Colombo:''Che emozione andare sotto la nord''

Le dichiarazioni del tecnico biancazzurro a fine gara

da Redazione
11.154
Colombo:''Che emozione andare sotto la nord'', foto 1

Colombo:"Nel secondo tempo abbiamo mollato qualcosina. Siamo consapevoli che in questo campionato le partite vanno chiuse.


Ottimo primo tempo, disputato con la giusta pazienza. Forse un po’ di lentezza dietro in fase di costruzione. Se non hai la cattiveria per chiuderla questa gara poteva riaprisi. Nel secondo tempo abbiamo rischiato in due occasioni e una squadra come la nostra deve evitarlo.


Va lodato questo gruppo perché sono partite complicate. Il Cerignola ci ha fatto soffrire, nel secondo tempo siamo stati bravi a non farli rientrare nel punteggio.


Il secondo gol è più bello della mia carriera. Abbiamo del talento e delle qualità.




A volte non si ha la lucidità nel vedere la giocata. Il secondo tempo era più semplice giocare perché gli avversari erano meno compatti nella zona centrale. Ci vuole qualità maggiore.


Crescenzi? I calciatori sanno stare in campo con qualsiasi allenatore, anche con una condizione non ottimale. Mi ha stupito. Ho fiducia nei giocatori di una certa età. Basta essere uomini e dire quanto non ne ha più. 


Vergani? Gli ho chiesto maggiore partecipazione alla manovra e alla fase difensiva. Molti giocatori devono farsi amare dalla squadra attraverso segnali di generosità. Vengono percepiti in modo positivo, trasmettono qualcosa. 


Il saluto sotto la curva? Ho provato i brividi. Essere arrivato con scetticismo, essere acclamato non può che rendermi orgoglioso2.

Commenti
87

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da CazzaroDeiColli

Pratola ma non lo dire forte perché ci stanno i creduloni che pensano che quest anoo abbiamo messo le basi per la programmazione laugher laugher

da Pratolabiancazzura

Concordo con Harken: questa sociétà non ha disponibilità per investire su giocatori. Difficile così migliorare la squadra a dicembre come faranno alcune delle nostre concorrente. Per quel che riguarda i giocatori di propriétà, vedremo che fine faranno a giugno. La fine dei prestiti illimitati ha costretto alcune sociétà a "dare" giocatori a società minori. Così sono arrivati giocatori che mai il Pescara di Sebastiani avrebbe potuto comprare. In un modo o in un'altro, questi giocatori (vedi Plizzari) torneranno alla base e saremo punto da capo (tranne se si sale di categoria !!!)

da simpaticoburlone

Ormai l'allenatore Alberto Colombo è diventato il più famoso della sua famiglia. Molto più famoso di suo nonno Cristoforo e, forse, anche di suo zio Tenente.

da CazzaroDeiColli

Soloperlamaglia ma quale squadra forte laughergiocatori di proprietà laugher. Stiamo terzi in un campionato parrocchiale dove ci sono 2 squadre decenti. Entusiasmo alle stelle con 4000 spettatori scarsi sugli spalti. Ma dove vivete su marte? Qui l' unica cosa che si doveva fare era una DURISSIMA contestazione al cazzaro ma evidentemente qualcuno ci va a fa le cenette insieme.

da Soloperlamaglia1936

@Marcopier90 i grandi esperti di questo sito avevano detto che quest’anno avevamo una squadra di merda, peggio dello scorso anno ed avevano pronosticato retrocessione più fallimento alle porte. Non solo la squadra è forte, ma i giocatori sono quasi tutti di proprietà a differenza degli anni passati…purtroppo qua dentro c’è gente a cui interessa più dire male a Sebastiani che tifare Pescara, a settembre qualche fenomeno voleva disertare lo stadio...come la storia del marito che si taglia l’uccello per fare dispetto alla moglie…

da Marcopier90

Ma i vari Harken, frittura, ecc…non potete andare a scrivere su qualche altro sito? Le vostre teorie fataliste hanno rotto i coglioni! Eh madonna…gente che ci dava per falliti già nel 2019…ma piantatela!

