Ufficiale: Di Pasquale passa al Crotone
Il difensore lascia i biancazzurri a titolo definitivo
Il comunicato ufficiale del club: “La Delfino Pescara 1936 comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Davide Di Pasquale alla società Fc Crotone Calcio. Al calciatore il nostro ringraziamento per la professionalità mostrata in Biancazzurro e l’augurio per il raggiungimento di migliori fortune sportive”.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da GalassiaPescara
Tu non stai criticando , stai insultando e provocando da quando infesti questo spazio, ad ogni voce contro il presidente intervieni tu con commenti inutili, non richiesti, provocatori e anche offensivi. Ecco cosa fai. Non stai affatto criticando l’operato della tifoseria Continui a fare il mistificatore , devi solo ringraziare che ancora non ti buttano via a calci nel culo.
da Alceo294
GalassiaPescara ma realmente criticare l'operato di una tifoseria ti identifica come sostenitore del Presidente? Ma veramente una mentalità così da ritardati avete?
da GalassiaPescara
Alceo ti sta talmente tanto sul cazzo che perdi tempo ad insultare tutti qui dentro. Purtroppo per bugiardi come te sono facilmente sgamabili
da gips
Con la marchigiana ai play off
da PescaresedaPC
Gips manca la marchigiana......di Margheritoni
da gips
In coppa Italia sogno un girone a 4 con il borgorossofc , la longobarda ed il real collodi fc
da gips
Il borgorosso fc
da PescaresedaPC
Baldini lo mangerà il panettone? Con lo squadrone che gli sta facendo Pinocchio ho i miei dubbi.....
da PescaresedaPC
Appena deve cacciare un euro........sfuma....ne sfumeranno ancora!!!! Siamo solo all'inizio
da gips
Vabbe prenderemo Bifolco una comica
altro che longobarda
da gips
Bifulco al Trapani una comica
e noi dovremmo non contestarlo
da DAsempre
Sfumato Bifulco che ha preferito a quanto pare andare al Trapani. La sebastianese colpisce ancora!
da pescaratiamo
nessuno ha mai chiesto di sborsare soldi di tasca propria. Risulta a qualcuno che si è contestato per le vendite dei vari Lapadula, Verratti, Quintero etc? Risulta che si è contestato perchè abbiamo fatto la A con squadre piu scarse di quelle con cui siamo stati promossi? No nulla di tutta questo! Si contesta perche di calcio a Pescara non è rimasto nulla, siamo semplicemente una scatola cinese senza prospettiva. Forse la vergogna di questa città sono quelli che chiudono gli occhi sotto l'evidenza!altro che modo malato
da Alceo294
E non è una questione di essere la maggioranza o la minoranza. Finché vedrete le cose nel vostro modo malato sarete sempre LA VERGOGNA DI QUESTA CITTA'!
da Alceo294
Caro Stefano69, da quello che scrivi capisco che non ha capito un cazzo. Trovami un solo post in cui io idolatro Sebastiani; mi sta sul cazzo pure a me, ma come ho detto tante volte, per me conta la maglia indipendentemente dalla società, dai dirigenti e dall'allenatore. Sono sempre andato contro il vostro modo malato di vedere le cose, il presidente che deve sborsare soldi di tasca sua per far divertire quattro tifosetti da strapazzo.
da Struppiato
Apro un Negozio in pieno centro, pago l'affitto del locale e vendo caramelle. Le compro a 10 e le vendo a 11. Cerco di comprarne e venderne tante, cosi faccio utile e posso magari pensare di abbellire il locale. L'anno dopo mi accorgo che invece maturo perdite... mi sposto, troppo costoso l'affitto in centro..perdite...mi sposto..perdite (Nel metre compro e vendo sempre caramelle)..Arrivo in periferia, il locale cado a pezzi, compro e vendo sempre caramelle, tante, ma guarda un po', sono SEMPRE IN PERDITA. Forse non sono un buon Mercante? mah'
da Struppiato
E quindi che fa? Oltre che la giostra con il parco giocatori? Perchè lo definiscono Mercante? Perchè è da quando c'è lui che alla prima di campionato devi cominciare a ricordarti come si chiamano i giocatori, visto che cambiano i 9/11 (dei titolari) e i 22/25 (dell'intera rosa)?
da 19Sebastiano36
Salvateci, perché dovrei risponderti io a questa domanda? Io mi baso su quello che fa Sebastiani per Pescara e per la Pescara calcio. Dei suoi interessi personali, investimenti, patrimoni, ecc non ci entro, e comunque ti garantisco che oltre al Pescara vive di altre cose (tralasciando l’attività di leasing che aveva un tempo ma che poi chiuse)
da Salvateci
Che un presidente era pappa e ciccia con il tifo organizzato,dove i 4/5 massimi esponenti arrivano e nn arrivano ad avere la terza media, non dovrebbe essere un vanto. Anzi mi sembra piu in cambio di due noccioline e 4 scampetti fatemi fare il porco del comodo mio…ma c è una domanda che l utente in questione svia di volta in volta…CHE LAVORO FA SEBASTIANI???
