Baldini: ‘’In questo momento dobbiamo mangiare la m****’’

Le dichiarazioni dei tecnico biancazzurro a fine gara

da Redazione
12.290
Baldini: ‘’In questo momento dobbiamo mangiare la m****’’, foto 1

Baldini: “Sinceramente fino al gol subito, ho visto dei miglioramenti rispetto alle amichevoli. Ci sono state diverse situazioni che ci potevano portare al gol. Non va bene, invece, l’atteggiamento dopo il gol. Si vedeva che aspettavamo qualcosa rinunciando al gioco. 


Il gol preso è figlio di una spaccatura completa tra centrocampo e difesa. Questo mi fa pensare sul modulo. Non ho cambiato perché non lo abbiamo nelle corde. Se avessi potuto, mi sarei messo 4-3-3 e avremmo subito meno. 


Tutti vogliono un Pescara più competitivo, anche io. Ma adesso siamo questi e devo dare credibilità al lavoro che facciamo e ai miei calciatori. Per me è un onore allenare in questa città dove sono passati due maestri come Zeman e Galeone. 


Quando arriveremo al primo settembre giudicheremo il mercato. Adesso ci tocca mangiare la m**** ma sono convinto che cambierà questa situazione. 


In questo momento di tristezza ho voluto richiamare la squadra a centrocampo a fine partita per analizzare velocemente la gara e ho detto loro che avevamo fatto bene ma che dopo il gol ci siamo spenti e abbiamo perso le idee”.

Commenti
139

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da ZICO

Capolavoro di simpaticoburlone!

da Deckard92

Quest'anno si rischia la retrocessione se si continua a giocare come col Pineto.

da frittura

Non credo che 8n serie D possa farci uscire lo stipendiuccio

da Mujell

Il presidente sarà il presidente finché lo vorrà e noi non potremo mai farci nulla,la sfortuna nostra è che è lui il presidente,e fin quando lo sarà il Pescara non sarà il Pescara,questa è la triste realtà.Mettiamoci l'anima in pace.Serie C se non D a tempo indeterminato

da prunecchilarosa

...anche a Perugia cessione societaria mentre qui si gondinua brogedddare...

da 19hcip36

Una tifoseria non manda via la società, non siamo più negli anni 70/80. I laziali so 20 anni che contestano Lotito. Salernitani idem e Lotito è andato via non per la contestazione ma per la doppia proprietà in serie A

da 1936

Per me non esiste una forma di protesta capace di determinare l 'evento desiderato. Il risultato massimo è quello di dare fastidio....almeno!

da Smiths

Sono d’accordo con Pier, telecronaca Sky un conto è una curva semivuota che non si sente un conto è uno stadio vuoto o quasi. Uno stadio vuoto e’ segno di protesta uno stadio quasi vuoto di scarso interesse per via della categoria e del risultato

da gips

Ma veramente pensate che se parlerebbe a livello nazionale, ma quando mai, concordo con 1936

da 1936

@pier66 ma veramente pensi che a livello nazionale si parlerà di noi ove lasciassimo la parte centrale della curva vuota? Ma dai su! È stato fatto e viene fatto ma la risonanza è bassa per poi diventare nulla. La curva ascolana in coppa Italia ha lasciato vuoto il suo settore. Ne hai sentito parlare?

da pier66

Curva nord vuota con solo uno striscione e tifosi solo in trasferta..... Anche a livello nazionale si parlerà di noi......

da mbejamme

FUORI DAL PESCARA!! PINOCCHIO BARESE DI M…. !!

da BrigadaBAN11

Non tirare fuori Zeman a Da sempre che poi gli prude la gobba.

da DAsempre

Warco qui non è più calcio da diversi anni ormai, con Zeman o senza i risultati sono gli stessi

da Vattene

Standing ovation per il post di simpaticoburlone Tutto molto attinente calzante appropriato e se non ci fosse da piangere direi anche divertente

da mbejamme

BASTA LUCRARE SUL PESCARA! FUORI DAL DELFINO!

