SIAMO IN SERIE C
La matematica condanna definitivamente, ormai è serie C. Stagione vergognosa e umiliante, la tifoseria e la città meritano ben altro.
Ogni commento è superfluo il Pescara è matematicamente retrocesso in serie C. Mentre continuano le polemiche e le ormai stucchevoli beghe tra i soci ed ex soci della Pescara '70,la squadra nascondendosi negli ultimi mesi proprio dietro questi assurdi e stupidi teatrini ha regalato all'intera tifoseria e alla città la vergognosa retrocessione in serie C. Tanti sono i nomi che verranno ricordati come il peggio mai visto a Pescara. Se le vittorie hanno tanti padri e le sconfitte sono orfane, provate voi affezionati tifosi e lettori attraverso i vostri commenti a dare le responsabilità, secondo il vostro punto di vista, di una vergognosa e quantomai umiliante stagione.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da savo
Per favore non ci divertiamo a scrivere cazzate su Pincione e a metterlo contro tutti. Non si sa NULLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' tutto come prima ........... I SOLDI DI PINCIONE ARRIVERANNO PERCHE' LI HA!!!!!!!!!!!!!!!
da PESCARA FOREVER
Saluto il mio omonimo qui sotto...non ci confondiamo però! Un saluto a tutti i veri appassionati del delfino!!!
da pescareseal100%
Ragazzi purtroppo è successo ....credo di avere in mano un vero scoop....nel primo pomeriggio ho letto i vs post sul silenzio assordante di Pincione....Alle 16.20 mi son detto 'Ma vaffanculo ho un po' di residuo credito di Skype adesso telefono alla Cimabue a New York'....Alle 16.23 chiamo e cazzarola nn mi crederete ma è proprio così: mi risponde Max Pincione...rimango un po' spiazzato mi aspettavo che mi rispondesse una segretaria...invece no mi risponde lui...gli dico che sono un tifoso del Pescara, mi saluta alla maniera nostrana 'Uè coma va'?' (amici è tutto vero) glic
da PESCARA FOREVER
Ormai siamo alla resa dei conti....comunque vada a finire...per favore...non cancellate settanta anni di storia...non cancellate i nostri sogni e la nostra passione di tifosi....esiste solo la PESCARA CALCIO 1936....NO AGLI AVVOLTOI E AL LODO PETRUCCI!!! SE AVETE GLI ATTRIBUTI E LA GRANA SALVATE LA PESCARA CALCIO 1936!!! FORZA PESCARA!!!
da PescaraForever
io l'avevo detto che pincione non mi piaceva per niente...
da massimo
Oggi ho visto un intervista al presidente della Siviglia Teramo basket Antonetti, il quale ha pubblicamente ringraziato sopratutto il publico di Teramo per l'aiuto dato alla squadra......proprio uguale a Pincione!!!
da zdenek
alle 17.55....
da LEO@JUNIOR
GRAZIE TANTE PER LA RISPOSTA
da LEO@JUNIOR
A CHE ORA DICONO LO SPORT SU RADIO DELTA 1?????
da LEO@JUNIOR
A CHE ORA DICONO LO SPORT SU RADIO DELTA 1?????
da FeMy*
certo che cmq pincione ci farebbe una palese figura del cazzo..... cioè con che faccia si può presentare?!
da fabio70
Borgo in non so che fara' Pincione domani,pero' so che anche dovesse versare i 500.000 della ricapitalizz. sarebbe solo allungare l'agonia,inquanto a breve tra debiti vari + una campagna acquisti come si deve dovrebbe sborsare almeno 7/8 mln e vista la difficolta' x la normale gestione sarebbe impossibile reperire quei soldi.Ora spero che Pincione faccia dei passi indietro e permetta ad altri almeno di salvare il salvabile cioe' la C1,perche' fallire e ripartire dai dilettanti vorra' dire la fine di tutto.
da FeMy*
ho incontrato pincione sotto casa
da LEO@JUNIOR
MEGLIO RIPARTIRE DALLA C2 CON UNA SOCIETA' SERIA CHE FARE LA C1 CON QUESTO "MORTO DI FAME" DI PINCIONE!!
da pesciarolo
REDAZIONE PARLAAAAAAAAAAAAAAAAAA. VOI SAPETE GIA QUALCOSAAAAAAAAA.
da pesciarolo
MI HANNO DETTO CHE DOMANI NON SI VERSERà ALCUNCHè.PER FAVORE DITECI CHE NON è VERO.
da fabio70
Ha ragione zdenek,vantagol lascia stare che gli insulti e altro,per thc siccome quaterna se ne e' fatto pochi di soldi da noi vuoi pure che mi becchi una denuncia x lesioni cosi' quel poco che ho me lo leva lo sciacallo di bellante.
da pesciarolo
PER FAVORE CHI SA QUALCOSA DI PIU' SCRIVA. SO CHE E' SUCCESSO QUALCOSA DI GRAVE E IRREPARABILE. MA CHIEDO ALLA REDAZIONE DI INFORMARCI MEGLIO PLEASE!!
da BORGOMARINA
....un mio amico ha telefonato a Pincione...... ......addio...
da vantagol
chiedo scusa sono molto arrabbiato e' la mia non e' assolutamente una minaccia di morte!!! voleva essere solo un modo duro(e forse esagerato)di esprimere dissenzo verso un giornalista che non e'mai stato,secondo me,IMPARZIALE!!!
da DelfinoTatuato
A parte che nessuno ha risposto alla mia domanda (meglio la C1 perché? Meglio la promozione perché?), vorrei analizzare alcuni aspetti, ponendo Delle domande. 1. Se dovessimo fallire, in quale caso ripartiremo col LODO e in quale altro, ad esempio, dalla promozione? Quale è l’ago della bilancia. 2. nel caso di “fallimento” quale sarebbe la posizione dei PR? Quali contromosse? (mi risponda possibilmente qualcuno del direttivo).
da thc66
..o king io vivo sulla terra e per questo dico ciò che dico. Ma cosa cazzo c'entrano le diffide e gli striscioni e puttanate varie. Ma fammi capire una cosa, se a te in giro per pescara uno ti prende per culo che fai lo lasci stare sennò ti diffidano???? cioè ti rendi conto perchè dicevo che meritiamo tutto ciò? perchè c'è gente come te ad esempio. ma perchè per fare brutto ad una persona tu hai bisogno di andare allo stadio??? n'gul tu si che hai capito tutto. allora mo fatt sà serie C. Mi dispiace solo che me la devo fare anke io.
da zdenek
occhio, vantagol, mi raccomando... dare del fallito e venduto ad una persona ti puo' gia' costare caro. figuriamoci LE MINACCE DI MORTE.... mi raccomando, modera i termini. è facile risalire al tuo IP per l'identificazione e la denuncia. ESSERE BANNATO potrebbe essere l'ultimo dei tuoi problemi. te lo dico ancora una volta: mi raccomando, modera i termini.
da ANTONIOBARONE
Friends, anche perché se BESGARA fallire, domani borsa LONDON crollare. Io forse galera e pure Max geil in NY. Per favore chi potere aiutare noi? Cash no trovare Max, amici pincioniani che sostenere Max, voi forse potere fare colletta per no fallire BESGARA? dai, poi io convincere Max e promettere ridare tutti i soldi che ricaviamo con cessione di Aquilandi e Babboneddi. Sicuro 6-7mil euro e così pagare debbidi. Per favore noi forse racconta balls ed essere GLANDI morti di fame nn avere cash e prendere per cu.lo tutti.
da vantagol
MARCO CAMPLONE SERVO DI PATERNA.... GIORNALISTA VENDUTO E FALLITO.... UOMO DI MERDA!!! SE TI INCONTRIAMO TI AMMAZZIAMO!!!
da vantagol
SICCOME MARCO CAMPLONE LEGGE IL NOSTRO SITO POSSO PROPORRE UN'INIZIATIVA? DOMANI DAL PRIMO POST E PER TUTTO IL GIORNO SCRIVIAMO TUTTI E PER TUTTO IL GIORNO... MARCO CAMPLONE SERVO DI PATERNA.... GIORNALISTA VENDUTO E FALLITO.... UOMO DI MERDA!!! SE TI INCONTRIAMO TI AMMAZZIAMO!!! MARCO CAMPLONE SERVO DI PATERNA.... GIORNALISTA VENDUTO E FALLITO.... UOMO DI MERDA!!! SE TI INCONTRIAMO TI AMMAZZIAMO!!! MARCO CAMPLONE SERVO DI PATERNA.... GIORNALISTA VENDUTO E FALLITO.... UOMO DI MERDA!!! SE TI INCONTRIAMO TI AMMAZZIAMO!!! che ne dite????
da king
thc66 ma in che mondo vivi? a chi dovremo fare paura? ma per favore, ci diffidano per un coro per uno striscione per uno sputo, natru po' ci diffidano pur se pisciem mbacc a lu mur de la curva nord
da akuila
Bravo TCH66!! ci siamo meritati tutto questo
da savo
Il nostro fallimento è figlio di due persone i cui nomi sono IL BASTARDO DI PATERNA & IACONI. Possiamo soltanto criticare loro e nessun altro visto che i successori sono arrivati troppo tardi. Forse mi dimentico qualcuno.......IL SINDACO D'ALFONSO che portò il grande cavalier paterna alla guida della Pescara Calcio....GRAZIE SINDACO
da thc66
salve a tutti.... anke se avevo deciso di non fregarmene più di scrivere sul muro, ho deciso cmq, viste le cazzate che leggo, di lasciare un mio piccolo commento. Smettiamola di dire che la città meriterebbe ben altro,e che la smetta anche la redazione di dirlo. La città e la tifoseria merita pari pari tutto ciò che sta accadendo e sapete perchè? Perchè siamo diventati una tifoseria di cagasotto, non faccimo paura a nessuno e giustamente nessuno ci si incula più. paterna va in giro per pescara e nessuno che glia fa brutto.lo stesso vale x il sindaco. e allora che ca..o volete??? E' giusto così
da pesciarolo
CONFERMO.
da king
oliveri caldora de cecco d'ambrosio
da ALESSANDRO
Ma poi scusate questa cordata locale del lodo petrucci ce li ha i soldi per riportare il PESCARA ad alti livelli? Cioe lo sanno che PESCARA in c2 dovrebbe trinciare e basta? O pensano di fermarsi ad una misera c1? Chi sarebbero questi imprenditori locali?
da pesciarolo
I NOSTRI "SALVATORI" SONO I NOSTRI CARNEFICI. NO AL LODO "PETRUCCI" DELLA LOBBY LOCALE
da ALESSANDRO
Perke pare che almeno la c2 col lodo petrucci dovrebbe essere garantita,senno ce ne andiamo all'aceto a fare l'eccellenza col moscufo e li sai che brividi...
da akuila
Mandatemi pure al diavolo...ma Paterna è stato un fregno!!!
da ALESSANDRO
Caro blu80 se ricordi a gennaio con la nuova societa eravamo tutti fiduciosi tutti abbiamo sognato con pincione e company un grande PESCARA!Ormai mentalmente ci stiamo preparando al peggio,anche se la realta sara peggiore dell'immaginazione! Solo a pensare a PESCARA-noicattaro in c2 mi vengono i brividi
da Chica
Pescara tornerà presto nelle mani di chi vive nei dintorni... viaggiatori e affaristi, una volta si va per far tornare, una volta per far restare... si va per salvare o per ricominciare i tira e molla
da akuila
Ma vi rendete conto che siamo retrocessi e per tutti è una cosa normale? ma vi rendete conto che stiamo sperando di fare la C1 come se fosse la serie A? ma vi rendete conto che lo staff tecnico è ancora in silenzio stampa? Ma vi rendete conto di CHE ZIZZITA'? Non sono un gufo ma non so se sia veramente meglio fallire e riniziare dalla promozione....TANTO COME AMBIENTE (SQUADRA, SOCIETA' E TIFOSERIA) SIAMO GIA' FALLITI
da pesciarolo
STIAMO PER SPARIRE. CHE DIO SALVI IL DELFINO CHE è NEI NOSTRI CUOR. UN GRIDO DI DOLORE PRIMA DI MORIRE: FORZA PESCARA. I NOSTRI FUTURI "SALVATORI" SONO I NOSTRI CARNEFICI. IL LODO "D'ALFONSO" VEDETEVELO VOI.
da blu80
cari ragazzi, noto con ovvietà che la colpa è stata data da praticamente la totalità di voi alla merda di paterna....la serie c1 è l'indegna conclusione della sua esperienza qui a pescara nella quale ha solo preso per il culo il popolo pescarese mangiandoci sopra fino all'ultimo centesimo. ora però noi dobbiamo guardare avanti, io vi dico che oggi sono molto preoccupato perchè siamo agli sgoccioli di scadenze settimanali importanti e non si muove nulla, sinceramente ero fiducioso ma se me lo chiedete oggi sono preparato al peggio, che ne pensate
da pesciarolo
OH MIO DIO
da ruller
Quello stà in America e non vuole mettere neanche un Direttore generale. Chi la gestisce la società. Almeno questi altri stanno nel continente Europeo, stanno vicino, e forse veramente vogliono fare qualcosa di buono per questa società.
da ALESSANDRO
L'importante e' iscrivere la squadra alla c1 se poi sara un anno di transizione ditelo e non sara un dramma! Abbiamo dei giovani della primavera che in c1 farebbero benissimo,pero ditelo dovete essere chiari! E' inutile promettere grandi traguardi,tanto lo capiamo da soli che al momento e' impossibile raggiungerli,per cui dite semplicemente che valorizzeremo i giovani con di mascio in panchina e basta! SIATE CHIARI
da gimpescara
IN OGNI CASO RISORGEREMO
da ruller
Datemi retta, bisogna assolutamente mantenere la C1, al momento. Poi risanare il tutto e ricostruire. Mi fido più di Renzetti, tavarner, Di Giaconmo etc.. che di Pincione. Magari venisse con i soldi e iniziasse a fare i fatti, ma fino ad oggi, aldilà di acqistare il Pescara, non ha fatto nient'altro. Ha solo litigato con tutti con la presunzione di voler fare tutto da solo. Ripeto, ben venga Pincione se pasa ai fatti, altrimenti è meglio che vada via.
da FeMy*
Counque o stasera o domani sapremo il nostro futuro!
da carpe
il rumore assordante del silenzio di pincione.
da ruller
ragazzi niente scherzi. Qui bisogna manterere ad ogni costo la C1! Poi se anche ci mettiamo due anni a tornare in serie B non importa. Potrebbe succedere anche che ci voglia un anno, non ci credo, ma almeno siamo in C1. Guardate che dalle basse categorie non si esce facilmente. Io spero che Pincione venga fatto fuori, meglio una cordata locale e affidabile che questo che sono mesi che promette la luna, ma siamo sempre lì. Forza Pescara.
da ALESSANDRO
Il silenziondi Pincione e' preuccupante,pero magari stasera si ripresenta con una scarica di parolacce! PESCARADAROMA tu che pensi?
da pescareseal100%
Scusate amici del delfino....cosa è successo oggi? Non era domani la scadenza dei versamenti?....Xchè è finita?....Fateci sapere...Cazzo!!!!
da GameOver
Se falliamo la colpa è, oltre del lucratore con la faccia di Mr.Burns, anche dei nostri illuminati imprenditori che aspettavano la retrocessione per acquistare a prezzi stracciati e sono stati fregati a gennaio e che ora remano contro. Meglio la del verde
da carpe
this is the end. Il pescara calcio 1936 sta morendo.
da Chica
Chi ha messo 1.400.000 euro ? Chi
da carpe
camplone servo di paterna.
da GameOver
Sono due anni che mangio solo pasta del verde MOOOOOLTO meglio della de checco! Fatelo tutti
da GameOver
Non sò se odio di più questi CESSI MERCENARI o paterna......no no lo sò decisamente paterna!!!!!
da pescaradaroma
BRANCOLO NEL BUIO DA GIORNI...
da pescaradaroma
BRANCOLO NEL BUIO DA GIORNI...
da pescaradaroma
BRANCOLO NEL BUIO DA GIORNI...