da elleffe

Piantala frittura

da cris68

Condoglianze alla famiglia! Rip

da frittura

Siccome l'obiettivo è fare primi Catanzaro e Crotone a Gennaio metterranno mano al portafoglio per rinforzarsi ulteriormente. Noi nel girone di ritorno pagheremo il dazio dell'età di Mora che ha già reso oltre ogni rosea aspettativa. La bella squadra di quest'anno non sarà in nessun modo base di partenza per progredire il prossimo, ma solo bella vetrina per smerciare lo smerciabile e anche il non smerciabile. Colombo sarà per un certo lasso di tempo combattuto fra rimanere e andare e alla fine per ambire a qualcosa in più non gli si tarperanno le ali.

da SeiTuttoTuPerMe

T U T T I A C A S T E L L A M M A R E ! ! !

da SeiTuttoTuPerMe

R I P

da gips

Condoglianze vecchio amico

da NAVIGATORE

Condoglianze

da e

rip

da un vecchio amico

L'altro notte è venuto a mancare a 90 un grande tifoso del Pescara, zio Tridio D'Albenzio, aveva seguito il Pescara fino a 3-4 annifa, quando aveva potuto anche in trasferta. Teneva in garage una raccolta di foto storiche del grande Pescara che fu e che è stato nel tempo... Ciao Tridio e sempre "Forza Pescara".....

da Luigi1966

Ci stiamo esaltando perché dopo tanti anni abbiamo una squadra che lotta un allenatore serio e preparato e abbiamo buone possibilità di arrivare tra ke prime tre del girone c......il resto sono tt chiacchiere

da Harken

da Marek. Harken tutto giusto ma alla fine anche se abbiamo fatto il classico mercato al risparmio tra giovani in prestito e svincolati la squadra sta girando. Una cosa è aver preso Plizzari Mora e Vergani praticamente gratis. Altro quando prendavamo i vari Valdifiori, Bojinov Chocev e Giannetti. MAREK, IL PUNTO DEL DISCORSO è CHE L'ENORME PROBLEMA CHE ABBIAMO, CIOè CULLù E LA SUA CAPACITà DI SPESA FINANZIARIA PARI A 0, RESTA UGUALE ALL'ANNO PRIMA E A QUELLO PRIMA ANCORA E COSì VIA. SONO QUANTI, 5 ANNI CHE NON SI COMPRA UN CARTELLINO E IL MERCATO VIENE FATTO A STENTO? SE NON RIESCI A COMPRARE NEANCHE UN CENTROCAMPISTA DEL CAVOLO DEL MONOPOLI SU RICHIESTA DEL MISTER, SECONDO TE CHE COSA POTRà MAI SUCCEDERE LA PROSSIMA ESTATE? CHE CI SARANO CESSIONI, PERCHè ANDRANNO PAGATI STIPENDI, COSTI DI GESTIONE, E TUTTO IL RESTO. QUINDI SI RIVOLUZIONA LA ROSA DI NUOVO E RIPARTE IL CIRCO SEMPRE UGUALE A SE STESSO. SOLO CHE A STO GIRO NON CREDO CI SARANNO CAMBI DI REGOLAMENTO, PER CUI è RAGIONEVOLE IPOTIZZARE IL RITORNO DEI PRESTITI (ENTRO I LIMITI DELLE NUOVE REGOLE). O DAVVERO CI STA QUALCUNO CONVINTO CHE CULLù SIA IN GRADO DI GESTIRE E MANTENERE UNA SQUADRA DI CALCIO NEL PROFESSIONISMO? CIOè CI STIAMO ESALTANDO PERCHè SIAMO TERZI NEL GIRONE DI C PIù SCARSO DI TUTTI, DOVE CON UNA SQUADRA DIGNITOSA DAI IL FUMO ALLE ALTRE, PERCHè MAGARI NEI PLAYOFF VINCIAMO? MA SERIAMENTE?