da simpaticoburlone

La banda degli onesti. Film del 1956. Remake dal 2012 in poi. Trama: un vecchio moribondo (Marinelli) dà a Antonio Bonocore (Totò - Sebastiani), un poveraccio che si arrabatta alla meno peggio, un cliché (la Pescara Calcio) per fabbricare banconote (10.000 lire - 10.000 euro). Il Bonocore si avvale della collaborazione di un tipografo (Lo Turco - la stampa) e di un artista (Cardone - Contrader). Ad essere di impiccio c'è il cane Mustafà (i tifosi) che viene abbandonato sul ciglio di una strada.

da Warco

Se non c'era Zeman l'anno scorso facevamo i playout se non peggio caro DAsempre, ci sta poco da mistificare

da Rebonato00

Io continuo a non capire la scelta di grapes e rangers di continuare a entrare alle partite in casa uno stadio vuoto fa molto più effetto

da DAsempre

In realtà facevamo cacare anche con Zeman ma la gente è sempre pronta a mistificare la realtà

da perez

I Grapes ai distinti sono il gruppo più numeroso ...comunque sarebbe bello riunirci tutti insieme e fare la stessa cosa ...così ci disperiamo e qualsiasi cosa si faccia ha sicuramente meno efficacia

da Cascella5

Baldini parla in forma e contenuto per prepararci alla disfatta. Avrà accettato di allenare per motivi extracalcistici. La coscienza risuona e la verità riemerge camuffata.

da costa_nostra

Grazie 1936

da 1936

@costanostra in curva entrano i Rangers, con vecchia guardia ed a sud del fiume mentre ai distinti entrano i grapes, ossia gli ex bad boys

da frittura

Baldini andrebbe visto all'opera in una società seria. Qui il livello è il contratto per otto giornate che alla fine accettò Cascione. Speriamo che il perculamento di Cullù diventi un'ondata di indignazione cosmica. Il primo giornalista nazionale che vuole divertirsi a scrivere un articolo serio e la Sdadua Cullù se la prende in quel posto.

da costa_nostra

Scusate ma io non ho capito nel caos ... Quale gruppo organizzato entra ? Distinti no CWY no... I rangers ?

da ANDREAPES

Warco : Pineto Pescara 1 -0 Pescara Recanatese 2 -3 Juventus u23 Pescara 4-3 Gubbio Pescara 4-0…. E menomale che hanno sputato sangue!!! Zeman , Ancelotti , Guardiola… non cambierebbe niente!!!

da Ndokojo Kojo

@mbejamme finalmente qualcuno che ha compreso ciò che dico da anni. Non si diserta lo stadio per non dare soldi a cullù che i nostri due spicci sono niente confronto a tutto il resto. Si deve disertare per far giocare le partite in uno stadio deserto in modo da avere, con il tempo, risonanza mediatica a livello nazionale e con i social oggi è molto più facile che accada.

da mbejamme

Ha ragione chi dice che bisogna disertare, lo so che fa male al cuore, ma le contestazioni nello stadio sono cosa normale, uno stadio completamente vuoto “fa rumore”!!

da mbejamme

Le uniche volte che abbiamo visto abbassare la guardia a CULLU’ sono state quando ha subito contestazioni con risonanza mediatica… Dobbiamo attaccarlo e far girare la notizia a livello nazionale, deve lasciare il nostro Delfino! ORA BASTA!!

da costa_nostra

A me personalmente questo Baldini lo vedo sotto oppiacei. Mai sentite tante stupidaggini tutte assieme. Sembra un'altra persona rispetto a quello che era un decennio fa. Penso proprio che l'uomo di ferro non esista più...

da Warco

AndreaPes Zeman ad esempio l'anno scorso era riuscito a spremere sangue da queste rape quindi il mister conta eccome. Questo Baldini a me pare è una maschera, una caricatura, uno che parla di uccellini, di transumanze, del Pescara di Galeone, un personaggio surreale ma anche contradditorio allo stesso tempo perché fa il romantico però poi spesso e volentieri attacca briga a destra e a manca. Insomma non vorrei che dopo che è saltato il fallimento pilotato ora si voglia fare una retrocessione pilotata con cussù. Comunque dopo esserci sorbiti gli Zauri e compagnia possiamo dare anche una possibilità a questo Baldini.

