Sebastiani e Delli Carri a cena con Stellone
Il presidente e il ds in un noto ristorante per convincere il tecnico
Sabato di lavoro per Sebastiani e Delli Carri alla disperata ricerca del successore del dimissionario Bucaro. Ospite d'eccezione anche Roberto D'Aversa, appena esonerato dal Lecce. Ovviamente al centro della conversazione c'è la crisi tecnica apertasi dopo la volontaria uscita di scena del vice di Zeman. Finora il sodalizio biancazzurro ha ricevuto un netto rifiuto sia da Delio Rossi sia da Bepi Pillon per motivi legati alla durata del contratto. La rosa degli allenatori disponibili si stringe sempre più e Stellone appare come una delle ultime opzioni praticabili. Resta in piedi la pista Andrea Camplone che sarebbe una soluzione felice per filosofia di gioco e per storia personale ma, da tempo, le scelte di queste società risultano ai più non sempre lineari. Così si fa più complicato capire chi guiderà il Delfino in questo convulso finale di stagione. Serve fare bene e in fretta, per mettere una pezza alla dolorosa situazione in cui versa la squadra, a meno che non si voglia dare una chance a Diego Labricciosa, ultimo rimasto dello staff di Zeman. Ma, in questo caso, servirebbe una deroga, non solo dalla federazione ma, soprattutto, dalla pazienza della piazza.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Fancazzista
Dal lontano Portogallo si sente un forte odore : che sia per la figura di merda di Sabastiani e del suo accolito ?
da Cinpiel
Io farei un giro a Cepagatti oggi c’è il mercato
da Marcopier90
C’è libero Ammazzalorso, l’unico che ti può rivitalizzare l’ambiente…sarebbe un graditissimo ritorno
da perez
Hann finite a magna'?
da Warco
Cuccureddu
da Cinpiel
Fergusson sta a pensare al padel altro che calcio e’ passato di moda il minimo indispensabile per mantenere la cstegoria
da marcomdi
Francesco Giorgini
da GermanodaCuneo
Con questa oscena proposta Sebastiani cerca di allontanare tutti gli allenatori per far posto provvisoriamente a Labricciosa fino a giugno e poi lasciare il posto a Bruno che sono i mariti delle due figlie del Ferguson dei colli. Il prossimo anno ci sarà l'accoppiata Bruno-Labricciosa... tutto in famiglia!
da frittura
Siamo quasi salvi aritmeticamente, quindi per la gioia dei bastianich continuerà a farci vedere il calcio... è ora di seguire altri sport
da PESCARA FOREVER
Ancora a magná? Ma se sa magnate già tutt! A queste condizioni l'unico profilo è genero 2.
da wpe62
Altri no al cazzaro da Stellone e Camplone …. Il cazzaro offre contratto fino a giugno e sta ovviamente ricevendo un sacco di pernacchie, almeno per questo godo… piccole soddisfazioni in una situazione drammatica… stavolta forse è veramente la fine di un’agonia durata anche troppo.
da NguloLuPescara!
Il problema è che a questo punto non ci si doveva proprio arrivare si doveva intervenire da tempo...ma qualcuno ha fatto finta di nulla, giornalisti, curva stessa...ora si raccoglie quello che si è seminato...
da galeone4-3-3
STELLONE verso il NO, proposto anche a lui un contratto di due mesi con opzione di rinnovo in caso di promozione in B
da frekt
Ciao GUBBIO73....notizie della cena? sann struzzat tutti ?
da vogliovincere
Mamma mia come ci siamo ridotti: senza società, senza allenatore, senza prospettive e con una squadra che, come dice Brosco, non ci crede più ... ????
da frittura
6 partite e rinnovo in caso di B. Il profilo cercato non è un allenatore ma un Santo che fa miracoli... incommentabile.
da cris68
Gubbio, oltre al mare e aria buona ci vorrebbe un po' più di serietà e un po' di soldi come il vostro Carmelo Salerno. Saluti da novellara
da GUBBIO73
ogni tanto passo per un fugace salutino...almeno voi avete il mare e laria buona non e' poco...anzi ..ciaoo
da bradoatorzo
La cena infinita ahah... Si è toccato il fondo e anche raschiato. Facciamo ridere l'Italia intera. È ora di riprendersi quello che è nostro, ora più che mai compatti nel cacciare la feccia di Pescara.
da SeiTuttoTuPerMe
SABATO TUTTI SOTTO LA TRIBUNA!!MO BASTA!!
da gnurant
State ancora a cena ? V' set magnat pur la santa cas , come al solito. Andate a recuperare Bucaro piuttosto, che da una settimana sta' in mezzo all'acqua . Sa' mmullat bon bon !
