Cessione della società, Sebastiani: ‘’Sto lavorando con imprenditori americani e un fondo...''
Le parole del presidente biancazzurro rilasciate al quotidiano Il Centro
Sulle colonne del quotidiano “Il Centro”, il Presidente del Pescara Daniele Sebastiani ha toccato diversi punti sulla società: dalla firma del classe 2010 Emanuele Troiano (che molta probabilità andrà al Milan) ai talenti lanciati dal settore giovanile biancazzurro alla cessione societaria.
Come confermato dallo stesso patron, Sebastiani sta lavorando su imprenditori americani ed un fondo (interessati anche ad alcune squadre di Serie B) per la cessione della società. Inoltre, il presidente ha annunciato che in estate il Pescara disputerà allo stadio Adriatico un amichevole di livello internazionale. Queste le sue parole al quotidiano “Il Centro”:
“Mi auguro per il bene mio e del Pescara di trovare qualcosa di serio. Voglio solo un progetto importante per il futuro. Sto lavorando su imprenditori americani e su un fondo. Sia gli imprenditori che il fondo sono interessati a valutare società di calcio blasonate in Italia di Serie B. E c’è anche il Pescara. Ma una cosa voglio dirla. Sia che ceda la società sia che dovessi restare io ad agosto farò un grande regalo agli sportivi. Il Pescara farà all’Adriatico un’amichevole di livello internazionale”.
RICCARDO CAMPLONE
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da ArriviAmo
L'unico fondo è quello che hai toccato tu con la tua sciagurata amministrazione
da missilesam
Per tutti quelli che menzionano il santo Don Pietro, forse ai tempi non erano presenti.., quante gliene abbiamo dette... iamm su.., poi che ci ha fatto vedere calcio, beh erano anche altri tempi e altro denaro..
da CazzaroDeiColli
Il grande regalo lo fai se ad agosto sparisci. Delle amichevoli internazionali ce ne sbattiamo il beneamato cazzo.
da orazi52
Scibilia non ha mai preso per c..o i tifosi. Il mercante li fa di routine.
da Ricklion
Apprezzato anche perché persona schietta e che quando le cose andavano male si pigliava pure pubblicamente qualche colpa sua e prendeva poi delle decisioni concrete. Don Pietro un Bucaro qualsiasi sulla panchina del Pescara per risparmiare quattro nocelle. Quando ci stava da decidere, prendeva una decisione. Don Pietro non era odiato come cussu perché anche quando bisticciava, il bisticcio era un qualcosa di onesto, leale, tra gente schietta che le cose non se le manda a dire. Sebastiani è un bugiardo. Per questo non lo sopporta nessuno.
da Ricklion
Alceo a Pescara siamo difficili perché abituati calcisticamente sempre bene, però la gente pur se sempre esigente riconosceva lo sforzo e l’impegno di Don Pietro a costruire un buon Pescara con le presenze numeriche allo stadio. il pubblico con Don Pietro noh mancava mai neppure quando si lottava per la salvezza fino all’ultima giornata. Altra cosa: Don Pietro contestato si ma a momenti, come avviene ovunque n Italia quando le cose vanno male. Una contestazione ad oltranza per Don Pietro non c’è mai stata. Mai. Quindi fatti delle domande su sta cosa. Poi Don Pietro era personalmente apprezzato
da ZICO
Servo, prima di parlare pulisciti la lingua. E non parlare a nome di tutti perchè per fortuna qua sopra sei in netta minoranza e di ridicolo ci sei solo tu. Collinare!
da POTERE BIANCAZZURRO
Servo. Avrai magari un posto in tribuna o padel gratis o qualche affaruccio con la fece vivente ma sempre un servo sei. S E R V O
da Alceo294
perez con polemica.... io vado a farmi un giro, tu vai a zappare la terra, sempre che tu ne sia capace.