da ANDREAPES

Gli allenatori non hanno colpa in generale in. Questa società. Baldini e’ solo un bravo motivatore ma a livello tecnico a me non piace. In ogni caso come fai a motivare dei manichini porta-maglietta arrivati qui solo come parcheggio e in assenza di un qualunque progetto tecnico- sportivo. E chiaro che al primo starnuto questi stanno fuori un mese approfittano per rimettersi in sesto farsi qualche tatuaggio e l’anno prossimo pronti per una squadra vera. Quest’e’ Sebastiani Quest’e’ il calcio Italiano!!!!

da ROBERT

Il discorso non e' se incolpare o meno baldini ma che condizioni ha accettato per venire a pescara

da Rebonato00

Quest anno dopo 20 anni non ho fatto l abbonamento e non andrò allo stadio, mi piange il cuore ma é l unica cosa da fare oggi e spero che tante persone seguiranno questa strada, nonostante la curva abbia preso altre decisioni e non capisco il perché sinceramente sarebbe bello vedere il vuoto in curva con un bello striscione centro curva e presentarsi solo in trasferta però amen io agirò in questo modo e finché la situazione non cambia non tornerò a casa

da perez

Completamente d'accordo .... Chi da la colpa a Baldini o al DS o a questo o a quello crea solo una sorta di alibi al magnate ..La colpa di questi sfacelo è solo di chi da dieci anni ha usato la Pescara Calcio per suoi interessi personali ..si chi ha lucrato sulla nostra passione ...senza scrupoli e senza rispetto di nessuno ...circondato da una combriccola di giornalai che con risatine e pacche sulle spalle hanno sempre nascosto la.malefatte del prenditore per un piatto di lenticchie ...La dignità non ha prezzo.

da daniele

l'anno scorso dissi....facciamo i play off quest'anno ed il prossimo retrocediamo.....spero tanto di sbagliarmi ma......che uomo di merda

da ArriviAmo

Io parlo prima: qualunque cosa accada nelle prime 4 o 5 partite di campionato, non è colpa di mister Baldini. Il quale ha avuto un gran coraggio a venire ad allenare a Pescara

da gips

Ma monsieur le president che dice?

da SeiTuttoTuPerMe

@Cascettaro.3 SEI UN GRANDE!!SONO D’ACCORDISSIMO!!AGGIUNGEREI CHE LA FRASE DEL CAFFÈ (A QUESTO PUNTO VERA REALE ATTUALE E COSTANTE) HA ANNIENTATO E SEPPELLITO TUTTE LE INIZIATIVE INTRAPRESE E RILEGATO AI 15 MINUTI INIZIALI LA CONTESTAZIONE ED IL CLIMA OSTILE!!

da bolgiabiancazzurra

È stato preso Baldini per mascherare tante cose lui ama sempre essere coperto ecco perché insisteva sempre per Zeman deve prendere personaggi particolari per tanti motivi....ma anche stavolta gli andrà male .... sarà un calvario anno per anno

da Cascettaro.3

Ho visto l'intervista di ricciolino unto a Baldini dopo la partita, affermazioni molto pesanti. "Siamo un brutto anatroccolo che non sa galleggiare", il lasso successivo è dichiarare "siamo una squadra di merda destinata a lottare disperatamente per la salvezza"... Cosa deve dire di più Baldini? Ma perché se uno qualsiasi di noi trovasse uno stipendio sicuro peraltro in una società di buoni fasti passati, rifiutarebbe? Ma soprattutto, perché pretendiamo da Baldini che 1. sta a Pescara da un mese 2. non è pescarese, di fare ciò che NOI pescaresi da 13 ANNI consentiamo di fare impunemente ad un vigliacco indegno maledetto fallito perdente? Prima di scrivere che Baldini DEVE fare questo, DEVE fare quello, facciamoci un esame di coscienza noi pescaresi sullo schifo, sul disastro, sullo scempio che abbiamo consentito, avallato e purtroppo in molti casi addirittura appoggiato per un intero decennio, facendo rivoltare nella tomba chi ha dato anima, cuore e soldi per i nostri colori. Invito nuovamente tutti a concentrarsi solo ed esclusivamente sull'UNICO RESPONSABILE della fine del calcio a Pescara, tutte le chiacchiere da social o da salotto degli analfabeti delle emittenti locali fanno il gioco del cingione e quindi vi renderebbe complici... CACCIAMOLO!!!

