Zeman:''Sono convinto che la squadra, alla lunga, verrà fuori''
Le dichiarazione del tecnico biancazzurro a fine gara
Zeman:”Il mio Pescara si è perso nella fase offensiva. Nel secondo tempo abbiamo giocato solo noi, ma eravamo troppo lenti. Se giochiamo dietro e invece di andare avanti. Gli avversari hanno paura del Pescara, ed è merito nostro però si deve giocare più semplice e più veloce. Non trovo assetto del centrocampo perché per me posso giocare tutti e quindi cambio a seconda di quello che vedo nell’allenamento. In partita, però, non ci vengono perché forse si gioca sui singoli. Siamo un bel gruppo fuori del campo ma dentro il rettangolo di gioco, si vogliono mettere in mostra e fare da soli. Sono convinto che alla lunga usciremo, ne sono certo. Franchini e Di Pasquale stanno bene, ma non meglio degli altri, altrimenti avrebbero giocato. I tifosi vengono per vedere vincere quindi è giusto che fischino. Vergani è giocatore, si farà vedere”.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Sandrino74
Sento parlare che il campo di san siro giocano anche lì due squadre e che il campo è meno rovinato di quello dell'Adriatico? Allora a Milano hanno le luci artificiali per la fotosintesi dell'erba , seminano ogni settimana seme pre germinato ( lolium perenne )varietà di alto livello. Fanno sabbiature e concimazioni fogliari ogni 10 GG . Insomma spendono un patrimonio di soldi e corrente.
da Sandrino74
Sento parlare che il campo di san siro giocano anche lì due squadre e che il campo è meno rovinato di quello dell'Adriatico? Allora a Milano hanno le luci artificiali per la fotosintesi dell'erba , seminano ogni settimana seme pre germinato ( lolium perenne )varietà di alto livello. Fanno sabbiature e concimazioni fogliari ogni 10 GG . Insomma spendono un patrimonio di soldi e corrente.
da Sebastianivattenevia
Uomo di merda molla il Pescara!
da Smiths
Salvateci… il campo è pessimo, non è questa la causa di questa crisi ma sicuramente può essere un problema in più
da Salvateci
Anche l acqua delle docce è molto meno calcarea rispetto a 3 mesi fa…accornero infatti ne risente tantissimo abituata a quella di genova
da Smiths
…penso che per il tipo di gioco e caratteristiche dei giocatori in rosa sia penalizzante
da Smiths
Ma il campo di gioco è in condizioni pessime (tipo agosto dopo concerti?) Si ci sta giocando pure il Pineto ma a San Siro sono decenni che si giochi ogni tre giorni ( tra campionato e coppe) e tranne qualche periodo dopo la costruzione del terzo anello la situazione non è mai questa. Anche su questo ci stiamo adeguando “al meglio”
da e
ma non lo vedevate come si muoveva il centrocampo lunedi sera? calcio stellare fra poco!!! , serve spazio e un po' di ritmo e di precisione che si affineranno con tutti i giocatori. voi volete il risultato ? la vittoria si ottiene anche in un altro modo con la bellezza con l'amore con la gioia , con l'entusiasmo con il rapporto bello tra pubblico e squadra e allenatore... il presidente prenditore mollerà prima o poi e rimarremo noi e il nostro delfino !! la nostra passione trionferà !!!
da wpe62
PESCARA FOREVER D’accordo con te per quanto riguarda i giocatori, non per Zeman che ha avallato il mercato al ribasso della società senza chiedere la permanenza dei vari Lescano e Palmiero che lui stesso aveva rilanciato alla grande. La sua solita presunzione che lo porta a credere di poter fare miracoli con giocatori scadenti o troppo giovani e inesperti. Tralascio poi gli errori di formazione che spesso secondo me ha fatto…
da BrigadaBAN11
Prima di fischiare ricordatevi della telenovela estiva per Sannipoli... Manco Zeman avesse chiesto Iniesta. Da Pinocchio a Pidocchio si sta un attimo.
da PESCARA FOREVER
La squadra ed il mister fanno quello che possono, le critiche sono ingenerose verso i ragazzi in parte acerbi che danno il massimo. il problema è che la squadra è monca ed indebolita rispetto allo scorso anno, le critiche andrebbero indirizzate bene...