da CazzaroDeiColli
Chiunque prende questa panchina è un chiachillo. Chiunque ha ancora a che fare con questa gentaglia avrà tutto il mio disprezzo. TE NE DEVI ANDARE. punto. del resto ormai non ce ne frega più niente
da pier66
Ciao TESTA QUEDRA..... Come stai? Spero tutto bene....
da Cascettaro.3
Lussoso giornalista, giornalai magiordomi! CACCIAMOLO
da Salvateci
Perchè nell articolo è stato tagliato “in un noto ristorante pescarese” ?????
da GUBBIO73
ciaoo bisogna sempre stare sul pezzo..dovunque ti trovi e' una regola..
da gips
Gubbioooooo un salutone a te
da Giampaolo
Una cene è da considerare un sabato di lavoro??? Vai Seba allora metti a bilancio il rimborso spesa e pagati lo straordinario!!!
da GUBBIO73
un saluto all adriatico...tenete duro i tifosi si vedono nei momenti bui...via gli occasionali..
da cris68
Che brutta fine!!!! SPARITE DA PESCARA! Contestare sempre contro questi miserabili vigliacchi
da gnurant
Buongiorno....volevo informare la redazione, che Mister Bucaro, non ci e' piu' tornato a riva .
da galeone4-3-3
La cena la paga STELLONE
da Cascettaro.3
D'Aversa a cena ahahah!! Non c'è limite al ridicolo... Un personaggio che dovrebbe farsi vedere a non meno di 100 km dalla Pescara Calcio dopo la vergognosa retrocessione del 2001 e le secchiate di merda quando "allenava" il Langeno... Ciliegina sulla torta l'ultimo exploit sulla panchina del Lecce... Ma non è che i due amiconi ci vogliono dare qualche dettaglio sull'operazione Rafia al Lecce?? Chissà che non siano interessanti... Ormai c'abbiamo fatto l'abitudine ai "gran signori", dai parenti di 'ndranghetisti ai pluri-pregiudicati, dai condannati dalla giustizia sportiva ai picchiatori di strada... Quante cazzo ce ne hanno fatte vedere, oltre ad aver seppellito 90 anni di gloria e passione sotto una montagna di letame... Ma ricacheranno tutto, tanto che gli si straccerà il culo, ne ho la certezza... Ho un dubbio per un giornalaio che dopo l'umiliazione di Rimini faceva il saputo: tutti questi tifosi che contestano sono gufi noi o sarà mica lui un magiordomo? TIC TOC TIC TOC TIC TOC IL TEMPO È QUASI SCADUTO. CACCIAMOLO
da mauroioratti
... L'ultima cena......
da wpe62
La Labricciosa sarà il nuovo allenatore, l’unico che deve accettare per forza perché già contrattualizzato.
da PESCARA FOREVER
Primo offerto, secondo in caso di playoff, opzione sul dolce in caso di promozione. Stelline ci sta riflettendo...
da elleffe
Si và verso il NO di stellone
da POTERE BIANCAZZURRO
Intanto siamo superati anche dal REAL PONTEDERA..
da Harken
ma, da tempo, le scelte di queste società risultano ai più non sempre lineari. A ME SONO SEMPRE PARSE CHIARISSIME, VALE A DIRE SCELTE DETTATE DA LOGICHE ECONOMICHE E NON SPORTIVE. VISTO E CONSIDERATO CHE SONO FINITI I SOLDI ORMAI DA 2 ANNI (E NON NE ABBIAMO MANCO PER UN RITIRO IN MONTAGNA, FIGURIAMOCI PER PROPORRE CONTRATTI DECENTI A MISTER DI CATEGORIA), LA SCELTA RICADRà SULL'ALLENATORE CHE COSTA MENO (GENERO 1 O GENERO 2), SALVO INCREDIBILI SCELTE DI ALTRI SOGGETTI (VEDI STELLONE) CHE ACCETTINO CONTRATTI RIDICOLI COME QUELLO DI 6 PARTITE CON RINNOVO IN CASO DI B.
da SeiTuttoTuPerMe
SABATO TUTTI SOTTO LA TRIBUNA!!MO BASTA!!
da wpe62
Figuriamoci… dirà “grazie per la cena” e poi ovviamente rifiuterà … ammesso poi che il cazzaro sia in grado di offrirgli la cena, forse gli dirà che si fa “alla romana” …
da Marcopier90
Struzzetv
da Warco
Che zizzità
da BrigadaBAN11
Non oso immaginare le secchiate di merda che prenderebbe Stellone : D
da orazi52
Siete VERGOGNOSI.