da king
x guizzo: il prestanome non e' un signore che si presenta e dice: salve io sono un prestanome e non metto una lira. La cosa e' piu' complicata e cioe' fa di tutto per sembrare un reale acquirente con alle spalle altri individui che mettono soldi utilizzando il suo nome. quanto sei semplice
da ALESSANDRO
No no fermatevi un attimo aspettate,cosa ho letto! Se va male Pincione merita ugualmente il nostro rispetto? Forse ho letto male! Se pincione ci fa fallire innanzitutto dovra dirci il perke,dovra dirci pèrke avra detto certe balle,e tante altre cose!Altro che rispetto dopo che saremo falliti!Se invece paga tutto allora si che sara rispettato
da zdenek
che Dio vi maledica per tutto il male che state facendo al DELFINO.... che Dio vi chieda il conto per il dispiacere che state procurando ai tanti appassionati, ai tanti simpatizzanti, ai tantissimi tifosi di una squadra che ha dato onore all'abruzzo per l'italia... CHE DIO VI MALEDICA, CHE DIO VI MALEDICA, CHE DIO VI MALEDICA
da Delfinocurioso1978
E' finita
da zdenek
mannaggiasandadievaquellazocco
laputtanatroiaoriginediognimal
ecompresoquello che stannofacendoalpescara
da mancho
non si trova... Una cosa soltanto ad alcuni "giocatori"...i soldi adesso li avete, levatevi dalle balls ! Go home Stesso messaggio a Iaconi...
da Abruzzoboys
PESCARADAROMA SE HAI PAURA TU CHE ERI IL PIU' VICINO A PINCIONE/NADDEO SU QUESTO SITO..ALLORA MI FAI PROPRIO CACARE SOTTO!!!!!!!COMUNQUE COME DITE A ROMA LI MORTACCI TUA..C'AVETE ROVINATO...
da zdenek
da Delfinocurioso1978
RAGAZZI INTONATE IL DE PROFUNDIS IL PESCARA E' MORTO!siamo falliti porca puttana
da pescaradaroma
..questo silenzio mi fa paura...
da pescaradaroma
..questo silenzio mi fa paura...
da pescaradaroma
..questo silenzio mi fa paura...
da pescaradaroma
..questo silenzio mi fa paura...
da pescaradaroma
..questo silenzio mi fa paura...
da pescaradaroma
..questo silenzio mi fa paura...
da pescaradaroma
..questo silenzio mi fa paura...
da pescaradaroma
..questo silenzio mi fa paura...
da pescaradaroma
....questo silenzio mi fa paura...
da vantagol
MARCO CAMPLONE SERVO DI PATERNA.... GIORNALISTA VENDUTO E FALLITO.... UOMO DI MERDA!!! SE TI INCONTRIAMO TI AMMAZZIAMO!!!
da vantagol
SICCOME MARCO CAMPLONE LEGGE IL NOSTRO SITO POSSO PROPORRE UN'INIZIATIVA? DOMANI DAL PRIMO POST E PER TUTTO IL GIORNO SCRIVIAMO TUTTI E PER TUTTO IL GIORNO... MARCO CAMPLONE SERVO DI PATERNA.... GIORNALISTA VENDUTO E FALLITO.... UOMO DI MERDA!!! SE TI INCONTRIAMO TI AMMAZZIAMO!!! MARCO CAMPLONE SERVO DI PATERNA.... GIORNALISTA VENDUTO E FALLITO.... UOMO DI MERDA!!! SE TI INCONTRIAMO TI AMMAZZIAMO!!! MARCO CAMPLONE SERVO DI PATERNA.... GIORNALISTA VENDUTO E FALLITO.... UOMO DI MERDA!!! SE TI INCONTRIAMO TI AMMAZZIAMO!!! che ne dite????
da PINCIONIANO
PER la SQUADRA DI MERCENARI FALLITI: Avete disonorato una maglia gloriosa avete disonorato la vostra famiglia perche un padre che non lavora e non si impegna è un disonore anche per i figli!! Solo disprezzo per degli "STATALI" come voi della peggior specie!! Guardate l'AREZZO che squadra con i coglioni quadrati !! Si salverà alla grande!! Dovete ringraziare che la gente con le palle a pescara non ci sono + altrimenti erano cazzi per tutti voi venduti mercenari!!!Dovevate scappare di notte da PESCARA!!Rimpiango i magici tempi dei grandi capi ultra !! Risorgeremo dalle ceneri!!
da Alerax
Sono sicuro che la faccenda si risolverà subito
da PINCIONIANO
Comunque vada a finire domani, Pincione merita il nostro rispetto. Magari i modi non sono stati il massimo, ma ce l'ha messa tutta e io sono fiducioso, non credo perderà la somma che ha versato e terrà fede agli annunci fatti finora. Il resto a Pescara e in Abruzzo è solo vergogna nessuno si è fatto avanti seriamente con i soldi ma solo chiacchiere, lacrmie false e pochissimi soldi. Thank Max don't give up we trust you!
da GameOver
Squadra di MERCENARI e di RetroCESSI. Paterna prima o poi ci sarà giustizia anche per te in questa nazione di ladri
da ALESSANDRO
PATERNA che tu possa essere arrestato ovunque tu ti trovi in questo momento! Cosi in galera ti s'inculano a passo di cammello! A san donato tanna mett zizzo'
da ALESSANDRO
PATERNA che tu possa essere arrestato ovunque tu ti trovi in questo momento! Cosa in galera ti s'inculano a passo di cammello! A san donato tanna mett zizzo'
da antanja
marco cincione nell'articolo ci prende per il culo anche a noi del sito definendoci "maniaci di internet"...cincione nonostante il discreto articolo di oggi rimarrai sempre "marco cincione il re dei guiornalai"
da Chica
"Abbiamo salvato l'onore" lo ha ripetuto poco fa a radio delta 1... L'onore lo possiamo salvare noi il 3 giugno...rinunciando a un giorno di mare. Domani è 15 maggio...quale sara il colpo di scena questa volta ? In molti scrivete che ha cacciato 1.400.000 euro, ma chi
da ALESSANDRO
Torneremo torneremo torneremo in serie bbbbbbbbbbbbAAAAAAAAAAAAAAAAAH
AHAHAHAHH....
da antanja
x fabio70 e f 77: questa volta sono d'accordo con voi, pincione ha effettivamente cacciato soldi (questo nessuno lo mette in dubbio) ma 1.400.000 € nel mondo del calcio sono una bazzeccola, a questo punto faceva bene a comprarsi una squadra di basket o di pallannuoto e poi i soldi sono girati tra i veri soci tipo rimpiattino e quindi pincione alla fine avrà cacciato molto meno di quella cifra per ricomprarsi le quote degli altri soci (avrà praticamente solo restituito loro che rispettive somme messe inizialmente)....anche se non sopportava più gli altri soci se voleva fare le cose per bene doveva "abbozzare" rimanendo insieme agli altri per il bene della pescara calco….pincione, da perfetto yankee probabilmente così facendo ha dimostrato di conoscere poco il mondo del pallone e i suoi enormi costi e così si è trovato nella merda fino al collo soprattutto dopo il mancato appoggio del principe edi baron sui quali contava assolutamente….
da guizzo
F77 forse ha capito che è meglio perdere 1.400.000 euro che molti di più!
da F77
sci ma lu rest ci li vu mett o no? NON BASTA, NON BASTA, NON BASTA, NON BASTA, NON BASTA, NON BASTA, NON BASTA, NON BASTA, NON BASTA.....hai capito adesso?
da penord
IL PESCARA E LA SUA MERAVIGLIOSA MAGLIA BIANCAZZURRA NON VA MAI ABBANDONATA...(IO PURTROPPO QUEST' ANNO UNPO PER LAVORO UN PO PER PIGRIZIA UN PO DELUSIONE UN PO PER NON DARE SOLDI A QUESTI LUCRATORI ) NON SONO MAI ANDATO ALLO STADIO.. MA PENSO CHE IN FUTURO RIPARTENDO DALLA BENEDETTA C1 E CON PROGRAMMI SERI SI POSSA RITROVARE L' ENTUSIASMO PERSO CONSIDERANDO ANCHE IL FATTO CHE SIAMO POTENZIALMENTE UNA PIAZZA DA SERIE A, MA ECONOMICAMENTE E SOCIETARIAMENTE IL NOSTRO CAMPIONATO CHE CI MERITIAMO E LA C1.. MA RISORGEREMO PRIMA O POI.. IN BOCCA AL LUPO MAGICO DELFINO PER UN PRONTO RITORNO IN VETTA.W
da guizzo
forse qui si fa finta di nn capire il pescara nn vale un euro!!!!è una scatola vuota ,svuotata dal quel c....o di Paterna .....è 1.4000.000 ti sembrano poki???
da guizzo
fabio70 tu compreresti un auto dallo "sfascia carrozze" pagandola come nuova? io credo di no! vuoi che degli imprenditori facciano questo? x questo ti dico che pincione vada come vada io l'ammiro.
da F77
ha cacciato 1.400.000 euro........e allora? basta cacciare 1.400.000 euro alla cazzo di cane ed hai risolto tutti i problemi? che ci fai nel calcio, a livello di serie B/C con 1.400.000 euro? ci compri le divise e i palloni.......
da guglielmo
fabio70 1.400.000 euro Pincione li ha sborsati sai cosa ha comperato? il NULLA!!!
da fabio70
A giuzzo a quali "pacco di soldi",1,4 mln e zero (tra l'altro nelle casse societarie non e' finito niente),guarda a Parma un ragazzo di 32 anni (non mi ricordo il nome del presidente)a sborsato 25 mln di euro + ricapitalizz. da 20 mln + mercato con allenatore Ranieri che da solo prende + soldi di tutto il Pescara. A siena stessa cosa societa' comprata x 25 mln + grossa ricapitalizz. Solo da noi in 5 mesi si sono fatti una marea di proclami,roba da telenovela,pero' x nostra sfortuna fatti 0.
da ALESSANDRO
Se accade tutto il contrario di quello che scrive il GIORNALAIO CAMPLONE allora PINCIONE tornera con una barca di soldi
da guizzo
qui ho non capite una mazza, o non capite una mazza!Pincione a "cacciato" 1.400.000 euro cazzo! ma quale prestanone del cacchio, sono soldi reali nn le minchiate che dite.
da king
milano rispondevo a quel genio di camplone che e' stato un sostenitore accanito di paterna. Per quanto riguarda la situazione attuale ho gia' detto in passato come la penso e sono stato deriso su questo forum: Pincione si tirera' indietro in quanto e' solo un presta nome, poi qualche noto personaggio pescarese salvera' il pescara in extremis con il lodo petrucci se non fara' in tempo con le scadenze per la c1. PIZZIGHETTONE!
da F77
mi spiegate una cosa? ma se pincione non aveva le possibilita' di salvare il pescara perche' vi ha presi per il culo fino ad oggi dicendovi che aveva tutti i soldi che servivano? perche' ha portato questo baron a fare la conferenza stampa a pescara? se pincione non salvera' il pescara non vi sentite almeno un po' presi per il culo da lui? continuate ad inneggiare a colui che ha messo la faccia...ma perche', mettere la faccia mo e' diventato un merito assoluto? allora basta mettere la faccia, anche se poi si fanno cazzate ve bene lo stesso...solo a pescara si sentono certe cazzate.
da guizzo
Ma pensate realmente che ci sia qualkuno pronto a sobbarcarsi una marea di debiti x comperare una scatola vuota?Ammiro Pincione che a "cacciato" un casino di soldi per ritrovarsi kosa? ritrovarsi solo!!!!imprenditori del cazzo dove siete!
da fabio70
pero' l'altra % di questo caos e' di questa nuova gestione,sembrano dei dilettanti allo sbaraglio. Ora spero che Pincione faccia quello che deve fare,cioe' o viene con i soldi (ma quelli veri,almeno 6/7 mln) oppure se e' una persona seria passa la mano a qlcn xche' la situazione e' ancora rimediabile,altrimenti andando avanti con questo teatrino andremo a finire molto male.
da milano
volevo dire play out
da MILANO
KING SIAMO NEL 2007 IL PESCARA E' RETROCESSO LA NUOVA SOCIETA' ANCORA NON SI MUOVE ... E TU PENSI ANCORA A DICEMBRE 2006 GUARDA CHE A FEBBRAIO 2007 STAVAMO IN LOTTA PER I PLAY OFF.....
da king
camplone taci che fai piu' bella figura. DOVE SONO I FANTASTICI PROGETTI IN ARGENTINA DI PATERNA?
da fabio70
x Pescaradaroma,putroppo nell'articolo ci sono un bel po' di cose vere,scritto chiaramente in modo ironico da mettere in cattiva luce la nuova gestione,ma purtroppo il teatrino visto qui in questi 5 mesi con Principi arabi-economisti inglesi-quotazioni in borsa-Pescara a livello di Roma e lazie ecc. e' purtroppo l'amara verita',per non parlare del fatto che di liquidita' entrate in societa' e' solo quella finta ricapitalizzazione (250.000 euro). Certo che poi lo pseudo-giornalista ha omesso che una buona % di colpe l'ha il suo datore di lavoro (quaterna) questo e' vero - continua -
da Milano
E' CHIARO CHE CHI VIVE A PESCARA ENTRA IN UN GIRO DI INTERESSI PERSONALI A DIR POCO SQUALLIDO TUTTI VOGLIONO AVERE RAGIONE MA LA RAGIONE LA USANO POCO! HO LETTO L'ARTICOLO DI CAMPLONE CHE SO ESSERE UN GIORNALISTA SPORTIVO DEL CENTRO MA PREFERISCO RICORDARE UN ALTRO CAMPLONE A PESCARA! PERO' QUELLO CHE SCRIVE MI PARE SIA POCO DISCUTIBILE! LA SITUAZIONE E' STATA QUESTA CHE PATERNA HA CHIESTO TROPPI SOLDI CHE PATERNA INSIEME A IACONI SI SIANO COMPORTATO IN MANIERA INFAME SIAMO TUTTI DACCORDO, MA QUELLO CHE E' SUCCESSO DOPO ESULA DAL DISCORSO PATERNA , PRINCIPI ARABI , INGLESI , PROMESSE DI SOLDI A PALTE 10 MILIONI DI EURO? LITIGI TRA SOCI , CONFERENZE STAMPE E CDA UNA VOLTA ALLA SETTIMANA SONO SINTOMO DI UNA SCARSA POSSIBILITA’ DI GESTIONE DI UN CLUB CALCISTICO PERSINO DI SERIE C1! ANCORA SI PARLA DI PATERNA UNO DEGLI ERRORI PIU’ GRANDI A PESCARA E’ PRORPIO QUESTO DI COPRIRE LE MALEFATTE DEGLI ATTUALI RESPONSABILI , DANDO LE COLPE ALLE VECCHIE GESTIONI! MA DICO IO VOI VI COMPRERESTE UN AZIENDA SENZA PRIMA FARE UN RICERCA ACCURATA DELLA SUA SITUAZIONE ECONOMICA? DEBITI INTROITI FATTURATI? ANCORA SI PENSA A PATERNA… E INTANTO LA SQUADRA HA FATTO QUELLO CHE CAVOLI LI E’ PIACIUTO COPERTA DALLE SITUAZIONI SOCIETARIE, COPERTA DAI LITIGI DEI TIFOSI ( NON INTENDO LA CURVA DOVE ORMAI VANNO TUTTI D’AMORE E D’ACCORDO) SPERO VIVAMENTE A STO PUNTO CHE S FACCIA AVANTI QUALCUNO DI SERIO! USARE IL TERMINE ILLUSIONE NON MI SEMBRA SIA DISPREZZARE I TIFOSI! PERO QUALCHE VOLTA.. IL CIELO LASCIAMOLO AI PASSERI… NOI STIAMO COI PIEDI PER TERRA!
da antanja
x pescaradaroma:bè marco cincione in questo caso non ha tutti i torti...la descrizione degli eventi mi sembra abbastanza veritiera....anche marco cincione ogni tanto qulche virgola l'azzecca....
da brunonobili
caro gino72, la tua proposta, che avevo caldeggiato anch'io fin dall'inizio, mi trova pienamente d'accordo. Si potrebbe partire da piazza salotto per concludere la "sfilata" al comune! Gli organi di informazione, volenti o nolenti, darebbero grande risalto alla cosa!