da giorgiodigio
Su Tunjov non si capisce se va in scadenza 2024 o 2026..sulla rete ci sono notizie discordanti..sara'uno dei soliti inciuci sottobanco ah ah ah
da SeiTuttoTuPerMe
.....SONO ANNI CHE C'ILLUDI E CHE C'INGANNI!!SONO ANNI!!PERCHE'?!PERCHE
9;!?SEEBAASTIIAANIIII SEI UNA X X X X X VAAATTEEEENEEEEEEEEEEEE
da SeiTuttoTuPerMe
....CON L'ASSICURAZIONEEEEEEE DAI FACCI LO SQUADRONEEEEEEEEEEEE
da e
Delfinario critico quasi in tutti i suoi componenti. Io ho visto tanto impegno e dedizione .ho visto corsa e voglia e maglia sudata .manca la finalizzazione e il passaggio giusto x la punta manca un po’ di cattiveria ed esperienza . X me andiamo in B segnatevi il mio post . C è ancora tempo per il primo posto ??
da Salvateci
Cris68 perchè nn ci vai tu a mettere fuoco o ad aspettare sotto casa il nostro caro buffone presidente??? Sol a parlà
da frittura
Ma perché Tunjov che è un nazionale e ha già fatto il suo record di marcature non basta per pagare il rateo dei debiti, l'iscrizione e lo stipendiuccio del Dirigende? Questo va avanti ancora.
da cris68
A la Spezia dirigente di spicco della società aspettato sotto casa. Macchina distrutta a Verde (nostro ex). A Pescara invece si palleggia di tacco!
da Warco
Zeman sapeva perfettamente il tipo di mercato che gli avrebbe fatto cullù ma d'altra parte l'alternativa era la pensione quindi ha accettato pur di continuare ad allenare. Bisogna vedere ancora per quanto.
da Smiths
Non sono a conoscenza sul ruolo di Zeman nella costruzione della squadra di quest’anno ma sarebbe bastato, perso Rafia sostituirlo e inserire nuovi esterni di difesa. Sulla carta la scelta più azzeccata ( non automaticamente magica) ma sicuramente più logica e inattaccabile ma sappiamo quali sono le logiche di Pinocchio. Ai giocatori non ho nulla da rimproverare danno sempre il cento per cento. Tra non molto inizierà il solito disco rotto “ ci faremo trovare pronti…” “ solo giocatori che ci fanno fare il salto in avanti” insomma le solite minchiate da undici anni a questa parte
da adessotoccanoi
Scadenze Merola e Tunjov 2026,Franchini 2025, Mora e Aloi 2024 , Cangiano in prestito dal Bologna. Rimane chi non riesce a vendere...
da Sebastianivattenevia
Quando si organizzerà qualcosa contro il pezzente sarà sempre troppo tardi
da giorgiodigio
Merola Tunjov Mora,Franchini,Cangiano,Aloi sono in scadenza a giugno 24.Sebastiani o li vende al mercato invernale altrimenti li perde a parametro zero.Altrimenti dovrebbe rinnovare ma con i procuratori e come siamo messi anche il picerno o il sesti levante offrirebbero di piu'....Secondo voi chi rimane?????
da DAsempre
Ma che caxxo di tifosi siete se non conoscete nemmeno un briciolo di storia del Pescara! Delli Carri raus! Ci manca poco che facciamo il gemellaggio con la Lazio merda!
da perez
Secondo me o ZZ fa il miracolo oppure siamo quasi alla fine ...il magnate non potrà reggere un altro anno in serie C a meno che mette in campo tutto debuttanti ...ieri sera sotto la curva bisognava chiamare il principale artefice di questo ennesimo campionato fallito ...il presidentepiuvincentedellastor
iadellapescaracalcio ed invitarlo gentilmente ad andare a rilevare il chito ...cari Rangers non ci siamo proprio
da SeiTuttoTuPerMe
FOGNANO LECCESE ALBARESE TUTTA MERDA PUGLIESE!!
da Deckard92
La cosa più brutta è che se qua non "esplode" nessun giocatore (e di conseguenza non ci rimettiamo in carreggiata), l'anno prossimo Sebastiani manco potrà fare il mercato. E andrà sempre peggio. Ormai siamo una squadra che si regge solo sulle plusvalenze. Se i vari calciatori di proprietà non riusciranno a generare gli stessi profitti dello scorso anno, personalmente la vedo molto, MOLTO male per l'estate 2024. A meno che nel frattempo non arrivi qualche emiro, sultano, sceicco o chicchessia coi soldi.