da SeiTuttoTuPerMe

T U T T I A C A S T E L L A M M A R E ! ! !

da Eddienonsubiscegoal

Mi posso anche sbagliare ma penso che il Catanzaro e' fuori dalla nostra portata,col Crotone ce la possiamo giocare.Poi ovviamente sara' il campo a parlare.Solo il campo ci dira' la verita'.

da ANDREAPES

In ogni caso vi ricordo che l’anno scorso abbiamo sperato nei play off con una squadra svogliata e Zauri in panchina , penso che quest’anno nella peggiore delle ipotesi saranno dei play off di tutt’altro tenore per noi!!!! Io in ogni caso non do per impossibile la possibilità di arrivare primi . Anzi sarò illuso ma io ci credo .

da emigratotriste

Il girone va valutato nel complesso delle squadre!gli altro due gironi sono molto più equilibrati per questo le squadre di testa hanno meno punti!nel nostro ci sono una decina di squadre inguardabili!!!

da emigratotriste

Girone C più scarso!!e meno male che l'abbiamo visto il B com'è!!!al sud non funziona niente e il calcio non fa eccezione!!

da gips

Concordo

da 1936

Per me il girone più scarso è il b.

da Cascettaro.3

Il Pescara è una buona squadra ma ce ne sono due che, stando alla carta e al campo finora, sono superiori... Per vincere il campionato bisogna sperare che schioppi non una, ma due squadre e che il Pescara mantenga un ritmo elevatissimo.. Impossibile no, molto difficile sì... Vedremo i prossimi due turni del Cz all'apparenza non agevoli cosa diranno e anche il Pescara chiamato a una trasferta insidiosa... Poi gli scontri diretti di novembre metteranno un'ipoteca sulla lista delle pretendenti... Comunque il Pescara anche se dovesse arrivare terzo avrebbe centrato il suo obiettivo, consideriamo che Foggia (che qui alcuni davano tra i favoriti) e Avellino stanno steccando clamorosamente... Partire da terzi o secondi agli spareggi non è un vantaggio da niente, comunque mancano quasi 30, dico 30 partite quindi inutile fare calcoli, l'obiettivo dev'essere solo uno: vincere la prossima partita. Detto questo... SEBASTIANI VAFFANCULO!

da elleffe

Non capisco perché si continua a dire che quest'anno come l'anno scorso il girone C è il più scarso.....a me non sembra.... vorrei ricordare che proprio l'anno scorso ( 5 mesi fa)...nei playoff ha vinto il Palermo e se non gli rubavano la partita a Padova in finale andava anche il Catanzaro...non mi sembra un girone scarso

da Bruno

Il Crotone è protetto ai piani alti, Kargbo sul 1-0 doveva essere espulso per doppio giallo, l'arbitro l'ha salvato ed ha fatto 2 goal. Certe regole non sono per tutte le squadre.....guardate ieri sera cosa è successo a Firenze : rigore con fallo da ultimo uomo di Di Marco neanche il giallo...fate voi

da SuperMervan

1-2 a fine primo tempo. Minchia non parlo più cry

da SuperMervan

Il Crotone sta perdendo...gol di Maniero per la Turris!! horny horny hiss

da DAsempre

Il Vicenza con la vittoria al 95° ha sistemato la classifica, è a 3 punti dalla vetta

da Marek.