da pescaradaroma
NON MI SEMBRA VEROOOOO SONO D'ACCORDO CON CANESCIOLTO...LEGGETE QUA CHE COSA OSA SCRIVERE QUESTO QUA..MA VI RENDETE CONTO QUESTO E' QUELLO CHE SCRIVE DI CALCIO SULLA NOSTRA SQUADRA SUL QUAOTIDIANO CITTADINO...MA VI RENDETE CONTO..VOLTAGABBANA FINO ALL'INVEROSIMILE..Pescara, sopravvivenza sempre più difficile Servono due milioni di euro, l’iscrizione al campionato diventa un rebus Pincione in difficoltà Necessaria la revoca del pignoramento dei crediti in Lega MARCO CAMPLONE E’ uno dei momenti più difficili della settantennale storia del Pescara. Tanto difficile da far passare in secondo piano la retrocessione in C1, la quarta negli ultimi cinque campionati cadetti, maturata sabato a Piacenza. La pesantissima crisi, avviata da Scibilia e Oliveri e alimentata da Paterna, è letteralmente esplosa quando la società è passata nelle mani di Renzetti, Pincione e compagnia cantante. I nuovi proprietari non hanno fatto affluire denaro e fidejussioni nelle casse del club e, così lasciano capire, difficilmente si ravvederanno. Il calcio pescarese rischia il tracollo. SERVONO SOLDI L’eterogenea e litigiosa nuova proprietà, che ha cambiato e ricambiato struttura, è stata capace di versare solo 250mila euro nel club. O meglio, il 25 per cento dell’aumento di capitale sociale di un milione di euro, decisamente insufficiente. Il resto della somma è atteso per domani. Sarà un’attesa vana? A breve, i soci dovranno far fronte alle spese per l’iscrizione della squadra al prossimo campionato. Serviranno più di 2milioni e 300mila euro. PROGETTO BALORDO Sin dalla prima ora, il progetto Renzetti appare strampalato. La valutazione esagerata del pacchetto azionario, mossa utile solo a spazzare i concorrenti (De Cecco, Oliveri, Caldora, Sacrati...), la ricerca di soci a trecentosessanta gradi, le roboanti promesse (dov’è De Zerbi, la ciliegina sulla torta?), la moltiplicazione dei contratti tra Renzetti e Paterna, lo scarso credito verso le banche di alcuni dei nuovi soci (per pagare l’Irpef è stata necessaria una fidejussione di Paterna, presidente uscente) e la litigiosità dei soci indeboliscono, forse mortalmente, una struttura già precaria e favoriscono l’anarchia in seno alla squadra. Per mesi, la confusione la fa da padrona. In una conferenza stampa grottesca, un mister x di stanza chissà dove, magari in una casa occupata a Rancitelli, via telefono informa, in un inglese malfermo, delle magnifiche sorti del Pescara. Serie A subito, Champions a breve. Milioni a palate. Altro che il calcio risicato di Oliveri, Scibilia e Paterna. Qualcuno, in preda a un raptus, applaude a scena aperta. Inter e Milan, Roma e Lazio attenti: arriva lo squadrone biancazzurro. Con Renzetti, italosvizzero dal repentino cambio di idee e versioni, entrano in società un principe arabo dal chilometrico cognome (in realtà mai comparso sulla scena) e un gioielliere di New York dalle chiare origini abruzzesi, Pincione da Cugnoli. A molti molti - ex calciatori malmessi, aspiranti operatori della (dis)informazione, pseudo tifosi, indebitati cronici, maniaci di Internet, reduci e combattenti di ogni dove - sembra l’occasione della vita. C’è la corsa a salire sul carro di Renzetti. E peste colga chi ha dei dubbi. TUTTI CONTRO TUTTI Renzetti litiga con Pincione, a cui non vanno giù i contratti-ombra e i troppi misteri sull’acquisto del pacchetto azionario. Il notaio d’Ambrosio, insieme alla compagna Damiani, si impegna in una faticosa opera per ricucire i rapporti con l’italoamericano. Sulla scena ci sono già Miccini, Galletti e Giammarco-Neroni. Compaiono Di Giacomo e Tavarner. Vengono rotti i ponti con Renzetti e liquidati Paterna e Cichella, i vecchi proprietari. Scoppia un’altra crisi. Pincione ricompra prima la quota di Tavarner, poi quella di d’Ambrosio e, oramai lanciato, fa sue anche quelle di Miccini, Galletti e Giammarco-Neroni. Renzetti, che non sa a quale santo votarsi, esercita il diritto di recesso, salvo tornare sui suoi passi di lì a poco. Nel frattempo, Pincione e Di Giacomo, rispettivamente presidente e vice, cominciano un’estenuante guerra di trincea. BARON E LA CITY Dato che da queste parti non ci facciamo mancare nulla, a un certo punto viene annunciata la quotazione del Pescara nella City di Londra. C’è un contatto, tramite il mediatore calabrese Fucilla, con l’economista inglese Anthony Baron. Ovviamente, non manca una trionfale conferenza stampa, nella quale Baron, in inglese, parla della quotazione, ma senza spiegare nulla. Fucilla non si fa vedere. Pincione e Baron dichiarano di conoscersi. Nella sede di via Mazzarino, però, sono in molti a sapere che Fucilla aveva contattato il Pescara prima dell’avvento di Pincione. Al Comune viene chiesto lo stadio per 99 anni più 99. Il Comune, di lì a poco, negherà l’impianto alla squadra per un anno e mezzo, necessari per renderlo adeguato ai prossimi Giochi del Mediterraneo... Sempre allo scopo di quotare il club a Londra, Pincione individua il centro sportivo Poggio degli Ulivi. Ha anche un incontro con Beppe De Cecco. L’esito è un autentico flop. IL PIGNORAMENTO Il Pescara, durante la gestione di Paterna e Cichella, matura un debito con l’Agenzia delle entrate per l’Iva. La legge permette una rateizzazione, per la quale è necessaria una polizza fidejussoria. Quando arriva la cartella esattoriale relativa alla prima trance del debito, 600mila euro di mora e interessi pssivi, Paterna presenta una documentazione ritenuta non idonea. L’iter viene riattivato. Nel frattempo, c’è la cessione del pacchetto azionario. I nuovi soci non trovano equilibrio nei rapporti e la vicenda viene trascurata. Rimangono Di Giacomo e Pincione. Il primo, a più riprese, annuncia di essere pronto per la fidejussione. Il secondo si proclama non strutturato finanziariamente in Italia e, quindi, impossibilitato a presentare garanzie. Sostiene che pagherà in contanti. Scatta il pignoramento. L’agenzia incaricata della riscossione blocca 200mila euro del Pescara in Lega e si prepara a ulteriori azioni. REVOCA INDISPENSABILE Dopo aver accusato il colpo, la società di via Mazzarino si riattiva, malgrado Pincione stia a New York. Viene chiesta una revoca del pignoramento. La risposta è attesa per oggi, nella mattinata. I soldi della Lega sono indispensabili al Pescara per mettersi in regola con l’iscrizione al campionato e superare la crisi. Sembra che tutto sia in mano alla società incaricata della riscossione del debito. I tifosi biancazzurri incrociano le dita. Chi si prenderà la responsabilità di dare un colpo, forse letale, al Pescara calcio? TAVARNER E CO. Se Pincione non riuscirà a far fronte alle necessità del club, Ghigo Tavarner, d’Ambrosio e, forse, a qualche altro operatore economico (magari ex socio), faranno un tentativo per salvare il club dal tracollo finanziario. I tempi? Strettissimi. Appena sufficienti. I mezzi? Quelli, a quanto sembra, ci sono. PESSIMA SQUADRA Moscardi, Delli Carri, Rigoni e compagnia cantante hanno scelto la maniera peggiore per dire addio al Pescara. Dalla sconfitta in extremis subita a Verona, hanno salvato la faccia un paio di volte al massimo. In casa contro Modena, Arezzo, Spezia e Crotone sono stati insopportabili. Bisogna augurarsi che simili scene non si ripetano più all’Adriatico come in altri stadi. Che tristezza!
da gino72
x geronimo: complimenti......sai bene che la penso come te ;-) x tutti: io non sono tanto in sintonia con la giornata dell'orgoglio biancazzurro....perchè? ma perchè servirebbe a poco! cosa fare? semplice, organizzare una manifestazione massiccia sotto al comune e pretendere che il sindaco faccia qualcosa di concreto per aiutarci....ma non le solite cazzate con 100 persone! immaginate se i 5.000 che si vogliono al 3 giungo si riversassero tutti sotto il municipio....che succederebbe?? ve lo siete mai chiesti?? naturalmente tutto questo se pincione non riuscisse ad iscriverci in c1! ciao
da guizzo
ripartiremo dal LODO D'ALFONSO......chi ha orecchio oda!
da antanja
salve a tutti! come molti di voi sapranno ho sempre detto che prima di giudicare pincione bisognava aspettare e vedere il suo operato....vedendo quello che sta accadendo in queste ore mi pare che pincione abbia delle gravi difficoltà a reperire i soldi necessari per il salvataggio dell società e quindi devo supporre che il caro baron sia stato solo unpo specchietto delle allodole per noi tifosi per tenerci buoni e tranquilli, altrimenti considerando che baron e le sue proprietà si trovano in europa l'inglese sarebbe già intervenuto in soccorso di pincione....se dovessimo fallire ringrazierò comunque pincione per aver messo faccia e soldi in questo disastroso finale della gloriosa società biancazzurra! Anche se non sopporto nemmeno la vista di certi squallidi imprenditori locali spero che si possa ripartire dalla c2 con il lodo petrucci perché io ho sempre tifato per la squadra e non per il presidente di turno…..meglio la c2 che la D , l’eccellenza, la promozione ….
da guglielmo
mandate 5000 e-mail a Berlusconi vedrete che il pescara se lo compera lui!!!!!
da ANTONIOBARONE
Friends, goodmorning from UK. Voi non dare colpa DEROSE, lui detto quella frase only bacause io mettere dose di exstasy nel suo bicchiere sabato sera, when festeggiare retrocessione in serie C nei miei uffici di Mosciano Sant’Angelo insieme all miei amici con MAX collegato phone from NY. Ora si, end of incubo, noi stare sereni, fortuna retrocessione C1. Ora, now, noi fare programma serio, voi stare zitti capito Canesciolto? All together torna serie A Max, come dice Max, 4 anni.
da DelfinoTatuato
X Femy*: figurati a me che sto a Milano. Non dobbiamo però vedere gli interessi personali ma quelli di un intero MOVIMENTO. X ZICO: io credo che, ripartendo dalla promozione (esempio) potremmo fare, PUR SOFFRENDO, un percorso decisamente inverso se l'immobilismo di questi ultimi anni fosse confermato e credimi, fino ad ora, i fatti lo stanno confermando. Le promozioni non le regala nessuno, ho forse detto che sia facile passare dalla D alla C2? Di certo però, tornerà L'ENTUSIASMO che, molti di noi, hanno seppellito. O forse ti va meglio rimanere in C1 con 500 paganti a lottare per il play-out.?
da guizzo
Canesciolto ma tu leggi ancora il cencio, ma come devo dirvelo che è una scheggia impazzita della repubblica?
da DelfinoTatuato
Per tutti: come si fa a ripartire dalla C con debiti, patrimonio giocatori azzerato, società inesistente, mancati pagamenti Enpals e Irpef? Questa volta non ci farebbero nè sconti, nè dilazioni e ci mancherebbe altro, visto che ci avevano immeritatamente graziato di recente. non mi va che si prolunghi un'agonia, con una C di merda, vista la concorrenza e senza ambizioni. O azionariato popolare, in fretta o fallimento e ricostruzione su basi più credibili. Che si giochi pure al Rampigna, meglio. Smettiamola di prenderci in giro.... Pescara non conta un cazzo (tifosi VERI a parte, onore a chi si fa i km per questi cafoni) e giustamente deve ripartire dal basso, come il Chieti
da guizzo
ascoltate ma è proprio necessario mettere la foto di quel di Bellante nella rubrica "foto dei tifosi" ma dico io NON VI FA SCHIFO?
da jagoxxxx
la colpa e' di tutti.... ad iniziare dai presidenti che si sono susseguiti quest'anno (segnalando in primis l'avvoltoio di dante paterna).... i giocatori (se cosi' si possono definire).... giornalisti e giornalai.... fino ad arrivare a tutti noi tifosi, che sono quelli che nel ben o nl male ce lo prendono sempre in cuxo!!!!
da 19delfino36
geronimo ti stimo!!!!
da Canesciolto
Inoltre Camplone prende in giro noi tifosi (dicendo in pratica che ci eravamo illusi), ANCHE FORZAPESCARA.COM E CREDO ANCHE REPETTO ED ALTRI EX CALCIATORI (che credevano nel progetto), DEFINENDOLI PSEUDOGIORNALISTI DA INTERNET, E EX CALCIATORI MALMESSI!!! MA CI RENDIAMO CONTO??? LUI, CHE FA ARTICOLI PIETOSI, CHE VENGONO DI VOLTA IN VOLTA SMENTITI DAI FATTI! Spesso infatti si sentono smentite da parte dei soggetti che lui nomina nei suoi articoli penosi. MA CI RENDIAMO CONTO?? CAMPLONE TROVATI UN LAVORO SERIO! Spero che Pincione lo smentisca. CAMPLO'PERCHE' NON VAI PIU IN TV??
da Canesciolto
Avete visto cosa ha scritto quel MARCO CAMPLONE su IL CENCIO?? In pratica prende per il culo tutti noi tifosi che ci siamo "illusi" con l'arrivo di Renzetti e di PIncione. Certo,è facile adesso scrivere così, MA SE LE COSE NON SONO ANDATE PER IL VERSO GIUSTO, LA COLPA E' IN GRAN PARTE DI PATERNA! E MARCO CAMPLONE NON SI E' MAI DEGNATO DI SCRIVERE NULLA SU PATERNA, NEMMENO DI MANIFESTARE QUALCHE DUBBIO SULLA GESTIONE. CAMPLONE, DOVE STANNO I FENOMENI TRAPASSO E DE NIGRIS??? STRONZONE CHE NON SEI ALTRO! AMICO DI PATERNA E VENDUTO CHE NON SEI ALTRO! PESCARA TI SCHIFA!!
da ZICO
X DelfinoTatuato: alla fine del tuo messaggio hai scritto "solo così torneremo grandi". E perchè dovremmo tornare grandi e non fermarci nelle serie inferiori per anni? Hai idea di quanto sia difficile passare dall'Eccellenza alla D ed ancor più dall D alla C2? Ho l'impressione che tu riponga fiducia negli imprenditori locali, senza offesa.
da FeMy*
si anchio la penso cosi, forse è l'unico modo per risanare l'ambiente visto che non si trova un presidente serio... ma a me non va di vedere le partite di calcio come Pescara - RealCentobuchi...
da DelfinoTatuato
Grazie Canesciolto, forse hai illuminato parecchi, questa volta. Perché? Semplice, io la vedo così. SE, non si fallisce, si va in C1, con una squadra PESSIMA, si lotta per non retrocedere, ma alla fine si va in C2. E mi fermo qui, per non parlare della stagione successiva, tanto a Pescara nessuno dirà nulla e NOI quei 100-200 tifosi VERI, continueremo i ns siparietti, mandando a fare in cu.lo tutti a destra e a manca. Allo stadio sempre di meno, nella totale indifferenza. Col FALLIMENTO invece, si riparte dalla promozione e, come l'odiato CHIETI, si ricompatta la piazza e, anche se per poki kilometri, si va in trasferta in 2-3000 persone. Solo così, torneremo grandi. Che ne dite?
da FeMy*
Ma possibile che nessuno si stia facendo sentire e nessuno della società parla e fa qualcosa? Il 15 è vicinoooo...pinciò svegliati!
da 80
ZDENEK pensa a lavorare...
da Canesciolto
Io non credo che il Pescara fallirà. Sono preoccupato invece per l'aspetto tecnico, per la squadra da allestire per un campionato di vertice. Questo sarà il vero problema. Se invece accade quello che è scritto oggi sul Messaggero,allora si che sono cazzi amari (Se pincione chiede di invalidare la valutazione delle quote di Renzetti e la nomina di un nuovo amministratore - dopo che lui stesso si è affidato a Felizzi ). Questa cosa se dovesse accadere... mbè scordiamoci di fare una squadra competitiva,perchè la società sarebbe bloccata su tutti i fronti. PATERNA PEZZO DI MERDA!
da zdenek
...adesso tutto è compiuto, ha detto qualcuno 2000 anni fa, mentre lo inchiodavano sulla croce.... noi, sportivamente parlando, non siamo messi molto peggio. ma NON IMPORTA. MI RACCOMANDO ALLA GIORNATA BIANCAZZURRA DEL 3 GIUGNO. SE GIA' CI FOSSERO 3-4 MILA PERSONE SAREBBE UN SUCCESSO.... BISOGNA DARE UN SEGNALE FORTE, ALLA CITTA' ED ALLA PROPRIETA'. noi saremo in 5 DA BOLOGNA. partiremo in treno al piu' tardi sabato mattina....la tentazione di fermarsi a RIMINI per farsi un bagno e rompere le scatole a qualche bel culo c'è tutta... SACRIFICARE UNA GIORNATA PER IL DELFINO NON SARA' UN DRAMMA
da elioelst
Un sincero apprezzamento per quanto scritto da Geronino. Il tuo pensiero è condiviso da me e penso da tutti quelli che come me hanno da tempo passato gli anta e, pur cercando di non vivere di ricordi, non rinnegano il passato, ma lo portano ad esempio.