da Harken
Il fatto stesso che qualcuno possa fare i complimenti a Dumbo senza avere i conati di vomito la dice lunga su quanto la piazza sia cerebralmente morta e sepolta.
da Dolphins
La squadra dell'anno scorso era nettamente più forte, con delle monache lescano rafia. Se l'anno scorso abbiamo sfiorato, quest'anno la vedo dura, durissima. Sebastiani TROVATI NA FATIA .
da Smiths
RDG fa la spesa con quello che ha… Zeman pure
da DAsempre
Cullù, recchie di gomma e ZZ messi insieme. Basta questo per fare capire che non si salva nessuno
da e
a mente fredda dico la mia , che poi è la stessa cosa che pensavo e dicevo a caldo ... dobbiamo segnare . anche ieri abbiamo avuto le nostre porche palle gol, non tantissime , difese arcigne e fallose ma le abbiamo avute alcune nitide . DOBBIAMO SEGNARE
da Piero Torino
Poco tempo fa i complimenti a Delli Carri si sprecavano. Dissi che i problemi sarebbero arrivati quando avrebbe capito come giocavamo . Ora sta a loro dimostrare di essere piu furbi
da bomber...BORGONOVO
Ci vuole mentalità vincente ed una programmazione seria. Purtroppo nel Pescara non ci sono nessuna delle due cose.
da Piero Torino
Tutto giusto. Ma io ricordo anche Aquilani, Cristante, Biraghi, Brunori … questi si quest’anno sono ottimi giocatori, magari hanno ancora bisogno di 5 minuti di tempo… quello che chiedo è che per i giocatori bisogna magari pazientare ancora un po’
da ROBERT
L'avevamo detto a inizio campionato, sull'allestimemto di questa squadra di giovanissimi e i grandi rischi se Zeman non fosse riuscito nell'amalmagare una buona squadra ma stiamo appurando che oltre certi limiti tecnici il boemo non riesca a metterci pezze, in realtà questo e'un momento di involuzione terribile, secondo me molti hanno capito come fermarci ela mancanza di un bomber sta facendo emergere tutti i problemi che abbiamo, l'unica cosa sarebbe qualche buon innesto a gennaio ma semmai si,sarà venduto già 3/4 dei nostri, la storia e' vecchia
da Antonio78
In questi momenti si tifa ancora di più, forza mister e forza ragazzi, ci riprenderemo
da Warco
Piero Torino ne abbiamoa avuti parecchi di questi che magari sono arrivati qua troppo acerbi e poi hanno avuto una carriera importante. Non è escluso nemmeno che qualcuno degli attuali tra qualche anno giocherà in A ma il calciatore si valuta sulle prestazioni del momento, non si possono dare dei giudizi a posteriori tipo cullù che abbotta il petto perchè qualcuno passato di qua ha fatto poi carriera.
da orazi52
Sono d'accordo con Harken al 100 per 100.
da Harken
Piero, secondo me è sbagliata l'impostazione di ciò che dici: diversi calciatori impresentabili qui altrove hanno fatto bene. Il punto è che qui passavano mezza stagione/una stagione intera in contesti tatticamente difficili (carenze di organico, giocatori riadattati, 2-3 mister a stagione) e per giunta quando avevano 15 anni. Chiaro che poi a 23-24 alcuni siano diventati calciatori di categoria, penso sia normale.
da Piero Torino
Vi prego, qualcuno faccia l’elenco dei giocatori “stroncati “ dai capiscioni di questo sito, e che in altre società hanno “ imparato” a giocare a calcio.
da Warco
Va detto per onestà critica che buona parte degli allenatori presi da cullù erano impresentabili, gente che mai avrebbe dovuto mettere piede a Pescara mentre altri effettivamente sono stai vittime delle sue scelleratezze di mercato. Però la piazza è ormai assuefatta la sebastianesimo, si dice si dice ma una reale volontà di contestazione non esiste.