da pescaratiamo
Possiamo dire tutto e il contrario di tutto. Con 20ml e passa di debiti (nonostante le plusvalenze) e il quarto anno di legapro (ad oggi senza prospettive a medio e lungo termine), fanno di Pinocchio il peggiore presidente della storia. Questo a prescindere dalla curva o dagli ultras. Chi fa finta di non capire fa la scarpetta col presidente. Anni fa c'era gente come 19Sebastiano36 che osannava l'Eurocat, poi si è visto che fine abbiamo fatto.
da Struppiato
19Sebastiano36 del 60% che resta, l'1% lo odia, il restante 59% è semplicemente RASSEGNATO.
da 19Sebastiano36
Stefano, se fosse come dici tu, Sebastiani non potrebbe neanche passeggiare liberamente per Pescara. Fatto 100 gli abitanti di Pescara, chi segue il calcio e Pescara quanti sono? Facciamo il 60, secondo te del 60% tutti odiano Sebastiani? A me non risulta proprio…non faccio parte della parte centrale della curva (anzi mi dissocio totalmente), ma ne ero affascinato quando ero ragazzino, anch’io frequento la città e le persone, e dal mio punto di vista chi odia Sebastiani è la minima parte della città. Se poi tu parli solo con chi odia il Presidente allora puoi dire che tutti odiano Sebastiani
da SuperMervan
Magari Chiricò...non ci credo nemmeno se lo vedo!!!
da stefano69
Cari alceo e sebastiano voi potete scrivere la vostra opinione liberamente e magnificare cullu quanto vi pare ma non potete attribuirvi il diritto di parlare a nome della città. Quando si scrive “siete la rovina di pescara” o dite che chi contesta cullu rappresenta la “minoranza” della città date la dimostrazione plastica che probabilmente non vivete a pescara e/o non parlate con i pescaresi. Io ho 54 anni, vivo in centro dalla nascita, vado allo stadio dal 74 e negli ultimi 50 anni sarò stato abbonato per non meno di 40 (compreso l'ultimo ed anche il prossimo visto che io allo stadio non ci rinuncio). Faccio un lavoro, molti sanno qual è, che mi permette di parlare con tanta gente di ogni livello. Dire che cullu è contestato da una minoranza in città vi da la misura di chi siete. In città non lo sopporta più nessuno e questa cosa la senti ripetere in ogni discorso tra amici quando esce fuori il pescara. Chi è legato a lui per vari motivi, amicizia e/o interesse, magari ne parla bene ma chi è fuori da certi contesti non lo sopporta proprio. Non siamo la minoranza, siamo la maggioranza assoluta e probabilmente siamo vicini al 99%. io sento sempre dire le stesse cose con chiunque parlo del pescara. Tutti mi confermano la stessa mia opinione e cioè che cullu, ad oggi, È stato il peggior presidente della storia del Pescara. Ora continuate a difenderlo pure.. continuerò a leggere cosa scriverete ma non vi risponderò mai più direttamente perchè ormai, per me, la vostra opinione vale zero
da orazi52
L'ha scritto il ricciolino unto
da cris68
Scusate, dove avete sentito di chirico'?
da PescaresedaPC
Si toglie Merola che è giovane per prendere Chirico' a fine carriera.....ottimo Bresidende
da Smiths
È talmente previdente che ha già preso il sostituto di Baldini, Memushaj
da orazi52
Invece di Chirico' (33 anni) possiamo sempre riprendere Melchiorri, che ama Pescara ed è un lusso per la serie C.
da frittura
@smith adesso ti risponde uno dei due utili idioti con i loro argomenti risibili. Ai quali prego, invece di postare corbellerie qui di ANDARE DIRITTI ALLO STORE E COMPRARE LA QUALSIASI. In tal modo il loro Bresidende si potrà abbottare una cena di pesce con i loro soldi e noi non ci abbottiamo i coglioni di considerazioni dementi.
da Alceo294
ULTRA' ULTRA' .... LA VERGOGNA DI QUESTA CITTA'!!!!
da Smiths
Qui di vergognoso siete solo voi, 45 anni di stadio, 30 di abbonamenti, sacrifici, passione sconfinata ma quando si tratta di oggettivare siete muti. Quarto anno di C consecutivo, mai successo prima, prima i cinque gol li potevamo prendere dal Napoli di Maradona ora da Vis Pesaro e Rimini. Poggio nonostante sbandieramenti vari mai di proprietà. Rosa smembrata ogni anno. Settore giovanile inesistente, giocatori venduti a quattordici anni oramai anche i genitori portano i figli a Pineto. Che lavoro fa Sebastiani?