da diabolik
Nessuno puo' capire quello che ci ribolle dentro quando quella maglia si muove in mezzo al campo,quando quella palla rotola in rete...oggi piu' di ieri mi sento questi colori scorrere dentro...i giocatori, le societa' passano..la MAGLIA RESTA!! nessuna categoria mi proibira' di amarti..perche' l'amore sta in quelle strisce biancozzurre..e non di che le indossa!Avete infangato il mio amore...VERGOGNA TUTTI!!!
da elioelst
Arrivo
da M@RCO
ciao bruno,...sono di la' gia' da un'oretta, vieni di corsa
da brunonobili
buonasera a tutti, saluto parenti e amici, ciao m@rco
da Cascella
bravo Femy
da Milano
e perchè la dichiarazione di paterna questa squadra quando comincerà a vincere non si fermerà più....
da FeMy*
LE FRASI DI QUESTA STAGIONE LA MIA HIT PARADE: 3 POSTO. Iaconi: "I tifosi sono indifferenti" 2 POSTO De Rosa: "Siamo retrocessi con onore" 1 POSTO. Ammazzalorso: "Pensavo Peggio!"
da M@RCO
Buonasera a tutti!!! Caro CASCELLA di buffone ne basta gia' uno.......Gigi DE ROSA:"Siamo retrocessi con onore!!!!" Ogni ulteriore commento....e' superfluo.
da delpescara
Quando qualche anno fa entrò in vigore il nuovo regolamento della serie B, pochi fecero notare quello che avrebbe potuto comportare lo strano meccanismo ideato per i play-off. Il regolamento stabilisce infatti che sono promosse in serie A la prima, la seconda e la terza, se quest'ultima ha un vantaggio sulla quarta di almeno 10 punti. Se il distacco invece è inferiore ai 10 punti, terza, quarta, quinta e sesta giocheranno i play-off. L'errore madornale di chi ha concepito questo regolamento sta nella circostanza che se ad esempio all'ultima giornata ci dovessero essere 9 punti di differenza tra la terza e la quarta, e se ad esempio la quarta e la quinta si incontrano, un' eventuale vittoria della quinta potrebbe far allontanare la terza dalla quarta oltre i 10 punti. Prendiamo il caso della classiffica odierna che calza perfettamente. Facciamo l'esempio che all'ultima di campionato ci sia questa classifica: Juventus 88, Genoa 80, Napoli 75, Mantova 67, Rimini 63. Il Napoli va a Genova e il Rimini va a Mantova. Se il Napoli dovesse battere il già promosso Genoa e il Rimini dovesse vincere a Mantova, il distacco tra la seconda e la terza salirebbe a 11 punti, quindi il Napoli sarebbe promosso direttamente in A. Per quale motivo allora, il Rimini dovrebbe andare a Mantova a giocarsi la partita? In questo caso, pertanto, non si può parlare di regolamento viziato, ma deve parlarsi di regolamento sbagliato, perchè ci troviamo di fronte ad una madornale disattenzione. I più attenti, di tale difetto si erano resi conto già qualche anno fa, ma immaginarsi sul serio il profilarsi di un'evenienza del genere era pura fantasia anche per loro. Alcune volte per dar vivacità ai campionati si concepiscono regolamenti assurdi. All'epoca Galliani and company, ridussero il numero delle squadre che venivano promosse dalla B alla A, e aumentarono le squadre da 20 a 24 (poi tornate a 22). Obiettivo tacito (ma neppure tanto tacito) era congelare in A le squadre con molto pubblico e favorire la promozione di quelle formazioni con molti tifosi che per un motivo o per l'altro non erano in A. Il problema che si poneva era quello di mantenere il campionato vivace fino alla fine evitando che con un maggior numero di squadre e un minor numero di promossi alcune formazioni potessero trovarsi tagliate fuori troppo presto dalla lotta per la A. Furono introdotti allora i "play-off eventuali", ma come tutte le legislazioni d'emergenza, fatte per favorire qualcuno a discapito di altri, la bontà è un elemento accessorio e le voragini prima o poi emergono.
da Cascella
Avete visto Malesani ai microfoni di Italia1 a fine partita? Ha detto che è soddisfatto della squadra perchè è riuscito ad impostare una mentalità fondata sul lavoro ed il giornalista lo ha preso per culo dicendo che in effetti c'era da essere soddisfatti dato che avevano raggiunto la salvezza con sei, sette giornate di anticipo MALESANI BUFFONE!!!
da delpescara
Pincione non dare a Pescara una delusione..........siamo stanchi...tanto!
da ALESSANDRO
Anche se giocheremo in c1 o in c2 saremo sempre PESCARA quindi di un altro pianeta rispetto a voi! METTETEVELO IN TESTA nin ciavet mang numina a NU
da ALESSANDRO
Mi sono rotto il cazzo mo ricominceranno a parlare del magico PESCARA insieme alle altre squadrette abruzzesi,a chiedere opinioni sul PESCARA ai vari cafoni corregionali che non dovrebbero neanche permettersi di nominare il PESCARA! Telefoneranno dai vari paesi abruzzesi terramo chito langieno dicendo " e mo avet arcalat" "v'attocc pur a vu a suffri" " nu juchem mej di vu" " mo che venet a juca qua vi battem" " li piscaris e' presuntuos"! CHE PALLE DOVETE TACERE TUTTI! NON DOVETE NEANCHE PERMETTERVI DI NOMINARLO IL PESCARA PERKE SIETE SOLO DEI CAFONAZZI CAZZO!
da delpescara
Oggi finalmente mi si è aperto il filmato introduttivo del sito della Pescara calcio, spero che non sia una mossa speculativa........i brividi sono tanti.....c'ero ci sono e ci sarò....dai Pescara RIALZATI!
da Milano
sapete qual'è la realtà più bella? che Paterna è l'unico presidente che negli ultimi 6 anni ha raggiunto la salvezza!
da Rebogol84
Potrà anche non averci guadagnato ma è nettamente corresponsabile della retrocessione grazie ai suoi litigi con tutto e tutti. Se adempierà ai suoi DOVERI iscrivendoci e facendo una grande squadra lo ringrazierò, ma per ora per me è come tutti gli altri...
da fabbro
mi associo a max-pe: ho le palle piene, da almeno un paio di settimane
da ALESSANDRO
Scusa rebogol ma Pincione che soldi ha guadagnato col pescara?
da ingres11
Rimangono al pescara per la serie C
ancora con contratto
TARDIOLI,AQUILANTI,CIOFANI,
OLIVIERI,ZOPPETTI,CAROZZA,DE FALCO,FELCI,
MOSCARDI,SCAPPATICCI,VELLUCCI,
VICENTINI,DI MATTEO,MARTINI,PAPONETTI
da delpescara
IMPAZZISCO PER TE QUESTO CANTO D'AMOR CHE CI VIENE DAL CUOR PESCARA OLE'..............E' FINITA SIAMO MORTI!
da Rebogol84
GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!! PATERNA, IACONI, BIGNONE, D'ALFONSO, RENZETTI, D'AMBROSIO, TAVARNER, DI GIACOMO, PINCIONE e tutti quelli che ho dimenticato (ma è impossibile ricordarli tutti). Possiate spendere i soldi che avete guadagnato alle spalle del Pescara in medicine!!!! VI ODIO!!!!
da delpescara
Se Pincione lascia verrà fuori la cordata del sindaco che prenderà il Pescara in C2, ne approfitterà per speculare fino al 2010 massimo e poi ci lascerà fallire....come si fa a seguire il Pescara sapendo che lo lasceranno morire? Per quelli che sono contro Pincione.......gli sciacalli sono il peggio che possa succedere.......speriamo in Max!
da FeMy*
GROSSETO IN B! dopo anni ce l'hanno fatta
da Paraleo
MI SONO ROTTO IL CAZZO DI QUESTA VICENDA......SPERIAMO CHE RIPARTIAMO IN C1
da max-pe
Qua c'è veramente poco da dire...... HO LE PALLE PIENE!
da Duka
Geronimo ho capito quello che vuoi dire, complimenti per il commento e per la passione che ci metti, e come dice Olivieri Raus abbiamo bisogno di voi e di qualcuno che ogni tanto dia sfogo a queste senzazioni altrimenti con il passare del tempo la gente rischia di dimenticare le cose e di imboccare la via sbagliata, quindi nonostante tutto questo sky-fo fa molto piacere leggere certe cose da gente che in curva c'è ancora dopo tanto tempo. Onore a voi e a tutte quello persone che si emozionano guardando i nostri colori. FORZA PESCAR E LI PISCARIS.
da delpescara
OK OLIVIERI RAUS.......VIA GLI SCIACALLI DA PESCARA...SE PRENDONO IL PESCARA PER FARCI FARE LA C2 BISOGNA REMARE CONTRO....A LORO DEL DELFINO NON FREGA UN CAZZO!
da Lestof@nte
I miei complimenti più sinceri a Geronimo. Il tuo post è semplicemente delizioso.
da OLIVIERI RAUS
in quel momento avremo bisogno davvero dei numeri e della ns forza dirompente. Se falliamo la chiamata della giornata biancoazzurra (bella ma inutile) rischiamo di contarci nel modo e momento sbagliato.Tieni presente ke qualcuno in SOCIETA'o in POLITICA potrebbe sottovalutarci osando + del dovuto in quanto penserà:"Come al solito nessuno ci dirà niente,tanto sono 4 gatti".E questo non deve succedere: ci devono temere come tifosi,clienti,cittadini,elett
ori. I prox mesi saranno davvero cruciali x la ns storia e dobbiamo affrontarli con forza e dirompenza.PS NO AL LODO PETRUCCI CON GLI SCIACALLI
da OLIVIERI RAUS
l'idea della giornata biancoazzurra è meravigliosa in via di principio. Ma bisogna guardare in faccia alla realtà; sarebbe un flop. Per quanto puoi chiamare a raccolta il popolo del delfino questa è stata forse la peggior annata della ns storia pertanto in pochi risponderanno al richiamo preferendo il mare dopo tanto disgusto ed umiliazioni. E ti invito a riflettere sull'importanza negativa di un eventuale flop. Ci aspettano altri mesi terribili (C1? C2? 1936 o altro? rifondazione o anonimato nella C?)-A breve avremo bisogna davvero di chiamare a raccolta tutti i tifosi (anche quelli non ultrà)
da OLIVIERI RAUS
x GERONIMO: il tuo sermone mi ha fatto venire la pelle d'oca. Quanti ricordi e quante verità. Sopratutto quando parli di generazioni di Abruzzesi attaccati al delfino. In parte concordo sull'esistenza e sulla pericolosità dell'auto-referenza: è un grave errore quello di chiudersi a riccio a fare gruppo in culo a tutti. Ma una via diversa a sti ragazzi chi gliela impara? TU? IO? Gli altri vecchi spariti? La prima responsabilità delle azioni di questi ragazzi è nostra. cioè di tutti coloro che li hanno lasciati soli. Oggi x un giovane non è facile fare l'ultrà. Sei preso x scemo e delinquente
da Roberto_dal_Mexico
Mi sono appena riconciliato con il calcio, scaricando da e/mule e godendomi con moglioe e figli 407 mega della promozione del 1987 dal file 21 giugno 1987 Promozione Pescara in serie A tutti i gol, rebonato che segna come un dannato, stadio pieno, trasferte da sogno, 20 anni in meno certo, ma che favola quei 3/4 anni. Peccato per le nuove generazioni che si sono dovute sorbire uno sfascio senza precedenti. Vi consiglio di vedervi quel file, FORZA PESCARA!!!
da delpescara
Bellissimo post "geronimo".......nell'ultima promozione dalla B alla A (son passati secoli) in casa contro l'Udinese quelli che festeggiavamo di meno ero io ed un'altro manipolo di persone che il culo se l'era fatto tutto l'anno in casa come in trasferta......e poi noi lo sapevamo già che il Pescara andava in A......avevamo visto tutte le partite prima di quella!
da geronimo
Ho visto alcuni giorni fa la sfilata dei granata per superga…Forse il 3 giugno lavoro….lo so da solo che sarebbe un flop…ci vorrebbero i biglietti gratis e tutti ai distinti con la curva chiusa…almeno i 1.500 affezionati delle ultime due annate per dire che ci saremo ovunque l’anno prossimo….però mi rivolgo a tutti i ragazzi giovani che fanno il tifo per il delfino da dopo l’ultima promozione in B: grazie per crederci ancora. Per me è stato più facile appassionarmi al delfino alla fine degli anni 70’. Perciò vi ringrazio. Capisco la sacrosanta incazzatura di chi non ha potuto vivere il pescara di galeone e di massara (87 e 91) e che comunque oggi tira la carretta del tifo, o almeno della “rappresentazione” di tifo che possiamo dare malgrado ci sgoliamo in 4 gatti. Questo che a voi provoca incazzatura, a me provoca enorme frustrazione. Perkè sono cosciente che senza un nuovo ciclo positivo di promozioni la sconnessione generazionale del pubblico pescarese si trasformerà definitivamente in sconnessione culturale. E quel giorno in questa città non fregheà più niente a nessuno del Pescara, del DELFINO, a nessuno fregherà più chi è stato bubù, stefano e anche tanti altri ultrà. A nessuno fregherà più niente di tanti altri tifosi, signore e ziarelli non ultrà, ma che hanno costituito il MITICO POPOLO BIANCAZZURRO del DELFINO. Ma, ancor di più, nessuno ricorderà che cosa era il tifo degli anni 60 e 70 (quando io non c’ero o ero ancora piccolo). Volgio dire che anche se non c’ero, poi l’ho capito per trasmissione culturale, perché vivevo il clima da bambino vedendo mio zio che partiva per andare a Napoli per lo spareggio, i miei fratelli e cugini che mi insegnavano le canzoni del tifo, mio padre che mi portava di tanto in tanto, e poi un altro mio zio che mi ha cominciato a portare alle partite dei tempi di rosati e cozzella. Ero gasatissimo quando mettevo piede in curva. Porca eva, andavo con lui che aveva 70 anni e si metteva sempre in curva nord, seduto, sotto, versante tribuna. Pensate un po’: allora là era pieno di vecchierelli e ognuno di loro aveva il suo posto, non c’erano seggiolini numerati, ma si lasciavano sempre ognuno il loro posto a vicenda. Avevano chi 60 anni, chi 70 anni, chi andava per i 90 anni: oggi sono morti tutti. Si rispettavano l’un l’altro e raccontavano le storie di come seguivano il pescara da anni e anni. Avevano fatto la guerra, erano emigrati e tornati, ma SEMPRE AVEVANO IL DELFINO NEL CUORE. Quando mi agitavo troppo per i gol del pescara ed esultavo troppo, allora mio zio mi tirava uno scappellotto e mi diceva di darmi una calmata. Poi, dopo la partiva mi imponeva di non parlare più di calcio, ma già il venerdì dopo mio padre mi chiedeva di accompagnare lo zio la domenica allo stadio. Poi ho iniziato con galeone a “piscià mbacc a lu mur” e a fare il tifo dalla zona striscione commandos. Quante cazzo di persone, fregne o meno, ho visto in curva. Quante situazione belle o brutte ho vissuto. Quanti tifosi appassionati sono passati. Per esempio mi ricordo di uno che veniva chiamato “banana”: quante cazzo di risate ci faceva fare. Sono convinto che tutti voi potreste farne tanti altri di ricordi del genere, ma non vogliamo solo piangerci addosso. Eppure tanti tifosi oggi non ci sono più e anche io prima o dopo non ci sarò più lì, allo stadio adriatico. Porca eva ragazzi, ve lo dico con le lacrime: un giorno anche voi sarete vecchierelli, spero, e anche voi spero sarete allo stadio adriatico con figli o nipoti, spero. E anche loro, a loro volta, tramite di voi sapranno di bubbù, delle vostre trasferte e delle nostre presenze e del nostro tifo appassionato sempre comunque per il delfino. Per diversi anni ci so stato e poi ho di nuovo iniziato a seguire il delfino attivamente, come una volta. Mi permetto di dire una cosa ai ragazzi duri e puri del tifo. Qualunque cosa si fa, per quanto estremisti, bisognerebbe comunque non dimenticare mai che siamo tutti (o stronzi o pesci) parte di uno stesso grande fiume. Nel caso nostro (mio, vostro e degli altri) mi riferisco al grande fiume biancazzurrro, mi riferisco ai tanti che non ci sono più, ormai da anni e da generazioni: non perché se ne stanno a casa, ma perché sono morti, sennò verrebbero, cazzarola se verrebbero a incitare il magico delfino! Però loro sono ancora nei nostri cuori e di quelli che verranno dopo: ma lo saranno e dovranno esserlo nello STADIO ADRIATICO che è il tempio della nostra passione. Poi vorrei focalizzare un aspetto, in particolare. Fare parte di un gruppo ristretto di persone è bello fino a che si dice “nu sem nù”,”pochi ma buoni”, “solo noi in trasferta”,”solo noi a caricà”,ecc…. Però, per mia esperienza, anche non calcistica, quando gli individui di un gruppo, all’interno di popolo, per rabbia o frustrazione aumentano sempre di più il sentimento di eccessiva “auto-referenza” staccandosi troppo dagli altri ritenendoli indegni di capire e provare quello la rabbia che si prova, quella è la strada per l’autodistruzione del gruppo, prima, e del popolo, dopo. Per eccessiva “auto-referenza” intendo “riferirsi sempre e solo a sé stessi come misura della giustezza delle proprie azioni”, ovvero la posizione che dice “io ho ragione perché è giusto visto come sono andate le cose sulle mia pelle e basta, gli altri se non capiscono allora che si fottano”. Caro duka, scusa se parlo a te per parlare a tutti. E’ ovvio che se andassero tutti l’ultima partita in massa (cosa di cui purtroppo per te e per voi questa piazza non è più capace, ma lo è stata) tu dici: cazzo, io mi faccio il mazzo tutto l’anno, sotto e sopra e arrivano sti quattro stronzi a farsi i belli? Si, è così. Purtroppo la tua grandezza si vede proprio nel fatto che tu sarai in testa a tutti e dirai: io mi sono fatto il mazzo mentre voi stavate col culo sul comodo, perciò arcurdetev di me e purtet rispett (e passetem nà birra) e comunque sarai il primo con umiltà a cominciare a strillare per il delfino come penso che hai sempre fatto e continuerai a fare. Bubù purtroppo non l’ho conosciuto, mi è capitato casualmente di essere presente al suo funerale, ma non l’ho conosciuto: ma da come ho capito da chi me lo ha descritto, se oggi ci fosse stato ancora bubbù, lui forse neanche se lo sarebbe chiesto se è il caso di farla o no la giornata biancazzurra! Forse avrebbe avuto le palle di farla anche a coronamento di un’annata, non di merda, ma dell’annata che potrebbe uccidere il delfino per sempre. La giornata biancazzurra nell’ultima giornata non riguarda il calcio giocato, ste quattro merde di calciatori, sto campionato dannato, né la classifica, né la FIGC, né un cazzo di niente di queste minchiate che abbiamo fatto, facciamo e faremo in qualsiasi giornata di campionato. Stavolta forse finisce la 1936 oppure passiamo per un momento in cui non siamo mai passati: ecco perché è importante. Per la continuità della fede biancazzurra. La giornata biancazzurra serve per dire a tutti, a noi stessi, alla città, ai paesi, all’abruzzo: NOI SIAMO SEMPRE VIVI, VENIAMO DA LONTANO E CONTINUEREMO A GUARDARE LONTANO, PORTIAMO GLI AMICI DI FEDE NEL CUORE E CONSEGNEREMO IL CUORE E LA PASSIONE DI CHI CI E’ GIA’ STATO A CHI CI SARA’….scusate il sermone, ma non vedo altro modo di far capire, da tifoso biancazzurro come tutti voi (forse meno di voi sicuramente), presenti qua dentro e LA’ FUORI, quello che provo in questo momento….dai uagliù….di fiore o di mazza RISORGEREMO. FORZA DELFINI
da sivigliano
vi ho portato un grande imprenditore! Poi alla conferenza stampa di renzetti e soci era a Roma e non ha potuto partecipare...sai com'e' si rompevano le uova nel paniereai suoi amichetti imprenditori Pescaresi...A mio avviso, personale sia inteso, questo e' stato il peggior sindaco che Pescara ricordi, appalti dati ad amici, 3000 marciapiedi e dulcis in fundo:per chi lavora in centro, l'area di risulta, all'ingresso di D'alfonso costava 0,50 euro al giorno, e miracolosamente, dopo l'appalto al suo amico Toto, parcheggiare in centro costera' 5 euro al giorno!D'alfonso non e' il mio sindaco!!!!!
