Fiocco azzurro in casa Pescara, è nato Daniele Labricciosa

La figlia del Presidente Sebastiani e il collaboratore di Zeman, sono diventati genitori

da Redazione
6.715
Fiocco azzurro in casa Pescara, è nato Daniele Labricciosa, foto 1

Il collaboratore di Zeman, Diego Labricciosa e Maria Cristina Sebastiani, figlia del Presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, sono diventati genitori. È nato il piccolo Daniele che porta lo stesso nome del nonno materno. A Diego e Maria Cristina, i più sinceri auguri da parte di tutta la redazione.

Commenti
32

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da SuperMervan

FORZA MAGICO PESCARA!!! hiss hiss horny horny horny

da orazi52

Il miglior presidente del mondo.

da frekt

Serie A 2012-2013 – Ultimo posto con 22 punti – 28 sconfitte (14 in casa) – 84 gol subiti e -57 in differenza reti – DUE soli punti nell’intero girone di ritorno. Serie A 2016-2017 – Ultimissimo posto con 18 punti (di cui 3 “a tavolino” col Sassuolo) e RECORD come la peggiore squadra nella storia della Serie A. Serie B 2019-2020 – Play Out col Perugia, ma solo grazie al -2 dato al Trapani. Serie B 2020-2021 – QUARTA retrocessione (sul campo) in OTTO anni. Serie C 2021-2022 – Quinto posto … in Serie C!… a VENTITRE punti dalla capolista Modena. Serie C 2022-2023 – Terzo posto … in Serie C!… a TRENTUNO punti dalla capolista Catanzaro; • CINQUE sconfitte in casa – mai successo nei nostri precedenti campionati di Serie C; • Sconfitta interna con TRE gol di scarto (Catanzaro) – mai successo nei nostri precedenti campionati di Serie C; • Sconfitta interna con QUATTRO gol di scarto (Foggia) – mai successo nei nostri precedenti campionati di Serie C; • Sconfitta interna col PICERNO; • Serie nera … in SERIE C … di sette sconfitte in dieci partite (di cui sei in casa), con sette reti fatte e diciotto subite. 2023-2024 – TERZO anno consecutivo in TERZA serie – mai successo dal 1972 ad oggi. DICIANNOVE cambi di allenatori in UNDICI anni (quasi DUE l’anno). Almeno cinque giocatori che ogni estate RIFIUTANO il trasferimento a Pescara

da Vattene

Devi mollare la Pescara Calcio e andartene da Pescara VATTENE PIÙ CHE MAI anche se ci riporti in A fare figure di M ti ni da y !!!!

da I_love_Pescara

Che sofferenza tutti sti giorni senza Pescara

da SeiTuttoTuPerMe

L U N E D I T U T T I A L L O S T A D I O ! ! !

da gips

laugher

da Piero Torino

Ormai sarà già partito per il militare, magari notizie sulla fidanzata?

da Giampaolo

Sto vedendo Venezia Palermo, in campo titolari nel Palermo Pigliacelli Coulibaly Di Francesco Brunori...nel Venezia Zampano...tutti giocatori di "proprietà"..si parla sempre di Verratti ma ci si dimentica degli altri Caprari, Politano per non parlare dei giovani Pompetti e Co..il nostro caro ragioniere in questi anni ha sperparato un patrimonio tecnico e finanziario senza precedenti e osa ancora parlare, dovendo elemosinare ogni anno una squadra di livello! Ora la colpa è del covid che ci è costato,sue parole, 7 milioni di euro!

da Ndokojo Kojo

Auguri ai genitori e ai nonni. Una nascita è sempre un bell'evento. Speriamo che il ragioniere decida di fare il nonno a tempo pieno, venda il Pescara e con il ricavato compri tanti bei giocattoli al nipotino.

da delfinazzo

Auguri auguri… ma mò ssa news arman fin a dmench?

da pix

Lu bardasc scta signàt

da bolgiabiancazzurra

laugher

da Musico

Pure le figlie sono aziendali....

da gips

La Torres ha avuto una buona dose di fortuna nelle ultime due partite

da emigratotriste

La Torres ha cominciato a rompere la minchia!

da Mujell

Piu' che altro che si pensasse soprattutto col Gubbio e col Pineto a fare 2 Grandi prestazioni e 6 pti! Che finora non si è visto nulla, se non individualismi. Poi che è diventato nonno son cose loro di famiglia.

da Smiths

Non bossiamo darbare le ali ai legga legga

da Marek.

L altra.

da Nuccio83

Ma la figlia di Sebastiani non stava con Alessandro Bruno?

da PESCARA FOREVER

Benvenuto! Auguri alla famiglia.

da e

auguriii

da simpaticoburlone

Tra tre anni. "Nonno, nonno, me lo compri un lecca-lecca?" "Beh, comprartelo a quel prezzo e' troppo. Lo prendiamo in prestito con diritto di riscatto. Va bene, Danielino?"

da Luigi1966

Tantissimi auguri

da martell

Tanti auguri

da DAsempre

Benvenuto Daniele e tanti auguri ai genitori

da white

Congratulazioni a tutta la famiglia

da max@max

Almeno porta solo il nome del pezzente...

da I_love_Pescara

Venduto al Notaresco per 1000€

da gips

Auguri ai genitori

da frekt

...non se ne andrà mai...speriamo negli eredi...

da Salvateci

Come si suol dire…Ha messo il legume verde in banca..mamma mia