da gips

La colpa è solo di 1,lasciate perdere Baldini, vedrete se non arriva nessuno se rimane

da Musico

Secondo me é cullú travestito... Ha una certa somiglianza sospetta. Ha trovato il modo di risparmiare sull'allenatore...

da Laraje

Pare che Baldini abbia minacciato le dimissioni ieri sera

da ROBERT

Ma solo a me sto allenatore mi sembra una maschera? Vi sembra professionale?

da Marek._

Baldini ogni tre per due si mette in bocca i nomi di Zeman e Galeone. Quelli sono stati dei vincenti. Tu al momento stai mangiando la merda che il ragioniere ti da per pasto.

da wpe62

Caro Baldini, noi tifosi mangiamo merda da parecchi anni, non ci dici niente di nuovo. Tu ancora non hai capito bene in che cosa ti sei cacciato….

da Assittaess

Chissà quanda rustell sa magnat dop la partit. Come sta la squadra psicologicamende?

da piko

Comunque Baldini una delusione sembra un pensionato senza stimoli vuoto gli va bene tutto basta che ci sta la salute ma ci siamo veramente ridotti così? Non vi voglio credere

da PescaresedaPC

R.i.p. Rita condoglianze alla famiglia

da I_love_Pescara

Per fortuna che abbiamo manovrato bene, pensate quante ne prendevamo se avessimo manovrato male. Incredibile sono quattro anni che peggioriamo ogni anno sempre di più e c'è ancora chi riesce sempre a vedere qualcosa di positivo, beati voi vi invidio tremendamente.

da 1936

Stavo ricapitolando i suoi pseudonimi: pinocchio, cullu', straccione, pezzente, cazzaro, cingione

da KoDeMondo

Baldini è già stato contattato da genobile per il punto vendita dei colli

da Valencia085

Orazi52,purtroppo la ragazza è nata italiana,vedi tutta la mersa che entra in Europa,ringraziamo i politicanti di merda che abbiamo .

da bolgiabiancazzurra

Galeoneg chi li compra ? Lo straccione ?! ....

da galeoneg

Comprate i giocatori altrimenti a Terni ci vuole il pallottoliere…

da orazi52

Rita, 48 anni, invalida al 75/, orfana prestissimo, morto l'unico fratello, morta l'unica parente rimasta a 90 anni. Operata all'ospedale x insufficienza respiratoria, è stata rimandata a casa a Spoltore, senza assistenza. Dimenticavo che la sua pensione era di 300 ,dico trecento, euro al mese. È orribile questa società intrisa di cattiveria e menefreghismo.

da Pilingul

Quindi oltre dai famosi 15 minuti con l'Inter dobbiamo ripartire anche dalla manovra contro il Pineto

da beccaccione

Immaginati mo che arrivano le squadre che invece che fare 2 tire ne fanno 6 o 7. É evidente che la squadra almeno ad oggi e inadeguata, d'accordo qualche miglioramento rispetto alle prime amichevoli, ma é davvero palese

da missilesam

NA FREC DI CHIACCHIERE, nessuno realista che ha visto la partita allo stadio? Dagli highlights lu Pineto 2 tir 2 gol.. e non mi sembra che abbiamo manovrato male

da Cascettaro.3

Mi unisco alle condoglianze per Rita, anch'io la conoscevo solo di vista e ho sempre ammirato il suo grande attaccamento ai nostri colori... Che la terra ti sia lieve Rita, ragazza biancazzurra!

da Cascella5

Possibile che nessuno abbia capito che quest'anno si retrocede!?

da Smiths

RIP Rita. Tornando alla sebastianese, il fondo (nel senso di baratro) è sempre più vicino, continuo a non capire il motivo dell’ avvicendamento tra RDG e FG

da bullshit085

Warco, ma condivido anche il tuo pensiero su Baldini. Quello che volevo dire che con la qualità dei giocatori a disposizione è difficile fare miracoli. Ci po' stà pure Guardiola in panchina ????