da sivigliano
Addirittura adesso il sindaco non c'entra nulla...ok Abbonato provo a farti un po' di chiarezza per capire in cosa c'entra il sindaco. Un sindaco che ci tiene alla squadra della città fa come Cacciari di Venezia che e' stato garante del passaggio di quote del Venezia calcio, mandando a fanculo tutti gli speculatori che si erano avvicinati...il sindaco non necessariamente deve schierarsi, ma se lo fa deve portare nel cuore squadra e tifosi ed agire di conseguenza. Ricordate la conferenza stampa di Paterna in comune (in pompa magna) col sindaco che diceva.....continua
da SAUL77
BIANCAZZURRO, VISTO CHE SAI PER CERTO, SENZA OMBRA DI DUBBIO, COSA ACCADRA' NEL FUTURO MI DICI I PROSSIMI NUMERI VINCENTI DEL SUPERENALOTTO COSI' ME LI GIOCO? SEI PIENO DI CERTEZZE, AIUTA IL PROSSIMO!!!
da biancazzurro_
non è che SPERO.. già lo so che Pincione martedi' non porterà manco 1 centesimo, spero solamente che il PESCARA in un modo o nell'altro l'anno prssimo farà la C1, su questo non ci piove
da SAUL77
BIANCAZURRO, HO LETTO IL MESSAGGIO IN CUI SPERI CHE PINCIONE NON PAGHI E IL PESCARA, DI CONSEGUENZA, FALLIREBBE FINENDO IN MANO AGLI SCIACALLI C HE NON ASPETTANO ALTRO. INSOMMA, PREFERISCI I NOSTRI VISCIDI E INFAMI IMPRENDITORI A UN'AMERICANO CHE HA AVUTO LA COLPA, SECONDIO MOLTI, DI TOGLIERRE LA POLTRONA DA SOTTO IL SEDERE A SANT'ANGELO RENZETTI. CHE TRISTEZZA!!!
da biancazzurro_
cingione ha le ore contate, vogliamo scommettere che martedi' i soldi magicamente NON ci saranno??
da SAUL77
DE ROSA PARLA DI RETROCESSIONE CON DIGNITA', MA CHE DICE? L'ASCOLI SI CHE STA RETROCEDENDO CON DIGNITA' VISTO CHE OGGI, PUR GIA IN B DA UN BEL PEZZO, HA GIOCATO SERIAMENTE E HA BATTUTO IL PALERMO. LA DIFFERENZA E' CHE LORO HANNO DEI GIOCATORI CHE SONO UOMINI, NOI NO. FORZA PESCARA, RISORGEREMO!!
da Milano
scusate se non sbaglio ieri si a 90 minuto si parlava della cessione del bari, le cifre erano 20 milioni per la società e 100 milioni per lo stadio , trattative portate avanti da un russo... adesso ci crediamo che 1.4 milioni siano soldi per una società di calcio? per fare una buona c1 a quest'ora si sarebbero gia dovuti tirare fuori i soldi per pagare le tasse.
da lorenzo
gimpescara lazialeeeeeeeeeeeee !|||qualkuno sà dove posso prendere le foto di pe-crotone ===???===???
da Rosinei
Considerazione n.1: Pincione ha sborsato 1.400 000 euro per il Pescara. Secondo voi lo farà fallire, perdendo cosi' i suoi soldi? Considerazione n.2: lasciamo da parte gli isterismi: adessi c'è solo da ripartire. Io sono sicuro che al prossimo campionato di serie C ci presenteremo in regola, con l asquadra fatta per tempo, e competitivi per tornare subito in B
da Paraleo
senza altri soci il pescara non riesce a comprare i giocatori per tornare in b
da paraleo
1)SE FALLIREMO PARTIREMO DALLA C2 2)PER ISCRIVERSI ALLA C1 BISOGNANO 3.000.000$ E PER LA C2 900.000$ 3)PINCIONE DEVE PAGARE TUTTI I DEBITI PIU L'ISCRIZIONE CHE VERRANNO 10.000.000$ E LUI HA DETTO CHE NON SPENDERA PIU DI 15.000.000$
da FeMy*
XSemprepe:
da melocompero5volte
Invece da molte parti tutti a criticare gli ex soci che a differenza deel'americano di Cugnoli pensavano ad una consistente ricapitalizzazione per affrontare i pagamenti imminenti , visto che Pincione da questo orecchio non ci sentiva sono usciti dal sodalizio biancazzurro , sono il primo ad augurarmi che Pincione arrivi con i soldi ma a questo puntio ho davvero paura per la nostra gloriosa società
da ALESSANDRO
Allora diciamo che la colpa chiaramente non e' del sindaco,pero se in questa citta lo SPORT e' morto qualke colpa ce' l'avra anche la classe politica! Sono almeno vent'anni che a PESCARA scompaiono prima la pallavolo poi il basket poi addirittura la pallannuoto,adesso il calcio,probabilmente non si e' mai fatto nulla per salvare lo sport! Badate bene sia a destra CARLO PACE prima,che a sinistra sono tutti colpevoli secondo me!
da gimpescara
in qualunque caso non ci avrete mai come volete voi MASSIMA FIDUCIA(anche se a tempo) A MAX PINCIONE non vi fate abbindolare da gente senza scrupoli
da semprepe
X SSNV stai a sempere a predicare ed a ergerti quale difensore di un presunto e non meglio definito "stile" va a finire che tu si lu prim che prende l'ombrellone all'ammiraglia o al moro ma smittl
da melocompero5volte
Adesso va a finire che se il Pescara fallisce è colpa del sindaco . Come se fosse stato lui a promettere mari e monti , champions leaugue emulare la roma la lazio e compagnia bella , promettere uno stadio nuovo ect ect, la colpa principale è di Paterna che si è arricchito alle spalle dei pescaresi non subendo alcun rilievo critico da certa stampa , vero Camplone ? Lo stesso Pincione ben sapendo i debiti lasciati dallo scoppato di Bellante l'ha presa con troppa superficialità ignorando le scadenze imminenti invece ha guardato solo al lungo termine. CONTINUA
da Delfinocurioso1978
Se FALLIAMO V'AMMAZZIAMO SE FALLIAMO V'AMMAZZIAMO, SE FALLIAMO V'AMMAZZIAMO SE FALLIAMO V'AMMAZZIAMO! STAVOLTA NON LA FATE FRANCA
da ALESSANDRO
Lo so hai ragione! Siamo nella merda
da ALESSANDRO
Canesciolto non mettermi in bocca simili fregnacce! Io intendevo dire che se dalfonso teneva veramente a salvare la situazione del PESCARA avrebbe invitato la cordata locale a rilevare la squadra suBito e non dal lodo petrucc2!
da GameOver
L'arezzo quando è venuto a pescara stava messo come noi e qualche partita prima anche dietro ed ora è nei play-out! La colpa è del lucratore buffone (spero che in italia lo sputtanino!) e di questa squadra di VACCHE, Scadenti e nmercenari che sono scesi in campo! Via TUTTI!!! Papini-Rigoni 2 anni 2 retrocessioni Complimenti! Io salvo solo Martini-Luci il resto VIA TUTTI
da FeMy*
come dice beppe grillo: IL CALCIO DOBBIAMO IMPARARE A ODIARLO...
da ALESSANDRO
Si ma siccome falliranno diverse squadre in c a giulianova danno per scontato o quasi il ripescaggio e noi contribuiremo in maniera determinante
da Delfinocurioso1978
alessandro ti sbagli verrà ripescata la perdente dei play out
da ALESSANDRO
Se dovessimo fallire al nostro posto in c1 verrebbe ripescato il giulianova che quest'anno ha fatto 12 punti
da Abel
Povero il nostro delfino. Un abbraccio a tutti quelli che questa maglia l'amano veramente e soffrono per essa .. Forza Pescara sempre.
da alex b
x Chica: ma fallisci tu! il Pescara in eccellenza non mi va di vederlo. Spero che Pincione trovi i soldi x salvarci..
da Palladini
Pincione tirera fuori i soldi all'ultimo secondo, ha sempre fatto cosi finora. Vai Max fregali tutti a sti sciacalli!
da Chica
UNA COSA SOLTANTO Si vergogni chi osa dire che il pescara e retrocesso con onore !!! Andate via tutti, senza salutare nessuno, viaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!! E adesso inizia un'altra agonia...quella di sapere dove retrocede il Pescara: due preghiere: 1) Iaconi una volta nella tua vita, prenditi i soldi che ti devi prendere e vattene, subitoooooo !!! 2) Dirigenti o presunti tali: se avete le palle di dire la verità, fateci fallire, altrimenti altri 10 anni di sofferenze. E comunque per gli arrapati non sono donna
da alex b
x pescarese1980: sono d'accordissimo con te. Anche se siamo in c1 io sono contento perchè finalmente abbiamo un presidente con le palle, e in futuro vedo un grande Pescara.
da pescarese1980
per me se siamo retrocessi la colpa e di solo di una persona cioe il mostro di bellante altro che pincione ricordatevi che mentre gli altri imprenditori aspettano il fallimento del pescara per prenderselo , pincione ci sta mettendo la faccia e anche na freca di soldi per debiti non suoi quindi a me gia questo basta per dire grazie pincione per quell che stai facendo e sono sicuro che non falliremo vai pincione io sono con te
da alex b
Io dico che gli sconvolgimenti societari sono stati un piccolo male, ma che sono serviti a togliere un cancro, il vero male, ovvero Paterna. Non dimenticatevi che dopo il girone d'andata eravamo già ultimi, dopo Paterna abbiamo avuto alti e bassi, ma la squadra era già fatta, quindi non diamo alibi al mostro di bellante...
da *z3pp3lin*
ooooooooooooooooo!!!!! finalmente il titolo che ripeto ininterrottamente da 6 mesi!
da Peppe71
Questa (ennesima) retrocessione è figlia di quel maiale di "Mr. Burns" e di quei "dilettanti allo sbaraglio" di ex soci e nuovi proprietari (da Renzetti a Pincione nessuno escluso...) oltre che ovviamente di una squadra scarsa, svogliata e mal condotta. Condoglianze a tutti e sempre Forza Pescara!!!
da gimpescara
la responsabilità è di voi giornalisti,delle 4 puttanelle in campo cn la nostra maglia,di Paterna,degli sciacalli pseudopescaresi come De Cecco,D'ambrosio,dei pescaresi che si credono tali,di chi non va allo stadio e preferisce il centro o internet,di chi non ha agito prima che succedesse tutto questo,dell'ingenuità di Angelo Renzetti,della spavalderia e la sbruffonagine di D'Alfonso e co...TUTTI QUANTI CHINADO IL CAPO DINANZI NOI ULTRAS...VERGOGNATEVI
da alex b
i 2 tecnici mi hanno deluso perchè non fanno giocare i primavera dall'inizio...
da Chiccuz
nn si sono mai sentite,xche' erano naturali..e ricordo che si parlava di giocatori e nn di questi cazzo di debiti!!un altro po'diventiamo specializzati in economia,anziche' parlare di calcio si parla di iva!!e soprattutto x parlare di pincione nn si rimarca quanto siano mercenari i nostri giocatori!vi saluto tutti,meditate gente su quello che stanno facendo i giocatori dell'arezzo e quello che hanno fatto i nostri..e loro stavano peggio di noi!CMQ SEMPRE E SOLO FORZA PESCARA
da Chiccuz
lo trovano..e in b!noi invece l'anno prox ci ritroviamo in serie c1 bene che ci va'!mi sorprende quindi che nessuno abbia rimarcato queste cose facendo il parallelo con l'arezzo,si e' pensato solo a dire..pincione paga,pincione ha i soldi,dobbiamo pagare l'iva,renzetti presidente e tutte cazzate varie!Al riguardo concludo che sono molto pessimista su pincione.lo sono sempre stato..troppe chiacchiere,io mi compro quello,vi porto in a,ma 0fatti!da rimarcare che quando c'era scibilia che io ricordi,nn ho mai sentito discorsi x mesi sui debiti da pagare e rischio fallimento..con lui queste cose..
da 80
D'ALFONSO NON SI TOCCA!
da Delfinocurioso1978
Per quanto riguarda il sondaggio volevo votare Paterna ma poi mi son oreso conto che la stagione poteva essere salvata se non fossero avvenuti sconvolgimenti societari all'ordine del giorno
da Chiccuz
che c'erano problemi societari!sono dei veri e propri mercenari..ne' tantomeno uomini!un tifoso anche in caso di sconfitta e' orgoglioso di vedere i suoi giocatori lottare e sudare x la maglia(come appunto sta facendo l'arezzo),noi oltre a retrocedere e vedere sconfitte su sconfitte nn abbiamo neanche avuto la possibilita' di vedere gente che lotta x la nostra maglia!ma del resto oltre alla pochezza tecnica,la cosa nn mi sorprende visto che quasi nessuno e' di nostra proprieta' e quindi a nessuno interessava retrocedere..tanto i vari antonelli(che schifo),zoppetti,delli carri,..un ingaggio..