da pescaramundial
Deluso e preoccupato anche io per 1 punto in 4 partite, anche se resto ottimista per primavera. Vivo all estero, guardo.le partite e leggo dove posso sul web, non posso però vedere trasmissioni. Non riesco però a capire perché si parli di distanza dal primo posto. Dopo mercato e amichevoli pre campionato tutti o quasi parlavano di playout e salvezza. A me sembrava esagerato ma mi fidavo di chi segue più da vicino. Ora spunta il discorso distanza da vetta. Nell' ultimo giorno di mercato è arrivato Franchini e non Mbappe, da dove spunta sto discorso del primo posto? Realismo, cerchiamo di migliorare, playoff piú alti possibile e proviamoci sperando che ritiro in città non crei problemi di tenuta. Poi le colpe evidenti della società sono evidenti. Si pensava che vendere il giovane Vergani a giugno 2024 avrebbe dato di più che vendere un più anziano Lescano ma con quasi certi 20 gol all attivo. Sbagliato
da Sebastianivattenevia
Ne abbiamo cambiati 20 sotto la sua gestione, la squadra è giovanissima e senza centravanti, più di questo non riesce a fare. Dispiace che può uscire per Pescara a fare quello che vuole, anni fa sarebbe stato fatto fuori subito senza poter mettere più piede in città. Ma presto tutti noi che non molleremo mai riavremo ciò che meritiamo???????? SEBASTIANI UOMO DI MERDA
da Sebastianivattenevia
Sono a pezzi, se non si fa qualcosa fino a quando ci sarà cullu come presidente la situazione non cambierà. Ogni anno la solita giostra, squadra rinnovata ogni volta, piena di prestiti di giocatori che già sanno che l’anno dopo vestiranno un’altra maglia. Zero programmazione e mercati fatti spendendo due nocelle. Ci ha presi in Serie A e ci ha fatti diventare una piazza mediocre di Serie C presa per il culo da squadrette di provincia. Il problema è solo ed esclusivamente lui, ci sarebbe da scrivere un libro per tutto quello che ha fatto. Cambiare allenatore non porterebbe a nulla, ne abbiamo
da Piero Torino
Semproni4President, probabilmente la tv trasmette immagini diverse dalla realtà o forse , molto semplicemente tu capisci più di me di calcio. Che vuoi che ti dica, io allo stadio non posso esserci per ovvi motivi. Ma se questo ti da piu diritti , ok. Dimenticavo, ho ancora la ricevuta dell’offerta a “pescara siamo noi”, anche se non abito a Pescara, i soldi li hanno presi lo stesso.
da GalassiaPescara
La gente ignora che hai giocato ieri contro la peggior difesa del campionato. Questo fuga ogni dubbio
da Semproni4President
PIERO TORINO perdonami……TU IERI NEL SECONDO TEMPO HAI VISTO IL MIGLIOR PESCARA DELLA STAGIONE?! ……..perdonami, ti rispetto……ma abbi anche tu rispetto di chi È PRESENTE ALLO STADIO e vede una partita diversa da cio che forse le tv trasmettono li al nord! La partita del pescara di ieri è stata scadente dal 6’ minuto in poi. Il secondo tempo è stato imbarazzante
da giorgiodigio
Harken hai dimenticato un piccolo particolare Tunjov va in scadenza di contratto a gugno 2024,quindi lo vedrai partire al mercato invernale...fidati..al 100%%%!!!Altrimenti lo perdi a zero!!Lo perde a zero meglio dire ah ah
da pescaratiamo
Anche quest anno campionato finito a novembre! Che sia serie A, B o lega pro il risultato non cambia. Il male sappiamo tutti dov è, ma fa comodo far finta di nulla.
da orazi52
I tifosi sotto la curva dovrebbero chiamare a gran voce il Pezzente!
da CazzaroDeiColli
Harken già l' abbiamo chiuso. Ddo cazz ci presentiamo in queste condizioni con 9 punti di svantaggio su due squadre.
da Harken
Possiamo anche oggi dire una cosa con certezza: se perdiamo contro il Cesena abbiamo chiuso il campionato a fine novembre (i punti di differenza diventerebbero 9 più lo scontro diretto svantaggioso, senza contare Torres e Perugia), chiudendo anticipatamente qualsiasi velleità sulla vittoria del campionato. Esattamente come gli ultimi 2 anni. In attesa dei play-off da comparse, nei quali qualche giovane si metterà in mostra al punto da poter essere rivenduto (tujinov 150k li vale tranquillamente se continua così) e garantire a cullù abbastannza per sopravvivere in un ennesimo campionato anonimo.
da Harken
da Warco Se la piazza non si mobilita in massa chiedendo le immediate dimissioni cullù staremo a fare questi discorsi per i prossimi 10 anni minimo SONO GIà 10 ANNI CHE DICIAMO LE STESSE COSE...