Harken tutto giusto ma alla fine anche se abbiamo fatto il classico mercato al risparmio tra giovani in prestito e svincolati la squadra sta girando. Una cosa è aver preso Plizzari Mora e Vergani praticamente gratis. Altro quando prendavamo i vari Valdifiori, Bojinov Chocev e Giannetti.

da Harken

Alcuni pensieri sparsi: 1) Il girone C si dimostra tecnicamente quello meno valido dei tre, in perfetta linea con gli andamenti sportivi degli ultimi 7-8 anni. 2) La principale differenza tra Catanzaro, Crotone e Pescara secondo me è la panchina: il Catanzaro (che pure ha 11 titolari comunque meglio) la ha lunga e profonda, perfettamente attrezzata al campionato; segue il Crotone e poi noi. Ovviamente è un discorso teorico e tutto può succedere, vedi pure gli 11 dell'Avellino sono al nostro livello, ma la squadra sta facendo schifo. 3) Se non saliamo riparte certamente il mercato delle vacche. Bisogna sempre ricordarci che quest'anno i soldi erano finiti (come i precedenti 2): solo cessioni e acquisti a costo 0 (facilitati dal fatto che sono cambiate le regole sui prestiti e ci sono stati parecchi calciatori svincolati). Comunque cullù non ha cacciato 1 euro. Parlare di progetto a queste latitudini, per una campagna acquisti (?) puramente casuale, dovuta ad un cambio normativo, è offensivo. Senza sto fatto avremmo fatto una squadra di prestiti da mezza classifica.

da Nuccio83

IO SONO D’ACCORDO CON PRATOLA, CREDO CHE AL MOMENTO IL CATANZARO ABBIA SOLO IL VANTAGGIO DI GIOCARE INSIEME DA PIÙ TEMPO E QUINDI DI CONOSCERSI MEGLIO MA A LIVELLO DI ORGANICO NOI ABBIAMO NOMI CHE LORO NON HANNO, BROSCO, CRESCENZI, MORA, PALMIERO, BOBEN, PLIZZARI… LORO SONO FORTI MA SE CONTINUIAMO COSÌ LI SUPERIAMO! COLOMBO GRANDISSIMO ALLENATORE

da bradoatorzo

I post di Leonida per quanto antipatici, un briciolo di verità lo contengono. È un dato di fatto che non c'è progettualità e che ogni anno si riparte da 0. Voglio proprio vedere se non saliamo in B se Colombo rimane così come alcuni giocatori importanti. Per quanto riguarda la squadra c'è solo da fare complimenti, stanno dando tutto poi se c'è qualcuno che al momento sta facendo meglio di noi dobbiamo accettarlo senza comunque mollare perché anche una corazzata come il Catanzaro può avere momenti di difficoltà. Infine mi dispiace che da alcune partite non si alzano più cori di contestazione verso Sebastiani. È in grosso errore, si deve contestare sempre e comunque per quello che ci ha fatto partire in questi anni.

da SeiTuttoTuPerMe

T U T T I A C A S T E L L A M M A RE ! ! !

da Danielo

Io sono fiducioso nella promozione. La squadra sembr quadrata il catsnzaro calera' .

da POTERE BIANCAZZURRO

"La fame viene e scompare , ma la dignità , una volta persa, non torna mai più..."

da Smiths

Penso che sia da riconoscere a Delli Carri di aver costruito una squadra con un senso logico. Ogni tanto esce il discorso Ferrari, buon giocatore di C, senza del quale l’anno scorso ci saremmo appena salvati, ma è un giocatore fisico ma estremamente lento e non adatto a ripartire come il gioco di Colombo prevede. Non è un caso che fuori casa voliamo, in trasferta le squadre ti lasciano più spazi, qualche difficoltà in più in casa, Lescano comunque è proprio un buon giocatore, piacere adatto alla B di quanto lo fosse il bomber Ferrari

da Pratolabiancazzura

Per ora Desogus, Lescano, Cuppone è il tridente titolare Della Monache crescerà e diventerà titolare nel girone di ritorno Verga i, in prospettiva è il più forte e se sa adattarsi potrebbe impensierire Cuppone

da Cicciotregambe

Secondo voi quale sarebbevil miglior tridente titolare? E qualivi reali primi sostituti? Chi resterà fuori da queste gerarchie? Chi andrà via a gennaio? Tupta? Vergani?