da SOLO BIANCAZZURRO

Ciao Rita . Ti conoscevo solo di vista ma eri sempre presente per il nostro delfino . RIP Rita . Condoglianze alla famiglia

da CazzaroDeiColli

bravo beccaccione ma in culo gli ci entra in coccia no

da 43annibiancazzurri

Onore ad una Grande Tifosa che ci ha lasciato

da beccaccione

Più che altro forse sarebbe ora che si iniziasse a capire che il non andare allo stadio non è una forma di protesta solo ed esclusivamente mirata all'aspetto economico, ma uno stadio vuoto ripetuto per tante partite toglie certezze e sicurezze e crea più di un imbarazzo anche a televisioni, stampa, sponsor, destabilizza in ambiente ormai assuefatto a Cullú riscoprendo ceneri, si spera ancora accese, da cui fare partire la rinascita

da pier66

Naturalmente diserterò lo stadio perché io sono un tifoso del Pescara non della sebastianese....

da pier66

da orazi52 1936, mi spieghi il meccanismo che se non mi abbono do' più soldi al pezzente? INFATTI, LO SPIEGHI ANCHE A ME? NON HO FATTO L'ABBONAMENTO NÉ ALLO STADIO E NÉ ALLE PAY TV.... SPERIAMO CHE SOLDI GLI DO.. GRAZIE

da bolgiabiancazzurra

Condannati alla Sebastianese Dio liberaci dal male

da Oibaf1973

Ma notizie del cazzaro?

da PESCARA FOREVER

Mr Baldini cita Caná. Ha capito di avere a che fare con il nuovo Borlotti. pizzaonhead

da PESCARA FOREVER

Mr Baldini cita Can

da max@max

Ma una dichiarazione del presidentissimo dopo la roboante vittoria di ieri....???,

da nico956

Bhe Baldini ha ragione ..con Franchini mediano basso tuniov trequartista e Vergani centravanti...siamo proprio nella merda totale..pensate un po' che nn abbiamo rinnovato il contratto ad aloi che con Dagasso facevano una coppia di mediani..da signori....come sempre squadre fatte con i piedi..lo scorso anno ci ha salvato santo zedniec..con il girone di andata ..quest' anno manco la madonna di Lourdes....

da Mujell

Si è dimesso Baldini

da SeiTuttoTuPerMe

IERI SI È CONSUMATO IN QUEL DELL’ADRIATICO L’ENNESIMO ED INFINITO SCEMPIO..E NOI..??I PRIMI 15 MINUTI CONTRO SEBASTIANI E POI…ZECCHINO D’ORO!!QUESTI SIAMO!!SEBASTIANI CI MERITIAMO!!ANZI FA PURE POCO!!

da frittura

No abbonamenti. No biglietti in casa. No pay tv. No gadget magliette ecc. Ecc. Allo store. Non un centesimo al pezzente.

da SeiTuttoTuPerMe

Rip Rita

da DAsempre

Rip Rita

da orazi52

1936, mi spieghi il meccanismo che se non mi abbono do' più soldi al pezzente? perplex

da giorgiodigio

Come detto..sono stato tra i 2000 presenti,partita a tratti imbarazzante in alcune giocate,ma alla fine un pareggio era il risultato giusto .Pero cazzo il Pescara non puo'giocare alla pari con il pineto bisogna fare molto ma molto di piu'.Comunque sono piu'i presenti che i leoni da tastiera.Io al momento non andro'piu'e rimarro in stand-by per vedere come si mettono le cose.Posso tornare come contestare facendolo nella maniera piu'logica ovverosia disertando lo stadio,ma quello che non mi piace deridere e denigrare dei ragazzi che indossano la maglia biancazzurra.Questo non mi piace

da orazi52

Baldini ha firmato un contratto ben conoscendo le qualità del nostro benefattore. Lui i dollari li prenderà comunque, NOI mangeremo la m.