da Chiccuz
..quelli dell'arezzo sono dei veri giocatori..ci hanno creduto,lottato e ora si trovano a sperare nella salvezza.ECCO:fossi' tifoso dell'arezzo sarei orgoglioso di questo,almeno anche se retrocedono possono dire di avere dignita'!i nostri giocatori invece hanno pensato ai cazzi loro,io testimone dopo la trasferta di napoli il sabato sera ho visto la bellezza di 9giocatori in discoteca al bibi' che se ne sono andati alle 5e mezza nonostante dopo 2giorni c'era un'altra partita!questa e' professionalita'??x me no!la verita' e' che hanno fatto il comodo del porco loro,si sono tutelati con la scusa
da Chiccuz
Torno a scrivere su questo muro dopo tanto tempo..voglio fare una riflessione:x la bellezza di 4mesi e mezzo si e' sentito parlare solo di societa',iva,debiti,e via dicendo..aggiungo giustamente visto che purtroppo erano(e sono)le uniche cose da prendere in considerazione.Xo' nei vari programmi televisivi e ne' tantomeno qui dentro ho letto raramente commenti UTILI riguardo l'andazzo della squadra,mi spiego:nessuno ad esempio ha evidenziato che fino ad un mese e mezzo fa' l'arezzo stava dietro di noi di 4punti,completamente spacciato.BENE:sono 5partite di seguito che vince,ora puo' salvarsi..
da Palladini
Abbonato sono daccordo con te certo cosa c'entra il caro Sindaco D'Alfonso ora che le cose vanno male? Centrava solo quando siamo stati promossi in B l'ultima volta e lui compariva dappertutto come uno degli artefici del trionfo certo certo.
da M@RCO
...infatti le parole sarebbero solo sprecate!!! Mai come oggi mi sento in sontonia col post di Teseo: SIAMO IN SERIE C Ogni commento è superfluo il Pescara e' retrocesso.....
da Duka
Non ho più parole per insultarvi.
da M@RCO
Vedi caro Abbonato, (e con questo conludo…) a volte prima di mandare a f______o in diretta qualcuno e’ bene pensarci due volte, soprattutto quando sai che c’e’ ancora in essere un rapporto aperto di dare/avere!!!!! Mi auguro solamente che tutta la passionalita’ che pare sprizzare in tutte le parole del nostro presidente, quando interviene,…… abbiano un risvolto positivo nei fattti che dovranno per forza arrivare a breve; perche’ e torno a quanto detto prima,….e’ bene che per il bene del nostro amato Delfino (scusate la ripetizione…) se cambio di rotta ci deve essere, che cio’ avvenga subito, …….altrimenti vorra’ dire che le ultime 6 stagioni (con 4 retrocessioni…) non avranno lasciato nessun segno su questi dirigenti, e continueremo a fare le squadre sempre dalle 08.00 alle 19..0 del 31 Luglio e noi tifosi continueremo a farci il fegato marcio……perche’ chi ci si incazza, vuol dire che veramente ha le sorti del Delfino a cuore!!! Un saluto a tutti, e a questa sera,. ciao
da Abbonato!!!
Le mie domande erano infatti retoriche. Stiamo attenti a criticare chi non centra, perchè, chi non centra nulla (sindaco) potrebbe farci veramente scomparire pignorando anche i preservativi di renzetti e paterna.
da Abbonato!!!
Alessà....la "sua" cordata locale lo si potrebbe scrivere per qualsiasi sindaco. Se il prossimo anno ci sarà Pastore (faccio un esempio) la sua cordata locale saranno altri imprenditori. Lasciamo stare la politica. Com'è....facciamo le proteste contro amato, i politici corrotti, non ci riconosciamo in loro e poi mischiamo il nostro delfino con la politica locale! BASTA CERCARE SCUSE. IO PER ORA SPERO IN PINCIONE, POI SE L'AMERICANO HA SBAGLIATO INVESTIMENTO, SPERO CI SIA IL TEMPO TECNICO PER CHI VUOLE BENE AL PESCARA.SOLO COLUI CHE MI ISCRIVERà IN SERIE C A BUONI LIVELLI AVRà L'ALLORO!
da M@RCO
Abbonato quello che hai scritto e' logico, a da una certa ottica mi trova anche d'accordo!!!! Mi chiedi se il Comune potrebbe chiedere un pignoramento per l'affitto dello stadio????? ......forse non sai che SCIBILIA vanta crediti per circa 16mila euro (gelati!!!!) e si muove,.....figurati cosa prrebbe o non potrebbe fare D'ALFONSO!!!!! ciao
da Abbonato!!!
Caro marco, non alludo a nessuno ma leggo astio nei confronti del sindaco che secondo me ha operato bene a pescara! Io me la prenderei con i nostri imprenditori locali che vogliono il pescara a due lire.Il sindaco deve fare da mediatore ed è normale che parteggi per i locali.I veri sciacalli o comunque i menefreghisti del delfino sono i vari toto,caldora,de cecco. Il comune è creditore di una bella somma? E se chiedesse il pignoramento? Potrebbe farlo no? Intorno al delfino nuotano na freg' di buatt'!
da ALESSANDRO
Il sindaco ha remato contro sin dall'inizio e voleva che la "sua" cordata locale rilevasse il pescara adesso a 2 lire! Infatti alla presentazione di renzetti in comune guarda caso era assente,proprio lui che ama la vetrina,strano...
da M@RCO
Ciao Abbonato,......il Comune e' creditore con la PESCARA CALCIO e pure di una bella cifra (affitto decennale dello stadio)!!!!! Non ho letto cose brutte e offensive a riguardo del sindaco, ....a chi alludi quando scrvi:"perche' ce l'avete col sindaco?"
da Abbonato!!!
Una domanda ma forse banale: perchè ce l'avete col sindaco? Non ricordo una cosa....sapete se il sindaco è debitore o creditore verso la pescara calcio? O in paro? Se il sindaco non piace per divergenze politiche ok...ma se lo dobbiamo mettere in mezzo anche per il pescara mi sembra offensivo nei riguardi dei tifosi che veramente tifano pescara. Perchè, un'altro sindaco cosa avrebbe fatto? Ripeto la domanda per chi ne sa qualcosa....il comune è creditore,debitore o in paro con la pescara calcio? ASPETTO RISPOSTE SE NE AVETE.GRAZIE.
da ALESSANDRO
Io credo che pincione martedi versera la sua quota,pero il vero problema sara la ricapitalizzazione di 3 milioni! A quel punto se pincione non avra liquidato renzetti,quest'ultimo forte di altri imprenditori alle spalle cerchera in tutti i modi di farlo fuori! Cmq volenti o nolenti la situazione secondo me si chiarira solamente il 27 giugno in extremis quando la covisco stilera la lista nera....! ALLORA SAPREMO O SALVEZZA O ALTRI 2 MESI BUTTATI PER IL LODO PETRUCCI
da PescArA
TUTTI COLPEVOLI. TUTTI DA PRENDERE A SARDELLE. L'UNICO CHE FORSE SI SALVA E' RENZETTI, MA SE POCO POCO SI ALLEA COL SINNACO E GLI IMPRENDITORI LOCALI LUI E' ANCORA IU' COLPEVOLE DEGLI ALTRI. PER I GIOCATORI. SPERO CHE NON POSSIATE PIU' TROVARE SQUADRA
da M@RCO
DE ROSA: "Lasciamo la B con onore" Queste semplici parole fanno capire come le idee in seno a questa societa' sono poche e soprattutto confuse!! Al signor DE ROSA vorrei solo chiedere se per ONORE intende che al PESCARA le sue ultime 4/5 partite non sono durate piu' di 20/25 minuti (svantaggio dai 2 a 3 gol dopo poco piu' di un quarto d'ora di partita...), per non parlare della partita piu' importante dell'anno dove L'ONORE IN CAMPO era vitale e se non ricordo male si chiusero i primi 45 minuti sotto di ben 4 gol (contro il Modena). DE ROSA, un consiglio, prendi esempio dai giocatori: MUTO!
da FeMy*
TITOLO DEL CENTRO: Pescara una retrocessione nel nulla. Mai titolo (devo ammetterlo) fu più azzeccato. Siamo retrocessi ma non sappiamo ancora dove... e il 15 si avvicina
da M@RCO
Buongiorno a tutti e buona domenica!!!!
…dopo essermi preso una piccola pausa di riflessione, torno ad esprimere un mio pensiero a verdetto acquisito.
Della squadra ormai non ci spreco piu’ una parola,…….mi auguro solo che il 90% dello staff tecnico (giocatori, tecnici, preparatori e il D.S.) cambi aria il prima possibile!!!!!
Mi soffermo invece sulla questione societa’, e considerato che a PESCARA non c’e’ stato un solo giornalista che si e’ preso la briga di andare ad indagare seriamente, magari intervistando il sindaco sul problema PESCARA (e sappiate bene che il sindaco si sta’ interessando alla questione per qualcuno…….), getto io le basi per un probabile scenario che si verifichera’ a breve, tanto per chiarire la situazione.
Ormai la questione societaria e’ arrivata ad un bivio, e il tempo dei proclami e delle parole sta’ arrivando al capolinea, ….il presidente PINCIONE non ha piu’ alibi, ed entro un paio di soldi se non ricapitalizzera’ per circa 500mila (piu’ la altre 250mila di Di Giacomo che pare non voglia piu’ partecipare…) ed inoltre se non versera’ circa 334mila euro (le quote di Angelo dopo l’ultima perizia) a RENZETTI che chiese il recesso delle azioni; a MAX saltera’ il banco e verra’ messo in minoranza attraverso il nuovo ingresso (a quel punto) di RENZETTI che attraverso una cordata di imprenditori locali e di fuori regione all’apparenza molto forti economicamente (i nomi non si fanno…) provedera’ a quel punto a chiedere una nuova ricapitalizzazione che mettera’ in minoranza a quel punto PINCIONE……
Purtroppo a PESCARA la telenovela non e’ ancora finita,……e sicuramente ci accingiamo a fare concorrenza a Beautiful che sara’ arrivato ormai a 5mila puntate…..
Facendo due conti in tasca al presidente, ……per salvare il salvabile, a questo punto occorreranno almeno NON MENO di 3milioni295mila euro per far si’ che il PESCARA riesca ad iscriversi al prossimo campionato, senza contare che poi si dovra’ allestire una squadra in grado di vincere la C1, considerato che il presidente ha sempre parlato di un solo campionato di terza serie!!!!!
Sappiate quindi che la famosa alternativa che ho sempre sostenuto in chat, nonostante qualcuno (giustamente aggiungo io…) avesse dubitato, e’ sempre pronta, e come ogni squalo che si rispetti,…..alla prima goccia di sangue lasciata in mare,……l’attacco arrivera’ avverra’ in grande stile!!!!!!
Infine una considerazione per F77:
lascia perdere quello che ha scritto l’amico di San Benedetto,……RENZETTI e PINCIONE non sono stati prestanome di PATERNA……..tutt’altro!!!
!....la questione e’ solo una: a PESCARA la lotta al potere purtroppo ancora non vede la parola FINE!!!.
Saluti a tutti e ben ritrovato all’amico Lesto.
da ALESSANDRO
TMW A CALDO - Pescara, De Rosa: "Lasciamo la B con onore" 13.05.2007 02.48 di Germano D'Ambrosio articolo letto 166 volte Fonte: Filippo Merli Pescara matematicamente retrocesso nel baratro della C1. Mister Luigi De Rosa non può certo dire molto. "Abbiamo affrontato il Piacenza con il massimo impegno - dice il tecnico – perché il nostro desiderio è di chiudere il campionato con grande dignità, e ci proveremo fino in fondo per lasciare la B con onore. Abbiamo cercato di mettere in difficoltà la squadra di Iachini, ma abbiamo subito gol su calcio piazzato, una situazione dove i biancorossi sanno fare molto male. Sono contento come i ragazzi hanno giocato nel secondo tempo, perché dopo il gol di Antonelli avremmo potuto anche pareggiare. Il campionato del Pescara era già segnato, specialmente per colpa di un inizio anno disastoroso".
da 19delfino36
invito: dante rimani fuori da pescara..neanche il caffe' t puoi venire a prendere qui. X te PESCARA è fossa dei leoni(si vì quà ti strappem la pell da la facc) NELLA GIOIA E NEL DOLORE CON IL PESCARA NEL CUORE!!! RISORGERE!!! -1936-
da F77
abbona' ma tu sei tanto sicuro che costui ha cacciato quella cifra? e se sono tutti d'accordo e quella cifra ritornera' a breve nelle tasche di chi l'ha cacciata tu cosa ne sai? potrebbe essere come potrebbe non essere, ma non porsi nessun dubbio come fai tu e' da semopliciotto. scusami eh....sempre con rispetto....
da F77
a volte mi sembra di essere in collegamento con villa serena.....abbona' svegliati, quel commento l'ho preso da un sito sambenedettese, non l'ho scritto io.
da gubbio73
...nn conosco bene il debito societario...si parla di 6/7 milioni di noccioline....vista la retrocessione...se questo e'il debito,rassegnamoci al lodo perke solo un pazzo li kaccia fuori in c/1....trovarlo....
da Abbonato!!!
F77, ipotizziamo che il tuo cervello anche solo per 1 secondo abbia ragione (lo so che è un'ipotesi per assurdo) mi spieghi, perchè io non lo capisco, perchè uno viene dall'america e caccia 1.400.000 euro per fallire? Veramente, sono ignorante in materia e non capisco se possa essere una manovra ad arte per arricchirsi! I fatti parlano di uno sfigato che ha buttato 3 miliardi per una squadra che NE VALEVA E NE VALE 0!!! Il tuo discorso lo capirei se: io pincione compro il pescara a 1.400.000 lo faccio fallire e in qualche modo con il fallimento guadagno 1.400.001 euro.SPIEGATEMELO XCHè NON SO!
da pescareseal100%
dei veri, seri ed indipendenti giornalisti. Non creare ad arte falsi alibi Prendetevi le vs responsabilità!!!! Siate Uomini!!!!
da gubbio73
per f77 ,nn mi ricordo ma il foggia e' fallito ultimamente....
da pescareseal100%
Il vero responsabile di questo scempio è il Mostro di Bellante.... Poi ci sono i fiancheggiatori: Cichella, Corvacchiola, Iaconi, tutti i dipendenti della Pescara Calcio con cariche dirigenziali, e in ultimo, gli USURPATORI della professione di giornalista, che si sono voltati dall'altra parte mentre la 70enne Pescara Calcio veniva violentata....Ebbene sì, caro Carosella, tra questi ultimi ci sei anche tu; è inutile che insisti di far passare il falso messaggio della blindatura della gestione precedente. Ti potrei elencare una serie di passaggi della breve era Paterna che avrebbe preoccupato
da F77
CONTINUA.."Essendo stato gabbato con la samb,col pescara si e' migliorato:di prestanome ne ha messi 2 e residenti all'estero(renzetti in svizzera e pincione in america).Cosi' il teatrino tra i 2 permette di arrivare a fine campionato e la mancata iscrizione permettera' di partire da 0 con gli avvoltoi ben che gli vada riparteranno dalla C2).L'anno prossimo niente derby con loro e nonostante la rivalita' tutta questa situazione mi rattrista.Solo che si dovevano svegliare prima (come abbiamo fatto noi) invece di insistere sul non fallire, sul va tutto bene, sul si risolve tutto."
da F77
COMMENTO PRESO DA UN SITO DELLA SAMBENEDETTESE: "Capitolo pescara. Vedo che non siete ben informati. Il pescara e' retrocesso in C1. Paterna con noi aveva messo soldini prestanome per non iscriverci al campionato e farci ripartire dal basso con gli avvoltoi. Invece i disordini in comune e la pressione mediatica di alcuni tifosi (io per primo) ha fatto si che grazie al fallimento in corso di campionato si mantenesse la categoria con una nuova diriginza individuata a seguito di asta pubblica (ripetevo come un disco rotto di seguire gli esempi di monza e foggia)....
da F77
Noi oggi dobbiamo essere felici perchè comunque vadano le cose, ripartiremo da 0 senza nessun debito. O falliamo o ci iscriviamo,-------------------
-------------io non riesco proprio ad essere felice, la situazione fa schifo letteralmente e il futuro non sappiamo nenache che piega prendera'. e non mi viene nemmeno da scrivere una frase bella quanto inutile come quelle che vedo scritte qua. contano solo i fatti, le chiacchiere se le porta il vento. sono d'accordo con "nu piscares", questa citta' non la riconosco piu'.