da SeiTuttoTuPerMe

T U T T I A C A S T E L L A M M A R E ! ! !

da emigratotriste

Il girone C è di gran lunga il più scarso tecnicamente dei 3!tra nord e sud c'è un abbisso di organizzazione e di strutture!

da zdenek

Hai ragione, Pratolabiancazzurra, ma ritengo che non sia piu questione di crescita di qualità del gioco del Pescara, che è già molto elevata, quanto del livello del Catanzaro, attualmente la squadra più forte di tutta la serie C. Il Pescara deve fare solo una cosa: mettersi in testa che è forte e che può vincere contro chiunque. Io ci credo: quest'anno squadra e allenatore sono veramente forti....

da Pratolabiancazzura

Io sarò controcorrente.il Pescara sta crescendo ogni partita.secondo me, si trova già allo stesso livello delle prime due (non al livrodell’organico ma come gioco). Se la crescita continua, fra poco supererà sia il Crotone che il Catanzaro come qualità di gioco.se così fosse la differenza di organico e sarà compensato (ammesso che l’organico del Pescara sia inferiore. Secondo me abbiamo il centrocampo più forte della C con Aloi, Palmieri e Mora)

da Nuccio83

ALEFIRENZE SECONDO ME IL GIRONE C È IL PIÙ OSTICO DI TUTTI, SIA PER VALORI TECNICI CHE PER SITUAZIONI AMBIENTALI. QUEST’ANNO SIAMO MOLTO PIÙ FORTI DELLO SCORSO ANNO E PER QUANTO POSSA APPREZZARE LESCANO CREDO CHE SE AVESSIMO AVUTO FERRARI ANCHE QUEST’ANNO ORA ERAVAMO A PARI PUNTI CON IL CATANZARO

da orazi52

Ad Avellino il Catanzaro non vince.

da elleffe

Certo che questo muro si sta sgretolando..... chi vuole dare la squadra alla regione....chi scrive un sacco di cazzate per poi dire ' io l'avevo detto '.... se contestare Sebastiani servisse a qualcosa si sarebbe già fatto....la realtà è diversa.... Pinocchio non molla! Il Pescara è fonte di guadagno....e se lo tiene stretto

da whiteblue

A Castellammare sarà una battaglia, su un campo sintetico per noi inviso (in serie B abbiamo sempre perso negli ultimi incroci e in serie C pure). Sarà un banco di prova di maturità, e se non sbaglio nello stesso momento ci sarà il derby calabrese.... potrebbero esserci sorprese. Restiamo coi piedi per terra come fatto finora e giochiamo con questa grinta e fame, sappiamo di essere superiori a praticamente tutte le avversarie (tranne le due calabresi), ma cerchiamo il risultato e lottiamo col cuore come sempre! Forza delfino!!

da Marek.

da stefano756 Negli altri gironi le squadre sono in testa con 18 punti e 9 partite giocate....chissà se qui il livello è più basso oppure se avremmo avuto vita facile nel girone B..................Secondo me qui il livello è piu basso. Appena iniziato il campionato e ci sono già 5 punti tra le terza e la quarta...per non parlare del Catanzaro. In B e A non ci saranno squadroni ma in generale, anche l anno scorso, mi sembrava che le squadre avessero un po piu di qualità nel gioco (Feralpi, Ancona, Gubbio, Carrarese etc.).

da whiteblue

Il Catanzaro è di un altro pianeta, ora aspettiamo il derby e capiremo ancora meglio...ho guardato, e un anno fa nel girone B era in testa la Reggiana con 20 punti, il mostruoso Modena era ancora un pelino indietro, a 18. Noi eravamo a 16. A sto giro con 23....siamo secondi, ma forse terzi. Con questa squadra nel girone B non so se avremmo fatto gli stessi risultati, ma di certo secondi eravamo, senza dubbio (è primo il Fiorenzuola, è tutto dire!!!). Comunque onore e gloria, continuiamo così che il sogno sarebbe di fare come il Palermo un anno fa che ha trionfato da quarto in campionato.... horny

da Eddienonsubiscegoal

Il Catanzaro continua a vincere,il problema e' solo questo

da 1936

Saremmo da lotta primo posto negli altri 2 gironi o nei 3 gironi dello scorso anno ma nel nostro girone il Catanzaro è mostruoso quindi è molto difficile competere per il primo posto.

