescara a cazzo duro ovunque

da Alceo294New

Ribadisco: è facile fare la puttana col culo degli altri.