da F77
Pincione forse ragiona troppo da americano, magari finirà male ma ha detto una verità: siamo nella merda già da tempo e non ce rendevamo conto.------------------------
quando leggo questo sito sono sempre piu' sbalordito....ma doveva venire pincione dall'america a dirci che stiamo in mezzo alla merda? perche' tu non lo sapevi? cioe', dopo 4 retrocessioni in 6 anni tu non sapevi di essere in mezzo la merda?
da MagoOronzo
Io non capisco come mai si è sempre attaccato (giustamente) Paterna e a questi signori che da sei mesi girano intorno al Pescara senza aver fatto NULLA, dico NULLA, nessuno dice niente, anzi li si giustifica. Se a gennaio costoro avessero cacciato la moneta rinforzando seriamente la squadra a quest'ora stavamo tranquillamente a mezza classifica. Invece credevano che le campagne acquisti si facessero negli studi tv a fare proclami. Mi dispiace, ma con questi presupposti tra due anni saremo tra i dilettanti. Con buona pace di tutti gli acclamatori di Pincione e Co.
da FeMy*
il chieti è stato promosso in eccellenza
da ingres11
speriamo che con noi vengono CROTONE(mi dispiace),VERONA(per Ferrante) e MODENA(per Luisi),l'Arezzo si deve salvare grande CROCE ha segnato a pescara e non ha esultato mentre i vari Luisi e Calaio sono degli infami
da delfino69
ieri tardioli ha messo la ciliegina su la torta,si è visto bene no?onore a vantaggiato calciatore onesto che non si è schierato con loro ma ha difeso i nostri colori..sempre finchè vivrò forza pescara
da delfino69
caro luca,dalla partita di cesena all andata si era capito che c era qualcosa che non andava..ricordiamocelo i senatori in panchina che se la ridevano!ballardini ha mollato contro i senatori iaconi e bignone!i senatori...noi permettiamo di farci prendere in giro..se vanno in giro sorridendo, guadagnano soldi con le attività nella nostra città!non possiamo tollerare ciò!ci vuole un pò di sana ignoranza nei loro confronti...poi x quanto riguarda pincione io non ci credo!ma chi ha disonorato la nostra maglia,ha offeso i nostri colori la deve pagare.!i nomi li conosciamo bene!
da Larry62
Io mi domando solo perchè la stessa diffidenza che accompagna da sempre Pincione non è stata usata con Paterna e prima ancora con Scibilia. Eppure tutti e due avevano trovato, loro si, una società in condizioni piu' che buone e sono stati capaci di rovinarla, uno piu' in fretta dell'altro, e con l'avallo anche di giornalisti e politici....Pincione forse ragiona troppo da americano, magari finirà male ma ha detto una verità: siamo nella merda già da tempo e non ce rendevamo conto.
da Larry62
La colpa è in assoluto della società che non ha saputo o voluto dare continuità a quello che, peraltro a caso, aveva ottenuto lo scorso anno.Sarebbe anche costato di meno, in fondo.I giocatori hanno le loro colpe,per carità.Ma io sono anni che vedo giocatori inguardabili a Pescara che fuori da qui sono per lo meno decorosi.Come ve lo spiegate?Io non mi incazzo per la retrocessione,ma perchè a Pescara quando si retrocede lo si fa sempre in maniera vergognosa.Ma in questo do un po' di colpa anche all'ambiente, che si compatta solo quando si vince e molla subito se va male.Onore agli abbonati!
da maxx
forza pescara sempre e cmq
da LUCAPESCARESE
OGGI ERO SUL LUNGOMARE ALLE 19...BELLA GENTE TRAFFICO BELLE GNOKKE TRAMONTO SUL MARE...QUESTA E' PESCARA NON LA CAMBIEREI MAI NEMMENO CON MIAMI! INVECE DI CRITICARE E BASTA PROPONETE ALTERNATIVE (CONCRETE NON CAZZATE) ALTRIMENTI ASPETTATE IL 15 COSA FARA' IL PRESIDENTE PINCIONE! FORZA PESCARA
da biancazzurro_
ANCHE IO A QUESTO PUNTO SPERO VIVAMENTE CHE CINGIONE IL 15 NON PRESENTI I SOLDI, COSI' SI ATTIVERANNO IMMEDIATAMENTE GLI ALTRI IMPRENDITORI PER CERCAR NEL MINOR TEMPO POSSIBILE DI SALVARE LA SOCIETA', NON VEDO ALTRE SOLUZIONI SE NON QUELLA DEL FALLIMENTO!!!!!!!
da biancazzurro_
ANCHE IO A QUESTO PUNTO SPERO VIVAMENTE CHE CINGIONE IL 15 NON PRESENTI I SLDI, COSI' SI ATTIVERANNO IMMEDIATAMENTE GLI ALTRI IMPRENDITORI PER CERCAR NEL MINOR TEMPO POSSIBILE DI SALVARE LA SOCIETA', NON VEDO ALTRE SOLUZIONI SE NON QUELLA DEL FALLIMENTO!!!!!!!
da nu_piscares
NONOSTANTE TUTTO SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE NATO A PESCARA DI VIVERE A PESCARA E DI FATR IL TIFO PER IL PESCARA VOGLIO ANCORA PIU' BENE ALLA MIA CITTA' ANCHE SE NON LA RICONOSCO PIU'.
da frezza
alla fine dei conti tutti hanno vinto; juve milan inter e pure la roma. e noi? IO NON VOGLIO IL LODO PEDRUCCI. meglio n a sana retrocesione. dio bau.
da kristian82
con le vicende societarie stiamo facendo ridere tutto l'abruzzo e non solo..basterebbe solo volere il bene della città e fare qualcosa di concreto senza litigare (ma quando ci stanno di mezzo gli interessi è lecito)..ma noi tifosi ke possiamo fare?un bel 6 al superenalotto e m compro il pescara 65milioni di euro!
da kristian82
è triste ke nel 70 esimo anno della nostra storia ci sia tutta questa incertezza attorno al futuro e come unica certezza una penosa retrocessione a 4 giornate dal termine!
da ruller
Meno male Abbonato ! comunque ci hanno rovinato una passione e non so come andrà a finire. Io sono sempre del parere che sarebbe meglio una cordata del posto che questo Pincione che, secondo me, non è che abbia molti soldi. Io spero che il 15 non si presenti. Mi puzza tanto. Dopo tutti questi mesi stà ancora facendo promesse strane...
da Abbonato!!!
Noi oggi dobbiamo essere felici perchè comunque vadano le cose, ripartiremo da 0 senza nessun debito. O falliamo o ci iscriviamo, l'importante è rinascere come società sana. SPERIAMO DI TROVARE QUALCUNO LOCALE O NON CHE CI PORTI LONTANO. Non penso che il pescara possa essere messo a paragone con inter e milan ma con empoli,rimini,mantova, penso proprio di si.....eppure.... Buona notte. Domani è un altro giorno, l'ennesimo, sempre più vicino alla nostro nuovo inizio. FORZA PESCARA OVUNQUE!
da kristian82
X la serie C1 (sempre se la facciamo) sarebbe bello ripartire da gente come vantaggiato-martini-luci-polit
o-papini-la vista-mora le uniche note positive sono loro..un lusso x la categoria (serie c)..e poi un bel mix di giovani..x favore andrea iaconi non ricacciare i vari giampaolo-luisi-palladini xkè tu solo questo sai fare al calciomercato..hai ragione ke t mettono pochi soldi a disposizione ogni volta ma cavolo con tutto il rispetto x giocatori ke hanno fatto la nostra storia,ma le minestre riscaldate non le vogliamo.grazie!
NU SEM NU!!!SI RIPARTE:SPERIAMO COL PIEDE GIUSTO STAVOLTA!
da Abbonato!!!
Ruller, tu hai ragione! Ma la battuta sul televideo riguardava il fatto che non importa dove il pescara vada a giocare, l'importante è rimanere uniti. Quello che dici tu è ovvio!
da ruller
Abbonato purtroppo io non vivo a Pescara, ma fuori Regione, comunque hai ragione, Pescara ha circa 122.000 abitanti, ma non cambia il mio pensiero di prima. Non si può soffrire e consolarsi con il fatto che c'è il televideo. Non è così, nella vita occorre sempre cercare sempre qualcosa di più e la città di Pescara e i suoi imprenditori possono darlo.
da sivigliano
Sera a tutti, che dire siamo in C1...le colpe si sa bene di chi sono, spero soltanto che questo anno possa essere ricordato come anno della retrocessione del delfino e dell'incarcerazione di quell'essere immondo, infame e bastardo che ci ha ridotto in questo stato...infame maledetto possa la ruota giarre nei tuoi riguardi, ngul a mammete e patret...oltre lo sfogo, la consapevolezza che per me, come per tanti altri di voi, questo rappresenta solo un nuovo punto di partenza, e che poi si tratti di C1 o Promozione, non fara' poi molta differenza!Al cuor non si comanda, io e te delfino x sempre...
da christof
...ci stiamo leccando le ferite... ...le umiliazioni sono state tante ma stanno per finire... ...dai Pincione fai presto...il tuo cuore pescarese ci farà ricostruire la dignità perduta...
da kristian82
KI PIANGE QUESTA RETROCESSIONE SIAMO NOI..VERI TIFOSI BIANCAZZURRI!UN ANNO SEGNATO GIA' IN PARTENZA..CON 3 CAMBI DI ALLENATORI,4 PRESIDENTI,UNA SQUADRA ABBANDONATA A SE STESSA DATO KE SI PARLA SEMPRE DI PROBLEMI SOCIETARI E KE NN PRENDE DA FEBBRAIO GLI STIPENDI (ECCO XKE' HANNO MOLLATO ANCORA PRIMA LA BARACCA).X LA RISALITA PROPORREI:UNA SOCIETA' SERIA E CON UN PROGRAMMA BEN DEFINITO(PATTI CHIARI AMICIZIA LUNGA)E POI DATO GLI ULTIMI 6 ANNI CON 4 RETROCESSIONI,AFFIDEREI LA PANCHINA A UNO TRA IACONI E SARRI CHE IN QUESTO TRAMBUSTO SONO GLI UNICI CHE CI HANNO REGALATO QUALCHE EMOZIONE E BEL GIOCO
da kristian82
manco con tutta la provincia pescara arriva a 300mila abitanti!
da Abbonato!!!
RULLER, prima di giudicare, cerca di scrivere cose esatte. Pescara 300.000 abitanti? Forse arriviamo, se ci arriviamo a 120.000 meno della metà di quelli da te segnalati. Insomma, se uno che vive a pescara non sa neanche quanti abitanti ha la sua città...mah...non so proprio cosa pensare.Va beh....forse è tardi e hai bisogno di riposo
da kristian82
pincione--minchione---cingione
da kristian82
cmq ora x le statistiche m tiro ke ci accompagnano in c1 il verona di ferrante e il modena di luisi!
da kristian82
KI PIANGE QUESTA RETROCESSIONE SIAMO NOI..VERI TIFOSI BIANCAZZURRI!UN ANNO SEGNATO GIA' IN PARTENZA..CON 3 CAMBI DI ALLENATORI,4 PRESIDENTI,UNA SQUADRA ABBANDONATA A SE STESSA DATO KE SI PARLA SEMPRE DI PROBLEMI SOCIETARI E KE NN PRENDE DA FEBBRAIO GLI STIPENDI (ECCO XKE' HANNO MOLLATO ANCORA PRIMA LA BARACCA).X LA RISALITA PROPORREI:UNA SOCIETA' SERIA E CON UN PROGRAMMA BEN DEFINITO(PATTI CHIARI AMICIZIA LUNGA)E POI DATO GLI ULTIMI 6 ANNI CON 4 RETROCESSIONI,AFFIDEREI LA PANCHINA A UNO TRA IACONI E SARRI CHE IN QUESTO TRAMBUSTO SONO GLI UNICI CHE CI HANNO REGALATO QUALCHE EMOZIONE E BEL GIOCO
da ruller
Senti Abbonato, queto tuo pensiero è come lo struzzo che mette la testa sotto terra. Fino alla serie D puoi seguire i risultati delle squadre, ma non è possibile, per una città come Pescara di 300000 abitanti, soffrire calcisticamente in questa maniera. Non ci stò, Pescara può offrire di meglio sia per se stessa che per i cittadini e tifosi...
da Abbonato!!!
Se perdi 1.400.000 euro....come fai a riprenderli? Se fallisci non te li rende nessuno. Concordo con il fatto che ci sia qualcosa di grosso sotto ma non si capisce cos'è.Ma sapete che vi dico? CHI CAZZO SE NE FREGA. FORZA PESCARA LO POSSO ANCORA GRIDARE E QUINDI FANCULO TUTTI. Fino a quando potro seguire il delfino, anche solo a televideo, sarà lui il mio pensiero e non uno pseudocommerciante di diamanti,di pasta, di banane o di fili interdentali.....io voglio solo andare allo stadio e vedere gli spalti pieni che urlano x un gol!MA è COSì DIFFICILE? NN POSSO CREDERCI.NON CI RESTA CHE
da ruller
Ragazzi non facciamoci troppe illusioni. Pincione se aveva i soldi faceva zittire tutti quanti. Quà chissà cosa c'è sotto ? di sicuro si mira ai giochi del Mediterraneo. Non è un problema se perdi 1400.000,00 di euro per poi guadagnarne chiisà quanti. Io spero che Pincione il 15 non si presenti, così rientrano in gioco gli altri soci che forse sono la strada più sicura. Pincione se ne stà in America, ora andate a prenderlo... sarebbe da impiccarli tutti...si sono presi gioco di tutti noi tifosi...pezzenti...
da Abbonato!!!
Il modena stava a perdere di due gol poi ha pareggiato al 40esimo e al 48esimo. Luisi ancora aggrappato alla salvezza! Ma non ce la farà. Volgio in c : crotone,verona,modena.
da elioelst
Uhè, chi si vede...il presidentissimo Resasu!
da brunonobili
carissimo resasu, finalmente sei arrivato ti aspettiamo in chat!
da Renzettisantosubito
Resasu presente Lestofante 1 di noi
da Aleks.
Le colpe principali di questa retrocessione indegna, seconda solo a quella dell'anno di Tiddia (ho un flash-horror in questo momento che simboleggia quell'anno; la panzetta di Amenta), sono da attribuirsi essenzialmente ai giocatori. L'unico che si salva davvero è Ciro Polito. Ah Ciro se tu fossi arrivato prima al posto di quel caprone...E grazie per lo splendido rigore parato a quel ridicolo di Del Piero. L'unico vero bel ricordo di questa stagione. Assieme alla figura di Angelo Renzetti.
da elioelst
Buonasera amici e parenti...vedo che la retrocessione (in quanto da tempo annunciata) non ha scalfito l'amore che tutti noi nutriamo per il delfino! Un saluto particolare a Lestof@nte, figliol prodigo ed una piccola tiratina di orecchi: questa casa non è un albergo!
da brunonobili
Con Patronzo abbiamo vissuto l'anno piu'triste della gloriosa storia del delfino! Da oggi si deve voltare pagina e per farlo ci vogliono fatti e non parole.Restituire dignità alla squadra e alla città intera, per questo dico alla dirigenza che è tempo di agire, e se le forze non dovessero bastare,con molta umiltà, sarà bene fare un passo indietro e allearsi o passare la mano a coloro che possano garantire continuità! Lasciamo stare le stupide ripicche e l'orgoglio personale, qui conta solo la fede e la passione per i nostri colori! RISORGEREMO !
da Abbonato!!!
Robert, un 10 agli abbonati!!! E' doverosissimo!!! Ma aboniamoci tutti anche il prossimo anno. STIAMO VICINI ALLA SQUADRA. NON VEDO L'ORA CHE INIZI IL CAMPIONATO.....ODDIO DEVE FINIRE QUESTO CHE PALLE!
da Abbonato!!!
Milano, su questo non sono d'accordo. Il signor pincione, a mio parere, non ha avuto la capacità di prevedere quello che stava succedendo e la situazione gli è sfuggita di mano; nella sua mente, magari, c'è solo il modo per non fallire e poi, con calma, fare la squadra per risalire. Io a differenza di molti di voi, non penso che per risalire subito serva chissà cosa. L'esempio del napoli non è calzante....allora vi posso fare l'esempio del ravenna. Basta poco per allestire una squadra forte di c1. Spero di avere ragione.FORZA PESCARA...... WAITING FOR PINCIONE!
da brunonobili
buonasera a tutti, saluto parenti e amici, bentornato lestof@nte! Resasu ti aspettiamo!!
da Robert
Principale imputato il Signor Paterna, penso che avere un datore di lavoro come lui sia solo peggio di avere la mamma e la moglie prostitute.
Non giustifico i giocatori, ma non hanno tutte le colpe, poi ovviamente i Spadavecchia,Ferrante,Moscardi
,de martis, aquilanti delli carri,paponetti sono o da c2 o da pensione.