da Alceo294
pescarafalco scolpisciti nella mente queste quattro sillabe: RI DI CO LI
da umby48
Presidento faci nu regal ntravaten
da gnurant
Grande Alceo, a me mi hai convinto . Inutile girarci attorno, il problema vero delle squadre sono i tifosi , una squadra senza tifosi e' l'obiettivo massimo da raggiungere. Ce ne fossero di presidenti cosi' altruisti e lungimiranti, e Noi che lo abbiamo, non lo capiamo . Vedrai i tifosi se ne pentiranno, quando ( e quando?) non lo avranno piu' .
da pescarafalco
Ecco quando leggo gli Alceo di turno mi rendo pienamente conto che non c'è speranza, che il livello in cui siamo è il livello che meritiamo appunto per i ragionamenti come sotto. Di ridicolo ci sono lui e tutti quelli come lui con il CINGIONE dei colli in prima fila.
da perez
Alceo senza polemica ....ma vatt a fa nu gir
da Alceo294
A proposito, a quei "tifosi" che lunedì vogliono entrare nel secondo tempo dico: se non entrate per niente fate un favore a tutti. RIDICOLI.
da Alceo294
A proposito, a quei "tifosi" che lunedì vogliono entrare nel secondo tempo dico: se non entrate per niente fate un favore a tutti. RIDICOLI.
da Alceo294
E' bellissimo leggere tutti i commenti dei "tifosi" contro l'attuale presidente; gli stessi "tifosi" che buttavano quintali di merda sul Commendator Scibilia per poi salire sul suo carro da vincitori. Se proprio volete sapere perchè è così difficile trovare qualche acquirente per il Pescara, sappiate che il problema sono proprio questi "tifosi", quelli che bruciano la macchina del presidente sotto casa e quelli che appendono manichini allo stadio. Grazie a questi "tifosi" Pescara e il Pescara non meritano un cazzo. RIDICOLI.
da wpe62
Ovviamente tutti questi acquirenti sono rigorosamente anonimi come da tradizione… beato a chi ti crede cazzaro … poi dell’amichevole internazionale non me ne può fregare di meno.
da Ndokojo Kojo
Sono anni che, grazie alla stessa tattica (finti acquirenti e promesse elettorali), intorta tutti e arriva a settembre ancora sulla poltrona e con i tifosi che parlano di mercato, di una possibile ottima stagione e si fanno l'abbonamento. Secondo me è un grandissimo
da gnurant
Pero' pure Voi, subito a pensar male sugli incassi dell'amichevole internazionale... il presidente e' stato chiaro in merito , ha detto " GRANDE REGALO AGLI SPORTIVI " . capito, "REGALO !!! " . quindi niente incassi.
da kuma
Sebastiani il tuo tempo è finito a Pescara, meno parli meglio è, non credere che sei padre e padrone della Pescara calcio, lascia la società e non pensare al domani. Dimettiti e non pensare di organizzare nulla più.
da gips
Poi il top il ragazzino che firma e che già si parla della possibile vendita al Milan
da gips
Amichevole? A noi tifosi veri non interessa agli occasionali forse si
da Smiths
1) te ne devi andare 2) purtroppo non se ne andra’ 3) amichevole internazionale = certificazione che questa piazza calcistica è finita e si organizza un Inter- Valencia o Juve - Dinamo Tirana per i quattro cafonetti attaccati alle strisciate 3) mossa comunque utile solo per fare un incasso (perché poi lo stadio purtroppo si riempira’) e con i centomila euro guadagnati farci le prossime quattro campagne acquisti 4) fare la foto con un ragazzino che non vedrà mai la prima squadra è vergognoso (come il titolo del giornale) 5) il prossimo anno ci troveremo o l’Ascoli o il Bari.
da gnurant
Di quale fondo parliamo presidente ? Non sara' mica il fondo del barile , vero?
da playclub
Una storia già vista, e ci toccherà vederla ancora per molti anni.
da SeiTuttoTuPerMe
LUNEDÌ TUTTI SOTTO LA TRIBUNA!!MO BASTA!!
da Vattene
Il Tronista è tornato a blaterare Grande scoop quella dell’amichevole internazionale Ora mi organizzo con le ferie per essere presente non voglio perdermi questo evento del quale dobbiamo essere grati al magnifico nocivo ….Allo Stadio non metterò più piede finché ci sarà questa società (e mi pento di esserci tornato l’anno scorso nei play off ingannato dal sentimento)Forse ci andrò solo a Luglio per il Concerto di Zucchero . Vai via da questa città !