da 1936

@missilesam se non ti abboni gli regali più soldi ed aggiungo che gli regali ancora più soldi se te la vedi in TV a pagamento

da Ndokojo Kojo

Oronzo Canà comprese il Commendator Borlotti solo l'ultima giornata di campionato, il nostro povero Baldini ha compreso il Ragionier Sebastiani già alla prima di Coppa Italia. laugher laugher laugher Canà, come si sente? Come uno che ha mangiato una tonnellata e mezza di merda, pesante da digerire laugher laugher laugher SCAPPA BALDINI, SCAPPA FINCHÈ PUOI!

da prunecchilarosa

...da fare cadere le braccia, di male in peggio davvero!

da pier66

Baldini de vuoi mangiare mer..a puoi farti una bella scorpacciata col bresidende

da cris68

Rip Rita cuore biancazzurro!

da missilesam

I presidenti passano e siccome È LAMIA CITTÀ, io la tifo allo stadio (o contesto), per difendere quella maglia,quei colori e la storia che abbiamo fatto, quindi se non mi abbono "regalo" ancora più soldi.

da POTERE BIANCAZZURRO

esimio mister . Noi la merda la stiamo mangiando come minimo da 8 , e dico otto per non andare oltre..., anni buoni , ma a cucchiaiate e a due a DUE CHE SONO DIVENTATE DISPARI , tu nelle migliori delle ipotesi arrivi a fine ottobre e sgombri con il benservito del MIGLIORE e la stampa scodinzolante e serva come sa essere a darti 1000 e una colpe , io te ne do una sola : quella di esserti prestato al gioco di questo infame lurido pezzente, quindi è giusto che ti mangi quel pò di merda che ti tocca

da pier66

Mi raccomando continuate a fare gli abbinamenti per la sebastianese e a dare i soldi AD UN INFAME STRACCIONE

da gips

Vergani che si desse una svegliata! Almeno Cuppone correva e segnava pure con tutti i limiti che aveva

da beccaccione

Riposa in pace Angelo Biancazzurro

da frittura

Vergani, provate voi a venderlo, chi se lo incolla? Invece Merola Cuppone Tommasini qualcuno se li accatta. Poi com'è il contratto di Vergani? Premi di valorizzazione? Gettoni di presenza? Evidentemente Tommasini non portava in saccoccia gli stessi soldi di Vergani. In ultima possibilità: scambio di favore inciuci con procuratore. Ma giusto pour parler tanto quest'anno il calcio garantito dal garante è di questo livello. Fortuna che è palesemente l'inizio della fine. NO MONEY 4 CULLÙ

da Warco

bullshit085 tu ti chiedi cosa c'entri Baldini con la sconfitta di ieri, io invece mi chiedo cosa c'entri Baldini col calcio professionistico ma questa è una questione di punti di vista ognuno ha il suo.

da stefano756

Che il Pescara fosse senza un degno attaccante era cosa nota, mi meraviglio di chi continuava a dare credito a Vergani nonostante quanto visto in campo tra prestazioni indecenti e sfottò al pubblico per i fischi. Eppure hanno dato via pure Cuppone, che rispetto a Vergani almeno ogni tanto qualche goal lo faceva senza prendere uno decente. Quest’anno sarà quello buono per fare i play out

da bullshit085

Siamo obiettivi. Cosa c'entra il mister con questa sconfitta? La rosa è da serie minore, quest'anno ci crepano. L'unico che ci può mettere una pezza è proprio Baldini.

da gnurant

Siamo partiti forte quest'anno.....saranno i carichi di lavoro da smaltire . O no ? Dieta di letame, fino a Settembre allora.... prosit

da Giampaolo

Ma si può sapere che razza di raccomandazioni ha VERGANI??? Sono 3 anni che nonostante ha fatto totalmente cagare, infortunato, irrispettoso, sempre in panchina con vari allenatori diversi alla fine ad inizio estate ce lo ritroviamo sempre come la prima punta??? Tommasini ad esempio va a Monopoli e fa 10 gol, torna qui e non viene nemmeno visto e messo in partenza e VERGANI è ancora lì???

da Warco

Noto che il signor Baldini è passato nel giro di 24 ore dal sogno alla merda. Fa progressi anche lui.