da pn65126

"dare la societa' alla regione"...ma che cazzo c'entra la regione? Ti piace scrivere cose ad minchiam o ne sei proprio convinto?

da SeiTuttoTuPerMe

FOGGIANO LECCESE BARESE TUTTA MERDA PUGLIESE!!

da SeiTuttoTuPerMe

ASSENTE INGIUSTIFICATO CHI NON VIENE ALLO STADIO!!

da PRmontesilvano

Redazione mo fatevi due domande sul perché scrivono in pochi su questo sito ci stanno solo rompicoglioni che devono per forza fare polemica...scusate torno solo a leggere ma soprattutto a scorrere certi messaggi

da Eddienonsubiscegoal

Ora tocca alle vespe

da Piero Torino

Quello che conforta è che stiamo trovando continuità nelle prestazioni

da leonidax2

Una possibile soluzione è protestare senza mia fermarsi sebastiani (ma con proteste serie), disertare lo stadio per alcune partite (non necessariamente tutte) a prescindere se si è primi in classifica o ultimi, perche' se si è primi si finisce solo a fare gli occasionali, stessa cosa se si è ultimi. Le proteste devono poi continuare sotto casa di sebastiani fino a quando non si stufa per il troppo chiasso e decide di dare la societa' alla regione. Purtroppo vi fate prendere per il culo con delle vittorie che a fine stagione non porteranno a nulla.

da leonidax2

Come innamorarsi dei mercenari?

da elleffe

Leonidax.... allora quale sarebbe la soluzione? Lasciare lo stadio vuoto?....lo è già..... altro?

da gips

Ignoratelo

da zdenek

Esatto, Eddie... Stiamo diventando una squadra sempre più matura e compatta eyed

da SILENT JOE

Leonidax2... se si finit mo vatt a durmì che ha fatt carosell !!!

da Eddienonsubiscegoal

Stimo molto Alberto Colombo come persona.Rimanere coi piedi per terra,essere umili e stare sul pezzo e' fondamentale,sono lezioni di vita Ora bisogna continuare a vincere,il pareggio serve a poco. Finalmente in difesa siamo diventati solidi,ed e' una cosa che non si vedeva mai dalle nostre parti.

da zdenek

Leonidax2, ma sei sempre lo stesso scemo del villaggio che cambia Nick? laugher

da leonidax2

elleffe infatti apprezzo tanto i giocatori e soprattutto il mister, credo che quest'anno la societa' abbia "azzeccato" tutto, perche' si, si tratta di azzeccare con la fortuna e non con un progetto a lungo termine. Il problema è che che azzecchi 1 o 2 anni buoni su 10...ci vorranno decenni per beccare l'anno giusto per vincere un campionato. Questa è la triste verita'...gioire sul nulla, perche' anno prossimo a prescindere dall'esito (serie c o serie b) ripartiremo con un altra squadra e altro mister. Copia e incolla. Voi continuate pure a chinarvi a 90 andando allo stadio

da elleffe

Giocatori e allenatore non hanno colpe .... abbiamo un presidente di merda!...ma se i ragazzi in campo danno tutto, bisogna applaudire!...poi vedremo come finirà

da leonidax2

P.s Occhio alla redazione che banna direttamente tutti quelli che sono realisti e osano aprire bocca o dire male a Sebastiani (stile dittatoriale). Che bella la "democrazia"

da leonidax2

Cioe' siccome uno è realista deve essere perforza un tifoso di un altro squadra? ma quanto siete ritardati in questo forum? Il mio pescara è la mia vita, son tifoso fin da piccolo quindi se pensate sia un finto tifoso vi sbagliate di grosso, sto solo riportando il vero, quello che accade ogni anno. 1,2 o 3 vittorie non significano nulla, ci vogliono i fatti. Quando vinceremo il campionato o i play off tornando in B allora si iniziano a fare le cose serie, ora siamo nel dimenticatoio.