Un'annata incredibile e la colpa dello sfacelo anche a chi e subentrato a Paterna, visto l'incredibile susseguirsi di vicissitudini dai toni solo comici, purtroppo.
Salvo assolutamente Polito,Vantaggiato,Mora,La Vista e pur essendo un cesso De Martis.
Un 10 agli abbonati come me
da Milano
MA A TUTTI QUESTI SPERANZOSI PINCIONIANI NON VIENE IL DUBBIO CHE SE DOBBIAMO CACARCI SOTTO PER NON FALLIRE NON CI SONO MOLTE SPERANZE DI METTERE SU UNA SQUADRA COSI COMPETITIVA? CI VOGLIONO SOLDI E CHI CE LI HA NON LASCIA IVA E ALTRI DEBITI INSOLUTI!!
da SAUL77
LA COLPA DELLA C? 1)GIOCATORI TECNICAMENTE NON COSI' SCARSI COME QUALCUNO LI DIPINGE MA CHE HANNO DINOSTRATO DI NON AVERE NE CARATTERE NE ORGOGLIO NE UN MINIMO DI DIGNITA' 2) UNA SOCIETA' ,LA PRECEDENTE, CHE HA DISTRUTTO TUTTO IL BENE FATTO LO SCORSO ANNO 3) UN MERCATO ESTIVO RITARDATARIO 4) ALLENATORI INCAPACI. BASTA', E' FINITA, CI SONO COSE PIU' GRAVI NELLA VITA. ORA FACCIAMO IL TIFO PER PINCIONE CHE ALMENO CI FACCIA RIPARTIRE DALLA C1 INVECE CHE DALLA C2 CON GLI SCIACALLI CHE NON ASPETTANO ALTRO CHE IL FALLIMENTO DEL PESCARA. FORZA PESCARA, SOPRATTUTTO ADESSO!!
da pecchè*nù*seme*nù
Finalmente... mi sento quasi meglio... campionato inguardabile... in 30 anni ricordo poche stagioni così tristi... anzi nessuna.. il 3 giugno sarò allo stadio come se fosse la prima di un nuovo campionato.. perchè il nuovo campionato DEVE ricominciare da domani...! sempre, solo e comunque.. FORZA PESCARA! ...pecchè nù seme nù... e quanne passeme nù la gente a dà dì: ESSE QUISSI!
da ALESSANDRO
E poi per piacere BASTA anche con questa storia che demartis e' scarso ma si impegna! Secondo me un terzino scarso tecnicamente ma che si impegnava alla morte era andrea camplone! Ma CAMPLONE in confronto a demartis sembrava roberto carlos!Demartis non e' scarso,ma semplicemente non puo giocare a pallone PUNTO! Scusate lo sfogo,ma addirittura ce' gente che scrive che bisognerebbe riconfermarlo in ccccccccccccccccc ottio svengo
da ALESSANDRO
Bisogna condannare tutti ma e' possibile che in questa squadra di mentecatti non ci sia nessuno che dica "ragazzi oggi siamo retrocessi voglio andare davanti alle telecamere a chiedere scusa ai tifosi"! Invece niente di niente 9mesi nascosti dietro un silenzio stampa del cazzo! In nove mesi ecco cosa hanno partorito sti cessi
da biancazzurro_
tatanka come non ti senti di condannarli???? dai certe cazzate a quest'ora ... sting a rimette tutt quell che so magnat
da DeMartis86
RISORGEREMO!!!!! PESCARA SIAMO NOI....E FINCHè CI SAREMO IL PESCARA NON MORIRà MAI... UNICO GRANDE AMORE IL DELFINO, NESSUN PATERNA, NESSUN PINCIONE O CHI PER LUI PUò FARCI SCOMPARIRE!!!!
da TATANKA
la colpa principale è attribuibile a PATERNA...in successione ad andrea IACONI: sia per aver coperto per anni le magnagne di satana, sia per un squadra a dir poco scandalosa.; Tutti i tecnici susseguitosi, non ci hanno capito nulla!!!
Per quanto riguarda i gicoatori: SPADAVECCHIA-FERRANTE-RIGONI-D
ELLI CARRI-ANTONELLI-MOSCARDI...gli
altri sono anch'essi colpevoli come giusto che sia dopo una stagione del genere, ma non mi sento di condannarli...
da DeMartis86
Sugli spalti incomincia l'avventura 40 mila saremo a tifar splende il sole lo stadio è tutto in festa quando difendi i nostri bei color e il biancazzurro in ciel sventolerà è la bandiera piu' bella che ci sta sei forte più di un battaglion evviva Pescara sconfiggi tutti gli squadron dai forza Pescara un grido solo si alzerà evviva Pescara un nome solo vincerà dai forza Pescara Ti ammiriamo dall'alto mentre corri Alla conquista di un altro bel gol La tua forza in campo si scatena Per l'avversario più niente c'è da far e il biancazzurro in ciel sventolerà' sei forte più di un battaglion evviva Pescara sconfiggi tutti gli squadron dai forza Pescara un grido solo si alzerà evviva Pescara un nome solo vincerà dai forza Pescara
da biancazzurro_
ma vo credete ancora in Pincione??? cerchiamo cordate alternative invece per salvarci dal fallimento!!!!! io alle favole non ci credo più da 1 pezzo
da ALESSANDRO
Di chi e' la colpa lo ha gia scritto molte volte e ora non ne ho piu voglia! L'utlima nostra speranza e' Pincione,pero ripeto oltre a pagare i debiti ci vorranno anche i soldini per ricostruire una squadra dalla a alla z! LI TI?
da firenze biancazzurra
Giuro che nel prossimo campionato torno "on the road" indipendentemente dalla serie!Forza magico delfino!
da PESCARA FOREVER
Potete fare tutto quello che volete....ma la nostra passione non morirà...in qualunque categoria si giochi esiste solo la maglia biancazzurra...Se vinci se perdi puoi star sicuro che...prendo la sciarpa e verrò con te! FORZA PESCARA!!!
da ugarde
penso che il presidente se e' vero che dovra' spendere 5/6 mln di € x non fallire e fare la C1,decidera'di ripartire dalla C2.Spero che i 5/6 mln di € li spenda x costruire una grande squadra che,con un progetto serio riesca a risalire la china in fretta e finalmente con un organico costituito di giocatori che abbiamo finalmente la possibilita' di attaccarsi alla maglia,cosa che non si puo' pretendere da mercenari che vengono a svernare a Pescara decidendolo all'ultimo minuto di calcio mercato,quando nessun altro club li ha cercati.Io in C1,C2,etc.comunque ci saro'.Forza Pescara
da Abbonato!!!
Luisi sta perdendo in casa 0-2! Mal comune mezzo gaudio. x luisi: nessuno, nessuno ti toglie la c uno!
da Milano
forza e coraggio! domani sarà migliore.... oggi sono riuscito a vedermela tutta sta partita amichevole del piacenza, dall'inizio dell'anno siamo una squadra scordinata, sia a livello di singoli giocatori sia di collettivo! uno arretra e l'altro passa la palla in avanti , una scatta in avanti e il compagno gli passa la palla indietro. l'attaccante va sul primo palo e l'ala fa il cross sul secondo , l'ala fa il cross sul primo palo e l'attacante va sul secondo! per non parlare della difesa... di chi saranno le colpe?
da Lestof@nte
Grandi...Stasera voglio vedere solo dichiarazioni d'amore per il Pescara...Grande popolo biancazzurro...grande e innamorato...
da pescarese1980
in tutto il mondo pescara e l'unica squadra per cui soffro da matti anche in 3 categoria sarai sempre nel mio cuore fino alla morte pescara ti amooooooooooooooooooooooo
da massimo
Davide 84....e invece ora dovremo essere più presenti di prima.Non possiamo permetterci di essere assenti(come nell'era del verme maledetto di Bellante). Stavolta compatti e vigili per impedire ulteriori sciacallaggi.
da Lestof@nte
Bravo Davide_84...Qui c'è solo da restare tutti uniti e amare la squadra. Solo un piccolo appunto per l'amico governomalsano: Aquilanti non può giocare a calcio, non è un problema di ruolo, credimi...Ma per le tue conferme mi trova perfettamente d'accordo. Ciao a tutti.
da GiordanoCinquetti
Un grazie a Paterna
da davide_84
adesso stacco la spina, fino ad agosto,siamo in c, volevano fare la porcata e l'hanno fatta, ora non ci penso nemmeno più, perchè anche se si definiscono dirigenti o giocatori del pescara, nulla hanno a che fare con noi. LORO sono retrocessi, non NOI nè la nostra passione. Ci risentiamo ad agosto, quando mi diranno: giochiamo in c1, in c2, in 3 categoria, non importa, pescara io ti amo, e questo è quanto
da firenze biancazzurra
Che tristezza! Pronto a ripartire con l'affetto di sempre, ma mi chiedo: si ripartirà? Ho qualche sinistro presentimento...
da Mirco_da_Berna
C1ao Ragazzi, SOLO X LA MAGLIA - SQUADRA DI FEMMINE. Ma ditemi un po, Paterna dove é andato a finire? non si é sentito piu niente dello scopatooooo....
da giovan
Paterna se ti incontro ti strappo le palle...PINCIONE SALVACI!!!!!!!!!
da governomalsano
bene signori ora che anche la matematica ci condana ho solo parole e sentimenti di disdegno,cito alcuni nomi degli artefici di tutto ciò...Rigoni,Moscardi,Papini,
Antonelli,dellicarri,spadavecc
hia,A.Iaconi,Paterna.Da confermare Luci Gonnella(troppo forte)Vantaggiato martini Polito mora acquilanti (solo se gioca da mediano e nn terzino o altro) da recedere il contratto Zoppetti paponetti delli carri (unici di nostra proprieta)
da delpescara
Siamo retrocessi perchè è andato via Spadavecchia! A parte tutto: PATERNA TU SEI UN FIGLIO DI PUTTANA
da pescarese1980
grazie paterna per la fine che ci hai fatto fare , complimenti vivissimi
da SAW
Ma che fine ha fatto quel figlio di puttana di Bellante!!!Perchè nn lo ospitano in qualche trasmissione... Vigliacco di merda! Ci ha rovinato.Si può anche retrocedere, ma non si possono fare i debiti e retrocedere anche!La Lazio e il Parma almeno hanno vinto qualcosa, per quello hanno i debiti con lo stato!Noi cornuti e mazziati.Patè non ti incontro, ma se ti vedo ti faccio diventare il protagonista di SAW IV... quanto è vero che mi chiamo così!
da pescarese1980
grazie paterna
da FeMy*
mi sento un po di peso tolto dallo stomaco.. questo calvario è finito ma solo un po...aspettiamo il 15
da SAW
Mi vengono le lacrime, perchè ripenso allo stadio pieno contro il Martina, i sogni mi portavano ad un doppio salto dalla C alla A, ma mi sarebbe bastato avere una squadra dignitosa! Ora aspettiamo l'ultima partita dell'anno ovvero quel 27 giugno che sarà un punto di partenza o l'ennesima umiliazione per una tifoseria che vorrebbe dare tanto al calcio anche in termini di civiltà, ma che è costretta dagli eventi a stare ai margini. Oggi + che mai FORZA PESCARA!!! CONFIDIAMO IN PINCIONE, L'UNICO AL MOMENTO CHE HA DATO UNA PAROLA DI SPERANZA AL NOSTRO DELFINO...
da Sambuceto
pescara ti amooooooooooooooooo
da max@max
in ogni categoria PAZZO PER IL DELFINO.
22 ANNI DI STADIO SEMPRE E SOLO CON L'ORGOGLIO DI ESSERE PESCARESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!
da SILENT JOE
FORZA PESCARA !!!!!!
da Lestof@nte
Un saluto a NZIPASS che ha il nick nettamente più bello di tutti...E poi dimenticavo una cosa importante: A LA FACC DI CHI CI VO MAL!!! Forza Pescara, oggi più che mai, oggi più forte di sempre, cazzo!!!
da nzipass
SE VINCI SE PERDI PUOI STAR SICURO CHE PRENDO LA SCIARPA E VENGO CON TE
da Abbonato!!!
Ecco perchè dico di fare la giornata dell'orgoglio biancazzurro. Urlare la nostra pescaresità. TUTTI ALLO STADIO IL 3 GIUGNO. E' l'ultima giornata, contro il brescia....che a me ricorda gigi de canio, e torino-reggina! Da lì....solo caduta libera e speriamo di esserci sfracellati ora toccando il fondo! TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO SON CONTENTO ED ORGOGLIOSO DI ESSER ANDATO IN SERIE C, SERIE C, SERIE C!!!!
da Roberto_dal_Mexico
Ci vorranno degli anni, e non escludo ulteriori retrocessioni se le cose in societa' non si mettono a posto subito, ma presto torneremo su piu' forti di prima perche' questa citta' e maglia bellissime hanno delle immense potenzialita, e presto esploderanno. Spero solo (ma non ci credo) che il peggio sia passato. FORZA PESCARAAAAA!!
da Lestof@nte
Grandi ragazzi!!! Sarebbe veramente bello se ognuno di noi lasciasse una testimonianza di attaccamento alla maglia più bella che c'è! Ormai è andata, quello che è stato è stato e non possiamo farci niente: adesso tiriamoci tutti su le maniche e urliamo ancora più forte la nostra pescaresità!!! Ripeto: IO OGGI MI SENTO PIU' TIFOSO DI QUANTO NON LO SIA STATO DURANTE LA STAGIONE. Forza Pescara tutta la vita: le persone passano, la maglia no.
da Bolo23
tutti colpevoli tranne Renzetti
da 19delfino36
se si mor lu pescar..mi mor appress pur ji! OVUNQUE DOVUNQUE NELLA GIOA E NEL DOLORE CON IL PESCARA NEL CUORE!
da Pestock84
sono orgoglioso di essere ancora innamorato di te delfino, ho pianto per questi colori e non lo dimentichero' mai. Pescarese e basta, il resto e' zero.
da Abbonato!!!
Lestof@nte parole d'oro. Sono quasi contento di fare la c1!!!Dai ragà....aspettiamo e speriamo che Pincione cacci i petroldollari e se così sarà, il prossimo anno l'adriatico lo voglio vedere pieno.......si però di muratori dato che lo devono rifare.Va beh...qualsiasi stadio va bene basta che continuerò a sentire.....E SEMPRE...FORZA PESCARA!
da Lestof@nte
Torno a scrivere dopo qualche minuto dell'ufficialità della nostra retrocessione. Ora posso parlare: il calcio è una scienza esatta, non potevamo pensare di fare la B con giocatori da C2. Questo è quanto: Paponetti, De falco, Antonelli, Spadavecchia, De Martis, Zoppetti, Aquilanti, Rigoni sono giocatori di categoria inferiore. Punto e basta. Era come pensare di fare la Formula1 con una Punto. Non so voi, ma IO OGGI MI SENTO ANCORA PIU' TIFOSO DEL PESCARA. Un abbraccio ideale a tutti quelli come me che, nonostante tutto, continueranno ad essere persi per il Delfino. Tutti uniti si risorge.
da Abbonato!!!
Degli allenatori permettetemi di non pronunciarmi su ballardini che per forza di cose non è riuscito a impostare il suo gioco, complice anche una squadra fatta all'ultimo minuto e completamente diversa da quella della passata stagione.Sugli altri allenatori....parlano i numeri! Ammazzaloroso e derosa-vivarini incompetenti.Il tutto mischiato al caos societario, ha reso più che umiliante oserei dire.....inevitabile la retrocessione in serie C1. Ma ora....che sierie C1 sia!!! ALE ALE ALEOOOO, ALE ALE ALEOOO OVUNQUE TU SARAI, CI SAREMO NOI, ALE ALE ALEOOOO quando apre la campagna abbonamenti?
da Abbonato!!!
Paterna unico responsabile di questo schifo; piccola % di colpe ad alcuni giocatori, non per la retrocessione ma soprattutto per il mancato attaccamento alla maglia; antonelli e rigoni su tutti!
Degli altri non parlo altrimenti si potrebbe scrivere un libro sull'inconsistenza tecnica di molti giocatori spadavecchia,demartis,russo,pa
ponetti,moscardi su tutti. Un plauso invece a Polito,Vantaggiato,La Vista e mora che pur arrivando a giochi quasi fatti, si sono mostrati sempre dei veri professionisti.
da max@max
senza commento...
da 80
MERDE!!!!
da Abbonato!!!
Arrivederci,non importa, non mi offendo, ringrazio la maglia, non la società, nè i giocatori.Ho pianto per te, e per questo ti ringrazio delfino, perchè comunque mi hai sempre fatto emozionare.Sarò lì, saremo lì, sempre sugli spalti in ogni mare ti faranno nuotare. Arrivederci!