Il Pescara vince e convince

Fanno discutere le dichiarazioni a fine gara del massimo dirigente biancazzurro

da Redazione
3.458
Il Pescara vince e convince, foto 1

Due vittorie in altrettanti match di campionato. Sei punti figli di buone prestazioni e, cosa importante, una squadra con ampi margini di miglioramento. Il Pescara di Alberto Colombo, in questo inizio di stagione, piace sia a livello difensivo sia in fase offensiva. Nella vittoria a Latina, il Delfino ha dominato per 77’ minuti, sprecando diverse occasioni da gol e, paradossalmente, rischiando, di uscire con un solo punto. Nel processo di miglioramento, c’è proprio l’aspetto  del  gruppo da perfezionare, mettendo da parte gli egoismi. Lampante l’occasione, al 24’ minuto, di Cuppone che, occhi negli occhi con Cardinali, pensa solo a fare gol senza passare il pallone a Delle Monache che si sarebbe trovato la porta vuota. Proprio da queste situazioni, si vede la coesione di una squadra. Chiaramente siamo solo all’inizio e i margini di miglioramento ci sono tutti. Questo degli egoismi, è uno dei punti sui quali lavorare e crescere. Altro discorso, invece, riguarda il Presidente. Dichiarazioni che, ormai, questo sito non prende più in considerazione. Una piazza che non merita questo trattamento. Dire che senza di lui, non ci sarebbe stato un Pescara in serie C, è una falsa verità. Senza di lui, ci sarebbe sempre il biancazzurro a correre sul prato verde dei vari stadi italiani.


FOTO: Pescara Calcio

Commenti
20

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Cicciotregambe

Occhio a come parlate di cullú che gennaio è alle porte per tanti ali che non si possono "darbare". Il cullú dei colli non ci mette niente a romperci sto giocattolino.

da Deckard92

Pensare che a Pescara c'è ancora chi OLTRE a tifare ha ANCHE il coraggio di difendere quell'individuo mi fa venire il voltastomaco. I casi sono due, o sono collusi in qualche modo col presidentissimo, o non hanno realizzato che quello sono dieci anni che tratta il Pescara come il suo giocattolo e sopravvive solo grazie a inciuci sottobanco e nascondendo la polvere sotto al tappeto. Ah, ma prima o poi la verità verrà a galla... SOLO PER LA MAGLIA.

da NeSeMEnU

ok trovato su vivaticket

da NeSeMEnU

i biglietti online dove si vendono?

da martell

Lucrare può far parte del genere umano.minacciare può far parte solo del genere mafioso

da sauro

Sono 17 i crotonesi finora

da frittura

Ma davvero ha detto che ha la parola del catania? Proprio lui che la sua parola NON VALE NIENTE.

da Piero Torino

Nei campionati di serie B

da Piero Torino

Qualche “giornalista” ricordi al figlio di mastro geppetto, che il Pescara deteneva il record di presenze nel campionassi serie B, logicamente prima che arrivasse lui con la sua impresa privata

da Dolphins

QUALUNQUE CATEGORIA BASTA CHE VAI VIA // °°

da NguloLuPescara!

Mbejamme secondo te Ross Pelligra è già proprietario o comproprietario quindi...

da I_love_Pescara

Vabbè dai tranquilli il nostro magnate ci ha assicurato che ha la parola del Catania che chiarella torna da noi a fine stagione...che stando al vocabolario sebastianico significa che firmerà un quinquennale in Sicilia

da mbejamme

Mi convinco sempre di piu che il nostro amico dei colli non conta piu niente e per far credere il contrario sparla a vanvera. L’operazione Chiachillo ahah la dice lunga… sara’ un caso che sia andato in Sicilia con questa modalita’? Mi sa che i “canguri” sono gia dentro…

da delf

sebasctiano le dichiarazione di ieri hanno solo confermato che sei una mxxxa, subito abbott lu pett ma la realtà e che sei un PLURIPERDENTE con una società piena di debiti, faresti piu bella figura a TACERE! meglio l'eccellenza che questa dirigenza!

da Smiths

Il discorso di cullu’ potrebbe avere senso solo se a fronte di una serie B di medio livello (tra playoff e play out) l’affluenza fosse su numeri medio-bassi. Dimentica però che ci ha portato in C (che non è il nostro habitat) dopo diversi campionati scadenti in B. Insomma un’altra occasione persa per stare zitto

da Harken

In genere il premio vittoria del campionato è pari (o molto simile) al costo di iscrizione dello stesso campionato. Però se vai in B il valore dei giocatori si alza molto (a fronte di rittocchi di stipendio non così marcati per neo calciatori di B), mentre i diritti TV salgono da 100/200k a 3/4 ml. Se vai in A ancora di più, perché arrivano i diritti TV (che anche per l ultima ruota sono 18/20ml) e gli stipendi non schizzano se tieni la stessa squadra (con la quale al 90% retrocedi), oltre al paracadute. Secondo me "l incasso" vero è in altre voci.

da NguloLuPescara!

@Harken, mettiamo caso vincessimo il girone, quanto entrerebbe nelle casse del Pescara su per giu?

da DAsempre

Presiperdente ma stì angor a parlà?

da bolgiabiancazzurra

Sempre più maledetto chi non ammette le proprie colpe al Sassuolo vanno 5mila persone eppure hanno un presidente ricco quindi l'esempio che fa lui del Catania e da frustrati a noi non ci prendono per i debiti e i soldi che sono spariti con i magheggi....

da gips

Purtroppo parla a sproposito pure quando le cose vanno bene, contento lui...