Comunicato stampa congiunto di Max e Carol Pincione
Dal sito ufficiale pescaracalcio.com
Pescara, 14 giugno 2007
Facendo seguito all'articolo comparso sulle pagine del quotidiano “Il Centro” in data di ieri, mercoledì 13 giugno 2007, i Sigg.ri Massimiliano Pincione e Carol Pincione, nelle rispettive qualità di Presidente del Consiglio di Amministrazione e di Amministratore Unico delle società Pescara Calcio spa e Pescara 70 spa, rendono noto d'avere conferito mandato di procedere nei confronti di tutti coloro i quali si sono resi responsabili della gravissima propalazione di dati riservati occorsa con la integrale pubblicazione della comunicazione del 12.06.07 a firma della Dott.ssa Damiani.
La comunicazione in parola, peraltro, riferendo di un'esposizione debitoria lontana dal vero, trasmette l'immagine di un dissesto finanziario tale da compromettere la reputazione imprenditoriale delle società loro malgrado coinvolte.
Conclusivamente i Sigg.ri Pincione auspicano che sia possibile, nell'interesse comune, fare ritorno ad un clima di maggiore prudenza e pacatezza, certamente più confacente a governare una fase di transizione che, per la natura degli interessi in gioco, coinvolge l'intera cittadinanza.
Il Presidente
Massimiliano Pincione
L’Amministratore Unico
Carol Pincione
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da *SSNV*
*SOLO COLUI CHE E' CAPACE DI AUTENTICHE IMPRESE E DI LETTI SCOMODI E DURI LASCERA' LA SUA EREDITA' PER L'UOMO SUPERIORE, IL GIUSTO SENTIERO PER OGNI GUERRIERO* BUONE VACANZE A TUTTI, *SSNV* PARTE, DIREZIONE FICA BIANCA E MARE BLU.
da biancazzurro_
MA CHE CAZZO STA A SUCCCEDE??? PORCO D... NON CI FATE INCAZZARE PROPRIO ADESSO PER LA MADO.. AVET CAPIT TUTTI QUIND CINGIONARI E ROBBA VARIA!!!!!!
da whitheblue
da max@max
ma il cencio ha dei giornalisti sportivi? ......
da Semproni4President
ma cosa aveva scritto il centro ieri?
da Chica
in pratica è stato accettato il versamento di Di Giacomo ? Ho la valigia pronta, da stasera mi ricovero, addio
da LUCAPESCARESE
VISTO IL CENCIO CHE COMBINA... FORZA PESCARA
da Sambuceto
bravo pinciò...contro il cencio
da LUCAPESCARESE
ECCO CHI ERAVAMO...FORZA PESCARA
http://www.youtube.com/watch?v
=aRoxLxQMC3I&NR=1
da ERA_ORA