da Cascettaro.3
Un altro pezzo di grande giornalismo da parte dei giornalai del Cencio. Il tizio che ha firmato questo pezzo dovrebbe essere candidato al Pulitzer... Che fortuna avere dei giornalisti così acuti, liberi, integerrimi, coraggiosi!
da ROBERT
Niente di nuovo al dunque, cessione che non avverrà mai, ragazzino promettente ceduto addirittura prima che fermasse, amichevole prestigiosa della quale può farne a meno perché non c'è ne frega un caxxo
da robybaggio
Fare economia con un ragazzino di 13 anni fa' SCHIFO ....questo dovrebbe scrivere la stampa.
da Harken
Secondo me il punto principale è che la presunta cessione imminente è stata posticipata in estate. Esattamente come tutte le altre volte. Poi vabbè, il 2010 già venduto al milan, la pagliacciata dell'amichevole internazionale, etc. etc. Ma l'ennesima posticipazione della vendita è in perfetta sovrapposizione con la vendita agli australiani dell'anno scorso (i maledetti che ci hanno imposto rdg!), e di tutte le cordate straniere prima di loro. Al solito ennesimo spazio senza contraddittorio lasciato al tiranno dalla stampa locale. Fate schifo.
da ANDREAPES
No addirittura, dopo tutte le emozioni di quest’anno e match persi con blasoni al di fuori della nostra portata come L’Atletico Vis Pesaro e il Real Gubbio adesso anche l’amichevole internazionale…. Presidente sei unico non ci sono parole per esprimere la nostra gratidune nei tuoi confronti !!! ????
da perez
Ma ci rendiamo conto .. cioè noi MALATI del DELFINO dovremmo essere contenti di un'amichevole? Ma stiamo scherzando? Ma non si vergogna? E non si vergogna chi raccoglie e scrive queste fregnacce? Noi SIAMO I PESCARESI ...CAPITO MAGNATE? L'unico REGALO CHE PUOI FARCI È SPARIRE IL PRIMA POSSIBILE
da fonzi61
Il Presidente Esine nelle parole,praticamente lui ad Agosto farà un regalo ai tifosi,praticamente resterà nei se è nei ma.Quando finisci di prendere in giro i tifosi.
da mauroioratti
Sto lavorando......
da gips
Che temperamento il Pineto
da SeiTuttoTuPerMe
MA VATTEN A FANCUL TU E L’AMICHEVOLE INTERNAZIONALE ZIZZO’!!LURIDO INDEGNO E AMICO DEI FOGGIANI BASTARDI!!
da Delfino-Triestino
Vi riporto la parte più importante dell'intervista che forse ai più è sfuggito: "Sia che ceda la società sia che DOVESSI RESTARE io ad agosto farò un grande regalo agli sportivi."
da pytoos2
Un amichevole internazionale…….. maledetto
da I_love_Pescara
Ma si può discutere di un presidente che vende un 2010?
da SeiTuttoTuPerMe
LUCRATORE LURIDO ED INDEGNO!!SPARISCI TU E QUEL MERDOSO FOGGIANO!!VIA DA PESCARA PER SEMPRE!!INFAMI BASTARDI!!
da emigratotriste
Ma questo ci fa o ci è per davvero?????amichevole un grande regalo????ma chi cazzo se ne frega dell'amichevole!!!!l'
;unico regalo che puoi fare è andartene!!!!!
da GANCIMANIA
Lavorando???
Ma davvero usate questo verbo riferito a cussu?
fa già ridere così. Stai zitto, paga i debiti e vattene, l'unico regalo che puoi fare è questo.
da Warco
da cris68
Puzza crepa' tu, i tuoi leccaculo e i pecoroni che non hanno mosso un dito contro il pezzente. A Scibilia gli hanno sputato in faccia, a questa merda nulla.....
da bolgiabiancazzurra