da giorgiodigio
Zeman ha fatto le sue fortune sulla condizione atletica dei suoi giocatori.Ai suoi tempi solo lui aveva carichi di lavoro 10 volte superiori alle altre..grazie al cazzo che in mezzo al campo sembravano trottole impazzite!Adesso questo gap e'stato completamente annullate tutte le squadre anche in eccellenza fanno fisicamente paura..quindi o hai i giocatori altrimenti sei un allenatore normale!..una volta il Maestro ci stava..adesso sono altri tempi!!
da HOMER
Se la curva contesta la squadra e non chi la fatta vuol dire che si merita Sebastiano fino a fracicarsi in serie c.
da Smiths
Zeman è integralista e per niente flessibile ma un altro allenatore con questa rosa di ventenni avrebbe 6-7 punti in meno. L’anno della promozione avevi preparazione, mentalità ma avevi Verratti, Immobile, Insigne, Cascione, Sansovini… ma secondo voi Pinocchio ha inventato il calcio?
da wpe62
da ANDREAPES Hai ragione da vendere, purtroppo ZZ non cambierà mai, lo sappiamo.
da ANDREAPES
Ieri Ferraresi ha detto una grande verità : Chi paga il biglietto non può essere preso in giro con affermazioni che dicono che questa squadra è da primo posto!!!! e poi una grande cazzata : Senza Zeman questa squadra avrebbe 6-7 punti di meno. Io non lo so , sinceramente questo integralismo del cazzo ha comincato a scocciare , un allenatore normale ieri avrebbe messo la seconda punta (Tommasini) togliendo Merola da sopra la linea del fallo latrale!!!! Poi non vuoi fare il 4-4-2 , e allora vito che non hai sto cazzo di play prova un 4-2-4 , ma basta co sti giri intorno all'area!!!
da 19hcip36
Qualcuno si dimentica che eravamo contro la terzultima e la peggiore difesa del campionato, dominare se così possiamo chiamarlo era il minimo
da TrecentoKm
Bastasse il cuore e la voglia credo che undici di noi presi a caso faremmo la migliore formazione possibile e vinceremo a mani basse il campionato. Purtroppo ci vuole di più e non bastano i ragazzi che si impegnano. È già un miglioramento vederli correre e non camminare per il campo come è successo le stagioni passate, ma io non riesco ad essere contento dopo una partita come quella di ieri.
da elleffe
D'accordo con voi....i giocatori si impegnano... non è colpa loro se sono scarsi....la colpa è di chi li ha scelti!!!
da Warco
Ma qua stiamo ancora a dire abbiamo giocato bene nel secondo tempo, cresceremo, ci riprenderemo e robe varie ma allora nn'avet capit nind. Il teatrino di mangiafuoco va buttato giu senza se e senza ma, in maniera non violenta certo ma va fatta tabula rasa e ognuno deve fare la sua parte altro che buona partita ieri.
da gips
D'accordo con cazzaro, i ragazzi si sono impegnati personalmente non li ho fischiato perché non lo meritavano. I fischi se li merita un altro che non é stato capace di confermare un attaccante per 4 soldi
da Piero Torino
Ieri nel secondo tempo, il miglior Pescara della stagione . Fischi immeritati. Anche a me piacerebbe avere ancora le prestazioni di Rocco Tano, ma vivo con i piedi per terra. La squadra sarà quello che è, ma i tifosi che la seguono, a parte quelli che si sbattono per seguirla ovunque, sono quello che sono. Presuntuosi, provinciali e in larga parte incompetenti. Legare in un unico fascio, società e squadra, è la peggior cazzata che si possa fare. Mille volte meglio questo Pescara che cerca comunque di avere un atteggiamento propositivo, anche se ancora non riesce nel suo intento.
da CazzaroDeiColli
Nusemnnu ma dove l ' hai visto che il cesena ha una classifica "abbordabile" se con una gara in meno starebbe agli stessi punti della torress? Parlaimo di già -9 agli inizi di novembre. Un' altro mini record messo a segno dal pagliaccio. E la "tifoseria" contesta dei ragazzini che l' anno prossimo saranno altrove. Che piazza di buffoni siamo diventati
da ROBERT
I ragazzi in campo gli ultimi colpevoli, corrono e come corrono, se poi tecnicamente non sono fenomeni non puoi incolparli
da BrigadaBAN11
Ieri meritavamo ampiamente la vittoria. Una delle migliori prestazioni per i secondi 45 minuti, con un centrocampo modificato in corsa che ha fatto quello che doveva fare. Questo non è mai stato un organico da primo posto e la colpa non è di Zeman, ma di Sebastiani che ci ha dato una squadra senza play di ruolo e con un bomber da venti gol in meno. Con Zeman i ragazzi cresceranno e si giocheranno i play off, perché questo è l'obiettivo al quale possiamo aspirare dato l'organico. Fuori fase la curva che fischia ingiustamente la squadra.