da 43annibiancazzurri

Redazione mi sto innervosendo

da leonidax2

LOTTA PER LA MAGLIA CHE TU ANDRAI IN SERIE AAAA MA NU CI LU PUTEM SCURDAA''' ALEEE OHHHH...EVVIVA CHE BELLO FESTEGGIARE LE FANTASTICHE VITTORIE IN SERIE C CONTRO IL CERIGNIOLA! PS. Sono tifoso del pescara anche io, ma a differenza vostra non ho i prosciutti negli occhi

da galeone4-3-3

leonidax2 è dura essre un chietino, ti capisco, che si dice a Corso Marrucino?

da leonidax2

LOTTA COL CUORE DAI NON MOLLARE CHE TANTO L'ANNO PROSSIMO CAMBI SQUADRA E NOI RIMANIAMO IN C ALEE OOHHH ALEEE OOHHHHH LOTTA COL CUORE DAI NON MOLLARE E FINIAMO TERZI LO STESSOO ALEE

da Delfino86

Leonida vatti a fare una passeggiata a corso marrucino se ti brucia il culo. Grande Pescara, grande mister e bellissimo clima allo stadio. Avanti tutta!!

da 43annibiancazzurri

Redazione banniamo sto coglione

da I_love_Pescara

Per quanto magari a livello di numeri non saremo molto distanti dall'anno scorso, a livello di prestazioni per me c'è un abisso. L'anno scorso c'era un'ansia costante e una continua consapevolezza che avremmo preso prima o poi un gol. Quest'anno c'è tranquillità e serenità, perlomeno per il momento.

da gips

Se ripenso alla mosceria dell'anno scorso bisisogna fare un encomio a questi ragazzi che corrono e giocano fino alla fine

da 1936

Leonidax.... Francamente mo si rott l'u cazz

da ROBERT

Allenatore alla Pillon, serio,capace e dal manico giusto, speriamo possa rimanere a Pescara qualche anno e sebastiani questa volta lo capisca, cosa non scontata!

da leonidax2

e intanto il catanzaro sale a 28 punti, MA DOVA CAZZA VIIII SI STI CUSCIIIII MA DOVA CAZZA VIIII MA DOVA CAZZA VIIIIIII

da leonidax2

@stefano756 nel girone B probabilmente saremmo in testa (e chi l'avrebbe detto con entella,reggiana e cesena che sembravano lottare tutt e 3 per il primato). Purtroppo ci ritroviamo nel girone con due calabresi che hanno piu' qualita' e possono permettersi la serie B, noi no. Mi fa ridere che questi 2-3k tifosi presenti al pescara credano che saliremo in B, è tutto tempo perso, o vinci il campionato vincendole tutte o ci si vede l'anno prossimo. Segnati questo post

da stefano756

Negli altri gironi le squadre sono in testa con 18 punti e 9 partite giocate....chissà se qui il livello è più basso oppure se avremmo avuto vita facile nel girone B

da leonidax2

okok ma finire il campionati secondi o terzi non serve a una ceppa, dobbiamo stare li a tifare contro Catanzaro e Crotone che perdano almeno 2 partite nelle prossime 28 giornate, la vedo dura...visto che anche noi non le potremo vincere tutta. Ci vediamo al prossimo anno dove si rifara' daccapo la squadra

da marcolomo60

Colombo, una bella persona, ottimo tecnico.

da DAsempre

Quell'immagine con la valigia al suo arrivo in treno me lo fece già diventare simpatico

da Sebastianivattenevia

Mi sono venuti i brividi…