da GermanodaCuneo

x I_love_Pescara @Germano non si può incolpare solo il portiere di una sconfitta del genere, fosse andata così la partita doveva finire 2-2, invece davanti non abbiamo un centravanti decente e quindi i gol non si fanno. Purtroppo è l'intera squadra ad essere mediocre.... HAI RAGIOINE CHE LA SQUADRAE' MEDIOCRE SENZA UN VERO ATTACCANTE E CON TITOLARI CHE LO SCORSO ANNO ERANO RISERVE PER CUI LA SQUADRA SI R' INDEBOLITA, PERO' UN BUON PORTIERE, CHE PLIZZARI NON E', DEVE ESALTARSI E METTERCI UNA PEZZA. ALCUNI BUONI GIIOCATORI (DAGASSO, MEROLA) SARANNO VENDUTI PER FARE CASSA PER PRENDERE SVINCOLATI

da 1936

Ciao Rita rip

da bolgiabiancazzurra

Riposa in pace angelo biancazzurro

da PESCARA FOREVER

RIP Rita

da I_love_Pescara

@Germano non si può incolpare solo il portiere di una sconfitta del genere, fosse andata così la partita doveva finire 2-2, invece davanti non abbiamo un centravanti decente e quindi i gol non si fanno. Purtroppo è l'intera squadra ad essere mediocre

da gips

Ciao Rita Rip

da GermanodaCuneo

La partita poteva finire 0-0, ma ci pensa Plizzari - che per me è un portiere mediocre - ha fare gli assist agli avversari facendo loro vincere la partita come tante dello scorso anno.... se devi respingere si fa verso la parte laterale e non sui piedi degli avversari..... è solo un portiere sopravvalutato.... Quest'anno si vede grigio e sperando che non diventi nero. Un caro saluto a tutti i tifosi del "vero" Pescara.

da perez

Rip Rita

da costa_nostra

Ciao Rita

da ANDREAPES

Buongiorno in mezzo a questa tristezza una notizia triste davvero: Rita ragazza (purtroppo sfortunata) super tifosa del Pescara amica di tanti giocatori per anni presenza fissa agli allenamenti, se ne andata ieri mentre il suo Pescara subiva la prima umiliazione dell’anno ???? ????R.I.P con te lassù il cielo sarà a colora più bianco azzurro!!!!

da freekt

non la sentite anche voi la magiaaaaaa ?

da gips

È ovvio che Baldini stia aspettando i rinforzi! Poi se non arriveranno vedrete che sbotterà, ragazzi non lo conoscete , non è venuto per lo stipendio , i soldi sono l'ultima cosa per lui

da Marek._

Merola, Plizzari e chi ne ha piu ne metta...saranno sul mercato fino all'ultimo secondo per racimolare qualche spiccio. Baldini noi mangiamo la merda da anni. Sei tu che hai deciso di sposare "il broggeddo". Adesso attaccati ai miracoli e ai sogni di sta gran ceppa. Non venire a piangere quando a Settembre avrai una squadra che dovrà competere per i playout.

da solosbannato

A me pare che stia lanciando accuse dirette. Cambiano gli allenatori, ma tutti si ritrovano Vergani, questa è la realtà.

da Bruno

Ieri sera ho visto a fine partita Merola e gli ho chiesto: come stai ? Dalla sua faccia ho intravisto preoccupazione e tristezza, mi ha risposto semplicemente " non bene ".

da adriatico

Fermo restando che il dottore a cussu non glielo ha ordinato di venire ad allenare qui, cmq é l'ennesimo poveraccio che viene e si trova in un mare di merda., vedasi squadra inesistente... Baldi' vattene finché sei in tempo e salva quanto di credibile ti è rimasto.

da CazzaroDeiColli

smiths qui di colpevoli ce ne stanno una freca ed è giusto dirlo. cullu' è quello che è un PEZZENTE però chi gli gira attorno (giornalisti, tifosi corrotti, allenatori stufi del calcio ma che vergono a svernare per 4 spiccioli) non sono da meno, anzi sono pure peggio.

da Smiths

Ogni volta si comincia a criticare il mister di turno solo perché prova a dare spiegazioni o a motivare il materiale (ogni anno più scarso) che il peggiore presidente della storia gli ha messo a disposizione.. Quanti mister sono stati cambiati? Quanti giocatori sono passati? Non cadiamo nel giochetto, qui il colpevole è solo uno.