da delfino4ever
Ho sempre difeso Zeman ma ieri non puoi non fare il quinto cambio, mettere la punta in più e rimanere a tre dietro almeno gli utlimi 15 minuti. il rimini ha fatto metà secondo tempo con il 5-5 (non sto scherzando il 77 davanti nn era un attaccante). da tifoso io PRETENDO che si faccia meglio dell'anno scorso pertanto dal quarto posto in giù mi ritengo deluso. la contestazione ai giocatori non la capisco perchè in campo si impegnano pertanto cantare "fuori i c...." ha poco senso la maglia la sudano. Il valore della squadra è decente. Darei più fiducia a Tommasini.
da Warco
Se la piazza non si mobilita in massa chiedendo le immediate dimissioni cullù staremo a fare questi discorsi per i prossimi 10 anni minimo
da bomber...BORGONOVO
purtroppo questa società non ha mai avuto una mentalità vincente e i risultati di questi anni ne sono la piena dimostrazione...
da DAsempre
Pescara ormai è questa, basta dargli in pasto un Zeman qualunque e una banda di ragazzini per credere che si possa vincere un campionato, poi l'altro; e chissà. Agli occhi di chi guarda poco più avanti del suo naso era piuttosto evidente che il castello rischiava di cedere facilmente dopo i primi colpi, perché costruito su fragili fondazioni. Ripeto il mio pensiero, NON vincere questo campionato è una bestemmia e per farlo c'è bisogno di una minima dose di coraggio che porta a fare degli aggiustamenti in organico. Ma anche di una scelta radicale in panchina
da NeSeMEnU
per me faremo quarti a fine campionato..forse anche terzi...di piu è difficile chiedere...! Secondo me siamo forti...ma non da primi due posti...forse appunto tra il terzo e il quarto. La serie C è comunque mooooooolto lunga e può sempre succedere di tutto perchè la TORRES non è il Catanzaro sicuramente...il Cesena potrebbe esserlo invece ma al momento sta con un punteggio abbordabile.
da e
Si ma quando segnamo? / Quando cazzo segnamo / quando segnaaamo
da Cicciotregambe
Se parla così, a fine mercato il merdo lo manderà via come prassi societaria insegna. Si farà il solito mercato delle pulci e dopo si manda via l'allenatore per fare posto ad un altro sagnellone che allena i pulcini da licenziare a giugno per poi ricominciare un altro giro di giostra. Che merde che sono, proprio delle grandi merde. E noi ad arrovellarci il fegato per quelle merdae? Scusate ma lo stadio a Pineto quando sarà pronto? Non vedo l'ora!!!!
da ROBERT
Poco da dire, siamo a che posto? Ci superano tutti compresi i cugini del Pineto, quelli senza stadio e senza pubblico ma con un Presidente che sa fare calcio, complimenti a loro.
da CazzaroDeiColli
Invece di contestare il pezzente questi contestano dei ragazzini di 18 anni che ieri per lo meno hanno messo il cuore in campo. Non ho più parole per definire gente COLLUSA. Il giorno che sparirete tutti sarà la rinascita ler questa città.
da Nu76NU
Come giusto dopo una decina di partite e più vengono fuori i reali valori di una squadra; l'anno passato avevamo due fuori serie Lescano e Rafia, che oggettivamente cambiavano le sorti della partita. Il calcio è semplice soprattutto nelle serie minori, se hai una dorsale buona e 7/8 comprimari fai un buon campionato. Ovviamente prendersela con il mister di turno e con i giocatori a Pescara è la prassi...tenete presente che ogni anno abbassiamo l'asticella e apparte i giornalai nessuno più si esalta a giocare con il real Pontedera e l'atletico Recanatese con tutto il rispetto per quest' ultimi; quanto meno è richiesto di essere una spanna sopra altrimenti GAME OVER
da adriatico
Sandrino non so dove vivi ma veramente siamo già indebitati fino al collo.....
da KaosPESCARA
Sebastiani unico colpevole! VATTENE
da bolgiabiancazzurra
Ci hai fatto diventare una mezza squadretta di serie C ....finito Zeman finirai anche tu ti saranno rimasti 2 3 anni non ti do di più ....per andare via dal Pescara....
da Mujell
Non commento più fino a fine stagione,abbiamo toccato il fondo.
da Vattene
A leggere certi post mi convinco sempre più che questa piazza merita di ripartire dalla prima categoria neanche dalla promozione
da Sandrino74
Ragazzi oggi come oggi non è facile fare quadrare i conti quando si fa calcio, si è scelta la strada della gioventù , molti ragazzi di proprietà e un tecnico che se seguito fedelmente porta inevitabilmente a risultati positivi e a plusvalenze,quest'ultime fondamentali per la sopravvivenza della società stessa. In poche parole la squadra va aspettata e incoraggiata ,sono giovani e non bisogna che giochino con la paura di sbagliare o con l'ossessione del risultato ad ogni costo. Capisco che Pescara merita,come piazza e prestigio,un posto almeno in serie B ,ma state certi che arriverà. Non sarebbe sano se la società si indebitasse fino al collo per cercare di vincere il campionato prima possibile con monte ingaggi altissimo e con acquisti di figurine che spesso portano al nulla. Il campionato di C non è facile,ma se si rema tutti dalla stessa parte sarebbe meglio. Devo fare un' appunto nelle interviste che fanno alcuni giornalisti, giornalisti comunque con esperienza, potrebbero evitare di fare domande dirette al mister sui singoli calciatori, così facendo lo mettono in difficoltà, sappiamo tutti che Zeman ha un modo tutto suo per spronare i calciatori, magari potrebbe essere frainteso. Quindi se tutto l'ambiente aiutasse il mister forse sarebbe meglio.
da pescaramundial
Penso che quando il mister parla di giocatori che fanno da soli si riferisca ad accornero che stasera è stato un po' egoista. Malissimo Aloi da mezzala, Floriani in avanti poco incisivo, Pierno è stato più propositivo, Merola oggi ha giocato decine di palloni ma non sempre ha fatto.le cose giuste, in ogni caso vivace. Non capisco come il Rimini parli di pari meritato, io mi vergognerei
da ItalianStyle
TIRASSE FUORI I COGLIONI CHI DI DOVERE, NO QUESTI ONESTI RAGAZZI IN CAMPO CHE PUR CON IMPEGNO HANNO I LORO LIMITI, SONO ANNI CHE IL COPIONE È LO STESSO MA SI CONTINUA A SVENTOLARE BANDIERE COME SE NULLA FOSSE.... ||SEBASTIANI UNICO COLPEVOLE||
da Giampaolo
Sono tre anni che dopo lo scontro "diretto" di Ottobre perso la squadra cola a picco, Reggiana,Catanzaro,Torres. In tre anni è cambiata tutta la squadra (credo che veramente non ci sia nessuno che abbia fatto il triennio) cambiato mister, cambiato DS. Solo uno non è cambiato e infatti il risultato non cambio, quando mancano le basi, non puoi fare altro che navigare a vista. Ma la nostra storia non merita questo. Stai umiliando una città intera.
da gips
Deluso ovviamente per il risultato, primo tempo male ma nel secondo tempo li abbiamo chiusi per 40 minuti, ci si é messa pure la sfiga del palo e dell'occasione di Merola, io andrò controcorrente ma possiamo riprenderci anche se il primo posto é utopia. Possiamo ambire ad un quarto quinto posto purtroppo ora come ora.
da robybaggio
Non e' difficile......c'e' la potete fare anche voi insieme con il ricciolino, Zeman ha detto che questa squadra ha talento ma devono imparare ad essere squadra ....poi se qualcuno pensava di vincere il campionato subito .....allora i paraocchi continuate ad averci bene davanti agli occhi.
da ImmensamentePE
Sebastia' te ne devi andare!!! Hai relagato Lescano e provato in estate a vendere vergani a tutti i costi dichiarando che avrebbe rappresentato la nostra punta di diamante e, non contento, gli hai affiancato un altro cesso proveniente da taranto! FALLISCI ANNO DOPO ANNO!!! LE TUE DIMISSIONI UN ATTO DOVUTO NEI CONFRONTI DI UNA REGIONE INTERA!!!