da Nu76NU

Se sento parlare di moduli, calciatori e allenatore vuole dire che ci meritiamo la mxxxa

da mbejamme

Per recuperare un po di orgoglio’, questa citta’ (intendo a 360 gradi) non deve aspettare che sia lui ad andarsene, ma lo deve cacciare a calci nel deretano subito! Almeno resterebbe un po’ di dignita’, persa ormai da tempo.

da pescarafalco

Mancano 7/8 giocatori veri, si parla di tuia, inglese, improta o giovanissimi di belle speranze ecc... I nomi che servirebbero non arriveranno mai perché chiedono soldi veri e non nocelle. Ci sta finendo di spolpare per poi fallire. Via da Pescara il CINGIONE dei colli.

da bolgiabiancazzurra

Gli do 10 partite a Baldini poi arriverà Memusciai CARO CINGIONE CHE CONTINUI A RIMANERE PEGGIOR PRESIDENTE DELLA STORIA

da white

Senza 7/8 acquisti di categoria con questa rosa si retrocede. Baldini non c'entra nulla, la colpa è di una sola persona.

da daniele

un presidente offeso pure dai bambini che continua a fare lo sbruffone ha un solo motivo per restare....I SOLDI.....fin quando guaxagnera' rimarra'....le chiacchiere se le porta il vento....i tifosi ci stanno probando ma manca una classe politica con le palle che lo metta con le spalle al muro....ma a nessuno interessa piu' il Pesvara calcio ed i suoi tifosi

da cris68

Il giorno 10 agosto alle 23,28 sono stato un veggente?

da 19hcip36

Sarei solamente curioso di sapere cosa gli è stato offerto a Baldini per fargli accettare la panchina e lo scempio gia annunciato. Offerto da Cullù o chiunque ci sia dietro l'ambigua situazione Foggia-Baldini

da DAsempre

Vi ha comprato con un caffè e vi fa mangiare la mer.. Contenti voi, io scendo a compromessi e non sono complice di questo scempio

da Pilingul

Con l'attuale rosa caliamo a picco anche se giochiamo in 12 e vento a favore...la pioggia del Pineto, ho sentito che arriva Inglese da 12, da 14, sicur che le va a cumpra a lu cines picche nte li sold p ji lu ferrament, grazie Danié si n'amic

da I_love_Pescara

Questo si fa le partite contro Ternana e Torres che perderemo a suon di gol e si dimette.

da galeoneg

Con l’attuale rosa, giocando con il 4-2-3-1 caliamo a picco.

da frittura

L'avevamo previsto. Eppure il modo in cui la Culluese sta sbracando fa quasi paura. Memmeno la più lontana parvenza di risultato sportivo. Mi chiedo quando i giornalisti annuseranno il sapore del sangue. Qualcuno un pelo meno servile che fosse solo per distinguersi capisce che il vento è cambiato...

da galeoneg

Fatti comprare i giocatori, soprattutto un bomber…altrimenti anche tu sei complice…

da Cascettaro.3

Sto leggendo sui social commenti che perculano Baldini, allora connettete i cazzo di neuroni in coccia... Baldini lo sta dicendo in tutti i modi che gli sono consentiti, ieri parlando esclusivamente di "miracolo" (tradotto: la società non esiste, fa schifo al cazzo e abbiamo una squadra pietosa) e oggi dicendo che dobbiamo "mangiare merda" e che "al primo settembre spera che la situazione non sia questa" (ribadito esattamente lo stesso concetto). Non ha alcun senso parlare di altro che non sia il PERDENTE e FALLITO, causa prima e ultima del disastro immane che stiamo vivendo... E voi complici, voi siete lo scarto dello schifo, il marchio dell'infamia vi resterà appiccicato addosso per tutta la vostra miserabile esistenza. LA DISERZIONE CONTINUA...

da pescarafalco

Argaletij ancor li sold a Lu Cingion dei colli

da orazi52

Giorgiodigio, ti sei divertito?

da max@max

Baldi' .nu la mmerd so anni che la prendiamo ....a quantità industriali.

da pescarafalco

M'arcummann carcuminciet arda la colpa ad allenatore e giocatori